google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/03/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/03/16

TIZIANA
BA-FI-NAZ: 29-69-90
ABBINAMENTI 39-59-89

AMBO DELLA VITTORIA DEL 30
MI-NAZ: AMBATA 30 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 61-5-35-90

BARTALINI
BA-CA-NAZ: 53-39-90
ABBINAMENTI 6-18-80

CA-FI-NAZ: 35-38  / 35-32
AMBO TERNO 35-32-28 / + 90

PA-RO-NAZ: 22-24
ABBINAMENTI 26-90

FI-PA-VE-NAZ: 1-90
AMBO TERNO 2-37-90

BA-VE: 9-19-39

FI-PA: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-2 / 90-4

ROBERTO MARINO
FI-CA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-11 / 51-19
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 43-16 / 43-34
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-BA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-81 / 30-18
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-13 / 88-31
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-VE: AMBTA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-71 / 11-17
+ NAZ-TT

FI-VE: 90-84
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
FI-GE-NAZ: AMBATA 90
AMBO 90-33

GE-MI: AMBATA 30 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-6-17

RO-TO: 8-28-53-90
+ NAZ-TT

CA-FI: 90-30-10-7
+ NAZ-TT

BA-MI: 30-81-87
+ NAZ-TT

I LUCIANI
CELESTE
FI-GE-BA: 90-66-67-17
+ NAZ-TT

TO: 28-90
+ NAZ-TT

MI: 30-8
+ NAZ-TT

CA: 9-90
+ NAZ-TT

LISA FERRARI
MI: 1-17-51-30
+ NAZ-TT

CA: 3-57-90
+ NAZ-TT

NA: 6-70-66
+ NAZ-TT

MARUZZA
PA-CA 89-68-66
+ NAZ-TT

MI-TO 30-28-70
+ NAZ-TT

NA-NAZ 2-24-44

CECILIA
GE-VE-MI: 5-30-77-9 / + 18
+ NAZ-TT

VE-MI: 12-45-90
ABBINAMENTI 5-47
+ NAZ-TT

MI-PA-NA-NAZ: 9-81-53
ABBINAMENTI 5-47

NA-FI-NAZ: 70-77-12
ABBINAMENTI 9-66

QUINTAVALLE
MI: 54-45-78
+ NAZ-TT

NA: 70-69-89
+ NAZ-TT

PA-NAZ: 29-89-90

DIANA
LA QUATERNA
NA-NAZ: 7-70-53-90

TANIA
VE: 15-30-53
+ NAZ-TT

PA: 29-89-90
+ NAZ-TT

MI-NA: 30-70-83
+ NAZ-TT

NICOLAS
CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-36 / + JOLLY 63

GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-20 / + JOLLY 47

NA: AMBATA 70
AMBO 70-60 / + JOLLY 58

ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-6 / 30-87 / + JOLLY 90

PA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-9 / + JOLLY 20

RO: 15-86 / + JOLLY 48

A.SCAINI
ARCOBALENO
NA-TO: AMBATA 77 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 77-11 / 77-66
+ NAZ-TT

AMBO NELL'UOVO
CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 10-50 / 85-88 / + JOLLY 90

AMBO + IN RITARDO
PA-NAZ: 5-22

AMBO STUDIATO
GE: AMBATE 53-35 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 35-53
ABBINAMENTI 55-88

VOLA COLOMBA
PA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-25 / 90-71
+ NAZ-TT

VINCILOTTO
MI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-24-27-66
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-CA: 17-90
CA-PA: 22-90
RO: 17-60-85

BRUNO
REGALO
TO 14-34-49
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
MI-NAZ-TT: 30-26-84 / + 28
VE-BA: 90-26 / 90-84
NA: 9-54 / 9-70

MARCO E LIO
FI-NA: 89-16 / 89-54
AMBO TERNO 77-79-89
+ NAZ-TT

FI-MI: 58-85
+ NAZ-TT

CA-FI: 9-45 / 9-54
AMBO TERNO 9-14-41

CA-RO: 90-77 / 90-57
AMBO TERNO 18-81-90

NA: 2-8-28
+ NAZ-TT

FI-PA: 71-60
AMBO TERNO 11-41-71 / 12-21-73
+ NAZ-TT

NA: 28-70-77
+ NAZ-TT

MI: 30-57-77
+ NAZ-TT

NAZ: 53-77
AMBO TERNO 53-77-88

GE: 15-20
+ NAZ-TT

fonte web

435 commenti:

1 – 200 di 435   Nuovi›   Più recenti»
tippete ha detto...

Buona serata a tutti

tippete ha detto...

Buona serata a tutti

Leila ha detto...

BUONA SERA TIPPETE!!!

Leila ha detto...

Ciao Giovanna, grazie per I saluti 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA E GRAZIE A TUTTI PER I NIMERI PROPRI O PAGATI CHE POSTATE.
BUINA SERA A TUTTIIIII 😘😘😘

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sabrina bis ha detto...

buonasera preso scaini di oggi. arcobaleno na-to 77, 4°-5° pos con 11-66 anche naz tutte..l'ambo nell'uovo ca 10-50 e 88-85 + jolly 90 alla 4°-5° pos. ambo in ritardo pa-naz 5-22. poi consiglia anche ambetti. avete per caso veronica e la pugliese? grazie

Daniela ha detto...

Buona sera a tutto il blog, buona serata a te Publy grazie di tutto, un ciao a Donna Veronica

giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il blogggggg e grazie per la pagina nuova ora vi do ambo dragombol hihihihi 49.82 mi e tutte spero che vi possa piacere domani lo gioco

batman ha detto...

I numeri di Maruzza sono Pa-CA89-68-66 Mi-To-Na30-28-70 Na-Naz44-24-2 Speriamo di vincere. Avete mica Quintavalle.Grazie.

batman ha detto...

I numeri di Maruzza sono Pa-CA89-68-66 Mi-To-Na30-28-70 Na-Naz44-24-2 Speriamo di vincere. Avete mica Quintavalle.Grazie.

batman ha detto...

I numeri di Maruzza sono Pa-CA89-68-66 Mi-To-Na30-28-70 Na-Naz44-24-2 Speriamo di vincere. Avete mica Quintavalle.Grazie.

batman ha detto...

I numeri di Maruzza sono Pa-CA89-68-66 Mi-To-Na30-28-70 Na-Naz44-24-2 Speriamo di vincere. Avete mica Quintavalle.Grazie.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera a tutti. E complimenti a Bruce Lee x il tuo 14 42. Anche se nn capisco come mai hai optato x il BA VE e nn il MI NA, considerando che si trattano sempre di ruote simmetriche, a cosa è dovuta la tua scelta?

isabella1951 ha detto...

ciao a tutte avete il terno di na della dott pozzi grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg buona serata PUBBLY ciaoooooo CLO BEATRICE ZORA GIOVANNA ALBACHIARA ANNA VADI GIALLOSOLE ELISABETTA ANISH PATTY LEILA TURCHESE STELLA buona serata maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi lascio un mio conteggio MI 9-90 ambata e ambo per terno e quaterna anche a tutte 36-63-69 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta .. Ma dove sei ????? Anche TU come la CLO a fare dolci ????? Ma lo sapete che non li mangio ahahahahahahahaha Ciaociao ... Un ABBRACCIO !!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaooo GATTA ... Forte tuo cognato ahahahahahaha ciaociao

Leila ha detto...

Ciao Silvanoneroazzurro 😘😘⚫️🔵

Unknown ha detto...

Ciao Monica ,nemio paese a Pasqua manciano il capretto in tutte le maniere le orecchiette fatte in casa tante ciambelle Io sono vegetariana da 20 anni ,ma mi mancano le ciambelle tantissimo ,ma mianca tanto la grande famiglia ,rimasta nel cuore domani affacciati nel blog,ho una sorpresa per te Buon Venerdi Santo ed il fiorno di Pasqua fare una bella confessione e prendere la Comunione ,almeno una volta in un anno Ciaobella donna dagli occhi di cerbiatta A domani mattina

Unknown ha detto...

Annarè...meno male che sei una
donna co tutti sti complimenti se eri un uomo mi avevi fatto innamorare...ihih a domani
MONICA

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti gli amici e buona pasqua,che sia di pace e serenità per tutti

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti gli amici e buona pasqua,che sia di pace e serenità per tutti

Christian_Sanremo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Christian_Sanremo ha detto...

Leila hai posta da parte mia se poi vuoi postare i numeri che vedi nelle cedoline non ci sono problemi... buona serata gruppo..che la dea bendata ci assista...

Luna ha detto...

Ma smettila Cristian che mi hai bloccato senza motivo dillo pure vorrei sapere cosa ti avevo fatto qua ci sono persone che ci conosciamo da tanti anni e nessuno mai mi ha bloccato non ti elenco nessuno tu puoi entrare benissimo tanto io entro poco e niente

Christian_Sanremo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Christian_Sanremo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Christian_Sanremo ha detto...

Luna tranquilla, qua apparte l ultima che ho pubblicato non publbico piu' numeri cosi non ho gente come te che ogni volta mi attacca che io mi tengo gli ambi buoni chi vorra sapere qualcosa mi scrive tamite email con questo ho concluso saluto tutto il forum .

giovannact03 ha detto...

buona serata blog LEILA nn ho visto chi ha postato marco e lio x sapere i codici grz

Daniela ha detto...

Ciao Giovanna
ho messo io Marco e lio ma non so quale sia il codice, ti posso solo dire che sono di questa mattina

Daniela ha detto...

Christian _Sanremo

a volte leggo i tuoi scritti ma non sempre ,scrivi sempre le stesse cose come ha detto giustamente Leila oggi non fare tanto il prezioso , se vuoi mettere i numeri mettili senza stare a fare tante polemiche , in fondo sei entrato tu qua nel blog nessuno ti ha obbligato ad entrare , e se LUNA ti scrive qualcosa credo abbia tutte le ragioni per farlo io la conosco e non scrive mai nulla senza senso evidentemente qualcosa gli hai fatto, buona serata

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI L AMBO ERA CALCOLATO X L USCITA DELL AMBO UGUALE 21-52 BARI VENEZIA 21 PIU 21 42 E 52 PIU 52 E 104 MENO 90 14

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Scusatemi non c'è l'ho con nessuno !!!!! Ma è mai possibile PUBBLYbche li becchi tutti tu!!!! Entrano postano poi non postano più .. Però se volete le loro previsioni iscrivetevi ai loro profili o scrivete sulle loro email ..... Ma stavevene o uscite senza lasciare traccie non credo abbiate fatto diventare ricche le persone con le vostre previsioni !!!!! Mah tutti molto presuntuosi ultimamente .. Ciaociao

Anonimo ha detto...

vi auguro una felice e santa notte

Daniela ha detto...

Silvano ma che mi segui haahahahaha, ma neanche mancassero i numeri nel blog !

lo scrivo e lo scriverò sempre solo GIOBBE non si è mai vantato di nulla GRANDE persona !sono tre anni che lo vedo scrivere e mettere i numeri mai un commento fuori posto, e poi fa anche vincere ha solo una pecca : per me li mette troppo tardi e non riesco mai a giocare i suoi numeri

lucalfand ha detto...

Mi butto con questi...pa 27-7-5....Ro 17 1'4'+24-44-45.....ge 11-19....6-17...6-90 Buona fortuna

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
E tanti auguri di buona Pasqua
Avvolte mi stupisco per chi é così attento nei
Post e non riconosca chi è Christian
Ma dai un po di intuito ciaoooooo
E oditemiiii

Christian_Sanremo ha detto...

tranquilla gatta levo il disturbo e mi cancello ciau

Tatina54 ha detto...

Buonasera publicità grazie della pagina nuova,ciao Gatta Clo Leila Luna Monica Agostino Cecchini Giovanna 103 Clotilde,ora esco a vedere la processione...A dopo....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog...

Vi riepilogo le mie previsioni con l'ultima previsione cambiata:

MILANO 30-1-8 /30-51-89 /30-10-37
(+LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI)
..............................

NAZIONALE 69 AMBATA
69-83-88 e 69-19-73 ambo,terno (+RIUNITA)

BA-PA 19 AMBATA
19-62-50 ambo,terno

BA-NAP 64 AMBATA
64-86 AMBO SECCO
64-86-25-32 ambo,terno

NAP-VE 84 AMBATA
84-21-47 ambo,terno

FIRENZE-PALERMO-ROMA
26 AMBATISSIMISSIMA
26-71 AMBO SECCO FORTE

È TUTTO...VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE

Daniela ha detto...

Christian _Sanremo
guarda che a me non interessa nulla se stai qua oppure vai via, cerca solo di fare meno polemiche su i tuoi numeri se ti fa piacere li metti altrimenti evita di scrivere commenti inutili, io ho scritto in base al tuo comportamento e basta

Daniela ha detto...

E chi è un altro 899 ? haahahah

Antonello solo ha detto...

Nooooooo

giovannact03 ha detto...

grz gatta ..silvano hai perfettamente ragione

Daniela ha detto...

Allora non so ,anche perché non ho letto più di tanto i suo scritti

Leila ha detto...

Ho visto Christian. Non sapendo come rispondetti, ti rispondo qua... Grazie. Ok visto Che acconsenti li posto. 😃😃

Antonello solo ha detto...

Avvolte dico io perché bisogna fare il camaleonte !!!!!!!
Si sbaglia tt ma di solito si deve andare sempre con una faccia magari rimediare negli errori fatti

Unknown ha detto...

DALL AMBO UGUALE FIRENZE PALERMO GIOCARE 12-34

Antonello solo ha detto...

Comunque io il 70 lo gioco a Bari
3 /4 pos
Per tre colpi

Daniela ha detto...

LEILA
io pure a te non ti capisco per nulla ma se vuole li mettesse lui certo che siete proprio stani da un periodo a questa parte!
continuo a non capire chi è il camaleonte hahahaha

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI AUGURO A TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI I MIEI PIÙ INFINITI AUGURI DI BUONA PASQUA CON TANTA SERENITÀ NEL CUORE 💖 VOGLIATEVI BENE E SAPPIATE CHE PER IL QUIETO VIVERE BISOGNA SEGUIRE : L AMORE RISPETTO COMPRENSIONE DOLCEZZA ABBRACCIO E SALUTO LEILA ASSUNTA MIMMO GIOVANNA GATTA GRAZIARN.PATTY ELISA ANNA BEATEICE GIALLOSOLE GIOBBE ANDREA SERGIO E TUTTI GLI ALTRI GRAZIE ALLA PUBBLY PER LA NUOVA PAGINA E RINGRAZIO TUTTI VOI PER LA CORTESIA CHE AVETE NEL POSTARE NUMERI GRAZIE DI CUORE 💖 VI VOGLIO BENE SIATE SERENI E VIVRETE A LUNGO!!!!

Leila ha detto...

Per chi interessano...
I NUMERI DI CHRISTIAN...
30-47 Nazionale
30-47 tutte
17-30-47 tutte

Non capisco solo perché non hai voluto postarli tu. Come ti ho detto stamattina, qualcuno te li ha chiesti, quindi aveva piacere di giocarli, invece di esser "contento" non li metti. Io avrei apprezzato molto s qualcuno si fosse interessato ai miei numeri. Altro che' ... Buona serata.

Leila ha detto...

GATTA MA PERCHÉ SCUSA... Non li mette lui, qualcuno li segue... Me li ha mandati li ho messi per chi come Filippo aveva chiesto. Tutto qua.

Unknown ha detto...

Un abbraccio forte anche a te Luciana e buona pasqua.

giovannact03 ha detto...

ci sono tanti numeri postati io nn capisco alcune persone del blog che si piegano a certe persone x chiedergli i numeri implorandoli neanche se fossero chissà chi

Daniela ha detto...

LEILA
io seguo la logica del suo discorso non li vuole mettere e non li mettesse, no che li passa a te per posarli , credo sia una contraddizione poi fai tu a me non mi importa nulla, io al posto tuo non l'avrei fatto scusami che te lo dico ma io la penso cosi

Unknown ha detto...

Grazie x le previsioni Leila buona serata

Unknown ha detto...

Grazie x le previsioni Leila buona serata

Unknown ha detto...

Un abbraccio forte anche a te Luciana e buona pasqua.

Daniela ha detto...

Giovanna
dici bene , io domani gioco MARINO ahahhahah possibile che esca il terzo terno ahahhahaha

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia e Ago ..che dorme...un saluto a Ema Giovanna Clo Gatta Monica Leila Silvano Giu Patrizia P. Turchese Anish Gemma Carla Bang Grazia Albachiara Mamy Miriam Zikino Patty64 Patty ..a tutti tutti e a chi ho dimenticato ...l'età e la memoria fanno danni..
Anish hai giocato i numeri del sogno? Se li hai uniti hanno dato l'ambo in quartina alla nazionale ..poca roba ma meglio di niente...

Ho letto dei sogni di Piccola e Tatina dopo ve li smorfio ..se non mi addormento ..

Leila ha detto...

Ti dico cosa mi ha dato proprio fastidio... Ieri Filippo ma in particolare Giannetta... Gli hanno chiesto MOLTO gentilmente i numeri e non una volta...
Stamattina lui dice che ha vinto e bla bla bla. Gianneta secondo me FIN TROPPO GENTILE gli ha anche detto che era contenta che avesse vinto.
Se lei vuole provare i numeri di Christian e lui non li mette.... Me li ha mandati, perché non metterli? Che male c'è ? Mica l'ho fatto per me. Sono rimasta male io per Giannetta stamattina. E anche Publy ha ribadito che qua si festeggia con numeri postati nel blog.

Leila ha detto...

CIAO MAGHETTA LUCIA E AGOSTINO!!!

Leila ha detto...

Ciao Tatina

giovannact03 ha detto...

gatta io gioco di marino il 90-82 ca-to e poi il 3-33-39 ba-ca chissà mai

Daniela ha detto...

LEILA
quello che ho scritto io è tutt'altro discorso , ti ribadisco se voleva li metteva lui non serviva la segretaria che lo faceva e chiudo qua basta dargli troppa importanza

GIOVANNA domani vedo cosa giocare mi piace quella con il 51 di oggi vedi la pg del blog , ciao LUCIANA grazie per i saluti contraccambio

Leila ha detto...

INFATTI. TROPPA IMPORTANZA.
Prrrr prrrr prrrrr

Luciana ha detto...

Grazie Mirela sei dolcissima Auguri infiniti di Buona Pasqua

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti ci lascio Tania Venezia 15/30/53
Palermo 29/89/90;Milano Napoli 30/70/83;
Diana 7/7053/90 quaterna secca mhaaaaaaa vedremo un bacio a tutti chi vuole prendo Cecilia ciaooooooo ciaooooooo

Leila ha detto...

Ciao Rossella 😘😘

alessia ha detto...

Nel giorno della Pasqua,
simbolo di vita e
di pace auguro a voi
e alla vostra famiglia
tanti giorni lieti e sereni
Buona Pasqua a tutti dalla A alla Z

Leila ha detto...

MARCO E LIO 895095
CAGLIARI FIRENZE 9-45 e 9-54 terno 9-14-41
CAGLIARI ROMA 90-77 e 90-57 terno 18-81-90
PASSATE DA GIULIA 😘😃

Roby ha detto...

Gatta condivido tutto quello che hai scritto su Giobbe!!Bella persona!!!

Leila ha detto...

Prego. Buona serata a te

Leila ha detto...

Lucianaaaaaa 😘😘😘

Leila ha detto...

Grazie Erika. AUGURI a te 😘

ROSI ha detto...

Grazie Rosella. La quaterna di Diana in che ruote va giocata.ciao.

Unknown ha detto...

DALL AMBO UGUALE FIRENZE PALERMO GIOCARE 12-34

Rosella 23 ha detto...

Ciaooooooo Leila salti sempre sei fantastica ecco Cecilia Genova Venezia Milano tutte 30/5/77/9+18 x sorti superiore
Venezia milano tutte 90/45/12+5/47 x sorti superiori
Milano Palermo Napoli Nazionale 53/9/81+5/47
Napoli Firenze Nazionale 70/77/12+9/66 bacioni a tutti ed buon Venerdì Santo

batman ha detto...

Rosella e la ruota della quaterna di Diana?

batman ha detto...

Rosella e la ruota della quaterna di Diana?

Unknown ha detto...

Ciao Leila ti ringrazio che hai messo i numeri ..e mi scuso con te e gatta se sono stato io la causa del bati becco con cristian ..vi auguro una serena pasqua a tutti ma tutti e tanta pace nel mondo

piera stentella ha detto...

Mi piace molto l'ambo dragombol grazie Giusi io lo gioco! Ricordo la quaterna di Vitale postata da Gatta aggiungo il 77sulla nazionale! Da miei calcoli 90 60 mi na ancora Napoli! Grazie a tutti x i ritardatari seguo solo Marino in cu.. Alla balena!

Leila ha detto...

Ma va Giannetta. Nessun battibecco. Si Chiide una ports, si apre un portone. Tranquilla.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Gatta Leila Turchese Mimmo Clo Bruce Lee Giovanna eccccc che giochiamo domani Gatta che mi dici del 90 io forse gioco la previsione di Veronica quella con il 18 a torino ciao a tutti

teabice ha detto...

Salve , quali sono i numeri della quaterna di Vitale ? Non li ho letti . Grazie per l' eventuale risposta , notte a tutti quanti ! 📞📞📞📞📻📻📺📺📺📽📽📽🎥❤️❤️❤️

Rosella 23 ha detto...

La quaterna di Diana è 7/70/53/90 Napoli Nazionale ciaooooooo scusami ogni tanto dimentico un tocco ma arrivo cotta dal lavoro
Buonasera Pubbly e buon Venerdì Santo ciaooooo gattina ma il 90 non lo vedi ? Ti sta facendo un po le corna bacioni

Unknown ha detto...

Marco colucci ha dato in diretta 1.54.68 na e tutte mi piace e a voi

piera stentella ha detto...

La quaterna di Vitale
53 33 82 47 Naz
Io aggiungo 77

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

isabella1951 ha detto...

vitali naz 33 47 53 82

Leila ha detto...

Ciao Raggio di sole 😘

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete la ferri dei Luciani? Grazie

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.
A DOMANI.

ORSETTOOOOOO BUONA NOTTE. IO HO SISTEMATO TUTTO. PER LA CHIUSURA CI PENSI TU? NOTTEEEE 💫💫🌛💫💫

teabice ha detto...

Un vero grazie a Rosella e Piera molto gentili , auguro una buona Pasqua a voi e a tutto il blog 💜💛💚💙❤️

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA AMICI..aiuto..giornate piene,domani però sarò a casa!
Saluto tutti dalla A alla Z..vediamo se ricordo qualche nome in questo raund.... Giovanna,Leila,assunta,Monica,gatta,France,luciana, Anna vadi,Giovanna piras,snyppina,turchese,giozzy,silvano,Paolo,Paol,ago Lucia,graziaRN,alba chiara babayaga,Emù,Ely,Amish,Katia,clo,Terry,Lucio,lupo,giù,rosiBN.... Tutti...tutti.....ciao, BUONANOTTE!😘😘🐥🐥🐥🐥🐤🐣🐣🐣

Giallosole8 ha detto...

Scusate....il t9 mi fa scrivere male..... EMY, FRANCY..

Rosella 23 ha detto...

Ecco Quintavalle Milano 54/45/78
Napoli 69/70/89
Palermo Nazionale 90/29/89
E poi ho finito il credito ne manca uno mi spiace
Arrriiiicciiaaooo un grazie speciale x chi mi saluta

Luna ha detto...

B notte a tutti voi

Tatina54 ha detto...

Buonanotte a tutti.....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Giannetta
ma non pensarci a chiedermi scusa tu non c'entri nulla
serena notte a tutto il blog

clo ha detto...

Buona notte a tutti sogni belli
Silvano dai domani X colazione pastiera e caffè ce ne X tutti.....
Leila ciao ....sono d'accordo con Gatta che i numeri se voleva darli nel blog li metteva lui e nn sto rigiro che nn ha senso , tu hai fatto bene a metterli X chi voleva seguirli ma è una presa X i fondelli .....mi sa di troppa presunzione niente cuore...
Ciao Tatina anche X quest'anno abbiamo finito , per le pastiere, domani torta Pasqualina specialità Ligure, Silvano e salata 😂😂
Giovanna ciao più volte è stato detto ma tanto se nn si vuol sentire nn si sente....chi posta numeri X condividere ben venga che siano propi o 899 ma dover quasi supplicare è assurdo , buona notte

clo ha detto...

BANG BANG MIO DOLCISSIMO PENNUTO ....L UOVO QUEST ANNO LO RICEVERAI ANCHE SE NN ABBIAMO VINTO, ORSETTO HA VENDUTO LA PANCHINA QUINDI ABBIAMO FATTO FIFITIFIFTI ! COSÌ LO POTUTO COMPRARE, SONO STATA BRAVA.?? Domani te lo recapito ahahahahahahahah
GATTA GRAZIA LUNA LEILA TATINA SOGNI D ORO BELLISSIME RAGAZZE 💐💐💐😘 E SOGNI D ORO SPLENDIDI MASCHIETTI

orsetto ha detto...

Ho tolto il cartello vendesi....Giovanna la panchina è salva,clo ho cambiato idea domani restituì amo l'acconto vedo che stai spendendo la tua parte .....attenta.....dai non potevamo lasciare la panchina più famosa d'Italia a gente che non sa sognare.....la libertà non si vende.......grazie Leila hai sistemato alla grande io chiudo la luce buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti notte publicità'

Unknown ha detto...

Buongiorno carissima Gatta . . Leila . . Anna Vadi . .Luciana . . CLO . . Luna . . Giallosole . . Mimmo . . Bruce Lee in . Lupo de Lupis . . .Tutti . . Tutti . . Nessuno escluso . . Vi Auguro una buona giornata . . E una buona vincita a tutti
. Sperando che questa sera sia un po' più generosa la lottomatica . . Che ci faccia trascorrere almeno una buona Pasqua . . Scappo a lavoro. . .vi abbraccio tutti. . . . X Gatta se gentilmente riesci a vedere x questa sera il 90 . Su quale ruota pensi che possa apparire . . Ti ringrazio anticipatamente😙😙😙😙💖💖💖

EMA ha detto...

Buongiorno a tutti ..

BUON SABATO SANTO....

UN caro saluto a Mamy Carla e tutti coloro attraversano delle difficoltà ..
un saluto alle mie veterana Emy23 Gatta .Clo Lucia Agostino. .Giovanna Grazia RN.Zikino. Bang. Silvano. Danilo .Annachiara.Anisch.
Ma ovviamente a tutti un pensiero che nell'uovo possiate trovare Rinnovamento in quello che desiderate di più!

Unknown ha detto...

Buongiorno Buongiorno Buongiorno Buon sabato Santo a tutti Per Monica e famiglia un abbraccio grande Per Publy un grazie per la sua infinita pazienza insieme al gioioso sarcasmo di Gatta A te Rosalia un abbraccio forte!!Ecco qui mi ci vorrebbe Leila per ricordarsi i nomi di tutti E come dice Mimmo Un abbraccio immenso a tutti tutti ! Ciao Zora aaaaaaaa Anna iaq

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti del blog
I miei auguri x Pasqua e Pasquetta a ciascuna e a ciascun componente di questo sito e ai Vs familiari
Un saluto a Carla a Mamy, a chi ci legge e a chi entrerà...e ricambio con affetto i saluti
Un pensiero sempre e un abbraccio x chi è in difficoltà e x chi lotta per la propria salute
X il lotto mi 01-30-60 - 18-28-30
Aspetto che dice Gatta x il 90 e ci abbino un'eventuale ritardo
Ringrazio x chi posta numeri personali e chi 899...chissà che la lottomatica non sia benevola e ci faccia una sorpresa...
Buona giornata e uno smile.... sono in ritardo... mi aspetta una giornata pesante

Unknown ha detto...

Ciao Monica volevo farti una bella sorpresa ,ma il telefono ha fatto i capricci ,non manchera'occasione Ciao un abbraccio Anna iaq

francy ha detto...

Buon sabato a tutti nessuno escluso 😉 coffee pronto 🍵

Anonimo ha detto...

buon sabato santo a tutti

ROSI ha detto...

Buon giorno a tutti.buon sabato santo a tutto il Blogg 💖💖💖💖💖

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti..leilaaa..giallosole.domenico.silvano.pamela.rosella.assunta..clo..rosanna..francy.albakiara.ema.mimmo.tatina.luna.insomma tuttiiiiii..nessuno escluso.vi abbraccio..

marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini e buon sabato... Lucia ti ringrazio ma la Nazionale e' una ruota che nn amo molto... Il tempo è poco e io sn sempre di corsa... Speriamo per stasera di esultare cn qualche bella vincita.. Un abbraccio e un caro saluto a tutti... Scappo al lavoro..

marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno e buon sabato

marilena ha detto...

Bgiorno a tt. Stanotte ho sognato 2 zingari maskio e femmina e la femmina mi premeva cn un dito al centro dll testa xké avevo qlcs facendomi male . Io ero davanti pc. Erano vestiti di scuro . Grazie a ki mi dice signif e nr . B pasqua e pasquetta di pace e amore . Baci a tt!

snippyna ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, buongiorno publy, volevo augurare a tutti una felice gioiosa e serena pasqua a te publy alla tua mamma e tutti tutti del lottointelligente. Ringrazio giallosole x i saluti che ricambio con un abbraccio, saluto Giovanna Leila gatta, tutti tutti, ciao e stasera tutti vincenti, io non gioco, mi sono fermata x un po', ciaoooo

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao anna se per caso hai Nicolas me lo passi.grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI 😚
OGGI STO DA DIO ...AHAH INFLUENZATA. ....UFFI

SOGNATO IL 57.90 CAGLIARI OKKIOO

clo ha detto...

ORSETTO NOOOO E ADESSO.?? ....ORA TIRA FUORI AMBO VINCENTE CHE DEVO RITIRARE L UOVO PER BANG ALTRIMENTI FRIGNA E SBATTE I PIEDI IN TERRA...PEGGIO DEI BAMBINI .....😂😂😂😂😂
PATTY NN TI FAI MANCARE NULLA MA ERA INEVITABILE VISTO CHE I TUOI OMETTI L AVEVANO ....DAI PASSA😘
BUONGIORNO PUBLY SNYPPINA LEILA TUTTI
CIAO ALBACHIARA ANISH EMA 😘

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti buona pasqua a tutti Se avete ambo del vittoria del 30 di tizzi Il terno del 90 i bartallini 899 021239 Grazie chi postera

snippyna ha detto...

Leilaaa volevo dirti che ho 2 cucciole, ti spiego perché, 2 settimane fa mia figlia mi chiama e mi dice rientrando a casa trova in giardino (una giornata di pioggia e vento fortissimo) una cucciola di yokshire tutta fradicia e i suoi cani enormi attorno e non la mollavano x fortuna non l'hanno sbranata, lei l'ha avvolta in un asciugamano e l'ha asciugata col fho, il giorno dopo doveva andare dalla suocera x il suo compleanno e non si e fidata a lasciarla con i suoi cani, tutti grandi e me la porta a casa, doveva cercare una famiglia x darla, beh da qui non se ne + andata. Io dico come si può buttare una cuccioletta di un mese circa in una giornata così brutta, da precisare che non può essere entrata da sola perché il cancello sotto e tutto chiuso, persone cattive, beh adesso e mia, portata dal veterinario sta bene, scusa se ti ho rubato un po' di tempo per dirti queste cose ma tu vuoi bene agli animali come me, ora ti saluto e ti auguro Buona pasqua, ciao un abbraccio grande

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
katia ha detto...

Ciao Giallosole

katia ha detto...

Buongiorno a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti

snippyna ha detto...

Scusate ci sono errori ma il cellulare fa quello che vuole lui, ciao clo buona pasqua

snippyna ha detto...

Scusate ci sono errori ma il cellulare fa quello che vuole lui, ciao clo buona pasqua

Tatina54 ha detto...

Buon sabato santo a tutti.......

Luciana ha detto...

Felice giornata a tutti voi grazie a chi potrà postare l ambo con il 90 di Roberto Marino grazie di Cuore 💖 AUGURIIIII

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti il blog
Buon caffè ☕️☕️
Avete l'ambo della Vittoria del 30 di Tiziana ?
Grazie a chi posterà 😘😘😊😘

Christian_Sanremo ha detto...

allora non volete capire, il sottoscritto ieri mattina li ha pubblicati i numeri nella chat andare a guardare bene con attenzione dove dico 30.47 per i colpi di gioco ecc a tutte...!! ma siccome luna ha detto leila guarda che christian è avaro gli ambi buoni se li tiene per lui a leila ho mandato un messaggio con le cedoline giocate era solo per fare capire che non è vero che me li sono tenuti per me ma era soltanto per avere una conferma che cioì che ho scritto ho giocato!! non tenendomi niente per me è tutto scritto andate a rileggere la vecchia chat di ieri!!! quindi per cortesia leggere con attenzione prima di puntare il dito! SALUTI

Leila ha detto...

BUON GIORNO BUON GIORNO A TUTTI.
GATTA ASSUNTA ANNA VADI ANNAIAK EMA ALBACHIARA FRANCY CLO PATTY KATYA GRAZIAROSSONERA DOMENICO ANISH MARILENA ISABELLA ANTONETTA TATINA LUCIANA BABAYAGA ROSSELLA ROSANNA TERRY65 TERRY55 RURY GIALLOSOLE MACCHIAROSA CETTINA SEFFY STEFFY MIMMO PEPPE SILVANONEROAZZURRO FILIPPO VITTORIO SILVIA ZORA CARLA EMA1 EMANUELA CAROFANO GIANNETTA ISABELLA ROSALIA MIRELA GIOZZYYYY FIORINA DAVIDE SERGIO GIOBBE ISOMMA TUTTI TUTTI.

SNYPPINA CIAOOO CHE BELLO. E' UN PO CHE NON TI SI SENTE. NON MI HAI RUBATO TEMPO ANZI QUANDO CI SONO QUESTI LIETO FINE E' SOLO UN PIACERE LEGGERE. HAI FATTO UNA COSA BELLISSIMA. MA COME SI FA A LASCIARE UN TRAPPOLINO PICCOLO A SE STESSO? CERTA GENTE NON MERITA DINAVERE LA FORTUNA DI AVERE UN PELOSETTO. TANTI BACI SNYPPINA
PATTY CARA, MI SPIACE CHE TU NON STIA BENE. PORCA MISERIA!!!
CLO FINITO I DOLCI??? Bene, giusto giusto sto facendo colazione... 😂😂

giu1975 ha detto...

Daiiii speriamooooo almeno facciamo Una Bella Pasqua😊

agata63 ha detto...

Buona giornata e buon sabato Santo a tt

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tuttooo il blogggg dalla A Z e buona Pasqua e Pasquetta a Leila Gatta Agostino Mimmo Macchiarosa Pubbly e poiiiii a tuttiiiii nessuno escluso😊 pero' adesso vi scrivo Una cinquina speriamo bene 15.45.30.11.35 Mi cinquina ondaaaaa magneticaaaa 😁😁😁

Leila ha detto...

Ciao Giu 1975 😘😘😘
Ciao Agata Adele Zikino Daniela Giulia Ely Elisabetta Beatrice ... Qualcuno lo dime tick sempre. Uff

Unknown ha detto...

Ciao avete mica serpico dei (luciani )grazie a chi lo posterà 😘

Leila ha detto...

PESCIOLINA 🐬 CIAOOOO
Angela Minutillo Angela coniglietta...

plasaplasaplaaa ha detto...


Leila ha detto...

LUCIA AGOSTINO MIRIAM GIOVANNA MONICA SOLE72 STELLA74 FORTUNA SOLELUNA TURCHESE STELLA SERGIO.,,

Tatina54 ha detto...

Questa notte ho fatto un sogno mi sono sognata mia madre defunta,c'era mio fratello che mi diceva che mia madre era morta io gli ho risposto mamma è viva perchè stava davanti a noi e c'era mio marito mio fratello ed io,buongionon Agostino Cecchino che per piacere me lo smorfi grazie per la tua disponibilità,,,,,A dopo.....

Luna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI X CRISTIAN SENTI TU TI INVENTI LE COSE VAI A LEGGERE TU IL MESSAGGIO DI IERI INVECE DI MANDARE AD ALTRI IO HO SOLO SCRITTO CHE SEI AVARO E NON CHE TU TI TIENI GLI AMBI. BUONI PER TE E SCCOME A ME MI CONOSCONO. NEL BLOG NON DIFFIDERANNO DELLE MIE PAROLE VEDO CHE SEI PURE BUGIARDO E POI QUI NEL BLOG NON MANCANO NUMERI SONO TUTTI BELLI DA 1 A 90 QUINDI VAI A RILEGGERE TU CAPITO CRISTIAN

Luna ha detto...

E poi Cristian mi sembra che ti sei fatta pure la segretaria perché non posti tu i tuoi ambi invece ti comandare Leila o altri manco se fossi Bartalini

Unknown ha detto...

Ciao Rosalia ,che dici andiamo al mare ?io fra un pp passo a prenderti

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...gli auguri di Buona Pasqua li rimandiamo a domani...Ciao Leila Macchiarosa Nika Azzurra Rosalia Babaya Turchese Giallosole...
Annajak...ti ringrazio del pensiero
anche io ho un regalino per te...Mil 30/51+79..30/13/8+79..30/77/82/83..+79
MONICA

Luna ha detto...

E poi Cristian non avevi detto che ti cancellavi dal blog perché continui a scrivere vai vai qui siamo in troppi bisogna fare spazio

Leila ha detto...

Luna ciao. Non mi faccio comandare DA NESSUNO e non sono la segretaria di NESSUNO trance che di me stessa.
Per I numeri volevo solo fare un gesto carino per chi come Giannetta voleva provare con I suoi numeri. Nient'altro credimi. Si sta alzando un polverone inutile su questa Cosa. Poi per me il discorso e' chiuso Gia' da mo!!! 😘😘😘

Leila ha detto...

Eh si... Trance... Tranne. Uff

Unknown ha detto...

9_90....bari,Genova,Palermo,Venezia

Unknown ha detto...

3_30...Bari.....3_21...bari

Unknown ha detto...

3_9_39...bari....Cagliari

Unknown ha detto...

84_90..Bari..Cagliari.....26_89_90..bari...Roma

Unknown ha detto...

Buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

AUGURI INFINITI A PUBLICITA E A TUTTI I BLOGGINI
AUGURONI AGOSTINO LUCIA GRAZIA RN LICIA CARDIA SILVANO F GIOVANNA KEN9999 ANISH CLO SERGIO LUNA BANG ALBACHIARA Scusatemi se ho tralasciato qualcuno per scherzi della memoria Vi ho tutti nel cuore e vi auguro una SERENA PASQUA

Leila ha detto...

AUGURI a te Gemma.

Christian_Sanremo ha detto...

Luna hai regione il bugiardo sono io ha ha ha ha ha meno male che a te ti conoscono

Luna25/03/16, 14:12

X Leila lascia stare Cristian i suoi ambi se li tiene lui non hai capito che avaro ??????

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
ciao Leila ti sei dimenticata il mio nome
hahahaha
ciao buona pasqua a tutti

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
ciao Leila ti sei dimenticata il mio nome
hahahaha
ciao buona pasqua a tutti

Leila ha detto...

Ma nooooo. Scusa Anna. Che testa Che ho!!! 😘😘😘

Daniela ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI , BUONA GIORNATA PUBLY

Anna ha detto...

ma che scusa Leila scherzo
e normale che non ti puoi ricordare di tutti
Leila io ho messo 8 90 fi pa
se ti piace lo giochi
ciao da Anna da palermo

Anna ha detto...

ciaooooo
gattina Buona Pasqua

Daniela ha detto...

Ciao Snippyna ogni tanto ti si legge, brava per quello che hai fatto povera piccolina

Orsetto ci hai ripensato ahahahahahaah allora vado al Todis e rinuncio al cartone bello e nuovo, su fai il bravo tra un po' ti arriva il piccione viaggiatore con il terno supersonico

Daniela ha detto...

Ciao Anna auguri anche a te passa una serena pasqua

Wordmusic ha detto...

PUBLY,buongiorno e buona giornata a voi tutti di FAMIGLIA,ciao GATTA,stai meglio?

Leila ha detto...

Ciao Gattina 😂😂😂 prrr prrr

Leila ha detto...

Grazie Anna. 😘😘😘

Daniela ha detto...

CELESTE ( non so chi è)

FI.GE.BA 90-66-67-17

To. 28.90

MI. 30.8

CA. 9.90

Daniela ha detto...

LUCIANI

Lisa Ferrari (non so chi è)

MI. 30.51.17.1

CA. 90.3.57

NA. 70.6.66

Luna ha detto...

Gattaaaaaa

Daniela ha detto...

Ciao FILIPPO si sto bene superato il tutto grazie

Wordmusic ha detto...

GATTA ,MARINO non l'hai?

Daniela ha detto...

LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oddio che caldarroste haahhahaah e mo te canto na canzone ascolta ..... si può dare di più la la la ...la la la 😂😂😂 😂😂😂

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia. ..un saluto a tutti e buon sabato. .ciao Gemma come va? Tutto bene? ..

I sogni di ieri...
X Piccola ciao il sogno dei denti ha un doppio significato o ti liberi di un problema o perdi qualcosa. ..se puoi giocare i numeri sono 35 73 ..per il tuo nome e Venezia. ..

X Tatina ciao il sogno di ieri può indicare di agire con prudenza forse riguarda tua figlia se eri con lei ma in ogni caso la proteggi ...i numeri 10 15 68 70 per il tuo nome e bari cagliari Venezia Napoli io le metto ma poi scegli tu dove e se giocarli ..
Il sogno di stanotte ti porta una notizia alla quale non vuoi credere..potresti fare la data di morte di tua mamma o sempre se vuoi 6 14 52 89 Milano Venezia e il nome di tua mamma e tuo fratello. ..scegli quello che ti piace di più. .buona giornata

Wordmusic ha detto...

bene ,ti capisco,io vado in panico quando qualcosa non va,AUGURI PER TUTTO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO


Fi. Ve 90.84 -----FI. principale

MI.VE. 11.71 / 11.17

Luna ha detto...

E si Cristian sei propio bugiardo quando mi hai tolto l'amicizia se ti ricordi mi hai dato gli stessi n di un lottologo e io ti dissi ma questi n li ha non ricordo. E lì mi hai bloccato ricordi Cristian fai mente locale quindi il bugiardo sei tu e non io appunto a me qui. Mi conoscono invece tu chi Azz sei boooooooo

Daniela ha detto...

ECCO FILIPPO SPERO DI AVERTI FATTO COSA GRADITA

Unknown ha detto...

X Marilena ciao il sogno dice di pensare bene a quello che devi fare ...i numeri 1 4 36 Milano Venezia. .buona giornata

Wordmusic ha detto...

GATTA ti ringrazio tanto per MARINO .

Anonimo ha detto...

Nessuno a l ambo del vittoria del 30 di tiziana

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buon sabato Santo a tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Christian_Sanremo ha detto...

hai ragione chi azz sono io ... hai detto bene ti ricordo che sono quello che tu ci scrivevi e piangevi come una bambina sempre a scassare le balle con questi numeri mattino pomeriggio e sera di continuo a chiedere ahahahaah ricorda tutti i particolari anche !!! ciauuuuuuuuuuu ho ma avevi detto che qua ci venivi di tanto in tanto e sempre che contrabbatti sei quindi sei di nuovo bugiarda perche sei qua 24 h su 24 vigilissima :-) ahahahahah

Unknown ha detto...

Ciao Monica,grazie del bel dono Speriamo che questa sera gli animi possano gioire ,dopo tutte queste tragedie un sorriso sarebbe provvidenziale Un pensiero ed abbraccio a chi sta piangendo Abbracciamoci tutti Anna iaq

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buongiorno a tt
sia chiaro........VOGLIO L'UOVO!!!!

Luna ha detto...

Leila scusami ti ho chiamato in causa mi sembra che non ho fatto nome di nessuno sto tizio è solo un buffone punto

bang ha detto...

ciao Clo, Orsetto, Grazia r/n. Gatta, Agostino e Signora, Leila Giovanna. Silvano e TT.
FELICE SERENA PASQUA...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 435   Nuovi› Più recenti»