google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/04/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/04/16

TIZIANA
QUATERNA DELLA VITTORIA DEL 30
MI-GE-NAZ: AMBATA 30 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 30-81-71-77
ABBINAMENTI 66-9-28-17-90

MI: 30-51 / 30-89 / 30-82 / 30-66 / 30-10 / 30-90

NEWS
TO-VE-NAZ: 45-67-90
ABBINAMENTI 31-13-54-76-14-41

CA-GE-NAZ: 88-89 / + 90
AMBO TERNO 9-88-89 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
2° COLPO
FI-NAZ: 90-89
AMBO TERNO 83-88-90 / + 89

NA-GE-NAZ: 90-40
AMBO TERNO 40-45-47
AMBI 40-44 / 40-43

FI-MI-GE: AMBATA 58
AMBI 58-57 / 58-54 / 58-73
AMBO FORTE 54-49
+ NAZ-TT

BARTALINI
AMBO COL 90
MI-NA: AMBATA 2 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 2-90
AMBO TERNO 1-2-90
MILANO PRINCIPALE

AMBO LUNARE CON IL 30
MI-FI-NAZ: 30-65
GE-MI-VE: 11-30-90 / + 65

AMBO UNICO
VE-NAZ: 90-43
+ CA

ULTIMO MINUTO
NA-TO-VE-NAZ: 42-43-90

MI-VE-NAZ: AMBATA 30
AMBI 30-34 / 30-35 / 30-39
CINQUINA 30-33-37-38-90

2° COLPO
MI-NAZ: 30-52
AMBO TERNO 30-52-90
QUATERNA 30-55-58-90
+ TO-VE

MI-NAZ: AMBATA 58
AMBI 58-30 / 58-54 / 58-52

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-10
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-29 / 66-74
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-MI: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-21 / 57-66
+ NAZ-TT

M.RUGGERO
GE-MI: 30-66
+ NAZ-TT

RO-NA: 30-70-87
+ NAZ-TT

QUINTAVALLE
MI: 52-30 / 52-35
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
CA-FI: AMBATA 72 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 72-89 / 72-19 / 72-10 / 72-80
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NA-PA: 1-66-69
+ NAZ-TT

PA-RO: 24-41-76
+ NAZ-TT

fonte web

379 commenti:

1 – 200 di 379   Nuovi›   Più recenti»
Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIIIIII
BUINA SERA PUBLY VERONICA E TUTTA LA BELLA FAMIGLIA DEL CONDOMINIO. 😘😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI TUTTI BACI 👱 💋



GRAZIE MILLE PUBL X AVER AGG LA PAGINA 😘😚😙

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Donna veronica Buona serata a te .....esisto anch'io ...uffi non solo. Gatta hahahaha

tvb gattina👅👅👅

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso i numeri di marco e lio??

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog...
Grazie PUBLY x la pagina nuova...
Ciao LEILA....SEI LA PRIMA AD APRIRE QUESTA PAGINA...BUONA SERATA A TE E A TUTTO IL BLOG...

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI X MARTEDÌ 12 APRILE, TERZO COLPO DI GIOCO :

CAG-MIL 60-47-82 ambo,terno
CAG-MIL 22-26-52 ambo,terno
CAG-NAP 22-28-76 ambo,terno
NAZ-CAG 15-19-34 ambo,terno
MILANO 14-20-32 ambo,terno
MILANO 85-29-61 ambo,terno

RECUPERO SU TUTTE LE RUOTE E SE NECESSARIO SU NAZIONALE...

ED INFINE ULTIMO COLPO X
NAZIONALE-TORINO 53 AMBATA SECCA

È TUTTO...VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...UNA AD UNA :

GATTA
CLO
MAMY
ZORA
LEILA
LUCIANA
GIU1975
MADY
RURY
ALBACHIARA
E TUTTE MA PROPRIO TUTTE...E UN SALUTO A TUTTI I MASCHIETTI DEL BLOG :

SERGIO
ANTONELLO
GIOBBE
SILVANO NERAZZURRO
DOMENICO ADINOLFI
E TUTTI GLI ALTRI....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

....ciao PATTY buona serata...e ciao DAVIDE GUGLIELMO

Leila ha detto...

Ciao Mimmo. 😘

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. ......
Grazie Daniela...concordo con 82
E contracambio..la lunghetta...30/58/66/82/90 però il 90 non mi convince + 12/74...
se hai tempo fammi sapere.grazie
MONICA

Unknown ha detto...

Ritardatari qualcuno esce??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata BLOGGG un saluto a tutti tutte ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta ahahahah che ci vuoi fare ... Sarà per l'anno prossimo Ahahahahah un 💋Ciaociao

Unknown ha detto...

Salve sono nuova ma vi seguo sempre

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Salve sono nuova ma vi seguo sempre

Unknown ha detto...

X concetta prova milano 30-66 70 47 Napoli

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CONCETTA ARGIRI

BEN ARRIVATA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA...TI ABBRACCIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CONCETTA

PROVA A MILANO 30-9-17-51

Leila ha detto...

Ciao Concetta Ben arrivata.

Anonimo ha detto...

ciao mimmo.non faccio parte piu di questo blog.saluto solo te e grazie della vincita.mi ero sbagliato ma sull'ambo ho messo 5 euro.ottima vincits

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Mi spiace tanto Domenico...se vuoi posso darti la mia e-mail...

daniela ha detto...

Ciao no il 90 non lo messo e 54 o messo

Tatina54 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI GATTA CLO MONICA LEILA E BUONA CENA.......A DOPO......

daniela ha detto...

Il 12 e 74 li vedo meglio nella ruota di sotto per Napoli

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti tutti ..io mi gioco ,2.30.a mi

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti tutti ..io mi gioco ,2.30.a mi

giu1975 ha detto...

Ciaooooo mimmooooo😊

Anonimo ha detto...

grazie mimmo accetto

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

mimmocordella78@gmail.com

Leila ha detto...

Ciao Giannetta Tatina 😘😘

Leila ha detto...

Giu 1975 CIAOOOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti

gatta devo x forza prrrrrrr😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

90/12

90/21

X tre colpi

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

90/12

90/21

X tre colpi

Unknown ha detto...

Ciao Leila

Unknown ha detto...






💖💖💖💖💖

Unknown ha detto...






💖💖💖💖💖

Unknown ha detto...

Buona sera Blubi grazie x la pagina nuova tanti tanti saluti a tutti ma proprio tutti ciao Leila mi sei troppo simpatica. Domani vedrò se giocherò sono amareggiata che non esce mai niente 💚💛💜💜

giu1975 ha detto...

Ciaoooooo leila😊😊😊

Babayaga ha detto...

Albachia', e famose 'sta giocata! Per il 90 aspettiamo la grande Gatta, ammesso che la rimettano in libertà.
Buonanotte a tutti, guardatevi Montalbano in mia compagnia;meglio se, come me, avete un pelosetto acciambellato al fianco.
A domani, bella gente.

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Secondo me niente ancora all'orizzonte
Non aspettate il treno per Milano
Ma questo è solo il mio
Un saluto a tt Napoli non si ferma più
Ciaooooo a tt

Antonello solo ha detto...

Questo è il mio pensiero sia ben chiaro
Voi fate ciò che volete

Leila ha detto...

Ciao Gabriella.... Bello il tuo pelosetto 😘

Unknown ha detto...

Monica ciao ,penso che faro'pure io come DomenicoCiao bella buona serata ed un mondo di tante cose strordinarie Un bacio Anna iaq

Unknown ha detto...

Una bella serata a pubbly ed a tutto il blog Anna iaq

Unknown ha detto...

X BABAYGA ANCH'IO HO QUA IL MIO. PELOSONE SUL DIVANO CHE MI FA COMPAGNIA MENTRO GUARDO TELEVISIONE NOTTE 👍👍💞💝

Leila ha detto...

Babayaga 😘😘😘

Babayaga ha detto...

Tanti💋💋💋💋💋 Leila e Gabriella.

Unknown ha detto...

Grazie Leila questo pelosetto ha 9 ANNI mia figlia e riuscita a farselo dare da un signore che lo teneva sempre legato ad una corda. e così dalla corda al divano. Notte 😌😌😌😌

PAOL ha detto...

Certo che sono d'accordo...Grazia!!!!!😋😋😋...infatti stasera me so ..strafogato ....Cotoletta..e Patatineeeeee!!!!!!😋😋😋😋..Boniiiiiiiiii!!!!!!!😋😋😋...altro che ...blatte..al miele fritte..cavallette..con erba cipollina in agrodolce...lombrichi fritti in pastella....vermi ripieni al gorgonzola..ecc..ecc...a Milano ne vanno Pazzi!! Hanno aperto pure una specie di ristorante..per andarli a mangiare!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀..............Sicuramente...Gatta...essendo una..Gatta...ne sarà Golosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

clo ha detto...

Buona serata a tutti
Grazia sei ritornata?? E chi ti sopporta sta settimana aiutooooo ....ahahahah 😘😘😘
Ciaooo Paol Babayaga ALBACHIARA Gabriella Leila Tatina Zikino orsetto Henry leopardo
Bang bang ...dove sei mio BICOLORS brutos ahahahah
Ciao ALEXX bello della ziaaaa
MONICAAAAA MA NN SONO PIÙ BELLA DI ZIA, TI SEI DIMENTICATA DI ME.? IERI NN HO,RISPOSTO AI TUOI SALUTI E TU MI HAI PUNITA GRRRRR ALLORA NN GIOCO I TUOI NUMERI ( dai che forse vinci) VOGLIO QUELLI DI ANTONELLA COSÌ IMPARI 😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Silvano qual buon vento ti ha riportato qui ahahahahahha
Ciao Sergio Leila Patty gatta Mimmo .....

LUCIO C. ha detto...

CARISSIMI AMICI MICE HAHAHA BUONA SERA DA NON PERDERE ROMA TORINO VENEZIA 32 40/ 32 50/ 32 80/ 37 40/ 37 50/ 37 80/ SCUSATE SE MI SONO ALLARGATO SCEGLIETE QUELLO CHE VI PIACE UN ABBRACCIO CIRCOLARE A TUTTI IN SPECIAL MODO A PUBLY CHE CI RENDE PARTECIPI IN QUESTO BLOG GRAZIE CIAO CIAO

francy ha detto...

Buona serata a tutto il blog ben arrivate alle persone che sono entrate per la prima volta nel blog. Grazie per la pagina nuova bacini a tutti👄

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Il vento di PAZZA INTER .... CLO .... Mo ritorno alla mia amaca ..... Ciaoooo e buona notte !!!!!!

katia ha detto...

Buonasera a tutti

Rosi66 ha detto...

Batman e Madi che ne pensate di Quintavalle?Bat.hai preso personalmente la previsione?Il 90per lui è a Ca e GE con la ventina e la ottantina .Rispondete grazie .Saluti!,

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti

milan ha detto...

nessuno ha preso marino oggi grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

buona sera a tutti ma avete numeri di romeo torti??potete metterli grz a tutti

Unknown ha detto...

ciao ma non mi calcola nessuno a me .......😢😢😢😢😢😢😢😢

Unknown ha detto...

ciao angela piacere saveria

Unknown ha detto...

ciao saveria piacere....

Leila ha detto...

Ciao tesoroooo 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Katya 😘😘😘

Leila ha detto...

Sergio 😘😘

Leila ha detto...

Ciao SAVERIA E ANGELA!!!! 😘

sergio62 ha detto...

Ba-Ca-Pa-TT
4-43/4-63/4-73/
3-4-36 ambo e terno

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Cagliari 90 ambata
90-9/90-18/90-27/90-36/90-45/90-54/
90-63/90-72/90-81.
E staremo a vedere.

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Saveria Buonanotte 😁😂😃

batman ha detto...

Io ho preso solo la prima previsione perché non avevo più credito.

batman ha detto...

Io ho preso solo la prima previsione perché non avevo più credito.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE A TUTTI 💓 💜 DOMANI È UN ALTRO GIORNO 👍

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO***** KATIA .*****....DAMMI UNA DRITTA X DOMANI VISTO CHE CI AZZECCHI SEMPRE GRAZIE NOTTE NOTTE

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI. DOLCI SOGNI. 😘😘😘😘😘

isabella1951 ha detto...

qualcuno a segiuto la deborak con tomas ha regalato a mi il 30 con... dice che è buono

Unknown ha detto...

grz mille di cuore....cmq buonanotte a tutti voi

Unknown ha detto...

Le mie convergenze con gli 899:Tiziana e BARTALINI mettono il 58 a fi-ge-mi con il 57.54.73 io dai miei calcoli il 58-85 lo vedo si a fi-ge-mi ma con il 7-70-77 poi BARTALI mette 1.2.90 a Mi-Na io lo vedo a To-Ve-Ba e Naz......Vediamo chi ha ragione....un abbraccio e Buonanotte

Tatina54 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.....A DOMANI.....

orsetto ha detto...

Scopato e lavato chiudo la luce..lascio acceso i sogni
Scccccc serena notte ciaooo

Micky ha detto...

Buon giorno a tutti il coffee preparò io siete tutti invitati. Per Rosi 66 da calcolo mi da ambate 90 oppure 9 su genova quale migliore a saperlo. Buone vincite a tutti.

Micky ha detto...

Buon giorno a tutti coffee pronto. Per ROSI 66 da calcolo mi da 90 e 9 su genova. Quale migliore non lo so. Buone vincite a tutti.

Micky ha detto...

Buon giorno a tutti il coffee preparò io siete tutti invitati. Per Rosi 66 da calcolo mi da ambate 90 oppure 9 su genova quale migliore a saperlo. Buone vincite a tutti.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi e un buon inizio di giornata . . . Sperando che sia una giornata . Piena di vincite . . .ciao Leila . 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi e un buon inizio di giornata . . . Sperando che sia una giornata . Piena di vincite . . .ciao Leila . 😘😘😘😘

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIIII

BUON GIORNO TATINA MICKY ORSETTO E....
ASSUNTAAAAAAAA CIAO TESORINA. BUON LAVORO. 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buongiorno s tutti Leila gatta clo Rosybianconera Giobbe e tutti tutti ci auguro una bella giornata ..il caffè chi lo vuole
☕☕☕

alex 77 ha detto...

Buon giorno Publy buon giorno a tutto il blog

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Se è la testa a fare la differenza, occorre allenare la testa a fare la differenza.
meditare.......

Micky ha detto...

Ciao Leila e tutti buona giornata. Vedo molto bene a Genova previsione di Marino 90 74/io penso che anche 90 47 ottima . Buona fortuna a tutti.

Isa62 ha detto...

Buongiorno

Zikino ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog ☕️☕️😘😘💋💋💕💕💕

Micky ha detto...

Provo x la 3 volta a inviare questo messaggio. Ciao Leila e tutti Vedo molto bene a Genova previsione di Marino del 9 aprile cioè 90 74 io gioco anche il suo vertible 90 47. Buona fortuna a tutti

Zikino ha detto...

Avete il porcellino salva euro di Tiziana ?
Grazie a chi posterà 😃😃😍

Unknown ha detto...

Io penso che esce il 30 a mi con il 61 o il 70 61 a ma.che ne dite

alex 77 ha detto...

Zia Clooo dove sei che facciamo oggi

alex 77 ha detto...

🏢🏬🏦🏥💒🏩🏛🗽 scegli da dove buttarci

Zikino ha detto...

BARTA cod 899.02.12.39
MI FI NAZ 30.65
GE MI VE 30.11.90.+.65

Unknown ha detto...

Qualcuno ha Marco e l'io grazie 💰💰💰

Anonimo ha detto...

Grazie zikino X la previsione X caso Tiziana nel registrato a detto qualcosa Xke lei in diretta dice un certo punto lei parla e dice qualcosa

Unknown ha detto...

buongiorno a tutto il blog tutto bene ? Avete mica le previsioni di Roberto e Veronica con don Nicola? Grazie a chi le postera 😉

clo ha detto...

Buongiorno a tutto il blog...buona giornata PUBLY la mia e serena, iniziata bene con due chicche colorate di rossonero e neroazzurro , bene ......😂😂😂😂😂
Grazie Zikino ....grazie a tutti

Zikino ha detto...

Tiziana non ha detto niente. A parlato sol BARTA dicendo che 899.27.22.23.c'e la previsione col 90 insieme a Tiziana molto forte ma io non ho più credito ciao Antonetta 😃

Zikino ha detto...

Qualcuno prende BARTA 899.27.22.23.???

Unknown ha detto...

Buongiornoo a tutti e grazie Mimmo x il benvenuto

Unknown ha detto...

Lo so che non dovrei giocare i ritardatari ma oramai ha da un po che ci vado dietro come lo vedete con il 59 o il 54?😊

Unknown ha detto...

Lo so che non dovrei giocare i ritardatari ma oramai ha da un po che ci vado dietro come lo vedete con il 59 o il 54?😊

Unknown ha detto...

Buongiornoo a tutti e grazie Mimmo x il benvenuto

Unknown ha detto...

Firenze 9 22 29

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti dalla A di Adele alla Z di Zizou compresi i nuovi entrati
Sono in pausa.... Tra Ge e To erano usciti isotopi 15-60 dal web ho trovato che tale condizione porterebbe il 09-90 abbinamenti 08-48-80-84
Babayaga già giocato i numeri Ba Ve +90 e ciò che ho postato nelle pagine vecchie che mi porto avanti ....
Un saluto a Carla Mamy alla reclusa Gatta...... dovremmo pensare di portarle generi di conforto.... Ci pensi tu, Clo?
Un saluto a a chi già è entrato e a chi entrerà, a chi non scrive da un po' e ci manca, a chi sta poco bene
Ciao Elisabetta Ely rimettiti presto
Un abbraccio a chi è in difficoltà e a chi sta lottando x la propria salute
Scappo.... Neanche in bagno ti lasciano in pace.... Buona giornata

Unknown ha detto...

Concetta prova il30.54.90.gioca con l'ametto

clo ha detto...

Ciao Alex Azz ti sei attrezzato bene stamattina ahahahahahah......che ti devo dire io ormai gioco sempre alcuni ambi a Mi con il 30 e seguo barta e tizy ...però siccome ci sono vecchie e nuove pesco sperando in meglio.....a te che sconfinfera

Leila ha detto...

MARCO E LIO 892288
NAPOLI PALERMO 66-69-1
PALERMO ROMA 76-24-41

clo ha detto...

Ciao ALBACHIARA che ci fai in bagno?? Io di solito scrivo da lì quando arriva gente inaspettata....tu andò stai?? Ahahahah

clo ha detto...

Ciao Leila ....ciao a tutti a dopo

Unknown ha detto...

PA e ro 82. Milano 82 58 59 ciao a tutti

Anonimo ha detto...

x mimmo ti ho scritto alla tua email ma mi ritorna indietro

alex 77 ha detto...

Ciao zia Clo io oggi gioco solo il 90/9 su qualche ruota speriamo che non rimaniamo SCONFIFFERATI

francy ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog buona fortuna a tutti per stasera🐞🐞🐞

clo ha detto...

Alex no dai, oggi è un giorno buono X vincere 🍀🍀🍀🍀🍀

Leila ha detto...

Ciao cara Clo 😘😘😘

alex 77 ha detto...

Clo io sono sempre più convinto che ho qualche macumba sopra. Ieri la Roma mi ha fatto perdere € 180.00 tacci loro

Unknown ha detto...

Grazie mille Leila👍💝

Unknown ha detto...

Grazie mille Leila👍💝

Unknown ha detto...

Grazie mille Leila👍💝

Unknown ha detto...

E il 90 dove si potrebbe fare io pensavo 1.90 a Cagliari Firenze che ne dite?

gemini ha detto...

Buongiorno a tutti. ..popolo dei numeri...volevo darvi un super ternone da giocare a tutte le ruote. .21 50 90...e che la Dea bendata ci metta la mano.

Unknown ha detto...

E il 90 dove si potrebbe fare io pensavo 1.90 a Cagliari Firenze che ne dite?

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta Monica Clo Leila bene alzate,qui da me fa freddo e tira vento una giornata brutta.....A dopo....Gioco solo 9 90 per oggi......

Leila ha detto...

Ciao TATINA 😘😘😘

Unknown ha detto...

Bello mi piace il terno grazie gemini

Leila ha detto...

MARIO RUGGERO
GENOVA MILANO 30-66
ROMA NAPOLI 70-30-87

Unknown ha detto...

Tatina dove lo giochi il 9.90?

Unknown ha detto...

Grazie 😊

Micky ha detto...

Buon giorno a tutti ci sono problemi con il blog???????

Angeloro ha detto...

Il 90 va a Venezia volete abbinare 1 9 19

Micky ha detto...

Tiziana ha detto che lei vede bene sulla nazionale 90 53. Ciao

Zikino ha detto...

Avete BARTA ..899.27.22.23.da il 90 a Venezia 😂😂😂😂🤗🤗🤗

Stella74 ha detto...

Salve a tutti e un saluto in particolare alla padtona di casa Publy, e da un po 'che non entro la faccio proprio oggi per condividere con voi un terno che ho sognato stanotte sulla ruota di Mi nel sogno rra chiarissimo 10/30/90 sognato proprio così con il 30 in seconda pos. Spero avervi fatto coda gradita se qualcuno ha convergenze ...un grosso bacio a tutti e soprattutto a giovannact03 che non dimentica mai di salutarmi .A prestoooo Stella74

Rosi66 ha detto...

Chi segue le previsioni di Romeo Torti ? Dava molto forte il 72 ma dove ?

Angeloro ha detto...

Grazie molto bello

clo ha detto...

Alex anche per il al io stendiamo un velo pietoso.....sempre X una perdo anche io , mi ha detto mio fratello e giocala con 1 errore eheheheh ne sbaglio due ahahahahahah....niente nn c'è verso di vincere nulla , ma nn disperiamoci stasera un bel terno secco e passatutto ahahahaha ciao bello di ziaaa

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutto il blog...
Cloo bella della della ziaaa ecco qual'era il tarlo...mi ero dimenticata della mitica ho!! Poi dico che gli insetti sono ricchi di fosforo...ahah
Dai giocati...questi ambetti bellini bellini...mi/na..30/70..Mil 30/58 30/66..30/74...
Se escono si brinda.Alex77 sei dei nostri...???
Annaiaq...come mai qusta mattina così malinconica???
Perché vuoi lasciare ?? Qui sei tra amici...
un abbraccio
.MONICA

Angeloro ha detto...

Ricordiamoci anche il sogno di gatta Venezia 90 81

milan ha detto...

nessuno ha preso marino oggi parlava di una previsione a colpo io provo a prendere torti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso la dott.sarà Pozzi?, grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso la dott.sarà Pozzi?, grazie

piera stentella ha detto...

Buongiorno a tutti! Se Barta da 90 a ve io proverei 30 0ambo secco 30 90 81 ve di Gatta x terno! Che ne dite?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

DOMENICO ADINOLFI

CIAO CARISSIMO.....STRANO....RIPROVA XKÉ LE E-MAIL LE RICEVO.....

TE LA RISCRIVO :

mimmocordella78@gmail.com

Daniela ha detto...

BUONGIORNO E BUON PRANZO A TUTTI, BUONGIORNO A TE PUBLY E BUONGIORNO A TE VERONICA

DOPO VI SCRIVO UNA COSA ADESSO NON HO TEMPO A PIU' TARDI

Unknown ha detto...

Io al tuo sogno aggiungo 16 e 66 ciao e grazie

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti i componenti del blog in particolare a Publy
Giocato Ba Ca 9 17 45 54 71 90 una bella lunghetta non potendo gicare troppo ,poi mi trascino anche la vecchia giocata
Un ciao ai nuovi arrivati e a Monica Leila Giovanna Gatta e tutti tutti col💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Tatina54 ha detto...

CiaoConcetta Argiri io gioco il 9 90 a Palermo Roma Naz.....Buon pranzo a tutti.....

FRANKIE ha detto...

REGALO DI TORTI GE-TO AMBATA 69 AMBI 69-83 69-31 PER TERNO 69-13-38 BUONA FORTUNA.

Leila ha detto...

Ciao Turchese 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Gatta 💋

Leila ha detto...

Stella 74 che piacere!!! ������

Leila ha detto...

😘😘😘

Rosi66 ha detto...

Batman e Ma di per caso Quintavalle ha fatto una nuova previsione? Non riesco a sintonizzare i canali ! Rispondete . Saluti e grazie

Unknown ha detto...

Ciao Monica Clo Mimmo Leila Gatta e a tutti quanti .vi posto 3 previsioni che le sto giocando anche io x chi vuole. Napoli nazionale e tutte 4.52.39 poi 39.43.78. E 39.48.73. Spero di portarvi fortuna. Buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao Monica Clo Mimmo Leila Gatta e a tutti quanti .vi posto 3 previsioni che le sto giocando anche io x chi vuole. Napoli nazionale e tutte 4.52.39 poi 39.43.78. E 39.48.73. Spero di portarvi fortuna. Buona giornata

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
italo70 ha detto...

volevo dire i numeri di mimmo e sergio possono essere buoni..ma sono troppi. meglio dare qualche ambo un terno. perchè poi non si può seguire troppi numeri..xchè tiziana bartalini vedete quanti numeri che danno? una barca e spesso si rivelano negativi non escono certo con quella caterba di numeri qualcosa ci azzeccano! come dicono i romani eh te credo con quella barca di nuemri! ciao a tutti.

italo70 ha detto...

io invece vi regalo un solo terno a GENOVA 19.49.90. O LA VA O LA SPACCA! aahhaah ciao ragazzi.

Anonimo ha detto...

ciao mimmo ho provato a mandarti un email mi ritorna indietro dicendo non recapitabile

Unknown ha detto...

Grazie 😊

batman ha detto...

Si la fatta stamattina ma neanche io riesco a vedere il programma. Se tu riesci puoi passarmi poi le previsioni.Grazie.

Unknown ha detto...

BUON PRANZO PUBLY, BUONA GIORNATA. BUON PRANZO E BUONA GIORNATA A TUTTI VOI, IO SONO A LAVORO E STO PER TORNARE A CASA... STANOTTE HO SOGNATO PAZZA INTER CHE MI DICEVA "CIAOOOO DIAVOLITA DOVE BROCCA STAI??? UN BACIO TUTTO TUTTO BROCCOLINO!!! HAHAHAHAHAJAHAHA VOGLIO RIDERE ANCHE SE SOTTO SOTTO SONO INCAZZATA INCAZZATISSIMA NERA NERA E INFUOCATA ....CIAO GATTA,CLO,BEATRICE,TERRY,ZORA,PATTY,ZIKINO,ROSYBIANCONERA CARA TUO MARITO COME BROCCA STA? IHIIHI ...TUTTE LE RAGAZZE E MASCHIETTI 😉😉😉😊😊😊💋♥

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Domenico le e-mail mi arrivano....Controlla BENE,xké magari sbagli qualke lettera.... riprova controllando bene e vedrai ke mi arriva caro

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

Unknown ha detto...

90-3 regalato in TV dalla donna del mistero dei luciani non ho le ruote... Ciao

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona Giornata a tutti,nessuno escluso.

Un buon lottologo degli 899 potrebbe essere considerato
quello o quella che riesce a farvi perdere solamente
14 volte su 15!
Cordialmente.

A.Manfredi

Unknown ha detto...

BUON PRANZO E BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHA NON CE PROVA'AAAAAAA HAHAHAHA A BROCCARMI SONO GIA DI MIO PROVATA E INFUOCATA HAHAHAHA CHE POI ARRIVA ALL'AMACA E SI INCENDIA TUTTO HAHAHAHAHAHA IMMAGINA IL TUO ULTIMO PENSIERO IERI SERA E IL PRIMO DI STAMATTINA...AZZ CHE BROCCA!!!! HAHAHAHAHA SE NON E'COSI ENTRA E SMENTISCI...💋😝😝😝😄😄😄

Unknown ha detto...

BUON PRANZO E BUON MARTEDI PAOL MILANESE ...BUON LAVORO,BUONA COTOLETTA E PATATINE..OGGI ME SPARO UNA PIADINA AL VOLO ...HANNO APERTO UN POSTO QUI DOVE FANNO SOLO PIADINE...IO DI SOLITO LA PRENDO CON COTTO FORMAGGIO..ZUCCHINE E PEPERONE BONAAAAAA HAHAHAHA LO SAI CHE QUANDO MANGIO I PEPERONI MI VIENI SEMPRE IN MENTE RIDO E LE MIE AMICHE QUANDO SONO CON ME MI DICONO "PERCHE RIDI" HAHAHAHA TROPPA LUNGA LA COSA RISPONDO DICO SOLO PAOL PAOL HAHAHAHAHA DAVVERO!!! SBANCHIAMO STASERA YESSSSSSSSSSS 😉😉😉👍👍👍👍😊😊😊😊

Leila ha detto...

Ciao GRAZIAROSSONERA 😘😘😘

Unknown ha detto...

ORA RIENTRO A CASA POI VI POSTO QUALCOSA DI BARTA DUE PREVISIONI CHE AL CONTRARIO DI QUALCUNO OGGI SONO MOLTO RISTRETTE E SONO SICURA CHE QUALCUNO POI LE GIOCA SOTTOTRACCIA VERO??? A DOPO ZIKINO SPERO MI LEGGI POI LE METTE FRA UNA MEZZ'ORETTA IL TEMPO DI ANDARE A CASA 😉😉😉♥

Unknown ha detto...

CIAO LEILA A FRA UN PO BUON COFFE 💋♥😊😊😊

Leila ha detto...

ADELE BAGSY MIRELA ROSY FRANCKIE E TUTTIIIIII

Wordmusic ha detto...

Buon pomeriggio tutti voi,PUBLY,GATTA, LEILA,ADELE,ANGELA,insomma TUTTI del blogh. MARINO di oggi.....CA-TO 66.29-74...CA princ...RIGIOCARE GE-MI 57-21-66.....è FORTE PA-RO 90-9-10.......è tutto

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ☕e questa sera una bella vincita per tutti con una montagna di 💰💰💰💰💰💰💰

Zikino ha detto...

Grazie rossonera 💋💋💋🤗🤗🤗

Clotilde 18 ha detto...

Buona giornata a tutti

Clotilde 18 ha detto...

Buona giornata a tutti

Madi ha detto...

Ciao tutti sto guardando programma su lotto c'è uno che sta facendo matto dicendo che stasera esce 90 su Milano non 30. Urla come posseduto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Cu cu

Buon pomeriggio a tutti

katia ha detto...

buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

BG io che sono nata il 29 09 66 sono nr frequenti dove li posso giocare grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie
grazia aspettando te

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA AMBO UNICO 90 SU NAZ VE RUOTA PRIMARIA CA REC (90-43) 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA ULTIMO MINUTO E TIZY DI OGGI 90 E 30 SU NAZ AMBO E TERNO NA-TO-VE (90-42-43) ... POI 30 SU NAZ VE-MI AMBATA 30 AMBI (30-34) (30-35) (30-39) CINQUINA (33-37-38-30-90) E POI RICORDA AMBO LUNARE FORTE CHE E'GIA POSTATO 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

Mi dici l ambo lunare grazie

Unknown ha detto...

SOGNO DI IERI DI UNA SIGNORA SMORFIATO (5-77-60-90) GE-PA NAZ E TUTTE LA PAURA FA 90

Zikino ha detto...

TIZIANA.
QUATERNA DELLA VITTORIA DEL 30
MI GE NAZ ...30.81.71.77.+.66.9.28.17.90
(..30..pos.2*..4*)
MI 30.51...30.89..30.82...30.66..30.10 ..30.90 questi sono gli abbinamenti x giocare il 30

Unknown ha detto...

AMBO LUNARE DI BARTA CON IL 30 E'SU NAZ MI-FI (30-65) POI TERNO SU GE-MI-VE NAZ (30-11-90) PIU 65 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

PER ZIKINO E CHI VUOLE LE NEWS DI TIZY COMPLETE SONO IL TERNO SU NAZ TO-VE (90-45-67) AMBO E TERNO ANCHE A TUTTE ABBINAMENTI PER COLPO GROSSO SONO AL TERNO DA AGGIUNGERE 31/13/54/76/14/41 ...POI DA SU NAZ CA-GE (88-89) PIU 90 E (9-88-89) UNIFICATE TUTTO 🌟🌟🌟ABBINANDO IL 90 SEMPRE

Unknown ha detto...

BUON COFFE A TUTTI 💋♥😉😉😉😊😊😊

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 379   Nuovi› Più recenti»