google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/05/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/05/16

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE
MI-FI-TO: AMBATA 30 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-40-20
ABBINAMENTI 81-60-90

BARTALINI
ALLARME ROSSO
AMBO DEL GIGANTE
MI: 30-33
AMBO TERNO 30-38-39
CINQUINA 30-38-39-83-84
+ CA-NA-NAZ

MI: AMBATA 30
AMBI 30-82 / 30-83 / 30-84
+ NAZ-TT

AMBO DEL PROFETA
RO-BA-NAZ: 79-90
GE-MI-TO-NAZ: 82-90 / 9-30 / + 86
CINQUINA 9-30-82-86-90

2° COLPO
AMBO ARCANICO
NA-RO-PA: 1-90
AMBO TERNO 1-7-90

BA-FI-NA-NAZ: 9-10
AMBO TERNO 3-4-6
CINQUINA 3-4-6-9-10

ROBERTO MARINO
GE-FI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-87 / 13-6
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-18
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-RO: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-39 / 84-12
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

LA REGINA DEL LOTTO
GE-TO: 19-55
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-10 / 30-66
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-13 / 57-12
+ NAZ-TT

I LUCIANI
CELESTE
FI: AMBATA 30 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 30-13
+ NAZ-TT

BENINCASA
MI: 30-34
+ NAZ-TT

VE-NA-GE: 17-22-90
+ NAZ-TT

MI: 30-21-29-25-62
+ NAZ-TT

NICOLAS
MI: AMBATA 30 IN (1°,2°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-89 / 30-28 / 30-8 / + JOLLY 3

RO: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-6 / 90-15

TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-33

GE: AMBATA 22 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 22-17 / 22-79 / + JOLLY 90

M.COLUCCI
NA-VE: AMBATA 29
AMBI 29-13 / 29-15
QUARTINA 29-33-53-88

MI:  30-18-37-46

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 17
AMBI 17-31 / 17-51 / 17-27 / 17-29
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 22
AMBI 22-31 / 22-51 / 22-61 / 22-30
TERNO 22-27-29
+ NAZ-TT

MI: 30-17-90 / 17-16-61
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 22
AMBI 22-23 / 22-90 / 22-66 / 22-20
AMBO TERNO 22-10-79
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI-TO: 30-33-51
+ NAZ-TT

RO-MI: 8-66 / 9-72
AMBO TERNO 8-66-90
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 11
AMBO TERNO 11-56-65
+ NAZ-TT

BA: 9-90
AMBO TERNO 33-67-90
+ NAZ-TT

MI-NAZ: 17-88
ABBINAMENTI 49-61

RO: 8-66
ABBINAMENTI 89-90

fonte web

542 commenti:

1 – 200 di 542   Nuovi›   Più recenti»
Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly e grazie per la pagina nuova
Bentrovata alla Clo
A chi entrerà una buona serata...
Trovato nel web : spia 5 in qualsiasi posizione giocare ambata 33 abbinare +11+22
Speriamo sia vincente
Scappo a preparar cena

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova😊😊😊😊😊😊 e buonasera a tutto il caro blog😄😄😄😄😄😄😄😙😙😙😙😙😙😙

francy ha detto...

Buona sera a tutti, seconda! Grazie per la pagina nuova 😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RIAGGIORNAMENTO DELLE MIE PREVISIONI :

BA 11-90 / 11-38 +RIUNITA

RM 90-36 / 90-24 +RIUNITA

BA-PA 90-55 / 90-6 / 90-7 / 90-50 +RIUNITA

BA-CA 30-80 / 30-9 / 30-37 / 30-51 +RIUNITA

MI-NAP 52-56 / 52-2 / 52-17 +RIUNITA

RECUPERO SU NAZIONALE (TUTTE)

È tutto meravigliosa famiglia...vi ABBRACCIO IMMENSAMENTE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Zikino ha detto...

Buona serata 😬😬😻😻😁😁😁😁😁😘
A tutti 💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

ROSI ha detto...

Buona serata a tutto il blog.....ciao LEILA GATTA E TUTTI.@:@@

Anonimo ha detto...

Buona sera blog ... che ne pensate del 30 uscirà su Milano??

giu1975 ha detto...

buonaseraaaaaaaa a tuttooooo il bloggggggg e grazie per la pagina nuovaaa ciaooooo mimmoooo leila beppe agostino gatta giovanna e poi tuttiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Buona sera blog ... che ne pensate del 30 uscirà su Milano??

Christian_Sanremo ha detto...

Buona serata blog...... a tutti/e scusate ma mi è venuto da piegarmi dal ridere per il nome che ha dato bartalini a questo BARTALINI ALLARME ROSSO... ne' mea..... chissà se fanno piu' fatica a trovare i nomi per queste cose o i numeri ... :-)

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIU1975 😄😄😄😄😄 BUONA SERATA 😎😎😎😎😎😎

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Sei forte Christian 😆😆😆

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ADELE ADELINA

Ciao Adele😘😘😘😘😘
Dopo i CONTEGGI di ieri sera,il 30 me Lo dà tra BARI e CAGLIARI

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA

FI MI PA

30 90 52 78 BUONA FORTUNA


CIAO LEILA MIMMO GATTA E TUTTI



Christian_Sanremo ha detto...

ehehehe mimmo è stato piu' forte di me :-))) a dirlo ... avvolte si leggono di quei nomi...

Anonimo ha detto...

ciao Mimmo allora mi posso fidare di te !!! trascuri Milano e punto sulle tue ruote ☺☺grazie mille 😘😘😘

Unknown ha detto...

Vedo Milano in arrivo... propongo 30 ~ 31 e 30 ~ 32... speriamo nella buona sorte... alby

Unknown ha detto...

ciao a tutti avete di romeo torti???buona serata a tutti.............vi passo TIZIANA
TERNO DELLE ROSE DEL 30
MI.FI.TO AMBATA 30 (2° POS.)
30-40-20 + 81-60-90 buona fortuna

Legenda ha detto...

Grazie delle prev mimmo ciao

Legenda ha detto...

Grazie delle prev mimmo ciao

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!😋😋😋😋 ...Buona serata a tuttiiiii!!!!!!!!🤓🤓🤓😋😋😋😋.....Azz!!! ...Mimmo...hai visto che sole a Milano!!!! Altro che Isole Canarie!!!😉😉😉😉😉😉😉....

Leila ha detto...

BUINA SERA A TUTTIIII CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Rosanna 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ADELE ADELINA

Io però cara Milano non la trascurerei...xké la Lottomatica è furbaaaaaa😠😠😠😠😠😠😠😠😠 e quindi vi propongo ancora :


MILANO

30-12 / 30-24 / 30-26 / 30-83 /
+ RIUNITA

Vi ABBRACCIO IMMENSAMENTE 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍



PAOOOOOOOLLLLLLL😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 Altroché sole😆😆😆😆😆 se continua così tra un po'prendiamo la canoa qui a Milano 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😅😅😅😅😅😅

Leila ha detto...

Ciao Giu1975 😘😘😘 basta panchina ne'?

Leila ha detto...

ANNAAAAAA 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CHRISTIAN 😆😆😆😆😅😅😅😅😅😂😂😂😂😂 eh già 😊😊😊 in effetti hai perfettamente ragione😄😄😄😄😄😄😄.... spesso è volentieri si leggono previsioni con nomi da 😢😢😢😢😢😢capogiroooooo😉😉😉😉😉😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ANNA buona serata 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LIVIO MANDELLI

Prego Livioooooo😊😊😊😊😊😊
Buona serata caro😊😊😊😊

clo ha detto...

AHAHAHAH SANREMO ALMENO TI FAI PURE UNA RISATA E A GRATIS CHE VUOI DI PIÙ.?
Buona serata a tutti ....

clo ha detto...

Adele Adelina e se poi esce?? Che leggeremo insulti come al Vaccarella ??? MAHH nessuno neanche Mimmo ti può dire se esce o nn esce ....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona serata a tutto il blooooooooooooooggggggg😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
LEILA, CLO, GIANNETTA, GATTA, ELISABETTA ELY , ANNA IAQ ,GIOVANNA CT03, GIOVANNA SOANO, ASSUNTA VESCERA, ANNA DA PALERMO, ANNA VADI,GIOBBE, LUCIO,SERGIO, FILIPPO, FRANKIE, LIVIO MANDELLI, E TUTTE E TUTTI NESSUNA/O ESCLUSO/A 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE

Unknown ha detto...

OKKIO il 30 potrebbe cadere a Firenze!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NESSUNO AL MONDO PUÒ DIRE :
ESCE QUESTA AMBATA....
ESCE QUESTO AMBO......
ESCE QUESTO TERNO.....
SICURI SICURI SICURI.....

X FAVORE GENTE,TRASCURATE QUESTI PAGLIACCI TV ......
NON ESISTE CERTEZZA NEI NUMERI....MA NELLA VITA UNA SOLA CERTEZZA ABBIAMO 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

BRAVA CLO😍😍😍😙😙😙

Christian_Sanremo ha detto...

allora vi do un ambo come fanno i lottologi .... da giocare... lo voglio chiamare S.O.S Nè mea....!! 60.01 da giocare x 5 colpi in ambo e ambetto bari palermo torino e a tutte solo in ambo..

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ROBERTO BIG

Ciao Roberto😊hai ragione...anke a FIRENZE il 30 potrebbe uscire...infatti se ti ricordi, pure io ce l'avevo😆😆😆 buona serata caro...

Wordmusic ha detto...

Buona serata BLOGH,MIMMO,GATTA,LEILA,ANNALISA e TUTTITUTTI......

MARINO BA-GE 90-81-18 BA princ. (codice a 3 euro) GATTA il tuo terno incubooooooooo

giovannact03 ha detto...

buona serata bloggggggggggg,ciao leila,mimmo,clo,paol,grazia,silvano,giu,gatta,agata,turchese,rosi,luciana,patty,ema,snippyna,gabriella anch'io ho giocato le previsioni di marco e lio ma niente però guarda caso loro hanno vinto ? frà poco vi posto marco e lio

giovannact03 ha detto...

io x domani nn gioco niente riposo le mie tasche in questo periodo hanno preso un brutto colore VERDONE

giovannact03 ha detto...

ciao filippo ,il jolly,bruce,orsetto,VORREI CHIEDERE SE QUALCUNO Sà QUALCOSA DI DANILO SE STà BENE ?

Unknown ha detto...

Ciao carissimi . . E un saluto a tutti.😙 alla famiglia . . LEILA . . GATTA . .ANNA VANDI . .LUCIANA . . GIALLOSOLE . .CLO . . LUNA . .MIMMO . . PAOL . .Cristian Sanremo . .Roberto Bing . .Anna da Palermo .
Tutti.😙 tutti.😙 vi auguro una buona serata.🙋

Unknown ha detto...

Ciao carissimi . . E un saluto a tutti.😙 alla famiglia . . LEILA . . GATTA . .ANNA VANDI . .LUCIANA . . GIALLOSOLE . .CLO . . LUNA . .MIMMO . . PAOL . .Cristian Sanremo . .Roberto Bing . .Anna da Palermo .
Tutti.😙 tutti.😙 vi auguro una buona serata.🙋

AdeAdelina ha detto...

Buonasera bella gente 👍😜👍😋👍😜 ricominciamooo oh oh oh !!!

PAOL ha detto...

Giusto Mimmo!!! ...son d'accordo con te!!! ...i numeri....sono numeri...governati dalla legge..del caos...quindi...nessuno ..ha probabilità .....si può provare solo a basarsi sulla statistica..in base ai movimenti dei numeri nel passato......👍👍👍..i. a.Azz!!! Ho fame...MANGIOOOOOOOOO!!!!!😋😋😋😋

Anonimo ha detto...

Allora tesoro facciamo pure Milano va !!! sempre giocando moderatamente altrimenti vado al rosso !!! 😉😉😉

piera stentella ha detto...

Sera a tutti!
Paol io preso invece acqua a Roma!
Anche Marino vedo da terno incubo di Gatta lo rigioco!
Notte sono stanchissima tornata da poco a casa nn so ancora cosa giocare a parte terno incubo!

Anonimo ha detto...

Buona serata Mimmo 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con te nessuno sa precisamente i numeri vincenti..

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna anch'io non so se domani giocherò non ne azzecco mai. Oggi pomeriggio ho preso
892288 DI LIO
GEN. MIL. (22-26-62)
NAPOLI (9-39 69)BUONA SERATA 😑😑😕😕

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna anch'io non so se domani giocherò non ne azzecco mai. Oggi pomeriggio ho preso
892288 DI LIO
GEN. MIL. (22-26-62)
NAPOLI (9-39 69)BUONA SERATA 😑😑😕😕

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI VENEZIA (41-30)AMBO E AMBETTO POI 30-17 E 30-71 VENEZIA DICO VENEZIA OCCHIO.POI NAZIONALE 41-54 X TUTTO IL MESE DI MAGGIO SOLO UN EURO SENZA ESAGERARE CHE I SOLDI SONO FINITI A TUTTI .BUONA CENA A TUTTI

Anonimo ha detto...

cara clo lo so nessuno sa... !! ma siccome siamo qui cerchiamo di crederci e poi speriamo nella buona sorte 😊😊😊

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUONA SERATA GRAZIE ALLA NUOVA PAG.NON DIMENTICATE IL 9/90 A Roma e tutti Fabio Cos saluto GUOVANNA. LEILA GATTA. ALBACHIARA. GRAZIA RN. ASSUNTA BEATRICE. ELISA ADELE Rosy66 Sergio Giobbe AHHHH DIMENTICAVO. IL CARO MIMMO. SALUTO TUTTI DALLA A ALLA ZETA PER QUANTO RIGUARDA IL 30 PENSO CHE CADA IN UN'ALTA RYOTAAA COSA NE PENSATE? CIAO BEATRICE ZORA FILIPPO HOLLY. SAPETE COSA VI DICO? CHE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE !!!!! GRAZIE PER LA VS COMPAGNIA. UN ABBRACCIO DI LUCE PER TUTTI. 💖

Unknown ha detto...

CIAO Gatta ancora terno incubo allora dobbiamo ancora giocarlo. Un saluto alla cara LEILA come sta la tua cagnona??? Spero bene.
Una buona serata anche a MIMMO. ClO. AGOSTINO ASSUNTA. ANNAIAQ. MONICA. MIRELA GIANETTA ROSALIA. ANNAIAQ ADELE. BEPPE.Cristian. Filippo e anche quelli che non ricordo un abbraccio a tutti
Ciao 😞😒😍😛😵😳😧

plasaplasaplaaa ha detto...

B. Sera a tutti / e, avete i Luciani , cpn Benincasa o celeste o nemo? Grazie

Anonimo ha detto...

questa fa proprio ridere con il costo dei codici direi ... tasche al rosso ahahahah 😂😂😂

Raffaella ha detto...

Buonasera

Rosi66 ha detto...

Buona serata a tutti i bloghini augurandovi un po' di fortuna per domani!Soldi..........!!!Un abbraccio caloroso a Leila Gabriella Gaspari Anish Mimmo Anna65 Batman e moglie Giovannacto3 Turchese Stella Anna iaq .A domani sono molto stanca per il lavoro ;ti fanno lavorare approfittando e come se fossi 3 persone in una!

Raffaella ha detto...

Sono nuova siete tutti meravigliosi😍😍

Raffaella ha detto...

Buonasera

Anonimo ha detto...

😙😙😙☺☺

Luciana ha detto...

BENVENUTA RAFFAELLA IN QUESTA MERAVIGLIOSA FAM. CIAO MIRELA UN BACIONE CIAO GABRIELLA Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ben. Arrivata. Raffaella in questa grande famiglia CIAO 😊😀😁😂

Unknown ha detto...

Ben. Arrivata. Raffaella in questa grande famiglia CIAO 😊😀😁😂

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ROSI 66 buona seratonaaaaaa😄😄😄😄😍😍😍😍😍😙😙😙😙😙😙😙😙

RAFFAELLA ESPOSITO ben arrivata in questo meraviglioso e UNICO BLOG😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

AdeAdelina ha detto...

chi è Vaccarella un matematico?? io x lavoro non seguo le dirette tv

giovannact03 ha detto...

ciao raffaella benvenuta in questo grande condominio ...MARCO E LIO MI-TO 33-30-51 RO-MI 8-66 /9 -72 / 8-66-90 TO-VE 11 AMBATA 11-56-65 TERNO ME L'HA PASSATA UN'AMICA

PAOL ha detto...

Raga..io non posto nulla..anche se vorrei.....ma mi dà molto fastidio..che poi una certa..Soleluna....( ...Che poi ...non capisco cosa da al Blogg???!! ....entra..una volta ogni tanto..e quando entra..crea...Casini..inutili...comunque...non ha mai postato dei numeri...ma critica quando li posto io...( ..che io posto un solo ambo..o un terno....) ...poi dice..che io metto una foto che non è mia...e Lei...che foto mette..che sta a guardare gli altri!!????? ! ....😉😉😉.... ...questo lo dovevo dire......Me sparo Una Siga!!!!!!😋😋😋

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LUCIANA ciao cara....in effetti ank'io il 30 (oltre ke sulla malefica MILANO) ce l'ho da vari calcoli tra BA-CA e fino a sabato sera anke su FIRENZE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TESORUCCI BUONA SERATA A TUTTI


GRZ PUBL X AVER AGG LA PAGINA BACI 😘 😙 😚


🐞🐞🐞🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🍀🍀🍀🍀

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bari mi ....30....!???????yes
magari con il 3.30

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PAOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL

😁😁😁😁😂😂😂😂😂😂😂 MI FAI MORIRE😄😄😄😄😄😄😄 SEI SIMPATICISSIMO😊😊😊😊E IO POSSO DIRLO VISTO KE TI HO CONOSCIUTO DI PERSONA...😉😉😉😉😉😉

giu1975 ha detto...

Benvenuto a Raffaella😊 per Leila spero basta panchina sono stufoooooo

Raffaella ha detto...

🙌🙌🙋🙋😘😘

Raffaella ha detto...

Volevo una previsione dei frat nemo qualcuno la può mettere grazie opp maruzz

AdeAdelina ha detto...

Benvenuto pure tu in questo blog super simpatico 😃😃😃

Unknown ha detto...

Ciao Patty Annaiaq

PAOL ha detto...

Mimmoooooo!!!!👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍...Domani Ti Faccio ..SBANCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ......😉😉😉😉👍👍👍...domani ..ti do un Ambo BOMBAAAAAAA!!!!!!😉😉😉😉😉😉😉😉😉

Raffaella ha detto...

Ciao

Raffaella ha detto...

Grazie gentilissima 😍😍

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti mi è venuto un dubbio nn è che zitto zitto c'è qualcuno della lottomatica che ci spia spacciandosi x uno di noi . " è un mio pensiero" visto che nn si becca una mazza

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Raffaella ha detto...

Grande paollllll😎😎

piera stentella ha detto...

Mimmo e Paol anche senn vi conosco di persona mi fate morire aiutatemi nn so cosa giocare domani!
Ciao Leila!

Raffaella ha detto...

Grazie gentilissima 😍😍

Raffaella ha detto...

Ciao

AdeAdelina ha detto...

ciao Leila..😘 che belle queste immagini animate me la passi una ?

PAOL ha detto...

Piera...prova a fare...30-29 ....Milano Napoli ...recup.naz...e tutte.....👍👍👍👍👍👍........

francy ha detto...

Buona notte a tutti voi del blog nessuno escluso. Ora mi impegno e cerco di sognare qualche ambo e terno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😫

PAOL ha detto...

Somara sarai TE!!!!!😋😋😋

PAOL ha detto...

Mimmoooo!!!! ...Domani andiamo a pescare le trote...al LAMBROOOOOOO!!!!!!👍👍👍👍👍⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⛈⛈⛈⛈⛈⛈⛈🌧🌧🌧🌧🌧🌧

Unknown ha detto...

Non ho avuto un po di tempo per fare i miei saluti a tutti Mimmo Leila Rosy francy Anna iaq Giovanna 03 insomma tutti tutti e vi ringrazio per questa nuova pagina buonanotte e sogni d'oro a tutti

Unknown ha detto...

Non ho avuto un po di tempo per fare i miei saluti a tutti Mimmo Leila Rosy francy Anna iaq Giovanna 03 insomma tutti tutti e vi ringrazio per questa nuova pagina buonanotte e sogni d'oro a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PIERA STENTELLA

Ciao Piera cara😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄Giocati il
90oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ROMA 90-36
BARI 11-90

PAOL ha detto...

Uff!!! Soleluna.........sii educata....MOLLAMI!!! ....nel blogg...ci stanno tante altre persone...che non vedono l'ora .......di dialogare con te!!!!! ...Ok!!...sciaoooooooooooooo!!!!!!!!!😋😋😋😋😋

PAOL ha detto...

Allora...mettilo un ambo Te!!!! ...... Dato che io no ci prendo.....( ...poi dimmi chi ci prende...ultimamente.????..io vedo..che anche i numeri degli 899 ...non ne azzeccano uno.). Quindi..mettilo te...così domani...sbanchiamo...e andiamo tutti a mangiare la pizza!!!!😋😋😋😋

Sabrina77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sabrina77 ha detto...

Se qualcuno vuole ho preso l Luciani con Celeste FIRENZE 13.30
30--1* estratto

Sabrina77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piera stentella ha detto...

Grazie Mimmo!
Ma basta co ste cattiverie inutili e fastidiose!
Grazie Sabrina x Celeste!
Ora ha regalato 17 90 manca il terzo numero e la ruota!
Mimmo che ne pensi 17 36 90 rm
17 5 36 la data della mia mamma che nn c'e' piu l'ho vinta tante volte!

Unknown ha detto...

grazie sabrina77 x celeste ,vi auguro una serena buonanotte a tutti a domani.anche io sono nuova 😉😉

Unknown ha detto...

Alla fine Cosa Vinci. Christian?

Unknown ha detto...

Grazie Filippo per Marino,buona notte a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PIERA a Roma è ottimo il 36...e poi col 90 va a genioooooo😄😄😄😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Mimmo che dici del 6.12.14.67.a mi grazieee ti abbraccio

Unknown ha detto...

Vedo spesso in tv il lottologo d italia andrea molto bravo lavora su sky con Marino spada,avete il suo Terno Trio poi la stranissima 30 milano Bari??

Unknown ha detto...

Grazie Giovanna x Marco e Lio però non so cosa giocherò sono proprio delusa 😈BUONANOTTE A TUTTI TUTTI SOGNI D'ORO 👄💔💓

Unknown ha detto...

Grazie Giovanna x Marco e Lio però non so cosa giocherò sono proprio delusa 😈BUONANOTTE A TUTTI TUTTI SOGNI D'ORO 👄💔💓

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIANNETTA B....

Ciao cara GIANNETT😄😄😄la tua quartina mi piace,ma di quei numeri ho forte come ambata a Milano il 12 ....😊😊😊😊 tu comunque giocatela al minimo cara ok???
Ti ABBRACCIO e ABBRACCIO tutti voi del blog....😍😍😍😍😍

GRAZIE PUBLY.......(ci siamo capiti 😉😉😉😉😉😉

Notte e sogni d'oro blogghine e blogghini💖💖💖💖💖💖💖

clo ha detto...

Mimmo fai poco il furbo perché cancella anche te PUBLY ....😷😷😷😂
Buona notte a tutti e fate i bravi ....se è possibile
Notte PUBLY

Leila ha detto...

Tesoro come faccio? 😂😂😂 vai in Internet e cerchi ad esempio cane animato e scegli. La salvi e poi la posti nel tuo profilo. 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Mimmo 😘

Leila ha detto...

Ciao Filippo ��

Leila ha detto...

Ciao Giovannna 😘😘😘

rosybianconera ha detto...

Dolce notte Publy grazie per la pagina nuova Dolce notte blogghini grazie a tt per le nuove previsioni 😘😘

Leila ha detto...

Assunta caraaaaa 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA 😘😘😘

ALIGUE' ha detto...

uffiiii qui si sono dimenticati di chiudere i rubinetti.....ma si può ancora la stufa accesa....io non so nuotare....:D
buono notte a tutti tutti

Leila ha detto...

CIAO ROSY GIANNETTA ROSY BIANCONERA GABRIELLA PER ORA VENERE E' STABILE CIAO PAOL E BEN ARRIVATA RAFFAELLA.
BUONA NOTTE A TUTTI. 😘😘😘

Leila ha detto...

😂😂😂 ALIGUE' 😂😂😂BUONA NOTTE CARA

soleluna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Notteeeeee a tuttiiiiiiii!!!!!!!🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙💕💕💕💕💕💕...........ciaooo Gattaaa...graziaaaa..cloooo....Mimmooooo....Pieraaaaaa.....Filippoooo....Giovannaaaa....ecc...ecc......😋😋😋😋🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🏎🏎🏎🏎🏎🏎🚗🚗🚕🚕🚕

AdeAdelina ha detto...

Okok 😘✋😘😘😘😘 grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

francy ha detto...

Buondì a tutti peccato che piove ancora una tristezza questo tempo. Dai tiriamoci su con un buon caffè ☕

Unknown ha detto...

Buongiorno e un buon inizio di giornata a tutta la famiglia...Dalla A ..alla Z. Nessuno escluso . . Carissimo Mimmo e tanto che non viene fuori . .1. 11 . . Sono numeri che mi appartengono . . Mi sapresti dire x favore se sono buoni?ti ringrazio anticipatamente . . . Scappo a lavoro . . .vi leggo nel
Pomeriggio . .ti abbraccio 😚😚😚

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti buon giorno Publy

Unknown ha detto...

Buongiorno s tutti Leila Mimmo clo Anna iaq francy Rosy 66 Giovanna tutti tutti ☕☕☕il caffè per tutti .....secondo me il 30 dovrebbe uscire perché e uscito il 3.33.39 manca solo il 30 non e cosi Mimmo?

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti giornata ☔️☔️☔️☔️
Pronto il ☕️☕️☕️😘😘😘😬😬😬💋💋💋

Sabrina77 ha detto...

Prego ;)

patty59 ha detto...

Buongiorno gente...stanotte ho sognato 30/33 mi dicevano Milano Torino pero metteteli anche a tutte le ruote..se vi fa piacere....

Unknown ha detto...

Buongiorno amici miei carissimi attenzione al 22 Genova il 30 a milano uscirà sabato ciaooo

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso il porcellino salva euro di Tiziana , grazie chi posterà 💕💕💕💕

Unknown ha detto...

Nn sottovalutare la nazionale il 30 esce a Firenze CN la decina

Unknown ha detto...

Nn sottovalutare la nazionale il 30 esce a Firenze CN la decina

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Raffaella ha detto...

Buongiorno carissimi💖💖💗💜☁☁☁

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti del blog veterani e nuovi
Anche da me il tempo è brutto.... speriamo non faccia danni in giro
Al lotto ripeto le giocate di martedì : il terno firmato Gatta a Mi Nap con il 30, il terno Gatta a Ba +88 e sempre a To +33 e il 09-90 coi centenari
Di novità dopo ultima estrazione, con i gemelli isotopi a Ge Mi x un metodino di Barbara Tsm leggi dall'alto al basso e viceversa 11-33, escono il 13-31 se volete con il 22 e con il 30 - il 22 esce anche come differenza.... speriamo che la lottomatica stasera paghi
Nel ringraziare chi posta numeri personali e chi 899, saluto Carla Mamy e tutte e tutti del blog nessuno escluso, chi già è entrato e chi entrerà
Buona giornata a chi ci legge, a chi è in convalescenza e a chi ci manca del blog che non scrive da tempo
Un pensiero x chi è in difficoltà e x chi lotta x la propria salute
Oggi giornata pesante... Un caffè si corsa e via
Vi leggerò nel pomeriggio.... Buona continuazione e un sorriso

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno può prendere TORTIper cortesia io oggi non posso proprio grazie mille

italo70 ha detto...

CIAO A TUTO IL BLOG. i calcoli che ho fatto precedenti dell'estrazione di martedi 5-5-2016. sulla ruota di milano mi portano il 30 come primo estratto. e i numeri che suguono; 30.07.09.69.20. milano.. questi sono i 5 numeri che possono dare massimo il terno! è molto difficile che danno una quaterna.. di solito esce l'ambo in cinquina o massimno il terno. validi per max 4 estrazioni..ne mancano solo due.se volete giocarli io vi consiglio fate tutta la cinquina per ambo terno. potete anche fare quaterna e cinquina, ma è molto difficile che da la quaterna se va bene da il terno se va male da l'ambo in cinquina..la certezza come ben sapete non esiste nel lotto, ma la probabilità!! se volete mettete pure venezia la sua ruota diametrale. oppure potete anche dividere gli ambi..30.07./30.09./30.69./30.20/ se ben vedete i calcoli convergono con quelli di maya e magilla. ragazzi io faccio solo calcoli a penna.. e non vi nascondo che in passato anche quando eravamo in lire ho fatto pure terni secchi a tre numeri perchè selezionavo quelli più forti ma secondo il mio intuito senza compiuter.. essendo un segno d'acqua.. dovete sapere che i segni d'acqua sono molto sensibili e intuitivi..! cancro scorpione e pesci! ciao se volete e senza impegno giocateli..almeno fino a sabato e fate come vi ho consigliato gli ambi col 30. ciao. un caro saluto a mimmo.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI .......
CHE TEMPO BRUTTO ......NON SI CAPISCE PIU IN CHE MESE SIAMO 💧☔💧☔⚡💧☔💧⚡

Leila ha detto...

BUIN GIORNOOOOO BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘😔

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti anche te Publy!!!!!!!!!finalmente un po di sole.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NESSUNO HA MARINO GRZ 😀

Unknown ha detto...

30 Firenze

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy buongiorno a tutti Roma 21 44 aggiungere 90 buona fortuna AnnaIaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ma buongiornooooooooooo😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno ragazzi ciao a tutti occhio al 30 stasera la quartina radicale e quasi completa e sortito il 33 3 39 e il 23 spia il 30 quindi manca solo il 30 un solo ambo fortissimo 12 30 ok poi occhio a 8 di Roma potrebbe presentarsi stasera con il numero 5 quindi 8-5 e occhio al 90 Bari nazionale 18-90 e tutto ragazzi non sottovalutatemi ok giocate con moderazione ciao a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ASSUNTA VESCERA

Ciao Assunta 😙😙😙 i radicali
1-11 io ce l'ho buoni su BARI ...
DAI PROVIAMOCI 😊😊😊😊😊
UN ABBRACCIO 😙😙😙


GIANNETTA BARONE

Ciao GIANNETTA caraaaa😄😄😄😄😄
Eh si in effetti x chiudere la quartina radicale a Milano,mancherebbe solo il fatidico 30 😠😠😠😠😠.... teoricamente allora dovrebbe essere in uscita😊😊😊 speriamo bene...ANKE SALVATORE 1976 L'AVEVA ACCENNATA QUESTA COSA....STAREMO A VEDERE😄😄😄
UN ABBRACCIO 😙😙😙
Ciao SALVATORE 1976 😊😊😊😊

ITALO 70

Ciao carissimooooooooooo😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆 Io ho il 12 A Milano....quindi l'ambo 30-12 è strabilianteeeeeeeeeeeeeee😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Ciao Italo buona giornata 😊😊😊

Buona giornata splendida famiglia😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ho fortissimo il numero 11 A BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Raffaella ha detto...

Ciao e grazie

Raffaella ha detto...

Grazie😍😍

Raffaella ha detto...

Grazie😍😍

Unknown ha detto...

patthy se apetti lo prendo io marino la chiamata unica.
Ciao a dopo

Lura ha detto...

buongiorno a tutti sono nuova

Lura ha detto...

buongiorno a tutti sono nuova

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz Annalisa 😊☺

Unknown ha detto...

Nicolas solo chiamata del 30. Mi 30 1 2 5 posiz la 1 dice più forte abb 89 molto forte 28. 8 jolli 3

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di a tutti/e, avete i Luciani o franca? Grazie

Lura ha detto...

vi passo ROMEO TORTI trovati in web per
estrazione del 11-05.2016.

ROMEO TORTI
GE AMBATA 22 (1°-2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-66-90
TERNO 22-10-79
+ NAZ-TT

VE AMBATA 60 (1°-2° POSIZIONE)
AMBI 60-15 / 60-90
TERNO 60-33-78
+ NAZ-TT

BA AMBATA 90 (4°-5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 41-45-36
TERNO 06-09-90
+ NAZ-TT

VE AMBATA 90 (1°-4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 71-33-35-76
TERNO 90-78-68
+ NAZ-TT

MI AMBATA 30 (1°-3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 31-51-27-29
TERNO 30-16-61

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LURA ben arrivata😄😄😄
Ma LURA sta x LAURA ????

piera stentella ha detto...

Giorno blog!
Mimmo con l'11 ho una data di un mio amico che esce spesso!
20 11 67
Uscita anche scorsa estrazione a Napoli col 90!

Unknown ha detto...

Previsione Marco colucci na.ve.29.13.29.15...29.33.53.88..poi il 30.18.37.46

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X l'estrazione del 12/05/16 😊😊😊

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Bene PIERA😆😆😆speriamo bene😘😘😘

Unknown ha detto...

Marino chiamata unica mi*ro 84-39/84-12 ambo unico della regina del lotto ge-to 19-55 poi da il terno forte ge* mi 30-10-66 è la terza volta che spinge forte questo terno. Ciao a tutti

Leila ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER LE PREVISIONI PROPRIE E PAGATE PROFUMATAMENTE. 😘😘😘😘

anna vitrano ha detto...


buon giorno
un metodo di marino
ba ca 53 ..53 10 ..53 21...aggiungo 53 33 30
...................................
poi sempre da metodo mi ve 30
------------------------------------
altro metodo ba 37 ambata +33 23 19
-------------------------------
altro metodo to ve 50 ambata 67 66
---------------------------
altro metodo ba fi 30
------------------------
scegliete voi secondo convergenze
CIAO

Unknown ha detto...

Qualcuno può prendere la chiamata a 3€ di Marino?

Isa62 ha detto...

Ciao qyalcuno a veronica chiamata unica grazie

Piccolina ha detto...

Grazie Lura non farti fregare TORTI diceva 22Ge ma c'è un'altra ruota forte e anche MI non è il 30 ma un'altro numero forte forte non buttate via i soldi

chicca60 ha detto...

Buon giorno ciao gatta veronica dice che ha parlato con te di un sogno con il 90 ci dici la ruota grazie

Unknown ha detto...

Firenze santa maria novella

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

Clotilde 18 ha detto...

Qualcuno prende NICOLAS? Grazie

snippyna ha detto...

X piccolina, ci sei su Facebook? Volevo chiederti una cosa ma non qui, ciao

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Salvatore1976 ha detto...

Grazie ragazzi ciao e ben artivati hai nuovi italo70 il 12 30 e secondo me ambo che sortirà poi ai me la genia deve metterci del suo ciaooo

Zikino ha detto...

Oggi Zikino compie 3 anni 👏💕😻

FRANKIE ha detto...

È VERO HO SENTITO ANCHE IO TORTI HA UNA PREVISIONE A MILANO È LA PIÙ FORTE HA DETTO MA NON È IL 30.

snippyna ha detto...

Scusate prima non ho salutato mi si stavano x bruciare le zucchine lo faccio ora, buongiorno e buon pranzo publy e tutti tutti

Anonimo ha detto...

ciao anna hai nicolas?grazie

ROSI ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Domenico Nicolas di questa mattina cioe' Ultimo Minuto milano 30 in 1/2/3/ la 1 pos forte abbin 89 forte 08 giolly 03 Roma 90 in 3/5 pois abbin 09 06 15 Torino 90in1/3 pos abbin 81 33 Genova 22 in 2/4pos abbin 17 79 giolli 90

Anonimo ha detto...

buon pranzo

Unknown ha detto...

Ciao Domenico l'ho postato sotto ,solo perche'hai lo stesso nome di mio padre e nipoti Buona fortuna Annaiaq

Unknown ha detto...

Guarda che scherzavoaaaaa annaiaq

Leila ha detto...

AUGURI ZIKINOOOOO MIAOOOOO 💕💕🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

Piccolina ha detto...

Ciao snippyna no non sono iscritta a Facebook comunque ho provato a chamare TORTI però ho preso solo MILANO ambata 17 1º3º pos. gli ambi purtroppo no non ho più credito ciao

Piccolina ha detto...

Ciao snippyna no non sono iscritta a Facebook comunque ho provato a chamare TORTI però ho preso solo MILANO ambata 17 1º3º pos. gli ambi purtroppo no non ho più credito ciao

publicità ha detto...

buon giornata vincente a tutti.
ricambio con affetto i vostri saluti
buona giornata anche te veronica
bisous

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 542   Nuovi› Più recenti»