google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/03/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/03/16

TIZIANA
BA-PA-NAZ: 50-80-60

2° COLPO
PORCELLINO SALVA EURO
FI-CA-NAZ: 7-50-90
ABBINAMENTI 34-25-43-70

NA-BA-NAZ: 70-86-41
ABBINAMENTI 35-90-22

AMBO PETALOSO
MI-PA-NAZ: 45-48
TERNO 45-48-90
ABBINAMENTI 30 A MILANO / 89 A PALERMO

RO-NAZ: AMBO E AMBETTO 79-90

BARTALINI
MI-VE-NAZ: AMBATA 10 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 10-6
ABBINAMENTI 90-30

MI-VE-NAZ: 30-5 / 30-10

MI-PA-NAZ: 44-30
TERNO 44-30-90
CINQUINA 44-30-43-45-90
+ CA-NA

CA-NA-NAZ: 44-47-48

TERNO DEL GLADIATORE
BA-CA-NAZ: 41-43-90
AMBI 41-45 / 41-47 / 41-50

FI-GE-TO-NAZ: 55-57-90
AMBI 57-52 / 57-59

RO-VE-NAZ: 18-90
ABBINAMENTI 15-19

RO-VE-NAZ: 18-11 / 18-12 / 18-13

FRANCA
MI: 30-5 / 30-9
+ NAZ-TT

NA: 70-5 / 70-14
+ NAZ-TT

TO: 10-17-28
+ NAZ-TT

PA-NA: 5-9-89
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-GE: AMBATA 13 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 13-2 / 13-38
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-22 / 88-28
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-24
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-VE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-29 / 9-89
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NAZ-PA: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-71 / 53-76
PALERMO PRINCIPALE

MI-NA: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 83-38 / 83-88
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
TO-VE-NAZ: AMBATA 28 IN (2°,4° POSIZIONE)
TO: 28-13 / 28-90
VE: 28-88 / 28-83 / 28-90

AMBO DEL PAPA'
BA-FI: 18-26 / + 90

CENTENARI
MI: AMBATA 30 IN (4°,5° POSIZIONE)
NA: AMBATA 32 IN (4°,5° POSIZIONE)
PA: AMBATA 89 IN (4°,5° POSIZIONE)

RUGGERO
NA-PA: 5-9-70 / 4-6-70 / 7-70-90 / 7-9-70

NICOLAS
MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-10 / 30-49
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-18 / + JOLLY 66
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-74 / + JOLLY 11
+ NAZ-TT

NA: 10-70
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-MI: 8-90 / 16-90
TERNO 55-60-90
+ NAZ-TT

BA-CA: 13-90 / 73-90
TERNO 46-64-90
+ NAZ-TT

CA-FI: 51-90
TERNO 7-70-90
+ NAZ-TT

MI-NA: 8-80
TERNO 8-9-73
+ NAZ-TT

fonte web

624 commenti:

1 – 200 di 624   Nuovi›   Più recenti»
Victor ha detto...

Grazie publy per la pagina e buona sera a tutto il blog ...siete carichi per domani...

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete qualcosa dei Luciani, o santini? Grazie

tippete ha detto...

Buonasera a tutti.

tippete ha detto...

Buonasera a tutti.

PAOL ha detto...

Zoraaaaa!!!! ...che delusioneeeeee...!!!!!!😂😂😂😂😂.Pensavo che Gatta...fosse ...Bellissimaaaaa!!!!!😭😭😭😭😭😭😭🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀 .......Sigh!!!!Sigh!!Sigh!!!!

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti,grazie publy della pagina nuova....Leila ciao và un pò meglio domani speriamo che la lottomatica ci faccia vincere qualcosa di buono,spero che l'incubo del 30 finisca presto un bacio a dopo.......

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIII
CIAO TATINA VOTTORIO PAOL TIPPETE PLASAPLASA E.... PUBLYYYYYY
GRAZIE DI TUTTO.

Leila ha detto...

GIOZZYYYY ANNA VADIIII RURYYY😜 MIRIAM ANGELA SEFFY STEFFI ????

Unknown ha detto...

Grazie per la pagina nuova publy
Ciao a tutti
Volevo rispondere a babayaga che voleva sapere cosa giocare su bari ho notato che il terzo estratto di Milano della prima estrazione dopo va su bari o si ripete a Milano con questi abbinamenti 11/15/20/30/36 adesso c'è il 62 e mi piace molto a bari 62/22 perché o notato che anche gli ambi da Milano vanno a bari
PC
Poi ho anche ba ca 1 abbinamenti con 21/46/52/68

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz publ x aver agg la pagina ciao tesoro 😊

zora ciao cara tvbbbbbbbbb💋💜💛💚

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Ciao Angela, appena adesso ti cercavo.., 😂😂😂

Ciao Patty cara 😘😘😘

zoramarinellizora ha detto...

Hahahahaha paol
Pardon publy buonasera
Dicevo paol gatta e bella nn bellissima hahahahaha stasera ci spenna tutte e due ciao Patty tesoro anch'io ti voglio tanto beneeeee

Unknown ha detto...

Ciao Leila
Ero a bruciare la panchina

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io non mollo il 30.1 Milano

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti domani si vince ?speriamo di si io mi gioco i miei numeri

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate x chi non li sapesse sono 33-18 su Venezia principale secondaria nazionale e Bari perché c'è una convergenza e a tutte le ruote x recupero spese soltanto pochi euro .saluto vecchi e nuovi.

Unknown ha detto...

Scusate x chi non li sapesse sono 33-18 su Venezia principale secondaria nazionale e Bari perché c'è una convergenza e a tutte le ruote x recupero spese soltanto pochi euro .saluto vecchi e nuovi.

Leila ha detto...

😂😂😂😂😂 brucia.... Meglio!!!

Clotilde 18 ha detto...

Ciao a tutti

Leila ha detto...

Grazie Bruce Lee ieri ti avevo chiesto, se si può sapere, quando calcoli questo ambo. Grazie se rispondi.

Clotilde 18 ha detto...

Ciao a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera splendida famiglia...

HO SINTETIZZATO,TOLTO E MODIFICATO AL MEGLIO LE MIE PREVISIONI,CONCENTRANDOMI SULLE TANTE CONVERGENZE DA PIÙ METODI...
PROCEDIAMO :

MILANO
30-8 / 30-9 / 30-1 / 30-51
(+RIUNITA)

NAPOLI
70-10 / 70-90 (+RIUNITA)

BARI
22-4 / 22-36 (+RIUNITA)

TORINO
28-54 / 28-19 (+RIUNITA)

È TUTTO CARISSIMO BLOG...
UN ABBRACCIO IMMENSO...

Babayaga ha detto...

Grazie Angela: ti ricordo che a Ba aspetto (e spero) il 21 in 3a4a pos.Sei molto gentile. Buona serata a tutti💖

Leila ha detto...

Babayagaaaaaaa 😘😘😘😘

Anonimo ha detto...

nessuno ha nicolas.grazie

Christian_Sanremo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA RIPONGO LA MIA PREVISIONE POCO NUVOLOSO CON QUALCHE PIOGGIA HAHAHA TORINO VENEZIA 22 30 / 22 40/ 22 90 / 27 30 / 27 40/ 27 90 BUONA FORTUNA A TUTTI

Christian_Sanremo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Christian_Sanremo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

😂😂😂😂 Lucio!!!

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, grazie Publy

ZORA ma che ti è preso oggi ? quanti peperoncini ti sei mangiata mannaggia a te ringrazia che sei troppo distante altrimenti vedi l'erba gatta che fine faceva 😘😘😘😘, BELLICAPELLI non dargli retta a Zora dice le bugie bianche, ciao Leila, Babayaga , Patty, Lucio c., Mimmo, Clotilde

Christian_Sanremo ha detto...

X LUNA AHAHAHAHAHAHA TE LA DEDICO QUESTA
Ruote di Gioco : Firenze TUTTE
per Ambo:
58-05 / 49-38
Esiti Pronostico
Ancora in gioco per 2 estrazioni

Unknown ha detto...

E come chiedere il metodo .

Unknown ha detto...

E come chiedere il metodo .

Babayaga ha detto...

Leilaaa! Ho capito, vuoi andarci tu a caccia di galline camuffata da coniglietta! Ok, sei assunta. Albachiara farà apostolato, esporterà tra gli Indios Pataxo' il burraco!
Scusate le mie scemenze, buona serata a tutti tutti, vi voglio bene.

Leila ha detto...

E va beh... 😂😂😂😂 uno ci prova, se va ha le gambe, e se no è zoppo!

Unknown ha detto...

Grande Lucio grazie ciao

Leila ha detto...

Mandiamoci il Re a cacciare le galline... Così corre e si tiene in forma. Noi sulla sdraio con un bel cocktail...

Leila ha detto...

GATTAAAAAA HO PREPARATO LE VALIGE E UN TRASPORTINO PER IL RE . FORSE !!!! 😘😘😘😘

Luna ha detto...

X CRISTIAN TIENILA PER TE LA PREVISIONE IO HO FATTO QUATERNA A TUTTE E SON CONTENTA ANZI DI PIÙ NON VAI PIÙ IN BICI CON TUO FIGLIO. GIÀ FA FREDDO

Luna ha detto...

Buona sera bloghini ciao publyyyyyyy

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera splendida famiglia...

HO SINTETIZZATO,TOLTO E MODIFICATO AL MEGLIO LE MIE PREVISIONI,CONCENTRANDOMI SULLE TANTE CONVERGENZE DA PIÙ METODI...
PROCEDIAMO :

MILANO
30-8 / 30-9 / 30-1 / 30-51
(+RIUNITA)

NAPOLI
70-10 / 70-90 (+RIUNITA)

BARI
22-4 / 22-36 (+RIUNITA)

TORINO
28-54 / 28-19 (+RIUNITA)

È TUTTO CARISSIMO BLOG...
UN ABBRACCIO IMMENSO...

Daniela ha detto...

LEILA povero RE, dai che domani è sabato e fai festa ti porta sul ponte di ariccia haahahahahah

Ciao Macchiarosa quello che ti ho scritto era sempre inerente agli 899 e no a persona fisica , di certo che non ti ho mai letto criticare nessuno

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buon appetito e buona serata carissimo blog....vi ABBRACCIO IMMENSAMENTE...

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao gatta

Non mi ricordo più chi aveva postato questo sistema ma avedo vinto quando a bari esce 11 si gioca ambata 1 abbinamenti 61/73/90 grazie a chi mi risponde

Daniela ha detto...

Oggi ho passato un po' di tempo a guardare i numeri, mi piace a roma l'ambata 4 abbinata al 34.43 non ho notato altro di buono se volete giocarli decidete voi

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo tu non hai convergenzè per caso

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X ANGELA C.

CIAO ANGELA...NO PURTROPPO IO NON HO CONVERGENZE....HO SOLO FORTE A BARI IL 73 e 90 DEI TUOI NUMERI...UN BACIONE...

Leila ha detto...

DOMANI FA FESTA LUI ! IO LAVORO DOMANI MATTINA.
HA DETTO CHE VUOLE ENTRARE NEL BLOG !!! AHAHAH !!!

Leila ha detto...

PER TE PERÒ!! POI ME LA RACCONTI !!! AHAHAH
VUOLE CONOSCERE TUTTI QUELLI CHE MI SOPPORTANO!!!
😂😂😂😂😂

anna ha detto...

Tecnica di Nicolas

Andrea Brunetti ha detto...

BUON VENERDI' SERA A PUBLY E A TUTTO
IL NOSTRO BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!
CIAO A PIU' TARDI DOPO LA PARTITA
JUVENTUS-SASSUOLO E CHE SIA SOPRATTUTTO
BEN GIOCATA CON SANO AGONISMO E SENZA
CATTIVERIA NE IN CAMPO NE SUGLI SPALTI

Clotilde 18 ha detto...

Ciao Anna hai nicolas di oggi?

Leila ha detto...

GATTA PER IL 90 cosa DICI?

anna ha detto...

Buonasera a tutti. Avete il codice della chiamata unica della signora Veronica di questa mattina?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona serata Publy e a tutte le persone ke ci seguono....

Macchiarosa
Leila
Gatta
Angela C.
Anna
L'una
Babayaga
Christian_Sanremo
Loris
Lucio C.
Domenico Adinolfi
Clotilde 18
Bruce Lee
Patty
Zoramarinellizora
Tatina54
Paol
Tippete
Plasaplasaplaaa
Vittorio Gina
Luciana
Clo
Graziarossonera
E tutti quelli ke entreranno....
Vi ABBRACCIO IMMENSAMENTE

anna ha detto...

No mi spiace. Vorrei prendere Veronica stasera

Camilla ha detto...

Ciao a tutti,sono Camilla da TV,seguo da molto tempo i vostri commenti e sono molto entusiasta di leggervi e mi fate sorridere più di qualche volta.

Seguo Veronica da molti anni e mi rallegra quando dice che siamo tutte "caprette".

Saluto e Gatta, Gattini e la padrona di casa.

Spero di scrivervi ancora,ho quasi 70 anni e non sono molto tecnologica e devo chiedere aiuto.

Buona serata e buona vincita per domani sera e non andate in panchina.......bruciatele!!!

Camilla

Leila ha detto...

Mimmooooooo 😘😘😘

Anonimo ha detto...

grazie.buona serata a tutti.ciao

Andrea Brunetti ha detto...

ALLORA ANDIAMO A GIOCARE TUTTI DOMANI MATTINA
X SOLIDARIETA' A LEILA COSI' LUI NON TROVA ...
CHI TI SOPPORTA MA CHI TI SUPPORTA !!!!!!!!!!!!
QUINDI LEILA E TUTTI COSA VUOL DIRE A VOLTE
CAMBIARE UNA SEMPLICE VOCALE ????
SOPPORTARE VUOL DIRE UNA COSA
SUPPORTARE VUOL DIRE TUTTO IL CONTRARIO !!!!!!
CIAO LEILA E A TUTTI !!!!

Clotilde 18 ha detto...

Ciao Anna hai nicolas di oggi?

Christian_Sanremo ha detto...

no Luna niente bicicletta ti dispiace? mio figlio ha avuto un brutto incidente quest estate ed è dovuto stare fermo per 8 mesi e attualemnte non puo' ancora andarci se tanto ti interessa.... salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PAOL ha detto...

JATTA!!!! ...lo sai che io ti voglio bene lo stesso ...anche se non sei Bellissimaaaaa!!!!!!😋😋😋😋😋👍👍👍😘😘😘😘😘

PAOL ha detto...

Comunque Raga......volevo salutare..Tuttiiiiiiiiiii!!!! ...JATTA...Clo....Grazia.....Mamy.....Mimmo......insomma tutte e tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘

rosybianconera ha detto...

Buona serata blogghini Cuao Publy e graxie per la pagina nuova. Ringrazio tt per le nuove previsioni anke se nn si vince più 1 mazza mannaggua alka lottomatica. Stasera 1 solo grido. FORZA JUVEEE

Unknown ha detto...

Ciao Leila. . Anna Vadi..Gatta. . Luciana....Giallosole . . LUNA...MIMMO..PEPPE...GIÙ. ..ANDREA BRUNETTI. ...TUTTI TUTTI . . NESSUNO ESCLUSO . . VI AUGURO UNA BUONA SERATA ..

.È SPERANDO CHE DOMANI SERA SIA UNA SERATA VINCENTE X TUTTI.😙

alessia ha detto...

BUONASERATA A TUTTI QUESTA MATTINA HO SENTITO TORTI CHE PARLAVA DEL 30 GIOCARLO ANCHE A MI X LUI ESCE A CA- FI IO
NON GIOCO I RITARDATARI MA CHI STA SEGUENDO IL 30 IO RIFERISCO SOLO QUELLO CHE HO SENTITO.

zoramarinellizora ha detto...

Ciao Camilla ben arrivata nella nostra famiglia
Saluto Mimmo c chiamami solo zona
Gattina bella o mangiato una padella di Pepi amari cn palate preparavo il tuo gregge dovevo fumare un Po
Paol guarda che gattina e bella da grande o visto foto quand'era piccola mangiava a proposito che Magnavi bacio bella gattona
Saluto tutti vecchi nuoviiiii

zoramarinellizora ha detto...

OpsMimmo zora

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI
meno male che almeno tu mi vuoi bene , se vuoi ti metto la mia foto cosi decidi quanto sono brutta appena mi vedi ti andrai a giocare il 90 la paura ahahahaha, LEILA adesso anche il Re vuole entrare nel blog ? bene cosi ci facciamo due ristate

ciao Camilla la panchina non si può bruciare perché è di Orsetto poi chi lo sente

Daniela ha detto...

ZORA ma che sono le palate ahhahaahahahahahhahahaahh se non stai attenta te le do io un po' di palate

Leila ha detto...

CIAO CAMILLAAAA 😘😘😘😘
ASSUNTA TESORO 💋💋
GRAZIE ANDREA, GENTILE

Luciana ha detto...

Mimmo sei sempre carino gentile e di classe grazie per i saluti mille sorrisi io ho 89/90 Ba e Ve cosa ne pensi? Grazie

PAOL ha detto...

Nono Jattaaaa !!!!!! 😋😋😋😋...io vado oltre l'apparenza fisica!!!! .......te sei JATTA..e basta!!!!! ......uff!!! Raga stasera sono a casa.....non sto tanto bene!!!! .....sono stressato .....ho la pressione alta!!! Ufff!!! Troppo stresss!!! Del lavoro!!! .....e' venuto un mio amico medico...mi ha misurato la pressione.....ho la minima a 90 ....lui mi ha detto di stare...rilassato...e non stressarmi troppo per il lavoro....uff!!! 😳😳😳

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti Mimmo grazie per il saluto,Gatta io a Roma ho 4 79 dato da una mia amica che ne pesi grazie.......

francy ha detto...

Buona notte a tutti nessuno escluso a domani.😫😫😫😪😪😪

Unknown ha detto...

Grazie un bacione anche a te

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie Anna per la risposta.

Unknown ha detto...

Attenta anche a ca e fi

Unknown ha detto...

Ciao Camilla ci ho pensato io a bruciarla

Leila ha detto...

Buona notte cara!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X LUCIANA

IO ADESSO HO FORTE FORTISSIMO IL 90 TRA BARI E CAGLIARI.....

macchiarosa ha detto...

Buoooonaaa sera!! Quanti siete stasera... e quanto ci metto mo'?😃😃 ciao Leila Gatta Zora Erika Assunta Rosy Paol Sanremo Brunetti Camilla Luciana Domenico Mimmo Anna Angela Clotilde Luna babayaga Lucio bruuce Patty tippeye plasa Vittorio publy e poi clo giozzy turchese...ecc e chi verrà dopo.

GATTA...detto come l'avevi scritto quel "tutti" nn era chiaro. Ok x gli 899...però se hai letto ieri sera ho fatto i complimenti all'unico 899 che ha fatto vincere. Poi e' chiaro che io apprezzo molto più voi che con studi, calcoli e tempo postate i vs numeri ed a mio parere siete piu' bravi! Ciao ciao.

macchiarosa ha detto...

Ciao Francy...notte

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ok ZORA ...UN BACIONE😘😘😘

Unknown ha detto...

Ops Gatta che guaio ho fatto sono andata oggi a bruciarla
E adesso orsetto se la prende con me caro blog ho bisogno di aiuto allora

Luciana ha detto...

Notte serena a tutta questa grande e splendida famiglia!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
teabice ha detto...

Buona notte a presenti e non , siete tutti molto bravi e simpatici , ciao 😇😇😇😇

anna ha detto...

Ho fatto il codice di mercoledi e era giusto. Vi passo Veronica di questa mattina , spero sia gradita. TO VE NAZ 28 (2/4 POS) per TO abb 13 90 per VE abb 88 83 90 . AMBO DEL PAPÀ 26 18 + 90 . Centenari 30 MI 32 NAP 89 PA in 4/5 pos (domani abbinamentk). La tecnica: quando su due ruote esce il numero 44 giocare 86 e 61 ambate e ambo (MI PA). Buonanotte a tutti/e

cosimina ha detto...

Ciao qualcuno x caso a la p revision di antonia scaini

cosimina ha detto...

Ciao qualcuno x caso a la p revision di antonia scaini

anna ha detto...

Le ruote dell'ambo del papà BA FI

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

GRANDE JUVENTUS MA GRANDE SASSUOLO CHE HA BEN
GIOCATO E SE CI AVESSE CREDUTO UN PO' DI PIU'
FORSE AVREBBE MERITATO IL PAREGGIO !!!!!!!!!
CIAO BUONANOTTE E BUON INIZIO DI SABATO SIA
ALLA PADRONA DI CASA PUBLY CHE A TUTTO IL
NOSTRO BELLISSIMO BLOG INTELLIGENTE !!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti. . . . . . . . . . . . . 🙏🙏

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte e sogni d'oro a tutte e tutti....domani sveglia alle 5 ....
L'ultimo ke spenga la luce mi raccomando. ...
Notte notte...

Ps.PAOL noi ke siamo di Milano,un sabato ci andiamo insieme a vedere le estrazioni in diretta in VIALE FULVIO TESTI 117 alle 19:45 ???? Ti va???
COSÌ POSSIAMO INDAGARE BENE��������������������

clo ha detto...

DAMMI SOLO UN MINUTO UN ATTIMO ANCORA ........QUANTO MI PIACCIONO I PHOO ANCHE SE IO SONO UNA BIMBA RISPETTO A TE JATTA LI APPREZZO SEMPRE AHAHAHAHAHAH

BUONA SERA BLOG.....VOLEVO DIRE CHE ANCHE SE SIAMO SFIGATTI SCRITTO PROPIO COSI, LA PANCHINA NN SI TOCCA, NN SI BRUCIA, NN SI RIPRISTINA .....E DI ORSETTO MESSO A DISPOZIONE DI POCHI PERÒ STRINGENDOCI CI STIAMO TUTTI....MA NN SI TOCCA ANCHE SE SI VINCE SEMPRE IN PANCHINA SI VA, ARIA FRESCA, DOLCE, SALATO, COCA COLA , SPUMANTINO , EHHH CHE VOLETE DI PIÙ

Tatina54 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI A DOMANI.......

Unknown ha detto...

Io ho 88 e 89 Bari e torino

clo ha detto...

Zora ben tornata gioia.....ma che ti è preso?? Sei una mitraglia ahahahahah
Ciao Tatina, Leila, Macchiarosa tutti
Buona e serena notte ......Orsetto ho salvato la panchina, forse ahahahahah 😘😘😘😘

clo ha detto...

Ciao Paol stai un po' più tranquillo e sereno vedrai che tutto passa un bacione grande 😘😘😘😘

Victor ha detto...

Chi ha D Colucci lo può postare io domani gioco il 30 a Mi Ve per gli abbinamenti domani alle 13

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Bari ambata 50 abbinamenti 50 21 46 25 poi 50 70 35 75 50 4 61

PAOL ha detto...

Grazie Clo!!!!! ...adesso è meglio...e che questo lavoro mi stressa tanto.....vabbè ..poi io di mio sono un po nervoso.....vabbè passerà....ciao...😘😘

PAOL ha detto...

Ok!!! Mimmo.....ho letto adesso .....perché no ..se po fare!!! ....poi ci si scrive con calma...ok ...ciao🤗🤗🤗

Daniela ha detto...

CLO
ma che ti urli sei proprio da stadio ti sentivo fino qua stavo vendendo i Pooh anche io

isabella1951 ha detto...

buona sera quintavalla ha regalato 59 88 90 qualcuno sa la ruota grazie

Daniela ha detto...

Ma quale bimba sei rispetto a me PASTICCIO non ci provare e che sono 30 anni di differenza ahahahhahah

ANGELA ma sei pazza hai bruciato la panchina di ORSETTO mo so azzi, tu non lo conosci bene non vorrei essere nei tuoi panni

ORSETTO ANDO' STAI ? corri hanno bruciato la panchina

clo ha detto...

Jattaaaa sei sveglia ...pensavo ronfassi ....anche io ti sentivo da casa mia cantare Azz tutte le sai ....Ahahahhaha io nn tutte 😁😁😁😁😁😁😁

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Clo
ma sei un incubo ahahahahahah ma che ronfavo e ronfavo, si cantavo dammi solo un minuto un attimo ancora per uccidere pasticcio

clo ha detto...

Sei propio vecchia ....nn dice così la canzone oh santa pazienza dimentica anche i testi ....😂😂😂😂😂
Angela nascondi il coniglietto che Orsetto è pericoloso .....la panchina ma come ti è venuto di bruciarla Ahahahahha

clo ha detto...

Gatta e che vuoi che sia ...siamo solo sfigatti daiii domani anzi stasera facciamo anche noi la quaterna a tutte però bisogna metterci un po di più altrimenti il BRASIL lalalalal c'è lo scordiamo ahahahah

Daniela ha detto...

sei sicura Clo che non dice cosi la canzone ? Mmmmmmmmmm domani vado a comprare acutil forsofo mi sto preoccupando un pochino

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTA LA NOSTRA BELLA FAMIGLIA!!!'
NOOTTEEEE...,ORSETTOOOOO, CHIUDI TU? GRAZIE!!!! 😘😘😘😘

Daniela ha detto...

Leila
ma perché quando vai in giro per il blog non accendi le luci ? ma non vedi che io e Pasticcio stiamo ancora qua, poi arriva Orsetto e ci chiude dentro sai che bella notata che passo con la Clo poi se dovesse passare qualche topino e chi la regge ahahahahahahah, già sento gli urli

clo ha detto...

Jatta ti piacerebbe ....nn immaggini le risate che ti faccio fare ...si i topi brrrrr allora urlo tanto ahahahah ....Leila ma che chiudi e chiudi oh a nanna lei a nanna tutti ahahahah

Leila ha detto...

AH AH AH GATTAAAAAAA MA VA LASCIO SOCCHIUSO. ANZI NO IO TE E CLO CHIUSE DENTRO. NE ESCI PAZZAAAAAAA

PAOL ha detto...

Notte.... A tuttiiiiii!!!!!!! Uff!!! Ma guarda te...che io stasera son dovuto stare a casa...che stresss...io a questo Ra ero ancora in giro...uff ...invece..sto a casa...mo mi son fatto una camomilla doppia.. Così dormoooooo!!!!! ...ciaooo a tutti!!!!! Spero domani di sentirmi bene...Azz!!!! 😳😳😳😘😘😘😘😘👍👍👍

Leila ha detto...

LEI CHE CANTA I POOH A SQUARCIAGOLA, IO INVECE TI CANTO LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA

clo ha detto...

Paol ma sei ancora agitato?? EHH sarà l'amor nn ci pensare , stai tranquillo ....bravo una camomilla e tutto passa 😘

Leila ha detto...

😂😂😂😂 OK OK 😂😂😂

clo ha detto...

Leilaaaa nn devi cantare le devi fare le tagliatelle esce nn sono di nonna Pina vanno bene lo stesso ahahahahah

Leila ha detto...

SONO LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA..... 😱😱😱

Daniela ha detto...

Si LEILA facciamo il trio monnezza come si dice a roma, però mi porto i tappi di cera cosi non vi sento a tutte e due io devo ronfare altrimenti domani mi alzo mezza ringo !

BELLICAPELLI e che sarà mai una serata a casa, guarda che anche tu incominci a diventare anzianotto ahahahahhah

Leila ha detto...

CIA VA CI FACCIAMO UNA SPAGHETTATA DI MEZZA NOTTE? RUTTO LIBERO!!! 😂😂😂

Leila ha detto...

IL TRIO MONNEZZAAAAAAAA 😂😂😂😂😂😂😂😂

Daniela ha detto...

LEILA leva le Duracell e vai a nanna altrimenti il Re si arrabbia 😂😂😂😂😂😂😂😂

buona notte a tutti a domani

clo ha detto...

Ahahahah che faccia tosta la nostra gattina .....Paol anzianotto 😂😂😂😂
Notte Leila, Paol, Gattina bella ...sogni d'oro a domani se Dio vuole 😘😘😘😘

Leila ha detto...

MEZZANOTTE ERA TUTTO ATTACCATO... CHE PIRLA!!!
MI SA CHE È ORA DI RAGGIUNGERE IL LETTUCCIO CON LE BESTIOLINE.

clo ha detto...

Si Leila nn scaricare le pile , ha ragione gatta nn vorrei nn poterti leggere nel blog ahahahahah 😘😘😘😘

Leila ha detto...

IL RE RONFA COME UN MOFLONE!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Se è un Re ronferà anche da Re ahahahahahahha notteeeeeee

Leila ha detto...

VA BENE VA. A domaniiiiiiii
CLO GATTA 😘😘😘😘 TANTI BACI

GIULIA BUON LAVORO!!!! 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Oggi sono andata in tabaccheria a prendere le sigarette e una Sig mentre si parlava dei ritardatari e mi ha detto di giocare a Milano 30 60 90 e a Torino 28 82 86 tenerli in gioco. Chi vuole può giocare .buona notte a tutti voi

Unknown ha detto...

Oggi sono andata in tabaccheria a prendere le sigarette e una Sig mentre si parlava dei ritardatari e mi ha detto di giocare a Milano 30 60 90 e a Torino 28 82 86 tenerli in gioco. Chi vuole può giocare .buona notte a tutti voi

Luna ha detto...

Tatina lambo 4 .79 nel mio giornalino e a tutte le ruote però giocalo dove vuoi B notte

Luna ha detto...

X CRISTIAN VOLEVO DIRTI A ME DISPIACE PER TUO FIGLIO. TI HO ANCHE DOMANDATO IN PRIVATO COME STAVA E TU NON MI HAI RISPOSTO ALLORA CHE VUOI E POI MI HAI BLOCCATO SU FB QUINDI COME VEDI SEI STATO TU ALLORA CHE VUOI PURE RAGIONE CON LA SMACCATELLA DEI NUMERI DEDICATI A LUNA. HAHAHA SMETTILA E TANTO DI RISPETTO MOCCIOSO

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti.buon fine settimana

giu1975 ha detto...

Buongiorno e buon caffe' e briosch a tutto Il bloggggg e speriamo che stasera se vinceeee

Unknown ha detto...

Buongiorno ! e un buon sabato a tutti voi. . . .Leila..Gatta..Luciana..
Anna Vadi. ..CLO. ...Macchiarosa...Mimmo...Paol...Andrea Brunetti....tutti.😙 tutti.😙. . .Scappo a lavoro....😀😀😀😀😀

francy ha detto...

Buon giorno a tutti. Caffè ☕ 🍵 🍵 ☕ 🍵 😊

ROSI ha detto...

Buon giorno a tutto il blog.😇 grazie del caffe!!!!!!

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO RAGAZZI, BUON SABATO A TUTTI😝😝
Clo, Gatta, Leila.....ma cos'era tutti quel baccano che stavate facendo ieri notte.....chi cantava qua' ...chi cantava la....c'è gente che dorme a mezzanotte.......mi stavo per alzare e buttarvi un secchio di acqua addosso...........💧💧💧💧💧💧e anche una ciabatta.....

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patti ha detto...

Francy grazie x il caffè una buona giornata a tutti.

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG 😜😳😘grazie X il caffè ☕️☕️☕️ buono 😀😀😀

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutto il blog! ♡

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutta la famiglia Zikino Patti Leila giallosole Mimmo Luciana e tutti quelli presenti e nn. Ho fatto un sognio un po' strano c'erano tanti pesci giù x terra e io dovevo prenderli e metterli in un secchio con dentro l'acqua. C'è qualcuno che mi po' dire cosa porta questo sognio? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutta la famiglia Zikino Patti Leila giallosole Mimmo Luciana e tutti quelli presenti e nn. Ho fatto un sognio un po' strano c'erano tanti pesci giù x terra e io dovevo prenderli e metterli in un secchio con dentro l'acqua. C'è qualcuno che mi po' dire cosa porta questo sognio? Grazie

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIIII
ASSUNTA SOLE 72 FRANCY DOMENICO MIRELLA ZIKINO PATTY GIALLOSOLE GIU1975 LUNA TURCHESE GATTA CLO RURY ANNA DA PALERMO INDOMMA TUTTI TUTTI...,

sole 72 ha detto...

mi avete sentito in diretta con Tizi??? sono Giuliana e mi ha regalato (non solo a me)
17-37-40-42-84 Bari Firenze!!!! Ciaooo

patti ha detto...

Sole 72sei riuscita a parlare con Tizi in diretta?io non sono mai riuscita a prendere la linea

sole 72 ha detto...

io ogni tanto... bisogna avere molta pazienza!!! e stamane mi ha regalato questa cinquina che dice che a marzo fa Terni e quaterna!!!! Magari!!

zoramarinellizora ha detto...

Buon giorno publy
Saluto macchiarossa gattina Mimmo c paol leila silvanoneroazzurro Camilla clo Patty graziarn mamy herry palma e tutti quelli che verranno che fanno parte della nostra grande famiglia

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

agata63 ha detto...

BUON SABATO BLOG
UN SALUTO A TT I PRESENTI😆😆😆😆😆

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

Leila ha detto...

CIAO ZORAAAA 😘😘😘

Unknown ha detto...

Sto vedendo marino in tv a tre scontrini che dice sono di 200 euro l uno che ha giocato ma io non ci credo perché dice che non lo può farlo vedere voi ci credete o no?

Giallosole8 ha detto...

Ciao Leila,assunta,mirela,patti,Patty,gatta,silvano,zona,turchese,Luciana,Giovanna,Giovanna piras,clo,Ely,sole,zikino,Rosanna,giù,stella,francy,Daniela,alba chiara,Miriam,Monica,babayaga,paol,Paolo,ago e Lucia,Anna vadi,Mimmo,Giobbe,Sergio,lupo.......TUTTI...TUTTI....vi do tre numeri 🎉🎉 MI e TT 30-71-47..(*_*)..🎉🎉👍👍👍👍👍👍😘😘😘😘😘😘🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋ciaoooooooooooo

Unknown ha detto...

Sto vedendo marino in tv a tre scontrini che dice sono di 200 euro l uno che ha giocato ma io non ci credo perché dice che non lo può farlo vedere voi ci credete o no?

Giallosole8 ha detto...

Ciao Leila,assunta,mirela,patti,Patty,gatta,silvano,zona,turchese,Luciana,Giovanna,Giovanna piras,clo,Ely,sole,zikino,Rosanna,giù,stella,francy,Daniela,alba chiara,Miriam,Monica,babayaga,paol,Paolo,ago e Lucia,Anna vadi,Mimmo,Giobbe,Sergio,lupo.......TUTTI...TUTTI....vi do tre numeri 🎉🎉 MI e TT 30-71-47..(*_*)..🎉🎉👍👍👍👍👍👍😘😘😘😘😘😘🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋ciaoooooooooooo

Unknown ha detto...

veronica di stamani chi la prende? se no la prendo io dopo.
Fatemi sapere per non fare doppia telefonata e buttare via i soldi in due

milan ha detto...

NESSUNO HA PRESO MARINO OGGI GRAZIE A CHO LO POSTA

asso65 ha detto...

Ciao Bruce Lee dai fai uno sforzo pubblica il metodo

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a chi è entrato e a chi entrerà
Ricambio i saluti... Babayaga meglio che fai tu istruttrice.... Ieri sera mi è scappata la pazienza.....ho incontrato coppie che x fare una partita ci hanno messo un secolo... Forse perché eravamo avanti di punteggio è non volevano farcifarci spiccare il volo?????? Mah.....comunque è andata bene x la mia squadra, alla faccia di chi faceva ostruzionismo e tattica.... Si replica stassera
X il lotto x ora ho perso il gusto....vediamo x le prossime.. Ad ogni modo i numeri che vi ho postato in pagina vecchia sono ok ...se saranno vincenti, posterò il metodo
Grazie a chi posta numeri personali e gli 899 x chi non può
Un saluto a Carla, Mamy, Zora finalmente... che piacere rileggerti e a tutte e tutti del blog veterani e nuovi, cosi non dimentico nessuno
Un buon fine settimana a chi ci manca e non scrive da un po' Primavera Miriam Monica Nika Alexia Licia Ema etc Etc Danilo Giobbe Zio Peppino Orsetto etc etc
Un saluto a chi assiste e un grazie
Un pensiero x chi è in difficoltà e x coloro che soffrono e lottano x vivere....un abbraccio
Buona giornata e buona domenica

Zikino ha detto...

Avete BARTA 899.27.22.23???
Da il 30 grazie chi postera

zoramarinellizora ha detto...

Ciao Albachiara tesoro senpre dolcissima uguale a gattina hahahaha
Saluto giallosole
Per Leila e macchiarossa sno contenta che nn ve la siete presa sale te io scherzo e voi siete stati allo scherzo naturalmente senza offendere nessuno bacio a prezzemolino bello e macchiarossa comunque erba lo piantata hihihihihi alito i nuovi arrivati
Graziella bacio grande dimenticavoooo mamy smach

Luciana ha detto...

Buongiorno amici miei carissimi oggi è. Il compleanno di M Bartalini io a Nap Gioco 10/70/90 abbraccio tutti voi

zoramarinellizora ha detto...

Ops volevo dire sapete ciao prezzemolino bello

Unknown ha detto...

Ciao asso 65 non posso mettere il metodo perché in questo blog entrando anche tutti quelli dell'899 e non dirmi che è falso se guardi le trasmissioni parlando tutti dell estrazioni in diretta dei numeri che si ripetono tutto quello che scriviamo noi loro lo dicono in trasmissione quindi tu potresti essere uno di loro oppure io ma io non lo sono perché lo faccio x hobby.questo metodo lo scoperto x caso,ho promesso che vi darò le previsioni tutti i mesi quindi qual'é il problema.un saluto a tutti .

orsetto ha detto...

Buon sabato a tutti,ciao publicita' ,x piacere la panchina no. Non.bruciatela mi è rimasta solo quella x colpa della Lottomatica di merda(e la mia testa), stasera mi sa' che starò solo avverto dei fluidi mi sa che vincente alla grande.....solo però le persone che non giocano molto vinceranno ......meditate gente meditate....ciao a tutte le belle fanciulle non scrivo i nomi altrimenti dimentico qualcuna un bacio grande e una stretta di mano ai maschietti ciaooooo

Tatina54 ha detto...

Buongiorno Luna grazie per il conaiglio che mi hai dato.....buon sabato e sperando che sia vincente per tutti.......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao sono nuova .saluto tutto il blog .....cosa si gioca oggi ?

Unknown ha detto...

Buon giorno...a tutti..Buon fine settimana Publy e grazie sempre di tutto...vi do questa cinquina me l'ha data papa Wojtyla in sogno..1/20/90/7/49...ha già pagato con 1/20 a Tor 49/20 a Mil presi tutti e due e rom 49/7...dal sogno manca il terno...noi fatto i conti pensiamo così...Gen.7/20/90 e Tutte...poi lo sapete i sogni son desideri...ivece il 30 di Mil..30/51/89...un grosso bacio Leila Nika Lucettoooo Alba Zora Turchese Tatina Cloo Giallosole Macchiarosa. Annajak..Lucia/Ago..smack
Signora della notte complimenti brava brava...un abbraccio...MONICA

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova cosa si gioca oggi?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova cosa si gioca oggi?

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova .saluto tutto il blog .....cosa si gioca oggi ?

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiiii un caro saluto a publyyyyyy

asso65 ha detto...

Ciao ti posso assicurare che nn sono uno dei ciarlatani dei 899 cmq va bene rispetto la tua decisione speriamo di vincere anche noi col tuo metodo grazie di nuovo

asso65 ha detto...

Volevo dire che nn sono tutti ciarlatani qualcuno serio c'è

zoramarinellizora ha detto...

Saluto Monica Goya
Ciao luna

Leila ha detto...

CIAO DONATADONI BEN ARRIVATAAAA
CIAO MONICA... 😘😘😘
ZORA MA SI SCHERZA, MICA BISOGNA ARRABBIARSI... CREDO E SPERO CHE L'ASILO SIA FINITO DA UN PEZZO PER TUTTI.
ORSETTO 😘😘😘😘

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti nessuno a Veronica di sta mattina

Leila ha detto...

PESCIOLINA 🐠 CIAOOOOO SETTIMANA PROSSIMA TI CHIAMO PER SAPERE COME STAI. 😘😘😘

Unknown ha detto...

antonalla de vivo la prendo io dopo pranzo e la posto ciao a dopo.

Unknown ha detto...

Ciao Zora..Monica solo è più carino...smack...MONICA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 624   Nuovi› Più recenti»