google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/02/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/02/16

TIZIANA
LA NEWS
IL SOFFIO DEL 90
BA-PA-NAZ: 90-13 / 90-42
TERNO 13-42-90
ABBINAMENTI 22-53

AMBO DI LUCE DEL 22
BA-NAZ: 22-33
ABBINAMENTI 36-65-90
ALLA NAZIONALE + 53

AMBO MAGICO DEL 30
MI-RO-NAZ: 55-30
ABBINAMENTI 37-57-90

ULTIMO MINUTO
FI-NA-NAZ: 17-71-70
ABBINAMENTI 69-90
ALLA NAZIONALE + 53

BA-CA-NAZ: 7-90

TIZIANA E BARTALINI
TO-BA-NAZ: 72-90
AMBO TERNO 55-72-90

BA: 42-90
QUATERNA 42-55-72-90

FI-VE-NAZ: 45-57 / + 20

2° COLPO
MI-NAZ: 30-29
TERNO 25-29-30
CINQUINA 29-25-20-30-90
+ CA-VE

MI-NA-VE-NAZ: 7-30-26 / + 29

BARTALINI
NA-RO-NAZ: 43-90
TERNO 43-55-90

FI-RO-NAZ: 9-41-32 / + 90

IL 30
MI-GE-NAZ: 30-8
TERNO 8-9-30

MI-BA: 30-90 / 30-66
TERNO 30-66-90 / 8-30-36

GE-MI-NAZ: 1-90

LA TRIADE D'ORO
BA-CA-VE: 24-35 / + 40
AMBO 40-90
+ NAZ-TT

2° COLPO
AMBO TRISS D'ASSI
BA-NA-NAZ: 29-47
TERNO 29-47-90

BA-NA-PA-RO: 90-29-45-72-39-29

BA-CA-NAZ: AMBATA 40
AMBI 40-3 / 40-26
TERNO 3-40-26

TO-VE-NAZ: 24-35

NA-NAZ: 89-90
TERNO 12-86-90 / + 89

BA-PA-NA-RO-TO-NAZ: 39-47 / + 45

MAYA E MAGILLA
CENTENARIO CHIAMA CENTENARIO
TO-NA-NAZ: 28-39
AMBO TERNO 70-59-90
AMBO 28-70
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
NA-RO: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-17 / 16-62
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-8 / 53-83

TO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 8-88
TERNO 8-88-90
+ NAZ-TT

VERONICA
NAZ-CA: 17-69
TERNO 17-69-90

MI-NA: 7-37
TERNO 7-37-90

BA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-29

BA-NAZ: 22-66

GE-NA-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-6 / 53-87 / + 90

LA PUGLIESE
BA-FI-NAZ: 23-68-90

ARIES
MI-VE: 4-12-26
ABBINAMENTI 30-84
AMBO 12-84
+ NAZ-TT

BA-FI: 90-23 / 90-68
TERNO 90-23-68
+ NAZ-TT

BA-TO: 16-29-90
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 90-73

MI-VE-NAZ: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-12 / 4-26 / + JOLLY 30
AMBISSIMO 26-30
AMBO OMAGGIO 12-84

BA-FI-NAZ: AMBATA 23 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 23-90 / 23-43 / 23-68
TERNO FORTE 23-68-90
AMBO 23-68

BA-NAZ: 73-90
QUATERNA 1-73-79-90

AMBO DI TERRA
BA-TO-NAZ: 16-29 / + JOLLY 90
AMBI 16-90 / 29-90

SAVINO
CA-NAZ-TT: 90-6-23
MI-RO-NAZ: 42-5-66
NA-NAZ: 70-33
BA-TO-NAZ: 81-26

GE-NAZ: AMBATA 3

I LUCIANI
LA FERRI
BA-NAZ: 43-90
TO-NAZ: 28-79 / + 53
MI: 30-39
NA: 70-19

CRISTIAN E TANIA
NA-NAZ-TT: 20-30-47
RO-NAZ: 77-79-90
MI-NAZ: 30-83-86

ANTHONY
NAZ-GE: 19-54-73

NICOLAS
CHIAMATA UNICA
NA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-51 / + JOLLY 39

BA: AMBATA 22 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 22-31 / 22-44 / + JOLLY 79

NA: AMBATA 70 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 70-40 / 70-8 / + JOLLY 51

CA: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 6-90

LOTTOMARCO
2° COLPO
TERNO AL BACIO
NA: AMBATA 88 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-89 / 88-90
+ NAZ-TT

AMBO AL VOLO
BA-CA-NA: 9-90
AMBO E AMBETTO

MARCO E LIO
NA-PA: 90-58
TERNO 18-22-90

PA-RO: 11-90
TERNO 9-81-90

MI-PA: 2-89

fonte web

502 commenti:

1 – 200 di 502   Nuovi›   Più recenti»
agata63 ha detto...

Grazie publy x la nuova pagina
Un saluto grande a tt

macchiarosa ha detto...

Ma che bella paginetta!! Buona serata publy e a quelli che entreranno....e buona cena!

macchiarosa ha detto...

Ciao Agata 😊

Giozzy76 ha detto...

Buona serata a tutti e un enorme GRAZIE alla Padrona di casa, Pubblicità per la sua gentilezza e sobrietà!

Giozzy76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
macchiarosa ha detto...

Ho visto ora le prev inizio pagina.. Cioè..tiz-bart una prev. 6 ruote??? E mettete tutte va' che state più tranquilli!! 😈😈😃😃

Leila ha detto...

ECCOMIIIIIII
BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA!!!!

Anonimo ha detto...

buona cena

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG NESSUNO ESCLUSO ECCO LA MIA PREVISIONE TORINO VENEZIA 21 30/ 21 70/ 26 30 / 26 70 BUONA FORTUNA 🍀

Unknown ha detto...

Grazie Lucio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA BELLISSIME PERSONE....

A RIECCO LE MIE PREVISIONI X L'ESTRAZIONE DI SABATO SERA...DOVE TEORICAMENTE DOVREBBERO CADERE 1 o 2 CENTENARI ...STAREMO A VEDERE IL GIOCO DELLA LOTTOMATICA :

BARI 22-13 / 22-4 / 22-78 / 22-12
(+RIUNITA)

TORINO 28-54 / 28-88 / 28-19 / 28-10 (+RIUNITA)

MILANO 30-83 / 30-88 / 30-32 / 30-8 (+RIUNITA)

NAPOLI 70-9 / 70-20 / 70-50 / 70-10 (+RIUNITA)

SONO 4 CENTENARI E X CIASCUNO DI ESSI CI SONO 4 AMBI SECCHI...

È TUTTO CARISSIMO BLOG...

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...������������������

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI TUTTI 🐞🐞🐞
GRZ PUBL X AVER AGG LA PAGINA 💖💖💖💖💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕



NESSUNO HA LAMBO MATEMATICO DI BARTALINI GRAZIE

AdeAdelina ha detto...

Dai ragazzi si riparte!!! Buona serata e anche buona 🍀

Unknown ha detto...

Buonasera sera a tutti amici del blog che Dio ce la mandi buona per domani qualcuno ha in ambo secco da passarmi?

AdeAdelina ha detto...

di può sapere chi è la padrona di casa !!

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo,posso chiederti per te quali sono 1/2 centenari che domani sera escono?Io se devo essere sincera pensavo che fossero usciti anche ieri sera (almeno 1invece....)ti ringrazio della risposta...Ciao

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutto il blogggg e grazie per la pagina nuova

Leila ha detto...

PUBLY E' la PADRONA DI CASA. Ciao ADELE ADELINA!!!

Leila ha detto...

CIAO GIU1975 !!!!!

lupo de lupis ha detto...

Io farei una giocata cosi: prendo le cinquina appena uscite e le gioco nuovamente sulla stessa ruota...10 euro di spesa secondo me vale la pena...

annaiak ha detto...

AaaaaaaaaaaaaaHai ragione!!!!buona serata a tutto il blog , grazie Pubbly Annaiak

macchiarosa ha detto...

Ciao Adele Adelina..benvenuta. Ciao Leila giù Oscar Patty Nadia Mimmo Loris Lucio Domenico Giozzy Agata e tutti...

Leila ha detto...

Ciao Lupo de LUPIS!
Mica e' una brutta idea sai?

macchiarosa ha detto...

Ciao Lupettooo !!! In effetti torto nn hai !

Leila ha detto...

Ciao Macchiarosa!

AdeAdelina ha detto...

ciao leila grazie sei molto carina 😘😘

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti voi, buona serata a te Publy e sempre grazie di tutto!

macchiarosa ha detto...

Ciao frizzantina !!

AdeAdelina ha detto...

Ciao Leila

Daniela ha detto...

Ciao DURACELL
non ti riconosco mai cambi foto ogni giorno Grrrrr saluta il RE e digli grazie per la beneficenza che fa il sabato e la domenica quando ti porta via haahhahahah Prrrrrrrrrrrr bella lei

AdeAdelina ha detto...

Ciao Leila grazie sei gentile 😘😘

PAOL ha detto...

Che fameeeee!!!!!!😋😋😋😋...chi mi invita a cena????????.....chi mi invita a cena..gli do un amboneeeeeee a colpo per domani seraaaa!!!!😜😜😜😜😜😜

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità... ciao a tt del blog ,GRAZIA ,LEILA,SILVANO,CLO,ALBACHIARA,BEATRICE CMQ TTTTTT e ben arrivate alle nuove

Daniela ha detto...

Lupo credo che non sbagli sai !
ciao Macchiarosa, Mimmo, Giu 75, Adelina, Patty, Nadia , Agata, Lucio C e tutti

Leila ha detto...

AHAHAHAH GATTAAAAA ADORABILE PROFITTEROL PELOSO!!!
Quando glielo dico al Re se la ride e mi dice... Che sono come un picchio sui .... COCCONI!!!
Vedi te!!!

AdeAdelina ha detto...

Buona sera macchiarosa e grazie x il benvenuto scusami il ritardo ma l'ho appena letto 😘😘

Daniela ha detto...

PREVISIONI DELLA FERRI

BA.NAZ. 90.43

TO.NAZ. 28.79 +53

MI. 30.39

NA. 70.19

Daniela ha detto...

AHAHAHHAHAHAH LEILA HAAHAHAHAHHA mannaggia a te però sto RE mi è simpatico ahhaahhaahah

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X NADIA BAZZANI

CIAO CARISSIMA...DEVO SUBITO PRECISARTI UNA COSA MIA CARA....

NON ESISTE CERTEZZA NEI NUMERI... NEL LOTTO....E ODIO E DICO
ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
CHI IN TELEVISIONE PROMETTE E GARANTISCE SICUREZZA E CERTEZZA SULLE USCITE DI PREVISIONI....
E QUINDI SONO IL 98% IN TV KE FANNO QUESTO...E NON FACCIO NOMI.....
COMUNQUE CARA NADIA E CARO BLOG X FAVORE VE LO CHIEDO....

PER FAVORE VE LO CHIEDO :

DIFFIDATE DA QUESTI ELEMENTI KE IN TV VI PROMETTONO

CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......
NON ESISTE CERTEZZA.....
L'UNICA E DICO
"UNICA"
CERTEZZA NELLA VITA È LA MORTE .... NIENT'ALTRO CARO BLOG....
SCUSATE LO SFOGO MA QUANDO CE VO' CE VO'......

TORNO IN ME CARA NADIA,COMUNQUE IO PENSO,STATISTICAMENTE PARLANDO,KE ALMENO DOMANI QUALCHE CENTENARIO DOVREBBE SORTIRE....E DI CERTO NON SO'QUALE PRECISAMENTE....
O IL 70 DI NAPOLI
O IL 30 DI MILANO
O IL 22 DI BARI
O IL 28 DI TORINO

...EEEEEHHHHH NON È FACILE CARA MIA...MA QUESTI 4 STANNO BOLLENDO IN PENTOLA....

TI ABBRACCIO E VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE. ........
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... TUTTE E TUTTI.....

Leila ha detto...

Mi PAREVA DI SAPERLO.... AHAHAHA MANNAGGIA !!!!

Daniela ha detto...

MIMMO
hai perfettamente ragione però io in tanto mi GRATTO azz. perché sei cosi arrabbiato ?

AdeAdelina ha detto...

ciaooo grazie 😊😊

Daniela ha detto...

vado a cenare e cmq sempre VIVA IL RE peccato che solo 2 volte a settimana è presente grrrrr ! hahahaahhahahaha ciao LEILA tesoro

agata63 ha detto...

Ciao Gattona 💟 Leila sempre dolce e carina Giovannact ciaoo
Paol Adele e Macchiarosa😄Giu2975 Lupo Oscar Giozzi Patty👍Loris Nadia Mimmo Domenico Lucio Annaiak💗
Insomma tutti tutti!

agata63 ha detto...

Ciao Gattona 💟 Leila sempre dolce e carina Giovannact ciaoo
Paol Adele e Macchiarosa😄Giu2975 Lupo Oscar Giozzi Patty👍Loris Nadia Mimmo Domenico Lucio Annaiak💗
Insomma tutti tutti!

katia ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

katia ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti gli amici

Leila ha detto...

CIAO GIOVANNA ADELE ADELINA... AGATAAAAA


A GATTAAAAAA MO ME RICONOSCI????

A PROFITTEROL !!!!! AHAHAHA

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI BENVENUTA ADELE ADELINA ABBIAMO LO STESSO NOME CIAO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X GATTA

ERA PER DIRE CARA GATTA...COMUNQUE È VERO DAI!!!!!!
IN TV ILLUDONO LA GENTE....
"ILLUDONOOOOOOOOOOOOO".......
E LA POVERA GENTE SPENDE SPENDE SPENDE...........SCUSAMI È SCUSATEMI X LO SFOGO....MA SAPENDO IN PRIMIS COME FUNZIONA IN TV,VOLEVO SOLO METTERVI IN ALLERTA.......ANKE XKÉ SECONDO VOI SE TUTTO COSÌ FOSSE CERTO E SICURO,NON SAREBBERO RICCHI LORO??????????????????????
MA DAI SU X FAVOREEEEEEEEEEEEE....

IO HO PROVATO A COLLABORARE IN TV E MOLTI DI VOI LO SANNO LO SAPETE,E QUINDI FIDATEVI DI CIÒ KE VI DICO....
SCUSAMI CARA GATTA E SCUSATEMI CARO BLOG...MA VI VOLEVO SOLO METTERVI IN ALLERTA....
IL LOTTO È UN GIOCO È COME TALE DEVE RIMANERE....E POI PURTROPPO C'È CHI CI MANGIA SULLE NOSTRE SPESE....ANZI SULLE VOSTRE SPESE....
UN BACIONE GATTA A TE E A TUTTO IL BLOG....VI VOGLIO BENE.... SIAMO UNA FAMIGLIA.....

AdeAdelina ha detto...

ciao gatta... dimmi qualcosa sul 90 ti prego facci vincere 😊

giu1975 ha detto...

Ciaooo Agataaaaa buona serata e speriamo di vincereee domani

Unknown ha detto...

Ciao Leila . .Gatta . .Luciana ..Giallosole Mimmo ..Lupo de lups...Anna Vadi . . . Tutti tutti . . Nessuno escluso...speriamo x tutti che vinciamo qualcosa . .

Adele18 ha detto...

CIAO LEILA TU HAI GIA GIOCATO HO LETTO PRIMA MA COSA HAI GIOCATO? MI DAI UN TERNO ANCHE A ME ahahahahah!!!!!!!!ihihihi con tutti questi numeri che si ripetono spesso avvolte non vale la pena fare i conteggi bisognerebbe copiare i stessi numeri che ne dici? ciaoooooooooooooooooooooo

Unknown ha detto...

Mimmo non c'è bisogna che ti arrabbi perché lo so perfettamente che non sei un indovino o meglio un mago ma era solo una domanda per un consiglio tuo e poi lo so che è un gioco e non c'è da contarci sopra nemmeno un po' e stare attenti a non farci prendete la mano ma andarci con cautela cmq ti chiedo scusa della semplice domanda e stai tranquillo che non ti chiedo MAI più nulla SCUSAMI!!!!buona serata e buon proseguimento..

Unknown ha detto...

Ciao Leila . .Gatta . .Luciana ..Giallosole Mimmo ..Lupo de lups...Anna Vadi . . . Tutti tutti . . Nessuno escluso...speriamo x tutti che vinciamo qualcosa . .

katia ha detto...

Vi posto Marco e Lio di stasera
Na-Pa 90-58 terno 90-22-18
Pa-Ro 90-11 terno 90-81-9
Mi-Pa 2-89
Un bacio e in abbraccio a tutti nessuno escluso

LUCIO C. ha detto...

LE AMBATE ESCONO A GO GO SONO SICURO PERÒ CHE UNO DI QUESTI AMBI ESCA CREDIMI

lupo de lupis ha detto...

Publy e in affitto il padrone di casa e google ...non diamo fastidio al padrone di casa che sennò sfrattano Publy ed andiamo a finire tutti sotto il ponte...e già noi siamo tutti imbucati in subaffitto. ...aaaahhh

AdeAdelina ha detto...

ciao Adele 18 si si proprio uguale 😊

alla faccia dei copioni ha detto...

CARISSIMO BLOG QUA GATTA CI COVA VEDO CHE DA UN PO CHE IL SIG ROGNONI COPIONE DI TUTTI I VERI ESPERTI .... NON E PIU PRESENTE ...PER ME E D'ACCORDO CON IL BLOG .......
PESAVO CHE ERA PIU SERIO STO BLOG
BUONA SERATA

PAOL ha detto...

per Mimmo!!!👍👍👍😋😋.....son d'accordo con te!!!👍👍....Jattta!!! Ma a me non mi inviti cena?? ...Uff!!! 😳😳😳

AdeAdelina ha detto...

ahahaha

Leila ha detto...

CIAO ASSUNTAAA

ADELE COME TERNO HO GIOCATO ALLA NAZIONALE 27-77-90. NON SO PERCHÉ MA MI È VENUTO IN MENTE GUARDANDO I NUMERI. POI GLI AMBI DEL TERNO A TUTTE. MA VA CHE IO SONO SFIGATA, NON SO SE TI CONVIENE. AHAHAH

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti.

batman ha detto...

Avete le previsioni dei fratelli Nemo con Luciano.Potete postarli.Grazie.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti.

batman ha detto...

Avete le previsioni dei fratelli Nemo con Luciano.Potete postarli.Grazie.

AdeAdelina ha detto...

* grazie x il benvenuto 😊

Leila ha detto...

GRAZIE KATYA E SEMPRE GRAZIE A TUTTI PER I NUMERI PROPRI E 899.

lupo de lupis ha detto...

Saluto tutte le persone che mi salutano sempre ed in particolare seffy che non son riuscito a rispondere ieri....è stata una dura giornata e poi c era il segreto....Mimmo è arrabbiato xche rischia ....con il mio metodo potrei fare quaterna. ...vero clo? Ahaaa. ..ok ora la spiego meglio. ..nella pagina vecchia avevo scritto che se avessi dato una quaterna vincente sarei scappato con la clo...ma siccome la clo non l ha presa molto bene le ho detto che ho cambiato idea e nel caso scappo con Mimmo. ..ecco perché Mimmo è arrabbiato...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
macchiarosa ha detto...

E salutoni anche a Gatta bellicapelli Katia assunta Adele Nadia e chi arriverà
Ciao anche alla f. Dei copioni..che però nn ho capito bene cosa vuol dire.

macchiarosa ha detto...

Ahahahah...ma possibile che nessuno vuol scappare con Lupetto??? 😃😃

macchiarosa ha detto...

Ciao Bruce lee

Leila ha detto...

CIAO BRUCE LEE

annaiak ha detto...

Buonasera !! Qui nel veneto siamo sotto tiro della malavita !nella nostra via esiste un furto al giorno!vengono a rubare alle 17/19 ,armati ed inbufaliti!!! Lo Stato nonn fa niente!!I carabineri arrivano quando le violenze sono terminate Le ronde nonsono legali Non si puo' lasciare la casa da sola !!!siamo terrorizzati!!!!! Ogni rumore,ci fa impazzire!!!Anche qesta ci voleva!!!la soluzione?? armarci???Mio Dio ,che fare??? Scusatemi ,ma non si vive piu' Buona serata e speriamo bene ! Voglio essere ottimista!!! Ciao Annaiak

Leila ha detto...

Macchiarosaaaa ci corriamo dietro. Ahahahah

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, avete Gabriella e la dott. Fumagalli? Adesso canale 170

Tatina54 ha detto...

BUONASERA A TUTTI X GATTA volevo sapere se le previsioni di oggi di Marino rimangono fino a sera o vengono tolte subito dopo la trasmissione grazie.....

AdeAdelina ha detto...

speriamo bene!!

Unknown ha detto...

Mimmo,sei un grande,condivido in pieno il tuo sfogo, spero che le persone che sono in questo blog capiscano ccosa volevi dire.Vi auguro una buona serata

macchiarosa ha detto...

No problem...ciao adelina

Unknown ha detto...

Mimmo,sei un grande,condivido in pieno il tuo sfogo, spero che le persone che sono in questo blog capiscano ccosa volevi dire.Vi auguro una buona serata

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
macchiarosa ha detto...

Eh ma tu corri di più con ste duracel ahahah

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTO IL NOSTRO FANTASTICO
E MERAVIGLIOSO BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!!

francy ha detto...

Buona notte a tutto il blog a domani Kiss 👄

macchiarosa ha detto...

Certo che nn si vive bene così e il problema è che ci si sente impotenti. Armarsi? Mah...guarda io per sport ho il porto d'armi ma ad essere sincera nn so se nell'eventualità avrei il coraggio o la freddezza di sparare. Certo e' che le istituzioni dovrebbero garantire meglio la sicurezza ai cittadini!!

Unknown ha detto...

Mimmo, scusa, voglio disturbarti ancora una volta mi smorfi il sogno? Intanto te lo dico mi trovavo in fila insieme a mia figlia per recarmi a uno sportello ,arrivatto il mio turno le do un documento e l impiegato mi dice che avevo rinunciato il 30 per cento di quello che mi aspettava.Nel frattempo avevo poggiato la chiave della macchina e lui l aveva presa,ma me la sono fatta dare e l'ho messa in tasca

Unknown ha detto...

Mimmo, scusa, voglio disturbarti ancora una volta mi smorfi il sogno? Intanto te lo dico mi trovavo in fila insieme a mia figlia per recarmi a uno sportello ,arrivatto il mio turno le do un documento e l impiegato mi dice che avevo rinunciato il 30 per cento di quello che mi aspettava.Nel frattempo avevo poggiato la chiave della macchina e lui l aveva presa,ma me la sono fatta dare e l'ho messa in tasca

macchiarosa ha detto...

Ciao Andrea...buona serata

macchiarosa ha detto...

Ciao francy...notte

Unknown ha detto...

Buona serata a Publy
Un benvenuto a Adele Adelina un saluto a Gatta Giozzy Leila Annaiak Lupo de Lupis Grazia r.n. Silvano n.a. Adele18 Albachiara Clo Katya Patty Assunta Mimmo Giu1975 Giovannacto8 Paolo Andrea Nadia Agata63 Giallosole Rosybianconera Macchiarosa e tutto il resto del blog
Macchiarosa hai un sacco di fantasia ,bello questo volo di uccelli

Macchiarosa

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA RAGAZZI/E..//(*_*)//..
CIAO PUBLY, GRAZIE!
VI VOLEVO DARE DUE AMBI 26-90/62-90...giocate sia a TT che nella ruote in cui sapete che potrebbe uscire il 90.UN ABBRACCIO A TUTTI!💋💋💋💲💲💲

macchiarosa ha detto...

Ciao Concetta...buona serata

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA RAGAZZI/E..//(*_*)//..
CIAO PUBLY, GRAZIE!
VI VOLEVO DARE DUE AMBI 26-90/62-90...giocate sia a TT che nella ruote in cui sapete che potrebbe uscire il 90.UN ABBRACCIO A TUTTI!💋💋💋💲💲💲

AdeAdelina ha detto...

son d'accordo con te sono tutti ciarlatani

macchiarosa ha detto...

Ciao Turkese...grazie. Un abbraccio!

macchiarosa ha detto...

Ciao Giallosole...grazie. Buona serata!

lupo de lupis ha detto...

Ehi macchia ma vuoi togliere il titolo di prezzemolo a Leila x caso. ..stai scrivendo su ogni post. .aahhhh

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI VI AUGURO UNA FELICE SERATA E GRAZIE DI CUORE❤ PER LE VOSTRE POSTAZIONI SALUTO E RINGRAZIO MIMMO LEILA ASSUNTA CONCETTA GRAZIAROSSO ZIKI CLO GIOBBE ANDREA GIOVANNA I NUOVI ENTRATI E COLORO che non sono ancora presenti ABBRACCIO TUTTI VOI ED UN PENSIERO PER COLORO CHE NON SONO PIÙ. ACCANTO A NOI

Unknown ha detto...

Ciao Leila . . Ieri avevo giocato i numeri di Mimmo .
Poi avevo visto sul blog . . Non ricordo chi aveva posato i numeri di Franca . . .Li ho giocato . . Cavolo cosa mi è se . . 3 52 . . . E io avevo messo 3 53 . .Torino . . Che rabbia . . .

macchiarosa ha detto...

Ahahahah ...io faccio il basilico. Buonoooo!!

macchiarosa ha detto...

Assunta...ideeeem!! :(

lupo de lupis ha detto...

X me esce il 28...

lupo de lupis ha detto...

Ok da oggi ti nominò ufficialmente basilico

AdeAdelina ha detto...

grazie turchese stella 🌟😘

Unknown ha detto...

Ciao Macchiarosa. . Che rabbia vero?....Qualcuno ha franca o Morena ?

Unknown ha detto...

Ciao Macchiarosa. . Che rabbia vero?....Qualcuno ha franca o Morena ?

milan ha detto...

nessuno ha preso marino grazie a chi lo posta

patti ha detto...

buona notte a tutti

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti ci passo Savino di ieri sera Cagliari e Nazionale E tutte 90/6/23
Milano Roma Nazionale 42/5/66
Napoli Nazionale 70/33
Bari Torino Nazionale 81/26
Genova Nazionale 3 ambata secca non riesco a prendere Marino mispiace mi salta la linea ,probabilmente, era di stamanoestasera mi salta ciaoooooooooooo

Unknown ha detto...

Leila ..guarda che è molto bello quel terno li . . .poi il 90 sulla nazionale a me piace molto . . Sai che lo gioco . . Bello!

macchiarosa ha detto...

Noooooooooo ahahahah

batman ha detto...

Rosella hai mica le previsioni dei fratelli Nemo di questa sera? Grazie.

batman ha detto...

Rosella hai mica le previsioni dei fratelli Nemo di questa sera? Grazie.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI

💓 💜 💛 💚 💙
UN ABBRACCIO ALLE MIE ADORATE AMICHE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE 😀💞💞💞

Rosella 23 ha detto...

Ciao tesoro ma non so nemmeno chi sono mi spuace conosco Asolo il cartone animato hihihihih bacio ed in quale canale sono

Rosella 23 ha detto...

Scusate la scrittura ma sono cotta ed il T9 ciocca bacio

Unknown ha detto...

Un saluto affettuoso a tutti in particolare a Macchiarosa e Luciana in quanto mi hanno augurato una buona serata

Unknown ha detto...

Un saluto affettuoso a tutti in particolare a Macchiarosa e Luciana in quanto mi hanno augurato una buona serata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Lupo de Lupis
Sei simpaticissimo.......dai va bene...facciamo una quaterna e sappiamo....ihihihihihih.... ma con due donne però. .....sia inteso......ihihihihih

Unknown ha detto...

Vado a nanna . . Che domattina mi tocca . . Vi aguro UNA BUONA NOTTE ..A TUTTI VOI DEL BLOG....DALLA ..A ..ALLA Z. NOTTE.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CONCETTA CANGELOSI

CARISSIMA PURTROPPO QUESTO NON È UN SOGNO SMORFIABILE DA NUMERI DA LOTTO....PERO A CHIUNQUE VERREBBE IN MENTE DI DIRTI KE ANKE X TE IL NUMERO 30 È INEVITABILE...È PRONTO...VISTO KE NEL SOGNO LO MENZIONANO COME NUMERO...
TI CONSIGLIO DI GIOCARE :

BARI-VENEZIA e MILANO
30-8-28-29
Per 5/6 colpi
Bacioni

niki58 ha detto...

ciao ciao buonanotte,cucu'

clo ha detto...

AHAHAHAH LUPO FAI SCAPPARE PURE MIMMO AZZ NN NE AZZECCHI UNA AHAHAHAHAH MA DOVE VUOI ANDARE QUI DEVI RESTARE LA QUATERNA DALLA A NOI 😁😁😁😁😁😁😁
BUONA SERATA BLOG

Leila ha detto...

CIAO NIKI 58!!!

Macchiarosa basilico..... Ahahaha dai che facciamo il blog ai profumi del l'orto!!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA.

TORINO 28 2*- 3* POSIZIONE
28-46-89...28-10-90 ANCHE A TUTTE E NAZ.

PALERMO 89 2*- 4* POSIZIONE
89-53-29 TUTTE NAZ.

BARI 22 1*- 3* POSIZIONE
22-58-90....

CAGLIARI 80-90-75 ANCHE A TUTTE E NAZ

SUPERENALOTTO.
13-19-34-67-73-90 JOLLY 49
16-25-55-59-70-36

10&LOTTO CON ORO
17-31-11-90....28-37-75-55...

BUONA SERATA A DOMANI BYE BYE

Leila ha detto...

ASSUNTA NON MI MALEDIRE SE NON SI VINCE NIENTE. MAMMA MIA. NON VORREI CHE BUTTI I SOLDI!!! BUONA NOTTE TESORO!!!

Leila ha detto...

CIAO CLOOOOO
CIAO DANILO E' UN BEL PO CHE NON TI LEGGO. BUONA NOTTE O BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti e sogni d `oro

Leila ha detto...

Buona notte Maria

Rosella 23 ha detto...

Adesso ho preso Cristian e Tania Napoli Nazionale e tutte 20/30/47
Roma Nazionale e tutte 90/77/79
Milano Nazionale 30/83/86
Nazionale e Genova 19/54/73 quest'ultima è di Anthony

Regalo TV adesso Quintavalle 18/90 dove decidete voi ciaooooooo buona ninna

Leila ha detto...

Buona notte Rossella.

Unknown ha detto...

Grazie, Mimmo, sempre gentile stavolta lo giocherò, speriamo che sia vincente come l altro. Buona serata

macchiarosa ha detto...

Ciao Clo...lupetto lo leghiamo che da qua nn scappa 😉
Leila...profumi e sapori dell'orto. mmhh mi sta venendo fame!! 😊

Leila ha detto...

Ahahah io invece adesso mi mangerei qualcosa di dolce.,,.

Leila ha detto...

Concetta ciaooooo

Seffy ha detto...

Ciao a tutti ho dovuto riscrivermi al blog vediamo se ci sono riuscita

macchiarosa ha detto...

Io ultimamente nn so perché ho sempre fame...uff..se continuo così fra qualche mese rooootolooo!!!

macchiarosa ha detto...

Si Seffy ci sei...ciaooo carissima

Seffy ha detto...

Eh vai! Vi ho messo die giorni ma alla fine ci sono riuscita! Non mi ricordavo iu la mia password😂

Leila ha detto...

Ciao Seffyyy

Leila ha detto...

BENE... VADO A LETTO. BUONA NOTTE A TUTTI UN ABBRACCIONE!

Seffy ha detto...

Ciao macvhiarossa ciao leila questa tecnologia mi stanca tantissimo vado a nanna 😊 buonanotte a tutti

Tatina54 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI D'OROOOOOOO......ò

orsetto ha detto...

Vi lascio una dolce notte piena di bei sogni colorati...... il blog arieggiato ela luce spenta,se entrate dopo di me ricordatevi di spegnerla dolce notte publicita'......pensierino della notte meglio vincere un terno che un ambo .....

macchiarosa ha detto...

...e' arrivata l'ora di spegnere le luci..e accendere i sogni. Buona notte a tutti!!

macchiarosa ha detto...

Clik. Buona notte Orsetto!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stella74 ha detto...

Notte Publy , notte blog ma prima di addormentarmi volevo lasciarvi una cinquina che ho sognato tempo fa 5/14/15/22/81 la gioco a bari anche perché in mexzo c'è il ritardatario 22e se qualcuno ha convergenze mi farebbe piacere saperlo .Mi auguro di avervi fatto cosa gradita ma soprattuttoi auguro di potervi fare vincere .Ne sarei davvero felice. A dimentivavo ben arrivata a Adele adelina e buona permanenza. Adesso vado a nanna .baci Stella74

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiii 18.90 alla naz e tutte

ROSI ha detto...

Buo giorno bella gente il caffè è pronto è ora di alzarsi!!!!!!vi aspetto tutti.

francy ha detto...

Buon fine settimana a tutti e buona estrazione per stasera.😊

Unknown ha detto...

buon risveglio a tuttiiiii..ciao rosanna ..franci. leilaaaaa svegliaaaaa

Anonimo ha detto...

felice giorno.giornata grigia

Unknown ha detto...

Ragazziiii..dove giokiamo il 90????

Unknown ha detto...

Ciao domenico

Anonimo ha detto...

ciao anna vadi

ade ha detto...

Buongiorno a tutti Buon caffè.

Gatta aiutoooo e chi mi può aiutare stanotte ho sognato Veronica eravamo a tavola a mangiare con altre persone che non conosco Veronica mi ha guardato e mi ha sorriso io ci provo gioco la sua data se non sbaglio è 17/53 ma dove lo posso giocare??? Grazie

lunalory ha detto...

Un buongiorno alla padrons di cass e a tutti che sia un fine settiman sereno e gioioso per tutti
Kisssss

lunalory ha detto...

Ragazzi scusate gentilmente qualcuno ha preso il 90 matematico di tiziana e bertalini e. Il 90 sognato di tiziana?un grazie a tutti

Unknown ha detto...

Buon sabato e buona vincita a tutto il blog

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOOOO. X TUTTO IL GIORNO
QUALCUNO HA PRESO. L'ULTIMO MINUTO DI TIZIANA ??? 😀😀😀

Leila ha detto...

BUON GIORNO BUON GIORNO A TUTTIIII

ANNA VADI CI SONO CI SONO!!! A FATICA PERCHÉ HO SONNO MA CE LA POSSO FARE!
BACIIIIII

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog volevo dirvi x chi gioca i centenari,abbinamento x ambo esempio se è pari il centenario abbinare i numeri dispari o viceversa.ultimamente a Napoli 87 si è abbinato con tutti i numeri pari.87 di Venezia con tre numeri pari.volevo soltanto consigliarvi questo.io stasera mi gioco sempre questi due numeri per ultimo colpo 57-28 Venezia nazionale e tutte da un mio metodo personale che questo mese non so perché non si è sfaldato neanche a tutte. A proposito giocarlo anche a Torino che sta il 28 come centenario.un saluto.posso darvi un consiglio non cambiate numeri ogni estrazione così non vincerete quasi mai ,un metodo di gioco si porta avanti x 13 colpì.numeri pochi ma buoni.oggi vi darò un ambo secco col 90 uno solo chi lo vuole giocare lo gioca, anche quello che vi ho dato prima ,non siete obbligati a giocarlo .vi saluto tutti un abbraccio.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY ciaoooooo CLO BEATRICE ZORA GATTA GIOVANNA CT 03 GIOZY GIALLOSOLO LICIA LEILA ANNAVADI e tutte tutte n buon giorno ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MIRIAM è un po che non ti si sente !!!!! Spero vada tutto bene !!!!!!! Ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog volevo dirvi x chi gioca i centenari,abbinamento x ambo esempio se è pari il centenario abbinare i numeri dispari o viceversa.ultimamente a Napoli 87 si è abbinato con tutti i numeri pari.87 di Venezia con tre numeri pari.volevo soltanto consigliarvi questo.io stasera mi gioco sempre questi due numeri per ultimo colpo 57-28 Venezia nazionale e tutte da un mio metodo personale che questo mese non so perché non si è sfaldato neanche a tutte. A proposito giocarlo anche a Torino che sta il 28 come centenario.un saluto.posso darvi un consiglio non cambiate numeri ogni estrazione così non vincerete quasi mai ,un metodo di gioco si porta avanti x 13 colpì.numeri pochi ma buoni.oggi vi darò un ambo secco col 90 uno solo chi lo vuole giocare lo gioca, anche quello che vi ho dato prima ,non siete obbligati a giocarlo .vi saluto tutti un abbraccio.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooo MARIAGRAZIA diavoletta ahahahahahaha. Mai dirmi di non AMARE una persona un animale una cosa ....MA specialmente la MIA PAZZA PAZZA INTER .... Si otterrebbe l'EFFETTO CONTRARIO ahahahahaha di alle tue amiche GOBBETTE di non farmi TROPPO MALE DOMANI SERA ahahahahahahahahah HAI VISTO MAI !!!!!!!! Ciaociao

Angeloro ha detto...

Buongiorno a tutti per caso quslcuno fi voi riesce a prendere le previsione di Santini e isaia oggi sono insiemi grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

NAPOLI ambata 70 1/3 posizione X ambo 33-39-46-63 fare lunghetta recupero MILANO E TUTTE ciaociao

Leila ha detto...

BUON GIORNO SILVANOOOOO

Daniela ha detto...

Ben alzati a tutti e buona giornata ! buona giornata alla padrona di casa

Daniela ha detto...

Buongiorno MIMMO
certamente io ho capito che era un modo di dire, forse tu non capisci me quando scherzo tanto il tuo scritto è un discorso trito e ritrino inutile che lo scrivi nuovamente credo che ogni persona sa quello che fa !

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti avete marino di sta mattina grazie mille

Masa' ha detto...

BUON GIORNO A VOI TUTTI DEL BLOG
SALUTO TUTTI DALLA A ALLA Z

Daniela ha detto...

ORSETTO mio bello
vedi di pulire bene la sera, ho notato che non butti mai la nettezza,e non lavi i bicchieri , poi non nasconderti i dolcetti e lo spumantino dentro lo sgabuzzino tanto li ho trovati ugualmente ! ! hahahaha

Ciao ADE io non so quale sia la data di Veronica di sicuro il suo anno è il 53 ma il resto boh

Leila ha detto...

A GATTAAAAAA CIAO! IERI SERA IL RE SE LA RIDEVA!!!
V
CIAO MATRIKA CARA...,
CIAO ANTONETTA

Masa' ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Masa' ha detto...

VI METTO UNA PREVISIONE X CHI VUOLE
PA-RO 90-18-81/90-14-41
SCATURITA DA UN SISTEMA POSTATO SU QUESTO BLOG
E IN BOCCA AL LUPO

Masa' ha detto...

CIAO LEILA SEMPRE FRIZZANTE SE POSSO OSARE!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

VI POSTO MARINO DI STAMATTINA ULTIMO MINUTO CHIAMATA UNICA
NA RO 16 IN 1 E 3 POS ROMA MIGLIORE 16 17 16 62 UNIFICARE
TO 8 IN 1 E 3 POS AMBO 8 88 AGG IL 90
BA NA IL RITARDATARIO CHE SECONDO LUI ESCE BA E NAZ 53 SEMPRE IN 1 E 3 POS
ABB. 53 8 JOLLY 83 PER LE SORTI SUPERIORI
SE POTETE PRENDERE VERONICA GRAZIE


Unknown ha detto...

ANTONETTA DE VIVO TI HO POSTATO MARINOO.CIAO A DOPO

Leila ha detto...

Certo che puoi. Altro che!!!

marilena ha detto...

B di a tt . Stanotte ho sognato ke nl mio paese girava un uomo armato di coltello e ci terrorizzava . Poi ho visto ke si e avvvicinato ad una mia amica ke io però la vedevo piu piccola d età e piangevo e avevo paura cm lei . Era buio e un altra mia amica cercava di kiamare la polizia ma nn arrivava ed io pensavo xké nn kiamare i carabinieri . Avevo tnt paura ke mi sn svegliata . Grazie a ki mi smorfia il sogno e mi posta i nr . B continuazione di giornata .

Anonimo ha detto...

Grazie Annalisa 😘

Unknown ha detto...

GATTA GRAZIE DEI CONSIGLI
SE PUOI REPERIRE TE VERONICA DI STAMANI SE NO LA PRENDO IO.
CIAO

Daniela ha detto...

LEILA

SEMPRE VIVA IL RE HAAHAHHAHAHAHA SALUTALO E DIGLI CHE PRENDESSE UN PO' DI FERIE INVERNALI ! ! ! IHIHIH

CIAO DANILO GUFOTTO CHE TI E' SUCCESSO SEI DIVENTATO I POCHE PAROLE

katia ha detto...

Buongiorno a tutti la data di Ceronica è il 7 luglio del 1953 ...un bacio e buona giornata

katia ha detto...

Scusate volevo dire Veronica ...il 7 luglio 1953

katia ha detto...

Scusate volevo dire Veronica ...il 7 luglio 1953

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona giornata tutto blog
Ciao pubblicità buona giornata

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno a tutti grazie x Marino vi posto Veronica di stamani
Nazionale Cagliari 17/69 aggiungere 90
Milano Napoli 7/37/+90
Bari Roma 90/22.90/29.
Bari Nazionale 22/66
Genova Napoli Nazionale 53/6.53/87.+90
La pugliese 23/68/90 Bari Firenze, Nazionale in bo CCA al lupo ragazzi e ragazze buona fortuna a tutti

rury ha detto...

Buongiorno a tutti,scusate ma x ora SN un po incasinata martedì la mia piccola compie 18 anni x cui sto organizzando il tutto .i miei numeri SN sempre gli stessi in tal caso se più tardi c'è qualche bomba la scrivo baci a tuttiiiiiiiii.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 502   Nuovi› Più recenti»