google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/04/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/04/16

TIZIANA
TERNO PIGLIA TUTTO DEL 90
RO-BA-NAZ: AMBATA 32 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 32-60-90
ABBINAMENTI 8-80-31

AMBO DELLA VITTORIA DEL 30
MI-PA-NAZ: 30-65
ABBINAMENTI 44-4-83-90

BARTALINI
TERNO PENTAGONALE
NA-PA-NAZ: 12-72-90
AMBI 12-90 / 72-90 / 42-90

CONTINUARE
VE-NAZ: 43-90
QUATERNA 90-43-42-12
+ BA-RO

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO
BA-VE-NAZ: 1-77-90 / 8-21-90 / + 63
BA-CA-NAZ: 16-90 / 86-90 / 30-90 / + 53

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-8 / 40-9
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-15
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-GE: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-27 / 8-72
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-33 / 11-77
+ NAZ-TT

GE-TO: 50-90
TORINO PRINCIPALE

CONTINUARE
CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-3
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-36 / 57-63
+ NAZ-TT

NICOLAS
GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-01 / 90-59 / + JOLLY 69

VE-NAZ: AMBATA 79 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 79-68 / 79-86
ALLA NAZIONALE + 53

ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (1°,2°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-12 / 30-76 / 30-25
AMBO JOLLY 30-10

PA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-19 / + JOLLY 01

VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-68
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 22 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 22-01 / 22-79
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
ISOLA DEI NUMERI FAMOSI
BA-GE-TO-RO: 28-66-77-90

A.SCAINI
LOTTOMARCO
FORMIDABILE
GE-TO: AMBATE 5-50 IN (4° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 5-50
AMBO TERNO 5-50-40

17 PRONTO CASSA
MI: AMBATA 17 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-6 / 17-12 / 17-20 / 17-72
+ NAZ-TT

AMBI GIOIELLI
BA-CA: 31-76 / 27-53 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

RITARDATARI DI DORIANO
GE: AMBATA 22 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 22-1 / 22-69
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 53-1 / 53-81

MI-GE: 22-30

MI: AMBATA 30 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 30-25 / 30-71

IL 90
BA-CA: 17-90
PA-TO: 5-90
BA-GE: 66-90
PA: 72-90
BA-CA: 85-89-90
VE: 17-71-90

ANDREA CAPPELLACCI
MI-PA-RO: 30-33
AMBO E AMBETTO

MI-TO-NAZ: 30-53-90
AMBI 30-12 / 30-40 / 30-50

BA-RO: 42-90 / 9-90

ROMEO TORTI
FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 54-65-19-60
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZZZZIONE)
AMBI 53-11 / 53-21 / 53-31
TERNI 53-36-45 / 53-38-79

RO-TO: 27-81-63
MI: 30-31-32
FI-RO: 8-60-90

MARCO E LIO
MI: AMBATA 30
AMBI 30-7 / 30-83
+ NAZ-TT

FI-PA: 52-66-87
QUATERNA 12-51-81-72
+ NAZ-TT

CA-VE: 90-19 / 90-62
AMBO TERNO 23-79-90

NAZ-PA: 9-37 / 9-69
AMBO TERNO 9-73-77

FI-PA: 66-69

RO: AMBATA 8
AMBI 8-49 / 8-77
+ NAZ-TT

FI-NAZ: 10-60-90 / 6-59-87

fonte web

426 commenti:

1 – 200 di 426   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti
bisous

Salvatore1976 ha detto...

Ciao a tutti non dimenticate Milano 12 30 occhio rimanete in gioco ma senza esagerare questo 30 e fuori controllo ciao ragazzi e se volete 10 90 Torino

Unknown ha detto...

Ciao a tutti grazie mille per i vostri consigli e grazie per la nuova pagina

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Ciao Giannetta Publy Leila Gatta Clo
Babayaga Giovannact Grazia rn Annaiaq
Albachiara e tt
Un pensiero x Stefania 💖💖

Unknown ha detto...

30 milano uscirà??

Unknown ha detto...

Bsera a TT Mimmo Leila gatta TT vi voglio bene

Unknown ha detto...

Bsera a TT Mimmo Leila gatta TT vi voglio bene

Unknown ha detto...

Bsera a TT Mimmo Leila gatta TT vi voglio bene

Unknown ha detto...

Ciao,sono nuova

batman ha detto...

Avete le previsioni di Rognoni di oggi.Potete postarli.Grazie.

batman ha detto...

Avete le previsioni di Rognoni di oggi.Potete postarli.Grazie.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,sono nuova

Unknown ha detto...

Scusate,non so perché mi compare due volte ciò che ho scritto.

Unknown ha detto...

Sera a tutti, qualcuno ha Andrea l'abruzzese, grazie

Unknown ha detto...

Sera a tutti, qualcuno ha Andrea l'abruzzese, grazie

Albachiara535 ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e al blog di veterani e nuovi
Un saluto a Carla a Mamy....
Un saluto x chi ci legge, x chi ci manca del blog e non scrive, x chi è in difficoltà e come dice sempre Anish per chi non sta bene.
Un pensiero e una preghiera x Bella Mora.... La tua anima è con chi ti ricorda con affetto e stima... Ciao Stefania.
Un grazie a Gatta x averci ricordato Stefania
Un saluto a chi già è entrato e a chi entrerà ....

Unknown ha detto...

Buonasera pubbly ,buonasera amici Firenze genova 52 21 52 66 terno 52 21 66 firenze Preferita Tanta fortuna Anna Iaq



💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CARISSIMO BLOG BUONASERAAAAAAA...

VI ABBRACCIO UNA AD UNA....UN SALUTO A TUTTI I BOY DI QUESTA BELLA GRANDE FAMIGLIA.... :
PEPPE BOVA, SERGIO, GIOBBE, PAOL, LIVIO MANDELLI, E TUTTI GLI ALTRI....
GRAZIE PUBLY X LA PAGINA NUOVA...

Baci baci baci :

LEILA, MAMY, ZIKINO, GIANNETTA BARONE, ANNA VADI, ANNA DI PALERMO, ANNA IAQ, GATTA,PATTY , VESCERA, CONCETTA ARGIRI, CLO , ZORA , GIU1975 E TUTTE TUTTE MA PROPRIO TUTTEEEEEEE.... VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE. .............




ROSELLINA MANNO ben arrivata in questa grande famiglia....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ROSELLINA MANNO BEN ARRIVATA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA....

Unknown ha detto...

Ben arrivata Rosellina !!ti auguro una bella permanenza!ciao Anna iaq

Zikino ha detto...

Buona serata a tutto il blog
Grazie pubblicità x la pagina 😍😍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ANNA IAQ....TI ABBRACCIO IMMENSAMENTE

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI DA SEGUIRE AL MAX X 5 COLPI... :

ROMA-NAZIONALE 90-36/90-27 +riunita
NAPOLI-VENEZIA 43-60/43-51 +riunita
CAGLIARI-NAPOLI 76-22/76-28 +riunita 
MILANO-CAGLIARI 58-77/58-79 +riunita
MILANO-NAPOLI 29-57/29-85/29-61 +riunita 


MILANO (E CAGLIARI)
30-26/30-83/30-10/30-51/30-9 +riunita x sorti superiori 

X RECUPERO ANKE SU TUTTE LE RUOTE E SU NAZIONALE DOVE CE NE BISOGNO...

È TUTTO vi ABBRACCIO calorosamente

Unknown ha detto...

Ciao agata😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao agata😘😘😘

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso
L'ambo dei pesci Rossi serie oro Milano di Tiziana ? Grazie a chi posterà

Rossella 71 ha detto...

Ciao bella gente avete la previsione dei luciani con Manara? Senza impegno. Grazie sempre

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti

giu1975 ha detto...

buonaseraa a tutto il bloggggggggg e grazie per la pagina nuova ciaooo Albachiara mimmo leila giovanna gatta beppe e poiiii tuttiiiiiiii tuttiiii buona serata e speriamo bene per domani che tra poco si avvicina il mio compleanno che e il 30 aprile almeno si festeggia bene con la vincita

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz publ x aver agg la pagina baci 👍

sera buona a tutti 🍸🍸🍸

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi 30.37 14 okkio

gemini ha detto...

Buona serata a tutti voi....popolo dei numeri. ..vi lascio un ternone da continuare sempre. .fin quando non esce sto cavolo di 30.....quindi Mi 12 83 90...e che la Dea bendata ci metta la mano.

Zikino ha detto...

Avete l'ambo arcobaleno del 53 di Tiziana ?

Vi passo terno piglia tutto del 90 di Tiziana
RO BA NAZ ..32.60.90.+.8.80.31
(.32..pos.2*.)
Ciao

gemini ha detto...

Scusate.....Mi 12 83 30.

gemini ha detto...

Chi vuole può aggiungere sto cavolo di 90 pure...ciao

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ciao rosellina ben venuta in questo blog

Unknown ha detto...

Rossellina benvenuta tra noi SN assai educato dolce sincero bruttissimo ma ho un cuore grande

Legenda ha detto...

X mimmo io ho fi na 42 23 ba naz 36. Ciao x te. Ai covergenza?

francy ha detto...

Giu1975 io invece il 30 faccio 33anni di matrimonio chissà che esca qualcosa di buono😊

Unknown ha detto...

Rossellina benvenuta tra noi SN assai educato dolce sincero bruttissimo ma ho un cuore grande

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Livio il 42 A FIRENZE È NAPOLI è ottima come ambata...

Rosi66 ha detto...

Buona sera a tutti nuovi e veterani. Che bello la famiglia si sta allargando!Batman non prendi più le previsioni di Quintavalle?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ROSI 66.... UN ABBRACCIO IMMENSO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X LIVIO MANDELLI

Livio il 42 A FIRENZE È NAPOLI è ottima come ambata...

gemini ha detto...

Per Giuseppe Bova. ...posso chiederti una cosa....ma non voglio che la prendi come offesa o altro. ..ok.?....maaaaaaaa.....tu ci sei...o ti fai ?...boooo.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ,a roma io ho 08 09 90 mi interessa il tuo parere oppure sempre roma 18 08 grazie e buona serata Anna iaq

FRANKIE ha detto...

Ti do' una buona notizia il 30 è fuori tra giovedì e sabato.

Unknown ha detto...

Gemini mi auto jello XK gioco ambata secca milano ma nn esce uscirà sabato lo so

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ANNA IAQ

Ciao carissima.... L'8 a ROMA STA X DIVENTARE CENTENARIO...MANCANO UN PAIO DI ESTRAZIONI...E PROPRIO L'8 IO CE L'HO SU ROMA E VENEZIA...
E POI SE HAI NOTATO LE MIE PREVISIONI IO IL 90 LO VEDO A ROMA BENISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
TI ABBRACCIO CARA...E BUONA SERATA...

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità e ttt del blog ben arrivata rossellina ciao giu,agata,rosy66,gemini,grazia,clo,albachiara,anish,beatrice,gemma,ema,emy emanuela, silvano ,gatta ,mimmo,sergio,giobbe,bang,paol,danilo,orsetto,leila,annamaria,francy,francy55,zora,mamy,giannetta,livio,zikino,hanry,alex,patty,adele,turchese,stella,cmq tttt

Unknown ha detto...

Buona seerata a tutti cosa giochiamo domani un consiglio sono stufa di stare in panchina

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RAGGIO DI SOLE

Ciao carissima...giocati :

ROMA E NAZIONALE 90-36 / 90-27 PIÙ RIUNITA ....
UN ABBRACCIO IMMENSO

Daniela ha detto...

Ciao a tutti e grazie Publy

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GATTA buona serata....un ABBRACCIO GRANDE

Daniela ha detto...

TURCHESE
addirittura cè ancora lo scritto del giornale incredibile visto quanto era bella, sai sei proprio anche tu una bella persona e da un po' che te lo volevo scrivere ma dimentico sempre mannaggia la vecchiaia ahahaha, ciao Albachiara adesso oltre la 7 km usi anche super attak !

Unknown ha detto...

Mimmo 6 unico GRZ TVB

Daniela ha detto...

Ciao Mimmuzzo fai il bravo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Faccio sempre il bravo GATTINA bella.....smak

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Un abbraccio PEPPE....tvb ank'io...

Daniela ha detto...

PEPPE BOVA
adesso dire a MIMMUZZO 6 unico stai un po esagerando, per fortuna che è unico pensa se era gemello ahahhahaahah

Unknown ha detto...

Gatta x fortuna ke abbiamo Mimmo

Daniela ha detto...

Si PEPPE
per fortuna che cè MIMMUZZO cosi assili lui per il 30 😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo buona serata

giovannact03 ha detto...

anche il mio pensiero và a stefania

Unknown ha detto...

Gatta assolo te cosi ti convincono a venire da me in estate TVB

Daniela ha detto...

PEPPUZZO
ma io sono vecchietta ho 88 anni e poi ho la casa al mare faccio prima che arrivare da te haahhaha

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete Lucio con Scanza? Grazie

Unknown ha detto...

Buona sera

plasaplasaplaaa ha detto...

899806042

Unknown ha detto...

Buona sera sono nuovo è tanto che vi seguo siete grandi complimenti

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Un bravo ancora a Silvano
Ma non tt i bastoni bianchi sono dei non vedenti
Un saluto a tt ciaooo

Unknown ha detto...

Buona sera

Eli 54 ha detto...

Buona sera a tutti sono nuova . Vi seguo da un po e vorrei far parte del vostro gruppo

Unknown ha detto...

Se volete vedere mare meraviglioso venite in Calabria affitto appartamenti miei arredati max confort ampio pqrkeggio x Mimmo Leila gatta gratis

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti sono nuovo è tanto che vi seguo sono appassionato di lotto ma per motivi eco gioco poco complimenti siete grandi

Rossella 71 ha detto...

X Mimmo io il 90--27 lo gioco a Palermo chissà se sale

Rossella 71 ha detto...

Esagerata 88. Non ci posso credere

giu1975 ha detto...

Daiiii speriamooooo😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io direi ke Lo aggiungi anke a PALERMO....ma non trascurare ROMA E NAZIONALE cara ROSSELLA...UN ABBRACCIO

Wordmusic ha detto...

Buona serata a tutti voi,PUBLY,GATTA,MIMMO,ANNAIAG,........TUTTI TUTTI senza tralasciare nessuno,ai nuovi arrivati in questa MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.
MARINO PA-RO 90-10-15..RO princ.continuare BA-GE 8-27-72....e CA-VE 90-30-3....

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo,grazie Anna,sono contenta che finalmente posso interagire con voi,mi sembrate tutte delle brave persone,anche se a volte mi avete fatto sorridere per i vostri piccoli diverbi.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti .mimmo un abbraccioooo....un saluto a tt ..leila.rosella giannetta..assunta.clo.giu.rossella..gatta.peppe..enrico.eli.giallosole..insomma ..ttttttt....baci

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao FILIPPO caro...buona serata anke a te...ti ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Ciao rosellina

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ti ABBRACCIO CARISSIMA
ROSELLINA.....buona serata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Un abbraccio a te carissimaaaaaaaa.....

niki58 ha detto...

chiamata unica di questa mattina di R.MARINO,ro pa roma principale 90 10-90 15,continuare fi ge 57 36,57 63. ba-ca 8 27.8 72,ciaooooooooooo

giu1975 ha detto...

A beppe e a me noooo 😢

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ti volevo chiedere la previsione con il 58.77.+79 che avevi postato tempo fa e valida ancora? Grazie mille e buona serata .

Unknown ha detto...

Marino copia Mimmo x da il 90 a Roma vergogna almeno Mimmo e un lottologo gratis umile

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X MIRELA LORDACHE

Ciao carissima...certo ke vale ancora infatti è nelle mie previsioni ke ho postato...Non l'hai letta???
Comunque sia si è valida ancora...Ti ABBRACCIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NO PEPPE NON DIRE COSÌ...XKÉ NON È ASSOLUTAMENTE VERO....FAI IL BRAVO...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NO PEPPE NON DIRE COSÌ...XKÉ NON È ASSOLUTAMENTE VERO....FAI IL BRAVO...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao carissima...certo ke vale ancora infatti è nelle mie previsioni ke ho postato...Non l'hai letta???
Comunque sia si è valida ancora...Ti ABBRACCIO

Wordmusic ha detto...

Per NIKI 58 invece io ho chiamato 899188400

Lara ha detto...

Buona Sera a tutti

Isa62 ha detto...

Buona serata a tutti
Qualcuno a preso le news tiz grazie

Isa62 ha detto...

Buona serata a tutti
Qualcuno a preso le news tiz grazie

Wordmusic ha detto...

Ragazzi insieme la prev.di MIMMO e MARINO,chissà un bel terno,e oltre..

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONA SERATA ANKE AI NUOVI ARRIVATI E BENVENUTI :

ELI 54 / ENRICO CECCONI / LARA / e a te ROSELLINA te l'ho già dato il benvenuto...vi ABBRACCIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Magariiiiiiiiiiii FILIPPO ......

Unknown ha detto...

Mimmo tu 6 gratis marino si paga le previsioni botte di €10 al 899 cm Lucio cristian quintavalli pagani e i luciani vergogna

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PEPPE ci sono altre tante persone brave ke regalano i propri studi trasformati in previsioni gratis...come GIOBBE,SERGIO,PAOL E ALTRI E ALTRE ANCORA caro...quindi non dire così ... fai il bravo...Ti ABBRACCIO

Albachiara535 ha detto...

Buona serata a Pubbly e a tutte e tutti del blog
Gatta altro che super attak..... Se ti va dacci una dritta per il 90....e se vedi dalle tue famose piramidi qualche ritardatario.... Lo so che non ti piacciono, ma se puoi.... e visto che ci sei il tuo "Amor" sempre a Rm? A me piace molto anche a To.... ti ringrazio anticipatamente
Leggo domattina.... Ora a nanna,domani mi aspetta una giornata pesa
Babayaga il 60 lo rigioco con incubo di Clo Lucia e mio
Dolce notte a Pubbly e a tutte e tutti del blog
Clo buona serata.... Luna , signora della notte, sei in qualche paradiso oltre oceano? .... Non ti si legge.... Ciao Silvia, il bel sorriso.... Tra fornelli e Amor non entri più.... Primavera? Nika? MPia? Alexia? Licia Cardia? Danilo? Piccolo? Pisolo? Zio Peppino? Ci mancate, please almeno fateci sapere se è tutto ok....
Ora scappo a nanna, è tardi
Buona continuazione a chi entrerà

Unknown ha detto...

Mimmo nn parlo del bloog ma quelli in TV SN truffatori e si sa

silvia57 ha detto...

Ciao sono Silvia e' un po' di tempo che vi leggo e siete eccezionali anche quando litigate ,siete come tutte le famiglie l'importante e' infondo capirsi e rispettarsi vi ringrazio per i numeri che postate anche se io infondo sono per il gioco sfigata se si può dire nel blog.Auguro a tutti una bellissima vincita e grazie ancora per esseci

Unknown ha detto...

30-90 milano uscirà

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao SILVIA57 ben arrivata in questa grande famiglia...e grazie x le belle parole...ti abbraccio

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao SILVIA57 ben arrivata in questa grande famiglia...e grazie x le belle parole...ti abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Fiammetta,ciao Giuseppe Bova,ciao Anna Vado e un saluto affettuoso a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto in questa simpatica famiglia. Appena messo i piccoli a letto e tra poco crollero' anch'io. Auguro a tutti di fare sogni belli e magari sognare 4 numeri vincenti su ruota,io ci punterei €10 secchi alla quaterna e voi? E' proprio vero i sogni son desideri! Felice notte.

Unknown ha detto...

Ops volevo dire Giannetta

Unknown ha detto...

Ciao carissimo Mimmo tutto bene dai miei calcoli esce il 70 a Napoli che ne dici con che numero lo posso abinare ti do un forte abbraccio e buonanotte a tutti nessuno escluso anche i nuovi

Unknown ha detto...

Grazie Gatta ,un abbraccio
Un ben venuto a Rosellina Enrico e Ely54
Una buona notte a tutto il blog💥💥💥💥💥

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ROSELLINA MANNO ... eh si,è proprio bello sognare carissima....
I SOGNI SON DEEESIDERIIIIII....e chi di noi non sogna.....
AUGURO A TE E A TUTTO IL BLOG,UNA SERENA NOTTE....
SOGNI D'ORO SPLENDIDA FAMIGLIA...
VI ABBRACCIO

Daniela ha detto...

PEPPE
ma che ti viene in mente MARINO copia MIMMO per il 90 ? spero che stai scherzando a Marino non serve di copiare nessuno, forse sarà il contrario gli altri 899 che hai scritto copiano Marino , CRISTIAN & C.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao cara,io sinceramente adesso il 70 ce l'ho su BARI...però nulla vieta ke possa tornare a NAPOLI...
IO HO FORTE IL 43 E 76 A NAPOLI COME AMBATE....notte carissima GIANNETTA

Unknown ha detto...

No scusami questi giorni sono entrata pochissimo nel blog grazie mille.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ho già risposto io bella GATTINA al PEPPUCCIO....infatti gliel'ho scritto ank'io...notte GATTA...

Unknown ha detto...

No scusami questi giorni sono entrata pochissimo nel blog grazie mille.

Daniela ha detto...

Ma che devo leggere ho santa pace

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ho già risposto io bella GATTINA al PEPPUCCIO....infatti gliel'ho scritto ank'io...notte GATTA...

Elda ha detto...

Salve a tutti il novanta lo vedo bene a roma e Cagliari 90 con 88 e il 23

Zikino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonanotte e grazie mimmo sei sempre gentile

Antonello solo ha detto...

Azzo tira il ventoooooo
Bello vedere le bandierineeeeeeeee
Ahahahahahahahajahah

Zikino ha detto...

Vi passo Romeo Torti
FI-RO 90-54 90-65 90-19 90-60 (90 in prima e seconda pos.)
RO TO 27-81-63
MI 30-31-32
NAZ 53 con 11, 21, 31
NAZ 53-36-45
NAZ 53-38-79 il 53 in prima e seconda pos.

BUONANOTTE A TUTTI !!!!!

Elda ha detto...

Salve a tutta questa bella famiglia io il 90 lo vedo bene a roma e Cagliari con 88 e il 23 e tutte Buona notte bisogna essere positivi così vinciamo

Daniela ha detto...

ROSSELLA 71
scusami se ti rispondo adesso, ma non abbiamo un gruppo su fb nostro ci conosciamo tra di noi perché è tanto tempo che scriviamo sul blog, ma ogni uno ha il suo profilo.
Cmq bella idea chissà ! buona notte a tutti

italo70 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG.. VOLEVO DIRE A PEPPE. DI NO DIRE CAVOLATE, COME HA DETTO GATTA, MARINO è UN LOTTOLOGO PROFESSIONISTA ED HA ANNI SULLE SPALLE,E NON COPIA MIMMO, NON BISOGNO DI COPIARE NESSUNO, LUI HA ANCHE METODI SUOI FATTI DA LUI..PERCHè è UN PROFESSIONISTA E POI RICORDATI SE MIMMO DOVESSE ANDARE IN QUALCHE TV PRIVATA LE SUE PREVISIONI LE PAGHERESTI COME TUTTI. ALL 899. MARINO è IN GAMBA E CON LUI SI è VINTO AMBI E TERNI SECCHI SU RUOTA..SENZA TOGLIERE NIENTE A MIMMO. QUALSIASI LOTTOLOGO TI FA PAGARE LE SUE PREVISIONI COME BARTALINI TIZIANA..E NON FARE TUTTA L'ERBA UN FASCIO DICENDO CHE SONO TUTTI IMBROGLIONI. SE PARLI DI CRISTIAN I LUCIANI E COMPAGNIA BELLA TI DO RAGIONE.. MA MARINO, BARTALINI TIZIANA..VERONICA ECC. QUI HAI TORTO FORTE!! SOLO PERCHè SI PAGANO LE LORO PREVISIONI E POI CON ROBERTO MARINO VERONICA ECC CI SONO PREVISONI PURE A 3 EURO!! E SONO BUONE, SCUSAMI PEPPE MA NON SAI QUELLO CHE DICI.PARLI A VANVARA..

Rossella 71 ha detto...

Posso sapere con quale nome ti trovo su fb? Grazie e se é possibile. Notte a tutti

niki58 ha detto...

peppe bova chiudi quella bocca che non sai quello che dici,mimmo sara' bravo questo non posso dirlo perche' non lo seguo,ROBERTO MARINO LO SEGUO DA ANNI,E' UNICO (PER ME) ho vinto ambi terni e 2 quaterne a luglio scorso presi dai suoi registrati e non a 10 euro come dici tu ma a molto meno,e ti dico che non ha bisogno di copiare da nessuno,forse e il contrario,notteeeeeeeeeeeeeee

Rossella 71 ha detto...

Complimenti a te xk quando io ho preso il registrato non ho mai vinto. Sicuramente ho preso sempre quello errato. Consentimi una cosa Marino è troppo fanatico

Luna ha detto...

Buona notte

Luna ha detto...

Buona notte albaaaaa auguri per il tuo anniversari di matrimonio sei andata in viaggio ma volevo dirti tu non fai l'anniversario il 29 giugno come me RICORDI QUANDO ABBIAMO LITIGATO PERCHÉ IO AVEVO DATO LA MIA DATA DI MATRIMONIO 29 6 81 e la mia è tu volevi sapere come avevo la data del tuo anniversario di matrimonio perché è anche il mio adesso sento che hai fatto l'anniversario di matrimonio allora 29. 6.81 rimane solo mia ciaoooooo

anna ha detto...

Buonanotte a tutti. Volevo fare una domanda ad Annai iaq , innanzitutto grazie per la tua generosità e grazie anche a tutti gli altri che postano previsioni. . Per caso hai fatto il calcolo della tecnica di Nicolas del martedi? Ho dubbio sull'ambata.(terzo di bari meno terzo di cagliari ) mi puoi aiutare? Grazie infinite

niki58 ha detto...

per filippo grazie ma io posso chiamare solo con la ricarica terra,notteeeeeeeee

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo buona notte a tutti

Lara ha detto...

Vi do un ambo 5 79 a roma e un terno 8 79 90 fate voi notte un abbraccio

Lara ha detto...

Vi do un ambo 5 79 a roma e un terno 8 79 90 fate voi notte un abbraccio

Lara ha detto...

Qualcuno a Andrea l'abbruzese? dicono che e bravo

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti

Piccolina ha detto...

Per zikino volevo ringraziarti per Torti grazie mille

francy ha detto...

Buon giovedì a tutti e incrociamo le dita per l'estrazione di stasera 😊

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti del blog veterani e nuovi
Ciao Luna....niente viaggi quest'anno, abbiamo festeggiato con la famiglia ...avevo poco tempo quest'anno x il calendario ormai definito dei tornei di
burraco
Eh si, abbiamo litigato te ed io e ancora mi dispiace.....tu parlavi del tuo matrimonio mentre chi mi aveva scritto in WhatsApp aveva pensato che tu ti riferissi al mio... poi la stessa persona aveva capito prima di me che era tutto un bell 'abbaglio, visto che era entrata prima di me nel blog, ma non ha pensato di avvisarmi in WhatsApp.... lasciando che entrassi nel blog e sapendo che me la sarei presa con te...come poi è successo, visto che stava nel blog e contemporaneamente in WhatsApp anche con me .... Mah... X me il discorso è chiuso
... Che errori che ho fatto : essermi fidata dì ciò che mi era stato scritto in WhatsApp e poi essere entrata nel blog senza leggere precedentemente ciò che era scritto.... spero sia tutto chiaro ... E poi scoprire che abbiamo solo anno in comune...
Ciaoo signora della notte mi ha fatto piacere leggerti e grazie x gli auguri...

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno a chi è entrato e a chi entrerà......
Oltre agli incubi.. Uno a ba e altro a Rm To gioco Mi 30-60-66-90 mi 23-30-32
Ve 09-11-30-90
X Anna iaq anch'io ho a Rm 08-09-90 , ma pensavo di aggiungere anche 80, non si sa mai, gioco anche la nazionale +53
Buona giornata con uno smile al blog che si sveglia

EMA ha detto...

Buongiorno a tutti ....Buon giovedì il caffè caldo è pronto !

ALVACHIATA !!!! AUGURI FELICITAZIONI NEL TRAGUARDO ! Vedi anche in questoni di Cuore bisogna essere Fortunati! !💖💖💖💖

Unknown ha detto...

Buongiorno a TT io nn voglio offendere nessuno dico solo ke ki sta in TV SN ciarlatani SN 3 mesi ke parlano del 30 a milano siccome io SN sofferto vi invito a nn credere quelli in TV ke danno ambi a colpo ruota GRZ scusatemi x me l unico serio e Mimmo

EMA ha detto...

Dal Soffio del 90 si presenta. ..appproposito di incubo ...

6.13.90 !!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a TT io nn voglio offendere nessuno dico solo ke ki sta in TV SN ciarlatani SN 3 mesi ke parlano del 30 a milano siccome io SN sofferto vi invito a nn credere quelli in TV ke danno ambi a colpo ruota GRZ scusatemi x me l unico serio e Mimmo

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
BUON GIORNO ALBACHIARA FRANCY DOMENICO KIKKO PICCOLINA LARA E TUTTI. ����������
BUON GIORNO EMA E BUON GIORNO GIUSEPPE

EMA ha detto...

Scusate le ruote !!!GE MI.NAZ TUTTE il 90 ambata in seconda posizione ...

Buona giornata

EMA ha detto...

Buongiorno carissima

Zikino ha detto...

Buongiornoooo ☕️☕️☕️🙎🏻🍩🍩
ROMEO TORTI
FI RO .8.60.90

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti vi auguro una bella giornata di sole con tanta fortuna vtb

Unknown ha detto...

Buongiorno barone buona giornata a te baci TVB

italo70 ha detto...

Buona mattina a tutto il blog. Allora peppe secondo me tu sbagli a dire questo, il 30 di milano si sa é ritardatario certo tutti lo danno, ma é la lottomatica che nn la uscire dal calcoli doveva gia uscire prima, e ti ripeto non fare tutta l"erba un fascio roberto marino come bartalini tiziana veronica. É una persona seria é un bravo lottologo da qua si capisce che tu di lotto nn ne capisci na mazza scusa l'espressione e parli a sproposito, poi ai sempre mimmo parli sempre di lui..mimmo.mimmo come se lui fosse lunico bravo ai numeri non dico lottologo ma uno che fa i suoi calcoli come gli altri. Ormai i calcoli li fanno tutti. Non ci vuole un'arca di scenze x fare calcoli, certo ci sono anche calcoli molto complessi e difficili che io ci rinuncerei a farli. Percio prima di dire baggianatw riflettici poi se se vuoi giocarti una caterba di numeri cambia canale, come dice roberto marino nelle sue dirette! In senso metaforico. Mimmo é bravo certo ne da un po di più..ma é bravo.

Raffy ha detto...

...............

Max 65 ha detto...

Come fai a saperlo?????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI BACI 👱 💋

Unknown ha detto...

Sig italo le lezioni li prendo all università GRZ la saluto la costituzione ci da diritto di pensiero e parola CN qst CN concludo

Unknown ha detto...

Ciao Anna arrivo fr 20 minuti ciao AnnaIaq

Unknown ha detto...

Sig italo le lezioni li prendo all università GRZ la saluto la costituzione ci da diritto di pensiero e parola CN qst CN concludo

Clotilde 18 ha detto...

Ciao fai inverso Cagliari -bari

Unknown ha detto...

Buongiorno Pubbly buongiorno Amici Nicolas ultimo minuto
Milano 30 in1 /2 /5 Posiz abbin12 /76 / /25da ambo giolli 10 /30 Palermo 90 in- 1 /5 posz abbin 39 /19 Giolly 01 venezia 90 in 1 /2 posizabbin- 18 )68 Genova 22 in 4 /5 pos abbin 01 79 Buona fortuna a tutti Anna Iaq

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti buon giorno Publy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz anna iaq Buongiorno a te 😊

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e a Pubby per Anna jaq oggi gioco solo la mia data un abbraccio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

REGALO VERONICA
5.85+90 ROMA

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e a Pubby per Anna jaq oggi gioco solo la mia data un abbraccio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Chiedi all'oste "COME IL VINO QUI ????? " Ti sentirai rispondere "IL MIGLIORE " Ahahahahahah un buon giorno a tutto il blogg ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta come stai ?????? Ahahahahahah fatti sentire in un modo o nell'altro !!!!!!!!! 💋 A TE e alle gobbe DEBBY E VALENTINA ciaociao

anna ha detto...

Buongiorno a tutti. Quindi la previsione da giocare di Nicolas della tecnica del martedi è BA CA 1 ambata con 44 46 89. Chiedo conferma ad Annai iaq e Clotilde . Grazie per Nicolas

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago. ..oggi nuvoloso. ..un saluto a chi è entrato e a chi verra dopo ..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosi66 ha detto...

Buona giornata a tutti. Leila dolce Anna iaq Anna 65 Giovannacto53 al nostro 'Mimmo'

Rosi66 ha detto...

Bacio a Giannetta Barone che si ricorda sempre di me e auguro cascate di soldi a tutti....

Raffy ha detto...

Buongiorno a tutti!!
Qualcuno ha l'ultimo minuto di rognoni?grazie.serana giirnata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Anna ti ha risposto Clotilde il um maggiore meno il minore 81-71 uguale 10 i suo vertibile 01 Seconda parte della mini tecnica 2 estratto di baripiu il secondo di cagl Risultatoe il primo abbin alla ambata 01 ma sommando il secondo di bari piu il secdi cagl esce 46 al 46 devi togliere 2 Quindi44 quindi 1 /44 e l'ambo su bari cagl spero di essere stata chiara ti ho fatto dono Della 2 parte della tecnica Ciao inbocca al lupo Anna Iaq

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, bimbi già a scuola, marito a lavoro, io già in ufficio. Qualcuno ha fatto sogni interessanti? Ho bisogno di almeno 3 numeri vincenti!!!!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti voi ai nuovi e ai. Veterani ciao Leila Gatta. Anna. Iaq Mimmo. Monica. Gianetta. Publy. Rosalia. Siete una grande famiglia. Buona Fortuna x stasera 👍👍👍👍

anna ha detto...

Grazie mille in bocca al lupo a tutti

Eli 54 ha detto...

Buongiorno a tutti. Io ho una previsione di bartalini al terzo colpo 30 45 mi Napoli abbinare 27 9 81 45 se qualcuno lo vole giocare. Buona fortuna

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, caos di numeri ,il 30 si il trenta no su Milano, come se ne esce da sto caos? Qualcuno ha Andrea l' abruzzese, grazie

italo70 ha detto...

ok sig bova eviti di dire baggianate!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti qualcuno la previsione di bartallini al 2 colpo al 899 27 22 23 grazie chi la postera

italo70 ha detto...

e poi sig bova dato che tu dai del lei.. non tutti la pensano come lei sign bova invece di dire prendete le previsioni di mimmo lui solo è serio..le previsioni di mimmo prenditele per te. gli altri lasciali stare..sign bova!! dico senza togliere niente a mimmo. parla per te sign bova!!

anna65 ha detto...

Buondì a tutto il,blog, un caro saluto a Leila, piccola e Rosy66 gentilissima che mi saluta per chi segue Bartalini Tiziana ha detto che la prev. Del 30 postata da Grazia è forte vi segnalo forte ambo di bartal 30 83, il 29/3 uscito a mi il 83 e da un mese all'altro le ambate si ripetono , la previsione segnalata da Tiziana è MI GE NZ 30 83 36 e NA VE PA NZ 20 90+89

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, caos di numeri ,il 30 si il trenta no su Milano, come se ne esce da sto caos? Qualcuno ha Andrea l' abruzzese, grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz anna65😊

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, caos di numeri ,il 30 si il trenta no su Milano, come se ne esce da sto caos? Qualcuno ha Andrea l' abruzzese, grazie

Unknown ha detto...

Ciao cara una cascata di soldi a tutti un bacio

Daniela ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG, BUONA GIORNATA DONNA VERONICA , BUONA GIORNATA PUBLY SANTA SUBITO ! 😊😊😊😊

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...anche oggi ri è tempo brutto...mo..comincia a rompe.....

In tabaccheria c'era di tutto e di più
Io ho scelto questi...
Mil.51/82+30
Mil.51/83+30
Mil.51/30
Gen.22/13
Gen.72/81+22
Ci sarebbero da dire nz e tt
Vedete voi...
Un benvenuto Rosellina Manno Silvia57 Ely 57...

Buona giornata a tutti...

MONICA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ITALO 70
la penso perfettamente come te 😊😊 😊

PATTY ho sentito adesso VERONICA non ha regalato 85.5 + 90 , ma ha detto per me uscirà il numero 5 e il numero 85 a roma se volete aggiungete il 90, perciò si potrebbe giocare il 5.90 e 85.90 oppure ambate almeno io cosi ho capito

Unknown ha detto...

Ops...scusa Eli54...
MONICA

Unknown ha detto...

Sig italo io SN qui dentro XK ho trovato veri amici nn mi va di fare discussione OK?? GRZ ho già i miei problemi di salute GRZ cordiali saluti

sabrina bis ha detto...

scaini presa in ricevitoria, grazie a patrizia prov verona. Non vi dico i commenti stamattina che davano tutti della pazza furiosa alla scaini per quello che ha dato basta leggere:

pocher ritardatari di doriano:
ge 22, 3° pos con 1-69.
naz 53, 2° pos con 1-81.
mi-ge 22-30.
mi 30, 2° pos con 25-71 (subito dopo che urlava in televisione di non giocare il 30 che si sono rovinati tutti e la chiamavano disperati, molto coerente visto che lo da da 2 mesi la pazza)

vacanze romane: roma 90, 1°5° pos. 5-32, 5-85, 5-29 (sbaglio o ha copiato il 90 da marino e mimmo pure lei??)

il 90 fortissimo (pronti a ridere?):
ba-ca 17-90
pa-to 5-90
ba-ge 66-90
pa 72-90
ba-ca 85-89-90
ve 17-71-90

ma questa è fuori di testa? io non la seguo più, ve le posto tutti i giorni per chi è interessato ma da oggi seguo solo marino tiziana e veronica

Unknown ha detto...

Ciao...Leila ma che per caso ti si è rotto il caricabatterie....
Te ne mando uno nuovo...so no come facciamo senza di te???

MONICA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 426   Nuovi› Più recenti»