google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/03/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/03/16

TIZIANA
MI-NA: 45-70-76
ABBINAMENTI 65-30-90
+ NAZ-TT

L'AMBO MAGICO DEL 30
GE-MI: 30-12
ABBINAMENTI 4-48-81-88-90
+ NAZ-TT

GE-NAZ: 4-22
AMBO TERNO 4-22-90

TRE AMBI SECCHI DEL 30
MI-RO-NAZ: 30-36 / 30-55 / 30-39 / 30-90
+ RIUNITA

BARTALINI
SUPER EROE30
MI-CA-NAZ: 3-30
AMBO TERNO 3-30-90
TERNO 6-30-18 / + 90

TERNO D'ORO
MI-NA-NAZ-TT: 90-72 / 90-89
TERNO 72-89-90

TERNO TOMBOLOTTO
TO-VE-NAZ: 10-90 / 76-90
AMBO TERNO 10-76-90

CA-GE-NAZ: 20-22
AMBO TERNO 20-22-71

AMBO BOMBA
FI-RO-NAZ: 90-45

MAYA E MAGILLA
AMBO DI ORFEO
CA-VE-NAZ: 90-33 / 48-28 / + 90
GE-TO-NAZ: 90-71-72 / 90-66-35

ROBERTO MARINO
AMBO VORACE
BA-TO: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-11 / 48-14
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-2 / 12-24
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-35 / 9-53
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-29
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-13 / 88-31
+ NAZ-TT

A.SCAINI
AMBI INVESTIMENTO
BA-CA: 9-54 / 10-36 / 71-85
+ NAZ-TT

MI: 1-19-30 / 6-68-30
+ NAZ-TT

LOTTOMARCO
MI-FI: AMBATA 50 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 50-14 / 50-36 / 50-90
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 85 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 85-18 / 85-28 / 85-88
+ NAZ-TT

CA-TO: 85-90 / 53-90 / 71-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORI
MI: AMBATA 30 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-4024
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 70 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 70-10-50
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
CA-FI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 88-90 / 43-90
AMBO TERNO 8-77-90

MI-NA: AMBO E AMBETTO 9-28 / 9-82
A MILANO + 30
A NAPOLI + 70

fonte web

293 commenti:

1 – 200 di 293   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti e buona pasquetta compresa veronica.
bisous

Wordmusic ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wordmusic ha detto...

Buona Pasquetta e Buona Serata a TE, PUBLY,e a tutta la famiglia del BLOGH.

Luciana ha detto...

Buona Pasquetta ai presenti e a tutti coloro che entreranno grazie pubbl per la nuova pag. Abbraccio tutti dal primo all ultimo

Luciana ha detto...

Un saluto cordiale ed un augurio alla simpaticissima VERONICA

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ..come sono andate le feste pasquale

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ..come sono andate le feste pasquale

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CARISSIMO BLOG BUONA PASQUETTA E BUONA SERATA....

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI :

MILANO 30-1-8 /30-51-89 /30-10-37
(+LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI)
..............................

NAZIONALE 69 AMBATA
69-83-88 e 69-19-73 ambo,terno (+RIUNITA)

BA-PA 19 AMBATA
19-62-50 ambo,terno

BA-NAP 64 AMBATA
64-86 AMBO SECCO
64-86-25-32 ambo,terno

NAP-VE 84 AMBATA
84-21-47 ambo,terno

FIRENZE-PALERMO
26 AMBATA
26-71 AMBO SECCO

È TUTTO....vi abbraccio IMMENSAMENTE...

giu1975 ha detto...

Buonasera e buona Pasquetta e grazie per la pagina nuova😊😊😊

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 💋💋💋

Leila ha detto...

Buona sera Veronica.

Unknown ha detto...

Per me non sono sta feste perche ho lavorato sia Pasqua che pasquetta buona serata a tutti

Susi 69 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici del blog come avete trascorso le feste?spero bene un abbraccio a tutti

Susi 69 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici del blog come avete trascorso le feste?spero bene un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

BUONASERA.
MIMMO CHISSA SE PRIMA CHE LASCIO LA TERRA FARAI UN TERNO.......AHAHAHA.

A DOMANI BYE BYE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

Grz publ x aver agg la pagina baci

Leila ha detto...

Patty cara come stai? Meglio? 😘😘

Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly e a tutte e tutti del blog.
Dopo due giorni di festa domani una nuova settimana speriamo favorevole e proficua....prima dei saluti vi scrivo le mie giocate perché domani mi sarà difficile...avrò una giornata pesa
X to 28-88-89-90 PA Rm 88-89-90 poi provo a giocare i ritardi con il 09-90 compreso Napoli e nazionale. Mi piace a mi 01-30-60 e 6-29-30 e mi-to 18-28-30 se avete convergenze
Buona continuazione, saluto Carla ed Ema 23, che ho letto con piacere, Mamy Clo Gatta Ema Zora Giovanna Babayaga buon Brasile! Leyla Piccola Agata Nika che spero rileggere più spesso, Lucia ed Ago Monica le Patty le Anna Luna Silvia Macchiarosa Elisabetta Ely Tatina Gemma Luciana Annamaria Turchese Sole Assunta Giallosole Giozzy etc etc Sergio Danilo Silvano Giobbe Lucetto
Zio Peppino Orsetto Henry Ken etc etc....non si senta escluso chi non ho nominato, ma siamo tanti e la memoria non mi aiuta...tra veterani e nuovi
Scappo a nanna...

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti. ..il 70 mesce a Napoli. ..2 colpi..

Tatina54 ha detto...

Ciao Leila ma che fine a fatto Gatta non si è fatta sentire per niente,forse pure lei è andata a l'isola dei famosi....Cioa Clo Albachiara Francy Monicae tuttiiiii.Buonanotte domani giornata pesante.......

Leila ha detto...

Ciao Tatinaaaaaa non so, ma può essere sai??? 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Albachiara !!!! 😘😘😘

Leila ha detto...

Lupo... È un po che non ti si legge...

Leila ha detto...

Bene, vado a letto. Buona notte a tutti.
Orsetto ho già sistemato quasi tutto. Manca il pavimento da lavare. Se non te la senti, faccio io domani mattina. Buona notte a tuttiiiiiiiiiii. 😘😘😘

PAOL ha detto...

Ciao Raga!!!!😋😋...uff!!!! Sono a casa. Finalmente...dopo un lungo fine settimana....di pranzi...cene..colombe e uova di cioccolato!!!!!😋😋😋😋🐣🐣🐣🐣...stamattina ..a Milano piovigginava..poi è venuta fuori una giornata mite.....stasera...cinema..poi pizza...( sui Navigli...) ...Raga ..stasera all'eliso in via Torino a Milano...abbiamo visto un film..italiano....bellissimo...girato a Roma....il film..si chiama..."" ..lo chiamavano Jeg Robot"" ....con Claudio Santamaria...andatelo a vedere...........bel film..italiano..... 👍👍👍😋😋....bene...vado a ninna..domani si ricomincia....un saluto a tutti!!!!! ....ciaoooo. .......( ..Jattta!!!! ...chissà....quanti ..Agnelli...ti sarai mangiataaaaaa!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐

Unknown ha detto...

Buongiorno a tuttiii...caffè pronto.leila.silvano.rosanna.rosella.tatina.paol.clo.giallosole.assunta..lupo.albakiara.makiarosa ec ecc baci a tutti buona giornata

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon caffè

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon caffè

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Leila ha detto...

Buon giorno Anna Vadi Giannetta Isabella e tutti tutti tutti. 😘😘😘

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti

Leila ha detto...

Buon giorno Domenico e Kikko.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti spero che avete passato bene le feste vi posto Tiziana 899.02.12.38. Milano Napoli tutte 45.70.76.+65.30.90.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti spero che avete passato bene le feste vi posto Tiziana 899.02.12.38. Milano Napoli tutte 45.70.76.+65.30.90.

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila e gatta e Mimmo e tutti tutti

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon martedì ☕️☕️😘
Vi passò l'ambo magico del 30 di Tiziana
GE MI .30.12.+.4.48.81.88.90

Avete lampo di genio di Bartalini cod .899.0212.39 ??? 😊😊😊

Zikino ha detto...

Mi sono dimenticata GE NAZ ..4..22..+.90 😩😩😁☺️😍

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti e buona settimana.speriamo di vincere qualcosa.
Oggi dieta dopo due giorni di abbuffate.

tippete ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tippete ha detto...

Buongiorno a tutti e buona settimana.speriamo di vincere qualcosa.
Oggi dieta dopo due giorni di abbuffate.
Mandi mandi.

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti e buona settimana.speriamo di vincere qualcosa.
Oggi dieta dopo due giorni di abbuffate.
Mandi mandi.

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti e buona settimana.
Oggi dieta dopo due giorni di abbuffate.
Mandi.mandi

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti e buona settimana.speriamo di vincere qualcosa.
Oggi dieta dopo due giorni di abbuffate.
Mandi mandi.

Anonimo ha detto...

avete Nicolas grazie

Anonimo ha detto...

grazie leila

Leila ha detto...

Qualcuno ha Donato Colucci per favore?

Zikino ha detto...

Avete BARTA .899.02.12.39.????

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti

Leila ha detto...

Buon giorno Clotilde Zikino Tipoete Mirela e tuttiiii

Zikino ha detto...

Buongiorno Leila 😏😳😍

edvina ha detto...

bungiorno a tutti ...meno male che sono finiti anche queste festività...nessuno ha Marino di oggi..grazie a chi lo posterà

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog, una buona giornata a te Publy e una buona giornata a Veronica !

avete passata bene la pasqua spero di si, oggi si ricomincia oddio che dolor ahhahah, BELLICAPELLI ma quale AGNELLI !! in caso sono andata a fare la rapina dagli Agnelli mi sono portata via di tutto e di più ahahahaha bene cosi se qualcuno legge è la volta buona che mi arrestano SILVANBARTA mi raccomando portami le arance

Leila ha detto...

GATTAAA ERA ORA!!! 😂😂😂😂

Daniela ha detto...

Ciao LEILA sono andata via due giorni e mi sono anche disintossicata dai numeri, ora vado a dopo

Unknown ha detto...

Buongiorno Gatta

Unknown ha detto...

Buongiorno Gatta

Zikino ha detto...

ROMEO TORTI
MI .30.4.24 (.30.pos .1*..5*.)

NAP .70.10.50 .(.70..pos .4*..5*)

Wordmusic ha detto...

BUONGIORNO a VOI tutti,....MARINO GE-VE 12-2-24.GE princ......MI-NA.9-35-53.NA...princ......FI-VE 90-29......cont.GE-MI 88-13-31...ciao GATTA:

Zikino ha detto...

Avete l'ambo degli angeli del 90 di Tiziana ?

Eva ha detto...

Buongiorno, a tutti..qualcuno ha le previsioni di Giulia maritan? (i luciani)

Anonimo ha detto...

ciao anna hai nicolas?grazie

edvina ha detto...

Grazie filippo per marino

lupo de lupis ha detto...

E vero Laila sono sparito...ho fatto fioretto x tutta la quaresima non ho giocato e venire a dare consigli mi sembrava fuori luogo. ..da oggi ricomincio. ..

Leila ha detto...

Dai Lupo... Mangiati la lottomatica!!! Bonaaaaa

Unknown ha detto...

Mi ero proprio dimenticata ma e oggi estrazione e che mi gioco

sabrina bis ha detto...

eccomi di ritorno dalla tabaccheria ho copiato i numeri della scaini di oggi, non li ho giocati tutti perchè ci vuole un mutuo a starci dietro!!

ambi investimento ba-ca 9-54, 10-36, 71-85 anche unificati per teno quaterna cinquina e naz-tutte.
milano è qui la festa: scaini mi 1-19-30 e 6-68-30 anche unificati per teno quaterna cinquina e naz-tutte. lottomarco mi-fi 50 in 1° pos con 14-36-90 anche naz tutte.

to 85 in 1°2° pos con 18-28-88.
ca-to 85-90, 53-90, 71-90 anche naz tutte.

tecnica doriano ambatissima to-ve: alla 4° del mese fare 1° to + 5° ve, il risultato va sottratto 1 e si gioca su to-ve in 1°3°.

di solito doriano ci prende molto con le ambate, dopo me la controllo. Cercavo la veronica di ieri se qualcuno può recuperarla grazie

Leila ha detto...

Ahahah Elisa... Sei proprio brava!! grazie a te e a TUTTI QUELLI CHE POSTANO PREVISIONI PROPRIE E NON .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog buon giorno PUBBLY ciaooooo CLO BEATRICE ZORA GIOVANNA ANNA VADI LEILA LUCIA TURCHESE STELLA PATTY ALBACHIARA ELISABETTA EMI MAMY tutte tutte buon giorno ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Siccome a qualche MIA AMICA mancano un po di numeri e previsioni ahahahahahahah. MI Amb 35 3/4 pos X ambo e terno 37-73 recupero NA e tutte ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaooooo GATTA ma come solo arancine ????? Pure sigarette DAI è ..... "A CHE BONO UHH CAFFE .... ANCHE IN CARCEEE LU SANNO FAAAAA " ahahahahahahah ciaooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUONNNNN GIORNOOOOO MARIAGRAZIA Diavoleta come va ????? Tutto bene ??????? SERENA GIORNATA ....... AMALA PAZZA INTER AMALAAAAAAAA. Ahahahahahahaha Un abbraccio CIAOOOOOOO CIAOOOOOOOO

Leila ha detto...

CIAO SILVANO ⚫️🔵. 😘😂😂😂

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ho un attimo pausa caffeuccio
SILVANO avevo dimenticato le sigarette hai ragione portami anche quelle e pure la moka per il caffè ahahahhaah, mi ero scordata di scrivere che stanotte mi sono sognata VERONICA ma non ricordo il sogno, gli ho mandato un sms adesso e mi ha detto di giocare la sua data più i suoi anni a MI.VE. e Naz. mi sembra 53.7.8 + 63 gli anni giusto ?
VERONICA anche la notte ti sogno ahahahahahaha

katia ha detto...

Buongiorno a Pubbly e a tutti voi

Leila ha detto...

Ciao dolce Katya.����

Unknown ha detto...

Buona giornata atutti tutti
CA TO 81 85 90
CIAO LEILA GATTA SILVANO PUBLY KATYA LUCIANA GIOVANNA ALBACHIARA MONICA PATTY ECC........

Daniela ha detto...

Ho sbagliato 62 anni ha Veronica gli ho aumentato un anno sicuramente mi spennacchia , buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti..io sono del 62

Leila ha detto...

Ciao Turchesee. 😘😘😘

Leila ha detto...

ahi ahi ahi!!! 😂😂😂

francy ha detto...

Buon giorno a tutti spero abbiate passato bene la Pasqua e Pasquetta un in bocca al 🐺 a tutti per stasera. Baci👄

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO.DAL 29 MARZO X 3 COLPI.
TERZINA 11-38-58
QUARTINA 7-11-38-58
SESTINA 7-11-38-58-72-79
DECINA 2-3-7-11-31-38-51-58-72-79
BUONA FORTUNA

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog
Ciao pubblicità
Buon appetito tutti ciaoo

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI M.

CA.FI. 88.90 / 43.90 / 8.77.90 (90 in 3*e 4*pos)

MI.NA. 9.28 / 9.82 ambo e ambetto (su nap.agg.il 70, su mil.agg.il 30 )

catolga ha detto...

Buona giornata per questa sera BA NA 1 2 / 1 2 3 4 CA GE 76 88

catolga ha detto...

GE 20 47 71 e BA MI Ve 7 31 48

Unknown ha detto...

Grazie gatta mi piace molto 9.30.82 a mi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Ben tornato Valentino.

Victor ha detto...

Chi ha Donato Colucci. ... io gioco su Milano Torino 12 30 31 57

Unknown ha detto...

Buon caffè a tuttiiiii. Leilaaa ke gioki oggi di bello??? E il mitico .90 dove?

Leila ha detto...

Cara Anna Vadi ciao.... Non ho idea. Per il 90 aspetto che dica qualcosa GATTA. 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

chi prenìde veronica? fatemi sapere se no la prendo io ciao

Clotilde 18 ha detto...

Ciao oggi da me è freddo anche se c'è il sole Buon pomeriggio a tutti

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUON POMERIGGIO SALUTO LEILA MIMMO ALBACHIARA TURCHESE ZIKI GATTA VERONICA ELISA GIOBBE SERGIO BEATRICE GRAZIARN E TUTTI GLI ALTRI SENZA TRALASCIARE NESSUNO. SECONDO ME IL 30 LO FARANNO USCIRE IN UN'ALTRA RUOTA COSA NE PENSI LEILA? VI RINGRAZIO PER IL VS BUON CUORE NEL POSTARE GRAZIE GRAZIE

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO, BUON MARTEDI PUBLY...BUON MARTEDI E COFFE GATTA,CLO,BEATRICE,LUNA,LEILA,ZIKINO,TERRY,PATTY,ROSYB,GIOVANNA,ZORA,LUCIANA,SILVIA...TUTTE ♥💋

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO IO STO BENE...SOLO IL CUORE UN PO INCASINATO HAHAHAHAHAHA "CHE CONFUSIONE...SARA'PERCHE'LO AMO..(MILAN) HAHAHAHAHAHA BUON COFFE E BUON POMERIGGIO DI SOLE E D'AZZURRO.SPERO PASSATO MOLTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE LA PASQUETTA IERI NON TI HO LETTO FINALMENTE HAI ABBANDONATO L'AMACA??? SU CHE ADESSO SI RIPARTE IN ....FORCONATE HAHAHAHAHAHAHAHA E DICO SEMPRE A CHI TOCCA NON SE N'GRUGNA!!!! IHIHIHI 💋😄😄😄😝😝😝😝

Leila ha detto...

CIAO GRAZIAAAA🔴⚫️ 😘😘😘

LUCIANA CIAO. Ma TUTTO PUÒ ESSERE VEDENDO QUANTO È 💩💩💩 LA LOTTOMATICA... 😘😘😘

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO AI BOYS TUTTI BANG,ORSETTO,GIOBBE,SERGIO,ASSO,HENRY,DANILO...BUON POMERIGGIO PAOL MILANESE CON IL SOLE NELL'ANIMA 😉😉😉😄😄😄😄

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA SUPEREROE 30 SU MI-CA NAZ (3-30) PIU 90 E IL TERNO (6-30-18) PIU 90 UNIFICARE TUTTO...PER TRE COLPI..POI HA DATO DAL METODO AMBI (90-72) (90-89) TERNO D'ORO 90-72-89) LE RUOTE NON LE HA DATE...SARANNO QUELLE CHE PARLA NELLA DIRETTA NAZ MI-NA ...E TUTTE 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BARTA DI IERI PER TRE COLPI 90 TERNO TOMBOLOTTO SU NAZ TO-VE (90-10) (90-76) TERNO ANCHE A TUTTE (90-10-76) ...POI DA SU NAZ CA-GE (20-22) PIU 71 TERNO (20-22-71) 🌟🌟🌟

Tatina54 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI....BEN TORNATA GATTA.......IO GIOCO ALLA NAZIONALE E VENEZIA 7. 53.CHE NE PENSI.....A DOPO.....CIA CLO FRANCY LEILA CHE PER CASO AI ELISABETTA MASI GRAZIE.....

Luciana ha detto...

Grazia sei sempre cosi gentile e speciale grazie di Cuore 💖 ti abbraccio

Unknown ha detto...

AMBO BOMBA BARTA 90 SU NAZ FI-RO FORTISSIMO (90-45) 🌟🌟🌟

Anonimo ha detto...

Ciao Grazia questa previsione di bartallini e il codice 899 021239 ambo di genio grazie mille

Unknown ha detto...

CIAO LUCIANA GRAZIE A TE PER LE BELLE PAROLE PER ME UN ABBRACCIO 💋♥

Victor ha detto...

Chi ha Donato Colucci. ... io gioco su Milano Torino 12 30 31 57

Unknown ha detto...

CIAO ANTONETTA QUEL CODICE PARLA DEL 30 CHE HO POSTATO AMBO E TERNO...IL 30 SEMPRE BUONO 3-30 CHE FA PARTE DELLA QUARTINA RADICALE..MI LA RUOTA PRINCIPALE PER LUI

Unknown ha detto...

E ANCHE IL TERNO NATURALMENTE UNIFICATE LE DUE ANALISI AMBO E IL TERNO ABBINATE IL 90

Anonimo ha detto...

Grazie grazia

Unknown ha detto...

OVVIAMENTE LE PREVISIONI VANNO SEGUITE PER TRE COLPI ANCHE AMBO BOMBA...😄😄😄😊😊😊😝😝

Unknown ha detto...

PREGO ANTONETTA BUON POMERIGGIO 💋♥

Zikino ha detto...

Tiziana Tre ambi secchi del 30
MI RO NAZ ..30.36...30.55....30.39 .30.9 unificare

Leila ha detto...

NO TESORO MI SPIACE. NON CE L'HO.

Unknown ha detto...

AMBO DI ORFEO MAYA MAGILLA 90 SU NAZ CA-VE (90-33) (48-28)PIU 90 PER TERNO UNIFICARE.. POI DUE TERNI SU NAZ GE-TO (71-72-90) (66-35-90) 🌟🌟🌟 PASSATE DALLA MIA AMICA ♥

Unknown ha detto...

NATURALMENTE IO PUNTO SEMPRE SUL TERNO ACCIPICCHIA SONO UNA GUERRIERA E NON MI ARRENDO E NON MI ARRENDERO'MAI ...QUA SA DA A FA NU BELL TERNOOOOOOOOOO E COME DICE LA ALESSIA ...TERNO THE TODAS TERNO ER STUPENDO!!!! 😉😉😉😄😄😄😄

Unknown ha detto...

ORA COME DICE IL NOSTRO PAOL MILANESE ME SPARO UN PO'DI FRAGOLINEEEEEEEEEEE CIAO BLOGGHINI A PIU TARDI

Zikino ha detto...

MI RO ..30.90 non 30.9 ho lasciato via lo 0 scusate

Roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luciana ha detto...

GIOCATE BA PA 80/90 ANCHE SU TUTTE

plasaplasaplaaa ha detto...

Victor ha detto...

Mi ve 1 30 17 19

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti vi lascio questi e scappo...Gen.22/79 22/71 22/44
Mil ambo simmetrico 1/90...999 estr di ritardo già doveva essere uscito...+ 79.+ 30...mil..79/82/30.
Ciao Annajak
MONICA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il blogggggg oggi sono stato incasinatissimo tra lavoro e anche un po di ansia per la casa speriamo che vada bene visto che abbiamo trovato casa e ancora il propietario non ci ha dato risp... ufffffff. cmq dai speriamo che stasera vinciamo e sbanchiamo la Lottomatica

Unknown ha detto...

Vi passo Luisa Ferrari tramite un'amica

Fi naz tutte
1.2.8.9
Pa - Ge - Na
4.90

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti. Ciao Monica come stai la tua dieta continua,la mia si a gonfie vele.x Danilo:xche'non metti un bel terno come facevi prima che si potrebbe cuccare qualcosa di buono grazie mille. Anche se non scrivo sempre vi leggo tutti i giorni buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

avete veronica?

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti. Ciao Monica come stai la tua dieta continua,la mia si a gonfie vele.x Danilo:xche'non metti un bel terno come facevi prima che si potrebbe cuccare qualcosa di buono grazie mille. Anche se non scrivo sempre vi leggo tutti i giorni buone vincite a tutti

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

Rosi66 ha detto...

Qualcuno ha le previsioni di Quintavalle?Grazie!

Unknown ha detto...

Grazie Robert Big

Unknown ha detto...

Grazie Robert Big

Unknown ha detto...

Hoiiii!!!!....Ciao Francesca....si anche io sto continuando..a Pasqua sono stata molto attenta nel limite del possibile con tutto quello che avevo cucinato!!!! Cmq adesso più che mai...fara un po' arriva la prova costume..Buona Pasqua Francesca Pasqua dura tutto la settimana
MONICA

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, sono rientrata da poco stasera non gioco nulla sicuramente uscirà quello che ho giocato sabato pazienza , per stasera mi piaceva il 90 a Palermo chissa se esce il fetuso vediamo cosa succederà a dopo

plasaplasaplaaa ha detto...

🎆

asso65 ha detto...

Ciao grazia ti ricordi ancora di m'è e più di un mese che ti saluto ma nessun saluto da parte tua pensavo che c'è l'avevi con me

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X LO SFIGATO DANILO C.

GRAZIE BUFFONEEEEEEEEEE..... FALLO PIÙ SPESSO A INTERVENIRE KE COSÌ MI E CI PORTI FORTUNA....

DALLA MIA PREVISIONE
NAPOLI VENEZIA 84 AMBATA
84-21-47 AMBO TERNO

VINTO AL 2/3 COLPO
AMBATA UNICA A NAPOLI 84
E AMBO SU VENEZIA 21-47

GRAZIE DANILO ihihihihih....dai ke porti bene....

e Poi ambo a tutte 26-71

La prox volta portaci più fortuna...
Bye bye

Daniela ha detto...

VERONICAAAAAAAAAAAAAAAAA ANDO' STAI ????

ti serve qualcuno che sogna eccomi ti ho sognato ed è uscita la tua data di nascita ambo a tutte 7.8 ,, il 50 anzicchè 53 oddio qua devo sognare per vincere qualcosa ahahhahaah

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Danilo d.c28/03/16, 22:27
BUONASERA.
MIMMO CHISSA SE PRIMA CHE LASCIO LA TERRA FARAI UN TERNO.......AHAHAHA.

A DOMANI BYE BYE



Mimmo C29/03/16, 20:23
X LO SFIGATO DANILO C.

GRAZIE BUFFONEEEEEEEEEE..... FALLO PIÙ SPESSO A INTERVENIRE KE COSÌ MI E CI PORTI FORTUNA....

DALLA MIA PREVISIONE
NAPOLI VENEZIA 84 AMBATA
84-21-47 AMBO TERNO

VINTO AL 2/3 COLPO
AMBATA UNICA A NAPOLI 84
E AMBO SU VENEZIA 21-47

GRAZIE DANILO ihihihihih....dai ke porti bene....

e Poi ambo a tutte 26-71

La prox volta portaci più fortuna...
Bye bye

Daniela ha detto...

MIMMO e basta lo abbiamo letto oddio che palle

Adele18 ha detto...

Gatta l'hai giocato? a saperlo!!!!!!! ahahah io ho fatto un ambo per tutte 30-55 quello di tiziana meglio di niente ahahah

Daniela ha detto...

ADELE
non ho giocato nulla oggi spero che qualcuno la giocata anche se a tutte l'ambo è uscito , su stanotte mi alleno a fare una altro bel sogno se ci riesco ihih però stavolta da terno come minimo

tippete ha detto...

Panchina anche stasera

tippete ha detto...

Panchina anche stasera

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA guarda ke il mio secondo messaggio ,se leggi bene,era x riportare il messaggio di ieri sera di quel buffone di DANILO

Adele18 ha detto...

GATTA< DORMI BENE MI RACCOMANDO COSì LA PROSSIMA VOLTA FACCIAMO IL TERNO ahahahah ciaooooooooooooooooo

Daniela ha detto...

MIMMO ho letto bene ed avevo capito che il secondo non era uguale al primo, sarò mezza rimbambita ma ancora ci vedo

si ADELE speriamo hahahaahah che Sfigatta

Unknown ha detto...

Si sono rubati tutti i numeri fanno uscire quello che vogliono ..buonanotte Leila gatta e tutti tutti a domani

francy ha detto...

No comment per l'estrazione.panchina arrivoooooo notte a tutti e sogni d'oro.😊

Tatina54 ha detto...

BUONA SERA LEILA CLO MONICA FRANCY ADELE 18 MIMMO TIPETE LEILA CHE ESTRAZIONI SCHIFOSE AVEVO FATTO DUE AMBI ALLA NAZIONALE CON 53 SONO USCITI A GENOVA PAZIENZA.....CI RIFAREMO GIOVEDì TANTO IL 30 TRA GIV:E MART.DOVREBBE USCIRE SIAMO ENTRATI AL 9 ciclo.....BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI VADO A VEDERE LA PARTITA BUONANOTTE E SOGNI PER POTER GIOCARE......


piera stentella ha detto...

Niente da fare ufff!
La Pozzi ha regalato terno
7 11 14 ma come solito la ruota da prendere!
E' di nuovo uscito 55 ba quindi riprovo ambate 61 e 69 col 90 me gusta!
grazie a tutti notte!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

DOPO L'ESTRAZIONE DI STASERA,VARIE CONDIZIONI CONFERMANO IL
90 TRA BARI E CAGLIARI.....
A DOMANI CON DELLE NUOVE PREVISIONI...NOTTE E SOGNI D'ORO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

....ah dimenticavo....
Nelle ESTRAZIONI scorse di giovedì e sabato, è uscito x ben due volte il 60 A Milano, confermando 30 e/o 90 .... Staremo a vedere......

Notte notte....

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti i blogghini... Qxta sera estrazione che lascia a desiderare... Vi lascio uno dei soliti giochini... Ca estrazione del 24 ... 23 5 stessa figura 5 somma 28 si gioca sulla ruota di Cagliari e sulla ruota gemella di Torino 28 vertibile 82 e stasera uscito 28 su Cagliari si sperava nel 90 ma cm al solito e' latitante... Poi cn la chiusura 90... 63 27 poteva ripetersi entrambi i numeri... su Cagliari.... Un salutino a Carla, mi ha fatto piacere leggerti... Miriam Alexia e Primavera un abbraccio e a tutti quelli che soffrono... Notte a tutti... Dolci sogni....

Leila ha detto...

Ciao a tutti!!!! Ma Che Bella estrazioni.......... Di bile per il nervoso. Va beh...
Non e' Che qualcuno gentilmente potrebbe riscrivere la condiziine delle ambate Del 55 ? Ringrazio anticipatamente. Sono pigra ... 😂

BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO.
E COME SEMPRE.... ORSETTO.... LA CHIUSURA E' SEMPRE TUA.!! GRAZIE.

NOTTEEEEEE DORMITE COME 😇😇😇
💫💫💫💫💫💋💫💫💫💫💫
PESCIOLINA🐬 SOGNI D'ORO !!!

orsetto ha detto...

Leila non posso scopare tutte le sere bisogna fare i turni,ho un'età, scusa ho dovuto anche partecipare alla consolazione della panchina,stasera eravamo in parecchi tutti perdenti.....va buo' dai ho scopato anche stasera ho lavato x terra ....chiudo la luce .....sogni d'oro ciaoooo

Unknown ha detto...

Esce il 30?Milano per me esce prima 53 naz con il 13 buona notte per voi noi siamo quelli che lavoriamo di notte per noi la notte e il giorno ciao atutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMO BLOG....

GATTAAAAAAAAAAAA...TU KE SEI SEMPRE ATTENTA A TUTTO,NELLE PREVISIONI KE AVEVO POSTATO X SABATO SERA,C'ERA UN AMBO SECCHISSIMO FORTISSIMO..SOLO UNO,VE LO RICORDATE????

VI COPIO E INCOLLO IL MIO MESSAGGIO :




Mimmo C25/03/16, 20:51
Buonasera carissimo blog...

Vi riepilogo le mie previsioni con l'ultima previsione cambiata:

MILANO 30-1-8 /30-51-89 /30-10-37
(+LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI)
..............................

NAZIONALE 69 AMBATA
69-83-88 e 69-19-73 ambo,terno (+RIUNITA)

BA-PA 19 AMBATA
19-62-50 ambo,terno

BA-NAP 64 AMBATA
64-86 AMBO SECCO
64-86-25-32 ambo,terno

NAP-VE 84 AMBATA
84-21-47 ambo,terno

FIRENZE-PALERMO-ROMA
26 AMBATISSIMISSIMA
26-71 AMBO SECCO FORTE

È TUTTO...VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE



E PROPRIO IERI SERA A ROMA AMBO SECCO FORTE 26-71 .... VINTO NON SOLO A TUTTE MA SECCO SU RUOTA....

UN ABBRACCIO BLOGGHINE E BLOGGHINI....CIAO GATTA BELLA...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

....VINTO AL 2 COLPO.....

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti.estrazione da m..........................

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Che dite 82 a mi

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!!
😘😘😘

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG
BUON CAFFÈ ☕️☕️☕️😍😍😍

Qualcuno ha preso i tre ambi secchi del 30 fi Tiziana e la News ??? 😘😘😘😏

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buona n giorno PUBBLY ciaoooooo CLO BEATRICE ZORA GIOVANNA GATTA PATTY ANNA VADI TURCHESE STELLA LEILA ELISABETTA LUCIA GIALLOSOLE un buon giorno ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Certo che sei strano MIMMO quando non esce nulla dici di astenerti da commentare per non creare putiferi .. Perché le estrazioni sono truccate o pilotate ....MA quando azzecchi qualche previsione SEI BRAVO !!!!! Dovresti deciderti LE ESTRAZIONI o sono truccate SEMPRE o MAI !!!!! Non solo quando non ci azzecchi !!!!!!!!! Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata MARIAGRAZIA diavoletta ... Me ne torno alla mia CARA AMACA !!!!!!!! Ciaociao

Leila ha detto...

Ciao Silvano ⚫️🔵. 😘😘😘

Isa62 ha detto...

Biongiorno a tutti qualcuno a preso Marino

Isa62 ha detto...

Biongiorno a tutti qualcuno a preso Marino

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata

francy ha detto...

Buon giorno a tutti carinissimi del blog 😉

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona Giornata a tutti.

Per Mimmo:

Dalle previsioni di Mimmo per l'estrazione di Martedì 29/03/16
postate il 28/03/16 ore 20.03 tra le altre: FI.PA.Ambata 26;Ambo(26 71).
Non è compresa la Ruota Tutte.

29/03/16 ore 20.31,quindi ad estrazioni avvenute, nel suo commento
agli esiti.....e poi ambo a tutte (26 71).

30/03/16 ore 05.56 ....E PRORIO IERI SERA A ROMA AMBO SECCO FORTE (26 71)
VINTO NON SOLO A TUTTE MA SECCO SU RUOTA.

Un solo commento: Verba volant,scripta manent.

A.Manfredi

Luciana ha detto...

Amici miei carissimi del blog buongiorno a tutti voi un complimenti a Mimmo peccato che non ho giocato comunque vi sono sempre grata per la vs/assidua disponibilità nel postare numeri vada a tutti voi il mio più infinito ringraziamento !!!!Posso dirvi una cosa??? SIETE PERSONE MERAVIGLIOSE UN RINGRAZIAMENTO ANCHE DA COLORO CHE NON POSSONO ACCEDERE AGLI 899 MULLE ABBRACCI DI LUCE L U C I A N A

Clotilde 18 ha detto...

A Bari uscito 55 si gioca la tecnica di Veronica?

Clotilde 18 ha detto...

A Bari uscito 55 si gioca la tecnica di Veronica?

Leila ha detto...

Clotilde penso proprio di sì. Se te la ricordi me la scrivi per cortesia?

X TATINA HO IL LIBRO DI ELISABETTA MASI CON GLI ABBINAMENTI DEI RITARDATARI SE TI POSSONO INTERESSARE. 😘😘😘

Daniela ha detto...

Buona giornata a te Publy, Veronica e tutto il blog

Daniela ha detto...

BUONA GIORNATA MIMMO

POTREI SAPERE PERCHE' SCRIVI SEMPRE A ME ? SCUSAMI SE TE LO DICO MA IO I TUOI NUMERI NEANCHE LI GUARDO VISTO CHE METTI SOLO RITARDATARI E NON LI GIOCO, QUINDI NON EVEVO NEANCHE FATTO CASO A QUELLO CHE AVEVI SCRITTO, POI PENSO CHE I TUOI NUMERI NON LI FAI PASSARE INOSSERVATI PER CHI LI VUOLE GIOCARE , RIEMPI LA PAGINA DEL BLOG QUANDO LI POSI !

Daniela ha detto...

ECCO E' TORNATO IL MATTON TAURO LUI SI CHE TI CONTROLLA VEDI CHE BELLO SCHEMA TI HA FATTO HAAHHAHAHAHA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X SILVANO NEROAZZURO

CIAO SILVANO....
IO HO SEMPRE DETTO KE L'ESTRAZIONI SONO MOLTO ANOMALE...CON NUMERI RIPETUTI E AMBI E TERNI RIPETUTI.....È OVVIO KE LA LOTTOMATICA DEBBA PAGARE QUALKE VOLTA....MA IO SILVANO HO SEMPRE SOTTOLINEATO KE IL LOTTO È TRUCCATO SULLE TROPPE ANOMALIE DI QUESTI NUMERI RIPETUTI...E DEL GIOCHETTO DEI RITARDATARI...
BUONA GIORNATA SILVANO

X ASTORRE MANFREDI

INNANZITUTTO GIOCARE SU TUTTE È FACOLTATIVO....E SECONDA COSA SE VAI A LEGGERE LE MIE PREVISIONI X SABATO SERA C'ERA ROMA 26-71...

QUINDI AMBO SECCHISSIMO AL SECONDO COLPO A ROMA 26-71 E SU TUTTE X KI L'HA GIOCATO....
PIÙ AMBATA SECCA A NAPOLI 84 E AMBO IN TERZINA SU VENEZIA (RUOTA FISSA)
BYE BYE

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie GATTA SEMPRE CARINA E GENTILE

Daniela ha detto...

CERTO MIMMO CHE LO SONO MA TU STAI DIVENTANDO TROPPO PESANTE CON I TUOI SCRITTI COME TI DISSI TEMPO FA' SEMBRA CHE SI FA LA GARA A CHI E' PIU' BRAVO ADESSO DIMMI SE NON E' VERO

Daniela ha detto...

POI SINCERAMNETE CONCORDO CON SILVANO QUANDO VINCI TUTTO VA BENE, QUANDO NON ESCONO I TUOI NUMERI LE ESTRAZIONI SONO TRUCCATE BOH DECIDI TU QUALE E' LA VERITA' BAY BAY

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E POI cara GATTA prima di parlare leggi......visto ke dalle ultime 2/3 ESTRAZIONI sto postando previsioni normali senza ritardatari...Apparte Le uniche tre terzine col 30 di Milano,il resto sono PREVISIONI semplici...
Buona giornata

Daniela ha detto...

MIMMO FORSE NON HAI CAPITO ..................A ME I TUOI NUMERI NON INTERESSANO MA COME TE LO DEVO SCRIVERE ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA IO HO SEMPRE DETTO KE L'ESTRAZIONI SONO MOLTO ANOMALE...CON NUMERI RIPETUTI E AMBI E TERNI RIPETUTI.....È OVVIO KE LA LOTTOMATICA DEBBA PAGARE QUALKE VOLTA....MA IO HO SEMPRE SOTTOLINEATO KE IL LOTTO È TRUCCATO SULLE TROPPE ANOMALIE DI QUESTI NUMERI RIPETUTI...E DEL GIOCHETTO DEI RITARDATARI...NON KE NON FA VINCERE...
BUONA GIORNATA GATTA

Daniela ha detto...

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
C O S I ... C A P I S C I ????????????????????????????

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA MA CHI SE NE FREGA DI TE COME TE LO DEVO DIRE???????????????????????????????????????????????????????????????????????

Daniela ha detto...

A MIMMO SEI TU CHE MI HAI MENZIONATO NEI TUOI SCRITTI MICA IO PERCIO' VEDI DI FARLA FINITA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????CAPISCI ADESSO ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Daniela ha detto...

SENTI SE STAMATTINA DI RODE DATTI UNA GRATTATA MA DI QUELLE FATTE BENE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI BACI CLO ZORA GATTA GRAZIA LEILA ALBACHIARA EMA GIOVANNA TURCHESE BANG SILVIA MARINELLA KETY BEATRICE LUCY GEMMA COBELLI HENRY REBECCA LULU LILLY LUNA ZIKINO SOLE72 MONICA ANNA LUCIANA TERRY

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona giornata GATTA....falla finita pure tu allora ke stiamo facendo polemiche x nulla...sia IO ke TU ....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MIMMO Vedo che non vuoi capire!!!! Per lo stesso motivo ti potrei dire che X per Me quando vinci con le tue previsioni e allora che la lottomatica fa le estrazioni truccate .... Ciaoooooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 293   Nuovi› Più recenti»