google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/02/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/02/16

TIZIANA
TERNO MILIONARIO
CA-RO-NAZ: 8-48-90
ABBINAMENTI 9-61

BARTALINI
VE-MI-TO: 87-90
VE-GE: 43-90
TERNO 43-34-54

VE-MI-TO: 22-87-90
ABBINAMENTI 5-18
TERNO FORTE 5-18-90

BA-PA: 90-76 / 90-16
TERNO 90-16-76

NA-MI: 37-90
QUATERNA 90-28-29-30

NA-MI: 90-37
ABBINAMENTI 22-41

AMBO SPECIALE
BA-TO-NAZ: AMBATA 84
AMBO 65-90 / 84-90
TERNO 65-84-90

CINQUINA
BA-TO-MI-VE-NAZ: 5-18-65-84-90

MORENA E SIMONE
MI: 25-52-90
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 41
AMBI 53-41 / 41-51
+ NAZ-TT

RO: 11-41-51-43
+ NAZ-TT

ROBERTO MARNO
MI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-34 / 90-43
+ NAZ-TT

IL  TORTURATORE
FI-GE: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-19 / 69-24
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 21-79 / 21-19
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA E RUGGERO
CHIAMATA UNICA
IL 90
MI-RO-NAZ: 90-37 / 90-52

PA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)

IL RITARDATARIO
TO-BA: AMBATA 28 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-17 / 28-13 / 28-90
+ NAZ-TT

GIOCATA A VENEZIA
VE: AMBATA 29
AMBI 29-77 /29-88 / 29-90
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
ULTIMO MINUTO
RO-TO: AMBATA 10
AMBO 10-13
TERNO 10-48-84
+ NAZ-TT

NICOLAS
CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-16 / 90-54 / 90-77

NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-13 / 53-31 / + JOLLY 90

BA: AMBATA 3 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 3-1 / 3-8

ULTIMO MINUTO
BA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-38 / 90-53 / + JOLLY 1

BA: AMBATA 22 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 22-10 / 22-17 / + JOLLY 77

MI: 41-56

A.SCAINI
LOTTO MARCO
INCASTRO PERFETTO
BA-VE: AMBATE 18-81
AMBO 18-81
ABBINAMENTI 46-71-72

TERNO DEL CUORE
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 20-53-88

MASSIMILIANO
AMBO D'ORO
TO-VE: 23-28 / 53-90

CONTINUARE
NAZ: 13-31
ABBINAMENTI 85-53-90

TO-GE: 17-28

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
FI-NAZ: 44-90
TERNO 2-79-90

VE: 29-59-89 / 9-39-69
+ NAZ-TT

fonte web

631 commenti:

1 – 200 di 631   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog compresa veronica visto che saluta tutti voi.
bisous

anna.a ha detto...

Buona serata publy ..e tutti!!!! :-)

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA !!!!!!!
E A TUTTO IL NOSTRO BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti grazie mille a pubblicità x la pagina nuova.ciao Monica come stai:questa sera sono a lavoro xcui vi rileggo ho tempo.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wordmusic ha detto...

Buona serata a TE PUBLY,che ci dai questo bell'incontro.

Wordmusic ha detto...

a TUTTI VOI,buona serata,qualcuno ha MARINO di oggi?

Anonimo ha detto...

avete nicolas?grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

BUONA SERAAAAAAAAA
BUONA SERATA A TUTTIIII E GRAZIE PUBLY SEI U N I C A

GIOVANNA SCUSA HO LETTO ADESSO IN PAGINA VECCHIA ERA 892288.

CIAO FILIPPO GEMMA DOMENICO FILIPPO FRANCESCA ANDREA ANNA A E TUTTI NESSUNO ESCLUSOOOOO

Unknown ha detto...

SCUSATEMI
Sono pasticciona
Mi è venuto doppio il messaggio di saluto e per cancellare uno li ho per sbaglio cancellati entrambi Perciò lo riscrivo

Unknown ha detto...

Salutoni piovigginosi dalla TOSCANA a PUBLICITA e a TUTTI i BLOGGHINI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BUONA FORTUNA PER DOMANI

Unknown ha detto...

Salutoni piovigginosi dalla TOSCANA a PUBLICITA e a TUTTI i BLOGGHINI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BUONA FORTUNA PER DOMANI

Unknown ha detto...

Sono col cellulare
Che pasticci su pasticciii
Ahhhhhh
CIAO LEILA
SEI CARINISSIMA E SIMPATICA
BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Sono col cellulare
Che pasticci su pasticciii
Ahhhhhh
CIAO LEILA
SEI CARINISSIMA E SIMPATICA
BUONA SERATA

giu1975 ha detto...

Buonaseraaaa tutto il bloggg e grazieeee per la pagina nuova. Ciaooooo gattaaaaa😁 scusa se non ti ho salutato nella pagina vecchia😅

Leila ha detto...

AHAHAHAH SEI FORTE GEMMA..... MEGLIO ABBONDARE CHE DEFICERE!!! AHAHAH DAJE TUTTAAAAAA

Leila ha detto...

Giu1975 allora domani? Io ho capito che ci siamo simpatici, però domani sera anche no panchina e'?

Victor ha detto...

Buona sea pubbly ciao gatto sapwtw se bollono in pentola numeri buoni

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CARISSIMO BLOG BUONASERA...
E GRAZIE PUBLY X LA PAGINA NUOVA,UN ABBRACCIO...
VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI ANCORA IN GIOCO E IN USCITA ENTRO 4 COLPI :

BARI 22-13 / 22-4 / 22-78
(+RIUNITA)

TORINO 28-54 / 28-88 / 28-19 (+RIUNITA)

MILANO 30-83 / 30-88 / 30-32
(+RIUNITA)

NAPOLI 70-9-82 ambo e terno

TORINO 19-10-28-53-90
ambo,terno,quat,cinq.

È TUTTO MERAVIGLIOSO BLOG...
BUONA SERATA..UN ABBRACCIO IMMENSO.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti...oggi ho avuto da fare..ma un saltino per saluto..lo faccio volentieri...Ciao Francesca..come và la dieta??...io ancora resisto...dai che domani facciamo...terno...Brava Azzurra 90/3 a Gen....Sera Publy..Gatta e Leila..le mascotte del blog...MONICA

Leila ha detto...

Ciao Monica. Come stai? Il lavoro? A me è tornato un vecchio cliente, mi ha tirato i prezzi all'osso, ma a questo punto va bene uguale. Per forza. Bacione

francy ha detto...

Buonasera a tutti e grazie per aver postato Simone e Morena 😊

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Mimmo l' altra sera avevi nominato il 17 a Bari lo vedi sempre buono grazie in anticipo per la tua risposta

Unknown ha detto...

Ciao Leila...per quanto riguarda il lavoro ho delle novità...forse ho trovato qualcuno che mi fa ridere..per il momento incrocio le dita..MONICA

Unknown ha detto...

Ciao Leila...per quanto riguarda il lavoro ho delle novità...forse ho trovato qualcuno che mi fa ridere..per il momento incrocio le dita..MONICA

sandra ha detto...

Ciao. Gatta,Leila e tutti

Unknown ha detto...

buona sera a tutti ciao pubbly
leila hai vinto ieri brava
io niente
per domani cosa c'è di buono

azzurra ha detto...

Grazie Monica. L'hai giocato? Io si anche bene! Ora secondo i mie conteggi il 90 54 napoli. E un ambo diametrale sempre a na il più probabile 19 64. E 47 70 10 na

Unknown ha detto...

Gatta grazie per i numeri 16 e 6 io ho aggiunto il 7 e invece del l'ambetto ho giocato l ambo con tre numeri e ho vinto 78 euro

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Certo Miriam x me é ancora buono x 3 COLPI...un ABBRACCIO carissima.

Unknown ha detto...

Ciao Azzurra anche io ho giocato 47 e 70 a Napoli questo ambo insieme al 9 e 82 sono gli ambi che tiziana ha dato tanto tempo fa si mettono in gioco ogni volta che esce il 90

Anonimo ha detto...

vi auguro una felice serata.io sto a letto.ho un ematoma al fianco sx.stanotte fatta in bianco.kikko mi guardava

Unknown ha detto...

AZZURRA..e chi lo ha mai mollato...!!! MONICA

Leila ha detto...

SANDRA SONO I TUOI BAMBINI? AAAAA CHE BELLI!!!

Leila ha detto...

Anna tu cos'hai di buono? Io ho già giocato per motivi di rottura di cocconi.... Comunque ho fatto l'ambo di GATTA a Milano tutte e ambetto. Poi.... E adesso mi sgridi.... Il 22 a Bari.

Leila ha detto...

Domenico mi spiace proprio.
KIKKO e' fantastico come tutti i pelosi. Ne abbiamo da imparare noi umani!'

Unknown ha detto...

Nicolas ca 90 4 è 5 posiz abb 8 16 54 è 77 naz 53 2 è 3 posiz la 3 più forte abb 13 31 jolli 90 il 13 più forte ba ambata 3 in 3 e 5 posiz abb 1 è 8

Unknown ha detto...

Nicolas ca 90 4 è 5 posiz abb 8 16 54 è 77 naz 53 2 è 3 posiz la 3 più forte abb 13 31 jolli 90 il 13 più forte ba ambata 3 in 3 e 5 posiz abb 1 è 8

Pamela56 ha detto...

Buona sera a tutto il blog un saluto a gatta ieri sera colpita e affondata credevo molto nel 990 e nell uscita di qualche centenario sono rimasta delusa per domani non so che pesci prendere

ROSI ha detto...

Buona sera a tutto blog.....ciao PUBLY. ☺ un saluto grande a Gatta la mia simpatia!!!!!!!@

Anonimo ha detto...

grazie Leila.io gli voglio un mondo di bene

ROSI ha detto...

Qualcuno ha I numeri di Cecilia.grazie

Anonimo ha detto...

grazie

Unknown ha detto...

ciao vi passo bartalini,,di oggi,,,ve.mi.to 90-87,dice è. molto forte...poi,dice va,ge.43-90,,poi 43-34-54-gag il 90. sempre va.ge. il terno di Tiziana. ve.mi to,22-87-90 gag 5-18.il terno forte 5-18-90sempre mi to ve, .,spero di essere stata chiara,

Luciana ha detto...

Buonaseraaaaaaaaa amici miei carissimi un saluto cordiale alla publ grazie per la nuova pagina saluto la simpaticissima e graziosissima LEILA GATTA MIRIAM ANNA DA PALERMO ASSUNTA TURCHESE ROSSONERA GIALLOSOLE MIMMO CIAO ANDREA SU CON LA VITA SALUTO SERGIO GIOBBE CLO ZIKI E TUTTI GLI ALTRI CHE ENTRERANNO CIAO Giobbe X LEILA PUOI DIRMI L AMBO CHE HAI GIOCATO DI GATTA? SEMORE SE PUOI ABBRACCIO TUTTI TUTTI TUTTI SENZA DISTINZIONE

Luciana ha detto...

VI PASSO UN TERNO DI UN MIO CARO AMICO RUOTA DI BARI 51/80/22 ambata 51 prima posizione proviamo che ne dite????👍

Unknown ha detto...

Ciao Leila..Gatta . . MIMMO...ANNA VADI . .GIÙ . .GIALLOSOLE . .LUNA..PAOL...TUTTI TUTTI VI AUGURO UNA SERENA SERATA .

X LEILA . . LEILA CARISSIMA .
HAI FATTO UNA PICCOLA VINCITA . . . DIO SE SONO CONTENTA . . ALMENO QUALCUNO VINCE . . VI STO LEGGENDO ORA UN PO DI COMMENTO . . .IO GIOCATO QUALCHE RITARDATARIO . . NON HO FATTO UN TUBO . . . NON È DESTINO CHE VINGA . . VA BE' E COSÌ X ME. . .

Unknown ha detto...

LEILA IO HO 90 61 1 BARI
POI FI 90 9 54

Leila ha detto...

Ciao dolcissima Luciana. Certo che te lo scrivo... 19-30 Milano fare anche ambetto. E l'ambo a tutte. Baciiiii

Leila ha detto...

Ciao Assunta!!!
La mattina ultimamente ti si legge poco. Sei sempre di corsa e cara? Bsci

Leila ha detto...

Grrrrr grrrrr grrrrr li ho già sentiti sti numeri.... Uff!
Se riesco domani vedo di aggiungere qualcosa. E' difficile però!!!
Pensavo che mi sgridavi per il ritardatario ahahahah

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo...sempre se gentilmente riesci a rispondermi. . . Quale dei due numeri sulla ruota di Milano ritieni in uscita prima . . Il 3o . . Ho il 41 .? . Secondo i tuoi calcoli . . . Grazie.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo...sempre se gentilmente riesci a rispondermi. . . Quale dei due numeri sulla ruota di Milano ritieni in uscita prima . . Il 3o . . Ho il 41 .? . Secondo i tuoi calcoli . . . Grazie.

Leila ha detto...

Mi sa che per gli errori negli scritti non è il. T9, ma il dito cicciottello! Ahahah

sandra ha detto...

Si Leila grazie

Unknown ha detto...

Ciao Leila mi avevi chiesto un ambo
Eccolo qua 13/3 non so le ruote ma ti assicuro che tra febbraio e marzo mi è sempre uscito
Grazie publy
Gatta se ci butti un occhio ci dai le ruote passo a te questo ingrato compito grazie
Un grosso saluto a tutti
Nessuno escluso

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pamela56 ha detto...

Gatta ma il numero di telefono per Massimiliano farina Va bene?

Leila ha detto...

Grazie Angela. Sei molto molto gentile. Davvero.

giu1975 ha detto...

Ciaooooo Leila mi auguro di no in panchina cmq se ti può fa piacere terno 6.26.30 to poi ve 22.4.89 queste sono targhe😁

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti gli amici

Unknown ha detto...

Ciao Leila . . Vero vado sempre di corsa . Mi alzo alle quattro al mattino . . Tempo che prendo . . Le pastiglie .. .a digiuno . .dopo mezz'ora faccio colazione . Mi lavo esco da casa alle 5.30 . . X essere in reparto alle 6.oo . . Allora lavorando con i turni . . Si arriva a casa cotti . . Sai ho 53 anni . . E la stanchezza si sente . . Vi leggo . . E vi rispondo come riesco . . E sempre un piacere sentirvi tutti . . Siamo una bella famiglia . . Gatta cosa dice x il suo 90? . .

giovannact03 ha detto...

buona serata a tttt x leila fai 800892288 il numero verde ti dovrebbe arrivare sms con i numeri scritti visto che nn sei sicura di quello che hai sentito

giovannact03 ha detto...

anna da palermo il primo terno lo danno anche marco e lio guarda è anche postato

Leila ha detto...

Tesoro ti capisco. Facevo anch'io i turni sulla catena di montaggio e per essere sul posto di lavoro alle 6 mi alzavo uguale a te alle 4. Faticoso ma rimpiango molto. Va beh... Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Luciana . . Grazie dei saluti . .Ricambio di cuore . . Poi il 22 a bari mi piace . . Però ha me piace anche abbinato con qualche numero gemello . . X me il 66 .79 . .9 . . Non male mi piaciuto . . Li mettero

Leila ha detto...

Grazie Giù. Proprio carino

terry65terry65 ha detto...

BUONASERA A TUTTI VOLEVO CHIEDERE A NUCCIA MISTRETTA SE RICORDA IL CODICE CHE HA FATTO X BARTALINI GRAZIE SCUSAMI E X NN PRENDERE POI LE PREVISIONI DOPPIE

Babayaga ha detto...

Ciao Domenico, vedrai che passa presto! Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Scusa Luciana ma questo T9 . .mi fa morire . . Mi fa scrivere male le parole . . Va x cavoli suoi

Leila ha detto...

Solo il primo nel 79/90 manca qualcosa. Adesso provo e se no lo rifaccio. Amen

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Luna ha detto...

Buona sera a tutti voi 🌹🌹🌹🌹🌹😜😜😜😜😜😜

Leila ha detto...

GIOVANNA L'800892288 dICEVA CHE NON ERO CLIENTE DEL PORTALE. Ma allora col cellulare non si può ? Solo col fisso? Va beh.... Rifatto

FIRENZE NAZIONALE 44-90 e terno 2-79-90 il resto è giusto.

PUBLY per FAVORE CI SAREBBE DA SISTEMARE LA PREVISIONE DI FIRENZE NAZIONALE DI MARCO E LIO. Grazie

Unknown ha detto...

Grazie Leila mi puoi capire bene . .

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI CIAO LEILA TU HAI GIA GIOCATO? E IL 90DOVE L'HAI GIOCATO? ahahaha ci sarà ma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leila ha detto...

Ciao ADELE l'ho tenuto a Bari come aveva detto Gatta per giovedì. Ci ho messo il 23-79 poi ho giocato 22-37-90. Non so se riesco a giocare altro.., con la guardia del corpo! Ahahah

Antonello solo ha detto...

B sera a tt
Cag /die/naz tt
15/45/90
Un saluto a tt

fiorina ha detto...

buona serato tutto blog ciao pubblicità

Daniela ha detto...

Buona serata a te Publy e sempre grazie di tutto , e buona serata a tutto il blog

Leila ha detto...

E l 'ambo GATTA!!!

Daniela ha detto...

LEILA
vedo che stasera hai rimesso le Duracell hahaahahaha mannaggia a te okkio alla guardia del corpo ..........

Daniela ha detto...

Pamela 65 lascia perdere non credo che si mette a telefonare alle persone

l'ambo che ho scritto a Leila e 19.30 a mi. e tutte solo a mi. fate l'ambetto

francy ha detto...

Buona notte a tutti a domani😊

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!
CONTRARIAMENTE A SABATO SCORSO QUANDO HO CONSIGLIATO SOLO
SU FACEBOOK L'USCITA DEL FAMOSO RITARDATARIO 87 VENEZIANO
IN ESTRATTO E IN 5° POSIZIONE ...DOMANI NON HO PARTICOLARI
SEGNALI STATISTICI CON I CAPOLISTA E L' UNICA GIOCATA CERTA
E' QUELLA CON IL 22 DI GENOVA CON LA SOLITA TERZINA CHE GIOCO
DA MOLTI ANNI A QUESTA PARTE OVVERO 9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
QUINDI SPERIAMO BENE !!!!!!!!
CIAO A PRESTO

giovannact03 ha detto...

ultimo minuto di gargiulo RO-TO 10/ 10-13 / 10-48-84 anche NZ

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...oggi giornata pesante sono molto stanca e stasera vado a letto presto ...un bacio e un abbraccio a tutti

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti

Giallosole8 ha detto...

Ciao amici, eccomi, sto migliorando.....grazie Leila,turchese, silvano,giozzy,Luciana,assunta....e tutti..//(*_*)//..
VE e TT 13/31 con 77-90

Andrea Brunetti ha detto...

BUONANOTTE ZIKINO !!!!!!!!!
CIAO BUON INIZIO DI SABATO !

Giallosole8 ha detto...

UN SALUTO PARTICOLARE A PUBLY CHE CI DA IL PERMESSO DI SCRIVERE IN QUESTO BEL BLOG!!! GRAZIE!!!!
@(*_*)@

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti

Anna ha detto...

Ciao Giovanna io il terno di marco e lio nella pagina non lo vedo comunque visto che lo danno pure loro ci metto 2 euro ahahaha

io ho fatto la distanza 1 che c'è a bari la somma 90 e il 61 lo da la piramide che gatta ti può confermare
ok allora giochiamo questo terno
ba tu ciao a dopo

giovannact03 ha detto...

Ciao giallosole sono contenta che stai migliorando

giovannact03 ha detto...

Anna si c'è sono postate nelle pg vecchie saranno al 2 colpo

Anna ha detto...

Ciao Giovanna io il terno di marco e lio nella pagina non lo vedo comunque visto che lo danno pure loro ci metto 2 euro ahahaha

io ho fatto la distanza 1 che c'è a bari la somma 90 e il 61 lo da la piramide che gatta ti può confermare
ok allora giochiamo questo terno
ba tu ciao a dopo

Pamela56 ha detto...

Ok grazie gatta anche se non ci conosciamo ti rispetto e ti ringrazio giocherò il tuo ambo per me è un periodo no è tutti voi mi fate molta compagnia scusa Massimiliano un caloroso saluto a tutta la compagnia e un grazie a pubbly

Zikino ha detto...

Buonanotte anche a te

giovannact03 ha detto...

Anna la previsione del 9 febbraio era BA .NZ 72-90 / 1.61.90

Giallosole8 ha detto...

Ciao Giovanna, grazie! Baci!

Giallosole8 ha detto...

Ciao Giovanna, grazie! Baci!

Unknown ha detto...

Vado a letto . . Sono stanchissima
Vi auguro un buon riposo .
A tutti voi del blog .
Un abraccio a tutti. . Notte.

Unknown ha detto...

il codice di Bartalini di oggi è. 899272223

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti. ..chi ha l ultimo minuto di gatta con il 90? Non ho il codice....

lupo de lupis ha detto...

Scherzi a parte propongo a publy di mettere in prima pagina le previsioni di gatta.....

Unknown ha detto...

899272223 di Bartilini che ho spostato oggi è. il bingo d "oro potenziato spero di essere stata chiara

Leila ha detto...

Ciao Lupo de Lupis

Leila ha detto...

Ciao Pamela 56

Pamela56 ha detto...

Ciao Leila stasera sono nel pallone e un po' triste

Pamela56 ha detto...

Ciao Leila stasera sono nel pallone e un po' triste

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli 54/29***54/34

Pamela56 ha detto...

Continuo col 90

terry65terry65 ha detto...

si grazie Nuccia

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA BLOG...

X ASSUNTA VESCERA

Ciao carissima,
Secondo i miei calcoli,come ho già accennato pochi giorni fa qui nel blog,mi porta in uscita prima il 30 A Milano......ma devo essere sincero :
Stiamo tutti attenti xké DA DOMANI SERA IL 41 DI MILANO ENTRA IN UNA FASCIA DI USCITA ESPLOSIVA....PROPRIO XKÉ ENTRA NELLA 136esima estrazione di ritardo...quindi sapete ke vuol dire??????,Ke proprio da domani compreso,ha le ore contate...
Tra la 136esima e la 142esima x forza di cose il 41 sortira'...e ogni estrazione è buona,compresa domani....

X KI VUOLE GIOCHIAMOCI

MILANO 41-16-90 ambo e terno

Un abbraccio ASSUNTA VESCERA e a tutto questo meraviglioso blog...
NOTTE E SOGNI D'ORO....

clo ha detto...

Ahahahahah Lupo .....hai ragione nn perde un colpo la jatta .....
Angela ciao ieri ho letto ambo 5 90 ma a Fi o a Na??
Buona serata a tutti

Pamela56 ha detto...

A ca col 990

Angeloro ha detto...

buonasera gruppo non riesco ad entrare nelle altre pagine

clo ha detto...

Ciao Giovanna allora lo facciamo il terno?? Tanto X la cinquina ci pensa PUBLY ....l ambo gatta , la quaterna Grazia e poi smetto di giocare ahahahahah
Ciao Leila, Mamy, ALBACHIARA , Pamela ....tutti
Macchiarosa ma dove sei finita.....
Ciao Giallosole katia Babayaga

Angeloro ha detto...

bari 22-9-90 la franca dice che domani esce il 22 a bari

Angeloro ha detto...

se qualcuno di voi riesce a prendere le previsioni grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA BLOG...

X ASSUNTA VESCERA

Ciao carissima,
Secondo i miei calcoli,come ho già accennato pochi giorni fa qui nel blog,mi porta in uscita prima il 30 A Milano......ma devo essere sincero :
Stiamo tutti attenti xké DA DOMANI SERA IL 41 DI MILANO ENTRA IN UNA FASCIA DI USCITA ESPLOSIVA....PROPRIO XKÉ ENTRA NELLA 136esima estrazione di ritardo...quindi sapete ke vuol dire??????,Ke proprio da domani compreso,ha le ore contate...
Tra la 136esima e la 142esima x forza di cose il 41 sortira'...e ogni estrazione è buona,compresa domani....

X KI VUOLE GIOCHIAMOCI

MILANO 41-16-90 ambo e terno

Un abbraccio ASSUNTA VESCERA e a tutto questo meraviglioso blog...
NOTTE E SOGNI D'ORO....

Angeloro ha detto...

sempre la franca dice che il 30 deve uscire sulla ruota di milano entro la 128 estrazione
il 22 bari entro la 103
poi anno dato il 90 a venezia in 3.4.posizione
gatta grazie io gioco il tuo ambo a milano e provo con il 22 a bari

Conte ha detto...

E aggiungo 18-63 pa sempre regalo di Bruno

Conte ha detto...

Bruno regala anche 1-89 su Venezia con 89 in quarta pos. Avete gli altri numeri di Bruno? Oggi regalava un terno col 41 di mi..
Grazie a tutti

azzurra ha detto...

Grazie Miriam, al posto del 82 ho il 28. Salutoni a Publy e a tutto indistintamente

azzurra ha detto...

GRANDE MONICA

Giallosole8 ha detto...

Ciao CLO....@(*_*)@

Luciana ha detto...

GRAZIA LEILA GRAZIE GATTA GRAZIE MIMMO SEMPRE CARINI E GENTILI NEL DARCI UNA MANO GRAZIE A TUTTI VOI CHE POSTATE I NUMERI INSTANCABILMENTE E LO FATE CON IL CUORE 💖❤❤ VI è. PIACIUTA LA CANZONE DI PATTY BRAVO? A ME Tantissimo come pure GLI STADIO

Luciana ha detto...

SE VOLETE VI PASSO UN TERNO A MI 41/8/88 DATOMI SEMPRE DA UN AMICO NOTTE FELICE A TUTTI DOMANI SARÀ UN ALTRO GIORNO E COME DICE EZIO BOSSO "LA MUSICA E'COME LA VITA SI PUÒ FARE SOLO IN UN MODO INSIEME"

clo ha detto...

Ciao Azzurra come stai??
Monicaaaa allora ci siamo?? Daiii ahahahah 😘
Bang io spero che faccia come diceva con EDER nn lo vendo e poi......certo ritorna Garrone che affida ai fratelli Mantovani per poi passare la presidenza a Volpi con un DS che saremo felicissimi di ritrovare......Azz troppi rigiri mi sa che restiamo in mano al pazzo .....😂😂😂
Ciao Luciana buona serata ....gli Stadio bravissimi

Leila ha detto...

SON TORNATA ahahah SI CAPISCE E' CHE QUANDO C'È IL MARITO STACCO UN ATTIMO LA SPINA VERO? AHAHAH

GATTA DURACELL NUOVE NUOVE!!'

CIAO GIALLOSOLE, CIAO CLO GRAZIE DEI SALUTI. CIAO KATYA BUONA NOTTE.

PAMELA56 MI SPIACE CHE TU SIA TRISTE. TI HO SCRITTO UN SEMPLICE CIAO PERCHÉ NON SO SE DEVO BASARMI SUL MESSAGGIO CHE AVEVI SCRITTO A ME È GRAZIA O SE TI VA, CI SI METTE UNA BELLA PIETRA SOPRA.

Leila ha detto...

Ciao Azzurra

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI 💓💜💛

Giallosole8 ha detto...

Ciao CLO....@(*_*)@

Leila ha detto...

Ciao Rosa

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI TUTTI

ORSETTO.....IL COMPITO E' SEMPRE TUO.,.. CHIUDI TU?

BANG TI AVVISO CHE ARRIVO PIÙ TARDI!
AHAHAHAH NOTTEEEEE

Antony ha detto...

buona sera a tutti, mi chiamo Antonio, sono nuovo o trovato il blog per caso e sono contento di avervi trovato davvero, giochero qualche previsione che avete scritto non tutte ne, ma 2 o 3 si speriamo bene, un briciolo di fortuna in questo periodo non farebbe male,grazie a tutti voi davvero, spero di non dar fastidio a nessuno entrando a seguirvi ciao e notte a tutti
p.s
sto guardando il sanremo ihihihihih

orsetto ha detto...

Eccomi qua,tranquilli ho pulito svuotato i cestini,scopato e passato lo straccio lascio la finestra socchiusa così subito asciuga...bang compagno di cene all'addiaccio e di tante avventure di panchina sei una bella persona grazie.......compro sempre due colonne al superenalotto nell'eventuale vincita t u sei nella lista dei vacanzieri ,ci vediamo da Leila x il caffè..... dolce notte belle fanciulle e simpatici maschietti....buona notte generosa publicita'. Ho chiuso la luce però se dovete entrare tranquilli la porta è socchiusa,l'interruttore è a destra

Pamela56 ha detto...

Leila ti auguro buonanotte io ci ho messo un masso non porto rancore come dice una canzone "sono solo parole" buonanotte a tutti che la notte ci porti consiglio

Giozzy76 ha detto...

Buonanotte a tutti, alla Padrona di casa, Pubblicità a Giallosole8 che sta migliorando a Lelia sempre carina, presente e dolcissima con tutti e al Blog tutt'intero.
💗

Giozzy76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sandra ha detto...

Buongiorno a tutti.GOd bLess you all

Unknown ha detto...

Buongiorno tutti voi del blog . . Leila . .Gatta .Giallosole . Giù . .Luna Mimmo . .Luciana Paol . . . .tutti tutti . . Vi auguro una buona giornata . . E con tanti tanti soldini . . Di una bella vincita x tutti . . . X Mimmo
. .Carissimo Mimmo voglio ringraziare x avermi risposto . . Sei sempre gentillissimo . . Grazie . . Grazie . . Mille . .Giocherò sicuramente il tuo terno . . Su Milano . .bellissimo ! Un bacio..

Unknown ha detto...

Buongiorno tutti voi del blog . . Leila . .Gatta .Giallosole . Giù . .Luna Mimmo . .Luciana Paol . . . .tutti tutti . . Vi auguro una buona giornata . . E con tanti tanti soldini . . Di una bella vincita x tutti . . . X Mimmo
. .Carissimo Mimmo voglio ringraziare x avermi risposto . . Sei sempre gentillissimo . . Grazie . . Grazie . . Mille . .Giocherò sicuramente il tuo terno . . Su Milano . .bellissimo ! Un bacio..

bang ha detto...

Buongiorno a tt
frase motivazionale del giorno:
prendi impasta e porta a casa! :-))
buone vincite per tt.

bang ha detto...

maledetto T9 volevo scrivere impacca.
<(@ @)>
V
\=/

ROSI ha detto...

Buo giorno bella ☺ gente il caffè è pronto vi aspetto tutti!!!!!!

Antony ha detto...

buon giorno a tutti e tanti di questi per tutti €€€€€€€€€

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti

Giozzy76 ha detto...

Buongiorno al Blog nella sua interezza.
Che sia per tutti una giornata proficua.
Leila, oggi sei pigrona?
Assunta sei a casa? Ti auguro un buon week end con i tuoi senza correre al lavoro già dalle sei di mattina.
Rosanna grazie per il caffè infatti senza non sarebbe un buon inizio di giornata.
Macchiarosa ti auguro una pronta guarigione.
Buon ingresso a tutti coloro che, oggi,entreranno a far parte della "grande famiglia" del Blog e della squisita ospitalità della nostra Padrona di casa, Pubblicità, cui mando un particolare saluto di cuore.

Giozzy76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Victor ha detto...

B giorno a tutti chi ha Tiziana o veronica

Unknown ha detto...

Buon sabaTo e buona vincita a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY ciaooooo CLO BEATRICE GATTA ZORA GIOVANNACT03 ANNA VADI GIALLOSOLE LEILA GIOZZY76 tutte tutte buon giorno maschietti .... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

AMBATTISSSIMA. Napoli 70 3/4 pos . CA-TO ambata e ambo 2/4 pos 28-82 X ambo e terno e quaterna 16-65-56-61-11 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta .. Ogni tanto SPARISCI ahahahahaha. Ma quanto sei impegnata ?????? Ciaociao

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e uno Smile x il blog ...un saluto a tutte e a tutti veterani e nuovi
Ciao CLO ricambio i saluti con piacere
Oggi Bang ha impastato ....che sia una bella vincita x ciascuno
Personalmente ho giocato ieri Ba Ca 10-43-90 Ba 1-22-61-90 Mi 05-30-41-90 e 09-41-50-90 NAP Ve 09-77-87-90 Naz 13-31-53-90 Rm To 10-11-19-90 To 01-09-28-90 ....sono andata fuori budget ....chissà
Buon proseguimento ...x me giornata lunga e stasera burraco ....
Vi lascio con i saluti a Carla C e Mamy ...a chi manca dal blog Primavera Francy 55 Alexia Licia Mpia etc etc
E un pensiero x chi assiste , x chi sta male e x chi è' in difficoltà
Buona guarigione a Tatina Elisabetta Ely e a quanti stanno influenzati ....soprattutto i piccoli di Patty cuoricino
Buon fine settimana e buon San Valentino agli innamorati .....anche quelli datati !!!!!

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutto il blog! qualcuno ha Tiziana 90 tre ambi secchi speciali? grazie!

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti se qualcuno a la previsione di Veronica e Mario Ruggiero grazie chi la posterà

Leila ha detto...

Buon giornooooooo
Buon giorno a tutti!!!

Giozzy si stamattina un pochino si ma avevo già avvisato Bang!!!

ORSETTO!!!! CIAO BANG ROSANNA PAMELA FRANCY ALBACHIARA ISABELLA ASSUNTA ANNA VADI
MACCHIAROSA!!!!!!!!!!!!!

Ciao ANTONY BEN ARRIVATO!!!!

Leila ha detto...

CIAO CARO SILVANO SEMPRE NERO AZZURROOOOOO

Giozzy76 ha detto...

Buongiorno Silvano e anche se ci fa soffrire...Amiamolaaaaaaa!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahahah LEILA ... sei uno SPASSO !!!!!! Ciao GIOZZY 76 Come in tutte le cose della vita .... Anche se ci fanno soffrire ... Sono quelle che alla fine ci danno PIÙ SODDISFAZIONE...... E UNA STORIA INFINITA CHE DURA UNA VITA .... PAZZA INTER AMALAAAAAAA . Ciaoooooooooooo

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO SILVANO
@(*_*)@

silvia ha detto...

Eeeeee un buongiorno a tutti voi
Buongiorno PUBLY
Oggi meno 4 gradi eeeeee vaiii !!!!!

AMBATISSIMA 77 A BARI il resto lo mettete voi.....
Ed ora .....secondo caffè.....

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI FELICE SABATO PER TUTTI GRAZIE A CHI POTRÀ. POSTARE L AMBO DEL RE DI BARTALINI DICE CHE È IL PIÙ FORTE GRAZIE DI CUORE❤

Unknown ha detto...

VERONICA CHIAMATA UNICA CON RUGGERO
IL 90 MI RO NAZ 90 37 90 52 IL 90 ATTENZIONE A PA SI POTREBBE RIPETERE 90 IN 4 5 POS
IL RITARDATARIO 28 IN 2 3 POS TO BA 28 17 28 13 28 90
GIOCATA A VENEZIA 29 77 29 88 29 90
HA DETTO DI TENERE IN GIOCO LA PREV. CON IL 10 MA IO NON LA HO SE QUALCUNO L'HA LA
PUO POSTARE. GRAZIE
CIAO A TUTTI.

silvia ha detto...

💰💰💰💰💰🌟🌟🌟💲💲💲💲🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞
Stasera tutti vincenti !!!!!!

Unknown ha detto...

SE QUALCUNO RIESCE A PRENDERE MARINO DI STAMANI?

silvia ha detto...

Ma che cavolo !!! Non si vedono più i disegnini !!!

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI..@(*_*)@
SCORRENDO NEI POST HO NOTATO CHE CI SONO NUOVI ARRIVATI,volevo salutarli tutti......
X SANDRA.....CIAO...STUPENDI I TUOI BAMBINI....UN RAGGIO DI SOLE!! ,..@(*_*)@

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI..@(*_*)@
SCORRENDO NEI POST HO NOTATO CHE CI SONO NUOVI ARRIVATI,volevo salutarli tutti......
X SANDRA.....CIAO...STUPENDI I TUOI BAMBINI....UN RAGGIO DI SOLE!! ,..@(*_*)@

Unknown ha detto...

ANTENETTA DE VITO LA PREVISIONE CHE CERCAVI L'HO POSTATA IO.
CIAO

Victor ha detto...

B giorno a tutti chi ha Tiziana o veronica

Anonimo ha detto...

Grazie Annalisa sei gentilissima 💞

Unknown ha detto...

ANTONETTA SCUSA HO SBAGLIATO PRIMA IL TUO NOME.CIAO

Unknown ha detto...

VITTORIO L'HO POSTATA IO VERONICA.

Unknown ha detto...

QUALCUNO HA VERONICA DI IERI? O RUGGERO? GRAZIE

asso65 ha detto...

Buongiorno regalato diretta dai fratelli memo da luciano&Luciana 1 6 8 la ruota nn l'hanno data fate vobis

Anonimo ha detto...

Tranquilla Annalisa ciao

terry65terry65 ha detto...

BARTALINI COD 899021239 BA PA 90-76 90-76-16 FARE AMBO 76-16 POI NA MI 90-37 POI QUATERNA 90-28-29-30 POI COL 90-37+22-41

Anonimo ha detto...

ciao.avete Nicolas.grazie

Wordmusic ha detto...

BUONGIORNO,per tutti.ANNALISA, di MARINO ho solo di ieri MI-TO 90-34-43

Unknown ha detto...

CHI VUOLE UNA FETTA DI TORTA???per l'occasione l'ho fatta preparare da BADDY il boss delle torte..personalizzata con tutte schedine e numeri del lotto..oggi compio una cadenza 1..pero non si dice.quale.....buon sabato a tuttiii....MONICA

Leila ha detto...

AUGURI MONICAAAAAAA
CON TUTTO IL CUORE.
CON IL MIGLIOR AUGURIO CHE TUTTO CIÒ CHE DESIDERI SI POSSA AVVERARE. Baci8888

Giozzy76 ha detto...

Auguri di Buon Compleanno!

Leila ha detto...

Giozzyyyyyy tesorina!!!

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
oggi mi sono svegliata
con in testa 84 90
lo metto a mi naz tu

ciao Leila gatta e tutti
a dopo da Anna da palermo

Leila ha detto...

Ciao Cara Anna.

sole 72 ha detto...

Auguri Monica!!!!

Unknown ha detto...

AUGURI MONICA CENTO DI QUESTI GIORNI CON TANTA SALUTE L'UNICA COSA CHE NON SI COMPRA
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anna Iaq ha detto...

Buongiorno a tutti ,ma a te Monica faccio un buongiorno Speciale!!!un mondo di auguri:di salute ,pace ,amore e tanti eurini !!!un abbraccio Annaiak

Zikino ha detto...

AUGURI MONICA. BUON COMPLEANNO 🎂🎂🎂

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, qualcuno ha la Ferri o qualcosa dei Luciani? Grazie

Anna ha detto...

Auguriiiiiiii monica Buon compleanno fai 90 13 e gli anni che hai fatto lo metti a Cagliari

x Leila 84 90 no Milano
ma Firenze
ciao a dopo

Anna ha detto...

Auguriiiiiiii monica Buon compleanno fai 90 13 e gli anni che hai fatto lo metti a Cagliari

x Leila 84 90 no Milano
ma Firenze
ciao a dopo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 631   Nuovi› Più recenti»