google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/02/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/02/16

TIZIANA
AMBO DEI PESCI ROSSI
VE-NAZ: 63-87
AMBO E AMBETTO
ABBINAMENTI 42-43-90

PA: AMBATA 90 IN (2à POSIZIONE)
AMBI 90-3 / 90-20 / + 29
+ NAZ-TT

AMBO CHE VI STUPIRA' COL 90
MI-VE-NAZ: 28-90
ABBINAMENTI 87-30-41

PA-CA-NAZ: 20-90
TERNO 20-29-90

TIZIANA E BARTALINI
TERNO ASTRALE DEL DESTINO
BA-GE-MI-NAZ: 55-65-90
AMBI 55-90 / 65-90

CA-PA-NAZ: 4-8-90
AMBO 4-8

IL BINGO D'ORO
GE-RO-VE: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 2-90
TERNO 2-52-90

CA-VE-NAZ: 12-72-90
GE-RO: 12-72-2-52-90

MAYA E MAGILLA
TERNO DA SOGNO
BA-RO-NAZ: 45-81-90
ABBINAMENTI 23-73

REGALO DI TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO
PA-NAZ: 88-89-90 / + 29

ULTIMO MINUTO
VE-PA-NAZ: 67-47 / 87-29 / + 90
+ RIUNITA

VE-GE-NAZ: 15-35-87
AMBO 53-90
CINQUINA 15-53-35-8790

R.MARINO E IL CAVALIERE
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-82
+ NAZ-TT

NA: 85-53
+ NAZ-TT

VERONICA
CA-FI-NAZ: 6-37-90

M. COLUCCI
MI: 37-82-90
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 9
AMBI 9-30 / 9-41 / 9-84

TO-VE: 17-55-90 / 67-87-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
SPECIALE 88-89
NA-RO: 88-89
ABBINAMENTI 20-83-90

FI-GE: AMBATA 77
AMBO 11-77
+ NAZ-TT

fonte web

459 commenti:

1 – 200 di 459   Nuovi›   Più recenti»
bang ha detto...

Forza Genoa :-)

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buon pomeriggio carissimo blog...

IERI AL SECONDO COLPO ABBIAMO PRESO SU "RUOTA SECCA",CIOÈ A TORINO,L'AMBO 78-87 .... ERANO SOLO TRE AMBI SECCHI A VENEZIA E TORINO....BENE...ORA PROCEDIAMO CON LE MIE PREVISIONI...VI ANTICIPO GIÀ KE GLI AMBI SARANNO GLI STESSI XKÉ SONO ANCORA IN CORSO,CON UNA PICCOLA DIFFERENZA PERÒ,KE I TRE AMBI DI VENEZIA STAVOLTA AVRANNO COME RECUPERO LA RUOTA DI BARI....
PROCEDIAMO :

NAPOLI 70-9/70-20/70-68 (Recupero su GENOVA) + riunita

PALERMO 29-82/29-21/29-28 (Recupero su BARI) + riunita

VENEZIA 87-64/87-78/87-66 (Recupero su BARI) + riunita

È TUTTO...UN ABBRACCIO GRANDE...

Luciana ha detto...

GRAZIE MIMMO BUON POMERIGGIO A TE E A TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO!!!!!!

Leila ha detto...

MA BUONA SERA A TUTTIIII.
LUCIANA MIMMO ALEX77 BANGGGG LA CARA GRAZIAROSSONERA CHE MI HA SALUTATO NELLA PAGINA VECCHIA. CIAO ASSUNTA GIOZZY TURCHESE ANNA VADI MACCHIAROSA GIALLOSOLE E TUTTI TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

VI PASSO TERNO DA SOGNO DI MAYA E MAGILLA SU NAZ BA-RO (45-81-90) PIU 23/73 POI IN REGALO TIZY TERNO STRANO MA VERO SU NAZ PA (88-89-90) PIU 29 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

VI RIPOSTO BARTA E TIZY TERNO DEL DESTINO SU NAZ BA-GE-MI (90-65) (90-55) (90-65-55) TERNO ANCHE A TUTTE PER TRE COLPI POI SU NAZ CA-PA (4-8-90) (4-8) 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

CIAO LEILA BACI 💋♥

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA RN COME STAI!!!!

Unknown ha detto...

CLOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo dove sei finita?

snippyna ha detto...

Buonasera a tutti anche publy, ciao Leila la cagnetta come sta? Spero tutto bene, un abbraccio a tutti e due, ciao ciao

giu1975 ha detto...

buonaseraaaaaaaaaa a tutto il bloggggggg e grazie per la pagina nuova

Leila ha detto...

Ciao SNYPPYNA. Guarda, ha una forza che non so dove la prende. Quasi devo cambiare tono di voce, fare la seria per farla stare un po' ferma. Sempre con la palla. Grazie SNYPPYNA davvero. Sei carinissima.

Leila ha detto...

Giu1975 ciaooooooooooook

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve qualcuno ha qualcosa dei Luciani o franca? Grazie

Giozzy76 ha detto...

Buona serata a tutti tutti e in particolare alla Padrona di casa, Pubblicità.
Giovanna, cara, ma sai che la regola non l'ho capita bene?
Cosa bisogna fare? Vedere su Palermo i primi numeri in due estrazioni consecutive e giocarli in ambo su Palermo?
Non mi ricordo e non mi va di cancellare il commento per tornare a leggere indietro.
Se ti va me la ripeti? Grazie mille.
Di nuovo una serena, distensiva serata in famiglia a tuttissimi.
Un saluto e una carezza a Lelia, Turchese, Giovanna, Giallosole8, Assunta,Luciana, Tatiana 5 e al piccolo Daniele, Cettina, e a tutti gli altri, nessuno escluso.👰👸👼👱👲👳💃💂💁👷👮👭

Giozzy76 ha detto...

Buona serata a tutti tutti e in particolare alla Padrona di casa, Pubblicità.
Giovanna, cara, ma sai che la regola non l'ho capita bene?
Cosa bisogna fare? Vedere su Palermo i primi numeri in due estrazioni consecutive e giocarli in ambo su Palermo?
Non mi ricordo e non mi va di cancellare il commento per tornare a leggere indietro.
Se ti va me la ripeti? Grazie mille.
Di nuovo una serena, distensiva serata in famiglia a tuttissimi.
Un saluto e una carezza a Lelia, Turchese, Giovanna, Giallosole8, Assunta,Luciana, Tatiana 5 e al piccolo Daniele, Cettina, e a tutti gli altri, nessuno escluso.👰👸👼👱👲👳💃💂💁👷👮👭

Giallosole8 ha detto...

CIAO GIOZZY, LEILA.....UNA CAREZZA ALLA CAGNETTA!

Giallosole8 ha detto...

Ciao Publy,.....come va???
Grazie per la pagina nuova!
...//(*_*)//....

Giallosole8 ha detto...

Ciao Publy,.....come va???
Grazie per la pagina nuova!
...//(*_*)//....

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti!!!!!!!finalmente a casa. Vi leggo da tempo ma per motivi di lavoro ho poco tempo. Siete un meraviglioso gruppo ,simpatici e comunicativi. Adoro il lotto, ho fatto diverse vincite ma ultimamente la Lottomatica ci lascia a piedi. Quando posso seguo marino e veronica li ritengo bravi e seri. Una buona serata alla
padrona di casa e a tutti voi.

Leila ha detto...

CIAO LOREDANA!!!
TIRA FUORI UN BEL TERNINO DAI!!! Ahahahah

Leila ha detto...

Ciao Giallosole!!!! Come stai?
VENERE TI MANDA UNA LECCATINA SULLA GUANCIA. MENO MALE CHE NON È UN SAN BERNARDO!!!

Leila ha detto...

PUBLY....SCUSA.... GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E BUONA SERATAAAAAA!!!
UNA LECCATINA ANCHE A TE DA VENERE. AHAHAH

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e sempre grazie di tutto, una buona serata a tutti voi ..

PUBLY ma l'hai sentita stamattina donna Veronica ? ora devo studiare io il 90 ahahahahaha mi fa morire dalle risate poi mi urla GATTAAAAAAAAAAAAA!
Veronica io ho studiamo e spero di averlo fatto bene dai che domani esce il malefico 90 almeno spero, ciao e buona serata stanotte studia tu invece un bell'ambo anziché secco secco, studialo grasso grasso che esca subito 💋♥💋♥

giovannact03 ha detto...

Ciao giozzy scusa nn riesco a capire cosa mi chiedi è x caso il metodo di bartalini

Daniela ha detto...

Buona cena a tutti voi

Isa62 ha detto...

Buona serata Gatta studi bene 90 e facci sapdre dove mi ho pa ciao a domani


Leila ha detto...

BUONA CENA A TE GATTA E A TITTI.,,,

Leila ha detto...

SI VA BEH, A TITTI E GATTO SILVESTRO..... STO T9....
A TUTTIIIIII

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY .......GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!
E A TUTTO IL NOSTRO BLOG INTELLIGENTISSIMO !!!!!!!!!!!!!
DAI CHE DOMANI TORNIAMO A VINCERE SU RUOTA !!!!!!!!!!!!!
CIAO CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

B U O N A .S E R A T A A T U T T I .....

Soleluna ha detto...

ciao a tutti avete le previsioni della veronica grazie se potete

KenParker9999 ha detto...

Buona sera a tutti dalla A alla Z di Zora passando per la P di Publy
...sempre vincenti!

Giallosole8 ha detto...

Si, volentieri.......se fosse un san Bernardo mi lavava il viso......
Baci..

Giallosole8 ha detto...

Si, volentieri.......se fosse un san Bernardo mi lavava il viso......
Baci..

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!😋😋😋😋😋😋....avete finito di magna????? Bene!!!! Mi stuzzica un ambo.... Ambo """"""TROY"""""" ....come il fil che sto a guarda su Italia 1.....bene ..allora dicevano ...AMBO...."" T R O Y""👑👑👑👑👑......53-30........👑👑👑👑👑👑.NAZIONALE...TUTTE👑👑👑👑👑👑👑👑..se volete agg. il 90 ..👑👑👑👑👑....bellicapelliiiiii!!!!!!😋😋😋....Ciao Gattonaaaaaaaa!!!!!!!!😘😘😘😘😘🍾🍾🌶🌶🌶🌹💸💸💸

annamaria ha detto...

CIAO A TUTTE HO LETTO UN PO DI MESSAGGI CIAO VERONICAAAAA QUANDO CI SEI TU IN VIDEO MI PIACI PERCHè NON URLI MAI E POI MI FAI MORIRE QUANDO CI CHIAMI CAPRETTE

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUONASERA A TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI SALUTO GATTA LEILA GIALLOSOLI ZIKI MIMMO ANDREA GIOBBE TUTTI TUTTI DALLA A ALLA Z VI VOGLIO BENE E GRAZIE ANCORA SALUTO ANCHE VERONICA !!!!!SIMPATICISSIMA

Leila ha detto...

CIAO CARISSIMA LUCIANA. SEI DOLCISSIMA

Rosella 23 ha detto...

Ciao a tutti e buona permanenza in questo fantastico blog regalo diretta TV di quintavalle e Lucio 14/41/51 x tre colpi ora vedo il resto bacissimiiiiii

Luciana ha detto...

Grazie Rossella qui siete tutti meravigliosi!!!!!!

Luciana ha detto...

UN SALUTO ED UN SORRISO A MARCELLO BARTALINI CHE STIMO MOLTISSIMO

francy ha detto...

Ciao a tutti per domani chi vuole le ambate del mese a Cagliari la regola del più 30 e più 40 al primo estratto e' 66 76 per ambate e ambo.Il mese scorso ha pagato sia il 59 e il 69.buona notte a tutti😫😪

Rosella 23 ha detto...

Grazie Luciana x aver mi salutato sei una delle poche ecco Quintavalle telefonata di adesso quando arriva la bolletta piango ma se non ci aiutiamo tra di noi
Quindi Cagliari Bari 90/1/9
Venezia terno secco 87/20/53 ovviamente anche la Nazionale
Venezia 37/87 a me Quintavalle piace mi sembra il più serio unun bacione a tutti e vi auguro tanta fortuna di cuore ciaoooooooooo
Buonanotte

terry65terry65 ha detto...

GRAZIAAAAAAAAAAAAAA EVVAIIIIIII MILAN2-PALERMO 0 FORZA MILANNNNNNNNNNNNN

Luciana ha detto...

Grazie di cuore 💖 Rossella sempre carina e gentile verso il prossimo se vuoi posso darti a Ba Questi numeri di un caro amico 21/22/23/68 ruota di BA il 21 come ambata ciao un abbraccio notte serena e grazie ancora

Unknown ha detto...

Ciao a tutti grazie publy e ai nuovi arrivati e tutti quelli che hanno partecipato a prendere gli 899 e tutti gli altri che fanno dei calcoli propri

Leila mi fa piacere che il tuo cagnolina sta un po meglio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Rosella ma anche tu hai un coniglietto nella foto come si chiama

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO TERRY65 ANGELA ROSSELLA23....

ALLA NAZIONALE CI SONO 5-50. UNA REGOLA DI MARCO E LIO DICE CHE QUANDO SI PRESENTA 5-50 SI METTE IN GIOCO L'AMBO 31-73. SE SI VUOLE AGGIUNGERE IL 53 CHE È IL RITARDATARIO.

Unknown ha detto...

Devono essere isotopi uno sopra all'altro comunque mi sembra che c'erano due astrazioni fa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosella 23 ha detto...

Grazie Luciana dolce notte a te e tutto il blog fate sogni belli baciiiiiiisssiiiimmii

Leila ha detto...

SI DEVONO ESSERE ISOTOPI, MA MARTEDI SERA DURANTE LA DIRETTA HANNO DETTO DI USARE LA TECNICA DEL 5-50 COL 53 DELLA NAZIONALE

Rosella 23 ha detto...

Pagani regalo diretta TV 53/90 baciiiiiiiini preso adesso

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog....
Vi ho preparato 5 numeri da giocare sulla ruota di TORINO...unica ruota....
I CALCOLI MI DANNO FORTE IL 90 PROPRIO A TORINO...anke se potrebbe uscire prima su altre ruote...Comunque io vi do'una cinquina da giocare al massimo x 5/6 COLPI...nella speranza ke paghi prima naturalmente,visto la Potenza di questi numeri...

PROCEDIAMO :

TORINO 19 ambatissima
TORINO 19-10-28-53-90
(+jolly 20-56)
X ambo,terno,quaterna e cinquina
DA GIOCARE X 5/6 ESTRAZIONI...

È TUTTO...VI AUGURO UNA DOLCE E SERENA NOTTE CARISSIME PERSONE...E RINNOVO I SALUTI A TUTTE E TUTTI NESSUNO/A ESCLUSO/A...
A DOMANI...NOTTE NOTTE...E UN ABBRACCIO IMMENSO...

terry65terry65 ha detto...

CIAO LEILA NOTTE A TUTTI

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIII

ORSETTO CHE FAI, CHIUDI TU? BEH, IO ACCOSTO ...

francy ha detto...

Spero abbiate dormito bene, vi auguro una buona giornata in positività.Baci!👄

Unknown ha detto...

Buon risveglio a tuti tuttiiiii..francy.gia' sveglia??..caffe'pronto...vi abbraccio

Unknown ha detto...

Scusate ho perso una t.su tutti ahahah

Unknown ha detto...

Leilaaaaaaaaa svegliaaaa...un bacioneeee.

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOOO
ANNA VADI FINALMENTE CI PRENDIAMO IL CAFFE INSIEMEEEE
CIAO FRANCY BUON GIORNO
BANGGGG ARRIVI?
BUONA GIORNATA A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO

bang ha detto...

Forza di volontà, voglia, grinta, determinazione, oggi bisogna vincere!
il mio migliore buongiorno.

bang ha detto...

Buongiorno cara Leila, arrivo subito da te :-))

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte.il caffè è pronto.

Unknown ha detto...

Buongiorno carissima Leila . ..oggi mi sono svegliata un po più tardi...inizio alla mezza fino chiusura . . Praticamente arrivo a casa alle 9.30 .
Non riesco a seguirvi . . Non so cosa mettere in gioco . . La tua bimba. Come sta questa mattina? Praticamente la cagnolina e la bimba . . Un abbraccio forte

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E CI AUGURIAMO TANTE VINCITE PER QUESTA SERA .PER CHI AMA GIOCO DI AMBATE DA UN MIO CALCOLO HO 55 TO IN 1A 3A POSIZ .UN ABBRACCIO A TUTTI

sole 72 ha detto...

BUONGIORNO!

Unknown ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutto il blog e felice giornata 🍩🍪☕️☕️☕️

Leila ha detto...

CIAO ASSUNTA. NON SBAGLI! LA MIA CAGNONA E LE MIE MICETTE SONO BIMBI PER ME. OGGI VA BENINO. ASPETTO ANCORA GLI ESITI DEGLI ESAMI... BIOPSIA E ALTRO CHE HANNO NOMI TROPPO DIFFICILI DA RICORDARE.

CIAO ALEX77 SOLE72 LIREDANA E ROSANNA.

BUONA GIORNATA A TUTTIIII

Leila ha detto...

Ciao Zikino. Buon giornooooo

Giozzy76 ha detto...

Buona giornata a tutti tutti e particolarmente alla Padrona di casa, Pubblicità.

Giozzy76 ha detto...

Buona giornata a tutti tutti e particolarmente alla Padrona di casa, Pubblicità.

Leila ha detto...

OLA GIOZZY76!!!
BEN SVEGLIATA E BUONA GIORNATAAAA

alessia ha detto...

buongiorno e buona giornata a tutte/i

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti,Cagliari 6-36-66..per ambo..Qualche euro in ambo a 6-66..Se non dovesse uscire questa settimana..Teneteli giocati..Penso che entro la metà di febbraio porta l'ambo buona fortuna a tutti..

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti,Cagliari 6-36-66..per ambo..Qualche euro in ambo a 6-66..Se non dovesse uscire questa settimana..Teneteli giocati..Penso che entro la metà di febbraio porta l'ambo buona fortuna a tutti..

sandra ha detto...

Buona giornata leila,e tutti.sono nuove in questo blog.parla un po' italiano.mio lingua e inglese.ciao a tutti

Luciana ha detto...

Amici miei buongiornissimo!!!!Belle giornata con una bella giocata!!!!!GRAZIE A CHI POTRÀ POSTARE IL BINGO D ORO DI BARTALINI ABBRACCIO TUTTI PRESENTI E ASSENTI SIATE FELICI!!!!

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao gatta veronica stamani nella diretta ti ha salutato.
veronica la prende qualcuno? se no la prendo io.
Ciao

Leila ha detto...

CIAO SANDRA! BEN ARRIVATA. DI DOVE SEI SE POSSO CHIEDERE? NELLA FAMIGLIA DI QUESTO BLOG ANCHE PICCOLA NON È ITALIANA E FA MOLTA SIMPATIA LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI. BUONA GIORNATAAAAA

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

alessia ha detto...

CIAO A TUTTI GATTA COSA DICE DEL 90 SENTO NICOLAS CHE LO DA A MI QUALCUNO X CASO LO PRENDE GRAZIE
IO NON SONO ABILITATA NE AL FISSO E CELL. MI SPIACE CHE NON POSSO DARVI UNA MANO XCHE' CHIEDERE E NON DARE NON E' BELLO .GRAZIE ANCORA

Zikino ha detto...

Avete 87 un solo ambo secco potentissimo. Di Tiziana ? Io ho fatto il numero ma no mi ha dato niente silenzio assoluto e mi ha preso ugualmente i soldi non mi É successo mai Se qualcuno lo posta ringrazio

Giozzy76 ha detto...

Benvenuta Sandra.
Perfetto puoi esprimerti anche in English così ci esercitiamo.
See you later. Good morning, dear Sandra.

Giozzy76 ha detto...

Benvenuta Sandra.
Perfetto puoi esprimerti anche in English così ci esercitiamo.
See you later. Good morning, dear Sandra.

sandra ha detto...

Sono Nigeriana abito in Ancona con mio marito e tre bambini

anna.a ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTO IL BLOG!!
BENVENUTA SANDRA......

Daniela ha detto...

Buongiorno Blog

buongiorno a tutti , buongiorno a te Publy

Daniela ha detto...

Ciao ANNALISA

prima l'ho sentita in Tv donna Veronica dava il 90 su ruote differenti da dove mi esce a me, ma non fa nulla basta che esce sto disbosciato ahahahah

sandra ha detto...

Hi Giozzy are you italian.

Daniela ha detto...

Ciao Sandra ben venuta nel blog

sandra ha detto...

Grazie Anna.a

Leila ha detto...

SANDRA E GIOZZY NON SO L'INGLESE!!!!
TRANNE CHE POCHE POCHE COSE TIPO HELPPPP!!!! I DON'T SPEAK ENGLISH SEMPRE CHE SIA SCRITTO GIUSTO!!!! AHAHAHA

Leila ha detto...

CIAO GATTA.

sandra ha detto...

Grazie Gatta

ROSI ha detto...

Ciao Sandra ben venuta.buona giornata.

ROSI ha detto...

Ciao bella Gatta.miaoooooo ti voglio bene.😐 💖

Unknown ha detto...

CE FACIUMU OSCI VINCIMU

Unknown ha detto...

Gatta ciao dove lo vedi il 90? dopo prendo io veronica oppure l'hai presa te?

Victor ha detto...

Sara panchina? O vittoria l'87 uscira a mi ve o a bari oa ca visto che la volta scorsa e uscito a torino o a napoli col 70

Victor ha detto...

Sara panchina? O vittoria l'87 uscira a mi ve o a bari oa ca visto che la volta scorsa e uscito a torino o a napoli col 70

Daniela ha detto...

Questo l'ho scritto ieri nella pagina vecchia ve lo riporto qua

Per domani 90 NA.MI. Okkio 87 ve

Daniela ha detto...

ANNALISA
non ho preso la previsione di DONNA VERONICA , non cè la faccio con il credito altrimenti lo avevo già fatto, poi no so come funziona la ricarica terra sono un po imbranata su questo

sandra ha detto...

Si scritto benissimo.ok

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.....
IO OGGI SCRIVO IN DIALETTO SARDO........
"bei benida Sandra"
"Dai piccioccusu cha oi binceusu"
"AIO'"
Giozzy.....traduci...., ciao cara.!

Rosella 23 ha detto...

buongiorno a tutti .Cara Angela C il mio è un gatto appassionato di computer e televisione sempre tra i piedi difatti uso il tablet ultimamente e cell il computer solo quando sono in studio che lui non c'è buona giornata e buona fortuna a tutti per oggi

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giallosole8 ha detto...

GATTA.......MA OIH BESSIDI QUSTO NORANTA SI O NO!!
HAHAHAHA.....,TRADUCI!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno bellissime persone e
BEN ARRIVATA SANDRA....

Vi ho preparato 5 numeri da giocare sulla ruota di TORINO...unica ruota....
I CALCOLI MI DANNO FORTE IL 90 PROPRIO A TORINO...anke se potrebbe uscire prima su altre ruote...Comunque io vi do'una cinquina da giocare al massimo x 5/6 COLPI...nella speranza ke paghi prima naturalmente,visto la Potenza di questi numeri...

PROCEDIAMO :

TORINO 19 ambatissima
TORINO 19-10-28-53-90
(+jolly 20-56)
X ambo,terno,quaterna e cinquina
DA GIOCARE X 5/6 ESTRAZIONI...

UN ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG...
BACI...BACI...BACI....

terry65terry65 ha detto...

volevo chiedere se qualcuno ha il bingo d'oro di bartalini

Daniela ha detto...

GIALLOSOLE
e chi ti capisce hahahahaha ci vuole l'interprete, capirai io l'inglese ed il francese lo FISCHIO solamente figurati il sardo !

Giallosole8 ha detto...

Ti ho chiesto......" MA OGGI USCIRÀ IL 90 SI O NO??? "

Giallosole8 ha detto...

comunque ....ho già letto i tuoi post...GRAZIE!

a ha detto...

qualcuno ha previsioni di rognoni?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno, a tutti
nessuno ha Veronica oggi grz

geltrude2862 ha detto...

Salve a tutti la dott pozzi da il 90 a genova palermo

geltrude2862 ha detto...

Qualcuno di voi ha preso tutti i numeri della dott pozzi di oggi grazie

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti benvenuta tra noi,una grande famiglia Leila come va la tua piccola.....spero che stia bene a dopo.......

geltrude2862 ha detto...

Salve in questo momento vitale dai luciani sta dando il 90 a palermo qualcuno lo ha preso grazie

Unknown ha detto...

qualcuno a veronica ciao

Daniela ha detto...

Ho visto adesso che vi avevo scritto alla naz. due estrazioni fa 83.1.22 è martedì è uscito l'ambo a cagliari , bene neanche io l'ho giocato

catolga ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
CA VE 62 74/ 62 64 74
CA GE 34 82
TO VE 40 58 90
NA 57 10 17

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI



COMUNQUE FONTE SICURA IL 90 ESCE

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FASANO

Leila ha detto...

CIAO TATINA. VENERE HA UNA VITALITÀ CHE NON AVEVA NEANCHE QUANDO AVEVA 4 ANNI. GIOCA CORRE FA SCAPPARE IL POSTINO... E' INCREDIBILE.SPERIAMO IN BENE. ADESSO SI È APPENA MANGIATA UN POLLO ALLO SPIEDO. TI RINGRAZIO DAVVERO TANTO. SEI GENTILISSIMA

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, oggi scrutini...una mia tabaccaia di fiducia mi ha dato da giocare questo terno a ba da portare avanti con pazienza: 41 47 64. Che ne dite? Un super abbraccio a tutto il blog, senza fare nomi per non scontentare nessuno.����. ������

Isa62 ha detto...

Ragazzi come si fa per la foto

Isa62 ha detto...

Ragazzi come si fa per la foto

Leila ha detto...

AHAHAH L'HO SEMPRE PENSATO CHE SONO INTELLIGENTISSIMI. E IL TUO E' ANCHE TECNOLOGICO. CIAO ROSSELLA

Babayaga ha detto...

Un saluto ai pelosoni, che possano continuare a darci tanta gioia. Peccato che non siano uscite le immagini, avevo augurato un mare di M.

Tatina54 ha detto...

Buon pranzo a tutti........

Leila ha detto...

Ciao Isabella. Col Cell. Io tengo il dito sul nome, si apre una pagina dove c'è scritto modifica profilo. Seleziona quello, scegli una tua foto e poi più sotto c'è salva profilo. Baci

Leila ha detto...

AIOOOOOO GIALLOSOLE

Leila ha detto...

VISTO CHE OGGI SIAMO POLIGLOTTI.... TE SE PROPI NA BRAVA TUSA!!!

Isa62 ha detto...

Non mi esce scritto profilo esce tutto altro

Leila ha detto...

Neanche in alto a destra? E' in arancione

francy ha detto...

Ciao isabella anch'io ho lo stesso problema e' da tanto che tento di mettere una foto ma non riesco😊

Giozzy76 ha detto...

Ciao Giallosole8
traduco: Benvenuta Sandra.
Dai ragazzi, oggi vinciamo.
Ciao.
Tesoro adoro la Sardegna e i Sardi.
Ho insegnato 4 anni in provincia di Oristano e là ho lasciato il cuore. Ho scritto tutto in un mio romanzo che se volete trovate su Amazon chi vuole sono su Facebook come Alba Cataleta

Isa62 ha detto...

No niente

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E BUON PRANZO
PER CHI VUOLE:
BARI CAGLIARI
43 90
81 90.
CON TUTTO IL CUORE💜💜💜💜💜💜💜💓

Isa62 ha detto...

No niente

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E BUON PRANZO
PER CHI VUOLE:
BARI CAGLIARI
43 90
81 90.
CON TUTTO IL CUORE💜💜💜💜💜💜💜💓

Isa62 ha detto...

No niente

sandra ha detto...

Grazie Mimmo.c

Isa62 ha detto...

Stella di chi somo questi numeri

sandra ha detto...

Grazie Rossana

macchiarosa ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiii!! Nn elenco che siete troppi...ma un abbraccio virtuale a tutti. Carezzine ai pelosetti e pelosoni. Un benvenuto alle new entry. Sto guardando un po' di fanfaronate in tv. Tutto sicuro,in uscita e micidiale. Ci azzeccherà qualcuno stasera? Sperem....😊

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY... BUON POMERIGGIO A TUTTE LE RAGAZZE E MASCHIETTI ...GATTA,CLO,BEATRICE,TERRY,ZORA,PATTY,LEILA,VALERI LULU,SILVIA,ROSYBIANCONERA,ZIKINO,PATTY64,GIOVANNA..TUTTE ♥💋♥

Unknown ha detto...

PRIMA DI RIENTRARE DAL LAVORO VI PASSO DUE PREVISIONI

Unknown ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA FORTE CON 87 SU NAZ VE-PA AMBI (67-47) (87-29) PIU 90 PER COLPO GROSSO...POI UN TERNO FORTE SU NAZ VE-GE (15-35-87) AMBO E TERNO POI AMBO (53-90) UNIFICARE PER LUNGHETTA (87-15-35-53-90) PER TRE COLPI MA SPERANDO CHE STASERA MASSIMO SABATO QUESTO 87 CADE A VE...🌟🌟🌟😉😉😉

Leila ha detto...

CIAO GRAZIA REGINA DELLE DOLCINE

sandra ha detto...

Grazie Giallosole8

Unknown ha detto...

POI VI PASSO BINGO D'ORO DI BARTA E TIZY PER DUE COLPI MASSIMO DICE NEL CODICE SU NAZ GE-RO-VE (2-90) PIU 52 TERNO (2-90-52) AMBATA 90 1 POS POI RICORDANO UN TERNO GIA DATO SU NAZ CA-VE (12-72-90) FORTE E CHI VUOLE CINQUINA ANCHE A GE-RO (12-72-90-2-52) 🌟🌟🌟

Leila ha detto...

ISABELLA MI SPIACE. NON SO COME POTERTI AIUTARE ALLORA.

MACCHIAROSA CIAOOOO HAI INDICAZIONI MIGLIORI PER LA FOTO?
TANTI TANTI BACI E LECCATINE

Leila ha detto...

TURCHESE CARA... STAI BENE?

Unknown ha detto...

IO GIOCO BENE ULTIMO MINUTO DI MAGILLA E MAYA...POI RICORDO CHE IL TERNO ASTRALE ERA AL 2 COLPO SU MI NA (12-72-90) IO LO RIGIOCO ...CHI NON PUO FARE TANTE RUOTE PUO FARE TUTTE E NAZ SEMPRE...😉😉😉😊😊😊

Giozzy76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

IO AMBETTO NON GIOCO ANCHE SE DICONO DI FARLO PERCHE NON SI VINCE UNA MAZZA 😁😁😁😁😁😁😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

A DOPO BUON COFFE A TUTTI E FELICITA COME DICE SEMPRE LEOPARDO3 CIAO CARISSIMO MILANISTA 😉😉😉😄😄😄

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PAOL MILANESE UN ABBRACCIO 😉😉😉😄😄😄

macchiarosa ha detto...

Ci provo...ma mi sa che hai già spiegato bene

macchiarosa ha detto...

Giozzy su fb sei come "scrittore"? ..nn so se ho visto quella giusta. Ciao

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUU STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOO CIAUUUUUUUUU HO PRESO IL GRAMMOFONO COSI MI SENTI IN COLLINA CIAUUUUUUUUUUUUU SILVANO NEROAZZURRO MI SPIACE MOLTO CHE SEI COSI PERMALOSO E OSTINATO....MA IO PURE HAHAHAHAHAHAHA OSTINATA BUON POMERIGGIO 😉😉😉😊😊😊😊 NON E'UN PO'PRESTO DI STARE SOTTO LA PALMA....FA FREDDO...HAHAHAHAHAHA CIAOCIAO...

Giallosole8 ha detto...

BRAVA GIOZZYYYYYYYYY, PROMOSSA!!!! UN ABBRACCIO!

Giallosole8 ha detto...

BRAVA GIOZZYYYYYYYYY, PROMOSSA!!!! UN ABBRACCIO!

Unknown ha detto...

SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILANNNNNNN 😈😈😈😈😈😈😈♥♥♥♥♥♥♥⚽

macchiarosa ha detto...

Un 899 ha dato super forte 22 ba. Credo sia quintavalle..ma nn li conosco bene e nn sono sicura.

macchiarosa ha detto...

ISABELLA...hai cliccato sul tuo nome? Clicca poi in alto a destra si apre altra pagina.

Masa' ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI NEL BLOG DALLA A ALLA Z VI SALUTO TUTTI E SPERO TUTTI VINCENTI STASERA ALLA FACCIA DELLA LOTTOMATICA.

Giozzy76 ha detto...

Sì Macchiarossa.

macchiarosa ha detto...

Nel centro pag c'è scritto "rimuovi foto" clicca lì.

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI,PAUSA PRANZO!!!!VI LEGGO STASERA,UN ABBRACCIO A TUTTI.CHE GIOCHIAMO STASERA...GATTA PENSACI TU .VEDO CHE SEI MOLTO ESPERTA.GRAZIE MILLE

Albachiara ha detto...

Buon pranzo a Pubbly e a tutto il blog dalla A alla Z veterani e nuovi
Un bentrovata Babayaga ....un saluto a Carla C e a Mamy , a chi non scrive da un po' ..a chi sta male ...a chi assiste e a chi in generale e' in difficoltà
Buona guarigione a Elisabetta Ely , a Viola e a chi ha preso influenza ,
Chissà se il 90 uscirà con uno dei ritardi ???Lo aveva già scritto non ricordo chi ...ci provo .....chissà ....e ci appiccico anche il 53 che ha suggerito Paol che saluto
Grazie a chi posta numeri propri e 899
Buona continuazione ....

Giozzy76 ha detto...

Sì Macchiarossa.

ade ha detto...

Ciao a tutti ho preso adesso il 90 di Veronica Cagliari- Firenze- Nazionale 6-37 90 mi spiace non ho potuto prendere altro Gatta ti ha salutato

macchiarosa ha detto...

Ti esce la scritta "immagine profilo" clicca su browser e inserisci una foto che hai nel Cell o pc.

macchiarosa ha detto...

Ok 👌 Giozzy

macchiarosa ha detto...

Leila...io ho spiegato. Se mi legge proverà. Hai visto che bei fiori? E' una delle piante di mia madre..ne ha di tutti i colori!

macchiarosa ha detto...

Hai già fatto tantissimo. Ciao Ade

Giurinasami ha detto...

buon caffè a tutti oggi mi sento positivo stasera si vince. grazie a chi metterà roberto marino o franca buona giornata.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia tesoruccio

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete qualcosa dei flli nemo con i luciani? Grazie

macchiarosa ha detto...

Francy ho letto ora che hai problema con foto...leggi cosa ho scritto x Isabella

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

erica ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ...albachiara ti ricordi se puoi di postare le ambate della card di doriano ? ..grazie

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti per questa sera io ho giocato questi

Milano 58/30
58/62 ed il 30/87

Napoli 18/72
18/32
In bocca al lupo per questa sera

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno ha il terno di vitale e luciano?

francy ha detto...

Ciao macchiarosa ci sto provando ho messo il dito in alto a destra ho inserito foto e non ci capisco più niente con sto Cell.

Daniela ha detto...

Ciao ADE
ti ringrazio tantissimo, ma dove mi saluta nel registrato ?

Albachiara ha detto...

Ciao Erica .....
Eccoli ...pensavo non fossero graditi
Ba 74 = 11/50. Ca 36= 06/89
Fi 56 = 80/89. Ge 76= 11/70
Mi 63 = 09/90. Nap 63= 09/90
PA 44= 08/60. Rm 34= 05/68
To 73=. 11/10. Ve 51= 07/70
Naz 89= 13/31
Ambate/ mese giocare semplici e in 1/2 pz ...x abbinamenti la quartina di appartenenza
Es Pa 11/10 + 01+ 19 andrebbe giocata x ambo ....( troppo dispendiosa ...però ognuno fa come vuole e può ) ....io abbinarei il ritardo della ruota
Buon pomeriggio

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta ma il tuo terno? Che mi dici con tutti i 27-63-36-45 usciti ...lo vedi ????? Altrimenti me lo gioco a tutte e naz .....Grazie sempre ....un saluto a Veronica ....( ieri salutava te e tutti i gattiniiii ....ahahah ...forte !!!!)

francy ha detto...

Per macchiarosa inserito foto nel profilo e non capisco perché non esce nei commenti! Mi stanno salendo istinti omicidi ihibihih

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 459   Nuovi› Più recenti»