google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/03/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/03/16

TIZIANA
NEWS
MI-BA: 30-60-68
ABBINAMENTI 4-66-90
AMBO BUONO 30-89
AMBI 30-51 / 30-89 / 30-10 / 30-84

ULTIMO MINUTO
VE-CA-NAZ: 13-58-73
ABBINAMENTI 88-89-90

TERNO DELLA VITTORIA SERIE D'ORO
RO-TO-NAZ: 4-51-85
ABBINAMENTI 31-79

BARTALINI
FI: 1-90
TERNO 1-8-90
+ RO-NAZ-TT

MI-VE: 30-65
TERNO 30-60-66 / + 90

MI-VE: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-65-90
CINQUINA 30-60-65-66-90

IL 90
RO-VE-NAZ: 62-64-90
AMBO 90-74

CA-PA-NAZ: 70-73
TERNO 70-73-90
CINQUINA 70-73-50-53-90

BA-MI-NAZ: 90-37
AMBO TERNO 39-49-90 / 30-37-90
+ RIUNITA

BA-FI-NAZ: 74-80
TERNO 74-80-90
QUATERNA 3-74-80-90
CINQUINA 3-76-74-77-81

MAYA E MAGILLA
BA-MI-NAZ: 12-30-32 / 30-10-90
MI-GE-NAZ: 2-22-30 / 59-30-90

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-24
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-26

REGINA DEL LOTTO
GE-TO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-88 / 27-70
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-28
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 7 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 7-63 / 7-10 / + 70
+ NAZ-TT

NA-PA: 7-70
+ NAZ-TT

CONTINUARE
PA-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-84 / 11-48
+ NAZ-TT

VERONICA
SPECIALE DOMENICA
BA: AMBATA 8
AMBI 8-60 / 8-90
+ NAZ-TT

VE: 69-60-90
+ NAZ-TT

LA PUGLIESE
BA-VE-NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-6 / 53-18 / 53-90
QUATERNA 53-18-6-90

MI-BA-NAZ: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-1 / 30-64 / 30-90

I LUCIANI
CONTI
GE-MI: 24-60
+ NAZ-TT

PA-NA: 9-70-16
+ NAZ-TT

CA-MI: 30-70-80-90
+ NAZ-TT

CELESTE
PA-GE: 4-90
+ NAZ-TT

RO-MI: 30-17-87
+ NAZ-TT

NICOLAS
PA: AMBATA 89 IN (1°5° POSIZIONE)
AMBI 89-13 / 89-41 / + JOLLY 6
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-29 / + JOLLY 6
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-54 / 90-84
+ NAZ-TT

GE: 90-31
+ NAZ-TT

A-SCAINI
ESPRESSO NAPOLETANO 
NA-NAZ: AMBATA 35 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 35-12

TERNO SICILIANO
PA: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 7-13-27 / 5-31-46 / + JOLLY 88
+ NAZ-TT

ATTACCO AL 90
RO: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-85
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 89 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 89-22 / 89-72 / 89-85
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NA-PA: 32-89 / 43-59 / 34-55
+ NAZ-TT

FI: 22-88
TERNO 2-16-54
+ NAZ-TT

NA-RO: 5-18-88 
PA: 5-54-90
GE-MI: 9-88

BA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-84
TERNO 5-73-90

PA: 90-89
TERNO 8-73-90

GE-MI: 9-72-88

2° COLPO
FI: 31-73
+ NAZ-TT

BA-VE: 8-73
TERNO 6-28-88
+NAZ-TT

PA-RO: 89-11
TERNO 21-88-90
+ NAZ-TT

fonte web

467 commenti:

1 – 200 di 467   Nuovi›   Più recenti»
Victor ha detto...

Grazie publy della pagina chi ha D Colucc

Victor ha detto...

Domani il 90 su Ca Naz secondo voi va bene?

Unknown ha detto...

Ciao vittorio ciao a tutti leila dove sei

Unknown ha detto...

Silvano.giallosole.makiarosa.pamela.rosella.brunetti mimmo.assunta.clo.insomma abbraccio tutti

Unknown ha detto...

Grazie publy x la nuova pagina

Unknown ha detto...

Qualcuno ha le previsioni di spada????

Leila ha detto...

ANNA VADIIIII TU DOV'eri FINITA!!! 😘😘😘😘
CIAO VITTORO E....

PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E BUONA SERATAAAAA!

EMA ha detto...

Buonasera Publy grazie...tua mamma come sta?
Vi lascio dal doppio 61 metodo di Bartalini
NA RO 3.90 + 13.62.68

Unknown ha detto...

Una buona serata a Publy e a tutti tutti
Luciana ti auguro tanta felicità e spensieratezza. Buon compleanno 🌷🌷🌷🌷🌷🌺🌺🌺🌺🌺🌻🌻🌻🌻🌻🌹🌹🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌼🌼

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti.buona cena

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz ema baci

BUONA SERATA A TUTTI TUTTI


GRZ PUBL X AVER AGG LA PAGINA. ......T.V.B

CIAO TURCHESE LEILA ANNA ZORA GATTA GRAZIA CLO LUNA ALBACHIARA SILVANO GIOBBE LUCIO
LILLY LULU ANNA ALEX GIOVANNA FRANCY LUMINITA MAMY TUTTI TUTTI
HO UN VUOTO DI MEMORIA AHAH

zoramarinellizora ha detto...

Buona sera publy
Saluto prezzemolino bello
Allora gatta gattina Cm e dice Veronica se domani nn esce l anbo anche lei vieni in panchina cn noi però dobbiamo rafforzare la panchina perché Veronica e un pezzo da novanta bella la tigreeeee
Ti saluto gattina bella
Saluto Mamy emy clo Patty graziella ennya Emma francy gioct3 Albachiara macchiarossa o gialla e uguale hihihihiii baby Goya Mimmo c Silvano neroazzurro
Io dvo conprare la scafanduta hiuiihii grazia rosso nera bella f....a Beatrice e tutti i nuovi herry palma orsetto kenn paker e tutti quelli che verranno

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti nessuno a Roberto marino grazie

Leila ha detto...

Ciao PATTY 💜💙💚💛

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI R.MARINO

BA.VE. 90.11 / 90.24

BA.PA. 90.21 /90.26

Regina del lotto

GE. To. 27.88 / 27.70 ( to.ruota principale)

portare avanti PA.VE. 11.84 / 11.48

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti e buona serata a te Publy

Daniela ha detto...

ZORA
dove stà lambo di Veronica che deve uscire domani ? tiralo fuori subito altrimenti ti spennacchio viva ahahahhaha

Leila ha detto...

A GATTAAAAAAA🐈🐈🐈🐾🐾🐾

zoramarinellizora ha detto...

Hihuhihihihihihihi lo vuoiiiiii
Ok ba ve nz 53 6 18 90 ti piaceeeeeeeeee io ho preso sslo la pugliese giocato lo e se nn si vince domani sera ci portiamo la bella tigreeeeee in panchinaaaaa

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA ,ciao GATTA come stai oggi?,ciao ZORA,PATTY,LEILA,SILVANO,GRAZIA, TTTTTT DEL BLOG ..ciao PUBLICITà posto MARCO E LIO DI SABATO SERA NA-RO 18-5-88//PA 90-5-54/GE-MI 9-88

zoramarinellizora ha detto...

Dimenticavo 53 in 2 e 3 posizione Ciao gioct3

Daniela ha detto...

LEILA
mannaggia domani è ancora martedì e quando arriva sabato ahahaha saluta il RE

Giovanna sto sempre uguale mi gira la testa specialmente quando mi alzo la mattina ti ringrazio sei molto carina e gentile

rosybianconera ha detto...

Ciao miei carissimi blogghini. Cuao Publy grazie oer la pagina nuova e grazie a tt per le previsioni. 1 abbraccione a tt e serena serata a tt😘😘

zoramarinellizora ha detto...

Gattina ti ho inviato la previsione di domenica di Veronica mettila tu per favore

Leila ha detto...

Ciao Rosybianconera, 😘😘😘
Zora Giovanna Antonetta...

GATTA VEDI PERO..., IO TI VOGLIO BENE E TE MI VUOI SBOLOGNARE AL RE, .... IL RE MI VUOLE SPEDIRE A ROMA... ALLORA???? 😂😂😂😂

annamaria ha detto...

ciao GATTA ho letto che non stai bene dai riprenditi un abbraccio

giovannact03 ha detto...

GATTA nn è che ci fai lo scherzetto e sei gravida ...LEILA la previsione che hai postato l'ambo 32-89 sarebbero due ambate da abb.agli altri due ambi ? posto 895 di MARCO E LIO BA-RO 90 + 1-84 / 5-73-90//PA 90-89/ 8-73-90 // GE-MI 88-72-9

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti Il bloggggg e grazie per la pagina nuovaaaaa😁

Leila ha detto...

Ciao Giovanna... 32-89 ambo principale poi abbinamenti. Non l'ho presa io. Ma credo proprio sia cosi. Ti faccio sapere.

Leila ha detto...

CIAO ANNAMARIA 😘😘😘

GIU1975..., COMPAGNO DI PANCHINA!!! 😂😂😂

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissima bella famiglia 😍😍😍😍😍

giovannact03 ha detto...

GRZ LEILA

Leila ha detto...

Giovanna confermato. Giulia Che ha preso la previsione, ha detto Che e' cosi... Ambo principale e abbinamenti. Baciiii

Albachiara535 ha detto...

Buonasera Pubbly e grazie per la pagina nuova, un saluto a chi già è entrato e a chi entrerà
Una piccola tecnica trovata nel web x la ricerca a ruota di ambate, magari da
unire a numeri caldi (90,centenari e/o frequenti) che si giocano sulla ruota :Trovare ambo in una ruota di stessa figura, fare la somma, il fuori 90
Al risultato fare il complemento a 90=sarà ambata con il verticale da giocare sulla ruota.
Es PA uscito ambo 32-14 (stessa fig 5)
Fare somma 32+14=46 ora il complemento a 90 di 46 è 44 perciò x PA giocare 44/49 ambate e se volete in abbinamento al 89 e /o al 90
Ultima estrazione
- Mi 89-53 fig 8 ambate 38/83
- Nap 52-61 fig 7 ambate 67/76
E vi lascio scoprirne altre... Se vi va x il gioco scegliete una ruota.
Spero che questo sia gradito, buona continuazione.... Io vi lascio a tutte e tutti una buona serata.... X me è ora di andare a nanna

Leila ha detto...

GATTINA...💋💋💋 COSA DICI DEL 90 SEMPRE CHE TE LA SENTI?
GRAZIE.

Angeloro ha detto...

BUONASERA A TUTTI FATE ATTENZIONE AL 90 PALERMO E MOLTO FORTE COME ABBINAMENTI SE VOLTE 13-31
POI IL 90 CE LO ANCHE A BARI E CAGLIARI MA DOMANI SE RIESCO MI RICOLLEGO E VI AGGIORNO
GATTA CHE DICI SE STAI MEGLIO CI DICI QUALCOSA GRAZIE
PS. DICONO CHE DOMANI ESCE IL 30 MILANO IO LO ABBINO 5 9 30 5 30 86 PER ME DATE MOLTO POSITIVE MI RIMANE 8-30 66 DATA DI MORTE DI MIO PADRE

Leila ha detto...

Grazie Albachiara. Buona notte e sogni dorati!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NEGLI ULTIMI ANNI I CENTENARI NON HANNO OLTREPASSATO LE 142 ESTRAZIONI DI RITARDO....QUINDI....
IL 30 SU MILANO DOVREBBE ORMAI PROPRIO CADERE QUESTA SETTIMANA...
O MARTEDÌ O GIOVEDÌ O SABATO...
STAREMO A VEDERE LA LOTTOMATICA COSA CI RISERVERÀ...
PROCEDIAMO CON LE MIE PREVISIONI :

MILANO
30-1 / 30-8 / 30-9 / 30-51
(+RIUNITA)

NAPOLI
70-10 / 70-20 / 70-40 / 70-80
(+RIUNITA)

TORINO
28-17 / 28-19 / 28-29 / 28-54
(+RIUNITA)

E POI VI PROPONGO UN'AMBATA BOMBA CON DUE ABBINAMENTI :

TORINO-VENEZIA 17 AMBATA
17-19-85 ambo e terno

È TUTTO CARISSIMO BLOG ������������������

giu1975 ha detto...

Ciaoooo leilaaaa speriamo domani di vincere e non stare in panchina 😁😁😁

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI GIOVANNA SE NON SBAGLIO NA-PA 32-89+43-59+34-55 NON RICORDO CHI LA POSTATI FORSE ERANO QUESTI CHE CERCAVI? CIAO

Leila ha detto...

Ciao Adeleeee, si li ho postati io. 😘😘😘💋💋😘😘💋💋

giovannact03 ha detto...

GRAZIE ADELE E LEILA X LA RISPOSTA ORA STà SOLO SCEGLIERE LA PREVISIONE GIUSTA DA GIOCARE

Leila ha detto...

No dai basta panchina... Ne ho proprio piene le baller. Anche se la compagnia e' Bella!!!!

francy ha detto...

Saluti anche a te Zora😁

Leila ha detto...

Infatti. Hai visto Che ripetono
9-88 a Genova Milano? Mahhhhh

Clotilde 18 ha detto...

Grazie per la pagina nuova e saluti a tutti

Susi 69 ha detto...

Buonasera amici e buona serata a tutti speriamo la fortuna ci assista domani. Dimenticato forza Cagliari,😝😝😝😝😝

Clotilde 18 ha detto...

Grazie per la pagina nuova e saluti a tutti

francy ha detto...

Buona notte a tutti voi e baci 👄 a domani😊

EMA ha detto...

Buonasera blog..
Zora mia bella grazie x i numeri di Veronica la tigre !
Ho visto con piacere che da a BARI il 18 che ci avevo postato ieri da mettere come ambats in 2^
bha speriamo bene ...

teabice ha detto...

Buonasera a tutti un grazie alla signora che aggiorna la pagina 🌞🌞🌞🌙🌙🌞🌞🌙🌙

Daniela ha detto...

Previsione di Veronica

BA. 8 + 60.90

VE. 69.60.90


( Ve le manda ZORA previsione di domenica )

Daniela ha detto...

ahhaahhaha GIOVANNA veramente è ORSETTO che ha fatto 2 gemelli poi con calma ti racconto

rosybianconera ha detto...

Ciao Leila 1 bacione cara

Unknown ha detto...

Ciao gatta finalmente vedo che stai meglio spero ma allora è vero che orsetto ha partorito due gemelli?

Grazie publy per la pagina nuova
Un saluto a tutti tutti

Daniela ha detto...

Si Angela
poi vi dirà tutto lui uno è nato un po' prematuro oddio mi viene da ridere non cè la faccio a scrivere

Unknown ha detto...

Ma gatta io non ho ancora capito
Ma orsetto e una persona o no

Unknown ha detto...

Ma che stupidaggine ho scritto certo che è una persona se no come fa a rispondere nel blog mannaggia gatta

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ANGELA
certo che è una persona Orsetto lui è il proprietario della panchina però è un uomo

Daniela ha detto...

ANGELA
basta ho le lacrime per ridere

Unknown ha detto...

Ok non so cosa mi è preso ma una stroncata così non mi era mai uscita
Buonanotte a te e a tutti

clo ha detto...

Ahahahahahha Angela adesso quando ti prende Orsetto te ne dà il doppio di fiori ....sei forte ahahahha
Gatta basta ridere poi stai male e io devo tornare a Roma su gioia ...

Unknown ha detto...

Vedi scrivo anche male era stronzata

clo ha detto...

Buona serata a tutti....
Ciao Giovanna come va, tuo marito ancora nn lo hanno chiamato.....
Ciao Leila , Rosybella

Unknown ha detto...

Ciao clo adesso dormo ok

Unknown ha detto...

Ciao clo adesso dormo ok

Unknown ha detto...

Ok non so cosa mi è preso ma una stroncata così non mi era mai uscita
Buonanotte a te e a tutti

Daniela ha detto...

CLO
hai ragione non posso ridere che mi gira subito la testa, domani provo a metterci il super attak speriamo che si ferma che brutta sensazione mai successa una cosa del genere

clo ha detto...

Angela vai già a ninna ...noooo
Gattina metti il casco così sta ferma la testa 😳😳😳😳

Leila ha detto...

Ciao Clo... Angela ....

NEWS DI TIZIANA
MILANO BARI TERNO 30-60-68
AMBO BUONO 30-89
ABBINAMENTI MIGLIORI COL 30 e + VINCENTI 51-89-10-84.
PASSATI DA ANNA AMICA DI PICCOLA

Leila ha detto...

GATTA MA HAI LA PRESSIONE ALTA?

Daniela ha detto...

Leila ma ancora sveglia sei ? vedi come corri bene con le Duracell ahahahhaah bella lei

Daniela ha detto...

Leila la pressione è normale non so veramente cosa ho, la mattina sto peggio domani vado dal medico ma che mi dice ? che pizza non mi va di andarci

Unknown ha detto...

Buonasera Leila grazie e scusa per il ritardo desidero salutare la padrona di casa i signori e le signore del blog!

Unknown ha detto...

Buonasera Leila grazie e scusa per il ritardo desidero salutare la padrona di casa i signori e le signore del blog!

Leila ha detto...

ALLORA NO? Certo che corro. NE HO TROVATO UNO CHE SUONA LA BATTERIA PER LE SERATE BRAVE!!!

Daniela ha detto...

Notte Leila , Clo , Angela, buona notte a tutti

Leila ha detto...

FABRIZIO SCUSA IL RITARDO PER COSA? La RISPOSTA DELL'ALTRO GIORNO?

Leila ha detto...

GATTA VAI A NANNA?
OK, BUONA NOTTE., IO HO ANCORA UNNPO DI TEMPO!

Unknown ha detto...

Clo non è il caso che vai a nanna anche tu ho le lacrime agli occhi anche io non si può leggere mettiti il casco

Unknown ha detto...

Ciao Leila ai letto che stronzata mi è uscita prima

Leila ha detto...

Ah ahahah CERTO CHE HO LETTO AHAHAH

Unknown ha detto...

Buonanotte gatta

Leila ha detto...

ORSETTO CARO... TI FISCHIANO LE ORECCHIE?

Unknown ha detto...

Ma il bello e che ci sono cascata come una pera cotta

Leila ha detto...

AHAHAHA ANGELA!!!
ORSETTO È' UOMO FATTO È FINITO!

Unknown ha detto...

Buonanotte Leila e a tutto il blog

Unknown ha detto...

Gatta può essere la cervicale o labirintite se ti gira la testa quando ti muovi

Leila ha detto...

BUONA NOTTE CARA ANGELA E A TUTTIIIII .
😴💤💤😴💤💤✨✨✨✨✨✨✨

clo ha detto...

Ahahahahhahaha ANGELAAAAA .......

clo ha detto...

Dai se mette il casco almeno se cade nn si fa male altrimenti mi tocca riandare a Roma ahahahahah
Notte serena Leila Angela ....tutti , io sto ancora sveglia c'è l'isola che isolaaaa ahahahahha

Unknown ha detto...

Palermo tutte
90 /44

89 /44

Mi trovate al

327-1139267

Unknown ha detto...

Palermo tutte
90 /44

89 /44

Mi trovate al

327-1139267

Luna ha detto...

SERANA notte a tuttiiiiiii

Anonimo ha detto...

buona giornata a tutti

ROSI ha detto...

Buon giorno bella gente!!!!!il caffè è pronto vi aspetto tutti🍵🍵☕🍵☕🍰🍰

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIII
BUON GIORNO DOMENICO KIKKO LUNA ROSANNA E CHI ENTRERA.
ARRIVO PER IL CAFFE...😘😘

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

Victor ha detto...

Buon giorno e buon caffè stasera dei tanti ritardatari qual'è che cade?...il 90 riesce ancora ...Chi prendw D Colucci lo può postare ...Grazie

Victor ha detto...

Buon giorno e buon caffè stasera dei tanti ritardatari qual'è che cade?...il 90 riesce ancora ...Chi prendw D Colucci lo può postare ...Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI 😚


HO SOGNATO DUE ANGELI CHE VOLAVANO IN CIELO E NEL SOGNO DICEVO CHE ERA L'ARCANGELO GABRIELE CHE COSA SIGNIFICA

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG ☕️☕️☕️BUON CAFFÈ
VI PASSO BARTA cod 899.27.22.23
MI VE ...30.65 /...30.60.66 +90
MI VE .30.65 .90 .../....30.60.90.65.66
(..30..POS. 1*..2*.)
Avete terno PETALOSO di Tiziana ?

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia ...un saluto a tutti a chi è entrato e a chi verrà dopo...

Patty buongiorno..che bel sogno che hai fatto...gli angeli portano amore protezione cose belle in arrivo...se vuoi giocare i numeri sono 2 3 18 55 90 Bari Genova Palermo Venezia nazionale ...ma fai tu quella che ti piace di più ...tanta fortuna...

zoramarinellizora ha detto...

Buongiorno publy
Gattina la tigre nn ha bisogno della panchina grande perché si vinceeeeee saluto tutti quelli che verannoooo

Leila ha detto...

NEWS TIZIANA....
NEL TERNO POSTATO IERI SERA 30-60-68, gli abbinamenti sono 4-66-90.
DIMENTICANZA MIA!!!

Leila ha detto...

CIAO MAGHETTA LUCIA, AGOSTINO PATTY ZORA ZIKINO ISABELLA VITTORIO E TUTTI.

Anonimo ha detto...

Buon giorno avete Veronica di sta mattina grazie chi posters

Anonimo ha detto...

ciao avete Nicolas.grazie

Leila ha detto...

GATTA FAI SAPERE COME VA DAL MEDICO? 😘😘😘

Anonimo ha detto...

Ciao avete marino di sta mattina grazie

publicità ha detto...

buona giornata a tutti compresa veronica.
ricambio con affetto i vostri saluti.
bisous

publicità ha detto...

ma come gatta e incinta, maschio o femmina? hihihihih
spero che stai meglio ogggi

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti del blog.
Un saluto a Carla Mamy a chi già è entrato e a chi entrerà... mi unisco a Leyla... Gatta facci sapere.... sicuramente nulla di grave, con questa stagione strana si sfalsano un po' i parametri.... Magari un po' di riposo e poi stai bene
Ricambio i saluti... Un grazie x i numeri personali e 899..." Mancate" a chi non scrive da un bel po'date notizie e una buona giornata a coloro che ci leggono
Un pensiero solidale x chi è in difficoltà... e un abbraccio alle persone sofferenti e che lottano x la salute.
A tutte e x tutti veterani e nuovi del blog buon proseguimento di giornata..uno smile da parte mia e una carezza x i pelosetti .

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà CIAO CLO LEILA GRAZIARN.PETTY STELLA 74.LEILA PAMELA LUNA.MI SERVEREBBE SAPERE LE RUOTE GEMELLE GRAZIE A CHI ME LE POSTERà......A DOPO....

francy ha detto...

Buongiorno a tutti e in bocca al 🐺 per stasera.Baci 👄

Leila ha detto...

Ciao Tatina Francy Albachiara😘😘

SEFFY STEFFY MIRIAM BEATRICE ELY FIORINA ????

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti ! Buona giornata a te Publy

PUBLY adesso anche tu ti ci metti ? si è vero aspetto 4 gemelli ahahahahaha

Liela non vado dal medico credo che ho capito quale è il problema, devo fare mia colpa , ho smesso di prendere una medicina che mi ha creato questo problema, ieri sera l'ho ripresa ed oggi sto meglio

Daniela ha detto...

Prima ho sentito la diretta di Veronica mi ha fatto morire dalle risate, vorrei sapere quanto caffè si è presa questa mattina era elettrica haahhahaha , a prescindere quello che fa è troppo simpatica

Leila ha detto...

GATTAAAAA MA COMPLIMENTI !!!
MA CHE TESTA HAI? MERITERESTI UNA TIRATA DI CODA😂😂😂
VA BEH, dai, L' IMPORTANTE E' CHE STAI MEGLIO.
NON E' CHE PUOI DIRE DEL TUO 90 PER FAVORE? GRAZIE TESORINA

Leila ha detto...

49-67-56 NAZIONALE
5-32 / 5-23 NAPOLI E TUTTE CHI VUOLE AGGIUNGE IL 70.

PASSATO TUTTO DA PESCIOLINA 🐬🐬
💜💜💜

terry65terry65 ha detto...

Leila buongiorno che prev. è grazie

agata63 ha detto...

Buona giornata blog
Ciao Leila sempre allegra e carina
Gattona buongiorno bella stai neglio oggi? Francy Tattina Publy la ormai famosa 'padrona di casa" Domenico Vittorio AnnaVadi Albachiara 👍Zora sei simpaticcissima, Zikino Grazia r/n Clo ciao😇😇😇Agostino Silvano Annaiak Patty Clotilde e tt quelli che verranno

alessia ha detto...

Buongiorno a tutte voi amiche e amici qualcuno a preso il 90 di Nicolas dice solo un ambo Grazie e buona giornata
X Gatta che ne dici del 90 ??????

Leila ha detto...

CIAO AGATA ERIKA TERRY...
NON LO SO MI E' stata PASSATA COSI. 😜😜😜

Tatina54 ha detto...

GRAZIE LEILA TUTTO FATTO::......

Leila ha detto...

Agata certo che si... Anche stare incazzati per I pensieri non serve a risolverli. 😘😘😘

Leila ha detto...

GATTA ADESSO CHE STAI MEGLIO, TI DICO L'ULTIMA DEL TUO AMICO RE....
PIUTTOSTO CHE STAR ZITTA... PARLI COL CULO!!!
TE LI MANDO A ROMA !!!! 😂😂😂😘😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz mille agostino

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti per chi segue il 22 si puo giocare a cagliari milano abbinare il 33 e il numero 11 .sono solo due abbinamenti ....speriamo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti per chi segue il 22 si puo giocare a cagliari milano abbinare il 33 e il numero 11 .sono solo due abbinamenti ....speriamo

agata63 ha detto...

La penso uguale e cmq.e' piacevole leggerti👍👍👍

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti per chi segue il 22 si puo giocare a cagliari milano abbinare il 33 e il numero 11 .sono solo due abbinamenti ....speriamo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti per chi segue il 22 si puo giocare a cagliari milano abbinare il 33 e il numero 11 .sono solo due abbinamenti ....speriamo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Auguri Gatta
Guarisci presto.

Anonimo ha detto...

Qualcuno a Roberto marino

Leila ha detto...

GRAZIE AGATA 😘😘😘

katia ha detto...

Buongiorno e tanti auguri a Luciana

terry65terry65 ha detto...

OK GRAZIE LEILA VOLEVO CHIEDERE A ZIKINO SE IERI A SENTITO IL METODO CHE HA REGALATO BARTALINI SE SI LO PUOI SCRIVERE GRAZIE

sergio62 ha detto...

Buongiorno è buon pranzo a tutti

MI-TT 30-24/30-10

Ba-Ca. 90-9/90-81/90-27/90-63/90-18/

90-72/90-36/90-54/

CA-TT-BA-PA 90-17/90-71.

sergio62 ha detto...

BA -Fi-TT
90-13/90-27/90-84/

BA -GE-TT
4-43/4-63/4-73/4-3/

sergio62 ha detto...

BA -Fi-TT
90-13/90-27/90-84/

BA -GE-TT
4-43/4-63/4-73/4-3/

sandra ha detto...

Buongiorno a tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Da una tecnica che ho mi propone il 90 su BA.VE con il nr. 1 se volete provare 90.1 ,, invece per me potrebbe uscire su MI.TO. sulla ruota di TO. ho 90.9 so che lo danno in tanti , provate dovrebbe essere in uscita molto presto e non escludo per questa sera

poi ho un terno 17.7.71 me lo porta la ruota di Milano però visto che il 7.71 è uscito a Ba. si può provare su venezia e tutte ,fate attenzione i numeri gemelli ! ! ! tipo 44.88.77

questo è tutto buona fortuna

agata63 ha detto...

La penso uguale e cmq.e' piacevole leggerti👍👍👍

Leila ha detto...

GRAZIE GATTA!

Ciao Sergio Sandra Giovanna dolce Katya... Tutti. E BUON PRANZO!!!

PESCIOLINA CHE BELLA PERSONA SEI ! 💋💋💋

Anonimo ha detto...

buon pranzo.avete nicolas..grazie

zoramarinellizora ha detto...

Grazieeee Agata un bacio al bimbo foto
Gattina nn è che Veronica mangia il peperoncino suo marito era di lagronero eeeeeee doveva essere un pezzo da 90 anche lui un bel Tigrone come Veronica stasera tutti in panchina se se nn si vince ma stasera vinciamo ee Veronica spennimo gatta bella ti gira la testa fai le ore piccole ecco perche sei ellettrica altro che veronica e dolcissima
Ciao Leila prezzemolino bello saluto tutti sergio ciaooooo
La mia dolcissima emy e Albachiara

Leila ha detto...

Oooooh Zora ... Final mente l'hai scritto Che sono io prezzemolo.
Era ora... ☘☘☘☘

Leila ha detto...

Finalmente. Sbagliato!

Daniela ha detto...

PREVISIONI DEI LUCIANI

Conti

GE.MI. 24.60

PA.NA. 70.9.16

CA.MI. 30.90.70.80

CELESTE

PA.GE. 90.4

RO.MI. 30.17.87



Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Victor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Victor ha detto...

Per le ruote di Ca naz 10 22 25 90 che la sia con voi chi ha D Colucci

ROSI ha detto...

Grazie Gatta!!!!!!come stai?

Victor ha detto...

Per le ruote di Ca Naz 10 22 25 90 che la fortuna sia con voi CHI ha D Colucci

Luciana ha detto...

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO GLI AUGURI GRAZIE DI VERO CUORE 💖 E VI RINGRAZIO ANCORA PER LA CORTESIA E BONTÀ. NEL PISTARE NUMERI GRAZIE GATTA LEILA GIALLOSOLE TURCHESE KATIA SERGIO MIMMO CLO ZIKI PATTY ADELE TUTTI TUTTI SIETE MERAVIGLIOSI

Leila ha detto...

Vittorio lo cercavo anch'io tempo fa...e' bravo. Lo conosco dal televideo.

Unknown ha detto...

gatta hai le prevsioni di marino di oggi? o veronica ?

Stella74 ha detto...

Ciao Tatina54

Leila ha detto...

LUCIANA GRAZIE A TE.😘😘😘
GIOZZYYYY RURYYYY????

Unknown ha detto...

Buongiornoooooo a tutti vi posto queste previsioni se non escono stasera portateli avanti certo chi vuole giocare .mi fa piacere condividere con voi. 14 64 54 e 14 34 84 Cagliari e Palermo poi 9 45 90 Bari e Roma ovviamente anche a tutte. Spero di portarvi fortuna. Aaaaaaa mi dimenticavo 22 44 49 e 41 57 22 Firenze e Napoli tutte.

Unknown ha detto...

Buongiornoooooo a tutti vi posto queste previsioni se non escono stasera portateli avanti certo chi vuole giocare .mi fa piacere condividere con voi. 14 64 54 e 14 34 84 Cagliari e Palermo poi 9 45 90 Bari e Roma ovviamente anche a tutte. Spero di portarvi fortuna. Aaaaaaa mi dimenticavo 22 44 49 e 41 57 22 Firenze e Napoli tutte.

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

milan ha detto...

nessuno a marino di oggi grazie achi lo posta

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY... BUON POMERIGGIO GATTA,CLO,TERRY,ZORA,BEATRICE,GIOVANNA,PATTY,CARLA,LEILA,VALERI LULU,ROSYBIANCONERA,ADELE,EMA1,SILVIA,LUCIANA TUTTE ♥💋😊😊😊

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno a nicolas la bomba del 30 a milano grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno a nicolas la bomba del 30 a milano grazie a chi lo posta

Victor ha detto...

Siccome martedì scorso lo avevano postato e ho vinto l'ambo in quartina dopo tanta panchina speravo che qualcuno lo mettesse ed al momento l'unico dopo Tiziana e Veronica ad avermi evitato un po di panchine

alessia ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI QUALCUNA DI VOI A IL 90 DI NICOLAS DI OGGI GRAZIE

Unknown ha detto...

IO VOLEVO POSTARVI LE NEWS DI TIZY MA HO VISTO CHE SONO STATE MESSE...PERCHE IO GIOCO BENE QUESTA PREVISIONE CON IL 30 CERTO SEMPRE SPERANDO CHE ESCE A COLPO...LEI PER ME E'FORTE SUI CENTENARI...LEI DICE ORMAI IN USCITA QUESTO NUMERO SU MI ESSENDO USCITI I NUMERI SPIA 😉😉😉😄😄😄 POI FRA UN PO VI METTO DUE PREVISIONI ...🌟🌟🌟

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao luciana 😊
ciao Leila 💋💋💋💋💕💋💕

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUON COFFE SILVANO NEROAZZURRO IO ORA LO PRENDO ...CHE RACCONTARTI DI BELLO IHIHIHI MI SENTO NA SCHIFEZZA HAHAHAHAHAHA SOTTO IL PROFILO MILANISTA HAHAHAHAHAHA MA SEMPRE E COMUNQUE FORZA FORZA MILAN 😉😉😉😈😈😈😈⚽

Clotilde 18 ha detto...

Ruote gemelle Bari Venezia /Cagliari Torino /Firenze Roma /Genova Torino /Milano Napoli hai nicolas

Daniela ha detto...

Ciao ANNALISA

per il momento non ho ne Marino e ne Veronica, per te mi dispiace tanto perché metti sempre le previsioni

terry65terry65 ha detto...

Ciao Graziaàaaà sempre forza Milannnnnnnn 👹 👹 👹 😘.😙 😙

terry65terry65 ha detto...

Ciao Graziaàaaà sempre forza Milannnnnnnn 👹 👹 👹 😘.😙 😙

Clotilde 18 ha detto...

TIZIANA 54 CIAO SUL TUO BLOG HAI PRESO NICOLAS GRAZIE

Clotilde 18 ha detto...

Oggi nessuno prende nicolas

ROSI ha detto...

Ciao a tutti.vi posto i numeri di Diana e Cristian. N 30-15-1-39 speriamo bene!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI ☕☕🍰🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀


💕

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 9.84.90...21.47.90...17.25.90
milano 8.30...21.30...30.66...17.30
tutte 2.52.59...se volete anche bari
saluto tammi.fiorina.clo.gatta.roby.albachiara...tutti

Unknown ha detto...

Ci sono ancora e vi saluto tutti!
Ho fatto dei calcoli e mi esce più volte una bella terzina.
72/79/90 su Cagliari. CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Ci sono ancora e vi saluto tutti!
Ho fatto dei calcoli e mi esce più volte una bella terzina.
72/79/90 su Cagliari. CIAO CIAO

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI -- BUON POMERIGGIO PUBLY ---BUON POMERIGGIO VERONICA ---------UN ABBRACCIO E UN GRAZIE A CHI MI SALUTA SEMPRE - SAPETE CHI SIETE ----------VERONICA COL IL SUO 30 ---MI-BA-NAZ.30 / 2°-3° POSIZ...ABB... 1-64-90 ------------------MARINO GE-TO--90-12-+ 28 X TERNO ---NA-PA-7-63----7-10--+70 X TERNO --CALDA NA-PA-7-70-----UNIFICARE --------X ANNALISA MAZZONE E X CHI VUOLE ----INBOCCALUPO

Luna ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTIIII inclusa publyyyy

Anonimo ha detto...

Ciao manu grazie X marino mi puoi dire quale ambo del 90 più forte grazie

Anonimo ha detto...

Scusami la ruota

rosella23 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ED TANTI Tanti AUGURIIIIIIIIIIIIII ALUCIANA COME REGALO VI LASCIO LA SIGNORA SCANSA DI STAMANE SPERIAMO BENE 54/50 FIRENZE NAZIONALE E TUTTE POI HO DOVUTO SCAPPARE AL LAVORO DAVA IL 90 MA NON SO DOVE CIAOOOOOOOOOOOO

rosella23 ha detto...

LA VOLTA SCORSA HA DATO 22/16 A BARI CHISSA NON ESCA A GENOVA MAHHHHHHHHHH

Roby ha detto...

ciao Giobbe bentornato!!!! Mi sei mancato!!!!Grazie un abbraccio!!

Leila ha detto...

CIAO GRAZIAROSSONERA ROSSELLA LUNA ANTONETTA MAMY ANTONELLA GIOBBE CLOTILDE PATTY GABRIELLA MIRELA SERGIO E TUTTI INSOMMA....
LUPO DE LUPIS ORSETTO BANG????

Clotilde 18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti chi mi invita a prendere il caffè

Leila ha detto...

Bella. Mi piace. Grazie

Leila ha detto...

Patty 🌸💕💕💕💕

Leila ha detto...

IO IO IO PRONTOOOOOO ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

Unknown ha detto...

VI DO TIZY ULTIMO MINUTO SU NAZ VE-CA (13-58-73) PIU 88/89/90 🌟🌟🌟

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 467   Nuovi› Più recenti»