google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/02/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/02/16

TIZIANA
TERNO CHE PAGA IL 90
MI-NAZ: 17-71-90
ABBINAMENTI 30-60-41

AMBO COL 90
GE-NAZ: 90-10
TO-NAZ: 90-80
VE-MI-NAZ: 90-30

LA FORTUNA FA 90
BA-MI-NAZ: 13-61-90 / 30-50-90 / 27-44-90
+ RIUNITA

NA-VE-NAZ: 87-57
ABBINAMENTI 70-90

ULTIMO MINUTO
CA-FI-NAZ: AMBATE 63-77
AMBO 63-77
ABBINAMENTI 67-61-90

AMBO DEI PESCI ROSSI
BA-NAZ: 20-90
ABBINAMENTI 22-81

BARTALINI
TO-VE: AMBATA 20 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 20-1 / 20-90
TERNO FORTE 1-20-90

AMBO FORTE
BA-NA: 30-29
TERNO 30-29-90

TO-VE: 2-9-30-20-90
+BA-NA-NAZ

AMBO DEL CAMPIONE
MI-VE-NAZ: 12-90

CA-FI-NAZ: 29-30
TERNO 29-30-90

MI-NA-PA-NAZ: 20-90
ABBINAMENTI 13-40

MI-VE-NAZ: 12-9-41-79-90

BA-VE-NAZ: 52-53 / 52-90
TERNO 52-53-90

BA-VE: 20-30
TO-VE-NAZ: 1-9
TERNO 1-9-90

MI-NA-PA-NAZ: 9-41 / 13-20
TERNO 13-20-41

TIZIANA E BARTALINI
TO-MI-VE-NAZ: 1-8-9-11-90

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-41
+ NAZ-TT

MI-RO: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-71 / 30-17
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 83-11 / 83-19
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RUGGERO
NA-GE: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-28 / 51-41 / 51-46 / 51-55 / 51-90
NAPOLI PEINCIPALE

BA-NAZ: AMBATA 22
AMBI 22-4 / 22-40 / 22-58 / 22-76 / 22-90
BARI PRINCIPALE

DIANA
MI: 3-13-33-39
VE: 8-70-90
MI: 7-22-41-86
NA: 17-70-90

I LUCIANI
LA POZZI
TO-GE-NAZ-TT: 23-33-28
VE-GE-NAZ-TT: 17-71-87
MI-NAZ-TT: 1-9-41 / 1-9-30
MI-BA-NAZ-TT: 22-90

A.SCAINI
LA PIRAMIDE
FI: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 1-71
TERNO 1-71-66
QUATERNA 1-71-66-69
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
CALENDARIO
BA: AMBATA 50 IN (3°,5° POSIZIONE)
NA: AMBATA 64 IN (2°,3° POSIZIONE)

TERNO DOC
BA-NA: 50-64-90

CA-NA-: 9-90 / 77-90

2° COLPO
CA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 29-69-8

NA: AMBATA 71
ABBINAMENTI 17-88-58

CA-TO: AMBATA 67
ABBINAMENTI 45-54-76

MI-NA: 9-90

SPADA
MI: AMBATA 41 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 41-44-77
AMBI 41-36 / 41-63 / 41-90

CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 43-27-88-19-33-41

RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-29-11-38-73

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
SPECIALE S.VALENTINO
BA-FI: 14-2 / 14-22
TERNO 14-72-80

BA: 16-22
TERNO 22-23-61

MI: 30-41
ABBINAMENTI 20-36

GE: 5-90
TERNO 9-22-26

BA-NAZ: 90-72 
TERNO 1-61-90

TO-VE: 4-44
TERNO 44-48-84

BA-RO: AMBATA 88
AMBI 88-22 / 88-29

fonte web

606 commenti:

1 – 200 di 606   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti CIAO
GRZ PUBL X AVER AGG LA PAGINA BACI 😘 😙 😚,

giovannact03 ha detto...

ciao publicità riposto nella pg nuova la previsione di marco e lio buona serata blog MARCO E LIO CODICE 895095 BA-NZ 90-72/90-1-61 //TO-VE 44-4/ 44-48-84 //BA-RO 88+22-29 ..un saluto a tt del blog che nn stanno bene di salute riprendetevi presto

Luciana ha detto...

UN ringraziamento per la nuova pagina un saluto un sorriso una carezza a tutti coloro che entreranno!!!!Ciao Patty lo sai che i numeri di Bartalini sono fantastici!!!!!

Unknown ha detto...

massimiliano Farina se ci sei batti un colpo..

Leila ha detto...

CIAO PATTY GIOVANNA LUCIANA ROBERTO E TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO DOPO.

GRAZIE PUBLYYYYY

macchiarosa ha detto...

Buona seraaataaa bimbi e bimbe belle!! Ciao Publy Leila Roberto Luciana Giovanna Patty...e chi entrerà dopo. Sempre un grazie a chi generosamente posta previsioni. Baciotti ai pelosini. E a chi nn sta molto bene un augurio di riprendersi in fretta in fretta! 🌺☀🌟

Unknown ha detto...

ciao e buon carnevale a tutti

agata63 ha detto...

Buona serata a tt il condominio

macchiarosa ha detto...

Ciao Massimo e Agata...buona cena.

paolo ha detto...

Buona sera a tutti per la giocata di martedi sto puntando sulla ruota di Napoli con i numeri 19-29-75
22-47-77
19-46-52-63
18-51-81-90,
mentre per Bari rigioco il 17-22-71
Buona fortuna a tutti.

macchiarosa ha detto...

Ciao Paolo...grazie

Leila ha detto...

Ciao Macchiarosa. Nella foto la mia nipotina Maya di 62 kg. Ahahahah

Giozzy76 ha detto...

Buona serata a tutto il Blog nella sua interezza🐭🐹🐶🐰🐇
Un caro saluto a Luciana e a Babagoya che si sono ricordate di me, alla Padrona di casa, Pubblicità.
Grazie a tutti di 💖 essere in codesto Blog e di renderlo vivace e attivo.
Se il signor Massimiliano Farina ci degnasse di un'altra lezione magistrale ne avrei molto piacere.

Albachiara ha detto...

Buona serata Pubbly a chi è già entrato e a chi entrerà
Nella pagina vecchia avevo letto un ambo che mi piaceva molto ...dato su più ruote tra cui bari ...a quello unirei il 22
Gatta anche tu avevi dato un ambo su ba ...se la memoria non mi tradisce .. se x favore lo rimetti ....e se ci dici x il 90 ...sempre se ti va ...
Buona serata a Pubbly e a tutte e a tutti veterani e non
Buon carnevale ....e buon divertimento x chi va a ballare ....Gemma Kathya....

Giozzy76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ringrazio tutte le persone che hanno capito la DIFFICOLTA' di cio' che rieco a fare e ce mi hanno fatto i COMPLIMENTI SINCERI anche privatamente.

Unknown ha detto...

Ho dimostrato che non escono NUMERI BELLI BIONDI E CON GLI OCCHI AZZURRI, ma numeri che scaturiscono da studi approfonditi, troppo facile dire dopo 20 estarzioni ad oltranza di essere vincenti.

Unknown ha detto...

Quando leggo previsioni SPOT..tipo il terno di san valentino o san filippo RABBRIVIDISCO.

Unknown ha detto...

Buon proseguimento..saluto le mie FANZ!

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti.mi scuso ma non sto bene.dopo l'incidente

Anonimo ha detto...

felice serata

Leila ha detto...

Buona sera Massimiliano Farina.
Mi sa che questa del San Valentino e' per me. Ahi ahi ahi. Che ci posso fare... Così l'hanno chiamato. MAH....SE CI REGALI/A QUALCOSINA, SARÀ MOLTO GRADITO. OLEEEEEE

Leila ha detto...

Mi spiace che tu non stia bene. Una carezza a Kikko

Anonimo ha detto...

grazie leila kikko capisce che non sto bene.mi sta sempre vicino.che amore

Leila ha detto...

Eh si. E' proprio così. Sono inimitabili!

Unknown ha detto...

Leila ti rispondo e poi vado: dato che leggo santuariamente cio' che scrivete, se avessi visto la maggior parte dei commenti in cui la gente CAPIVA che dare un numero con REALTIVA SPIEGAZIONE e vederlo uscire la sera stessa non e' la stessa cosa di fare giocare lo stesso numero ad oltranza, lo avrei fatto (dato che domani c'e' un'altra condizione analoga)...ma dato che leggevo che questo 87 lo davano tutti e che quindi non era difficile, facendo passare la mia SPIEGAZIONE DETTAGLIATA in secondo piano NON LO FARO'. Buona serata.

Leila ha detto...

Va bene grazie comunque. Anche se tanti, me compresa, hanno giocato la tua previsione. Io ho sbagliato solo a non giocare l'ambata.

Leila ha detto...

Ciao GIOZZYYYYYY
UN ABBRACCIONEEEEEEEE

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti e tutte.Gatta hai guardato il 90?

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutto il blogggg e grazie per la pagina nuova oggi giornata di corsoooo stanco o di menteeeee

Pamela56 ha detto...

Massimiliano farina non ci abbandonare sei stato bravissimo lo hanno capito tutti chiaro?

Unknown ha detto...

Sei stato unico a dare spiegazione e far capire perché un numero dovrebbe sortire . Bravissimo e concreto Se puoi contAttami . Centrocopia@gmail.com

Giozzy76 ha detto...

Ciao tesoro sei UNICA! Che DIO ti mantenga sempre così!!!
Un abbraccio e buona serata.😘

Giozzy76 ha detto...

Mi era sfuggito che avevi avuto un incidente.
Riguardati e riprenditi. Intanto con noi sei in compagnia. Buona setata.

Leila ha detto...

ROBERTO GHIOTTO....POSSO FARTI UNA BATTUTA?
GIÀ SEI GHIOTTO... NON FARE L'INGORDO, O TUTTI O NESSUNO TI PARE? QUANTO MENO PER CORRETTEZZA VERSO ME E TUTTI.

macchiarosa ha detto...

Leilaaaaa stupenda Maya!! Pensa che e'identica alla pelosa che vive 2 piani sotto il mio..e anche lei si chiama Maya!! Ma quanti pelosini hai??

katia ha detto...

Buonasera a tutti e grazie pubbly

katia ha detto...

Buonasera a tutti e grazie pubbly

Unknown ha detto...

Simpatica

Giozzy76 ha detto...

Signor Farina Buona sera.
Mi dispiace che non tutti abbiano apprezzato alla stessa maniera la sua spiegazione ma tutto ciò è normale, siamo un gruppo non piccolo e in una moltitudine non può pretendere che tutti tutti abbiano l'identica comprensione, sononun'insegnante e non ho mai preteso che la classe per intero mi comprendere alla stessa maniera ma ciascuno prendeva dalle mie spiegazioni ciò che poteva ed è giusto così. Noi siamo stati in tanti ad apprezzarla perché abbiamo seguito il suo ragionamento forse ad altri è sfuggito l'oggetto del contendere che era tutto il ragionamento tecnico che sta a monte dell'uscita o meno di un numero.
Le auguro molti successi, è già sulla buona strada da Studioso serio e competente.
Grazie

Unknown ha detto...

Non abbandonarci . Ciao Massimiliano .

Giozzy76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

MACCHIAROSA CON O SENZA IL MARITO? AHAHAHAH
NO MAYA E DI MIO FRATELLO. DI UNA DOLCEZZA INFINITA.

Leila ha detto...

CIAO KATYA!!!!!
Tesorina tutto a posto? Il ballo ?

giovannact03 ha detto...

sarà stato bravo il signor massimiliano ma io nn gioco l'ambata specialmente se parliamo di ritardari ho giocato i suoi ambi quindi nn ho vinto ma ho vinto con i numeri postati nel pomeriggio di marco e lio ....a me sembra un pò permaloso !!!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera Publy e a tutto il blog...
DOPO AVER CENTRATO 2 CENTENARI SU 3 ENTRO I TRE COLPI PREVISTI,OGGI POSSO COMUNICARVI KE HO 3 CENTENARI FORTI IN USCITA ENTRO 6 COLPI...MA CREDO MOLTO PRIMA...

PROCEDIAMO CON LE MIE PREVISIONI DA GIOCARE X 6 COLPI... :

BARI 22-13/22-4/22-78
(+RIUNITA)

TORINO 28-54/28-88/28-19 (+RIUNITA)

MILANO 30-83/30-88/30-32
(+RIUNITA)


E POI giochiamo :

NAPOLI 70-9-82 ambo e terno

TORINO 19-10-28-53-90
(+20-56 jolly)

È TUTTO CARISSIMO BLOG...UN ABBRACCIO GRANDE.

macchiarosa ha detto...

Poi...vorrei salutare Massimiliano Farina e dirgli che: la maggior parte di questo blog ti ha fatto molti complimenti, evidenziando il fatto che nell'unica occasione che hai annunciato l'uscita dell'87 così e' stato. Per un paio di commenti magari nn sarà stato granché...però credo che x pochi nn e' giusto ci rimettano tutti. Noi siamo qui...e se cambi idea una bella previsione delle tue la giochiamo volentieri. Grazie.

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona serata a te Publy e grazie di tutto

macchiarosa ha detto...

Senza senza ahahah...solo 4 zampotte

Giozzy76 ha detto...

Buona serata a te, carissima Gatta.

Leila ha detto...

Infatti. Anch'io non ho giocato l'ambata.
Poi non è nel mio carattere pregare la gente. Prego solo il Signore e basta.
Un bacione Giovanna

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

.ciao luciana. ....buona serata a te

Certo bellissimi .....forza bartalini

Leila ha detto...

Sei TREMENDA!!!

Giozzy76 ha detto...

Buona serata a te, carissima Gatta.

Daniela ha detto...

Lelia
ho letto del Profitterol ahahhahaha , ciao Mimmo un abbraccio immenso a te, ciao Giovanna ,Macchiarosa, Giozzy, Giu' , Albachiara, Rosanna e poi non mi ricordo più

Leila ha detto...

CIAO GATTAAAAA

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

90/24

Ambo terno quaterna

6 /60/66/69

Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

90/24

Ambo terno quaterna

6 /60/66/69

Mi trovate al

3388442120

Leila ha detto...

BELLA E? TI SI ADDICE IN PIENO. SEI GRANDE GATTA.

Daniela ha detto...

CIAO LEILAAAAAAAAAAAAAAA

CIAO DONNA VERONICA BUONA SERATA !!!

macchiarosa ha detto...

Ciao Gatta...buona serata.

Leila ha detto...

UNA CORTESIA SE HAI NOTIZIE DE 90. SEMPRE SE E QUANDO PUOI. GRAZIE

Babayaga ha detto...

Ciao Domenico, vedi di riprenderti in fretta, facciamo il tifo per te e per il tuo tenerissimo amico.
Ciao Mimmo, grazie.
Buonanotte a quasi tutti, dico bene?

Daniela ha detto...

PASTICCIO MIO BELLO
GUARDA CHE IO NON C'ENTRO NULLA NON STAVO DAVANTI ALLA PORTA DELLA SAMP A DEVIARE LA PALLA HAHAHAHA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ENTRO MAX 5/6 COLPI,I CENTENARI AD ESPLODERE SARANNO :

22 di BARI

28 di TORINO

30 di MILANO

BACI BACI BACI

macchiarosa ha detto...

E riciao Gatta Publy Davide Leila Giozzy Giovanna Katia Pamela Giù Rosanna Domenico Roberto Massimiliano Albachiara Paolo...gli altri mi pare di averli saluti prima. ⭐⭐🐯

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ENTRO MAX 5/6 COLPI,I CENTENARI AD ESPLODERE SARANNO :

22 di BARI

28 di TORINO

30 di MILANO

BACI BACI BACI

giu1975 ha detto...

Ciaooooo gattaaaaaa leilaaaaa e macchiarosaaaa ☺

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ENTRO MAX 5/6 COLPI,I CENTENARI AD ESPLODERE SARANNO :

22 di BARI

28 di TORINO

30 di MILANO

BACI BACI BACI

Mary ha detto...

Buona sera a tutti, l' ho già scritto nelle pagine vecchie:Cagliari 6-36-66 per ambo..Questa settimana potrebbe essere quella decisiva, ma comunque entro il mese..A chi ha perso tanto con i ritardatari, consiglio questa giocata a rialzo ad ogni estrazione.. Buona fortuna a tutti e buona serata..

giovannact03 ha detto...

ciao gatta,macchiarosa,katia,giozzy,patty,mimmo,davide ,giu,un saluto a grazia,silvano,clo,a tt quelli che entreranno piano-piano anch'io come leila nn prego nessuno solo in chiesa vado a pregare ,ciao ema,monica ,zora,mamy,stella,turchese,beatrice,gemma,albachiara,anish,alex,bang,agata,antonella pit,agostino-lucia,orsetto,rosy,sergio,mpia,annamaria,tatina,ely elisabetta spero che stai bene ? un saluto a francy55,francy,luciana,viola,giallosole,sole,snyppina,eccccc.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GATTA un abbraccione grande x te....

Mary ha detto...

Buona sera a tutti, l' ho già scritto nelle pagine vecchie:Cagliari 6-36-66 per ambo..Questa settimana potrebbe essere quella decisiva, ma comunque entro il mese..A chi ha perso tanto con i ritardatari, consiglio questa giocata a rialzo ad ogni estrazione.. Buona fortuna a tutti e buona serata..

Daniela ha detto...

MIMMO
ma che hai il singhiozzo che scrivi a tratti ? credo che abbiamo letto il tutto

giovannact03 ha detto...

ciao DANILO spero che stai bene appena puoi entra nel blog almeno x un salutino ci mancano le tue arrabbiature

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

HO SENTITO VERONICA X TELEFONO....E HA DETTO KE VI MANDA I SUOI SALUTI AFFETTUOSI A TUTTO IL BLOG...LE PIACEREBBE TANTO SCRIVERE QUI CON NOI MA HA DETTO KE NON RIESCE....
VI ABBRACCIA A TUTTE E TUTTI....

macchiarosa ha detto...

Saluti anche a Babayaga. :)

katia ha detto...

Ciao Leila un po presta ma non ci lamentiamo ...un bacio

katia ha detto...

Ciao Leila un po presta ma non ci lamentiamo ...un bacio

Leila ha detto...

GIU1975 VEDIAMO DI NON ANDARE IN PANCHINA ANCHE DOMANI SERA..., IL PAESE E' PICCOLO E LA GENTE MORMORA... AHAHAHAH
UN ABBRACCIONE

Daniela ha detto...

BARBYSTREGA
dici bene anzi benissimo, ora vi lascio a dopo

francy ha detto...

Un saluto anche da parte mia Giovanna. Baci a tutti e una buona notte!

Leila ha detto...

GRAZIE MIMMO. RINGRAZIA VERONICA.

Babayaga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera a tutti sono nuovo però vi leggo da un po

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova volevo dirti che il tuo 22 e 4 mi piace molto a Bari io lo sto giocando da due estrazioni poi io aggiungo il 77 tu invece il 78 ciao

macchiarosa ha detto...

Ciao Miriam...benvenuta!

giu1975 ha detto...

Ahahahahahah apposto siamoooo daiii speriamo di vincere seno' un bel tiramisù

Anonimo ha detto...

grazie di cuore

Zikino ha detto...

Mi hanno passato il 90 di ROBERTO MARINO. TO VE .90.14...90.41. Unificate Buona serata

Giozzy76 ha detto...

Ciao anche da me Miriam, benvenuta.

macchiarosa ha detto...

Ciao e grazie Zikino...

PAOL ha detto...

Zikino. Ma sei una Donnaaaa!!!!!!!😱😱😱😱😱😱!!! Bene ...Pane per i miei denti!!!😋😋😋😋.....(..naturalmente scherzoooooo!!!!!😘😘😘😘😘

Zikino ha detto...

Ciao macchiarosa

macchiarosa ha detto...

Grazie...mi piace questa prev. Se riesco la gioco. Ciao. Ma tu sei Mary di altro forum?

Leila ha detto...

CIAO MIRIAM BEN ARRIVATA

Giozzy76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
macchiarosa ha detto...

Ciao Paol...daiiii che anche domani sbanchiiiii !!!

rosybianconera ha detto...

Ffff défilé serata raga. Benvenuta tra noi Miriam Soano. Siamo 1 gabbia di matti Ahahhh Ho l impressione ke si ripeta l 87 a ve. Io lo giokero col 90'ihihh. Buona cena a tt

rosybianconera ha detto...

Grazie Publy per la pagina nuova e grazie raga per le previsioni vvtttb 1 abbraccione

macchiarosa ha detto...

Ahahah Roberto...poi passa!

Zikino ha detto...

SI PAOLO SONO UNA DONNAAA. ZIKINO É IL MIO BEL GATTO CHE TENGO SOLITAMENTE NELL' AVATAR . CIAO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BENVENUTA MIRIAM TRA NOI

macchiarosa ha detto...

Ciao Rosybn...buona serata!

annamaria ha detto...

ciao VERONICA SEI GENTILISSIMA TI RICORDI SEMPRE NOI BUONA SERATA

Anna ha detto...

Buona sera a tutti ciao publy
ciao Leila ciao gatta
Buona serata da Anna da palermo

anna ha detto...

Buonasera a tutti, Nicolas di oggi : TO 28 ( 2 e 3 pos ) abb 63 - 88 jolly 90 FI 90 ( 2 e 4 pos ) abb 56 - 68 jolly 69 VE 90 ( 1 - 5 POS ) ABB 20 - 54 jolly 7 firenze solo per un colpo

Anna ha detto...

Buona sera a tutti ciao publy
ciao Leila ciao gatta
Buona serata da Anna da palermo

PAOL ha detto...

Zikino!!!! Anch'io ho un Avatar!!!!😋😋😉😉😉...Raga stasera c'è un bellissimo film su canale 5..."""GRAVITY""" .......visto al cinema l'anno scorso...molto bello!!!! 😘😘😘😘

Masa' ha detto...

BUONASERA A TUTTI VOI DEL BLOG, BENVENUTA MIRIAM

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti Veronica Milano 5/82
Morena Genova Milano 04/40+14
Bruno Bari 6/66/87
Cagliari Genova 3/77
Torino Venezia 28/88/77
Aries 87/24
87/39 Milano Venezia
Ciao a tutti .Gatta cosa vedi di bello il 90 One o il 41 ciaoooooooooo bacino a tutti

PAOL ha detto...

Questo film...GRAVITY.......ha vinto sette premi Oscar....!!!!!! In onda su canale 5.....😋😋😋😋

Rosella 23 ha detto...

Veronica adesso 2/20+15/78/chi vuole aggiungere 90 anche Nazionale Gattina ti salutaaaaaaaaa mettete se dà qualcos'altro chiamo io ed inserisco

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
MI-NA 62-67-22

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
MI-NA 62-67-22

Rosella 23 ha detto...

Bari Roma 8/80
8/90 anche Nazionale
26/37 /22/57/90 ma non ho capito un cavolo dove giocarlo gattinaaaaa help

Rosella 23 ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Per Massimiliano Farina
O io non capisco ma mi piacerebbe tanto sapere ma perché celai tanto con noi io personalmente era la prima volta che leggevo la tua spiegazione è mi sono fidata di te come mi fido di gatta con il suo 90 ara non me ne faccio una spiegazione del tuo comportamento

Un saluto a tutti voi a publy e a gatta

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI AMBATA 20 ASSOCIATI 20/29/57 ANCORA 20/53/61 A COLPO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera Publy e a tutti tutti
Grazie dei saluti Giovannact03
Per chi vuole :
Nazionale 81 / 53
BA CA 81
BA CA 81 43
BA Ca 81 90
Ciao Turchese 💜

Unknown ha detto...

Buona sera Publy e a tutti tutti
Grazie dei saluti Giovannact03
Per chi vuole :
Nazionale 81 / 53
BA CA 81
BA CA 81 43
BA Ca 81 90
Ciao Turchese 💜

clo ha detto...

Scusa Macchiarosa , scusate tutti se io Giovanna Grazia abbiamo detto che nn abbiamo vinto con Farina perché nn giochiamo ambata ....mi dispiace che si sia arrabbiato al punto tale che vi priva delle sue spiegazioni per vincere al lotto ......ma dico io perché nn vi iscrivete nella sua pagina Facebook ?? Ehhhh perché col cavolo che ne potete fare parte, solo 20 persone hanno questo privilegio , se vuole mettere previsioni ben venga ma elemosinare è assurdo....sempre la stessa storia anche un santo perderebbe la pazienza .....vabbè meglio uscire dal blog notte a tutti .....

batman ha detto...

Avete le previsioni di Diana di questa sera.Io vi do il 20-41 milano di quinta valle.Grazie.

batman ha detto...

Avete le previsioni di Diana di questa sera.Io vi do il 20-41 milano di quinta valle.Grazie.

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti x chi segue il 90 attenzione ba ca .ciao Gatta tu che ne pensi dove lo vedi tu che sei la maga del 90

Rosella 23 ha detto...

Ririciaoooo Diana x chi la vuole milano 3/13/33/39
Venezia 8/70/90
Milano 7/22/41/86
Napoli 17/70/90 spero di essere stata di aiuto a qualcuno,

Leila ha detto...

CIAO ANNA CARA!!!
COSA BOLLE IN PENTOLA?

Unknown ha detto...

Clo non ti devi scusare ognuno è libero di fare e dire quello che vuole ed è anche libero di scegliere ma senza mai offendere nessuno è mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno ecco il perché non capisco il suo sfogo

Leila ha detto...

Clo ci sono anch'io se leggi sopra. Alle 20.28

Leila ha detto...

Ciao Turchese Stellinaaaaa

batman ha detto...

Grazie Rosella.

batman ha detto...

Grazie Rosella.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io ho due ambate 4 e77 Bari e Milano a Bari li giocò con il 22 e a Milano con il 30 e 41 poi a Torino ambate 9 e 90 gli abbonamenti sono uguali a quelli che mette Mimmo 28 53. 19 attenti alle ambate 9 e 90 di solito escono uno dei due intorno alla quinta estrazione ciao a tutti Gatta sei bravissima con il 90 io lo gioco sempre quando tu dici che esce

Rosella 23 ha detto...

Prego figurati x me è un piacere aiutare le persone speriamo bene a me Diana piace e un po matta come me haaaaaahaa ciaooooooo

Unknown ha detto...

Il 90 e il 9 a Torino sono buoni anche con il 27 e 62 attenzione anche al 53 sulla nazionale io giocò 53 1 25 90

Unknown ha detto...

ciao leila stavo guardando venezia
io rigioco quella che ho dato levo il 5
faccio ve 29 14 87 44
ve 8 43 74 90 ho l impressione che esce
ancora ve 87 e il 29 a pa

e lascio pure quella di palermo
con il 20 29 aggiungo 11
io ci provo
tu cosa hai di buono

Leila ha detto...

Rossella ma nella foto ci sono 2 cagnolini? La vedo malino.

Giozzy76 ha detto...

Buonanotte a tutto il Blog e a tutte le signore che carinamente mi ricordano nei loro saluti:Lelia, Gatta, Clo, Luciana, Babagoya, Luciana, Turchese,Giovanna03, Giallosole8,e...
Un saluto alle nuove arrivate Rury e Miriam? Non ricordo l'altro nome.
Beh, proprio a tutti e alla Padrona di casa, Pubblicità.
A domani.

Giozzy76 ha detto...

Buonanotte a tutto il Blog e a tutte le signore che carinamente mi ricordano nei loro saluti:Lelia, Gatta, Clo, Luciana, Babagoya, Luciana, Turchese,Giovanna03, Giallosole8,e...
Un saluto alle nuove arrivate Rury e Miriam? Non ricordo l'altro nome.
Beh, proprio a tutti e alla Padrona di casa, Pubblicità.
A domani.

Leila ha detto...

A me piace il 41 col 36 a Milano. Non sono miei, sono di Marco e LIO e se non ricordo male li ha messi uguali anche Adele in pagina vecchia. Vedo cosa riesco a giocare, i piatto PIANGEEEEE

macchiarosa ha detto...

Scusa Clo...intanto io nn sto a elemosinare..come ha già detto qualcun'altra a pregare vado in chiesa, sai io nn sono così affamata di vincite anche perché nn conosco nessuno che si sia arricchito con il lotto..tutte illusioni: una volta si vince e 100 si perde. Per me è solo gioco, passatempo e quattro chiacchiere. Neanche io ho vinto con Farina ma come ho già detto ho apprezzato prev. e uscita 87. Il mio intervento di prima era solo x dire a Farina che nn mi sembrava giusta la sua decisione. Stop. Il punto è che qui ho capito una cosa , bizzarra direi, se nn fai complimenti o ringraziamenti si passa x invidioso o ingrato se li fai sei leccac... Ma insomma ognuno avrà il diritto di esprimersi (sempre con educazione) come più le pare?? O c'è sempre da essere criticati?? Detto ciò mi rendo conto che facevo bene a nn ricominciare ne' a giocare ne' a frequentare blog o siti di lotto...perché cmq dici o fai c'è chi avrà sempre qualcosa da ridire. Buona vita a tutti!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NOTTE E SOGNI D'ORO CARISSIME DONNE E A TUTTI VOI MASCHIETTI...
NOTTE NOTTE..E A DOMANI...
UN ABBRACCIO GRANDE.

Leila ha detto...

BUONA NOTTE GIOZZYY DOLCI SOGNI.... Cannoncini , meringate, babà , ..., ahahahah

Unknown ha detto...

LEILA ANCORA RITARDATARI
NO IO BASTA DOPO CHE HO SEGUITO
87 E IL 29
NON HO FATTO NEMMENO UN' AMBO
BASTA DOPO CHE ESCONO LI GIOCO
VOGLIO VEDERE PUO' ESSERE CHE
COSI' FACENDO ESCONO
CI PROVO
IO A MI HO 71 54 90 74

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Leila ha detto...

IO penso una cosa... Da come ha scritto Farina sembra se non ho capito male, che nonostante abbia un'altra previsione valida, non la mette perché non tutti hanno apprezzato come voleva essere.
Ma però anche il dire del terno di S. Valentino. E allora? Se Marco e LIO l'hanno chiamato così saranno fatti loro. O no? Per questo io ho detto che non è nel mio carattere pregare nessuno. Se mette la previsione, ben volentieri, altrimenti grazie lo stesso. Baciiii

Leila ha detto...

90-74 mi piace. Sei una fucina di numeri. Ma il 18-72-88-90? Li ho giocati al 10 e lotto dei 5 minuti. Preso i 72 oro. 10 euro AHAHAH

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI E TUTTE LE DOLCINE

Daniela ha detto...

Ma insomma volete andare a dormire ? sempre a ciagolare state ahahhahaha

Daniela ha detto...

domani finisco di guardare altre ruote per il momento non ho nessuno 90 ! mizzica e mo come famo ?

clo ha detto...

Angela ciao il mio scusarmi era ironico ....certo che nn mi scuso perché nn ho detto niente di male anzi ho pure giocato gli ambi visto che erano uguali a numeri di barta e pensavo fossero ancora più forte dopo la sua accurata spiegazione così come Giovanna e Grazia ...inel blog fortunatamente PUBLY nel rispetto di tutti ci lascia dire ciò che pensiamo,...Alluccinante e ripeto Alluccinante che ce l'ha con tutti gli 899 e poi da previsioni a Roberto Marino e chi le prende le paga, quindi ??
Leila probabilmente nn gli sono simpatici Marco e lio sono un 899 quindi è normale , sempre che sia stato riferito alla prev che tu hai preso....

Daniela ha detto...

Buona notte Mimmo e buona notte Angela c

Leila ha detto...

AHAHAHAH GATTA. HO ANCORA TEMPO. DEVO ASPETTARE L'ORA PER L'ANTIIMFIAMMATORIO DELLA MIA BIMBA.

clo ha detto...

Vado a ninna ...sogni belli a tutto il blog....notte 😘

Daniela ha detto...

Leila
tira fuori il PROFFITTERROLL con tante palle rosse e gialle ahahahahhahaha

Leila ha detto...

DIREI PROPRIO DI SI. Non credo sia un caso parlare del terno di S. Valentino. L'ho postato stamattina. Mah....,

Unknown ha detto...

COME SONO DISPIACIUTA IO PIANGO OH MAMMA COME FACCIO SENZA FARINA ADESSO A VINCERE!!! MA COSA AVETE VINTO IL NULLA... UN AMBATA E'VINCERE...NON CREDO AI MIEI OCCHI DI QUELLO CHE SCRIVETE...SONO D'ACCORDO CON CLO E GIOVANNA E POI ELEMOSINARE MA NON VI SENTITE UN PO USATI ...SU MA USATE LA DIGNITA'... FARINA E'INUTILE CHE FAI LO SPACCONE ...LE COSE SI METTONO CON IL CUORE E NON SI USA LA CONVENIENZA COL RICATTO SEI UN POVERACCIO...PORTATELE DA TE QUESTE PERSONE E CONSIGLIALE BENE NON CHIUDERE LA PORTA IN FACCIA...A ME NON MI ABBINDOLI ...SONO DISTRUTTA DAL DOLORE CHE NON MI VUOI DARE IL TUO CONSIGLIO...

Leila ha detto...

Gialle ancora ancora sul rosso ci si può studiare. Niente. 90?
Uffffffffff. Va beh, pazienza. AHAHAH GRAZIE GATTA. SEMPRE GENTILE

macchiarosa ha detto...

Ok Leila...ma cmq io nn mi sento una pezzente che chiede elemosina, casomai la faccio! Anche a me fanno cag...certi 899 che qualcuno venera tanto.

clo ha detto...

Macchiarosa nessuno diventa ricco con il lotto pultroppo o forse pochi ...nn ho scritto lecchini ma elemosinare prev, che è un altra cosa , nn c'è bisogno che ci privi dei tuoi commenti , anche se la pensiamo diversamente nn vuol dire niente X me, si discute si chiarisce e nessuno impone niente perché ognuno ha una propia testa ......poi fai come vuoi ciao

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO 🌛🌟

clo ha detto...

Si Grazia condivido con il cuore si danno previsioni ....notte tesoro😘
Notte Gatta , Leila, Angela, Macchiarosa ....Notte Orsetto

Leila ha detto...

Si ringrazia sempre e comunque chi posta numeri propri, comprati o personali. Di chiunque siano. Uno poi sceglie ciò che vuole, ma non è giusto sentir dire ho la previsione ma non la metto perché non tutti hanno capito. Io personalmente non parlavo di te, ma leggere Roberto Goloso o come si chiama, che lascia la sua mail.... no. O tutti o nessuno. Per correttezza. Baci Macchiarosa

Leila ha detto...

BUONA NOTTE CLO SALUTA LE NONNINE.
GRAZIAAAAAAAA CIAO CARISSIMA

Unknown ha detto...

MACCHIAROSA QUEL QUALCUNO SAREI IO!!! NON HO PAROLE ...ANCORA CON QUESTI 899...FATE UN PO COME VI PARE TANTO E'INUTILE CONTINUARE A PARLARE CON CHI NON VUOLE CAPIRE...NOTTE A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO CLO DOLCE NOTTE BACI STO GUARDANDO TIKI TAKA 🌛🌟

Unknown ha detto...

CIAO LEILA BUONA NOTTE 🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA BACI E SOGNI SERENI 🌛🌟

Pamela56 ha detto...

Non dare l anima ha chi ti promette il paradiso ma a chi ti seguirebbe ciao Massimiliano Farina sei bravissimo

Leila ha detto...

Era Ghiotto non goloso.

Daniela ha detto...

Vi do la buona notte a tutti

Notte Grazia, Clo, Liela , Macchiarosa !

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO.
ORSETTOOOOO, CHIUDI TU?
A DOMANI!!!

Unknown ha detto...

BRAVA LEILA CHE I NUMERI LI HAI MESSI AL 10 E
LOTTO IO NON CI HO PENSATO ALLORA QUALCOSINA
TI HO FATTO VINCERE AHAHAH
ADESSO CON QUESTI FAI LO STESSO
PERò DEVI PRENDERE DI PIù

Leila ha detto...

NOTTE GATTA.

Unknown ha detto...

IO COMUNQUE NON VOGLIO ESSERE RINGRAZIATA E'STATA SEMPRE UNA MIA SCELTA METTERE I SERVIZI PERCHE CREDO CHE SI FACCIA PER PORTARE UN SORRISO E CONDIVIDERE VISTO CHE E'UN BLOG DI NUMERI E MI AFFIDO A QUALCUNO TIPO BARTA O TIZY PER VINCERE QUALCOSA.. PERCHE IO SOLO CON LORO RIESCO A VINCERE OGNI TANTO..AMARE NON VUOL DIRE RICEVERE TUTTO PER FORZA MA DONARE CON IL CUORE SENZA PRETENDERE ...TROPPO SEMPLICE DIRE TI AMO SE MI AMI ANCHE TU...E'DARE E POI SE SI RICEVE PURE ANCORA MEGLIO...🌟🌛

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI
CIAO LEILA

Leila ha detto...

DOMANI MATTINA CI PROVO. POI TI FACCIO SAPERE. UN ABBRACCIO ANNA. BUONA NOTTE

Unknown ha detto...

NOTTE A DOMANI
CIAO GATTA

Leila ha detto...

Già preparato la schedina. 29-54-71-74-87-90. Ahahahah

clo ha detto...

Ho dimenticato di chiedere una cosa X la mia amica ad Erica....hai anche le posizioni del 90 di lupo Alberto?? Grazie
Di nuovo buona notte a tutti ...dolci sogni e vedete di trovare Morfeo e se lo trovate costringetelo con la forza a mollare il terno 😂😂😂😂

Rossella 71 ha detto...

Buona notte 😊 a tutti. Vi lascio la mia previsione... Mi na 90/79-9

Unknown ha detto...

LEILA IL 14 NON LO METTI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GIOVANNA 🌛🌟 SOGNI DOLCI E A TUTTE LE DOLCINE PATTY,BEATRICE,ROSYB,ZIKINO,TERRY...TUTTE

Unknown ha detto...

SILVANO SE MI LEGGI ORA HO SENTITO LA TUA CANZONE INTER AMALAAAAAAA PAZZA AMALA A TIKI TAKA... TU MI CANTAVI ED IO TI CANTAVO MILAN...MILAN...SEMPRE CON TE...MILAN MILAN...SOLO CON TE....😉😉😉😄😄😄😄😝😝😝😝

Rosella 23 ha detto...

Buonanotte a tutti vilascio Cecilia nella speranza di vincita maaaaaaaaa Venezia Milano Cagliari 11/12/21/62+87
Cagliari Venezia Palermo 90/18/79+4+13
Napoli 70/20/53
Cara Leila sono gli altri due tesori di famiglia La nera è yuba ha 13annil'altro è Tobia ha 5 anni'poi ho due gatti minù,ha 16 anni luchy,ha 1 anno sono ben fornita di pelosetti sogni d'oro a tutti e buona fortuna x domani non sò se riuscirò a vedere cosa scrivete giornata pesantissima bacioni a tutti

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNN E GRANDEEEEEEE BARTALINI...😄😄😄😊😊😊

Unknown ha detto...

SILVANO NEROAZZURRO C'E PUCCI IN TIKI TAKA ...INTERISTA...

Luna ha detto...

B notte a tuttiiiiiii

orsetto ha detto...

La luceeeeeeeee sempre accesa Buon giorno a tutte,ciao pubblicità'?..auguri Giovanna... spero di tornare in possesso del computer in questi giorni......bang ti aspetto x il caffè Leila non lo fare vieni anche tu.......un bacio belle fanciulle non scrivo i nomi altrimenti mi perdo siete troppe buona giornata a tutti ciaoooo

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CHI VUOLE IL CAFFE?

Leila ha detto...

BUON GIORNO ORSETTO BUO GIORNO AdELE!!!!! ARRIVO PER IL CAFFEEEEE
BUONOOOO CI VUOLE PROPRIO.

Leila ha detto...

Buon giorno a tuttii. Bang??? Arrivi???
ORSETTO IO TI ASPETTO LA SERA, MA TU MICA ARRIVI.
ASSUNTA GIOZZY ANNA VADI????
SI DORME???? AHAHAHAH

giovannact03 ha detto...

Buongiorno blog,grazie orsetto x gli auguri posso unirmi x il caffè

giovannact03 ha detto...

Ciao Leila,adele è tt quelli che entreranno un po' alla volta

bang ha detto...

Buongiorno a tt
arrivo subito elegantissimo Orsetto :-))
vinto al lotto...eh??

bang ha detto...

Giovanna, Leila, Adele buona giornata e buone vincite.

bang ha detto...

Buongiorno a tt quelli che condividono le previsioni con il blog :-)
gli altri che con fantasia al potere nell'area di gruppi non autonomi, vadano a......
prendere i ringraziamenti da qualche altra parte.

ade ha detto...

Buongiorno a tutti Buon caffè Sto guardando Veronica in questo momento però mi sa che è la diretta di ieri perché c'è scritto la data 8/02 chi riesce a prenderla oggi io finito credito grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 606   Nuovi› Più recenti»