google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/04/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/04/16

TIZIANA
PESCE D'APRILE PRONTO A PAGARE MILANO
MI-NAZ: 30-40-47 / 30-7-88 / 30-35-40 / + 90
+ RIUNITA

VE-NAZ: 13-77 / 61-65 / + 90
+ RIUNITA

2° COLPO
ULTIMO MINUTO
GE-MI-NAZ: 14-16
ABBINAMENTI 81-4-90-30

MI-NAZ: 30-81 / 30-28
AMBO TERNO 30-28-82
+ RO-TO

L'ORO DI NAPOLI
NA-PA: 30-34-37
ABBINAMENTI 89-90
A NAPOLI + 70
+ MILANO

BARTALINI
PA-NA-NAZ: 3-90
AMBO TERNO 1-3-90

BA-PA: 41-48-90
+ NAZ-TT

IL 30
MI-NAZ: 30-32
AMBO TERNO 30-32-37
+ CA-FI

MI-RO-TO: 30-36-39 / + 90

TERNO CON IL 90
RO-TO-NAZ: 90-25
AMBO TERNO 20-25-90
QUATERNA 23-24-29-90

AMBO DEGLI ANGELI
RO-TO-NAZ: 9-51
AMBO TERNO 9-51-90

MI-NAZ: 30-70
ABBINAMENTI 85-86
+ GE

ROBERTO MARINO
CA-FI: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-80 / 9-44
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-75 / 17-57
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-74
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-VE: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-8 / 30-81
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-37 / 28-73

CA: 9-90

ULTIMO MINUTO
BA-VE: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-51 / 81-41
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-41
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-VE: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-84 / 44-54
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
PA-RO: 8-16
AMBO TERNO 8-26-90

CA-NAZ: AMBATA 8
AMBI 8-88 / 8-11 / 8-90

CA-NA: 19-35-90

PA-NAZ: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 90-7

RUGGERO
MI-VE: 30-90
AMBO TERNO 3-12-30
+ NAZ-TT

MI-PA: 17-90 / 87-90 / 30-90
+ NAZ-TT

MI: 12-30 / 12-90
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATE 6-5
AMBO 6-5 / + 90
+ NAZ-TT

NA: 7-70
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 28-90

DON NICOLA
MI-NAZ: 9-35-37 / + 90

ARIES
NA-BA-NAZ-TT: 2-51 / 2-70
BA-NAZ-TT: 3-90 / 3-45
MI-RO-NAZ-TT: 1-35 / + 90

I LUCIANI
FABIO CONTI
REGALO
NAZ-TT: 11-33-28 / 17-90

SANTINI E PAOLA
TO-BA: 90-48-84
+ NAZ-TT

PA-NA: 70-35-17-90
+ NAZ-TT

ROSSI
MI: 15-25-33
+ NAZ-TT

VE-MI: 18-88-90
+ NAZ-TT

NA-PA: 81-89-90
+ NAZ-TT

NA: 70-7-53
+ NAZ-TT

SIGNORA SCANSA
BA-CA: 11-90
+ NAZ-TT

IL RAGAZZO AMERICANO
REGALO
TO: 28-51
+ NAZ-TT

NICOLAS
ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-3 / + JOLLY 60

NA: AMBATA 70 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 70-20 / + JOLLY 4

MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-88 / + JOLLY 38

MI: 30-38
NA: 38-70

A.SCAINI
LOTTOMARCO
AMBO CALCOLATO
BA-NAZ: AMBATA 39 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 39-49

PESCE D'APRILE
TO-GE: AMBATE 2-22
AMBO 2-22
ABBINAMENTI 28-71-90
+ NAZ-TT

VENEZIA D'ORO
VE: 3-30-33-39
+ NAZ-TT

AMBI SPECIALI
NA: AMBATA 44 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 44-6 / 44-24 / 44-32 / 44-35
ABBINAMENTI 69-70

LA FORTUNA FA 90
PA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 53-90

MI: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
RO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE9
MI-RO: 90-17 / 90-19 / 90-39
+ NAZ-TT

AMBO TOP
PA-RO-MI: AMBO E AMBETTO 8-90
+ NAZ-TT

CENTENARIO
MI: AMBATA 30 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-69 / 30-71 / 30-90

PA: AMBATA 89 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 89-8 / 89-13 / 89-88
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
MI: 26-30-31 / 30-8-12 / 30-55-71
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-28
AMBO TERNO 3-48-90

BA-CA:AMBATA 90
AMBI 90-44 / 90-83
AMBO TERNO 3-45-90

GE-MI: 15-88
AMBO TERNO 5-89-90

fonte web

379 commenti:

1 – 200 di 379   Nuovi›   Più recenti»
LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG RIPOSTO ROMA TORINO 31 30/ 31 60 / 31 70 /31 80/ 36 30/ 36 60/ 36 70/ 36 80 / UN BACIONE A TUTTI

Leila ha detto...

BUONA SERA LUCIO E BUINA SERA A TUTTIIIIIIIIIII 😘😘😘😘
BUINA SERA PUBLY E VERONICA.😘😘😘

Leila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wordmusic ha detto...

PUBLY,ho POSTO nella pag. vecchia alle ore 18,47, ci pensi TU a copiare?...GRAZIE E BUONA SERATA

Leila ha detto...

CIAO FILIPPO
CIAO ALBACHIARA GRAZIE PER I SALUTI. VISTI ADESSO. 😘😘😘

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti

Leila ha detto...

CLAUDIA PINI
MILANO 30 + 22-28 + 21-23 + 24-29 +25-26-27
TORINO NAZIONALE E TUTTE 28-90

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti!!!!!😇😇😇

publicità ha detto...

già fatto filippo grazie

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI AMBO VELENOSO 59-42 59-24 VENEZIA PRINCIPALE TORINO SECONDARIO E NAZIONALE AMBO PRINCIPALE 59-42.

Isa62 ha detto...

zikino ma milano e pronta a pagare il 30 ripeti due volte il 40 e giusto grazie

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti ciao BRUCE Lee la vecchia previsione è ancora valida 33 18

Unknown ha detto...

DA UN MIO METODO PERSONALE SOLO UN AMBO SECCO 90-31 BARI CAGLIARI PIÙ CAGLIARI CHE BARI

Unknown ha detto...

DA UN MIO METODO PERSONALE SOLO UN AMBO SECCO 90-31 BARI CAGLIARI PIÙ CAGLIARI CHE BARI

Leila ha detto...

CIAO DOMENICI KIKKO ISABELLA BRUCE LEE ASSO 65 ROSANNA E TUTTI,
🙋🏻🙋🏻🙋🏻

Anonimo ha detto...

buona cena

asso65 ha detto...

Ciao Leila buonaserata

Anonimo ha detto...

ciao leila.buona cena

giovannact03 ha detto...

buona serata blog ...io mi fermo con il gioco oggi il pesce d'aprile mi ha fatto un brutto scherzo una bella spesa di 600 euro

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Isabella si sono tre Terni e ripete il 40 sono giusti

batman ha detto...

Avete le previsioni del Professore Conti con i Luciani di questa sera.Grazie.

batman ha detto...

Avete le previsioni del Professore Conti con i Luciani di questa sera.Grazie.

batman ha detto...

Avete le previsioni del Professore Conti con i Luciani di questa sera.Grazie.

Leila ha detto...

Alla faccia del pesce d'aprile. 😘😘😘

batman ha detto...

Avete le previsioni del Professore Conti con i Luciani di questa sera.Grazie.

Unknown ha detto...

CIAO ASSO65 IO ME LA GIOCO ALTRI 4 COLPI PERCHÉ LA PREVISIONE DEL MESE SCORSO È USCITA IN RITARDO ALLA QUARTA ESTRAZIONE DI MARZO SULLA NAZIONALE CHE ERA 57-28 SENZA CHIACCHIERE SOLO UN AMBO SECCO NON COME ALTRI CHE CI VUOLE IL MUTUO PER GIOCARE TUTTI I LORO NUMERI POCHI MA BUONI.

Isa62 ha detto...

Grazie molto gentile

Wordmusic ha detto...

Buona serata a tutti speriamo che domani sia un giorno vincente

Rosi66 ha detto...

Qualcuno HS preso Pagani? Esce con Lucio dice di non giocare il 30 a Mi ! Grazie e saluti a tutti!

Unknown ha detto...

Codice 892288 Lio e Marco di oggi pomeriggio Ve. 2+ 11-32 buona serata a tutti voi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti CIAO 😊

grz publ x aver agg la pagina baci 🌹🌹🍀🌹🍀🌹

annamaria ha detto...

ciao a tutti avete MORENA

bilancia 63 ha detto...

Buonasera a tutto il blog ,vorrei regalarvi anch'io il 40 a mi in 4a e 5a pos. Ba e Na 45. Ca Mi Pa 40 90. buona fortuna tutti!!



teabice ha detto...

Salve a tutti , c e ' qualcuno che mi scrive i numeri di Filippo , io non li trovo , grazie infinite a chi li posterà buona serata ❤️💙💚💛💜😘😘😘🍒🍒🍒🍏🍏🍏🍊🍊🍊

Luna ha detto...

B sera a tuttiiiiiii

francy ha detto...

Buona notte a tutti e grazie per la pagina nuova.��

Rosella 23 ha detto...

Ciaooooooo a tutti scaini Tecnica Pesce 🐟 d'aprile Torino Genova Nazionale e tutte. Ambate 2/22 +[28|71|90]😉 🐟 🐟 😉 🐟 🐟 😉 😉 ciaooooooo a tutti. Appena prendo qualcos'altro arrivo. Ciaooooo ciaooooo Leila dei stupenda 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Isa62 ha detto...

Notte a domani

Isa62 ha detto...

Notte a domani

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i
grazie Clo e Albachiara 535, per il bentrovata.
Un caro abbraccio,
Buonanotte!!!

Unknown ha detto...

Buona notte e songi d'oro a tutti ma proprio tutti grazie dei vostri consigli a domani

Unknown ha detto...

Buona notte e songi d'oro a tutti ma proprio tutti grazie dei vostri consigli a domani

Leila ha detto...

CIAO ROSSELLA 😘😘😘
HAI VISTO... FACCIO CAPOLINO!! 😂😂😂

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Questi ritardi strani poi il 90 sempre a Napoli

Unknown ha detto...

Questi ritardi strani poi il 90 sempre a Napoli

Unknown ha detto...

Ciao

Rosella 23 ha detto...

X Leila sei carinissima Pagani. 61/68/84 a Milano ragazzo americano. Sms sul mio cellulare Torino 28/51 🌟🌛 notte notte

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI. Tutti tutti...,
ORSETTO.., HO SVUOTATO I CESTINI E BASTA.,,, 😂😂😂😂
MA NOOOO PESCE D'APRILE. 😘😘😘

Unknown ha detto...

grazie x don nicola di veronica ,qualcuno ha i numeri della lisa Ferrari e i Luciani? grazie e buona notte

orsetto ha detto...

Non solo non hai svuotato i cestini ,non hai scopato e nemmeno lavato x terra......Leila ne parliamo domani davanti al cornetto col caffè Che verremo a prenderci con bang a casa tua......bang anche domani ci siamo garantiti il caffè gratis,chiudo la luce vi lascio una dolce nottata piena di bei sogni ....notte publicita'

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti , notte Publy ! Orsetto pensaci tuuuuuuuuuu

Daniela ha detto...

Orsetto mi ai fregato per un minuto ahahahhahaha

Daniela ha detto...

Orsetto
guarda bene dietro la porta ti ho lasciato un cesto con i funghi, mi raccomando domani cucinali bene vengo a pranzo da te con la Clò ma senza Bellicapelli altrimenti ti svuota il frigo ihihih

orsetto ha detto...

La luceeeeeeee.......

Daniela ha detto...

scusa spengo subito ma tanto paga Publy haahahhaahhaahhaha

Stella74 ha detto...

Buonanotte a tutti brutto periodo per me , ma passerà ..Lottomaticaaaaaaa facci vincereeeee ciao e a domani Stella74

Micky ha detto...

Ho notato che previsione di Veronica Don NICOLA mi nz 9 35 37 appena uscito su genova. E da giocare. Grazie grazie x risposta. Buonanotte a chi come me non può dormire.

Micky ha detto...

Ciao stella 74 ti faccio compagnia per fortuna tutto passa domani è un altro giorno. Buona notte.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG...

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI MODIFICATE DI POCO :

MI-NAP 17-33-59/17-87-90
ambo e terno + RIUNITA

MI-NAP 4-12-13/4-3-39
ambo e terno + RIUNITA

BA-CA 90-12-42-87/90-12-75-79
ambo e terno + RIUNITA

BA-VE 89-58-64-84/89-58-8-78
ambo e terno + RIUNITA

TO-VE 41-11-70-19
ambo,terno e quaterna

BARI 48-1-64 ambo,terno

UN ABBRACCIO IMMENSO.....

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI SCUSATE MA AVETE LA PREVISIONE DI ROMEO TORTI IL 90 PORTA LA VINCITA?'

francy ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti caffè?☕ 🍵

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti

bang ha detto...

Buongiorno a tt
io lotto per vincere...
compito del giorno:
sgominar lo iettatore per salvar il lottatore!

bang ha detto...

consiglio:
non prendere le parole troppo sul serio.....poi si danno i numeri!
però......se sono buoni al lotto......magari :-))

bang ha detto...

Orsetto jamme a piglià o' caffè gratìs ;-)

Unknown ha detto...

Buongiorno oggi giornata del lotto e speriamo di vincere alla grande ..e vai vinciamo tutti io mi gioco 74 90 a GE.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO, A TUTTI TUTTI 😚

CAGLIARI 57.90

Unknown ha detto...

Buongiorno..a tuttii.tuttii..baci ...

Isa62 ha detto...

Buongiorno

Isa62 ha detto...

Patty perche 5790 ca

ROSI ha detto...

Buon giorno a tutti il caffè è pronto!!!!🍵🍵🍵🍵🍵☕

Isa62 ha detto...

Ciao Patty perche il 57 90 ca

Isa62 ha detto...

Ciao Patty perche il 57 90 ca

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti del blog veterani e nuovi
Una buona giornata a chi è entrato e a chi entrerà
Un saluto a Carla a Mamy a chi ci legge
a chi non scrive da un po', a chi ha problemi
Un abbraccio a chi è in difficoltà e a chi sta lottando x la propria salute
Grazie x chi posta propri numeri e chi gli 899.....
X il lotto :spia 38 Rm gioca a Napoli 04-29 in ambate e ambo + abbinamenti 23+43+65 ( trovata nel web)
A me piace il 17-90, ma beccare la ruota sarà dura (Ba Firenze Rm To nz).... Gatta se puoi darci un'indicazione x il 90? Ti ringrazio
A Ba PA 16-60-90+89 e poi vedrò oggi pomeriggio se ci sono numeri postati che mi piacciono
Buona continuazione e uno smile

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per una PERSONA speciale che è entrata nelle mie amicizie e non ne uscirà più !!!!!!!!! AUGURI DI VERO ❤️ Per il TUO COMPLEANNO .... CLO ..... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog buon giorno PUBBLY ciaoooooo BEATRICE ZORA GATTA GIOVANNA PATTY ANNA VADI LEILA LUCIA ALBACHIARA TURCHESE STELLA GIALLOSOLE buon giono MASCHIETTI ciaociao

Luciana ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno e felice weekend saluto tutti tutti dalla a alla z vi posto questo ambo 28/90 Ba e tutte vi abbraccio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta Ahahahahah vedo che pure TU di sei fatta le PALME e l'AMACA ... BRAVA !!!!!!!! Domani non ci sarò ... Ho un battesimo ... MA FORZA SEMPRE ATALANTA Ahahahahhahaah salutami DEBBY E VALENTINA E DI LORO ... SARÒ PAZZA SARÒ IMPREVEDIBILE SARÒ INCOSTANTE .... COMBATTERÒ CONTRI I MULINI A VENTO ... PERCHÉ NOI SIAMO ... PAZZA PAZZA INTER A...MAAA ..... LAAAAAAAAA. Ahahahahahah ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Noto NON MOLTO VOLENTIERI CHE SUL BLOGG NON SI È PERSA L'ABITUDINE DI DICHIARARE VINCITE ... NON POSTATE ..... BENE .... ANZI MALE CARA PUBBLICITÀ ciaociao

Wordmusic ha detto...

BUONGIORNO e buona estrazione per stasera per TUTTI......TEABICE i numeri di MARINO sono in prima pagina,posti da PUBLY che AUGURO una BUONA GIORNATA,

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti buon sabato se qualcuno pernde serpico l'uomo dei centenari dei luciani può postarla grazie mille

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti buon sabato se qualcuno pernde serpico l'uomo dei centenari dei luciani può postarla grazie mille

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago ...a chi è già entrato e chi verrà dopo ..

CLO AUGURI...buon compleanno ...anche dal pensionato!!

Unknown ha detto...

Buongiorno Silvano sempre forza pazza inter amala !!!

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti ! buongiorno a te Publy ! buongiorno Veronica !

Unknown ha detto...

Marco e lio. 30,60,90 mi ti

Daniela ha detto...

Ora un buongiorno ad una persona speciale che ho conosciuto nel blog e ringrazio Publy per questo ! !

TANTISSIMI AUGURI BUON COMPLEANNO CLO' ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ Tvb ❤️

Daniela ha detto...

Buongiorno anche a te Silvano, Lucia Agostino, Albachiara, Leila, Orsettino , Filippo, Rosanna, Patty 59, Patty, Zora e tutti

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti
AUGURI CLO BUON COMPLEANNO 💋💋❤️🎂🎂💋😘😘😘

Unknown ha detto...

Posto quintavalle 44,54,78 mi naz tutt e 69,70,89 na naz poi 29,89,90 PA naz

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIIIII

AUGURI CLO AUGURI DI VERO CUORE 💖 💋💋💋💋💋

Leila ha detto...

BUIN GIORNO GATTA MIAO PRRRR PRRRR 😘😘

Leila ha detto...

Buon giorno caro Silvano ⚫️🔵 😘

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini.. Tanti AUGURI 🎂 ALLA MIA SAMPDORIETTA.. che sia una bella festa 🎆 te li ho fatti anche dall'altra parte..mangia un pezzo di torta anche per me... Un caro saluti a tutti... E che stasera sia speciale Clo...

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti:Buon Compleanno CLO,che tu possa avere tutto quello che desideri. Ps.x Bruce Lee scusa ma il 18/33 mi ricordi le ruote grazie mille gentilissimo. X Gatta aspetto,quello che dirai x il 90 grazie mille. Ciao Monica come stai qui piove questa sera lavoro. Buone vincite a tutti.

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti...Auguri Clo..un bacione forte forte

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti...Auguri Clo..un bacione forte forte

Micky ha detto...

Buon giorno a tutti QUintavalle regala 29 89 90 senza ruota. Ciao

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti... Auguri Clo

Zikino ha detto...

Avete BARTA cod 899.02.12.39.?😳😊

Unknown ha detto...

Buongiorno Patty io 57,90 lo sogniato a Napoli

bang ha detto...

BUON COMPLEANNO CARISSIMA CLO
ormai sei grande e devi prendere delle decisioni importanti, vorrei umilmente
insegnarti la strada........
Il quartier generale per gli allenamenti è il complesso sportivo
Gianluca Signorini, situato presso Villa Rostan, nel quartiere di Pegli.
Stadio Comunale Luigi Ferraris....GRADINATA NORD (non sbagliare)
ora posso augurarti anche 102 di questi giorni.
Clo una di noiiiiiiiii :-))) auguri rossoblu.

Angeloro ha detto...

Buongiorno a tutti 90 1 venezia e tutte 90 3 venezia anche a tutte 17 89 palermo venezia bari

Unknown ha detto...

LE RUOTE SONO VENEZIA PRINCIPALE NAZIONALE SECONDARIA BASTA SOLO UN EURO A RUOTA MIRACCOMANDO CHI SI ACCONTENTA GODE. UN SALUTO AUGURI CLO

Unknown ha detto...

Buongiorno e un buon sabato a tutto il Blog
X CLO
TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON CIMPLEANNO
AUGURI AUGURI CARISSIMA CLO

sergio62 ha detto...

BA - CA 64-11/64-1/64-21/64-25/64-48/

BA -FI 90-13/90-27/90-84/

MI-PA 24-29/24-44/24-51/24-63/

MI-VE 58-4/58-9/58-24/58-34/

MI-NA 8-19-54-11

BA-GE- TT 4-43/4-63/4-73/4-3/

X le previsioni di: Ba-Ca / MI-VE /Mi-Na /BA-GE /aggiungere il 90 x terno

Ciao ZORA Gatta Leila

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI......BUON COMPLEANNO CLO CENTO DI QUESTI GIONI DI SALUTE E DI PACE......CIAO GATTA LEILA MONICA FRANCY .......GATTA DOVE ESCE PER TE IL 90.....GRAZIE....CHE PER CASO AVETE ROBERTO MARINO GRAZIE.....OGGI DA IL 30 E 28.......A DOPO......

Leila ha detto...

Ciao SERGIOOOOO 😘😘😘

Leila ha detto...

Buon giorno Cara TATINA. 😘😘

Unknown ha detto...

Buon sabato e buon compleanno a clo anche se non ci conosciamo. Anche io ho visto che la previsione di Don Nicola e già uscita giovedì non è nuova! Vi scrivo la previsione regalata da madame dei luciani non ricordo il nome, la ruota non la so 13/25/17 😊

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lilly52 ha detto...

Buona giornata a tutti !!😀😀😀😀
Ciaooo dolcissima Clo !ti auguro mille di questi giorni felici e sereni .Auguri🎂🎂🎂🎂🎂🎂

mamy ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI - PUBLY -- VERONICA -- E TUTTI QUELLI CHE MI SALUTANO SEMPRE E RICAMBIO CON UN ABBRACCIO -PERIODO UN PO' NERO MA PASSERA' DICIAMO COSI ---------------------------------------------BANG. BANG. BANG...... LASCIA IN PACE LA CLO ALMENO OGGI IHIHIHIH-------------------------CLO SEI UNA PERSONA SPECIALE COME DICE GATTA IN QUESTO BLOG. TI ABBIAMO CONOSCIUTA ED E' STATO AMORE A PRIMA VISTA O A PELLE COME SI VUOL DIRE COMUNQUE SIA X ME SEI UNICA - UN AUGURONE GRANDISSIMO - BUON COMPLEANNO CARA E APROFFITTA A CHIEDERE TUTTO QUELLO CHE IL TUO CUORE DESIDERA OGGI -SMAK SMAK

silvia ha detto...

Eeeeee buongiorno a tutto il blog


Tanti auguri a teee tanti auguri a teee tanti auguri a CLOOO...APPLAUSI! !!!
cara CLO tantissimi auguri !!!!!

Luciana ha detto...

Secondo me questa sera il 30 a Mi non lo faranno uscire quindi dobbiamo fare molta attenzione!!!!Abbraccio tutti voi

Daniela ha detto...

Ho visto i vostri commenti su la previsione di Don Nicola e mi sono informata , la previsione non è vecchia si deve rigiocare sulla ruota di Milano come è stata messa, anche se sono gli stessi numeri. Sempre sulla ruota di Milano è uscito il 53 e si devono giocare i numeri non la ventina, io provo a giocare a Mi.tt il 23.24 datomi dalla mia piramide se volete agg. il 30

Micky ha detto...

Mariño da giocare anche su palermmo

Unknown ha detto...

Grazie gatta 😉

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Il 90 Mmmmmmm che stress non ho idea , per chi gioca i ritardatari okkio al 70

Micky ha detto...

Grazie gatta x chiarimenti previsione don nicola

teabice ha detto...

Ciao Gatta grazie del consiglio , buona giornata 🍓🍓🍓

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
ciao gatta ho visto
veronica che dava
l ambo del 90
tu sai qual'è ?

ciao Leila
auguri a clo
ciao da Anna da palermo

Albachiara535 ha detto...

Ari..... Buongiorno
Cara Clo tantissimi auguri di buon compleanno di cuore..., non ti conosco, ma concordo con quanto già scritto da Gatta, Mamy..... Che oggi ogni tuo desiderio si avveri.....perché no, anche la scafundata.....
Auguri anche dal mio ciclista

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
ciao gatta ho visto
veronica che dava
l ambo del 90
tu sai qual'è ?

ciao Leila
auguri a clo
ciao da Anna da palermo

Albachiara535 ha detto...

Grazie Gatta... Giocato il 70 con il 07 visto che sono usciti il 77-79
Scappo.....vado ai fornelli.... Buona continuazione

Unknown ha detto...

Buon sabato...a tutti
Buon fine settimana Publy e grazie di tutto...
HA!!!!!!! OGGI È IL COMPLEANNO DELLA
MITICA CLOO!!! AUGURI BACI E ABBRACCI IN QUANTITÀ....
MONICA

Daniela ha detto...

ALBACHIARA mi hai letto nel pensiero volevo scrivere 7.70 ahahahahha ma non volevo pronunciarmi

Daniela ha detto...

ANNA da Palermo
non so cosa ha dato con il 90 Veronica, era nata solo una scommessa dove giocarlo tra me e lei tutto quà

Unknown ha detto...

Buon giorno a Publy e a tutti tutti
🍻🍰🍻🍰🍻🍰Auguri Clo ,auguri di gioia amore salute e spensieratezza, buon compleanno🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Leila ha detto...

Ciao Annaaaaaa 😘😘

plasaplasaplaaa ha detto...


🍺

Micky ha detto...

Forse riportato male prima previsione secondo me primo numero 45 54 78 (invece di 44) da controllare grazie

PAOL ha detto...

Auguri Cloooooo!!!!!!😋😋😋💐💐💐💐💐💐💐😘😘💏😘....la torta la voglio purei. Iooooo!!!!!! Jattaaaaa..🐈🐈🐈🐈🐈🐈...pure io voglio i Funghi...non te li mangiare tutti!!!!!!!😁😁😁😁😋😋😋😋👍👍👍👍🐈🐈🐈💐💐💐

Anonimo ha detto...

avete nicolas?grazie

Unknown ha detto...

Avete lisa ferrari? Grazie mille

Anna ha detto...

ok grazie gatta
a dopo

Anna ha detto...

ok grazie gatta
a dopo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

🎂🎂🎂🎂🎂Tanti auguri a te((( CLO))) auguri 🎂🎂🎂🎂
🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈

sole 72 ha detto...

Tanti auguri Clo!

patty59 ha detto...

ciao a Tutte/i...prima le donne...ahhaah...ciao Gatta..io hò mandato a veronivca la cedola della vincita come mi hai detto tu..ma non mi ha regalato nessun numero....più tardi vi posto i numeri di veronica di ieri...oggi ancora non hò chiamato...hò appena terminato di lavorare.........tanti auguri Clo..hò visto che è il tuo compleanno......

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI A CLO...TANTI AUGURI A CLO...TANTI AUGURI A CLO BLUCERCHIATA BELLISSIMA...TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEE CLO SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA CHE HA ARRICCHITO LA MIA VITA COLORANDOLA E VIVENDO BELLISSIME EMOZIONI...TI AUGURO DI REALIZZARE TUTTI I TUOI SOGNI...TUTTO CIO CHE DESIDERI CON IL CUORE ...CUORE ROSSONERO 🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆💋♥💋♥🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎁🎁🎁🎁🎁♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...

CiaoBruce,il 33-18 su che ruota?Grazie

Unknown ha detto...

Per te Clo un arcobaleno di auguriAnna iaq

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY...BUON SABATO A TUTTI VOI GATTA,CLO,BEATRICE,PATTY,CARLA,ZIKINO,TERRY,SILVIA,LEILA,VALERI LULU,ZORA,GIOVANNA,GEMMA,ROSYB,FRANCY55,EMA1,ANISH,MONICA,PATTY64,SOLE...TUTTE LE RAGAZZE ♥💋♥💋

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà E TTT DEL BLOG ...AUGURI AD UNA PERSONA SPECIALE DEL BLOG BUON COMPLEANNO CLO

Leila ha detto...

CIao GRAZIA 🔴⚫️. UN SACCO DI BACI ... 💋💋💋

giovannact03 ha detto...

ciao GRAZIA,SILVANO,LEILA,GATTA,DANILO,ZORA,STELLA,TURCHESE,MAMY,ALBACHIARA, AGOSTINO-LUCIA,GEMMA,BEATRICE ,EMA,ANISH,E TTTTTT

BEATRICE ha detto...

Buongiorno....

Tantissimi Auguri di un Felice Compleanno a Clo 😘🌹🎂🙋

Ciao Grazia Publicita Leila Silvano Patty Zora Giovanna Luciana Giallosole 💋❤

Unknown ha detto...

BUON SABATO MASCHIETTI TUTTI...BUON SABATO BANG,ORSETTO,HENRY,SERGIO MILANISTA DISPERATO MA SEMPRE NEL CUORE E NELL'ANIMA IHIHI VERO??? DANILO,ASSO MILANISTA VALE PURE PER TE....IHIHIHI GIOBBE...BUON SABATO PAOL MILANESE SBANCHIAMO!!! YESSSSSS 😉😉😉😄😄😄👍👍👍👍👍👍

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti ! !

Patty 59 non ho idea forse ti avrò messo il nr sbagliato vedi se è questo 3914198780 in caso rimandalo possibile che non sia arrivato a dopo ciao a tutti

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BACIOTTO OTTO OTTO TI LOVVO TANTO BUON PRANZO 💋♥♥♥♥♥♥

francy ha detto...

Buon compleanno Clo felice giornata🎂🎂🎂🎁🎁🎁

agata63 ha detto...

Grazie Bruce anch io continuo a giocare i tuoi nmr.

Leila ha detto...

Ciao Giovannaaaaa 😘😘😘

Leila ha detto...

Beatrice ciaoooo stellina 🌟🌟😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GRAZIA TESORUCCIO 😊
LEILA ZORA BEA GATTA CLO FRANCY LUNA TURCHESE BANG SILVIA MARINELLA KETY BEATRICE LUCY GEMMA COBELLI HENRY GIOVANNA ALBACHIARA EMA
ANNA PAOL
SILVIA ANGELA REBECCA LULU LILLY LUNA ZIKINO SOLE72 MONICA ANNA LUCIANA TERRY LUCIO GIOBBE SILVANO SERGIO ALEX
TUTTI TUTTI 😚 NESSUNO ESCLUSOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIA COSA GIOKIAMO OGGI DI BARTALINI GRAZIE MILLE 😀😊☺

erica ha detto...

nessuno ha marino di oggi?

agata63 ha detto...

DOLCE E UNICA CLO BUON COMPLEANNO!!🍰🍰🍰🍰💟💟💟

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHAHAHA SI SONO SOTTO LA PALMA DISPERATA MILANELLA HAHAHAHAHAHAHA CHE BRUTTA NOTIZIA CHE MI HA DATO...NO DAI MA COME NON CI SEI DOMANI...CHE PECCATO HAHAHAHAHAHAHAHA ASPETTAVO TANTO DOMANI MI HAI DATO BUCA AZZ E COME FACCIO IO SENZA I TUOI CUSCINI IHIHIHI MA SONO CERTA CHE FARAI DI TUTTO PER SCOPRIRE IL RISULTATO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA COME FORZA ATAL....MA FORZA MILANNNNNNNN MILANMNNNNNNN MILANMNNNNNNNNNNN MILANNNNNNNNNNN GUARDA CHE IL MIO FORCONE HA UN OPTIONAL NASCOSTO QUINDI OCCIO ARRIVA ALL'IMPROVVISO E DOVUNQUE TU SEI HA DICIAMO UN TRASMETTITORE CHE ANNUSA HAHAHAHAHAHAHAHAHA QUINDI OCCIO UN ABBRACCIO 💋E PRESENTERO ALLE GOBBE I TUOI SALUTI ..CHE RICAMBIANO DA CUORE BIANCONERO IHIHIHI

publicità ha detto...

buon sabato vincente a tutti.
bisous

Babayaga ha detto...

Buon sabato a tutti.
I compleanni mi provocano una grandissima orticaria, ma oggi mi va di fare un'eccezione...un abbraccio a CLO!!!��

publicità ha detto...

auguri di buon compleanno clo

Unknown ha detto...

CIAO PATTY FANTASTICA ORA VEDO COSA GIOCHIAMO ANCORA NON HO IDEA IHIJIHI DOPO COFFE BUON COFFE ♥💋

Babayaga ha detto...

🎈🌹😘

Unknown ha detto...

IO COMUNQUE RIGIOCO STASERA LA QUATERNA DELL'APOCALISSE DI BARTA ANCHE A TUTTE CON IL 90 SU MI TO NAZ (90-20-42-43) MI PIACCIONO QUESTI NUMERI E POI LUI DICEVA DI GIOCARLA ANCHE DI SABATO PERCHE LA COMBINAZIONE E'TALMENTE FORTE DI NON MOLLARLA...FORTUNA INCLUSA ...MAGARI FACCIAMO UN BOTTO APOCALITTICO IHIHIIHIHI 😉😉😉😄😄😄

leon ha detto...

ARIES
2 - 51
2 - 70
Na. Naz Ba tutte

3 - 90
3 - 45
Ba Naz tutte

1 - 35 +90
Mi Ro tutte

terry65terry65 ha detto...

Ciaoooooooooo Graziaaaaaa 😍 😍 sempre forza Milannnnnnnn 👹 👹 👹 ciao patty buon fine settimana

Unknown ha detto...

Buongiorno e Buon sabato a tutti voi del blog . . Dalla A alla Z.un bacio grande . . Grande . . LEILA .GATTA . .LUCIANA . . GIALLOSOLE . . LUNA . . ANNA VADI . . CLO . . AUGURONI! MILLE DI QUESTI GIORNI . . TANTA SALUTE . . E SOLDINI . . .SPERIAMO BENE X TUTTI.😙
Speriamo che questa sera buttano fuori qualche ritardatario . . A me personalmente piace il 28 . . Lo gioco col 90 .60 . 30 . .29

Unknown ha detto...

Buongiorno e Buon sabato a tutti voi del blog . . Dalla A alla Z.un bacio grande . . Grande . . LEILA .GATTA . .LUCIANA . . GIALLOSOLE . . LUNA . . ANNA VADI . . CLO . . AUGURONI! MILLE DI QUESTI GIORNI . . TANTA SALUTE . . E SOLDINI . . .SPERIAMO BENE X TUTTI.😙
Speriamo che questa sera buttano fuori qualche ritardatario . . A me personalmente piace il 28 . . Lo gioco col 90 .60 . 30 . .29

alla faccia dei copioni ha detto...

lottointelligente ha fatto contratto con l uomo rana (fabio rognoni)

un peso e due misure ........



che blog

un saluto

alla faccia dei copioni ha detto...

lottointelligente ha fatto contratto con l uomo rana (fabio rognoni)

un peso e due misure ........dico cosi perche nn si vedono piu esposte le sue
previsioni che copia quoridianamenre da che syudia il vero lotto



che blog

un saluto

clo ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI ....
VI RACCHIUDO TUTTI IN UN IMMENSO ABBRACCIO , VI RINGRAZIO DEGLI AUGURI E CONDIVIDO CON TUTTI VOI UNA BELLA TORTA IN PANCHINA ....MA STAVOLTA PER FESTEGGIARE ANCHE UNA MEGA VINCITA CHE MI AUGURO SI FACCIA TUTTI INSIEME...GRAZIE PUBLY GRAZIE A TUTTI 😘😘😘😘😘 VI VOGLIO TANTO BENE

Unknown ha detto...

DA UN MIO METODO PERSONALE E USCITO UN BEL 90 AMBATA BARI CAGLIARI X AMBO SOLO IL 31 SOLTANTO 90-31 BARI CAGLIARI PIÙ CAGLIARI CHE BARI MI RACCOMANDO SOLO UN EURO BARI E DUE EURO CAGLIARI.

Unknown ha detto...

DA UN MIO METODO PERSONALE E USCITO UN BEL 90 AMBATA BARI CAGLIARI X AMBO SOLO IL 31 SOLTANTO 90-31 BARI CAGLIARI PIÙ CAGLIARI CHE BARI MI RACCOMANDO SOLO UN EURO BARI E DUE EURO CAGLIARI.

macchiarosa ha detto...

Buongiorno a tutti...l'uccellino Leila mi ha detto che oggi è il compleanno di un'amica....

AUGURONI CLO BUON COMPLEANNO!!! 🎁🎂🎁🎂🎈🎈🎁🎀🎂🍸🍸

E SPEREM CHE LA LTM STASERA TI REGALI UN BEL TERNINO!!! ✨👌

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CLO TI AUGURO UNA SPLENDDA GIORNATA CIAO

EMA ha detto...

Buon sabato a tutti ...

CLO! !!!!AUGURI BUON COMPLEANNO !!!!🎂🎁..... TANTA SERENITÀ E FORTUNA. ..

CI VEDIAMO PRESTISSIMO !!!!PROMESSO!!!

batman ha detto...

Avete Nicolas.

batman ha detto...

Avete Nicolas.

vitonerazzurro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

intanto vince

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno ed tanti auguri a Clo 100di questi giorni proposte di Rossi e Milano 15/25/33,Venezia Milano 90/18/88
Napoli Palermo 90/81/89
Napoli 70/7/53
Signora scansa Bari Cagliari 90/11 Secco
Vi ho preso Torti
Milano 30/26/31
30/8/12
30/55/71
Il ragazzo 👦 americano regalo 28/51 Torino ciaooooooo buona fortuna 🍀 🍀 😉 😉 😉 🍀 🍀 🍀 😉 😉 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀💖

vitonerazzurro ha detto...

Ciao a tutti.e B.pomeriggio.:-)

Francy55 ha detto...

Prima di entrare , saluto la meravigliosa padrona di casa Publicitá . Poi tutti voi amici e amiche che porto con me nel cuore quotidianamente tutti i giorni , ma a te mia dolcissima CLO VOGLIO AUGURARTI 100 DI QUESTI GIORNI AUGURANDOTI ANCHE TUTTA LA GIOIA CHE LA VITA PUÒ DARE . TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO 😘😘😘😘😘💕💕💕💕💕💕💕🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎁🎁💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐

Luciana ha detto...

AUGURI DI OGNI BENE A CLO BUON COMPLEANNO 🎂 UN ABBRACCIO A LEILA ASSUNTA GATTA ROSELLA PATTY BRUCE GRAZIARN ELISA TUTTI TUTTI E VI RINGRAZIO CONTUTTO IL CUORE 💖 PER LE VS/ ASSIDUE POSTAZIONI NUMERICHE VI MANDO ANCHE UN GROSSO BACIONE!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE LUCIANAB.

clo ha detto...

Ahahahah Bang pennutaccio grazie 😘
Ciao Macchiarosa grazie ....anche a te Adele e Ema , Bruce LEE tutti davvero tutti
Silvano Gatta Grazia anche io ringrazio sempre PUBLY per avermi fatto incontrare delle persone meravigliose qui nel blog ....Giovanna , Annajak, Zikino , Terry, Patty59, Tatina, Anna Vadi, Paol, Sergio, Lucia e Ago, Emy, Assunta, Babayaga, Leila, Patty, Beatrice, Sole, Turchese, Anna da Palermo, ALBACHIARA , Monica , Lilly52, Mamy, Francy, Carla, Francesca di Carlo, Anish, Silvietta mia bella , Zora .....davvero tutti meravigliosi 😘😘😘

clo ha detto...

Grazie Francy, Luciana, Rosella23 😘

vitonerazzurro ha detto...

Avete Nicolas? .. Grazie.

Leila ha detto...

Ciao Luciana😘😘😘😘

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 379   Nuovi› Più recenti»