google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/05/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/05/16

TIZIANA
90 UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO
GE-NAZ-TT: 90-25 / 90-52

LA QUATERNA DEL 30
MI-FI-NAZ: AMBATA 30 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 30-8-51-89
ABBINAMENTI 55-45-90-53

ATTACCO FINALE 90
BA-GE-NAZ: 90-25-49
ABBINAMENTI 3-20-55-66
AMBO 25-90

GE-TO-NAZ: 88-89-90

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-59 / 29-7
+ NAZ-TT

NA-NAZ: AMBATA 53 IN 1°,3à POSIZIONE)
AMBI 53-12 / 53-21
NAZIONALE PRINCIPALE

RO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-44
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-CA: 30-54
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-MI: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-41 / 71-81
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-15 / 84-51
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-FI: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-87 / 8-33
+ NAZ-TT

I LUCIANI
BENINCASA
NAZ-TT: 53-73
GE-NAZ-TT: 22-45-75
BA-RO-PA-NAZ-TT: 90-74
MI-GE-FI: 30-69

NICOLAS
NA: 90-39
ABBINAMENTI 45-15
+ PA-NAZ-TT

BA: 12-33
AMBO TERNO 12-33-90
+ NAZ-TT

BA: 51-84
+ NAZ-TT

IL CENTENARIO
GE: 22-18
ABBINAMENTI 37-19
+ NAZ-TT

ROGNONI E S.MIRAGLIA
BA: AMBATA 9 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 9-33
+ NAZ-TT

VE: 36-45
+ NAZ-TT

MAX DIAMANTE
BA-VE: AMBATA 90
AMBO 90-87
QUATRTINA 90-87-7-82
+ NAZ-TT

SPADA
NA-RO: AMBATA 29 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 29-45 / 29-25 / 29-33 / 29-90
AMBO TERNO 29-69-13

PA: AMBATE 63-66
AMBO 63-66

BA: AMBATE 40-53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 40-53

M.COLUCCI
RO-TO: AMBATA 8
AMBI 8-87 / 8-78
AMBO TERNO 8-30-53
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30
AMBI 30-38 / 30-53 / 30-43  30-80
+ NAZ-TT

VE-NAZ-TT: 90-36-45

ROMEO TORTI
CA-MI: 30-72
+ FI-NAZ-TT

CA-MI-FI: 30-27
AMBO TERNO 27-30-90
+ NAZ-TT

VE-NAZ: 90-63
AMBO TERNO 23-64-90

MARCO E LIO
CA: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-46 / 90-48
AMBO TERNO 29-66-90
+ NAZ-TT

PA-VE: 9-90
ABBINAMENTI 22-45-69
+ NAZ-TT

GE: 20-22 / 88-89
AMBO TERNO 9-18-20

fonte web

426 commenti:

1 – 200 di 426   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera Publy e grazie x la pagina nuova😄😄😄😄
Buonasera a tutte le blogghine e a tutti i maschietti😆😆😆😆

Ancora x 1 COLPO,o La và o la spacca,queste AMBATE:

BARI PALERMO 55 🐞
FIRENZE 73 🐞
ROMA 51 🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Vi RIEPILOGO le mie previsioni :


CA-RM 1-3 / CA 69-88 / NAP 20-25 / MI 52-2 / ambi secchi

MI-NAP 10-17-68 / NAP-VE 87-41-60
BA-PA 90-6-55 / BA 90-11-23
FI 90-73-82 / RM 90-51-63
VE 90-63-80
AMBO E TERNO E RECUPERO SU NAZIONALE (TUTTE)

Unknown ha detto...

ciao Mimmo che mi dici del 30? si può. giocare x questa estrazione. ho no? io non sono patita x i ritardatari, ma vedo che tutti parlano di questo 30😄😄😄

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AMBI PROBABILI CON IL STRA CENTENARIO 30 :

MILANO 🐞🐞🐞

30-10 /30-29 /30-52 /30-68 /30-88 /30-89 + LUNGHETTA x sorti superiori🐞🐞🐞

È TUTTO...vi abbraccio😙😙😙😙😙

Ps.Ambi migliori :

MILANO 2-52
FIRENZE 73-90
ROMA 51-63/51-90

Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E.... BUINA SERA A TUTTIIIIIIII 😘😘😘😘

Leila ha detto...

BUINA SERA MIMMO E NUCCIA

Unknown ha detto...

Salvatoreeeeee un mega bacio Leila TVB

tippete ha detto...

Buona serata a tutti nessuno escluso.

tippete ha detto...

Buona serata a tutti nessuno escluso.

Leila ha detto...

Ciao Peppe 😘😘😘
TIPPETE 😘😘

Unknown ha detto...

Sera a tutti.... speriamo nella prox estrazione sia x tutti piena di soddisfazioni.. a voi lascio di giocare il 30.... che secondo me lo terranno ancora nascosto x incassare ancora xche chi ha gia smenato non puo non giocarlo x recuperare.... vedremo....

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti nessuno ha preso marino di oggi?

ROSI ha detto...

Ciao Leila ☺ ma sei diventata un uccellino!!!!!

Leila ha detto...

😂😂😂😂😂 si!!! Occhio ai doppi sensi!!!! 😂😂😂😂

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti e tutte☺☺☺☺☺

ROSI ha detto...

Occhio ai cacciatori!!!!!!!

ROSI ha detto...

Occhio ai cacciatori!!!!!!!

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti e tutte☺☺☺☺☺

ROSI ha detto...

Ciao Leila ☺ ma sei diventata un uccellino!!!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NUCCIA MISTRETTA...ciao Nuccia,è normale ke ne parlano tutti in tv...x loro è tutto di guadagnato....Sono 4 mesi ke urlano l'uscita fasulla...e quando uscirà finalmente faranno fuochi d'artificio....X quanto mi riguarda,da un altro metodo,il 30 da 1 A 9 colpi potrebbe sortire...ma io non mi fido Nuccia....vedi tu...buona serata

Ciao Leila,Peppe,e tutte e tutti coloro ke entreranno

Anna ha detto...

Buonasera a tutti ciao publy grazie
per la pagina nuova

bari ambata 27 prima posizione

abbinamenti 90 36

ciao in bocca a lupo

a dopo da Anna da palermo
ciao a tutti

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI GENOVA MILANO 38 72 BUONA SERATA A TUTTI KISS

Leila ha detto...

Ciao Anna da Palermoooo 😘😘😘

Anna ha detto...

Ciao Leila mimmo e tutti
quelli che sono entrati

Anna ha detto...

Ciao Leila mimmo e tutti
quelli che sono entrati

Anna ha detto...

Buonasera a tutti ciao publy grazie
per la pagina nuova

bari ambata 27 prima posizione

abbinamenti 90 36

ciao in bocca a lupo

a dopo da Anna da palermo
ciao a tutti

Anna ha detto...

x Mimmo io giocherò lo stesso terno che è uscito qualche colpo fa 1 51 53 30
perché fanno uscire sempre numeri uguali hai visto il terno uscito tre colpi fa 12 62 55 assurdo boooo

ci provo vediamo

plasaplasaplaaa ha detto...

B. Sera a tutti, avete i Luciani? Grazie

Unknown ha detto...

Un abbraccio a Publicita e a tutti I blogghini veterani e non
Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno voluto bene e a quelli sofferenti che in un grande gruppo purtroppo e inevitabile

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO GEMMA.... 😘😘😘

francy ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena😊

Leila ha detto...

Francyyyyy e' scattata l'ora e sono
Tornata animaletto 😂😂😂

Leila ha detto...

Animaletto... T9 di 💩

Rossella 71 ha detto...

Buona serata a tutti

Isa62 ha detto...

Buona serata a tutti

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti

italo70 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Lo sapete avevo preso i numeri della tombola e avevo sviluppato 45 ambi essendo 90 numeri e poi gli aggiungevo il 30 come terno! Certo se uscisse il 30 sicuramente 4 ambi su 4 terni li farei sicuramente! Se sono fortunato potrei fare pure un terno, xro nn vale la pena perche gli altri 41 terni sarebbero a vuoto!! Niente era solo un'idea!

Unknown ha detto...

Buonasera pubblicità buonasera a tutta la famiglia di questo magnifico blog ciao Mimmo scusami se ti disturbo ma ho una previsione che ci tengo molto mi potresti dire dove posso mettere questi numeri che sono 7 5 31 59 grazie mille

francy ha detto...

Uccellino Leila 😊😊😊😉😉😉😁😁😁

Wordmusic ha detto...

Buona serata,PUBLY,GATTA,MIMMO,LEILA,ANNALISA TUTTI E TUTTE.................
MARINO BA-TO 29-59-7 (codice a 3 euro)

Rosi66 ha detto...

Buona serata a tutti a Leila Mimmo Anna65 Gabriella Gaspari a cui auguro tanta serenità dopo questo periodo buio e mando un bacione al piccolino. Saluto Batman che non si fa più sentire sul blog ;Turchese Stella Albachiara Patty e un forte coraggio a Monica goja troverai altro vedrai non scoraggiati ti mando un grosso bacio.Saluto Anish eAnna iaq

Unknown ha detto...

Ci sentiamo dopo cena

Leila ha detto...

CIAO FILIPPO ROSY66!GIOVANNA... 😘😘😘

Alma ha detto...

Buona sera Publy e buona sera blog stamattina Marino dava il 53 qualcuno ha preso la previsione?grazie mille a chi la posta

batman ha detto...

Vi posto le previsioni studiate da mia moglie.Na-Tutte-4-30-80 Fi-Pa-Tutte 8-90 Ge-Ro-20-22-66 Naz-Ve-Tutte 35-53.Vi auguro buona fortuna.

batman ha detto...

Vi posto le previsioni studiate da mia moglie.Na-Tutte-4-30-80 Fi-Pa-Tutte 8-90 Ge-Ro-20-22-66 Naz-Ve-Tutte 35-53.Vi auguro buona fortuna.

Unknown ha detto...

Ciao sono Betty di Bergamo..vi leggo sempre siete simpatici

Unknown ha detto...

Ciao sono Betty di Bergamo..vi leggo sempre siete simpatici

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ciao Monica , mi dispiace che chiudi la tua attivita' lo so che hai la stretta al chore ,ma vrdrai che le cose cambieranno ,il nostro toto ' e ' morto ,sono tanto triste!!mi sembra di sentire il suo miagolio Un abbraccio Annaiaq

Antonello solo ha detto...

Bello il tuo intuito !!!!!!!'!!!!'n
Ci voglio provare anche io

Legenda ha detto...

37 55 nap pal 1 colpo prova. Ciao

Legenda ha detto...

37 55 nap pal 1 colpo prova. Ciao

Legenda ha detto...

37 55. Paler nap 1 colpo ciao

Unknown ha detto...

Per me, non esce il30 lo faranno uscire sabato quando la gente è via per il monte

Unknown ha detto...

Per me, non esce il30 lo faranno uscire sabato quando la gente è via per il monte

Leila ha detto...

CIAO BETTY BEN ARRIVATA

Unknown ha detto...

Grazia. mimmo. x o tuoi consigli. Agg anche 27...nel30mi frulla in testa
un "abbraccio anche a Leila😄😄😄😄😘😘😘😜

piera stentella ha detto...

Sera blog grazie Publy x la pagina! Grazie alla moglie di Batman mi piace molto il 30 a ma visto che e' uscito tante volte su quella ruota!
Qualcuno ha le previsioni dei Luciani?
Vi riposto tre numeri loto ogni 5 minuti oggi vinto 50 euro
83 87 90
Dati da Tizi almeno due anni fa gioco sempre quelli e vi vinco spesso!
Saluto tutti tutti!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie mi fate compagia

Anna ha detto...

Buona sera a tutti
ciao italo io avevo pensato
giocare 90 ambi con spesa di
90 euro se uscisse veramente il 30 ci prendi 940
guadagno 850 buono
ma esce sicuro boooo

Anonimo ha detto...

mi spiace annaiaq

Unknown ha detto...

Grazie mi fate compagia

Anna ha detto...

Buona sera a tutti
ciao italo io avevo pensato
giocare 90 ambi con spesa di
90 euro se uscisse veramente il 30 ci prendi 940
guadagno 850 buono
ma esce sicuro boooo

milan ha detto...

nessuno a marino col 53 grazie a chi lo posta

Antonello solo ha detto...

Ora mi è venuto in mente un altro metodo per vincere certo a Milano anche se non esce il 30 vinciamo lo stesso

Antonello solo ha detto...

Basta mettere in gioco i 4500 ambi azzo questo è intuito mica tutti lo hanno
Funzionava anche quando il bambino tirava fuori le palline con le mani lo stavo controllando e funziona ancora
Questo è intuito secondo me un'abbraccio immenso a tt ciaoooo

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti.....X Antonio De lorenzo visto e considerato che il 30 per te non esce a me personalmente non interessa l'ambata perchè non le gioco,gioco solo qualche ambo.tu dici che il tuo maestro è Osvaldo Mannara perchè non ci regali un bambo a tutti per poter vincere martedì grazie ....ti volevo chiedere se è bono il 53 alla nazionale mille grazie...Spero che mi risponderai a più tardi.......

Luciana ha detto...

Un saluto un sorriso a tutti i presenti e assenti ciao Mimmo Salvatore Sergio Giobbe

italo70 ha detto...

Volevo rispondere ad antonello de santis prima di tutto dici una scemata perché se ti giochi 4500 euro di ambi e vinci sicuro qua non c'é dubbio,ma ci perdi.molto e sei solo in perdita e lo sai benissimo che non conviene e non li gioca nessuno 4500 ambi.tu prendi solo in giro gia da come rispondi.questi sono intuiti stupidi, ho notato che tu quando rispondi a qualcuno gli fai le battute prendendolo in giro. Poi se vuoi giocarti 4500 euro sei libero di farlo!! Se pensi che la gente che sta qui al blog é stupida ti sei sbagliato. Le tue battutine e le prese in giro falle da qualche altra parte!! Ciao.

Unknown ha detto...

Grazie publy per la pagina nuova
Ciao Gatta
Un saluto e un abbraccio a tutti non vi ho dimenticati ma ho avuto molti problemi e non riuscivo a seguirvi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI CON L USCITA DELL AMBO UGUALE 11-56 SU FIRENZE E ROMA RUOTE DIAMETRALI GIOCARE X AMBATE E AMBO SECCO I NUMERI 17-21 E X TERNO IL 22

Unknown ha detto...

Ciao Leila i tuoi cagnolini come stanno

Unknown ha detto...

Ciao Leila i tuoi cagnolini come stanno

Unknown ha detto...

SE GIOCHI SOLO IL 30 CON 90 EURO PRENDI 11,23 LA POSTA PRENDI 1010,7 EURO TOLTO IL 6%VINCI 950 EURO

Leila ha detto...

Angelaaaaaaa quante volte ho scritto dove sei Angela dal coniglio bianco e nero!!!

Leila ha detto...

Come va adesso? Spero meglio ....
Venere così cosa... Vedremo!
Che bello che sei tornata . 😘😘😘

Unknown ha detto...

ScusaMi ma non riuscivo proprio a seguirvi cosa mi sono persa avete spennachiata la lottomatica?

Unknown ha detto...

ScusaMi ma non riuscivo proprio a seguirvi cosa mi sono persa avete spennachiata la lottomatica?

Clotilde 18 ha detto...

Un abbraccio mi dispiace

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti 💕💕💕 mi sta cadendo la palpebra

Tatina54 ha detto...

Buonanotte a tutti Gatta Monica Clo leila Antonio de Lorenzo Filippo sogni d'oro a domani....

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutta la grande famiglia, spengiamo la luce e accendiamo i sogni più belli !!!

niki58 ha detto...

grazie FILIPPO PER MARINO.IO ADESSO HO PRESO MARINO RICARICA TERRA. NZ NA NAZIONALE PRINCIPALE, 53 12 53 21, RIGIOCARE FI GE 8 33 8 87. BUONANOTTE A TUTTI

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIII 😘😘😘
ORSETTOOOOO DAI TI LASCIO LA LUCE SOFFUSA MICA CHE SBATTI LA TESTA... 😂😂😂😂 BUINA NOTTEEEEEE

Unknown ha detto...

SE GIOCHI SOLO IL 30 CON 90 EURO PRENDI 11,23 LA POSTA PRENDI 1010,7 EURO TOLTO IL 6%VINCI 950 EURO

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI CON L USCITA DELL AMBO UGUALE 11-56 SU FIRENZE E ROMA RUOTE DIAMETRALI GIOCARE X AMBATE E AMBO SECCO I NUMERI 17-21 E X TERNO IL 22

Unknown ha detto...

Occhio 17 53 na naz tutte buonanotte

Anonimo ha detto...

buon giorno con la pioggia

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e al blog che si sveglia
Anche qua il tempo è molto brutto, sembra inverno inoltrato....
Buon martedì a chi è entrato e a chi entrerà, un saluto a Carla Mamy Zora Gatta Clo Ema Leyla Lucia ed Ago Monica Babayaga Giovanna Luciana Leyla Piccola etc etc e un saluto al gruppo maschile del blog
Buongiorno a chi solo ci legge, a chi ci manca, a chi è in convalescenza
A quanti sono in difficoltà e a chi sta lottando x la propria salute.... un abbraccio e tanta speranza
Si dice che un sorriso di buon mattino sia inizio di una serena giornata, speriamo
Buona continuazione al blog, scappo.... oggi ho una giornata impegnativa ed è già tardi

francy ha detto...

Buon dì a tutti caffè ☕ pronto😊

Unknown ha detto...

Giusto Bruce !

Leila ha detto...

BUIN GIORNOOOOOOOOO
BUON GIORNO FRANCY DOMENICO KIKKO ALBACHIARA EMANUELE.... TUTTI
TATINA BABAYAGA CETTINA SNYPPINA.... ☕️☕️☕️☕️☕️☕️🌺🌺🌺

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, ieri sera forte terremoto tra Umbria e Lazio alle 22,25 magnitudo 4.1,come possiamo giocarlo? Grazie

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon caffè ☕️☕️☕️😘😘💋💋

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti quacuno prende TORTI al 899 906015 ha detto di rigiocare le previsioni di sabato ma ha aggiunto un ambo con 90 e un ambo con 30 grazie

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti quacuno prende TORTI al 899 906015 ha detto di rigiocare le previsioni di sabato ma ha aggiunto un ambo con 90 e un ambo con 30 grazie

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno Leila Franco Mimmo Giuseppe Bova Sergio gatta e tutte le belle persone come potete vedere il 12 su Milano consigliato da me e sortito x ben 3 volte peccato non si sia accoppiato a quel famoso 30 allora cominciamo xil 30 le probabilità ci sono stasera quel 55 sortito lì non è un caso ma è una teoria è tutto può succedere stasera vi do gli ambi forti da me studiati con cura 6-30 poi 18-30 poi 49-30 ragazzi anche un solo euro 12-30 potrebbe ripetersi il 30 e poi Roma 66-90 stop pochi ma buoni ciao a tutti

Zikino ha detto...

Qualcuno prende ATTACCO FINALE DEL 90 diTZIANA
IO NON SONO RIUSCITA A PRENDERLO MI HA DETTATO I TRE NUMERI FINITO CREDITO SE LO PRENDETE VI RINGRAZIO 💋💋💋💋

Anonimo ha detto...

ciao avete Nicolas.grazie

Leila ha detto...

CIAO SALVATORE 😘😘

Zikino ha detto...

Il terno e .90.25.49 ma non ho le ruote

Unknown ha detto...

Ciao Leila buona giornata .buona giornata a tutti.

Unknown ha detto...

Ciao tatina.....come gia detto non amo i ritardatari... e non ha senso seguirli...quindi non saprei cosa dirti a riguardo...su nazionale giocherei 8 52.. 8 54.... su tutte ed e davvero solo su tutte...68 65 x 5 colpi.... il 30 di milano e ilb53 nz van giocati appena escono....xche ripetono x compensazione.. buona fortuna tatina...

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata vincente a tutti

lucio ha detto...

Buon martedì a tutti e un saluto hai belli e hai brutti !!
Monichetta mi spiace che chiudi il negozio ma vedrai che col carattere che hai non avrai problemi e su col morale mi devi far entrare per scrivere per leggerti dai su :-)
Vi lascio una giocata Bari 1-61-5 +90 per almeno 3/4 colpi in bocca al lupo a tutti

Leila ha detto...

CIAO MIRELA 😘😘😘

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI COSA GIOCHIAMO OGGI? TROPPE PREVISIONI BISOGNA SCEGLIERE .
AVETE VISTO MARINO STAMANI ?

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete preso qualcosa dei Luciani? Grazie

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog☺☺☺☺☺ buongiorno a te Publy🙆🙆🙆

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog☺☺☺☺☺ buongiorno a te Publy🙆🙆🙆

sergio62 ha detto...

Buongiorno Salvatore 1976 Mimmo Daniela Emanuela ZORA Gatta Leila Patty CLO GRAZIELLA SILVANO Francesca Emma è tutto il Blogger nuovi è veterani.

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti vi passo Marino Spada il 2 per 1 pa 66 /63--ba 40 /53 1'3'---Napoli Roma 29 1'5'/49/25/33/90--29/69/13 buone vincite a tutti

terry65terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog volevo dire a zikino che il terno potrebbe essere a Genova dato che ripete il 90-25

PAOLO99 ha detto...

Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso i numeri di Romeo Torti del Ambo segreto piu' il vecchio Terno di prima? Grazie.

Wordmusic ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte.Annalisa, ho sentito Marino e dà il 30 e TO speciale.

sergio62 ha detto...

Milano TT 30 ABBINAMENTI 29/8/88/89/80
+RIUNITA

Il90one VE-GE-TT

90-18-72/90-54-36/90-81-82/90-62-63

90-45-46/90-26-27/90-17-73

A TT SOLO TERNO

milan ha detto...

QUALCUNO HA PRESO MARINO GRAZIE A CHI LO POSTA

snippyna ha detto...

Buongiorno publy e tutti tutti, Leila Giovanna gatta Mimmo salvatore Monica Gabriella clo, silvano, insomma tutti tutti, Annajak mi dispiace x il tuo pelosetto... Giuseppe chiaramida dice che il 30 a Milano potrebbe andare alle 180 estrazioni, vi auguro una buona giornata... Gabriella come va il nipotino? Spero si riprenda presto, ciao a tutti

Zikino ha detto...

Ciao Terry65 nel registrato ha detto vi ripeto 90.25 e mi è caduta la linea finito credito
Le ruote boo forze Genova ????

Leila ha detto...

CIAO SNIPPYNA ROSANNA FILIPPO SERGIO TERRY FRANCY MAMY GATTAAAAA ZORA EMMA GRAZIELLA ZIKINO LUNA SONIA RMY SILVANO CLO PATTY ... Tutti 😘😘😘
PESCIOLINAAAAAA 🐬❤️

sergio62 ha detto...

Mi-Ro-Ve-TT 3-4/4-23/
MI 4-3-23-30
RO-4-3-23-90
VE-4-3-23-11

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Ciao Leila 😘😘🤗💕

cettina 53 ha detto...

Ciao leila grazie mi saluti sempre un bacio .

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta Monica Leila Filippo Salvatore Antonio De Lorenzo grazie per la dritta che mi hai dato ti faccio sapere che sono numeri che mi appartengono perciò li gioco con lotto più 8 54 52..Grazie spero che stasera possa vincere sia io che tutto il glog......

Piccolina ha detto...

Qualcuno prende Torti oggi io non posso

cettina 53 ha detto...

Io mi gioco la mia data Cagliari.Nazionale tu.7.8.53.+18.esce sempre.ora il 18.53.andrà a.Palermo.e.Roma.

Micky ha detto...

Ciao zikino e Terry ieri Tiziana pre v. Genova 90 25
90 52. Ciao buona giornata e buona fortuna a tutti

Pamela56 ha detto...

Ciao tatina 54 mi piace il tuo terno 8 52 54 lo gioco buondi Publy e tutti tutte, avevo dimenticato che giovedì è festa, mi sorgono dei dubbi, il 30 e il 90

Pamela56 ha detto...

Ciao tatina 54 mi piace il tuo terno 8 52 54 lo gioco buondi Publy e tutti tutte, avevo dimenticato che giovedì è festa, mi sorgono dei dubbi, il 30 e il 90

terry65terry65 ha detto...

si zikino se dice che ripete il 90-25 io metterei ge ve

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONA GIORNATA A TUTTI VOI RINGRAZIO PER IL VS AFFETTO CORDIALITÀ E COSTANZA NEL POSTARE NUMERI PER COLORO CHE NON POSSONO SALUTO E RINGRAZIO SALVATORE SEMPRE CARINO E GENTILE COME MIMMO SERGIO GIOBBE E MOLTI ALTRI UN SALUTO A GATTA LEILA CETTINA GIANNETTA TATINA VERONICA HIOVANNA ANNA IAQ ANNA VADI ASSUNTA GABRILLA UN ABBRACCIO ELENA MONICA E TUTTI GLI ALTRI CHE NON TICORDO NON VOGLIO TRALASCIARE NESSUNO DI QUESTA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA ADESSO DEVO DIRVI UNA COSA HO SENTITO DIRE CHE QUESTA SERA FARANNO USCIRE IL 30 A PALERMO PERÒ. NON DOBBIAMO TRALASCIARE MILANO MI RIVOLGO A SALVATORE MIMMO ED ALTRI MI SAPETE GENTILMENTE DIRE GLI ABBINAMENTI SU PA CON IL 30 ? GRAZIE DI CUORE E CHE GIUNGA A TUTTI VOI IL MIO ABBRACCIO DI LUCE SIATE SEMPRE SERENI GIOIOSI E POSITIVI L U C I A N A B.

Unknown ha detto...

mi mandate i codici di marino così telefono.grazie

Leila ha detto...

MARCO E LIO
GENOVA 20-22
88-89
9-18-20

Wordmusic ha detto...

Annalisa,MARINO (codice 3 euro) 899858960
Chiamata unica 0299338703 tasto 2 ,non voglio essere egoista,se puoi e ripeto se puoi,di non postarli tardi...GRAZIE

Leila ha detto...

CIAO TATINA... LUCIANA .... 😘😘😘

Zikino ha detto...

Se qualcuno posta le ruote sarebbe meglio, altrimenti lo gioco su tutt'e perché non posso ricaricare il cellulare

Unknown ha detto...

Buon giorno a Publy e tutti
Mi dispiace Monica per il negozio ,lì dentro ci lasci parte della tua vita però come dice un detto"meglio perdere che straperdere " Vedrai che supererai questomomento coraggio
Gabriella come sta il nipotino?
Annaiaq mi dispiace per la perdita del tuo micio
Per il lotto Ba Ca 14 90
BaCa 14 62 67 90
Belli i numeri che ha messo Antonio de lorenzo l altra volta a ge ve dal metodo fulmine
Volevo salutarvi tutti tutti con una frase che ho letto qualche tempo fa
"I PROBLEMI NON FINISCONO MAI,MA NEANCHE LE SOLUZIONI" (PAULO COEBLO)

Luciana ha detto...

Ciao Annalisa sempre carina e gentile nel postare numeri scusami se ogni tanto mi dimentico di salutarti un abbraccio forte e grazie ancora

Unknown ha detto...

Allora dal metodo fulmine di osvsldo mannara... ge ve.. 84 ambata... 84/74...84/44..84/34... piu unire la quartina...e molto forte xche la condizione e isotopa...in ordine crescente... in passato cindizioni come questa diedero anche il terno col capogioco... buona fortuna a tutti... viva i numeri frequenti....

Unknown ha detto...

Filippo grazie gli prendo e gli posto presto.ciao

asso65 ha detto...

Ciao nn potresti mettere procedimento grazie

milan ha detto...

nessuno posta marino grazieeeeeeeee

ALIGUE' ha detto...

buon giorno anche se sta diluviando
Benincasa
NZ TT 53-73
G NZ TT 22-45-75
B R P NZ TT 90-74
M G F 30-69
questa è mia M nz tt 30-14-5-81
in bocca al lupo
viva il lupo

Piccolina ha detto...

Nessuno prende TORTI GRAZIE

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,FILIPPO scusa desideravo un chiarimento,ieri Marino nella sua diretta diceva che nel codice a 3€ dava il 90 e in regalo si trovava un solo ambo con il 30 da giocare fortissimo non a Milano. La termina che hai messo tu non ha ne il 90 ne il 30.il codice della chiamata era:899858950. Grazie se mi rispondi,io non ho potuto chiamare perché mi trovo fuori sede e con pochissimo credito.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,FILIPPO scusa desideravo un chiarimento,ieri Marino nella sua diretta diceva che nel codice a 3€ dava il 90 e in regalo si trovava un solo ambo con il 30 da giocare fortissimo non a Milano. La termina che hai messo tu non ha ne il 90 ne il 30.il codice della chiamata era:899858950. Grazie se mi rispondi,io non ho potuto chiamare perché mi trovo fuori sede e con pochissimo credito.

Unknown ha detto...

Per rintracare la conizione devi trovare su due ruote diverse due ambi con la stessa finale con 2 o 3 distanze uguali tra di loro... nel caso specifico.. 84 74 sugenova dist 10 34 44 su ve dis 10 poi incrociando trovi dist 40... sn isotpi... quindi cond. Ottima.. capogioco e sempre il num piu alto che utilizzi anche d ambataa.. poi ce la condizione anche con gli ambi della stessa figura basta trivare le dustanze uguali x 2 volte....vai in retroattivo e divertiti troverai ambata e ambi lampo.... chiaramente giochi su la repitizione dei numeri...

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

buongiorno x chi cerca la previsione di ieri di Roberto marino è: ro ve **90 49 90 44 mi ca** 30-54 se qualcuno gentilmente prende quelli di oggi ringrazio

Anonimo ha detto...

nessuno ha nicolas

sergio62 ha detto...

MI-NA-TT 29-8/29-80/29-88/29-89
X TERNO AGGIUNGERE IL 30
VE-TT 53-11/X TERNO AGGIUNGERE IL 90
E staremo a vedere 🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢

Unknown ha detto...

buon pomeriggio nessuno a veronica ? grazie

Daniela ha detto...

Buona giornata e buon pranzo Publy e tutto il blog

milan ha detto...

NESSUNO PRENDE MARINO OGGI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

Grazie Lalla per Marino

Tatina54 ha detto...

X Antonio di Lorenzo io i numeri che hai dato a venezia e genova 84 74 44 34 li ho messi tutti insieme va bene così,io di lotto non ci capisco un tubbo.....Se c'e qualche variante se per cortesia me lo dici....Grazie....Buon pranzo a tutti.....A dopo

Unknown ha detto...

Grazie Lalla per Marino

lalla ha detto...

prego rosellina manno

Daniela ha detto...

M.COLUCCI

RO.TO. 8.87 / 8.78 / 8.30.53

MI. tt 30 CON 38.53.43.80 per ambo

VE.tt 90.36.45

Clotilde 18 ha detto...

Buon pranzo a tutti e grazie per le previsioni

Wordmusic ha detto...

Rosellina,anch^io avevo capito cosi.nel codice c'erano solo quelli,capito bene....

Salvatore1976 ha detto...

Ciao Luciana allora un solo abbinamento x Palermo con il 30 ti dico la verità lo vedo più su altre ruote però se vuoi un ambo secco giocati 30- 60 e ricordati non sottovalutare gli ambi con il 30 che ti ho dato a Milano e occhio a Roma 66-90 e 18-66 ciao spero stasera che tutti gridiamo la vincita ciao

Unknown ha detto...

Bhe puo andare bene.... x ambo sn fortissini....aggiungici 8.... e dai una cinquina x ambo terno.... forte.. quaterna e cinquina anche solo 20cent.. non si sa mai...se devo scegliete l ambo principale 8 ..84...

Leila ha detto...

😘😘😘😘

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

Zikino ha detto...

Avete
Attacco finale del 90 di Tiziana 😘😜

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti.
bisous

Luciana ha detto...

Salvatore carissimo sei troppo gentile grazie per avermi risposto voglio dirti una cosa che questa sera a Milano vinceremo con due numeretti per chi vuole aggiungere il 30 ora perdonami se sono invadente sai gentilmente dirmi i numeretti più. Probabili? Tu hai dato il 6 cosa aggiungo? Grazie fi cuore per la tua bontà. Un abbraccio

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY... BUONA GIORNATA A TUTTI VOI GATTA,CLO,PATTY,BEATRICE,ZIKINO,LEILA,EMA,CARLA,TERRY,ROSYB,SILVIA,VALERI LULU,GIOVANNA...TUTTE ♥💋 BUONA GIORNATA AI BOYS TUTTI...BUONA GIORNATA GIOBBE...TUTTI I MILANISTI E BUONA GIORNATA PAOL MILANESE 😉😊😊😊

Luciana ha detto...

Saluto tutto il blog un saluto cordiale alla pubbl UDITE UDITE QUESTA SERA DOBBIAMO DARE UNA BELLA PETTINATA ALLA LOTTOMATICA DOVREMMO ESSERE TUTTI VITTORIOSI E DOBBIAMO RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE POSTATE NUMERI VI ASPETTO TUTTO NEL MIO GIARDINO PER BRINDARE SIETE D'ACCORDO ALZI LA MANO CHI VERRÀ VI VOGLIO TANTO BENE E SIETE LA MIA COMPAGNIA GIORNALIERA I MIEI FIGLI SI TROVANO A LONDRA E A VOLTE MI INFONDE TRISTEZZA UN PENSIERO ED UNA PREGHIERA AGLI AMMALATI E A COLORO CHE NON SONO PIÙ ACCANTO A NOI BACIO TUTTI LA DEA DELLA BONTÀ L U C I A N A

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO N/AZZURRO 💋 ANCHE DA TE CIN-CIN-ESI HAHAHAHAHAHA BENE SE VERRANNO COME DIREMO...IO PER ESEMPIO DIRO' "FOUTINTIN MILAIN HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TU POTRAI DIRE FOUTINTIN INTEIN HAHAHAHAHAHA CIAUUUUUUUUU UN ABBRACCIO 😉😍😍😍

geltrude2862 ha detto...

Nessuno ha la donna del mistero dei luciani

Zikino ha detto...

Vi passo
Romeo torti
CA MI 30.72.+ FI
CA MI FI .30.27.+90
VE naz 90.64.23. 90.63 unificare
Passati

Unknown ha detto...

VI PASSO TIZY ATTACCO FINALE 90 SU NAZ BA-GE (90-25-49) PIU 3/20/55/66 QUESTO LEI DICE OTTIMO TERNO E AMBO (90-25) ...POI DA UN TERNO FORTE PURE SU NAZ GE RUOTA PRIMARIA E TO NAZ RECUPERO (90-88-89) AMBO E TERNO 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO E'COMPLETA LA PREVISIONE BACI ♥💋

Zikino ha detto...

Grazie di cuore Rossonera 💋💋💕💕💕💕

Unknown ha detto...

BUON COFFE A TUTTI A FRA UN PO'ORA LO PRENDO ANCH'IO ☕

italo70 ha detto...

Ciao luciana se vuoi col 30 aggiungi il numeretto 2 e il numeretto 8..per me buoni! Ciao se vuoi senza impegno!

italo70 ha detto...

Ciao luciana se vuoi col 30 aggiungi il numeretto 2 e il numeretto 8..per me buoni! Ciao se vuoi senza impegno!

Unknown ha detto...

Salvatore oltre milano dove lo vedi grz

terry65terry65 ha detto...

Ciaoooooooooo Graziaaaaaaaaaa

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti voi. Siete pronti a vincere? Dai che questa sera sbanchiamo...........si spera baci88888888

Tatina54 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Antonio de lorenzo grazie mille......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBY ciaooooo CLO BEATRICE GATTA GRAZIELLA PATTY LEILA FRANCY EMMA EMY MAMY SONIA ZORA ANNA VADI GIOVANNA TURCHESE STELLA GIALLOSOLE ELISABETTA AGATA 63 ciOo Sergio e tutti i maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaoooooooooooooooooo MARIAGRAZIA diavoletta ahahahahah tra un po mangeremo il riso con le "KUAIZI " non ti preoccupare se non sai cosa sono e non le sai usare ahahahaha Ti posso insegnare come si usano .... Hai tanto di quel tempo libero in settimana ahahaha che vedrai imparerai ... Sono un ottimo maestro ahahahahaha un ABBRACCIO e non lasciare MI 27-29-30 ciaociaooooooo

plasaplasaplaaa ha detto...

☕☕☕

Luciana ha detto...

CIAO ITALO 70 ! SIETE TUTTI CARINI E GENTILI LO FARÒ. ITALO GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE UN ABBRACCIO ANCHE A TE

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO A QUASI TUTTI ------PUBLY - VERONICA - BUON POMERIGGIO -----UN ABBRACCIO A TUTTI / E - VOI SAPETE CHI SIETE ---------ROBERTO MARINO OGGI ---CHIAMATA UNICA ---CA-TO*--84 IN 1* 3* POS- AMBO FORTE 84 15 ---E 84 51 -----AMBO FORTE 8 87 A GE-FI - TUTTE E DUE LE RUOTE FORTE MA DICE DI GIOCARE ANCHE 8 33 ----E TUTTO CIAOOOOOOO CIAO-SILVANO

Giurinasami ha detto...

buongiorno a tutti ogni tanto entro anche io,quando ho un poco di tempo, avete l"ultimo minuto di roberto marino grazie e scusate se non sono presente giornalmente nel blog

Giurinasami ha detto...

grazie Mamy per marino grazie a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti nessuno a la news di tizzi di oggi grazie chi la postera

Unknown ha detto...

ultimo minuto di marino lo podto io fra 10 minuti

Anonimo ha detto...

Ciao Grazia X caso a la news di tizzi il terno con il 90 grazie mille

Roby ha detto...

Giobbe dove sei??!😉

Roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buon pomeriggio bella famiglia 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

ITALO 70

Ciao carissimo...volevo solo darti un consiglio : Lascialo perdere a quel COYONES....Lo fa apposta a scrivere stronzate x provocare...poveretto😅😅😅😅😅😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 del resto Lo cagano solo 5/6....si,ma dall'altra parte però 😨😨😨😨😨😨😂😂😂😂😂😂😂😂
Un abbraccio caro😊😊😊

ANNA ciao cara,fai bene a rigiocare quei numeri...ANKE xké ormai da qualche tempo escono gli stessi numeri, AMBI e/o Terni....un bacione 😙😙😙

GIOVANNA SOANO ciao Giovanna 😊😊😊 la tua combinazione mi piace molto sulle ruote di BA-RM 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 426   Nuovi› Più recenti»