google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/08/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/08/16

TIZIANA
AMBO MAGICO DELLA NAZIONALE
NAZ-TO-VE:  53-23
ABBINAMENTI 41-71-17-90

DUE AMBI SECCHI DEL 90
FI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-5

CA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-37

BARTALINI
AMBO URGENTE DEL 53
NAZ-GE-RO: 53-18 / 53-31
AMBO TERNO 18-53-31

BA-MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 20-28-74

NA-PA: 77-90
AMBO TERNO 76-77-90

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-84 / 13-87
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-61
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-41 / 46-10
+ NAZ-TT

R.MARINO E ARIES 
FI:AMBATA 75 IN (1°,3° POPSIZIONE)
AMBI 75-1 / 75-30
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 53-56
AMBO TERNO 53-26-86 / + 56

MARCO E LIO
BA-NA: 90-56
AMBO TERNO 90-8-71
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-37
AMBO TERNO 1-42-90
+ NAZ-TT

fonte web

577 commenti:

1 – 200 di 577   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissima bella famiglia e grazie PUBLY x la pagina nuova 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

X QUANTO CONCERNE I SOLITI DUE CENTENARI,I MIEI ABBINAMENTI NON CAMBIANO,E QUINDI VI RIEPILOGO :

NAZIONALE
53-89 /53-44 /53-70 +RIUNITA 🐞

FIRENZE
75-59 /75-55 +RIUNITA 🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ho dovuto fare un
RIAGGIORNAMENTO ULTERIORE DELLE MIE PREVISIONI DA PORTARE AVANTI E QUELLE MODIFICATE
E/O CAMBIATE :

GE-MI 44-53 /44-86 +RIUNITA💣
BA-TO 7-37 /7-90 +RIUNITA💣
TO-VE 33-41 /33-43 +RIUNITA💣
CA-MI 58-78 /58-4 +RIUNITA💣
BA 90-3 /90-13 /90-31 /90-61 +RIUNITA💣
RM 76-40 /76-84 /76-12 /76-45 +RIUNITA💣
FI 17-10 /17-37 /17-64 /17-75 +RIUNITA💣
BA 6-17 /6-26 /6-90 +RIUNITA💣

È TUTTO splendida famiglia 😙😙😙😙😙

PS . ATTENZIONE ALLE MIE MODIFICHE...🐞🐞🐞

Anonimo ha detto...

Ciao mimmo

Unknown ha detto...

Sera a tutti ciao mimmo..leila..clo..un bacio a tutti buona serata e grazie alla padrona di casa xla pagina nuova...

Unknown ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...

Ciao domenico

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo domani sera 90 Napoli 😉?

Unknown ha detto...

Sera a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Domenico

Unknown ha detto...

Buonasera Publy ,buonasera Blog Ruota unica Genova 42 Abbin 18 48 68 per il terno aggiungere il 90 Buona fortuna a tutti Annaiaq

piera stentella ha detto...

Ciao Mimmo io 44 53 da un po' che lo gioco anche a Palermo!!!
Dove me lo consiglieresti 35a me piace tanto come numero ci feci terno secco a Firenze 15 35 90!!!! Che caldo!!!

Luciana ha detto...

Buona serata a tutti ciao Mimmo Leila Juve Anna Vadi Giannetta un ringraziamento alla pubbl.x la nuova pag.grazie a tutti voi che postate numeri un saluto ed un abbraccio a tutti coloro che entreranno

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Anna Vadi😙😙😙😙😙

piera stentella ha detto...

Aligue' ma cosa avresti perso di Benincasa nn mi sembra sia uscito nulla! !!!

Unknown ha detto...

Buonasera come va? Tutto OK a parte l'estrazione brutta per caso avete visto il direttore con Morgana ieri sera ho preso i numeri e non è uscito ne anche un numero mo oggi con quella faccia di bronzo e venuto in tele come se niente fosse mo ha detto il 90 a NAP.che ha un anno tramite la ciclometria di Marra Mimmo vedi tu per favore a sviluppare poi Rossi da il 63 a NAP e il 90 a Venezia 4 posiz.pero non ci credo.ciao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao juve juve😄😄😄😄😄
Il 90 x me va su BA-TO e ci sta anke NAP 😉😉😉

Unknown ha detto...

Ciao io lo giocavo a Nap

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Piera cara😊😊😊😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Luciana carissima 😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Buonasera come va? Tutto OK a parte l'estrazione brutta per caso avete visto il direttore con Morgana ieri sera ho preso i numeri e non è uscito ne anche un numero mo oggi con quella faccia di bronzo e venuto in tele come se niente fosse mo ha detto il 90 a NAP.che ha un anno tramite la ciclometria di Marra Mimmo vedi tu per favore a sviluppare poi Rossi da il 63 a NAP e il 90 a Venezia 4 posiz.pero non ci credo.ciao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Pasquale caro...purtroppo non li vedo sti numeri....vedo più un forte 3-61-90 😉😉😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

...a NAPOLI naturalmente oltre ke su BARI 😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Sì perché hai visto che ci sono 2 somme 90 dist ciclometrica 😏😺

clo ha detto...

Buona serata
PUBLY CIAO MA FATATURCHINA È DE COCCIO 😂😂😂😂....STRANO CHE NN LO HA CAPITO CHE TUTTO PARTE DA QUI X ANDARE IN ALTRI SITI......AHAHAHAHAH ....
MICIAAAA ANDÒ STAI ....SILVANOOOO GRAZIA BANG BANG
ALEX BELLO DI ZIA TUTTO BENE.?
GIOVANNA HO LETTO CHE PUBLY HA DETTO AMBO, NN LO AVEVO VISTO ALLORA, RO 12 25 più 90 lo giocato, managgia mai quello giusto becco ahahahahah

Davide 22 ha detto...

Fi / pa/ roma

6/9

6/90

Torino

90 /72

Buone vincite.....

Davide 22 ha detto...

Mi sono dimenticato

Questo ambo è già 3/4 colpi
Che lo controllo

Napoli torino

90 /17

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Mimmo bsera cm lo vedi il 53 grz

Unknown ha detto...

Ok grazie il Direttore. L'hai capito chi dicevo Mario Ruggiero direttore non me l'aspettava mo oggi a fatto vedere un Rvm di una sign.che non ha una lira è andata negli studi da Macerata a chiedergli un ambo in regalo e guarda gli a chiesto il 53 che presa per i fondelli dice che un ambo che gioca lui personalmente .secondo te è una presa per il q.

Silvana ha detto...

Buona sera a tutti Ciao Mimmo le previsioni piu foti ?

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti si rientra a casa dopo una giornata al mare

Susi 69 ha detto...

Domani 90 a Napoli. Va bene?

Susi 69 ha detto...

Domani 90 a Napoli. Va bene?

Unknown ha detto...

BA.NA.MI.VE.NAZ. 04-05-88-90 CHISSA. PUO DARSI CHE SIA BUONA.

Unknown ha detto...

Io smorfio i sogni, econo tutti, e nessunk li gioca. Forse perche' sono grati.????

Unknown ha detto...

Gratis. Ieri avevo smorfiato il sogno del Figlio di Giorgia Palermi. BA.NA.VE.NAX. 21-51-57. MA NON SO CHE FINE HA FATTO. USCITO AMBO A VE AL PRIMO COLPO.

Unknown ha detto...

Ripeto senza errori, smorfio i sogni gratis. Ma nessuno li gioca.

Anonimo ha detto...

Ciao anna vadi

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI X BARI CAGLIARI 24-56 24-65 24-4 24-40 POI 49-64 49-75 POI 38-20 83-20 X TUTTO IL MESE DI AGOSTO ANCHE SE ESCE SOLO L AMBATA SI CONTINUA SEMPRE POI UN SOLO AMBO SECCO SEMPRE BARI CAGLIARI 4-40 .CIAO MIMMO TI HO MANDATO UN A MAIL L HAI RICEVUTA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RITENGO PIÙ FORTI DELLE MIE PREVISIONI POSTATE (nulla togliere alle altre mie altrettanto valide) QUESTE :

CA-MI 58-78 /58-4 🐞
BA 90-3 /90-13 /90-31 /90-61 🐞
BA 6-17 /6-26 /6-90 🐞
FI 17-10 /17-37 🐞

🐞🐞💣💣🍀🍀💶🐞🐞💣💣🍀🍀💶

Doraemon ha detto...

BUONASERA A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!
VORREI DARE ALCUNE PREVISIONI DA SOLO 1 COLPO E SPERIAMO CHE LA MINESTRA DI VARIE MIE CHICCHE DIA UN BEL RISULTATO.

BARI!NAZIONALE
7-9-53
7-11-28
7-50-53

NAPOLI/TUTTE
44-49-90
6-50-90
1-7-90

TORINO/NAZIONALE

1-7-53-35
17-26-71-53
18-81-54-27
CIÒ CHE SCEGLIETE ANCHE SU TUTTE!

OKKIO PER IL 90....
DALLE MIE SPIE ROMA/PALERMO/VENEZIA E NAPOLI (SOLO XCHE HA DOPPIA SOMMA 90)

ROMA................1-15-90
ROMA/FIRENZE........7-10-26-90
VI RICORDO PALERMO LA QUARTINA CHE GIOCO SEMPRE.......13-31-44-90
VENEZIA............51-14-90

E DA SCORPIONE IO NON MOLLO LA MIA FAMOSA TERZINA
15-27-53 CA/ROMA E NAZIONALE

VI RICORDO SEMPRE: OSSERVATE PIÙ CONVERGENZA POSSIBILE
ANCHE SE SAPPIAMO CHE IL LOTTO E' QUESTIONE DÈ BOTTA DE CIULOOOO 😊 E QUI I NUMERI LEGGONO TUTTI.....MIKA SCEMA LA LOTTOMATICA EH!!!!!
IN BOCCA ALLA BALENA A TUTTIIIIIIIII 👋👋👋👋👋

giovannact03 ha detto...

buona serata a ttt ciao PUBLICTà GRZ X AVER RICORDATO CHE HO VINTO AMBO DELLA TECNICA DEL 90 ( 31-77) ciao CLO IL 12 AMBATA 3°/4° POS. ROMA IL 25 STESSE POS. E STESSA RUOTA questi si ricavano quando esce il 2 a bari visto che è uscito 2 volte di seguito x questo ci sono 2 ambate poi scrivo gli abb.ciao GATTA,LUCIANA,GABRIELLA, GIU,SILVANO,GRAZIA,AGATA,E TTTTT ..cmq gli abb.del 12 e 25 sono 8-18-38-69-76 io ho giocato 12-25-90 roma

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BRUCE LEE ciao caro😄😄😄😄😄😄
Mi sa ke hai sbagliato ad inviarla xké a me non è arrivato nulla....Aspetta ke te la riscrivo :

mimmocordella78@gmail.com

L'aspetto 😉😉😉😉

DRACULA ha detto...

Ciao MIMMO e tutto al blog,ho visto che hai messo il 43 su Torino e Venezia,quindi vado con il mio 43/90? Ciao e grazie😊

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti
ciao Piera era il 39-67 su 4 numeri
chiedo una cortesia la compagna di mio figlio mi ha dato 90-2 ma non ha saputo darmi una ruota è nua streghetta mi ha fatto vincere 19-64 a ruota x 2 volte
ringrazio a chi mi da una risposta

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Silvana 😙😙😙😙le ho scritte più giù ...già fatto

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Si ho visto Juve Juve ma non sempre rispetta questa regola il 90 😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Non hai capito di chi era la voce della donna??della buffona EVA!!!!che persone!!!!!!che buffoni!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao DRACULA, si nella mia previsione su TO-VE c'è il 43 ed è ottimo come numero...ma se noterai bene lì il capo gioco è il 33 con 41-43 ....
Quindi provaci col tuo
43-90 su TO-VE 😉😉😉😉

clo ha detto...

Ciao Giovanna ....scelgo sempre male managgia a me....ihihi continuo Ro 12 25 90
Ciao Anna vadi come stai

DRACULA ha detto...

Grazie Mimmo,lo giocherò anche su TO-VE....in primis BARI😃

giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il bloogggggg grazie pubbly per la pagina nuova

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Il 53 della NAZIONALE è arrivato a 183 ESTRAZIONI di ritardo...cioè ai livelli del famoso 53 di venezia ke uscì appunto a questo ritardo....allora vista questa considerazione domani o sabato dovrebbe essere fuori ....Lo dico anke x questioni ke i miei conteggi me Lo danno...ma state attenti XKÉ è pur sempre un MALEFICO CENTENARIO 😈😈😈😈😈

Ma okkio anke al 75 di Firenze xké x me é prontissimo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIU1975 😆😆😆😆😆😆😆😆

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona serata a te publicità

Ciao Giovanna vedo che sei tornata dalle ferie bene, mia bella Pasticcina eccomi oggi ho avuto da fare tanto ma tanto uffy, Doreamon adesso messi cosi capisco meglio i tuoi numeri sono più lineari grazie

giu1975 ha detto...

per lucky o due date 26.06.77 e poi 13.06.83 se puoi smorfiarle grazieeeee la prima e di mia moglie lucia e la seconda e di mio cognato ilario

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGIMA NUOVA. 😘😘😘

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
Buonasera Publi grazie x la pagina nuova.
Martedì Nn si è vinto niente neanche un'ambata così x la soddisfazione di prendere qualche euro alla lottomatica pazienza ci rifacciamo giovedì o sabato.
X iniziare metto 2 ambate
Cagliari 62 2/5 posizione
Venezia 73 3/5 posizione
se avete convergenze le potete abbinare

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
Buonasera Publi grazie x la pagina nuova.
Martedì Nn si è vinto niente neanche un'ambata così x la soddisfazione di prendere qualche euro alla lottomatica pazienza ci rifacciamo giovedì o sabato.
X iniziare metto 2 ambate
Cagliari 62 2/5 posizione
Venezia 73 3/5 posizione
se avete convergenze le potete abbinare

giu1975 ha detto...

ciaoooooo mimmooooooo sperem per domani sera

giu1975 ha detto...

ciaoooo leilaaaaaa

Leila ha detto...

CIAO ANNA VADI CARAAAA 😘😘😘

Daniela ha detto...

Fataturchina
avrai anche la bacchettina ma che macello combini hihihihihi, ha ragione la Clo ed Annag come qualcuno mette i numeri sul blog fanno subito copia incolla gli altri siti prova a metterli sbagliati e ti renderai conto che è cosi, sei la LILLY vero ?

Leila ha detto...

CIAO LUCIANAAAA 😘😘😘

Leila ha detto...

GIÙ 1975 TESORINO CIAOOOOOO 😘😘😘

Anonimo ha detto...

Buona continuazione a tutti.io vado al lavoro.

Clotilde 18 ha detto...

Per Giovannact03 sto cercando la tecnica di Elia dei numeretti nel quadrato se la conosci ti mando email grazie

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI DA UNA STATISTICA FATTA DA ME SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE IL 53 SULLA NAZIONALE E ARRIVATO A CAPOLINEA QUINDI GIOCHEREMO 53 IN PRIMA E QUINTA POSIZIONE E 53-88 53-28 53-77 53-31 PIU LA RIUNITA X SORTI SUPERIORI I NUMERI HANNO IL LORO CICLO E LA NAZIONALE STA FACENDO LO STESSO CICLO DI VENEZIA CIRCA 11ANNI E MEZZO FA C ERANO GIA LE VENUS QUINDI TUTTO QUESTO È FATTIBILE SPERIAMO CHE ESCE LO STESSO DOPO QUESTO MIO INTERVENTO FIDATEVI AMICI POTETE ANDARE PURE A CONTROLLARE DAL 29 GENNAIO 2005 A VENEZIA E DAL 28 LUGLIO 2016 SULLA NAZIONALE SBANCHEREMO LA LOTTOMATICA VOGLIO SOLTANTO CHE VINCIATE TUTTI QUELLI CHE NE HANNO BISOGNO COME ME NATURALMENTE .VI SALUTO E MI RACCOMANDO E SOLO UNA PREVISIONE STATISTICA NON È CERTEZZA QUINDI ANDATECI PIANO .

sergio62 ha detto...

Queste sn le mie MICCETTA sono VALIDE X
9 COLPI NN obbligo nessuno a giocare le mie MICCETTA NN sn un LOTTOLOGO mi diverto a fare i MINESTRONE a volte riescono bene altre no .

Visto che si parlava di vestibilità proviamo questi:

CA - TT 26-62/12-21/34-43/24-42/

TECNICA DI MIRCO DEL DOPPIO 40

NA-TO-VE-TT
70-37/70-83/+RIUNITA se volete aggiungere il 90

Formula 5/17 Mirco questa ha già un Po di colpi x me è ancora ottima

PA-TO-NZ-TT
4-3/4-73/4-83/4-13/4-63/4-43/
AMBO FORTE4-43.

Ba-Nz.TT

79-90-53-80
Io li faccio girare in ambo è Terni secchi. è in quartina Nn si sa mai un'altra botta di ciul 😂😂😂😂😂😂😂

Adesso il mio 90 con figura 9

PA-RO-TO- TT

45-90ambate è AMBO
ABBINAMENTO X AMBO 36-63-81-27-9-
+RIUNITA

Prima che ci sia la domanda tu li giochi TT ci vogliono tanti soldi
Lo ripeto x l'ennesima volta siamo 4 persone in società è possiamo giocare quello che posto qui .

LE MIE MICCETTÈ SN VALIDE TT
NN C'È GARANZIA DI VINCITA SE CI SN VARIANTI VI AGGIORNO MA VANNO SEGUITE X 9 COLPI.

AUGURO A TUTTI BELLE VINCITE COME LO FATTA IO SIA CON LE MIE MICCETTA CHE CON I NUMERI POSTATI DA 899 E APPASSIONATI DI LOTTO.

RispondiElimina
Risposte

sergio6202/08/16, 01:12
Scusate gli errori il t9 fa i capricci correggo subito
MICCETTÈ È VERTIBILI queste sono le parole giuste

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao Giù 75, Leila, Mimmo , Sergio , Luciana, Aliguè, Bang pennuto, Diavolita bella, Micky , miky giò , Silvanuccio, Camilla, Dracula e tutti non ricordo più ! un saluto alla mia bella TIZZY ed alla Graziella che leggono il blog ma non entrato e come dice la Publy BESOS

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Anna Buona serata

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e stamattina ho preso previsione Marino Aries hanno dato 75 Firenze con il 1/30 e guarda caso il 27 luglio Don Nicola dava Firenze 75/1/90 e Veronica 75/30.Cosa ne pensate voi.mah hanno dato previsioni di Don Nicola e Veronica

Daniela ha detto...

O madre santissima già a vedere tutti si numeri mi è venuta la nausea 😂😂😂😂😂😂😂
, buona cena a tutti

lilly vagabondo ha detto...

Oggi ho preso Aries x errore pensando fosse veronica stesso cod e mi ha dato fi 75 1 30 😯qualcosa non mi quadra il 27 luglio d.Nicola ha dato 75 1 30 mentre veronica sempre fi 75 30 😃a questo punto prendendo io di persona verifico che Aries con marino ja copiato le previsioni !!! Cosa ne dite ???non voglio polemizzare ma nemmeno passare da cretina da loro 😈

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Gatta😙😙😙😙😙😙

Leila ha detto...

GATTAAAAAAAAAA 😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

L E I L A che voi ????
sto facendo la cena 😘😘😘😘😘 dai se domani la Maria mi da l'ambo divino lo metto adesso fai la brava ahaahahhahha

giu1975 ha detto...

ciaooooooo gattaaaaaaaaaaaa

Micky ha detto...

Buonasera publy e da domenica che non riesco ad entrare nel blog qualche problema? Grazie Micky

AdeAdelina ha detto...

Ciao Lilly ma allora si possono giocare ?

AdeAdelina ha detto...

buona sera a tutti...oggi cotta dal sole ehiaaa povera me...

fiore ha detto...

PER SERGIO62 AMBO DI MIRCO E GIA USCITO A PA 4.43 PERCHE IO LO PRESO E USCITO ILGIORNO 14/7/ dopo 4 colpi che si e formate la formula 17 a pa il 5 a to

Micky ha detto...

Ciao Piera ho questa previsione ba/cag 10 15 abbin. 55 60 35 40x me molto forte 10 15 convergenza con DORAEMON che saluto ciao carissima e gentilissima grazie x per le tue chicche. Micky.
PIERA come stai le vacanze alla grande ciaooo

giovannact03 ha detto...

x clotilde nn sò se cerchi questo RUOTE UNITE.....TROVARE AMBO DI NUMERETTI ED ISOTOPO ALTRO NUMERETTO...ES.
MI 8 5
NA x 3

SOMMA DIAGONALE (8+3) 11

X TROVARE N. MANCANTE....SOMMA DIAGONALE - ESTRATTO (11-5) 6

6 60 AMBATE ED AMBO


ABBINAMENTI....
DIFF. TRA 5 E 3=2

2 X 5 =10 1° ABBIN
2 X 3 =6 2° ABBIN


MI NA 6 60 CON 2/10/6 POSIZ. DETERM. (LE STESSE DOVE SONO USCITI 8 E 5)

Lucky ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOG!!!
RIMANE IN GIOCO I TRE AMBI ESTRAPOLATI DALLE DATE DI NASCITA

BA/CA/PAL/TUTTE

9-69
9-43
17-43
AGGIUNGERE 90 CHI VUOLE X TERNO!

PER GIU75......
PRIMA DATA LUCIA....
MI/NA........32-53

SECONDA DATA ILARIO....
MI/NA........7-64

MI RACCOMANDO ANCHE SU TUTTE E X SORTI TERNO PIU 90

BUONA SERATA A TUTTI!!!!!

giovannact03 ha detto...

clotilde se nn è questo magari quello che cerchi può averlo bruce

felsinea ha detto...


x lilli vagabondo

Più che polemizzare senza offesa,
direi che sei disattenta, o forse non ricordi o non hai letto, tutte le volte che ho postato questo ambo e ricordato a tutto il blog di portarlo avanti.

Il 30.75 Aries lo ha dato domenica 24.7, lo ha ripetuto lundì 25.7, gioved' 28 ed io, personalmente, su questo blog, ho scritto di portarlo avanti più di una volta.

Se aries oggi, poi, ha aggiunto l'1, lo avra fatto perchè lo avrà calcolato dall ultimo quadro estrazionale.

Posso assicurari che da Veronica Aries non ha proprio nulla da copiare nè i numeri di Padre Pio ne il 7.8. - 17.53.90. numeri ai quali la Tigre è molto legata.

Comunque ti ringrazio. Oggi non ho chiamato e mi hai fatto un grande regalo.

Ciao Lilli vagabondo.






Daniela ha detto...

Ho letto qualche commento Pasquale Marago.... che fai prima spendi i soldi chiami Mario Ruggiero e poi visto che non esce nulla lo critichi, guardando le estrazioni di ieri mi sembra che nessuno abbia vinto sia 899 che tutte quelle persone che nel blog sono appassionati di numeri , dunque ammazza quante facce di bronzo esistono ! di quale scuderia fai parte tu ? forse la stessa che penso io ...ma sarà indagheremo

lilly vagabondo ha detto...

Sì sarebbero ancora in gioco. Io un altro colpo 😃

lilly vagabondo ha detto...

Di nulla carissima

Daniela ha detto...

FELSINEA
proprio te aspettavo, lo so che sei allergica al gatto mi sembra che cosi hai scritto tempo fa ti volevo chiedere un favore mi puoi suggerire una buona previsione di Aries grazie ho giocato ambo con il 90 ma è uscito quello col 22 a milano

Leila ha detto...

😂😂😂😂 TE POSSINO 😂😂😂

lilly vagabondo ha detto...

Almeno ho fatto felice qualcuno😍😍😍😍/a😘😘😘😘

lilly vagabondo ha detto...

Almeno ho fatto felice qualcuno😍😍😍😍/a😘😘😘😘

Daniela ha detto...

LEILA
cosa ho combinato 😂😂😂 dai domani si vince con l'ambo divino

sergio62 ha detto...

Ho messo il 4-43 xke è un ambo ke esce spesso poi i numeri Nn hanno memoria

Wordmusic ha detto...

Buonasera PUBLY,GATTA,MIMMO,LaLLA,PATTY,LEILA, TUTTI e TUTTE delm BLOGH.....

MARINO BA-NA-13-84-87 (buone tutte e due le ruote) continuare

BA-PA 90-41-61 e MI-NA-46-41-10

clo ha detto...

Ahahah ha Jatta anche tu come me....giochi uno esce l'altro è nn solo 899 ma anche di quelli che gentilmente mettono a disposizione i nostri amici con calcoli e amore....ma vedrai dicono che la ruota gira, la nostra si sarà inceppata , per il momento, poi arriva Bang bang con olio per motori e sistema tutto 😂😂😂😂😂😂
Leila anche io voglio L ambo divino fa la brava eh 😘
BRUCE LEE ciao con il 53 che hai postato gioco da tre estr due ambi che hai messo anche te....fosse che fosse la volta buona??? 😬😬😬😬

clo ha detto...

Grazie Filippo X marino ....

sergio62 ha detto...

X prenderlo col 43 hai giocato questi 13-43-53-23

Unknown ha detto...

Ciao Gatta è successo anche a me abbiamo scelto la previsione sbagliata di Aries. io le ho segnate tutte quelle postate
poi ha ragione Felsinea che ha scritto quelle da non lasciare
fra cui quella del 75/30 A FIR.
UNA BUONA SERATA CIAO 😁😁😁

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te 😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te 😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO LEILA BUONA SERATA ANCHE A TE😚😚😚😚😚😚😚

AdeAdelina ha detto...

Ok grazie anch io li gioco..☺☺☺

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna BUONA SERATA 😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO Bruce Lee😁😁😁😁

sergio62 ha detto...

Ciao Gatta Mimmo CLO Leila Patty ZORA Giovannact03 Giu1975 Mamy Marilena Bruce Lee Doraemon

Daniela ha detto...

Si Gabriella
non ci ho fatto caso a quella con il 22.8 che poi è un ambo molto frequente ed in genere lo gioco sempre con 83 vabbè pazienza

Unknown ha detto...

CIAO Clo BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Luciana BUONA SERATA
😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Uscito un ambo in quartina a tutte le ruote. 39-67.

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti😀😀😀 ciao Leila Gatta Giorgia e tutte😀😀😀😀😀😀

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti😀😀😀 ciao Leila Gatta Giorgia e tutte😀😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO io giocherò ancora il tuo 13/31/90😂BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO JUVE BUONA SERATA 😁😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO Daniela 😁😁😁😁😁😁

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Gatta, allora aspetto l'ambo divino :-))
mi raccomando presentalo bene.....dallo ai tuoi discepoli
dicendo giocatelo e vincete tt, questo è il mio ambo che ho studiato per voi :-))
....sei sicura che non sia di vino Tavernello!!!

bang ha detto...

Buonasera Clo, Gabriella, Rosanna, Leila, Micky, Sergio ecc....

bang ha detto...

Clo avevate tre giocatori discreti, quello là...... se le venduti (@v@)
però, avete tenuto il più forte....mannaggia!!!

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella Gaspari incredibile le previsioni erano di Veronica e Don Nicola e con il codice suo e le hanno fatto passare x le loro mah che schifo

Unknown ha detto...

Gatta quella col 22/8 era su altre ruote io l'ho giocata è uscita su tutte io invece stavolta ho giocato sulla Nazionale
Poi c'era un'altra previsione su Milano
e uscito 22/59 Bisogna
avere fiuto e giocare la previsione giusta
dai domani vinciamo👎👎👎👎

AdeAdelina ha detto...

👍👍👍❤❤❤😙😙😙Gabriella 😉😉😉

Unknown ha detto...

😮Buona SERATA anche a te
CIAO 😁😁😁

Daniela ha detto...

BANG pennutino bello
abbi pazienza sto aspettando che Maria me lo manda vedrai sarà una sorpresa, guarda che non sto scherzando tu aspetta 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Bang Buona serata anche a te 😬😬😬😬😬

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna 😇😇😇😇

ROSI ha detto...

Ciao bang😊😊😊😊😊😊😊

ROSI ha detto...

Ciao bang😊😊😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

Gatta. Grazie dei saluti che ricambio cordialmente, sul cell.mi era arrivato un mess. Da Veronica: ho dato le dimissioni, mi sentirete per telef.se non ce l'hai ti posso dare il num.

Pamela56 ha detto...

Buonasera Publy, ciao Anna jac, lucalfand, turchese stella, mimmo, pasquale marago, e tutti e tutte quelle che mi salutano, Anna mimmo bruce Lee, Sergio 62, Giorgia da Palermo,, non ricordo tutti, domani 28 90 Roma Bari, 28 ambata romaaa

Pamela56 ha detto...

Buonasera Publy, ciao Anna jac, lucalfand, turchese stella, mimmo, pasquale marago, e tutti e tutte quelle che mi salutano, Anna mimmo bruce Lee, Sergio 62, Giorgia da Palermo,, non ricordo tutti, domani 28 90 Roma Bari, 28 ambata romaaa

Pamela56 ha detto...

Buonasera Publy, ciao Anna jac, lucalfand, turchese stella, mimmo, pasquale marago, e tutti e tutte quelle che mi salutano, Anna mimmo bruce Lee, Sergio 62, Giorgia da Palermo,, non ricordo tutti, domani 28 90 Roma Bari, 28 ambata romaaa

clo ha detto...

Banggg ...forti? ??? Andrò controcorrente ma sono contenta x le cessioni a parte Correa che avrei tenuto e ne sentiremo parlare ....contenta x i giovani che hanno preso....contentissima x il mio Amatissimo Cassano....poi vedrai Muriel quest'anno senza vino farà faville sperando non si dia alla grappa ....ihihih

Pamela56 ha detto...

Buonasera Publy, ciao Anna jac, lucalfand, turchese stella, mimmo, pasquale marago, e tutti e tutte quelle che mi salutano, Anna mimmo bruce Lee, Sergio 62, Giorgia da Palermo,, non ricordo tutti, domani 28 90 Roma Bari, 28 ambata romaaa

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Gabriella bella😙😙😙😙😙😙ookk ottima costanza😉😉😉😉

felsinea ha detto...

xGabriella Gaspari
Grazie Gabriella....sai l'età non mi consente di dire bugie...sono a pochi passi dal cielo.

x Gatta
E' vero l'allergia ai gatti, ma li adoriamo tutti in famiglia.
Purtroppo i miei figli con un gatto vicino non respirano.

NON SI MOLLA......MI.FI.NZ. 41.53 + 90 ---

RIPETO 68.53 MI.FI (PA) - 1.53 - 1.90
I NUMERI SONO QUELLI.
1.45.53.68.90 - MI.FI.PA.RO GIRANO DAPPERTUTTO QUESTI NUMERI.

+ 1.30.75.90
io gioco questi ed a dividerli in ambi .....sono già abbastanzza.
ciao ciao



Pamela56 ha detto...

Buonasera Publy, ciao Anna jac, lucalfand, turchese stella, mimmo, pasquale marago, e tutti e tutte quelle che mi salutano, Anna mimmo bruce Lee, Sergio 62, Giorgia da Palermo,, non ricordo tutti, domani 28 90 Roma Bari, 28 ambata romaaa

clo ha detto...

Dopo lo scempio dell'anno scorso andavano mandati via tutti a parte Antonio..ovvio....A haha speriamo vada via il trio Ferrero osti romei. ....ecco sarebbe come vincere il superenalotto

Unknown ha detto...

Falsinea vedo che Aries ti è simpatica😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao FILIPPO😄😄😄😄😄😄😄😄

clo ha detto...

Ciao Felsinea. ...un ambo una ruota a colpo e chiedere troppo ihihih. ...grazie anche a te x i consigli che dai

Bang e del tuo Genoa non dici nulla. ..ehhh io dico che avete un buon allenatore se non altro e testardo.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao SERGINHO 😊😊😊😊😊😊😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao PAMELA 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

felsinea ha detto...

X Miky Gio,
non è andata proprio così....dimissioni...ma va bene lo stesso.
Segui Mario Ruggero.....

x Ghirardi Daniela,
credi ciò che vuoi...
ma hai letto ciò che ha scritto Gabriella Gasparri.



bang ha detto...

Clo, avevo scritto discreti....:-))

Luciana ha detto...

AMICI MIEI NOTTE SERENA PER TUTTI CIAO CLO PAMELA 56 Daniela ANNA JAQ VI ABBRACCIO TUTTI TUTTI ALLEGRIA!!!!!!

DRACULA ha detto...

Ciao Gatta.Buona serata😊

Unknown ha detto...

Buonasera la voce di Eva quella che Santa Rita gli da le quaterne.

Daniela ha detto...

mannaggia al caldo mi ha bloccato tutto ora vi metto una bella previsione

Unknown ha detto...

Per GIU 1975 PROVO A SMORFIARE A MODO MIO ANCHE SE NON E'UN SOGNO. ILARIO MI.NA 50-63-83//LUCIA MI.NA. 11-39-77 UNIRE PER SORTI SUPERIORI.

Unknown ha detto...

Sono la mamma di MICKY GIO.non volevo copiare MICKI,

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI VERONICA

BA. 85 in 2* e 3* pos. abbinare 1.13.90

BA. 13.28 AMBATE ED AMBO CHI VUOLE AGGIUNGE IL 90

Questo è un regalo che fa a voi del Blog
spero sia gradito !!

giu1975 ha detto...

Grazieeeeee😊 sempre gentile buonanotte

Daniela ha detto...

Grazie Miky giò ma ho il telefono di Veronica come vedi ho messo una sua previsione

Unknown ha detto...

ACCIPICCHIA, SE AVESSI SAPUTO CHE IL SOGNO DEL FIGLIO DI GIORGIA PALERMO, NON ERO RIUSCITA A PUBBL.SUL BLOG.ME LO SAREI GIOCATA IO E AVREI VINTO A RUOTA AMBO IN TERZINA VE. 21-51-57.CHE FREGATURA.

Unknown ha detto...

ACCIPICCHIA, SE AVESSI SAPUTO CHE IL SOGNO DEL FIGLIO DI GIORGIA PALERMO, NON ERO RIUSCITA A PUBBL.SUL BLOG.ME LO SAREI GIOCATA IO E AVREI VINTO A RUOTA AMBO IN TERZINA VE. 21-51-57.CHE FREGATURA.

DRACULA ha detto...

GATTA,anch'io aspetto l'ambo"BRIVIDO DIVINO" facce vince,che dobbiamo fare le ferie😊😁😃😅😊😁😅😃

felsinea ha detto...

No Daniela Ghirardi,
non si tratta solo di simpatia
Si tratta di una profonda e grande stima.

Stima coma persona e come esperta di lotto. Seria, competente, onesta...ma quelli del blog lo sanno già. l'ho scritto più volte....come il 30.75 !!!!

Ti farò una confidenza:
Ho una nipotina, ora compie 8 anni.....è rimasta senza papà,.mi spaventa questa società e questo mondo, cè d'avere paura, e mi piacerebbe che la mia bimba....è una fantasia,totale ,potesse crescere in un mondo di tante A R I E S.
Me ne andrei serena.
Questo è il desiderio che esprimerei se per qualcuno, per magia, me lo chiedesse. questo è ciò che penso di Aries.


.

Daniela ha detto...

DRACULA
😊😁😃😅😊😁😅😃 MANNAGGIA A TE SEI TREMENDO DAI TI HO MESSO VERONICA, DOMANI L'AMBO DIVINO DELLA MARIA VEDRAI CI SARA' POSTA PER TE 😊😁😃😅😊😁😅😃

felsinea ha detto...

Anna,
sei partita al contrattacco.

sergio62 ha detto...

L'ambo del Vino?????
Maria chi quella di Amici 😂😂😂

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie Felsinea sempre gentile x le tue dritte
un abbraccio Notte 😚😚😚😚

clo ha detto...

Ahahah Bang. ....avevo capito che ti credi pennuto .....sappi che chi veste blucerchiato per me sono fortissimi. ....

sergio62 ha detto...

Ciao Bangkok buona serata

sergio62 ha detto...

Ciao Pamela

clo ha detto...

Miciaaa ringrazia Veronica ....bello 85 90

clo ha detto...

Sergiooo ahahaha

Unknown ha detto...

A Napoli ci sono ben due somme 90 nella scorsa estrazione..

felsinea ha detto...

Anch io ho una previsione di Aries a bari. è del 1 agosto.

ba.na. 19.85. 19.90 . 85.90.
ba. 19.28 ambo molto forte.

Buonanotte a tutte-i.

felsinea ha detto...

Notte Gabriella

Daniela ha detto...

Ok FELSINEA
pensavo era per altri motivi domani vedrò cosa mi piace mi regolo con le mie piramidi, cmq non condivido tutto quello che hai scritto in quanto a serietà, penso che non vedi tutte le sue trasmissioni e quando fa anche lei le sceneggiate per vendere e dai diamo una botta al cerchio ed una alla botte

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella Buona serata anche a te con un po di ritardo 😉😘😘😘

Leila ha detto...

MA NIENTE... DaI DOMANI TI PETTINO PER MEZZ'ORA 😂😂😂

Leila ha detto...

CIAO FILIPPO😘😘😘

Leila ha detto...

L'AMBO TAVERNELLO ? 😂😂😂

Leila ha detto...

CIAO SERGIO 😘😘

Leila ha detto...

CIAO ROSANNA 😘😘

Leila ha detto...

CIAO BANG 😘😘😘

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti

yoga ha detto...

Notte serena a tutti����

yoga ha detto...

😴✨🌜

Leila ha detto...

😘😘😘😘

piera stentella ha detto...

Vabbeh dai Aligue' un ambo in quartina su tutte x me nn e' vincere Benincasa va seguito ci becca! Per il 2 90 mi verrebbe da dire ancora bari ma anche Roma e Genova! Dopo bari di solito escono a Genova e Roma!

piera stentella ha detto...

Sergio ma nn mi saluti mai ufff

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI 😂😂😂
ORSETTOOOOOOOO MA DOVE SEI?
POI TI LAMENTI... MI LASCI SEMPRE SOLA 😂😂😂

ALIGUE' ha detto...

ciao Piera è vero non era tanto ma se usciva a ruota? x il 2-90 ok x G e R grazie

ALIGUE' ha detto...

notte a tutti tutti

plasaplasaplaaa ha detto...

🎆

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiii

Pamela56 ha detto...

Buonanotte a tutti ciao Luciana, mi si è rotto il carica batteria, telefono scarico a domani.

Pamela56 ha detto...

Mimmo mi viene dai miei calcoli 28 a Roma mi dici domani se è buono? Grazie addio il telefono sta per morire notteeee

Pamela56 ha detto...

È ancora vivo, ciao Sergio 62 sei bravissimo, ti seguo a domani notte

Pamela56 ha detto...

È ancora vivo, ciao Sergio 62 sei bravissimo, ti seguo a domani notte

Pamela56 ha detto...

Notte Sergio 62 sei bravissimo

Lara ha detto...

Buona notte diraemon mi puoi scrivere la previsione ve naz io sono in vacanza spero che lo capita bene mi dai una conferma sulla edtrazione di martedi. A dimenticato sei su fb?

Lara ha detto...

Putroppo non sempre ho la connessione a domani

Unknown ha detto...

Ciao a tutti avete di romeo torti??

Unknown ha detto...

Ciao a tutti avete di romeo torti??

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 577   Nuovi› Più recenti»