google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/06/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/06/16

TIZIANA
UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO
MI-BA-NAZ: AMBATA 30 IN (1°,5à POSIZIONE)
AMBO 30-72
ABBINAMENTI 26-55-90

TERNO MILIONARIO DEL 90
BA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-10-89

LA STELLA
VE-BA-NAZ: AMBATA 71
AMBO TERNO 71-3-2
ABBINAMENTI 30-17-66-90

GE-MI-NAZ: AMBATA 6
AMBI 6-15 / 6-48 / 6-81 / 6-30
+ RIUNITA

ULITMO MINUTO
FI-PA-NAZ: 17-77-90
ABBINAMENTI 55-3-32-85
AMBO 77-90

AMBO D'ORO
MI-NAZ: 30-13
ABBINAMENTI 15-89-90

BARTALINI
ALLARME ROSSO
MI-CA: AMBATA 30 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 30-83
AMBO TERNO 30-83-73

AMBO FRECCIA 90
CA-GE-NAZ: AMBATA 20 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 20-7 / 20-11
AMBO TERNO 13-20-90
AMBO FORTE 20-90
+ RIUNITA
GENOVA PRINCIPALE

BA-RO-NAZ: 23-90
AMBO TERNO 29-23-90

BARTALINI E MORGANA
CA-GE-NAZ: 13-20-90

MI-FI-NAZ: 30-61
AMBO TERNO 5-30-61 / 30-19-21
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-65 / 90-56
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-31 / 30-2
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-89 / 19-39
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: 37-49 / + 90
+ NAZ-TT

MI: 30-9
+ NAZ-TT  

VERONICA
NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-8 / 90-53
+ GE-TT

CA-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-9-10

BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)

I LUCIANI
LISA FERRARI
NA: AMBATA 30
AMBI 30-66 / 30-72
+ NAZ-TT

BA-MI: 30-13
+ NAZ-TT

MI-GE: 30-75
+ NAZ-TT

NICOLAS
GE: AMBATA 22 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 22-4 / 22-40 / + JOLLY 76

CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-24 / 90-42 / 90-33

PA: AMBATA 90 IN (4°,5à POSIZIONE)
AMBI 90-24 / 90-42 / 90-33

RO-VE: 28-48 / + JOLLY 90

MI: 30-29 / 30-58 / 30-67 / 30-17
NAZ: 53-47 / 53-88 / 53-18

GE: 22-90

FABIO ROGNONI
PIETRO CIARDI
MI-NA: AMBATA 68 IN (2à,4à POSIZIONE)
AMBI 68-33 / 68-89
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-5

CARLA
CA: 8-11
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-81

M.COLUCCI
IL 30
MI: AMBATA 30
AMBI 30-26 / 30-36 / 30-52 / 30-66
+ RIUNITA

MI-VE: 90-54 / 90-88
AMBO TERNO 45-55-90

BA-VE: 90-45
AMBO TERNO 73-88-90

ROMEO TORTI
GE: AMBATA 22 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 22-75 / 22-53 / 22-90
AMBO TERNO 22-15-25
QUARTINA 22-5-45-69
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-81
QUARTINA 90-84-40-44
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-25 / 30-71 / 30-77 / 30-11
AMBO TERNO 30-23-64
+ NAZ-TT

CA-TO: 30-90

ULTIMO MINUTO
CA-FI-NAZ: 16-90

fonte web

346 commenti:

1 – 200 di 346   Nuovi›   Più recenti»
rosybianconera ha detto...

Buon pomeriggio raga buon pomeriggio Publy grazie per la pagina nuova

rosybianconera ha detto...

Miiiii prima!!!!! Ho vinto qualcosa??? Ihihh

Anonimo ha detto...

Buonasera grazie publi x aggiornamento.. c è qualcuno che ha il Whatsapp della signora Franca i misteri del otto? serve a un amica, ha chiamato 3 volte i suoi codici e non ha avuto nessuna previsione ma solo l elenco delle sue vincite ma ragazzi !!!! stiamo scherzando ?? uno spende soldi x avere le previsioni la filastrocca che ripetono in diretta... vorrei tanto il vostro aiuto...grazie.

ALIGUE' ha detto...

ciao ciao ciao
x il mio sogno chi mi aiuta?
ho sognato la cugina (morta)di mio suocero che ,radunati tutti i parenti,mi aveva incaricato di distribuire dei buoni x ritirare i soldi e cerano degli scontrini della sisal.Potete postare i numeri e andiamo tutti assieme a ritirare i buoni?????
GRASSSSIE

Anonimo ha detto...

Ps del troppo nervoso ho sbagliato a scrivere allora, ha speso 15 € x sentire le vincite che cmq ripetono in diretta esaltando le loro vincite e nessuna previsioni...meglio che non mi esprimo.......

ALIGUE' ha detto...

ciao adele adelina io ho il numero del centralino e la sig ra Laura è gentile
06-99775890

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti carissimo Mimmo un signore anziano mi ha datto 2 numeri 18.22 come li vedi dove poso giocarli grazie

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti carissimo Mimmo un signore anziano mi ha datto 2 numeri 18.22 come li vedi dove poso giocarli grazie

Unknown ha detto...

Una buona giornata a Publy e a tutti tutti volevo fare i complimenti a chi ieri sera ha fatto vincere BRAVI
Io siccome a Ve era uscita l ambata 84 che ho preso non ho giocato più 84 34 44 74 e ho perso l ambo a Ve era al quinto colpo .Grazie ancora per l ambata

piera stentella ha detto...

Grazie Publy sempre!!!!
Rimetto il mio minestrone prendendo spunto dalla previsione di Marino
20 11 67/ 22 90 ge tt
I primi tre è una data di un mio amico molto fortunata!!!!

piera stentella ha detto...

Ops mi correggo 20 11 è di Bartalini la stanchezza si fa sentire!!!!

Unknown ha detto...

CIAO Gianetta mi piacciono questi numeri sono i 2 numeri dei giorni di
nascita delle mie figlie
BUONA SERATA 😊😀

Unknown ha detto...

Adesso aspetto Mimmo che dica se sono buoni e dove giocarli😆😀😁😊

ROSI ha detto...

Grazie Publy della pagina nuova.buona serata a tutti e tutte😊😊😊😊

Unknown ha detto...

Ciao Aligue'bari venezia 03 65 82 I numeri 65 82 forti ciao Buona serata Annaiaq

Unknown ha detto...

All'ora le dibiamo giocare ..ma dove

giu1975 ha detto...

buonaseraaaaaaaaa a tutto il blogggg e grazieee per la pagina nuova

Unknown ha detto...

All'ora le dibiamo giocare ..ma dove

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonaseraaaaaaaaaaaaa😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😊😊😊😊😊😊😊😊😊... a tutte le donne del blog e un saluto ai maschietti 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😊😊😊😊😊😊😊

Volevo ringraziare Sergio di Affori,un quartiere di Milano,ke come tantissimissime persone legge il blog ma non è iscritto....Lo ringrazio xké poco fa mi ha mandato un sms dicendomi ke è stata aperta la pagina nuova e ke devo rispondere ad un consiglio chiesto...Poi già ke ci sono saluto Paolina,Maria e il suo fidanzato (ANKE loro di un quartiere di Milano, Comasina)ke ci leggono e seguono sempre...detto ciò rispondo a

GIANNETTA BARONE

Ciao carissima😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😊😊😊😊😊

Beh sicuramente quell'ambo lì gioca lo in primis a GENOVA e poi ho convergenza a PALERMO....e staremo a vedere se la fortuna ti assisterà 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Un bacione 😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

Ciao aligue' posso chiamare a questo numero? Laura è la centralinista !!! voglio solo aiutare la mia amica perché non lo trovo giusto!! ho seguito delle dirette a casa sua e quello che fanno credere non è realtà cominciando dalle tariffe telefoniche non € 2/50 + Iva si arriva a 3/60 x quel codice doveva spendere quella cifra non andare oltre i 5 € perciò giustizia x non essere corretti.

lalla ha detto...

annalisa mazzoni ti ho scritto mail ....

ALIGUE' ha detto...

grazie 1000 anna iaq
buona serata a tutti

Alma ha detto...

Adele Delinea fa telefonare al numero urbano di puntolotto così spende meno e le dice che sono dei disonesti

ALIGUE' ha detto...

si adele puoi chiamare e Laura è molto gentile
buona serata

Anonimo ha detto...

grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E poi volevo chiedere a qualcuna / o se vi ricordate come ci si fa a iscrivere in questo blog...Io non me Lo ricordo più....e questo mio amico Sergio vorrebbe far parte di questa grande famiglia... Per favore ditegli qui come si fa a iscriversi.... vi ringrazio😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

grazie Alla però non lo so il numero😯 me lo passo se ce l hai.

Anonimo ha detto...

Ops Alma

Pamela56 ha detto...

Ciao mi. Mimmo vedo che 80 88 postato da me e uscito a colpo su ruota è passato inosservato anche a te, auguro una buona serata a tutti, forse i miei numeri non sono graditi

Anonimo ha detto...

Buonaserata Aligue'😊😊

Pamela56 ha detto...

Ciao mi. Mimmo vedo che 80 88 postato da me e uscito a colpo su ruota è passato inosservato anche a te, auguro una buona serata a tutti, forse i miei numeri non sono graditi

Pamela56 ha detto...

Scusa volevo dire al secondo colpo

anna65 ha detto...

Buonasera a tutti sono io che ringrazio tutti voi che postate i servizi grazie a grazia rossonera zikino Alessandro ho cercato di contribuire anche io , grazie consiglio all'amico di mimmo per entrare di fare cosi come ho fatto io, uso il cell e aperta la pagina di lottointell. In fondo c'è commenta ,inserendo il commento il sistema ti chiede l'account segui tutti I passaggi e riuscirai ad entrare, solo Una cosa all'inizio non accettava la Mia email dopo che mi sono registrata per vedere mediaset on demand, son tornata qui e sono riuscita ad entrare, non so Io ho pensato qs

Zikino ha detto...

Vi passo
ROMEO TORTI
Passato da un 'amica di mia sorella che ieri sera con TORTI ha vinto 6000€ facendo ambo e terno

GE ..22.69.5.45 ./..22.75./..22.53./..22.15.25.
22.90
..(..22..pos..1*..4*)
NAZIONALE 90.81../..90.84.40.44.(..90.pos.3*..4*.)

BARI .90.58../..90.80../..90.43../.90.4.35 ..(90 ..pos .1*..2*)

TORINO ..30.25../..30.71./..30.77./..30.11./.30.23.64. (.30.pos.1*..3*)

CA TO .30.90

Zikino ha detto...

Avete il terno milionario del 90 di Tiziana ? 🙄😳😍

piera stentella ha detto...

Cia Anna iaq bei numeri mi piacciono li gioco!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PAMELA 56 ciao😊😊😊.... ma no Pamela non è ke è passato inosservato...è ke a volte nelle centinaia di numeri postati qui nel blog,ognuno guarda e sceglie ciò ke più gli piace....Ti ABBRACCIO 😙😙😙

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

WOW beata lei 😐😐😐

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

I CENTENARI MALEDETTI🐞🐞🐞 :

MILANO
30-26 / 30-62 / 30-88 / 30-89 +RIUNITA

GENOVA
22-2 / 22-5 / 22-26 / 22-43 +RIUNITA

🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

IL 90 POCO FREQUENTE 🍀🍀🍀🍀 :

BA-CA 90-20 / 90-12 +RIUNITA

NAP-PA 90-17 / 90-62 +RIUNITA

FI 90-16 / 90-49 +RIUNITA

RM 90-63 / 90-36 +RIUNITA

💶💶💶💶💶💶🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI VI POSTO DUE AMBI SECCHI SOLO NAZIONALE DA UN ALTRO MIO METODO SSPP (52-20)(52-72) SE LI VOLETE GIOCARE POI HO VENEZIA (52-3)UN SOLO AMBO SSPP

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PREVISIONI BOMBA 💣💣💣💣💣💣🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟 :

BARI
32-82 / 32-23 / 32-86 / 32-90 +RIUNITA

ROMA 10-23 / 10-26 +RIUNITA

TORINO 29-12 / 29-52 / 29-10 +RIUNITA

BARI-TORINO 43-52 (+90 X TERNO)

È TUTTO CARISSIMO BLOG....vi mando un mega ABBRACCIO e vi auguro un buon proseguimento di serata😊😊😊😊😊e tanta tanta fortuna x domani🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞💶💶💶💶💶💶💶🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💲💲💲💲💲💲💲💲

lalla ha detto...

zikino...non sei riuscito a recuperare nulla di Roberto marino??

Alma ha detto...

Adele appena vedo una loro apparizione lo trascrivo e te lo comunico. Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

SCUSATE DIMENTICAVO MILANO (30-21)

Anonimo ha detto...

grazie mille Alma sei gentile 😙😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

i numeri che mi piacciono sono 52/72 me li gioco sulla Naz😉

Anonimo ha detto...

Grazie Mimmo!😙😙😙

Unknown ha detto...

Grazie mille Zikino, della previsione di Torti, il 30 ha detto che è molto forte in quella ruota

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Scusa bruce lee
Sspp sta per ???????
S =serve s= solo e le due pp
Questo era solo una mia curiosita

Anonimo ha detto...

Mi piace 90/62 me lo gioco su tutte Mimmo 😊😊

Unknown ha detto...

BUONA AERATA A TUTTI GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO LE PREVISIONI GRAZIE ZIKINO PER TORTI OGGI SENTIVO CHE DAVA UNA SOLA RUOTA PER IL IL 30 E CHE è FORTE SPERIAMO BUONA NOTTE A DOMANI

italo70 ha detto...

Ciao adelina senza impegno giocati se vuoi questo ambo sulla nazionale estrapolato dai calcoli che faccio io se vuoi giocalo ti do anche un terno secco sempre nazionale: ambo: 15.53. Terno 15.53.71. Ambo secondario 51.53. Li avevo regalati a mimmo e a tutti chi vuole li gioca!! Almeno giocarli.fino a sabato! Credimi a me piace molto sulla nazionale 15.53. Per me ottimo!! Senpre probabile non certo. Cmq tentar non nuoce. Ciao buona fortuna!

Unknown ha detto...

Mimmo carissimo ti ringrazio di cuore per la tua tisponibilita siete tutti molto carini un grande abbraccio a tutti buonanotte a domani

Unknown ha detto...

Sano sanissimo potente potentissimo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

😊😊😊😊😊😊😊
😙😙😙😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

grazie mille Italo 70 me li gioco e spero che mi portino tanta fortuna 😙😙😙

Antonello solo ha detto...

Grz bruce lee della risposta
Era una mia curiosità
Avevo immaginato male credevo era ser solo per provarci visto che lo facciamo tt comunque ancora Grz e buona serata

giovanna ha detto...

buonasera publicita e un saluto a tutti e a tutte ciao mimmo mi puoi indicare quelli che posso giocare e che rendi piu forti grazie aspetto la tua risposta

Unknown ha detto...

Il 30 presto a Cagliari Palermo
Buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo grazie x le previsioni gentilissimo come sempre. Grazie anche a tutti quanti che postate le previsioni.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo grazie x le previsioni gentilissimo come sempre. Grazie anche a tutti quanti che postate le previsioni.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI. 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘😒😒😒😒

Luciana ha detto...

Buonasera carissimi amici un saluto un sorriso a tutti voi presenti e assenti facciamo attenzione al 30 !!!!! Ciao Mimmo Leila Italo70 Bruce Alessandro Elena carissima Giovanna un Kiss again a tutti

Leila ha detto...

LUCIANA CARAAAA 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Rosanna 😘😘

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te
Notte 💛💜💓

Unknown ha detto...

Buona serata Publy BUONA Notte a
Tutti dalla A alla Z nessuno esclusi 😯😯😯😯😯😯😯😯😯😯😯😯😯

LOTTO NAPOLI ha detto...

IL 30 E PRONTO MAX 3 COLPI ASSOCIATO 30/60 ...30 12HA DIMENTICAVO LA RUOTA NON E MILANO

Giovy ha detto...

Quake ruota e allora se non e milano

Leila ha detto...

😘😘😘

Giovy ha detto...

Ciao vittoria vmben arrivata ma Il terno che hai sognato 30 16 48 Li hai visti oppure l hai smorfiato oppure un tuo parents in sogno Li ha dati fammi sapeee

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI😘😘😘
ORSETTO TI ASPETTO...,, CORI CORI.., 😂😂😂😂

Salvatore1976 ha detto...

Ciao ragazzi un fra saluto a tutti allora 30-12 e 30-49 e 30-60 ok poi Firenze 8-80 e ragazzi vi dico occhio al 90 a Bari e al 30 Bari e Napoli ok domani vi darò le coppie delle 3 ambate 😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIOVANNA ciao😊😊😊 delle mie previsioni reputo più forti :

BA-TO 43-52 Ambo secchissimo (+90)
BA 32-82 Ambo secchissimo (+90)
TO 29-12 Ambo secchissimo (+90)

naturalmente anke le mie altre previsioni mi piacciono però spingiamo su queste...poi vada come vada😄😄😄😄 un bacione😙😙😙

VITTORIA PIZZONIA Ciao Vittoria 😊😊😊ben arrivata in questa immensa famiglia😆😆😆😆😆.... Allora innanzitutto fatti sicuramente quella TERZINA a Milano x ambo e terno...poi se posso consigliarti io quel bel 30-16-48 Lo giocherei anke su FIRENZE 😉😉😉😉 poi vedi tu cara se ti ispira un'altra ruota...Alla prossima,un ABBRACCIO 😚😚😚😚😚

azzurra ha detto...

Ciao Publy e tutti voi. Giannetta il 18 22 ce l'ho a na .calcolo della distanza diametrale 16 61 del 23 aprile. Non è ancora uscito l'ambo

orsetto ha detto...

Leila....ufffa' ti aspetto.... ti aspetto.....devo fare sempre da solo,va be' signori i sogni sono aperti tutti a colori..... la luce è chiusa, notte publicita' notte a tutti ciaoooo

Lara ha detto...

Buon nottata lotto napoli ma la ruota quale? Scusa l'ora ma non ho sonno

Unknown ha detto...

Ciao Vittoria a milano vedo 30 48 ambo agg16 per teno Sai mio figlio ,ma moglie in dolce attesa aspettano una bambina , he portera' il nome Vittoria ciao e tanta fortuna Annaiaq

francy ha detto...

Buongiorno a tutti caffè ☕

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti ☕☕☕☕☕💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti ☕☕☕☕☕💋💋💋💋💋

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Se volete una professionista seria che non imbrogli dovete chiamare Nilla Negri basta andare su FB oppure su Nilla.it e troverete tutte le info anche sulle dirette io non chiamo perché non sono una grande giocatrice mi limito a qualche sogno o qualche previsione pensata da me.In passato l'ho fatto e posso garantirvi pochi numeri ed una professionalità unica inoltre in alcuni registrati dice anche quando potrebbero uscire i ritardi e visto che è u.a ottima cartomante oltre che lottologa ci prende sempre

patti ha detto...

Buona giornata a tutti��������

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata ☕️☕️☕️Volevo chiedere se avete IL TERNO MILONARIO DEL 90 DI TIZIANA
GRAZIE CHI POSTERÀ 😍😍😘😜💋💋

BEATRICE ha detto...

Buongiorno.....
Ciao Publicità Grazia Leila Silvano Giovanna Diana Dany
Annaiaq Patty !

Wordmusic ha detto...

Buongiorno a PUBLY tutte le belle RAGAZZE e RAGAZZI di questo MERAVIGLIOSO BLOGH...

MARINO di oggi (chiamata unica) NA-PA 19-89-39....NA princ....MI 30-9 unico ambo

Isa62 ha detto...

Buongioro qualcno ha marino

ALIGUE' ha detto...

buon giorno a tutti
adele ho confuso i numeri il centralino è 06 95541088 scusami questo è quello giusto

Albachiara535 ha detto...

Buon giorno Pubbly e al blog
Saluto Carla Mamy Zora Gatta Clo Ema Lucia ed Ago Luciana Leyla Giovanna Babayaga Piccola Monica etc etc un saluto al gruppo maschile, a chi ci manca e non scrive da tempo, a chi è in convalescenza e a chi x vari motivi è superimpegnato,a.... ciao Anish,
Un pensiero x chi è in difficoltà e x chi lotta x la propria salute
X il lotto mi sono un po' stancata di buttare soldi, gioco una volta alla settimana e qualche spiccio
Oggi gioco solo il 09-90 a tutte e naz.... Speriamo di fare centro
Ho letto belle combinazioni di numeri personali e di 899, ringrazio x averli postati
A Mi c'è la distanza 36 da 37-73 speriamo esca il famigerato 30....
Un buon proseguimento e una buona giornata

Unknown ha detto...

Il 30 esce ma a Cagliari

ROSI ha detto...

Buon giorno a tutto il blog☺Buon giorno Publy😄😄

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

buongiorno a tutti , volevo chiedere a filippo se l'ambata di marino è il 19 ?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wordmusic ha detto...

Erica SI, l'ambata è 19. Se qualcuno prende il codice a 3 euro..RINGRAZIO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog ed una buona giornata a te Publy

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

MI. 30.26 / 30.52 / 30.36 / 30.66

MI.VE. 90.54 / 90.88 / 17.45.55.90

Unknown ha detto...

buongiorno avete ultimo minuto di romeo torti??

Albachiara535 ha detto...

Ri-buongiorno Pubbly posto Nicolas del 8/6 trovato ora in tabaccheria, spero sia gradito
Ge 22 in 2/4 pz +04+40+jolly 76
90 Ca in 3/4 pz +24+42+33
90 Pa in 4/5 pz +24+42+33
Rm Ve 28+48 ambo +jolly 90
Buone scelte e alla prossima

PAOLO99 ha detto...

Ciao a tutti..... chi di voi oggi ha preso le previsioni di Roberto Marino di NAPOLI e l'ambo del Santone di PALERMO? Grazie.

Unknown ha detto...

lupo alberto l'ha preso nessuno?
ciao e grazie per marino.

Wordmusic ha detto...

Paolo,MARINO l'ho postato sopra

Daniela ha detto...

PREVISIONE di MARINO (chiamata 3 euro)

PA.RO 37.49 ambo + 90

CA.PA. 90.65 / 90.56 (questa è di ieri)

Rebecca ha detto...

Buongiorno a Pubbly e a tutto il blog -

LISA FERRARI: NA 30+66-72/ BA-MI 30-13/ MI-GE 30-75


nessuno ha preso AMBO DI Roberto MARINO A FI che indica l'ambata fortissima solo in 3° posizione? codice a 3 euro - sarà ambo che demolisce il banco - ambata fortissima con abb. di vertibili

buona giornata a tutti

lalla ha detto...

buongiorno a tutti, ringrazio molto per Roberto marino speriamo in una bella vincita .

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno bea bacini

Unknown ha detto...

Ciao avete niente di Veronica?

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI $$$$ NAZIONALE (52-20)(52-72)AMBO E AMBETTO XCHE IL MESE SCORSO E USCITO AMBETTO COI NUMERI 41-5 E41-54 USCITO 42-5.X TUTTO IL MESE DI GIUGNO .POI HO VENEZIA UN SOLO AMBO SECCO (52-3) ANCHE QUI AMBETTO NON VINCIAMO MOLTO MA SERVONO X RIGIOCARE .POI X IL 30 DI MILANO IO NON CAMBIO (30-21) E MIRACCOMANDO IL (1-54) A CAGLIARI ANCHE QUI AMBETTO XCHE POTREBBE USCIRE 90-54 OCCHIO .UN SALUTO E IN BOCCA AL LUPO X STASERA VOGLIO CHE VINCIATE TUTTI ALLA FACCIA DELLA LOTTOMATICA.

ROSI ha detto...

Grazie Gatta😊😊😊

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

VERONICA

NAZ. 90 in 3*e 4* pos. abbinare con 81.8.53
rec. anche GE. TT

Zikino ha detto...

Grazie Gatta x Veronica
E la previsione che ha fatto vedere le cedoline 😘😘💋

Daniela ha detto...

La previsione di Veronica è di ieri me l'ha passata la mia amica Marcella che non è iscritta nel blog

Unknown ha detto...

buongiorno.. proviamo con pochi numeri...
fi ge 22 amabata
22 42
22 62
22 82 fare anche quartina x ambo e terno
a genova amabata unica 75...
fi ge 57 amabata 1 3 pos.
57 27
57 37
57 47 il migliore..

per scrupolo fare 22 57 75 su ge firenze..
con questo penso possono bastare so che non li giochera nessuno....non fa nulla....se avete convergenze....buona estrazione a tutti..

Unknown ha detto...

75 ambata a colpo su genova ruota secondaria firenze.... di vecchio ce sempre bari torino 63 ambata 63 64 63 65 63 66 stop e buona fortuna a tutti

Unknown ha detto...

BUON🍀🍀🍀🍀GIOVEDI
IL MIO PORTAFOGLIO PIANGE E ALLORA GIOCO SOLO
PA 48 88 89 90
CA 14 57 62 90
PRIMA O POI LA RUOTA DELLA FORTUNA DEVE GIRARE
UN BU🍔N PRANZ🍅 A PUBLY E TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

DALLA RICEVITORIA CHIAMATA ODIERNA CHIAMATA UNICA DI FABIO ROGNONI: PIETRO CIARDI MILANO NAPOLI 68 in 2/4 con 33.89 ...... BARI 90 in 2/5 con 10.05 ..... CARLA CAGLIARI 08.11 E NAZIONALE 90 con 18.81 Buona giornata

Zikino ha detto...

Qualcuno ha il 90 di Veronica di oggi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

TERNO MILIONARIO DEL 90 TIZIANA
BA NAP NAZ ..90.10.89 (..90..pos.2*..3*)

Unknown ha detto...

Grazie Antonio CIAO 😊😀😁😂😄

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti

erica ha detto...

X GATTA secondo te è ancora da giocare il 6 16 ge mi don nicola di veronica?

Daniela ha detto...

Oddio quanto piove oggi speriamo riesco ad uscire buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

ERICA io lo rigioco a GE. 6.16 ci ho messo anche il 61

celeste 52 ha detto...

Sono "quasi" tutti degli imbroglioni!! Mi sa che gli unici un po' piu' seri, sono Marco e L'io.

enzolotto ha detto...

Ciao gatta tutto bene

rosybianconera ha detto...

Grazie mille a tt per le previsioni. 1 abbraccio Publy. Buon pranzo a tt

Unknown ha detto...

grazie x veronica ...

erica ha detto...

grazie gatta vedrò come fare .....mi piaceva marino oggi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI


CIAO CARA PUBL 😊☺

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta.

Buon pomeriggio a tutti,nessuno escluso.

Per il Sig.Antonio De Lorenzo

Commento a nome Antonio De Lorenzo
06/06/16 ore 20.37.Trascrivo letteralmente salvo
alcune poche correzioni ortografiche.

X chi ama le ambate o capigioco X i Prox.4/6colpi:
BA TO.63(3°5°);Fi.GE.22(4°5°);TO.PA 16(1°4°).
Dal Metodo chiusure ciclometiche x i prox 6 colpi:
BA.TO.63(ambata): (63 64)(63 65)(63 66).
FI.GE.22(ambata)(22 42)(22 62)(22 82).
FI.NZ.65(ambata)(65 62) (65 63)(65 64).
VE.RO.73(ambata)(73 13)(73 33)(73 53)

Su Firenze converge il 65 e 62 ottimo ambo secco...
questo metodo negli ultimi 17 casi e cioè da inizio anno
ha dato un solo esito neg.Ha fornito x 4 volte ambo secco
in 4 colpi e dato 16 ambate di cui 8 volte in posizione
dichiarata....e vedrete che le ambate continueranno ad uscire...
staremo a vedere buona serata a tutti...

Erroneamente avevo pensato che non si trattasse di intenzioni

di gioco,ma dell'esplicazione di un suo metodo personale
per ricavare pronostici soprattutto in base all'ultima
parte del suo commento.
Complimenti per l'Ambo RO(73 33) ma non per l'ambata 33
non dichiarata.Ovviamente presumo che abbia giocato
tutte le previsioni dichiarate e non solo quella
vincente!
Cordialmente

A.Manfredi

Salvatore1976 ha detto...

Ciao a tutti ragazzi vi riaggiorno o Milano 30-12,30-49-30-16 ,poi occhio Firenze nazionale 8-80 poi ragazzi il 30 stasera potrebbe sortire su Bari Napoli x abbinamento vi farò sapere

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY.... BUON POMERIGGIO A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,PATTY,ZIKINO,VALERI LULU, ROSYB,TERRY....TUTTE ♥💋🌟🌟🌟 BUON POMERIGGIO A TUTTI I BOYS....BUON POMERIGGIO GIOBBE BUONA VINCITA....BUON POMERIGGIO PAOL MILANESE BUON COFFE 😉😉😉😄😄😄 DA ME PIOVE CHE NOIA MA IL SOLE E'EVAPORATO SEMBRA NOVEMBER😉😉😉😄😄😄

Zikino ha detto...

Avete Veronica la chiamata a 3.€ del 90
Oggi dava il 90 la presa una signora e gli ha dato solo l'ambata mentre lei dava un terno
Mi fate sapere grazie

Unknown ha detto...

UNA SIGNORA DA TIZY HA SOGNATO IL 30 SU UN MURO TUTTO D'ORO ...I NUMERI SMORFIATI DEL MURO SONO A MI NAZ (30-28-68) 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

VI PASSO TIZY LA STELLA NUOVO METODO LEI DICE OTTIMO E VINCENTE GIA DA STASERA....SU NAZ VE-BA AMBATA 71 AMBO E TERNO (71-3-2) PIU 30/17/66/90 PER UNIFICARE A MI SI PUO FARE LA QUARTINA COL 30 E IL TERNO DI BASE ...O (30-71) ...VISTO CHE C'E IL 30 IN ABB AL TERNO...POI DA AMBI CON AMBATA 6 FORTE LEI DICE SU NAZ GE-MI (6-15) (6-48) (6-81) E AMBO (6-30) UNIFICARE PER COLPO GROSSO GLI AMBI 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

IO QUESTO SERVIZIO LO GIOCO PERCHE VOGLIO PROVARE A VINCERE ANCHE CON QUALCOS'ALTRO VISTO CHE A VOLTE NON ESCE UN TUBO...POI FARO ANCHE QUALCOSA CON IL 30 E 90 CERTO 😉😉😉♥💋

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI TIZY E AMBO D'ORO SU NAZ FI-PA (90-17-77) PIU 55/3/32/85 AMBO 90-77 BUONO...POI DA AMBO D'ORO FORTE SU NAZ MI (30-13) PIU 15/89/90 🌟🌟🌟

lucalfand ha detto...

ciao a tutti..nicolas di oggi...mi 30-29 30-58 30-67 30-17 nz...53-47 53-88 53-18
poi a ge 22-90

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO N/AZZURRO DA TE COSA E' PALMETTA OASI TUTTO SOLE O...PIOGGIA COME FA ME???? HAHAHAHAHA SPERO STAI BENE UN ABBRACCIO TUTTO CINESE IHIHIHI 💋

Unknown ha detto...

IO AMBO D'ORO LO GIOCO E ANCHE IL SOGNO DELLA SIGNORA SPERIAMO DI BECCARLO ...

Unknown ha detto...

BUON COFFE A DOPO 😉😉😉♥💋☕☕☕

Unknown ha detto...

GATTA TESORO SULLA PREVISIONE DI TIZY C'E AMBATA 6 CHE GIOCHI TU...SE TI PIACE QUALCOSA CHE TI ISPIRA ...BUON COFFE BACIOTTO 💋♥

Raffaella ha detto...

Ciao a tutti e Buon pomeriggio

Daniela ha detto...

Ciao ENZOLOTTO
tutto bene ma potrebbe andare meglio, sai che non mi ricordo di te grave questa cosa =(^_^)=
Diavolita sto guardando proprio questa previsione, oggi mi piace molto anche il 10.70 ma non so dove giocarlo forse lo farò a RO.

Delfino ha detto...

Buon pomeriggio a tutti mi sono scritta da pochi giorni turchese se il tuo portafoglio piange il mio non ride ahahaha meglio sdrammatizzare io giocherò a Milano il30 -68-e 30-9 30 90 e ancora non ho deciso gli abbinamenti del 90 a Bari e nazionale

Delfino ha detto...

Buon pomeriggio a tutti mi sono scritta da pochi giorni turchese se il tuo portafoglio piange il mio non ride ahahaha meglio sdrammatizzare io giocherò a Milano il30 -68-e 30-9 30 90 e ancora non ho deciso gli abbinamenti del 90 a Bari e nazionale

Delfino ha detto...

Buon pomeriggio a tutti mi sono scritta da pochi giorni turchese se il tuo portafoglio piange il mio non ride ahahaha meglio sdrammatizzare io giocherò a Milano il30 -68-e 30-9 30 90 e ancora non ho deciso gli abbinamenti del 90 a Bari e nazionale

Unknown ha detto...

GATTA TIZY DI SOLITO LO DA SU TO LA SUA RUOTA 10-70 ...LA SUA CABALA CHI LA SOGNA PERO'💋

Salvatore1976 ha detto...

Ciao gatta il tuo 10-70 è ottimo e molto forte su Bari Venezia lo sai a te ci tengo 😄😄sei molto bella e io non te le do a caso le ruote vai tranquilla ok se ti piace rispondimi ok giocali potrebbe darti ambo secco 😉😉

terry65terry65 ha detto...

ciao a tutti ciaooo Graziaaaa e grazie sempre gentile ne postare i numeri grazie io in questo periodo sto entrando poco perchè ho da fare sto organizzandomi i miei 25 anni di matrimonio grazie e un saluto a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti nessuno ha bartalini. Di oggi. Codice 899636374.un ambo con il 90 grazie

Unknown ha detto...

Ciao a tutti nessuno ha bartalini. Di oggi. Codice 899636374.un ambo con il 90 grazie

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 23.90...4.90...66.90...9.90
milano 30.75...30.39.88...30.35.62...14.30.38
ciao

Roby ha detto...

Grazie Giobbe!!Felice giornata😉

mony ha detto...

per rebecca vorrei dei chiarimenti sulle previsioni di lisa ferrari quella con il 13 il numero abbinato e il 30 o il 90 perché nella diretta ha regalato un ambo 90 13 aspetto notizie ciao

Rebecca ha detto...

Per Mony

le previsioni postate di Lisa Ferrari erano di ieri sera - oggi non l'ho vista non saprei - anche ieri sera nella diretta ha regalato 43-90 - ma nel registrato che ho preso c'era quello che ho postato - quindi di più non so -

Buon pomeriggio

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Pubbli...e buon pomeriggio a tutti i Blogghini....

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ..Grazieee sempre...-_-

fiorina ha detto...

Ciao pubblicità e tutto blog
Ciao Giobbe grazie
Buon pomeriggio
Ciao tutti

mony ha detto...

grazie gentilissima

fiorina ha detto...

Ciao pubblicità e tutto blog
Ciao Giobbe grazie
Buon pomeriggio
Ciao tutti

Unknown ha detto...

Oggi non gioco nulla, non mi piace nulla..casomai Sabato, ciao!

Unknown ha detto...

x il signor a. manfredi.... io mi diletto con il lotto non e un lavoro ma solo uno svago non sono un lottologo ma conosco metodi e cilometria come lei vedo.. ora che lei venga a farmi le pulci non mi sta bene.. perche qui tutti danno numeri e tanti e pochi pochissimi vincono.... io ho rispetto per tutti e non insegno niente a nessuno..tanto meno a lei... gli errori ortografici sn perche scrivendo di fretta a volte nn sto li a correggere.. lei deve essere un professore.. chiaramente uso dei metodi che per ambata e ambo danno a volte esiti positivi altri negativi... nessuno deve giocare cio che dico ma tutti possono cercare magari delle convergenze.... mi fa piacere che mi ha risposto vuol dire che mi legge.. d ora in poi non la pizzico piu a meno che nn mi pesta i piedi.... buona serata a lei e mi scuso per gli errori-.. saro ignorante e piccolo... ma sincero....

Zikino ha detto...

Romeo torti ultimo minuto

CA FI NAZ ..90.16

Zikino ha detto...

Mi hanno passato BARTA e Morgana

CA GE NAZ .90.13.20

MI FI NAZ ..30.61.+5. / 21.19.30 unificare

Unknown ha detto...

Grazie mille Zikino. .....volevo proprio prenderlo l'ultimo minuto. .....perché prima romeo mi ha mandato un sms che questa previsione non poteva darla in tv perché non aveva più spazio nelle dirette

Unknown ha detto...

Grazie zikino

Unknown ha detto...

Grazie mille Zikino. .....volevo proprio prenderlo l'ultimo minuto. .....perché prima romeo mi ha mandato un sms che questa previsione non poteva darla in tv perché non aveva più spazio nelle dirette

Unknown ha detto...

Ribadisco il 30 a Cagliari e Palermo con 28 -73ppos.prima .seconda e quinta

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Giobbe grazie mille

Anonimo ha detto...

già celeste...praticamente x una previsione costa cara visto che più credito hai e più prosciuga meno male che aveva 6 € ma se c erano 20 il registrato continuava.. io non chiamo perché in questo blog ci sono persone che ci capiscano meglio di tutti loro messi assieme.

Zikino ha detto...

VERONICA

CA RO NAZ .90.9.10 (.90.4.*..5*)
BA .90 pos 1*..3*
NAZ .90 ..pos 3*..4*


ROBERTO MARINI IERI
BA MI .30.31...30.2

Grazie rossonera x Tiziana

orsetto ha detto...

X Antonio de lorenzo'''''lascialo perdere''''''quello è solo il professore del cazzo,non ti curar di lui guarda e passa,sta in questo blog solo x rompere le palle al prossimo....sai anche Magda lo ha lasciato........in bocca al lupo a tutti x stasera ciaoooo

Unknown ha detto...

Ribadisco il 30 a Cagliari e Palermo con 28 -73ppos.prima .seconda e quinta

Unknown ha detto...

Grazie zikino

Victor ha detto...

Per Naz ge 9 53 54 76

Spini Lucia ha detto...

buona sera a tutti !!!!! finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad entrare prima per ptoblemi poi non riuscivo ad entrare!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

non vedo Danilo Conte spero che stia bene !!!!!saluto tutti !!!!!!auguro a tutti una setata vincente!!!!!io non so che giocare!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

non vedo Danilo Conte spero che stia bene !!!!!saluto tutti !!!!!!auguro a tutti una setata vincente!!!!!io non so che giocare!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

buona sera a tutti !!!!! finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad entrare prima per ptoblemi poi non riuscivo ad entrare!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

buona sera a tutti !!!!! finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad entrare prima per ptoblemi poi non riuscivo ad entrare!!!!!!

bang ha detto...

ne aveva due palle Magda!!
mah.....a proposito Magda chi??
ciao Orsetto ci leggiamo a notte inoltrata, felici e vincenti.
buone vincite a tt.

Spini Lucia ha detto...

scusate mi sono scappato 2 volte

bang ha detto...

ciao Lucia....scrivi con l'eco :-))

Spini Lucia ha detto...

buona sera a tutti !!!!! finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad entrare prima per ptoblemi poi non riuscivo ad entrare!!!!!!

bang ha detto...

Lucia togli il dito da invio....mannaggia!!! :-)))))

piera stentella ha detto...

Sera tutti finito ora lavoo faccio ancora in tempo q giocare grazie a tutti x le previaioni! Ciao Leila spetiamo sia cero che esca sto 30 cosi nn lo vefiamo piu troppi ritardatari troppe ripetizioni! E a propoaito di ripetizioni 3 30 ba mi tutte!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 346   Nuovi› Più recenti»