google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/04/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/04/16

TIZIANA
L'ORO DI NAPOLI
NA-PA-NAZ: 9-70-43
ABBINAMENTI 89-90

AMBO DEL 90
MI-NAZ: 30-55
AMBO SECONDARIO 30-59 / + 90

MI-TO: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-11-19
AMBI 30-28 / 30-89 / 30-90
+ NAZ-TT

TIZIANA E BARTALINI
TERNO DI PRIMAVERA
MI-GE-VE-NAZ: 30-90 / 43-90
AMBO TERNO 30-43-90

NA-RO-VE-NAZ: 72-90
ABBINAMENTI 76-77

PA-FI-NAZ: 1-6-90 / + 7
AMBO 7-90
+ VE

TERNO FARAONE
FI-PA-NAZ: 13-19
AMBO TERNO 13-19-90
ABBINAMENTI 43-1-6-7
+ VE

CA-FI-NAZ: 1-7-90

MI-PA-TO-NAZ: 43-45-90
ABBINAMENTI 42-46

NA-VE-NAZ: 13-14-20-90 / + 15

ROBERTO MARINO
CA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-27 / 90-72
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 89  IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-17 / 89-71
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-36 / 57-63
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
RO-VE: 90-33
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
PA-RO:  AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-13 / 8-53 / 8-85 / 8-90
+ NAZ-TT

FI: 90-1-6
+ NAZ-TT

DONATO COLUCCI
MI-FI: 30-12 / 30-57 / 30-63 / 30-32 / 30-55
AMBO TERNO 30-31-90 / 30-15-82

M.COLUCCI
MI-NA: AMBATA 11 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 11-44 / 11-66
QUARTINA 11-33-44-77

BA-CA: 90-43 / 90-88 / 90-54 / 90-73
+ NAZ-TT

MI-NA: 37-90
QUARTINA 11-37-66-90

ROMEO TORTI
CA-TO: AMBATA 34
ABBINAMENTI 43-17-71
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-51 / 90-9
+ NAZ-TT

MI: 30-58 / 30-85
AMBO TERNO 30-22-29
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-PA: 90-21 / 90-41
AMBO TERNO 66-69-90
QUATERNA 25-33-55-90
+ NAZ-TT

FI: 1-21 / 66-21
AMBO TERNO 10-71-81
+ NAZ-TT

fonte web

406 commenti:

1 – 200 di 406   Nuovi›   Più recenti»
LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI SECONDO COLPO ROMA TORINO VENEZIA 32 40 32 50 32 80 37 40 37 50 37 80 BUONA SERATA A TUTTI CIAO CIAO

publicità ha detto...

dolce serata a tutti
vi ringrazio x gli 899 compresa giulia

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PUBLY VERONICA.
GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA. 😘🐞🍀

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per la nuova pagina ..👏👏👍👍🍀🍀🍀 che san pantaleone porti tanta fortuna

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera Publy,grazie x la pagina nuova...e buonasera a tutto tutto il blog.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI :

CAG-MIL 60-47-82 ambo,terno
CAG-MIL 22-26-52 ambo,terno
CAG-NAP 22-28-76 ambo,terno
NAZ-CAG 15-19-34 ambo,terno
MILANO 14-20-32 ambo,terno
MILANO 85-29-61 ambo,terno

RECUPERO SU TUTTE LE RUOTE E SULLA NAZIONALE SE È NECESSARIO...

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...

Rosi66 ha detto...

Batman sono stata al lavoro hai seguito Quintavalle o la Scansa? Rispondimi grazie,!

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti tutti tutti

alex 77 ha detto...

Ciao Rosi 66 scansa quintavalle

Tatina54 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI......E BUONA CENA.....

Unknown ha detto...

15-30-82 milano Palermo

Pamela56 ha detto...

Io sarò maleducata ma anche tuuu prima di offendere leggi prima cosa mi ha scritto la tua amica soleluna e se poi mi vuoi dire delle cose mi puoi anche telefonare visto che non ha rispettato la mia privacy chiedigli il mio numero di telefono

Leila ha detto...

Peppeee ciao!!!

Leila ha detto...

Tatina 😘😘😘

Unknown ha detto...

Leila TVB domani esce il 30

Unknown ha detto...

Ci saranno a milano azzerati

Unknown ha detto...

buona sera a tutti avete i numeri di romeo torti x favore li potete mettere dava il 30 a milano grz mille ki lo fa.............

lottopassion ha detto...

Sera ba/ca 2-5-7-90 mi 44-90

Tatina54 ha detto...

CIAO LEILA COME Và SPERO BENE....SPERIMO CHE IL 30 DOMANI ESCA PER TUTTI NOI....PENSO PURE IO CHE POSSA USCIRE CON GLI AZZERATI STAREMO A VEDERE........A DOPO.....

FRANKIE ha detto...

ANCORA CON QUESTO 30 GIOCA I NUMERI CHE ESCONO FREQUENTI NO QUELLI CHE NON ESCONO A ROVINARSI È UN ATTIMO!

Pamela56 ha detto...

Buonasera a Publy ed a tutti tutti

Leila ha detto...

Si dai facciamola andare bene. 😘💕😘💕😘💕

Masa' ha detto...

BUONASERA A TUTTI VOI DEL BLOG
SALUTO TUTTI DALLA A ALLA Z
CIAO, LEILA, GIOVANNAC E TUTTI GLI ALTRI

Anonimo ha detto...

felice sera a tutti

Leila ha detto...

Matrikaaaaaaaaaa 😘😘😘😘😘😘

Rosi66 ha detto...

Alex 77 cosa volevi dirmi con Quintavalle e la Scansa? Rispondimi

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao DOMENICOOOOOOOOOOOOO......

NELL'ESTRAZIONE DI IERI SERA,SI È CONFERMATA UNA RICERCA DELL'AURORA DI MIRCO....E PRECISAMENTE LA RICERCA "1-90" TRA NAZIONALE E MILANO KE PORTA COME AMBATA IL 30 ....QUINDI :

DA UN METODO DI MIRCO,DOVREBBE USCIRE :

NAZIONALE-MILANO 30 AMBATA

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno a preso previsione di marino a Venezia di stamattina ? Grazie x chi la posta

Rosi66 ha detto...

Buonasera a chi saluta e non! Speriamo un po' di fortuna a tutti! In bocca a lupo!

Leila ha detto...

Peppe peppe.... Mica lo perdi il Visio e'? Ma sei maggiorenne vaccinato. Fai come credi. 😘

Leila ha detto...

Anche a te Rosy 66 Asso 65 Domenico Kikko Mimmo Pamela Saveria Alex Lucio Giannetta e tutti tutti

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, avete la Scansa? Grazie

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

giu1975 ha detto...

Buonasera a tuttooooo il blogggggg e grazie per la pagina nuova mimmooooo sperem che hai ragione che esce il 30😊 perche e il Mio giorno di nascita quasi quasi 4.30 mi.naz😊 che dici

batman ha detto...

No anche io ero al lavoro.

batman ha detto...

No anche io ero al lavoro.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il Blog. Ciao Leila grazie x Lio e Marco anche se è un Po che non vingo più niente. Vi posto il codice 892288 di Marco e Lio di oggi pomeriggio Fi. 1-21ambo 21-66 ambo 10-71-81 terno un abbraccio a tutti voi nessuno escluso 💚💛💜👍

Zikino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Tiziana Ambo del 30
MI NAZ .30.55.. Secondario 30.59 +90

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti tutti
Giu 1975 tu ci scherzi sulla tua data ma credo che chi ha il 30 0 un altro numero ritardatario nella dsta di nascita o una data che gli sta a cuore e la gioca non tutti ma tanti vinceranno )tu metti pure l'anno e gioca il terno Ogni persona giochi le date che ha , e vediamo quando escono questi benedrtti ritardatari se tanti vincono

Zikino ha detto...

Avete BARTA 899.27.22.23??? Grazie chi posterà 🤗🤗🤗

Isa62 ha detto...

Buona serata

Isa62 ha detto...

Buona serata

Zikino ha detto...

Donato Colucci

MI FI 30.31.90. ./..30.15.82
Ambi
30.12
30.57.
3"063
30.32
30.55

Leila ha detto...

Giu1975 mio marito è' 4-30-62. Bella da ridere!!! 😂😂😂😘

Leila ha detto...

Ciao Gabriella 😘😘😘

batman ha detto...

Ciao rosi66 ho preso adesso un terno da Cristian con De Angelis il lottologo che da anche i numeri a Quintavalle.Il terno da giocare è Mi-Naz 3-13-33 speriamo di fare il botto.

clo ha detto...

PAMELA56....perché nn connetti il cervello prima di scrivere?? Io il tuo profilo FB nn lo leggo è mai lo leggerò, hai scritto su pagina publica di Farina circa un mese fa " sono Pamela56 del blog "..ci arrivi ?? La tua privacy?? Ma di cosa?? tranquilla che con i tuoi commenti verso questo blog si è capito benissimo che persona sei, ti avevo scritto medita ma è difficile pensare a cosa...ti dovrei chiedere scusa??? io se lo reputo giusto lo faccio da sola e se nn lo faccio vuol dire che è cosa giusta nn farlo, scusa dovresti chiederlo te per il comportamento che hai.....e nn tirare in ballo Soleluna che nn centrava niente il mio scritto con il suo e viceversa ...adesso X davvero scrivi e riscrivi quello che vuoi che io nn ti risponderò mai più .....numero di telefono, ma credi di essere simpatica??

clo ha detto...

Buona serata a tutti ....😘😘😘😘

clo ha detto...

Ciao Leila, Gabriella , Tatina
Zikino grazie 😘
Jatta devo scrivere a chi la visto?? Ahahahah dai entra un po che voglio sapere del 90 del 30 del terno secco che uscirà domani sera ....aspetto anche te SilvanBarta ahahahahahah

Rosi66 ha detto...

Batman grazie!Giocati anche3 9 e90 a Ba Ca e FI.Buonanotte

batman ha detto...

È un ambo o un terno.

Rosi66 ha detto...

Batman grazie!Giocati anche3 9 e90 a Ba Ca e FI.Buonanotte

batman ha detto...

È un ambo o un terno.

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOO Clooooooo se li famo du..... spaghi....?????

MONICA

Rosi66 ha detto...

Buonanotte a Leila EA tutto il blog!,Maida Frankie Alex77 Rossonera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti


Domani è un 'altro giorno 😚😴😴😴😴😴

Unknown ha detto...

Buonanotte Leila e tutti tutti nessuno escluso sogni d'oro un grande abbraccio a tutti a domani

francy ha detto...

Giu1975io invece mi sono sposata il30/4/83 dunque il 30/4 deve uscire per forza!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

francy ha detto...

Buona notte a tutto il blog grazie per la pagina nuova 😫

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti tutti 🌛🌛🌛🌛🌛🌛

clo ha detto...

Monicaaaa ciao ...si dai aglio olio e peperoncino, senza prezzemolo ahahahahah

clo ha detto...

Sogni d'oro turchese stella.....ciao Francy , Giù.....

clo ha detto...

ANNA VADI CI SEI.? Va meglio??
Angela dolce coniglietto dove sei finita?? Il terno?? Ti sei dimenticata.....

isabella1951 ha detto...

ciao avete la franca col 70 na grazie

Pamela56 ha detto...

Ciao Leila turchese stella mi piace la tua idea. Giocare i ritardatari con le date o numeri che ci appartengono io giocherò il 30 68 e la mia data di nascita 25 3 56 auguri a tutti e speriamo vincenti

milan ha detto...

nessuno ha preso marino oggi dava venezia forte grazie a chi lo posta

soleluna ha detto...

SERA A TUTTI !!!
CLO MA CHE GLI RISPONDI A FARE SCRIVE LE COSE IN GIRO E NON SI RICORDA QUELLO CHE SCRIVE LA TUA PRIVACY TE LA SEI VIOLATA DA SOLA C'E IL SANTONE CHE TI ASPETTA HHAHAHA

FRANKIE ha detto...

Grazie anche a te

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti...clo di quale terno secco parli? Dai dillo al tuo lupetto ....aiutateci. ...

Leila ha detto...

Ciao Lupooooooo 😘😘

Leila ha detto...

Buona notte Giannetta

Leila ha detto...

Ciao Clo 😘😘

Leila ha detto...

BUONA NOTTE. BUONA NOTTE A TUTTI.
ORSETTO... BANG ... E' GIA TUTTO PRONTO PER VOI E TUTTI.
SOGNI D'ORO. 💕😘💕😘💕😘💕😘💕😘

Leila ha detto...

✨✨✨🌝✨✨✨NOTTE PESCIOLINA. 🐬

Pamela56 ha detto...

Forse sei gelosa?

Unknown ha detto...

Uffiiii...ho finito di stirare...ma perché hanno inventato le camicie...o camice..non mi ricordo più come si scrive. ..
Ho letto il primo vaffa...della giornata...cominciamo bene!!!

Notte a tutti

MONICA

Daniela ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GRAZIE PUBLY

Daniela ha detto...

PAMELA 65

PRIMA HO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU CLO E SOLELUNA, SENZA DIFENDERE NESSUNO CONFERMO CHE TU STESSA HAI SCRITTO SUL PROFILO DI MASSIMILANO FARINA APERTO A TUTTI E DOVE TUTTI POSSONO LEGGERE , !!! SONO PAMELA 65 CHE SCRIVE SUL BLOG !!! CON IL TUO PROFILO FB, QUINDI NON DARE LA COLPA AD ALTRE PERSONE..... PERCIO' CERCHIAMO DI DARE UNA BOTTA AL CERCHIO ED UNO ALLA BOTTE SENZA FARE TANTE POLEMICHE OK

Daniela ha detto...

HO DIMENTICATO UNA COSA, QUA' NESSUNO TI HA MAI PRESO A PAROLACCE QUINDI CERCA DI ESSERE UN PO' PIU' EDUCATA

ORSETTO LASCIO TUTTO A TE ARIBUONA NOTTE

clo ha detto...

LUPO E LA GATA CHE LO DEVE DARE IL TERNO ...VEDRAI CHE ESCE E SI VINCE TUTTI.....ANCHE ANGELA LO DEVE DARE COSÌ DOPPIO TERNO E SI FESTEGGIA AHAHAHAHAH
NOTTE GATTA SOLELUNA LEILA FRANKIE TUTTI
MONICA AHAHAHAH DAI FACCIAMO DUE SPAGHETTI CHE CON LA PANCIA PIENA SI DORME MEGLIO...NOTTEEE

BLABLABLA BLABLA BLA BLA BLABLA BLA BLA BLALBLALBLALBLA 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Tatina54 ha detto...

FRANKIE IO SONO UNA PERSONA CHE MI FACCIO GLI AFFARI MIEI SE VEDI IO NON STO MAI IN MEZZO E NON MI IMPICCIO DI QUELLO CHE FAI TU....PERCIO CERCA DI FARTI UN PAIO DI PEDALINI,POI IO GIOCO QUELLO CHE MI PARE SE VOGLIO GIOCARE IL 30 SONO PADRONA E STAI TRANQUILLA CHE IO NON MI ROVINO CON I RITARDATARI PERCHE NON HO MAI FATTO LE AMBATE,IO FACCIO SOLO AMBI CAPITO!!

clo ha detto...

PUBLYYY......MA CERTE PERSONE CHE PARLANO MALISSIMO IN ALTRE PAGINE DEL TUO BLOG , DELLE PERSONE CHE SCRIVONO IN QUESTO BLOG, LE DEVI TENERE.?? .C E LE DOBBIAMO SCURBARE.? SEI OBBLIGATA.?? ..POI ENTRANO QUI FACENDO FINTA DI NIENTE, CERCANO PURE CONVERSAZIONE CON PERSONE ALL INTERNO DEL BLOG.... LA COERENZA E DA PAURAAAA, PARI A ZEROOOOO

clo ha detto...

A rinotte a tutti.....
Notte Tatina

Tatina54 ha detto...

BUONANOTTE A CLO GATTA MONICA LEILA SOGNI D'ORO......A DOMANI.......

lupo de lupis ha detto...

Ciao Leila. ..aspetto sti terni. ..magara. ....a gatta qua urge ba botta de vita....alla de Sica. ......aiutateciii. ..

soleluna ha detto...

PAMELA NON ABBIAMO BISOGNO DELLA PORTINAIA PER SPEGNERE LA LUCE QUI SIAMO AUTONOMI LO SO CHE VOI AVETE I POTERI DEL SANTONE MA QUA NON CI OCCORRONO E NON RISPONDERE CHE OCCUPI SOLO SPAZIO POI GIA HAI ABBASTANZA PAGINE DOVE SPARLARE NOTTE NOTTE

giu1975 ha detto...

Buongiorno allora proviamoci con le date 30.4.75 questa e la mia data speriamo bene per stasera

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOO
BUON GIORNO A TUTTIIIII
BANG ORSETTO...., FRANCY TATINA GIANNETTA .... SVEGLIA!!!! ☕️☕️☕️☕️☕️

Leila ha detto...

ALLORAAAA NESSUNO VIENE A BERE IL CAFFÈ???? ☕️🍩🍪☕️☕️☕️

Unknown ha detto...

Buongiorno nn litigate la pace e bellissima Leila TVB ke dio vi benedica

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Leila arrivoooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Leila arrivoooooo

Micky ha detto...

Buon giorno Leila e tutti arrivo x coffee. Su con 'll morale a tutti questa sera facciamo un bel terno a ruota. Ciao.

Stella74 ha detto...

Che sia un buongiorno per tutti. A più tardi .Stella74

Stella74 ha detto...

Ciao Leila , giovannact03, raggio di sole , katia Giallosole, Ely come va' spero tutto bene , Gatta, Turchese, mamy, clo, Patty, Annayak, Monica tutti tutti tutti dai che stasera si vince.Sperem Stella74

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😍😍
LEILA GRZIE X IL ☕️☕️☕️☕️Arrivo 🙎🏻

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt. Clo.tesoro va un pokino meglio grazie...leila.assunta.pamela.stella.giannetta.silvano..gatta..giallosole..tutti.tutti..vi abbraccio....dove giokiamo il .90???????

Unknown ha detto...

Ciao turkese..zikino...isabella...

Unknown ha detto...

X anna vari prova 30-90 milano

giu1975 ha detto...

Eh dai speriamo bene per stasera 😌

giu1975 ha detto...

Buongiorno Leila caffe' e briosch al cioccolato 😁

Unknown ha detto...

Ciao Leila Clo Zikino Anna Stella ci auguro buona giornata a tutti tutti nessuno escluso.

Unknown ha detto...

Ciao Leila Clo Zikino Anna Stella ci auguro buona giornata a tutti tutti nessuno escluso.

alex 77 ha detto...

Buon giorno Publy buon giorno a tutti

Rosi66 ha detto...

Buongiorno a tutti . cosa sono questi insulti e parolacce di sera!Ragazzi così non va!Forza mettiamo le previsioni per questa sera e un in bocca al lupo a tutti! Cascate di soldi..

alex 77 ha detto...

Ciao Rosi66 voleva essere una battuta ma me la sono capita da solo

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti e buon giovedì vincenti

Unknown ha detto...

x favore avete numeri di romeo torti xn il 30 oppure cn il 90

FRANKIE ha detto...

Guarda che io ce l'avevo con Beppe Pova nn con te ho risposto a lui.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY ciaoooooooo CLO BEATRICE ZORA GATTA FRANCY PATTY LEILA GRAZIELLA EMMA ANNA VADI TURCHESE STELLA ALBACHIARA GIOVANNA e tutte buon giorno Sergio e tutti i maschietti ciaociao

BEATRICE ha detto...

Buongiorno Pubilicita Leila Patty Grazia Silvano Clo Fiorina Zora Giovanna ciao ciao 😘😘😘

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornoooooo MARIAGRAZIA diavoletta spero che stai bene !!!!!!! Non abbatterti .. Ora avete trovato l'allenatore con il nome giusto X i vostri colori !!!! BROCCHI Ahahahahahahaah ATENE PIANGE .... MA SPARTA ... NON RIDE ahahahaha Ciaociao con un 💋 NEROAZZURRO ...... AMALAAAA SEMPRE PAZZA PAZZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Io ho 11 a mi.na.1.2 posizione poi 11.44..11.66..11.33.44.77.di Marco colucci ..chi ha il 90 di Marco grazie mille

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

Babayaga ha detto...

Buongiorno a tutti tutti,finalmente un po' libera dopo tre giorni di scuola, riunioni e rotture di cocconi.
Albachiara, ho organizzato una riunione di stregazze ancora più brutte di me per un sortilegio ai danni della lottomatica, ma ho seri dubbi sul risultato.
Anish, guarda che io aspetto il 27 a pa, non il 25! Ti abbraccio. Hai ragione a dire che ormai i metodi fanno acqua da tutte le parti, non si sa più dove sbattere la testa.
Ora bevo un caffettino, chi vuol favorire?
Baci baci, ci sentiamo dopo.������

Babayaga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANKIE ha detto...

AVETE IL TERNO A BARI DI ROBERTO MARINO DICE CHE È FORTISSIMO!!GRAZIE A CHI LO POSTERA'.

FRANKIE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

buongiorno a tutti , qualcuno riesce a prendere il 90 di marino e gargiulo di oggi è un codice a 3 euro e non lo mette nella chiamata unica grazie a chi lo posterà

FRANKIE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Clotilde 18 ha detto...

Qualcuno prende NICOLAS GRAZIE

Leila ha detto...

FORZAAAAA TUTTI VINCENTI STASERA.
Altro caffe' ... Ci vuole!!!
😘😘😘

Leila ha detto...

😘😘😘😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao BEATRICEEERE 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO CARO SILVANO 😘

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti previsione di marino che secondo me è ottima 66,29ca.to naz poi un sogno nel programma di Tiziana 4,90,60 ca,ba

Leila ha detto...

ANNA VADI 😘😘😘
MIRELA GIANNETTA ASSUNTA ISABELLA ZIKINO STELLA 74... 😘😘😘

Tatina54 ha detto...

Buongiorno Leila Gatta Clo Zikino grazie per Colucci e per chi posta 899,.......

Zikino ha detto...

Buongiorno pubblicità
La previsione di Donato colucci MI FI 30.63 non 30.62
Grazie

Unknown ha detto...

marino chi lo prende? sr no lo prendo io?

Unknown ha detto...

Buon blog...a tutto il blog

Penso che dobbiamo prendere in considerazione anche l'ambo 9/30...perché è uscito 7/8/10 e puoi
Perché il 9 è il primo ritardatario con il 30 su tutte...leggende metropolitane....però chi sà ???

Auguro una buona giornata a tutti..

MONICA

FRANKIE ha detto...

Infinite grazie se lo posterai

Leila ha detto...

CIAO CARA TATINA 😘😘😘
MONICA 😘😘😘

alex 77 ha detto...

Ciao Monica buon giorno

luna ha detto...

Ciao a tutti sono nuova e vi ho trovato cercando sul web dei numeri del lotto. Ho notato una solidarietà pazzesca nel prendere i numeri e postarli e non è cosa di molte persone essere cosi generosi. Non ho molto da offrirvi ma vi voglio postare la data di mio marito che gioco costantemente e ho forzato qualche euro in piu da quando vedo che anche i lottologi degli 899 di cui postate hanno come abbinamenti questi numeri. 30 9 66 spero di poter fare parte di questo blog e potervi essere utile quando posso nel mio piccolo. spero di potervi aver fatto una cosa gradita..luna..

alex 77 ha detto...

Ciao luna ben arrivata

alex 77 ha detto...

Ti do un consiglio nn seguire i consigli di Clo perché io vado tutto fratturato.

Ciao zia Clooooo 😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Luna..ben arruolata nel armata Brancaleone....ti divertirai un Sacco...e se non hai molto da offrire. .quel poco ci basta...Benvenuta

Ciao...Allex77 bello della sora MONICA

MONICA

katia ha detto...

Buongiorno a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti

Tatina54 ha detto...

Ciao Luna benvenuta tra noi.....

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, qualcuno ha la Scansa? Grazie

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG. VI POSTO LA SFIDA ANGELO CARGIULO E ROBERTO MARINO; UNICO AMBO SECCO COL 90/ ROMA VENEZIA RUOTA PRINCIPALE ROMA. E SE VOLETE NAZIONALE E TUTTE,, ANCHE SE LORO NON HANNO MESSO LA NAZIONALE E TUTTE..CMQ NELLE DIRETTE LO DICONO SEMPRE DI CONSIDERARE LA NAZIONALE!! CIAO E BUONA FORTUNA! 33.90.. ROMA VENEZIA// ROMA PRINCIPALE! CIAO. A TUTTI..

Unknown ha detto...

Ciao Mony e ben arrivata Luna .dai che stasera si vince giocate anche le vostre date con i ritardatari che non si sa mai .più tardi ci posto anche io 2 previsioni x chi vuole .

Unknown ha detto...

Ciao Mony e ben arrivata Luna .dai che stasera si vince giocate anche le vostre date con i ritardatari che non si sa mai .più tardi ci posto anche io 2 previsioni x chi vuole .

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti avete marino di sta mattina da un ambo a Firenze grazie chi lo postera

Unknown ha detto...

Ciao luna ben arrivata in questo blog...

Unknown ha detto...

Ciao luna ben arrivata in questo blog...

alessia ha detto...

MOTIVI FAM. ENTRO POCO . VI SALUTO COME FA VERONICA BUONGIORNO GATTA E GATTINI UN ABBRACCIO A TUTTE/I

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

Anonimo ha detto...

Qualcuno o tre ambo secchi del 90 di tizzi

Babayaga ha detto...

Ari ciao a tutti. A ba ca ottimi 6 60. 53 7 70 a dopo. Baci e benvenuti ai nuovi.

Babayaga ha detto...

Alex, fratturato...ih ih. Clo, perdonalo!

Babayaga ha detto...

Leilaaaa! Ricordati di sorvolare la lottomatica, prima di sera.

sergio62 ha detto...

Cagliari-TT 90 ambata
90-9/90-18/90-27/90-36/90-45/90-54/
90-63/90-72/90-81.
E staremo a vedere.

Unknown ha detto...

bagsy grazie per marino io prendo la chiamata unica e la posto

sergio62 ha detto...

Ba-Ca-Pa-TT
4-43/4-63/4-73/
3-4-36 ambo e terno
CA Nz-TT 90-22
Buon pranzo a tutti.

Anonimo ha detto...

Grazie Annalisa X marino

Zikino ha detto...

Avete la news di Tiziana ??

azzurra ha detto...

Un saluto speciale a Publy che ci ospita e naturalmente agli ospiti di questa casa. Non ricordo chi di voi ha dato il 53 a to e nz. Cmq sulla nz ha questi abbinamenti. 53- 87. 21. 89. 22. 85. 14. 41. Se avete convergenze fate voi. Sono tanti lo so, ma ognuno gioca ciò che gli piace di più!

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti io carbonara e tanta fortuna a tutti e speriamo bene ..festeggiamo 🎉🎉🎉🎆🎆🎆io gioco 9.11.61.66...30 che ne dite faccio cinquina ..e vaiiiiiii

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti io carbonara e tanta fortuna a tutti e speriamo bene ..festeggiamo 🎉🎉🎉🎆🎆🎆io gioco 9.11.61.66...30 che ne dite faccio cinquina ..e vaiiiiiii

Unknown ha detto...

Buon appetito

alex 77 ha detto...

Signore Signorine eSignori buon pranzo a tutti

Leila ha detto...

Ben Arrivata Luna. Chi piu chi meno ognuno fa quel Che puo. 😘

Leila ha detto...

Ciao dolce Katya

Leila ha detto...

Ciao Bagay grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X AZZURRA

CIAO CARA....AVEVO DATO IO SU NAZIONALE E TORINO AMBATA 53....MAX 2 COLPI...MA SONO PASSATI.....MAGARI ESCE CON QUALKE COLPO DI RITARDO,MA ESCE....UN ABBRACCIO IMMENSO

Leila ha detto...

Adesso Vado e colpisco!!! 😘😘😘

Leila ha detto...

😘😘😘

Leila ha detto...

Tranquilla 😘😘

Babayaga ha detto...

Pettirossina, vendicaci tutti.

ROSI ha detto...

Buon pranzo a tutti🍔🍳🍪🍵🍵 il 30 esce stasera secondo voi?che ne dici Mimmo!!!!!

Unknown ha detto...

veronica qualcuno la presa?

Leila ha detto...

Adesso quatta quatta ne ne vado alla lottomatica e gli lascio una bella sorpresa.... 😂😂😂

rosybianconera ha detto...

Buon pranzo raga Ke sua 1 magnifica estraxione per tt. 1 abbraccione amici miei vvtttb😘😘😘

milan ha detto...

BLOGGHINI VI METTO TORTI CA-TO AMB. 34 ABB. 43-17-71 POI CA-FI 90 AMB. ABB.51-9-UNIFICARE NESSUNO A MRINO DI STAMATTINA

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli 62/70..62/18...62/48...62/58

asso65 ha detto...

Buon di a tutti ciao gatta ho sentito veronica che ti salutava nn è che hai preso la previsione con il 30 a Milano sei proprio una diva del lotto

Zikino ha detto...

Romeo torti x il 30
MI 30.58./.30.85./...30.22.29

Daniela ha detto...

BUONA GIORNATA A BUON PRANZO A TUTTO IL BLOG !

Daniela ha detto...

BUONA GIORNATA A TE PUBLY E DONNA VERONICA

Zikino ha detto...

Ciao gatta buon pranzo
Stasera esce il 90??😻😻😜😘

Leila ha detto...

Ciao Rosybianconera. 😘😘😘

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta.

Buona giornata a tutti,nessuno escluso.

Ciao Camillo.

A.Manfredi

Anonimo ha detto...

Ciao zikino X caso ai i tre ambi secchi del 90 di tizzi grazie

Daniela ha detto...

CIAO ASSO

MI DISPIACE MA NON HO PREVISIONI DI VERONICA, SE MI MANDA LEI QUALCOSA DA REGALARVI BENE MA IO NON CHIEDO NULLA PER PRINCIPIO , PREFERISCO CHIAMARE 899

Isa62 ha detto...

Ciao qualcuno ha veromica di oggi grazie chi lo passera

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

CIAO ZICHINO

SPERIAMO CHE ESCA ADESSO PERO' NON TI SCRIVO NULLA E' ARRIVATO LO JATTATORE DI BONOLIS LO FULMINA SUBITO AHAHHAHAAH PROVA SULLA RUOTA DELL'AMOR

Zikino ha detto...

Non ho i tre ambi secchi del 90 di Tiziana Antonetta mi dispiace
Ma se qualcuno li posta saranno graditi 🤗🤗😃😃💋

Zikino ha detto...

Che ruota é dell'amor Gatta 💕💕💕💕
😀😀😀

Unknown ha detto...

Buon pranzo a Publy e a tutto il blog
Non dimenticate quello che ho scritto ieri sera di giocare date che vi appartengono von i ritardatari io houna dsta col 53 di una dimpatica signora che gioca sempre il 90 ho fatto
Nazionale 9 13 53 90
e qualche giocata di prima
Un saluto a Rosybisnvonera Anna Vadi Giu1975 Silvanon.a.Stella74 Monica Francy e tutti tutti

Anonimo ha detto...

Ok grazie speriamo se qualcuno lo metta

Daniela ha detto...

ASSO
MA QUALE DIVA DEL LOTTO IO NON CI CAPISCO PIU' DI TANTO, MI REGOLO SOLO SULLA FREQUENZA DEL NUMERI UN PO' DI FIUTO E TANTA FORTUNA LA COSA PIU' IMPORTANTE , VADO A MANGIARE A DOPO

asso65 ha detto...

Ok grazie lo stesso 😘

Daniela ha detto...

ZICHINO AHAHAHHAHA ME FAI MORI' LEGGILA AL CONTRARIO AMOR AHAHHAHA💕💕💕💕💕💕💕💕

asso65 ha detto...

Dai che ne sai una più del diavolo😃

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 406   Nuovi› Più recenti»