google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/04/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/04/16

TIZIANA
AMBO DEI ANGELI
CA-FI-NAZ: AMBATA 90
AMBO 90-81

8 E 88 FA IL BOTTO
MI-PA-NAZ: 9-29-30
ABBINAMENTI 89-90

TO-NAZ: 28-17 / 28-71 / 28-69 / 28-70
+ RIUNITA

CONTINUARE
MI-TO: 28-30

BARTALINI
L'AMBO D'ORO
MI: 30-66
AMBO TERNO 30-60-90
+ NAZ-TT

BA-NA: 43-45-90

ULTIMO MINUTO
TERNO SPACCATUTTO
MI-TO-VE-NAZ: 90-58-59
AMBI 58-56 / 58-57
A MILANO + 30

MI-FI-GE-NAZ: 30-58-59
AMBO 59-54
ABBINAMENTI 90-30

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
MI-GE-NAZ: 3-23-30 / 24-44-90
+ RIUNITA

MI-VE-NAZ: 30-83 / 30-13 / 30-68 / + 90
+ RIUNITA

FRANCA
GLI AMBI DI SIMONE
VE-MI-NA: 3-11 / 31-11 / 1-31
+ NAZ-TT

IL 90
VE-CA: 90-17 / 90-18 / 90-14
+ NAZ-TT

BA-MI: 90-7 / 90-28 / 90-30
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-70 / 60-80
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-59 / 90-55
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 90-73
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
PA: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-42 / 48-82
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-GE: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-21 / 57-66
MILANO PRINCIPALE
A MILANO + 30
+ NAZ-TT

MI-VE: 30-57
BA: 39-33
GE: 90-74

VERONICA
MI-FI: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-86 / + 30
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-17
+ NAZ-TT

VE-MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-66 / + 90
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-33 / 30-17 / 30-90
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-5 / 28-53
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 89 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-70 / 89-90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBO E AMBETTO 5-23 / + 90

ARIES
IL 90
FI-PA-NAZ: AMBATA 68 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-90 / 53-90
AMBO TERNO 53-68-90

SCANSA
AMBO DEL 30
MI: 23-30
AMBO TERNO 23-26-30
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
GE-MI: AMBATA 4
AMBI 4-74 / 4-16 / 4-61
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 29
AMBO 29-40
AMBO TERNO 5-50-29
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-PA: 66-88
AMBO TERNO 47-74-88
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 89
AMBO TERNO 29-59-89
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-56 / 90-65
AMBO TERNO 26-64-90 / 66-69-90
+  NAZ-TT

TO-VE: 9-12-42
+ NAZ-TT

TO: 28-38
GE-MI: 20-50-80

RO-TO: AMBATA 90
AMBI 90-66 / 90-69
AMBO TERNO 44-49-90

fonte web

490 commenti:

1 – 200 di 490   Nuovi›   Più recenti»
Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY E GRAZIE😘
BUONA SERA A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO. 😘😘🍀🍀🐞🐞🐞🍀🍀

Unknown ha detto...

Ciao Leila ..e tutti tutti grazie per la nuova pagina

Unknown ha detto...

Ciao Leila ..e tutti tutti grazie per la nuova pagina

Leila ha detto...

Ciao Giannetta 😘

Unknown ha detto...

Ciao Bruce Lee,il 18-33 si gioca ancora?Grazie

Unknown ha detto...

buona sera a tutti ciao publy
grazie della pagina nuova

LEILA CIAO NELLA PIRAMIDE DI PALERMO 89 90 C'E'
pure il 56
PALERMO 56 90 DI BARTA DALLA SPIA 3
si puo' aggiungere 11 89 90 56
che dici
ciao a tutti a dopo

Leila ha detto...

ANNAAAAA CIAO. BELLI TUTTI. 😘😘

CIAO PESCIOLINA 🐬 😘💕

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA PUBLY E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA.....
BUONASERA A TUTTO IL BLOG,QUESTA BELLA GRANDE FAMIGLIA VIRTUALE...

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI,KE A PARER MIO CI DARANNO OTTIMI RISULTATI :

CAG-MIL 60-47-82 ambo e terno
CAG-MIL 22-26-52 ambo e terno
CAG-NAP 22-28-76 ambo e terno
NAZ-CAG 15-19-34 ambo e terno
MILANO 14-20-32 ambo e terno
MILANO 85-29-61 ambo e terno

MI RACCOMANDO IL RECUPERO SU
TUTTE E NAZIONALE...
SPESSO SUCCEDE PROPRIO COME GIOVEDÌ....
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Volevo dire ke spesso succede proprio come giovedì,ke la vincita vada fuori ruota....un ABBRACCIO...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ECCOMI

BUONA SERATA PUBL GRAZIE MILLE PER AVER AGG LA PAGINA 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍁

SERA BUONA A TUTTI

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ALLE MIE CARE AMICHE

Anonimo ha detto...

buona cena

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI UN SOLO AMBO NAPOLI 5 55 BUONA SERATA

giovannact03 ha detto...

Dopo posto marco e lio codice 895095

Unknown ha detto...

X Mimmo quale ritardataio cade Leila TVB

Unknown ha detto...

X Mimmo quale ritardataio cade Leila TVB

Unknown ha detto...

X Mimmo quale ritardataio cade Leila TVB

Unknown ha detto...

Sera

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti il blogggg e grazie per la pagina nuova io domani provo ha giocare 28.77 to e speriamo bene😌

Unknown ha detto...

Sera

Leila ha detto...

Ciao Stefano Giù Mimmo Lucio Giovanna Patty ... PEPPEEEEE 😂😘😘😘

Rosi66 ha detto...

Buona serata a tutti! Qualcuno ha preso Quinta valle?

giu1975 ha detto...

Ciaooooo leilaaaaa mimmoooo dai che domani vinciamo😊

Unknown ha detto...

Leila 6 single

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog e pubblicità buona cena tutti

Leila ha detto...

PEPPE GIOIA... SONO SPOSATA E VECCHIA PER TE. 😂😂😂

Unknown ha detto...

Grazie ciao

giovannact03 ha detto...

eccomi con marco e lio BA-VE 90+56-65 /26-64-90 /66-69-90 /// TO-VE 9-12-42 ciao leila,giu ,beppe,fiorina,turchese,tttttttt

Unknown ha detto...

Grazie ciao

giu1975 ha detto...

Ciaooooo giovannaaaa😊😊😊

Leila ha detto...

Ciao Giovanna grazie 😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie Giovanna x Lio e Marco io gioco sempre i loro numeri ma é un Po che non riesco a vincere niente speriamo domani. Una buona serata a tutti nessuno escluso ciao 👄👄👄

Unknown ha detto...

Grazie Giovanna x Lio e Marco io gioco sempre i loro numeri ma é un Po che non riesco a vincere niente speriamo domani. Una buona serata a tutti nessuno escluso ciao 👄👄👄

giovannact03 ha detto...

gabriella anch'io gioco spesso con loro ma nn riesco più a vincere e nn capisco come fanno a vincere in tt le estrazioni

giovannact03 ha detto...

x domani mi gioco il 7-90 che ha postato giobbe ed il 13-33 PA che ho preso

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e a publy grazie per la pagina nuova

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e a publy grazie per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Vercasi compagna x storia seria ho 35 anni bello dolce assai educato vivo sul mare costa jonica

francy ha detto...

Buona notte a tutti sognate numeri vincenti vi prego!😁😁😁

Unknown ha detto...

X Giovanna però anche loro danno un sacco di previsioni, si vede che quelle che prendiamo noi sono sfigate POI io sono una che dopo un paio di colpi non li gioco più dai che vinceremo domani buona serata a tutti 💚💛💜,

Clotilde 18 ha detto...

Qualcuno ha la tecnica di doriano

Clotilde 18 ha detto...

Qualcuno ha la tecnica di doriano

Unknown ha detto...

X GIUSEPPE BOVA IO HO UNA FIGLIA CHE A 34 ANNI BELLA E EDUCATA MA PURTROPPO È GIA IPEGNATA E.HA UN BIMBO, MI SAREBBE PIACIUTO FARTI DA SUOCERA, ED ANCHE VENIRE UN PO AL MARE DATO CHE IO SONO DEL NORD
UN ABBRACCIO NOTTE 😉😯👍👍

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella anche io ho una figlia di ,34 anni e anche lei ha un bimbo ..buonanotte a tutti vi auguro sogni d'oro

piera stentella ha detto...

Grazie Pubbli x aggiornarci sempre la pagina e grazie a tutti! Paol l'ambo della sciura lo rigioco 18 30 90 ba mi tt



💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X GIUSEPPE BOVA

CARO MIO....MA TU VEDO KE NON LEGGI MAI LE NOSTRE RISPOSTE....

LASCIA PERDERE I CENTENARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........

È UN CASO ANOMALISSIMO KE SIANO COSÌ TANTI I CENTENARI IN RITARDO E NON NE ESCA MANCO MEZZO.....

AH BOVAAAA E SVEGLIATIIIIIII....

LA LOTTOMATICA STA A FA' CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
LASCIA PERDEREEEEEEEE....
CAPITOOOOOOOOOOO????????
UN ABBRACCIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

MARCO e LIO NON SONO FURBI....MA FURBISSIMI...COME TANTI ALTRI...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

...di registrati 899 ne danno un'infinità....e quindi automaticamente di PREVISIONI altrettante......
Se io dovessi darvi un tot di PREVISIONI quanto loro,sappiate ke vincerete ad ogni estrazione...garantito...Xké vedo ke escono,ma purtroppo non sono così...

ALIGUE' ha detto...

buonaseeeeera qui tuona...prima ha grandinato e fa freddo.....i Nemo hanno regalato 90-19......dove lo mettiamo?

ALIGUE' ha detto...

chi è l'esperto/a del 90?

Babayaga ha detto...

Ho scritto nella pagina vecchia, si può essere più rimbambiti di così?
Meglio andare a letto, a domani, buonanotte.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LEILA
GIU 1975

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......E UN SALUTO GRANDE VA ANKE A TUTTO IL RESTO DEL BLOG.....

PS. DA UNO DEI MIEI TANTI METODI,VI DO'UN'AMBATA KE ENTRO DUE COLPI DOVREBBE SORTIRE TRA DUE RUOTE......TEORICAMENTE.....
E TRA L'ALTRO,UNA DI QUESTE DUE RUOTE,È PURE CENTENARIO....

PROCEDO :

AMBATA SECCA ENTRO 2 COLPI MAX :

NAZIONALE e / o TORINO 53

Dai ke vinciamo....è più facile vincere un'AMBATA FORTE, piuttosto ke vincere un ambo.....e allora....

53 AMBATA SECCA su NAZIONALE E/O TORINO
PROVIAMOCI....

Vi ABBRACCIO IMMENSAMENTE....E VI AUGURO UNA DOLCE NOTTE...

Babayaga ha detto...

Aligue', di dove sei? Anche sul Garda le cose si stanno mettendo male, ci manca solo la grandine, 'tacci sua!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AMBATA SECCA ENTRO 2 COLPI MAX :

NAZIONALE e / o TORINO 53

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AMBATA SECCA ENTRO 2 COLPI MAX :

NAZIONALE e / o TORINO 53

ALIGUE' ha detto...

ciao Babayaga sono di VARESE QUASI SUD e tu da che parte del garda?

ALIGUE' ha detto...

ho parenti a Desenzano e dintorni

Susi 69 ha detto...

Ciaoooooo!!!!!!buona fortuna a tutti gli amici

Susi 69 ha detto...

Ciaoooooo!!!!!!buona fortuna a tutti gli amici

batman ha detto...

Rosi66 i numeri di Quintavalle sono Mi 61-68-84 Ba Pa 38-55-90 Na 29-89-70 Roma 1-4-7 speriamo di vincere.

batman ha detto...

Rosi66 i numeri di Quintavalle sono Mi 61-68-84 Ba Pa 38-55-90 Na 29-89-70 Roma 1-4-7 speriamo di vincere.

Unknown ha detto...

veronica qualcuno la presa ? Grazie

Babayaga ha detto...

Aligue', sono di quella zona anch'io! A Dese ci sono spesso. Ciaoo
Aribuonanotte a tutti. Ricordo che a Pa si può cominciare a giocare il 27 (1a 2a 3a) e a Ba il 60 dovrebbe essere pronto a scodellare qualche soldino. Baci.

ALIGUE' ha detto...

ciao Babayaga notte e grazie giocherò il 60 a B e SPEREM.......
NOTTE A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIIII
CIAO DOLCISSIMA BABAYAGA 😘😘😘😘
ORSETTOOOO 😘😘😘 stasera solo bacini. 😂😂😂

orsetto ha detto...

OK anche stasera scopato e lavato chiudo la luce e lascio la porta socchiusa....bang visto che il caffè di leila è buono e gratis ci vediamo da lei fra poco ....buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti,notte publicita'

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti ma tutti buon sabato ..che dite 2 .30 mi.

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti e caffè per tutti vi scrivo solo un ambo

Milano 82/66

In bocca al lupo

bang ha detto...

Buongiorno a tt
bene Orsetto, con i tempi che corrono un buon caffè e sopratutto gratis è quello
che ci vuole.

bang ha detto...

la speranza è l'ultima a morire.....
estrazione di stasera....la lottomatica è nera nera
non la solita legge del mancini(esternazioni del Sarri volume 1)....invece di vincere andate a fare dei p.....ensierini.

Unknown ha detto...

70-47 Napoli 30-66 Na Napoli milano ferri

Unknown ha detto...

23-30 scansa

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti ☕️☕️☕️☕️😜😘😘

bang ha detto...

buongiorno Clo, salutaci con previsione vincente :-)))

Zikino ha detto...

Qualcuno prende la giocosa pronta a pagare Milano di Tiziana ?

Zikino ha detto...

VI PASSO L'AMBO D'ORO DI BARTA DI IERI

MI .30.66
MI 30.60.90
BA NAP .43.90.45

alex 77 ha detto...

Buon giorno Publy buon giorno a tutto il blog

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Babayaga ha detto...

Aligue', sono di quella zona anch'io! A Dese ci sono spesso. Ciaoo
Aribuonanotte a tutti. Ricordo che a Pa si può cominciare a giocare il 27 (1a 2a 3a) e a Ba il 60 dovrebbe essere pronto a scodellare qualche soldino. Baci.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog,e buona vincita stasera a tutti...

anna ha detto...

Buongiorno ho preso la chiamata unica di Veronics di poco fa. Tra poco la posto

Zikino ha detto...

Avete BARTA .899.02.12.39.??😬😬

Albachiara535 ha detto...

Buon giorno a Pubbly a chi è entrato e a chi entrerà
Connessione internet che va e viene... Saluto Carla Mamy Zora Clo Gatta Grazia Luciana bentrovata...etc etc stamani ho la memoria congelata.....
Ricambio con affetto i saluti e ringrazio chi posta numeri personali e 899
Un saluto a chi ci legge, a chi è da un po' che non scrive e manca, a chi è in difficoltà e a chi sta lottando x la propria salute.... Un abbraccio
Buona continuazione e buona giornata a tutte e tutti veterani e nuovi del blog
Una carezza ai pelosetti

Madi ha detto...

Ciao tutti

Madi ha detto...

Vorrei chiedere a Mimmo le ambate che ai postato che percentuale di uscita anno

anna ha detto...

Veronica
MI FI 90 ( 2 POS ) ABB 36 86 + 30
BA NAP 90 ( 1 E 5 POS ) ABB 1 17
VE MI 30 ( 2 / 3 POS ) ABB 66 +90
MI NAP 30 (2 / 3 POS ) ABB 33 17 90
TO 28 ( 1 / 3 POS ) ABB 5 53
Ricorda NA PA 89 (2 / 3 POS ) ABB 70 90
TUTTO ANCHE SULLA NAZIONALE ciao a tutti buona fortuna a noi

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIIIII
NESSUNO ESCLUSO. E CHE STASERA SIA VINCENTE PER TUTTI. 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

grszie anna per veronica

Unknown ha detto...

marino di stamani lo prende nessuno? se no lo prendo io dopo.ciao

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti,nessuno escuso......Ciao Gatta Clo Monica Leila.......

Leila ha detto...

Ciao Tatina cara 😘😘😘

Unknown ha detto...

grazie anna x veronica buon weekend a tutti ......qui sole spettacolare 😎😎😎

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, buona giornata Publy e buona giornata a te Veronica

Anonimo ha detto...

avete Nicolas grazie

Daniela ha detto...

Non prendete MARINO tra un po' vi metto la previsione

Mimi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty59 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog....ciao Gatta...di a Veronica che sono arrabbiata...non si promettono i numeri e poi non li da....non ci si comporta cosi....la prossima volta non gli mando più la cedolina....speriamo che la Lottomatica oggi sia un po' più buona e che ci faccia vincere qualcosa.....

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI R. MARINO

MI.VE. 30.57 (ve. ruota principale)

MI.GE 57.21 / 57.66 / (+ 30 sulla ruota di mi. e ruota pricipale)

Ba. 39.33

Ge. 90.74 (ambo regalo cosi dice )

Daniela ha detto...

Ciao PATTY 59
forse non hai letto ma ti ho scritto io personalmente che si scusava con te ,ma devi chiamare la redazione chiedi di DORIS e ti danno la previsione gratis pero dal lunedi al venerdì ok

Daniela ha detto...

Ciao PATTY 59
forse non hai letto ma ti ho scritto io personalmente che si scusava con te ,ma devi chiamare la redazione chiedi di DORIS e ti danno la previsione gratis pero dal lunedi al venerdì ok

Daniela ha detto...

Ciao PATTY 59
forse non hai letto ma ti ho scritto io personalmente che si scusava con te ,ma devi chiamare la redazione chiedi di DORIS e ti danno la previsione gratis pero dal lunedi al venerdì ok

Alma ha detto...

Grazie mille Gatta x R.Marino Buon W.E. a tutti

patty59 ha detto...

Ciao Gatta..scusami ma non hò letto il tuo messaggio...sono un po' incasinata con lavoro e casa con mia suocera..ma io non hò il numero della redazione...dove lo trovo ???

Unknown ha detto...

30-23-66 milano mi piace

marinella ha detto...

Ciao a tutti grazie mille Gatta x Marino sempre gentilissima

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao MADI

L'UNICA AMBATA KE HO PROPOSTO È IL 53 SU NAZIONALE-TORINO...

PROBABILITÀ DI USCITA 75%

ENTRO MAX 2 COLPI...

O PAGA O NON PAGA...
IO CI PROVEREI...
UN ABBRACCIO MADI

Unknown ha detto...

grazie gatta per marino ho visto che anche lui dà il 30 a venezia come veronica inoltre anche bartalini te cosa dici? inoltre 30 66 90 lo dà anche bartalini come veronica.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao MADI

L'UNICA AMBATA KE HO PROPOSTO È IL 53 SU NAZIONALE-TORINO...

PROBABILITÀ DI USCITA 75%

ENTRO MAX 2 COLPI...

O PAGA O NON PAGA...
IO CI PROVEREI...
UN ABBRACCIO MADI

ROSI ha detto...

Grazie Gatta.

Zikino ha detto...

Grazie x Veronica
Ma la giocata del cedoliino che hanno fatto vedere è quella di Torino ? Grazie

Unknown ha detto...

il tuo 53 lo dà veronica a to con il 28 .bravo

Madi ha detto...

Grazie Mimmo provo giocare speriamo bene

Unknown ha detto...

Buona e bella giornata a tutti....
Ciao Gatta passato il bronco??
Di la verità mi ci avresti mandato con l'elastichetto?? Lo potevi fare non mi offendo tanto facilmente...
Non mi stai sui maroni anzi sei simpaticissima
Ma anche tu ormai mi dovresti conoscere come sono fatta pronta a difendere chi viene attaccato ingiustamente l'ho fatto anche con te e con altri ricordi? Con questo non ti sto chiedendo scusa perché Non ho niente da scusami lo rifarei subito se qualcuno attaccasse una mia amica senza motivo..diciamo che è un primo passo..
Nel mio giro di saluti ci sarai sempre come prima...tu vedi tu..
Ti lascio un ambetto delle nostre parti...Rom 85/90 fosse quello bono.. .


Buona giornata Annaiaq...mi raccomando
quando entri saluta tutti perché poi il cazziatone lo fanno a me....
MONICA

Camilla ha detto...

Ciaoo a tutti grazie per a preso
Veronica
Patty li numero di Doris è 02 99330050 a presto

alessia ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo Cinzia una mia amica mi a parlato bene di tutte voi così mi sono iscritta ieri
io non ho la possibilità di poter chiamare gli899 gentilmente qualcuna /o chiama Nicolas mi piacerebbe avere le sue prev.non sono una giocatrice accanita ogni tanto gioco un ambo che trovo ma non vinco mai... Grazie a tutte voi che mettete le prev.

Unknown ha detto...

Ops broncio....
Mannaggia
MONICA

Daniela ha detto...

Ciao Monica
il mio scritto non è riferito a te e neanche alla Anna iak io sono molto diretta nel dire le cose , ma a chi scrive a sottointesi e non ha il coraggio di scrivere i nomi

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!! 😋 😋 ..Buongionooooo!!!!

PAOL ha detto...

Ciaoooo Jattaaaaaa!!!!!! 😋 😋....sei ritornata....era oraaaa!!!!! ...mi ero preoccupato....pensavo....te ne fossi andata..in Spagna!!!!!😘😘😘😘😘......

Unknown ha detto...

Ciao Gatta Monica Leila Clo Paol Mimmo buona giornata a voi e a tutti quelli presenti e non. Vi auguro tanta tanta fortuna x stasera.

Unknown ha detto...

Io la penso come te...nella vita bisogna metterci la faccia e rischiare se uno vuole essere in pace con se stessi...MONICA

Unknown ha detto...

Ciao Gatta Monica Leila Clo Paol Mimmo buona giornata a voi e a tutti quelli presenti e non. Vi auguro tanta tanta fortuna x stasera.

Unknown ha detto...

Un buon sabato a Publy e atutto il blog
Fatta la mia giocatina della volta scorsa
Saluto Monica Gatta Albavhiara Giovannact Giallosole Clo Mimmo Silvano n.a Leila e tutti tutti
Auguro un felice giorno aspettando.......stasera

Unknown ha detto...

Detto.ció..vi lascio le mie giocate perché ho 2000 cose da fare compresa una puntorina di Botox...mil..15/82/30
30/58 30/74 30/12...+ riunita
Ciao Mirela ho letto il tuo scritto non ci pensare nemmeno a certe cose..sei la benvenuta
MONICA

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti

ciao Leila gatta Paol

io continuo il terno 18 30 66 90
a mi va al terzo colpo
vedo che parecchi hanno il mio 66
abbinato al 30 speriamo bene per stasera ciao da Anna da palermo

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti

ciao Leila gatta Paol

io continuo il terno 18 30 66 90
a mi va al terzo colpo
vedo che parecchi hanno il mio 66
abbinato al 30 speriamo bene per stasera ciao da Anna da palermo

Unknown ha detto...

Ciao Anna da p...ho visto l'ambo di Daniela 66/82..bellissimo io lo gioco così..66/82/30..+90...
MONICA

Leila ha detto...

CIAO GATTAAAAAAA 😘😘😘😘
MIRELA MONICA ANNA DA PALERMO 😘😘
BENVENUTA CINZIA !!!! 😃😃😃

PAOL ha detto...

Bene....fatto colazioneeeeeee...mo me ne vado in Palestra!!!!! 😋 😋 💪💪...Anna pure io li rigioco a Milano.......poi mi piace un ambo...adesso ve lo scrivo......Ambo Bellicapelliiiiii..👶👶👶👶👶👶..19-30 ....👶👶👶👶...Milano...Venezia...tutte..naz.....se volete agg.il 90 ......Ambo Bellicapelliiiiii!!!!!!👶👶👶👶👶👶👶👶👶👶👶👶.......ciaooooooooooooooo

Leila ha detto...

Ciao Tutcheseeeeee 😘😘😘

leon ha detto...

Il 90 di Aries

68 seconda e terza posizione
68- 90
53 - 90
53 - 68 -90
Firenze Palermo Nazionale

clo ha detto...

MIRELA CIAO....tu che porti sfigatta no no è no ahahahah semai sono altri ma nn bisogna crederci a queste cose ....su andiamo oltre buona giornata
Buona giornata PUBLY....buona giornata a tutti ....
Bang banggggg ahahahah volevo dartelo un ambo , anzi un terno, anzi di più ma nn ho deciso ancora cosa fare ...però SEGUIRO ancora ambo di barta 30 66 e metterò anche il 60 nn si sa mai , però bella anche la trentina e la cadenza 9 vedi che confusione che ho......dai speriamo di pasticciare bene .....ciaooo

italo70 ha detto...

ciao a tutti, vorrei regalarvi due ambi a venezia; 28.30./82.30. e due ambi a milano 13.30./31.30. mi diletto a fare calcoli dal 1999. e ogni tanto facevo terni secchi su ruota e ambi. non sempre c'è solo la probabilità! BUONA FORTUNA A TUTTI. PROVATE QUESTI AMBI CHISSA!! IO LI GIOCO OGGI..

sergio62 ha detto...

BA - CA 64-11/64-1/64-21/64-25/64-48/

BA -FI 90-13/90-27/90-84/

MI-PA 24-29/24-44/24-51/24-63/

MI-VE 58-4/58-9/58-24/58-34/

MI-NA 8-19-54-11

BA-GE- TT 4-43/4-63/4-73/4-3/

X le previsioni di: Ba-Ca / MI-VE /Mi-Na /BA-GE /aggiungere il 90 x terno

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
daniela ha detto...

Ciao Monica o come secondo ambo 82/58 sempre Milano se ti può interessare per convergenza

Leila ha detto...

CIAO SERGIOOOOO 😂😂😂

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Grazie Bagay 70 👏🏼👏🏼👏🏼

Rosi66 ha detto...

Grazie Batman per la previsione che mi hai passato! Ne ha fatta un' altra Quintavalle per caso?

Unknown ha detto...

Grazie Daniela...si certo io ho tutti e due..l'82 lo stiamo aspettando come capogioco...il 30 dovrebbe uscire è uscito 67/84....io faccio 82/58/30..Grazie
MONICA

vitonerazzurro ha detto...

Avete la pugliese di Veronica? Grazie

vitonerazzurro ha detto...

B.pomeriggio a tutti

clo ha detto...

Buon pranzo Gatta Sergio Leila Monica bagay Mirela Paol Anna da Palermo a tutti .....
Ciao bello della zia dai che oggi se ti butti nn ti fai male 😁😁😁😁 ciao ALEXXX

alessia ha detto...

Ciao a tutte vi metto il regalo di Roberto Marino su Facebook
Ba-Na- 90-85-90-73 partecipo come posso

Leila ha detto...

Ciao Clo tesorina 😘😘😘

Leila ha detto...

Tutti fa brodo Cinzia 😂😂😂

Unknown ha detto...

Ho dimenticato , per chi vuole ,la mia giocata é BA CA 13 18 66 90
Leila grazie dei saluti ti auguro un bel fine settimana a te e al Re
Un abbraccio a tutti e che stasera ci sis una pioggia di vincite per tutti

Zikino ha detto...

Avete BARTA .899.02.12.39.??

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

APPELLO :

CHI DI VOI SI SENTE PROTAGONISTA DI QUESTO BLOG?????????????????????????????????????????

SICURAMENTE CI SONO QUEI 2/3 KE "SI CREDONO PROTAGONISTI"......

MA SAPPIATE KE QUESTO È UN SEMPLICE SITO/BLOG DOVE TUTTI/E POSSIAMO ENTRARE ED ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE.....
NESSUNO E DICO NESSUNOOOOOOOO DEVE SENTIRSI ED ESSERE PROTAGONISTA

Leila ha detto...

Turchese sei proprio una bella persona sai? Sempre molto carina. Speriamo che si vinca qualcosa stasera io ho giocato pochino ... Ormai il mio portafoglio ha finito anche le lacrime. 😂😂😘😘😘

Leila ha detto...

GRAZIA ROSSONERA 🔴⚫️
TI SALUTO ADESSO PERCHÉ QUANDO ENTRI TU IO SONO CON LA GUARDIA DEL CORPO A FARE SPESA. E VISTO CHE MI SALUTI SEMPRE (molto gentile) STAVOLTA ANTICIPO. 😘😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz mille sergio😊☺

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti. .......


Stasera niente panchina come dice la veronica

viviana ha detto...

Anche io ogni qualvolta facevo quaterne secche su ruota e terni secchi su ruota, non sempre però...
talvolta c'è solo la probabilità

francy ha detto...

Buon giorno a tutti quasi quasi mi gioco a Bari il 16/17/18/90. Non ho molta fantasia però ci provo😉

terry65terry65 ha detto...

CIAOOO GRAZIA BUON FINE SETTIMANA A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Grazie Monica e Clo un abbraccio forte da parte mia

Unknown ha detto...

Grazie Monica e Clo un abbraccio forte da parte mia

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

APPELLO :

CHI DI VOI SI SENTE PROTAGONISTA DI QUESTO BLOG?????????????????????????????????????????

SICURAMENTE CI SONO QUEI 2/3 KE "SI CREDONO PROTAGONISTI"......

MA SAPPIATE KE QUESTO È UN SEMPLICE SITO/BLOG DOVE TUTTI/E POSSIAMO ENTRARE ED ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE.....
NESSUNO E DICO NESSUNOOOOOOOO DEVE SENTIRSI ED ESSERE PROTAGONISTA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buon pomeriggio e una buona serata vincente a tutto il blog....

Leila ha detto...

MIMMO SIAMO QUI TUTTI PER METTERLA IN QUEL POSTO ALLA LOTTOMATICA. CHE PROTAGONISMO!!!

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio a tutti

batman ha detto...

No non ne ha fatte ha ripetuto i numeri di ieri.Tu hai mica le previsioni di Diana di oggi.Grazie.

batman ha detto...

No non ne ha fatte ha ripetuto i numeri di ieri.Tu hai mica le previsioni di Diana di oggi.Grazie.

milan ha detto...

blogghini vi posto torti ge-mi 4 ambata abb. 74-16-61 poi ba-ve 29 ambata abb. 40 per ambo per terno 5-50-29 ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

milan ha detto...

nessuno ha preso marino oggi grazie a chi lo posta

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio publicità e ttttt ..scusa MIMMO nn capisco xchè continui a scrivere sempre le stesse cose mi sembra ora di finirla ..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Protagonista? ????!°
♧CHI SAREBBE?????♧


PUBL SE CI SEI BATTI UN COLPO .....

Leila ha detto...

Ciao Giovannaaaa 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Tesoro 😘😘😘 un bacio agli ometti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie leila cara 😀😊☺

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY... BUON POMERIGGIO TUTTO SABATO IHIHI GATTA,CLO,BEATRICE,LUNA,LEILA,PATTY,TERRYYYYYYYYYYYYY FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ABBASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I GOBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA MILANNNNNNNNNNNMNNNNNNNNNNNM I GOBBI SONO IL CARROARMATO E NOI SIAMO LA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ATOMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAO ROSYBIANCONERA ATTENTA ATTENTA 😊😊😊😝😝😝,ZIKINO,PATTY64,SILVIA,ALBACHIARA,CARLA,VALERI LULU,TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋😈😈😈😈😈⚽

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio giovanna 😀😊☺

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Eccoti grazia ...bellissimaa😚😘😙un bacioo

giu1975 ha detto...

buon pomeriggio a tuttiiiiiiiii e buona vincinta per stasera speriamo bene

Zikino ha detto...

Grazia rossonera buon pomeriggio 🤗🤗💋

Unknown ha detto...

BUON SABATO ....ORE 15 BUTTARE GIU LA TORRE E PROVARE TANTO PIACERE....IO INFORCARE BEN BENE UN PAIO DI MUTANDE NERO-AZZURRE E PROVARE TANTA FELICITA'....😝😝😝😝😄😄😄😄😊😊😊😊 COMUNQUE NON USARE UNA SCUSA PER NON SALUTARE IL MIO FORCONE IHIHIHI AVVISATO SEI E .....NON PIU SALVATO!!!! HAHAHAHAHAHAHA CIAOOOOOOOOOOOOO FROSINONE INTER MI ASPETTA CORROOOOOOOO NON VOGLIO FARE TARDI...

Unknown ha detto...

CIAO PATTY..CIAO ZIKINO ♥💋♥ PATTY GOBBETTA IHIHI FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti
ringrazio tutti voi x i saluti che ricambio con affetto. e grazie x le previsioni degli 899.
bisous

publicità ha detto...

ciao patty eccomi dimmi cara

plasaplasaplaaa ha detto...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Publ tesoro finalmente. ....sai cosa volevo dirti leggi un pò




..........T I
..................V O G L I O
..........B....E.....N....E............💋💋

giovannact03 ha detto...

ciao leila,patty,grazia ,giu,speriamo stasera di vincere io mi sono giocata l'ambo 7-90 di giobbe e quel 29-59-89 ho fatto su tt con schedina lottopiù anche un terno a tt va bene ...publicità riposto MARCO E LIO BA-VE 90+56-65 /26-64-90/66-69-90/ TO-VE 9-12-42

publicità ha detto...

caro mimmo x la seconda volta ti chiedo chi sono i protagonisti del blog.
xche caro io nn ne vedo nessuno.

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA DI IERI ULTIMO MINUTO SU NAZ MI-TO-VE IL TERNO SPACCATUTTO 90 (90-58-59) AMBO E TERNO A TUTTE..AMBI (58-56)(58-57)..A MI ABBINARE IL 30 (90-58-59-30) POI A MI NAZ FI-GE REC (30-58-59) AMBO (59-54) PIU 90/30 FARE LA CINQUINA (30-90-59-58-54) 🌟🌟🌟

publicità ha detto...

e se alcune persone non entrano più nel blog x i protagonisti come dici tu, che devo dirti tanti auguri buona fortuna x loro

Victor ha detto...

Mi ve 11 27 30 37 oggi vioco cosi

sole 72 ha detto...

grazie😗

Unknown ha detto...

UN SALUTO A TUTTI I MILANISTI NON SAMO MOSCI DOBBIAMO TIFARE CON ENTUSIASMO STASERA SERGIO..ASSO...HENRY...LEOPARDO NOI ABBIAMO TANTE BOMBETTE...DA SPARARE E UNA BOMBA BALO CHE MI AUGURO CHE SCOPPIANDO LI SPAZZA VIA TUTTI HAHAHAHAHAHAHAHA IO DOVRO CHIAMARE I POMPIERI STASERA PERCHE AHIME'CASA MIA E'PIENA DI GOBBI E GOBBE SONO DISPERATA MA NON MI ARRENDO MAI SONO IN ANSIA MA PRONTA SONO A TERRA MA SONO UNA GUERRIERA E ORA E PER SEMPRE FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Rosella 23 ha detto...

Da una tecnica che sto controllando Napoli milano Palermo 18/30/50
Palermo 18/89/90
Napoli Palermo chi vuole Genova 23/22/50/4 ciao

Rosella 23 ha detto...

Veronica di ieri nazionale e tutte fare ambetto 5/23 aggiungere 90

viviana ha detto...

Mimmo piacere di conoscerti, ti impegni molto e tutti lo sanno però ti leggo spesso e sei sempre in contraddizione, fino a poco tempo fa dicevi che a milano ti chiamano il mago del lotto, poi che l estrazioni sono truccate che questo 30 esce tra 3 colpi.
Io mimmo con sincerità seguo un po tutti gli esperti scrivo i loro risultati poi scelgo quelli che durante i mesi hanno fatto più vincite e non per simpatia o antipatia ci sono autori che in un mese non fanno mai niente.
Io preferisco quelli che fanno svariate vincite in un mese, personalmente mi oriento così.ciao grazie ciao publicita io sono di là ma oggi ho scritto di qua..

Madi ha detto...

Ciao ho visto adesso quintavale in tv dici che ha dato stessi numeri di ieri

Rosi66 ha detto...

Batman non credo a Diana perché non fa vedere mai i cedolini vincenti! Dava il90 (isola) dove?

Unknown ha detto...

BUON SABATO BANG,ORSETTO,DANILO.. BUON SABATO PAOL MILANESE BUON POMERIGGIO 😉😉😉😊😊😊 SBANCHIAMOOOOOOOOOOO E SPARAMOOOOOOOOOO NA BELLA VINCITA HAHAHA 😉😉😉😉😉😍😍😍😍😍😍

clo ha detto...

GRAZIAAA TI SEI SVEGLIATA BENE VEDO 😂😂😂😂

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI
ma quale Spagna!!!!! 😘😘😘😘😘 ero andata, pero lunedi mi spediscono in trincea altro che tugurio peggio ahahahah

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 490   Nuovi› Più recenti»