google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/02/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/02/16

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI
CA-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-31 / 90-3
AMBO FORTE 90-31

PA-TO-NAZ: AMBATE 51-31
AMBO 51-31
ABBINAMENTI 28-90

AMBO DELLA FELICITA' DEL 41
BA-MI-NAZ: AMBATA 41 N (2°,3à POSIZIONE)
AMBO 41-1
ABBINAMENTI 30-9-90

NEWS
RO-PA-NAZ 10-29-90
ABBINAMENTI 80-39-37

LOTTO FACILE 1
CA-MI-NAZ: 01 IN (1°.3° POSIZIONE)
AMBI 1-19 / 1-35 / 1-57  / 1-60 / 1-90

MI-NAZ 1-30 / 1-41
TERNO 1-30-41

TIZIANA E BARTALINI
TERNO D'ASSI SPACCATUTTO
FI-VE-NAZ 11-90 / 71-90
TERNO 11-71-90

2° COLPO
TERNO CHIAVE
TO-CA-NAZ: 12-72
TERNO 12-72-90

BA-NAFI-NAZ: 26-90
TERNO 26-9-90

BARTALINI
MI-TO: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 18-41
TERNO 18-41-24
+ NAZ-TT

AMBO SPECIALE
MI-TO: 18-45
TERNO 18-41-45
+ NAZ-TT

CINQUINA
MI-RO-TO: 18-41-45-65-90

TO-VE: AMBATA 9 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 9-2 / 9-1
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
2° COLPO
BA-PA-NAZ: 53-63  / 58-78 / + 90
+ RIUNITA

FRANCA
2° COLPO
RO-TO: 08-35 / 08-10
AMBO E AMBETTO

MORENA
CA: 8-90
ABBINAMENTI 18-53
+ NAZ-TT

2° COLPO
MI: 41-31-37-33
+ NAZ-TT

RO: 90-37-3
+ NAZ-TT

FI: 1-6-9
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-19
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-RO: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-54 / 66-45
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-GE: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-8 / 33-82
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: 12-84

VERONICA
IL 90
BA-CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-87 / 90-30 / 90-27
+ NAZ-TT

GE-VE: 13-29-90
+ NAZ-TT

CHIAMATA UNICA
FI-RO: 5-18
TERNO 5-18-90
+ NAZ-TT

CA-BA: 87-90 / 30-90 / 27-90
+ NAZ-TT

GE: 13-29-90
TO: 28-90
MI: 30-33 / 30-53 / + 90

ARIES
FI-MI-NAZ: 1-35-41
ABBINAMENTO 49

RO-MI: 41-37

BA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-23 / 90-45

GE-FI: 87-90
+ NAZ-TT

ARIES E SAVINO
BA-NA: 20-70 / 20-87 / 20-2
+ NAZ-TT

BA-TO: 90-55 / 90-79 / 90-34
+ NAZ-TT

CA-RO: 1-18
TERNO 1-18-90
+ NAZ-TT

SERPICO
BA-MI: 22-53-67-6 / 41-31-30-56
NA-CA: 90-14

I LUCIANI
LA MARITAN
MI: 41-30-76
FI-VE: 89-83
NA: 70-60-25-78
BA-RO: 90-58-73

NICOLAS
MI: 30-41
AMBI 41-86 / 30-86 / + JOLLY 81

NA: 70-87
ABBINAMENTI 15-51
TERNO 70-87-15

PA: 90-15
ABBINAMENTI 78-76

TO: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-28 / 90-86

TO: 66-86

A.SCAINI
MI: 41-05 / 41-17

NA: AMBATA 87
AMBO 87-43 / 87-53 / + JOLLY 90

MI: 12-17 / + JOLLY 30
NA: 13-90 / + JOLLY 32

MI: 5-30 / 25-85
TERNO 13-19-30

ROMEO TORTI
IL CENTENARIO NASCOSTO
NA: 70-90
TERNO 7-12-70
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
PA: 9-90 / 52-90
TERNO 5-50-90
+ NAZ-TT

RO-TO: 1-90 / 45-90
TERNO 48-84-90 / 33-39-90
+ NAZ-TT

fonte web

510 commenti:

1 – 200 di 510   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

sera tutti, avete qualcosa dei luciani? grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti CIAO 😊


GRAZIE PUBL X AVER AGG LA PAGINA BACI 😘

Leila ha detto...

CIAO PATTYYYYY CIAO GIO MEL
BUONA SERATA A TUTTI
SEMPRE GRAZIE PUBLYYYYU

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti gli amici e amiche del blog.Gatta sei ancora nel tugurio? ☺ 😅 ciaoooooo o

Unknown ha detto...

Buona sera publy ciaooo
Leila fai cn comodo
Saluto gatta gattina gattonaaaa
Paol il prezzemolo si mette o quasi dappertutto nn noti niente nel blog capito mi hai
Ma Danilo che fine ha fatto
Annaak Marilena dve siete mi mancate
Gattina io ti porto Pepi amari se ti arrestano me immagino te in galera faresti vedere i sorci verdi a tutti va né che li il segreto lo vedi senza interruzione hahahahahahahaha bacio la mia gattonaaaa
Saluto i nuovi gli anziani salutati oggi

Unknown ha detto...

Ciao Rury,se per te non è un disturbo lo accetto molto volentieri il tuo numero perché anch'io.....grazie tanto di avermi risposto.Io questa sera vado al lavoro cioè faccio la notte dalle 20 alle 4 per cui se non ti dico nulla e' per quel motivo.....grazie ancora....baci.Nn so se hai già letto perché ti avevo risposto nella pagina vecchia poi mi e'venuto un dubbio allora ti ho riscritto pagina nuova....baci

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti grazie publicità X la pagina nuova Tiziana. AMBO DELLA FELICITÀ DEL 41. BA MI NAZ. ..41.1.+.30.9.90. .(..41 ..POS .2*..3*.).

Unknown ha detto...

Rury scusa ho scritto anch'io....ma volevo dire che anch'io sono su Whatsapp....Ora mi preparo poi vado al lavoro....grazie ancora....baci

Unknown ha detto...

C'è da giocare 25 77 ritardo 400 estraz su tutte se vi piace giocatolo buona serata

francy ha detto...

Buona serata a tutti e grazie per la pagina nuova 😊

tippete ha detto...

Buona serata a.tutti,aspetto Gatta con le novità del 90.e spero di leggere anche l'ambo di Bellicapelli,perché domani pomeriggio sono di servizio..14/22.grazie a tutti x la compagnia che mi fate.

tippete ha detto...

Buona serata a.tutti,aspetto Gatta con le novità del 90.e spero di leggere anche l'ambo di Bellicapelli,perché domani pomeriggio sono di servizio..14/22.grazie a tutti x la compagnia che mi fate.

Leila ha detto...

FRANCY TIPPETE...EMANUELE NADIA ZIKINO.... CIAOOOOOOO

PUBLY UNA CORTESIA SE PUOI METTI CHE FRANCA E' AL SECONDO COLPO DOMANI PER NON CREARE CASINI E CASOTTI. GRAZIEEEEE

UN SALUTO A GEMELLA.... CHE HA PASSATO FRANCA!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CARE BLOGGHINE E CARI BLOGGHINI BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI,NONCHÉ MIE GIOCATE DA SEGUIRE ANCORA X 4 COLPI :

BARI 22-13 / 22-4 / 22-78
(+RIUNITA)

TORINO 28-54 / 28-88 / 28-19 (+RIUNITA)

MILANO 30-83 / 30-88 / 30-32 / 30-8 (+RIUNITA)

MILANO 41-16 / 41-90
(+RIUNITA)

NAPOLI 70-9 / 70-20
(+RIUNITA)

È TUTTO MERAVIGLIOSA FAMIGLIA...VI VOGLIO BENE....
BACI E ABBRACCI A TUTTE VOI BELLE E DOLCI DONNE....E UN SALUTO A TUTTI GLI OMETTI DI QUESTO BELLISSIMO BLOG....
E COME DICO SEMPRE ALLA FINE...

UN ABBRACCIO IMMENSO.....

Leila ha detto...

Grazie MIMMO

gemini ha detto...

Buona serata a tutti voi..

lupo de lupis ha detto...

Ariecchime. ....ciao a tutti..macchia anche io ho fatto i calcoli renali...che dolor ajajaja

fiorina ha detto...

buona serata pubblicita e tutto blog ciaoooo tutti

Masa' ha detto...

buona sera a tutti voi del blog

Leila ha detto...

CIAO MATRIKA!!!'

LUPO FIORINA !!!

lupo de lupis ha detto...

Ciao Leila
..ma crik e crok che fine han fatto?

Leila ha detto...

E chi caspita sono crik e crok? Ahahaha

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona serata a te cara Publy sempre grazie di tutto e della tua santa pazienza ! buona serata a tutto il blog

Zora ma cosa hai mangiato oggi il peperoncino, ma la fai finita che voi da me ? ahahahah

Daniela ha detto...

Andiamo alla sentenza per domani sperando il meglio per tutti, nella mia ignoranza nel guardare i nr. domani Napoli dovrebbe pagare il 90, ma non esculo neanche TORINO ROMA
l'ambo baffuto (19.30 MI.) mi ha stancato però lo gioco domani e poi basta

Leila ha detto...

GATTAAAAAAA
GRAZIE.
L'HO DETTO IO CHE SEI COME IL PROFITTEROL..DOLCE CON LE PALLE!
ADESSO BASTA DOLCEZZE, QUANDO PUOI E SE PUOI DICI COSA PENSI PER IL 90? GRAZIE
UN GROSSO BACIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

......saluto tutte e tutti coloro ke sono entrati nel blog fino adesso..... :

GIO MEL
PATTY
LEILA
ZORA MARINELLI
ZIKINO
LUPO DE LUPIS
ROSANNA LEONI
NADIA BAZZANI
FRANCY
EMANUELE LUCIANO
TIPPETE
GEMINI
FIORINA
MATRIKA
GATTA
........................
e a tutte e tutti coloro ke entreranno.....
Un bacioneeeeeeeeeeee......

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

.......IO ADESSO PIÙ KE MAI MI ASPETTO IL 90 TRA LE RUOTE DI

BARI
CAGLIARI
TORINO
e potrebbe tornare anke su
PALERMO

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti gli amici del blog buona serata a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AMBO FORTE FORTE KE HO E KE SPERO ESCA ENTRO 4 COLPI :

BARI-CAGLIARI 12-90

BACI BACI BACI ....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao SUSY 69 ... BEN ARRIVATA ANKE A TE...UN ABBRACCIONE

Daniela ha detto...

LEILA ti è piaciuta oggi la sorpresa ? hai sentito che professionalità ahahahahaah
ciao Mimmo buona serata anche a te Mmmmmmmm non farmi venire i dubbi sul 90

Susi 69 ha detto...

Vorrei esprimere la mia solidarietà verso le persone disabili che sono state maltrattate in un istituto in Sardegna. Esprimo il mio disprezzo verso coloro che hanno scagliato le loro frustrazioni nei confronti di persone indifese.maledetti pezzi di merda ,vigliacchi.dovete marcire in galera.lo so che questo non è il luogo giusto per esprimere le proprie opinioni ma volevo condividere con voi il mio disprezzo

Susi 69 ha detto...

Vorrei esprimere la mia solidarietà verso le persone disabili che sono state maltrattate in un istituto in Sardegna. Esprimo il mio disprezzo verso coloro che hanno scagliato le loro frustrazioni nei confronti di persone indifese.maledetti pezzi di merda ,vigliacchi.dovete marcire in galera.lo so che questo non è il luogo giusto per esprimere le proprie opinioni ma volevo condividere con voi il mio disprezzo

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti gli amici del blog buona serata a tutti

Leila ha detto...

Si GATTA MI È PIACIUTA DAVVERO. L'ULTIMA COSA CHE PENSAVO, ERA QUELLA. BEN VENGA. GRAZIE SNCORA DAVVERO. E PER NON PERDERE IL VIZIO TI DICO..................................................GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE MI STRILLO!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BIM BUM BAM ........

DOVE USCIRÀ CARA GATTINA?????

LO SAI KE POI ALLA FINE LI DECIDE SONO LORO...

Unknown ha detto...

Ciaooo Mimmo c
Gatta allora sa csa voglio da te sai che ti voglio tanto beneeeee il peperoncino nn ti piace perche nn ti mancaaaaa hihihihihihihihi
Sei diventata data Turchia buona hahahahaha a furia di vedere il segreto sei diventata candela hahahahahahaha TVTB ma cme farei senza di te saluto i nuovi e i vecchi bacio

lupo de lupis ha detto...

Gattina crok io ci abbinare il 16 a Napoli. .16 90? Eppure mi dice qualcosa 16 90...ah si ecco e quello che ci vuole a noi x vincere ....16 è il sedere 90 la paura. ..e già ci vuole un sedere da paura.....

Unknown ha detto...

Ops volevo dire fata turchina

PAOL ha detto...

Ok!!! Zora....non ho capito chi è il prezzemolo.....ma va bene lo stesso....poi io adoro il prezzemolo..lo metto pure nella Pasta e nell'insalata..nel risotto..sulla carne..insomma dapertutto!!!! Bonooooo!!!!! ...MO magnooooo!!!!! Zucchine trifolate..poi gratinate nel forno con prosciutto cotto...galbanino..uova..e Prezzemolooooooo!!!!! 😋😋😋😋😋😋😋😋😋👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Susi 69 ha detto...

Grazie Mimmo per il benvenuto

Leila ha detto...

Hai perfettamente ragione. Anche i bimbi gli anziani... Mamma che odio sta gentaglia.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VOLEVO DIRE KI DECIDE ALLA FINE SUL 90 SONO LORO.....CARA GATTINA....LA LOTTOMATICA...

lupo de lupis ha detto...

Paolo ti direi che sono io il prezzemolo ma ho paura che te magni pure a me....beato te io faccio fatica a digeri l insalata ....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CARO LUPO DE LUPIS MA CIAOOOO..
PENSA KE IO A MILANO HO COME ABBINAMENTO AL 41 SIA IL 16 KE IL 90 ..... E TU LO SAI KE I NUMERI NON HANNO MEMORIA......E POI NAPOLI È LA RUOTA GEMELLA DI MILANO....QUINDI TRA LORO POSSONO PASSARSI PROPRIO I NUMERI.....
CIAO CARO LUPO DE LUPIS...BUONA SERATA.

plasaplasaplaaa ha detto...

Ce Gabriella con la dottoressa Fumagalli, l avete? Grazie o i Luciani? Grazie a tutti/e

lupo de lupis ha detto...

Ciao Mimmo. ..nemici calcoli il 41 ancora non esce a Milano. ...nei tuoi esce?....a proposito tu dove c'è li hai i calcoli? Aaaahhhh scherzo Mimmo ...ridere è la miglior medicina...con affetto lupo de lupis. ....

Masa' ha detto...

ciao,Leila|||||||||||||||||||||||||||||

Seffy ha detto...

Ciao a tutti grazie Publy per la nuova pagina! Anna ti ho risposto nella pagina vecchia poi anche a me è venuto in dubbio volevo dirti che io e il mio Pi volgiAmo un mondo dibene bene e ieri sera eravamo in quel lettone con te e Luna abbracciati! Ciao Leila Lupo Gattina che si fa domani!? Tengo Po o come ti! Concentrati confido in te Paolo Lupo e Rury chissà! Magari come dice Lo un bel 16.90!

Daniela ha detto...

BIM BUM BAM ........Caro MIMMO allora perché tu hai scritto che sicuramente uscirà il 41 entro 4 estrazioni se decidono sempre loro cioè la Lottomatica ARI, BIM BUM BAM ........ahahahahahahah

PAOL ha detto...

Lupo de lupis!!!!! 😋😋😋😋😋...mi spiace. Che non digerisci....non sai che te perdi !!! ..sto sformato..con zucchine prosciutto galbanino ..e prezzemolo e Divinooooo!!!!!!!!!! ...però ..te sei la persona giusta da invitare a cena....tanto non Mangi Nulllaaaaaa!!!!!! ......😋😋😋😋😋😋😋😋

Seffy ha detto...

Sto t9 lo mangerei! Volevo dire che tengo poco dinero!

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY CHE RINGRAZIO X LA PAGINA NUOVA
E A TUTTO IL NOSTRO BLOG INTELLIGENTE CHE DOMANI
SIA UN GIOVEDI' FORTUNATO E VINCENTE !!!!!!!!
CIAO A PIU' TARDI !!!!!!!!!

Seffy ha detto...

Vi piace la foto di Natale del mio pelosetto?

macchiarosa ha detto...

Ahahahah sei tremendo Lupetto!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ihihihihihihihih LUPO DE LUPIS a me sappi ke piace scherzare....Non sono permaloso.....
Comunque secondo i miei calcoli (non garantiti) il 41 a Milano esce entro la 142esima estrazione di ritardo...

Daniela ha detto...

LUPO adesso anche i calcoli ti sono venuti ahahahahahahahahahahahhahahaahhah oddioooooooooooo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

È vero cara GATTA hai ragione,alla fine decidono loro,cioè la Lottomatica....però VOGLIO CREDERE NEI MIEI CALCOLI......E VINCEREMOOOOOOOO

Daniela ha detto...

MIMMO anche tu con il calcoli ahahahahahhahaha? domani vi faccio ricoverare tutti e due facciamo in laparoscopia cosi uscite subito

Daniela ha detto...

dai tirare fuori per domani l'ambo dei calcoli mannaggia a voi due

macchiarosa ha detto...

Buona sera a tuttiiii...ben arrivati ai nuovi. A proposito Leila e' riuscita la tua amica? Lupo..ti devo ringraziare che sti ultimi nn ho voglia di ridere...ma quando leggo le tue battute in casa mi sentono ridere e mi prendono x matta 😃😃😃

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VOGLIO SALUTARE ANKE TUTTE LE TANTE PERSONE KE CI LEGGONO E CI SEGUONO FUORI DAL BLOG SENZA SCRIVERE........TRA LE QUALI

NUNZIA
TIZIANA
LUCIA
ANTONELLA
KETY
LORENZO
SONIA
UCCIA
DONATA
e TUTTE tutte e tutti tutti nessuno/a escluso/a ....

CREDETEMI SONO MIGLIAIA LE PERSONE FUORI KE CI LEGGONO....E LE PERSONE KE HO ELENCATO SONO COLORO KE DA TEMPO MI È CI VOGLIONO BENE.....
GRAZIE DI CUORE ANKE A VOI...

macchiarosa ha detto...

Gatta...che maleeee pure iooo!! Uguali alle doglie!!!

macchiarosa ha detto...

Ultimi giorni..intendevo

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...ciao Pubbly , Leila,Gatta,Mammy,Giallosole, Paul birbante come stai? ....vi saluto tutti ma proprio tutti ... in grosdo bacione

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ok GATTA.....adesso io e LUPO DE LUPIS elaboriamo un ambo forte e buono spero.....

Caro Lupo proviamo....
Innanzitutto decidiamo insieme una ruota.....e poi ciascuno di noi mettiamo e uniamo l'ambata ke abbiamo..

Giallosole8 ha detto...

SUSY.......PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!😢😢😢

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao KATIA bella.....

Victor ha detto...

Io mi aspetto un po di ritardatari quali mi 30 41
Na 70 naz 53
To 28 qual' è il migliore?

giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il bloggggg e grazie per la pagina nuova cmq io domani mi gioco 22.9.83.47.41 una bella cinquina a nap. e mi spero che sia gradito e speriamo bene

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LUPO DE LUPIS CI SEI???

DAI KE METTIAMO GIÙ UN AMBO FORTE...

lupo de lupis ha detto...

Hai ragione Mimmo sono in tanti che ci seguono ..sapessi a me personalmente non sai quanti me vonno mena. ...

PAOL ha detto...

Raga!!! Sto preparando tre AMBONI col 4️⃣1️⃣..ossia 41..da URLOOOOOOOO!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱👍👍👍

Unknown ha detto...

Macchiarossa ti sei purgato hihihihihi mimmo c basta cn sti numeri domani vado in banca e faccio prestito csi gioco i tuoi cn affetto
Ho finalmente qualcno che scherza lupo de lupis mi dispiace nn sei tu il prezzemolo
Paol che schifo pure nel'insalata lo metti il prezzemolo io stasera pizzaiola cn pure se

Unknown ha detto...

Macchiarossa ti sei purgato hihihihihi mimmo c basta cn sti numeri domani vado in banca e faccio prestito csi gioco i tuoi cn affetto
Ho finalmente qualcno che scherza lupo de lupis mi dispiace nn sei tu il prezzemolo
Paol che schifo pure nel'insalata lo metti il prezzemolo io stasera pizzaiola cn pure se

lupo de lupis ha detto...

Ok Mimmo ma non troppo forte so stanco. ..non c a faccio. ..

PAOL ha detto...

Ciao Katia!!!😘😘😘😘..sto a magna!!!🍝🍝🍝🍝🍝

PAOL ha detto...

Bonaaaaa!!! La Pizzaiolaaaa!!!!! 😋😋😋....quanto tempo che non la mangio!!!!!😋😋😋😋👍👍..se te ne avanza un po' .....fammi un Fischiooooooo!!!!!😋😋😋😋

macchiarosa ha detto...

Si si Zora...fatto peretta ahahah . Ciaoooo

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI CHE SI GIOCA DOMANI? CIAO MIMMO CHE DICI PER IL 90?

macchiarosa ha detto...

E so' femmenaaaa !!!

macchiarosa ha detto...

Ciao giuuuuuu 😃

lupo de lupis ha detto...

Ok..do un olio veloce..il 16 a Napoli e forte

giovannact03 ha detto...

buona serata PUBLICITà E TTTT DEL BLOG ...MARCO E LIO CODICE 895095 PA 9-90 / 52-90 / 5-50-90/// RO-TO 1-90 /45-90/48-84-90 / 33-39-90 anche tt e NZ

Soleluna ha detto...

ciao a tutti buona serata sto sentendo ora la veronica che sta dicendo di questo sacrestano che ha trovato un biglietto a san giovanni rotondo con 3 numeri e da' una previsione qualcuno puo'postarlagrazie

Wordmusic ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X ME RITARDATARI MIGLIORI IN USCITA SONO :
28 TORINO
22 BARI
30 e/o 41 MILANO
...... E IL 90 ME LO ASPETTO TRA

BARI
CAGLIARI
TORINO
e ancora PALERMO

Wordmusic ha detto...

BUONA SERATA BEL BLOGH.MARINO SOLO BA-VE 90-11-19

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io a NAPOLI ho il numero 2 ....

LUPO si potrebbe fare
NAPOLI 16-2 AMBO SECCO
Ke ne pensi??

lupo de lupis ha detto...

A Milano ho 19 34 40 mimmo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

A Milano io ho 41-16-90 LUPO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io a NAPOLI ho il numero 2 ....

LUPO si potrebbe fare
NAPOLI 16-2 AMBO SECCO
Ke ne pensi??

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Mimmo io aggiungerei anche il 51

Unknown ha detto...

Che dici Mimmo c se facciamo 16 2 90 eeeeeee
Paol che dici se portò tutto è andiamo da gattina a Magna cn un bel Ciro bianco eeeeeeee gattinaaa apparecchia

Unknown ha detto...

Vi do la buona notte mo arriva prezzemolino che mi è tanto o tanta simpatico o simpatica notte💋😷

Unknown ha detto...

Vi do la buona notte mo arriva prezzemolino che mi è tanto o tanta simpatico o simpatica notte💋😷

lupo de lupis ha detto...

Può andare Mimmo. ..io ho il 13 su più ruote

Unknown ha detto...

Il 16 2 sono dei numer che io gioco insieme all'8 Quando vedo che che è un po' che non escono li metto in gioco l ultima volta sono usciti a Firenze tre estrazioni di fila due volte l ambo e la terza volta il terno

Babayaga ha detto...

Ciao, non ero in silenzio stampa, ma a scuola (tempo prolungato ) e poi dall'estetista per un restauro, poi la spesa, la cena ...
Leila, perché ti sei vestita da pipistrella? Siccome l'abito non fa il monaco, ti perdono e rispondo alla domanda: alla settima del mese si aggiunge 40 al quarto di Bari. Si gioca l'ambata in terza e quarta posizione; basta solo avere pazienza.
Un bacione a tutti.
Seffy, ti abbraccio con tanto affetto.

Andrea Brunetti ha detto...

VOLEVO DIRE A LEILA E A FRANCY CHE HO MEMORIZZATO
IL VOSTRO NUMERO DI CELL CHE HO TROVATO SULLA
PAGINA VECCHIA E QUINDI UNO DI QUESTI GIORNI
VI MANDERO' UN CARO SALUTO SU WHAI' S APP .......
SPERO CHE NON VI OFFENDIATE !!!!!!!!!
CIAO BUONA SERATA E BACI DI CUORE

Andrea Brunetti ha detto...

DAI CHE DOMANI ESCE IL 28 A TORINO
IN 5° POSIZIONE COME HO SEGNALATO
AD INIZIO SETTIMANA !!!!!!
SE QUALCUNO HA PIACERE POTETE ABBINARLO
ANCHE AL MIO AMBO 11-44 CHE AVEVO DATO
AD INIZIO MESE VALIDO FINO A SABATO 27/02
POI ........SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ba ca tt

90 /77

90 /79

Per ambo e terno

9/77/79

Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Ba ca tt

90 /77

90 /79

Per ambo e terno

9/77/79

Mi trovate al

3388442120

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUONASERA SIETE TROPPO SIMPATICI MI FATE MORIRE DAL RIDERE!!!!UN CARO SALUTO A MIMMO LEILA GATTA ASSUNTA ALBACHIARA GRAZIA ROSSONERA ANNAIAK ANNA VADI CLO ZIKI LUPO PAOL E TUTTI GLI ALTRI SENZA TRALASCIARE NESSUNO GRAZIE ALLA PUBBLI PER LA NUOVA PAG.ABBRACCIO TUTTI VOI CON AFFETTO ❤

lupo de lupis ha detto...

Ho l ambetto vita ...21 41 ve lo regalo col core. ....

Unknown ha detto...

Ciao Andrea io a Torino ho 9 90 11 e 28

PAOL ha detto...

Ci sto Zora!!!!!! ..te porti la pizzaiola....Gatta..mette...il pane...il contorno...un'altro secondo casomai non bastasse la Pizzaiola...poi mette pure il formaggio..gli affettati...qualche stuzzichino qua e là ...la frutta il dolce..il caffè e l'ammazzacaffe !!! Tutto questo lo mette Gatta!!! ...Te porti la Pizzaiola...io porto due bell'e Bottilglie di Vino Bianco!!!!!😋😋😋😋😋👍👍👍👍👍👍👍.............Tra un po' vi posto gli amboniiiiiiii!!!!! Amboni...al Bacio💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

azzurra ha detto...

Buona serata a Publy che ci ospita e a tutti quanti siete. Voglio ringraziare pubblicamente Monica per la sua bravura. Due estrazioni fa mi ha passato a mi e ve 74 90....VINTOOO! !! Grazieeeee! Sefri scusa per martedì ma ero fuori città e non sono entrata nel blog. Abbraccio tutti

clo ha detto...

Lupo ciao ehhh bello il 16 e il 90 io di solito aggiungo il 9 che è il mese ...ahahahahah
Allora il terno cornuto con l ambo baffuto si continua??
Zora che fai vai a ninna con le galline 😂😂😂😂😂 .....
Buona serata a tutti .....

clo ha detto...

Ciao Azzurra , Paol , Macchiarosa , Leila

giu1975 ha detto...

Ciaoooooo allora come va??? 😊

catolga ha detto...

A to?

lupo de lupis ha detto...

Ciao clo...sciu sciu

lupo de lupis ha detto...

Okkio clo che soffio per guardarti sotto la gonna ....aaaaahhh

bang ha detto...

real madrid in vantaggio....Gatta :-)

bang ha detto...

Buonasera a tt

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI 💓

NON FATE TROPPO CHIASSO CHE DEVO DORMIRE OK GRAZIE AHAHAHAHAH UN'ABBRACCIO KISS KISS 💋💋💋💋💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz giovanna x marco e lio mu@@@

clo ha detto...

Ahahahah Lupo attento a nn soffiare troppo potresti tirare fuori un ambo con un altro nome .....😂😂😂😂😂😂😂
Ciao Bang Bang

clo ha detto...

Patty anche te vai a ninna ?? Sogni d'oro e un bacione ai miei cuccioli belli 😘😘😘😘

bang ha detto...

ciao Clo
buonanotte ♡♡PATTY♡♡

lupo de lupis ha detto...

Ok clo mi fermo qui...non ne do altri poi arrivano gli ambi col 41 di paol. ..ha detto che sono da urolo. ...aaahhhh

macchiarosa ha detto...

Zora...vuoi un po' di purghetta anti prezzemolo?? 😃😃😃

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋........Bene!!! .....AMBONI al BACIO💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋..........MILANO..Tutte...Naz...... 💋💋💋💋💋💋 ... 41-5....💋💋...41-71....💋💋💋💋💋💋...se volete fatelo anche come terno ok!!!!!💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋........Uff!!!!!! Mo mi sparo una SIGAaaaaaaaaa!!!!!!!!💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

macchiarosa ha detto...

Ciao Clo...sto guardando chi l'ha visto...ma quanta gente di me... c'è al mondo !???

macchiarosa ha detto...

Sigaretta anch'io...sottile però!

macchiarosa ha detto...

Buona notte a chi va a nanna...

bang ha detto...

Buonanotte a tt
ci leggiamo domani.

lupo de lupis ha detto...

Allora vado a letto pure io...notte

gemini ha detto...

Mi 21 22 41
Mi 13 41 55 71

lupo de lupis ha detto...

Fai 13 51...

isabella1951 ha detto...

buna sera avete giulia maritan , con luciano ,il 90 su ba e ro ve fi con 89 grazie

gemini ha detto...

Mi 21 22 30
Mi 13 55 71 30
ambo simmetrico e terzina simmetrica.
Notte.

Babayaga ha detto...

Ah ah, grande Clo.

francy ha detto...

Ok Andrea se e' per un saluto non penso che sia offensivo😉

lupo de lupis ha detto...

La Roma ha fatto 02 che è prefisso di Milano. ..domani si gioca a milano

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NOTTE E SOGNI D'ORO CARO BLOG...
UN BACIONE ALLE DONNE E UN SALUTO AGLI OMETTI...

francy ha detto...

Buona notte a tutti. A domani e speriamo di essere vincenti 😉

Unknown ha detto...

Per me il 90 esce a Torino con 53 63 23 provare per credere

macchiarosa ha detto...

Dici?? Quasi quasi... Grazie!

Leila ha detto...

CIAO A TUTTI. Katya Clo Zora PAOL Andrea Macchiarosa Lupo BABAYAGA grazie di cuore. Ciao Katya.... Macchiarosa non è più una sola persona che non riesce ad entrare sono di più... Mi hanno mandato delle previsioni per tutti...

BARTA COD. 899272223
MILANO TORINO 18 in 1/3 pos.
AMBO 18-41
Terno 18-24-41
18-45 ambo speciale più frequente di giovedì e sabato
MI-TO 18-41-45
Giocare cinquina MI - RO -TO 18-41-45-65-90 per 2 colpi.
TO- VE 1-9-90 il 9 in 3 pos.
AMBI SPECIALI 9-2 e 9-1
Poi quando esce il N. 7 si gioca 9 con 90
METODO 35 ambata a Napoli ( vedi Maya Magilla x il 70. )
TIZIANA N. 81 porta il 19
A NAPOLI DISTANZA 5 ( 52-57) porta ambate 19-64 si possono giocare col il 70.

PER TUTTO QUESTI SI RINGRAZIA ANNA CHE È UN'AMICA DI PICCOLA.

Leila ha detto...

E ADESSO BUONA NOTTE A TUTTIIIII
SPERO DI AVER SCRITTO TUTTO.

SEFFY PEPITO E' TROPPO BELLO.!!!!
NOTTE A TUTTI

macchiarosa ha detto...

Anche se nn li gioco ringrazio te e chi te li ha inviati. Baciottiii e b.notte

Leila ha detto...

MACCHIAROSA BELLISSIMO IL MICETTO CHE SBATTE GLI OCCHI!!!!

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti Ecco Cristian e signora Lucia booo chi è non so comunque , Bari 41/10/53 e Nazionale
Napoli Nazionale 90/70/87
Sogni d'oro

Leila ha detto...

BABAYAGA ... SOLO PERCHÉ SEI TE!!!

Leila ha detto...

CIAO MATRIKA. Scusami ero fuori a cena. Adesso... Buona notteeee

Leila ha detto...

CIAO LUCIANAAA

Unknown ha detto...

Ok grazie oltre a qusto io gioco anche 70 51 87 e 90

Unknown ha detto...

Io aggiungerei anche il 9

Seffy ha detto...

Sono confusa e destabilizzato da tutti questianni numeri!!? Vado a nanna! Buonanotte dolci amici a domani!!!!!

Luna ha detto...

B notte a tutti sogni d'oro 😘😘😘😘😘

Davide85 ha detto...

Salve a tutti Gli utenti del blog dai miei conteggi mi risulta Roma-Torino Ambata 90 abbinamento per ambo 63-36 x 4 estrazioni. Napoli 87-90/ 70-90 occhio al 70 di napoli lo vedo buono dai miei conteggi.Speriamo bene😃

Unknown ha detto...

Ciao Rury sono appena arrivata a casa dal lavoro, pensavo di trovare un tuo sms invece.....spero che mi dici qlcosa stamattina quando puoi...grazie...ora vado a nanna un po'...a più tardi...baci

francy ha detto...

Buon giovedì a tutti voi.baci👄

giu1975 ha detto...

Grazieeee Rossella ieri la vista mia suocera in tv e dice che e molto brava m'ha staremo a vedere

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI VI POSTO ROMA TORINO 13 6/ 13 3/ 18 6/ 18 3 BUONA GIORNATA

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIII
FRANCY LUCIO NADIA FATTURE D'AMORE SEFFY LUNA GIU1975 BUON GIORNOOOOOO

BANG GIOZZY ANNA VADI ASSUNTA???

CAFFÈ PER TUTTI
CIAO SILVANONEROAZZURRO!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
cose belle, cose buone ma sopratutto cose vere.
auguro il miglior giorno di estrazione a tt.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A VOI TUTTI TUTTI 😚


BUONA GIORNATA A TE PUBL 😚😘😙

Unknown ha detto...

Buongiorno carissima Leila . . Vi ho letto ora tutti i vostri commenti di ieri sera . . Mi sono fatta la pupi addosso . .dalle risate . . Ma siete unici . .vi passo Morena x il 2 colpo data da una mia amica . . M.41 37 31 33 poi R.90 37 3...poi F.6..1..9 anche a tutte .. . Vi auguro una buona giornata a tutti.😙

giu1975 ha detto...

Buongiorno Leila dai che stasera si vince😁

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti Annalisa buon giorno volevo sapere se ai preso Veronica di ieri

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ...e a tutte e a tutti veterani e nuovi del blog
Oggi giornata frenetica ...sono in pausa x un caffettino ...ne approfitto x salutarvi e darvi la buona giornata ....a Carla C , Mamy , a chi ci legge e non entra tra cui Francy 55 Anish Primavera Ema Nika Lucia Ago etc etc ...a chi tiene vivace il blog Leila Lupo Paol Gatta Clo Bang Grazia Silvano ...Turchese Giallosole Macchiarosa Assunta Agata Zikino etc etc e tutti i pelosetti ....anche quelli convalescenti .....
Un'augurio di guarigione ad Ely Tatina e a quanti sono influenzati ....Patty spero che i tuoi piccoli stiano meglio ....un abbraccio
Che oggi sia migliore ....x chi è' in difficoltà e x chi sta male ....forza e coraggio sempre x andare avanti ....
Buon proseguimento e uno smile x tutte e tutti

Susi 69 ha detto...

Buongiorno a tutti oggi si vince!speriamo bene io giochero' 16_2_90 a Napoli

Susi 69 ha detto...

Buongiorno a tutti oggi si vince!speriamo bene io giochero' 16_2_90 a Napoli

Giozzy76 ha detto...

Eccomi!!!!
Buongiorno cara, Unica Lelia
May GOD bless you!
Buongiorno Blog tutt'intero.
Buongiorno Pubblicità, gentile Padrona di casa.

Isa62 ha detto...

Buongiorno chi a preso ultimo minuto di tiz 899 03 84 25 grazie chi lo passera

Giozzy76 ha detto...

Eccomi!!!!
Buongiorno cara, Unica Lelia
May GOD bless you!
Buongiorno Blog tutt'intero.
Buongiorno Pubblicità, gentile Padrona di casa.

Unknown ha detto...

peccato che in questo forum non scriva piu uno dei pochi che i numeri li studia veramante,,,Massimiliano Farina... buongiono a tutti

Anonimo ha detto...

buon giorno avete nicolas

rury ha detto...

Buongiorno a tutti,Nadia scusami ma ieri ho avuto una giornata pienaaaaaa.....allora il mio cell 3890584784 chi abbia voglia di scrivere e anche x voi tutti auguro una serena giornata baci.

Isa62 ha detto...

Buongiormo

Leila ha detto...

Giu1975 ma speriamo!!!!

Ciao dolcissima Giozzy76 baci baci!!!

Leila ha detto...

Ciao ALBACHIARA. Buona giornata!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGGG ciaoooooo CLO BEATRICE ZORA LEILA ALBACHIARA GIOZZY 56 Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

TO E TUTTE ambate e ambo 11-19 X a,no e sorti superiori 7-72-23-37-79 Ciaociao

rury ha detto...

Secondo me ,il 41 e il 30 nn possono stare più o l uno o l altro entrò sabato escono può darsi che scoppia l ambo 41 30 insieme vedremo.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooooooooo MARIAGRAZIA diavoletta. Ahahahahahah ti ricordo un MIO motto ...... "SONO QUASI CADUTO MAAAA ...... TREMATE PERCHÉ MI STO RIALZANDO !!!!!!!!! Bacioni a TE e alla DEBBY Ciaociao

clo ha detto...

SENTITE VOI DUE E CIOÈ GRAZIA E SILVANO FATEVI LA GUERRA MA DA DOMENICA.....SILVANO TI RIALZERAI MA TRA 15 GIORNI , E TU GRAZIA VAI A MANGIARE LA PIZZA SABATO CON DEBBY ....AZZ IO NN CENTRO NIENTE CON VOI .....IETTATORIIIII 😂😂😂😂😂😂😂😂
BUONGIORNO BLOG CIAO PUBLY 😘
Grazie Leila X barta ringrazio chi te l'ha passata...grazie a tutti per le prev
Ciao ALBACHIARA buona giornata
Babayaga Ahahahahha io il nome all ambo nuovo lo avevo trovato 😂😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

CIAO GIOZZY BUONA GIORNATA
CIAO PATTY, MACCHIAROSA , GATTA......TUTTI

Unknown ha detto...

Ciao Ruru, grazie tanto per avere scritto il tuo nr....ti auguro una buona giornata...baci

Leila ha detto...

Ciao Clo, figurati. Faccio solo da tramite finché non riusciranno ad entrare. Baciiii

Unknown ha detto...

Rury grazie di avere dato il tuo consiglio su il ritardatario 41/30 te lo volevo chiedere cosa consigliavi ms hai fatto tutto tu!!!!Baci...

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti ☕️☕️☕️ Oggi mi sono svegliato con un gran mal di gola mi sta arrivando l'influenza oddio 😂😂😂. Vi passo il 90 di VERONICA DI OGGI. BA CA .90.87..90.30..90.27..(..90..POS ..3*..4*.). GE VE .13.29.90

Zikino ha detto...

ARIES. E SAVINO. BA NAP .20.70.87.2. BA TO .90.55.79.34. CA RO 1.18+90 Passate da un 'amica

milan ha detto...

nessuno a marino ultimo minuto grazie a chi lo posta

snippyna ha detto...

Buongiorno publy, buongiorno a tutti Giovanna Leila giallosole gatta seffy clo scusate la mente vacilla in questo momento non ricordo +niente... Volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare stanotte in sogno mia zia defunta mi ha dato questi numeri 60,4,1 dove potrei metterli su quale ruota? Se qualcuno sa può dirmelo? Grazie in anticipo, un abbraccio a tutti, ciao ciao

milan ha detto...

nessuno a marino ultimo minuto grazie a chi lo posta

snippyna ha detto...

Buongiorno publy, buongiorno a tutti Giovanna Leila giallosole gatta seffy clo scusate la mente vacilla in questo momento non ricordo +niente... Volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare stanotte in sogno mia zia defunta mi ha dato questi numeri 60,4,1 dove potrei metterli su quale ruota? Se qualcuno sa può dirmelo? Grazie in anticipo, un abbraccio a tutti, ciao ciao

Wordmusic ha detto...

Buongiorno bella Gente................................................-MILAN di MARINO ho di ieri BA-VE 90-11-19

Wordmusic ha detto...

SNIPPINA,i sogni BA-VE-NA

Giozzy76 ha detto...

Ciao Clo cara
Buona giornata di cuore e tanta positività.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

zikino veronica è della chiamata unica? di oggi?

Giozzy76 ha detto...

Ciao Silvano n/a
Ma che bei colori che hai!!!
Buona giornata

Zikino ha detto...

Annalisa la chiamata unica non lo presa non avevo credito SUFFICENTE ho preso a 3 euro solo il 90 Cod 899.85.89.85

Unknown ha detto...

IO DOPO PRENDO MARINO E LA CHIAMATA UNICA DI VERONICA.
APPENA HO FATTO LA RICARICA E LE POSTO.

Anonimo ha detto...

Annalisa X caso ai Veronica di ieri

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 510   Nuovi› Più recenti»