google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/08/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/08/16

TIZIANA
ATTACCO FINALE DEL 53
BA-MI-NAZ: 6-53-90
ABBINAMENTI 8-66-89

AMBO DELLA VITTORIA
CA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-12
+ NAZ-TT

TRE AMBI SECCHI DEL 53
MI-NAZ: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 53-5 / 53-8 / 53-49 / 53-90

MI-NAZ: 13-53-83 / + 90

BARTALINI
FI-NA: 90-36-81
AMBI 90-7 / 90-41
TERNO 7-41-90
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

2° COLPO
TERNO GLIADATORE
NAZ: 4-9-53
AMBI 53-6 / 53-5
+ RIUNITA
+ PA-TO-TT

BA-VE-NAZ: 5-6
ABBINAMENTI 53-9-90

MAYA E MAGILLA
TERNO CHE VI STUPIRA' DEL 53
NAZ-CA: 53-48-11 / 64-32-53
+ RIUNITA

ORFEO FORMULA
NAZ-FI-RO: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 53-27 / 53-7 / + 90

ULTIMO MINUTO
MI-RO-NAZ: 19-90 / 89-90 / + 53

ORFEO FORMULA
BA-NA-NAZ: 48-90
AMBO TERNO 48-28-90 / 48-68-90
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-18 / 79-81
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-68
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-67 / 90-76
+ NAZ-TT

A.D.STEFANO
VE-NAZ: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-53 / 33-35

ULTIMO MINUTO
RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-70
ROMA PRINCIPALE

RO-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-37 / 53-73

AMBO KILLER
VE-RO: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-54 / 17-45
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

2° COLPO
GE-TO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-47 / 38-74
+ NAZ-TT

PAOLA
DANTE FONTANA
TO-NAZ-TT: 75-40
NAZ-TT: 17-53-90

BRUNO
NA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-9 / 90-6
+ NAZ-TT

A.SCAINI
MARCO E DORIANO
RO-FI: AMBATE 22-54 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 22-54
ABBINAMENTI 68-79
+ NAZ-TT

LUCI A SAN SIRO
MI: 9-29
ABBINAMENTI 7-90
+ NAZ-TT

TERNO DEL CUORE
BA-VE: AMBATA 1 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 10-28-72 / + JOLLY 1
+ NAZ-TT

RITARDATARIO INSOSPETTATO
NAZ: AMBATA 40 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 40-3 / 40-13 / 40-17

BACIAMO FORTUNA
FI: AMBATA 17 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-9 / 17-15 / 17-53
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 17 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-8 / 17-20 / 17-71
+ NAZ-TT

FORTUNA FA 90
BA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-22 / 90-85
+ NAZ-TT

OMAGGIO
VE-NAZ-TT: 5-38 / 13-85 / + JOLLY 34
NAZ-TT: 2-55 / 18-81 / + JOLLY53
PA-NAZ-TT: 15-53
TO-NAZ-TT: 53-85 / 13-60

ROMEO TORTI
BA-VE: AMBATA 28
AMBI 28-4 / 28-82 / 28-85 / 28-21
+ NAZ-TT

NA: 34-44-49 / + 90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-FI: 80-90
AMBO TERNO 8-18-90 / 9-81-90
+ NAZ-TT

TO-VE: 37-88 / 73-88
+ NAZ-TT

GE-PA: 17-71
+ NAZ-TT

PA-RO: 13-31
+ NAZ-TT

GE-RO: 18-81
+ NAZ-TT

NAZ-MI: 27-33
AMBO TERNO 3-33-39

BA-VE-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-36 / 90-72

fonte web

459 commenti:

1 – 200 di 459   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog e grazie Publy x la pagina nuova😙😙😙

I CENTENARI :

NAZIONALE
53-40 /53-44 /53-70 /53-89 +RIUNITA 🍀🌷

FIRENZE
75-8 /75-14 /75-57 /75-82 +RIUNITA 🍀🌷

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Riaggiornamento ulteriore delle mie previsioni CONFERMATE, MODIFICATE E/O CAMBIATE :
(Fate attenzione ai cambiamenti)

CA 4-16 /4-19 /4-49 +RIUNITA🌷
FI 57-42 /57-55 /57-56 +RIUNITA 🌷
MI 25-40 /25-53 /25-90 +RIUNITA🌷
RM 90-18 /90-47 /90-66 /90-76 +RIUNITA🌷
FI-NAP 17-23 /17-30 /17-35 /17-50 +RIUNITA🌷
MI-NAP 90-9 /90-43 /90-49 +RIUNITA🌷
MI-NAP 90-13 /90-20 /90-88 +RIUNITA🌷

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE 😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

DELLE MIE PREVISIONI REPUTO PIÙ 
FORTE :

MILANO-NAPOLI 49-90 AMBO SECCO 🐞
+ AMBETTO (consiglio)

NATURALMENTE NULLA TOGLIERE ALLE ALTRE MIE PREVISIONI ALTRETTANTO VALIDE...

RICORDATEVI SEMPRE KE IL LOTTO È UN GIOCO E COME TALE DEVE RIMANERE...NON ESISTE CERTEZZA...🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Auguro a tutto il blog e a tutte le persone ke ci seguono e ci leggono,una splendida serata😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

Ho notato che Bartalini questa mandata ha abbinato al 53 tutti numeri piccoli 4,5,6,9
I mancanti sono 1,2,3,7,8

piera stentella ha detto...

Ciao Mimmoooooo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Vivianaaaa😨😨😨😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Pieraaaaaaaa😆😆😆😆😆😆

viviana ha detto...

Ciao mimmo non posso giocare tutto perché sono concentrata con il 53. grazie delle previsioni!

Questi sono i miei ambi d'oro che ho pensato e ripensato
Nazionale con il 53 inizio estratto a 190 estrazioni.

Catolga...53,86
Mimmo.....53,89
Paol......53,7
Doraemon..53,2
Divina....
Poi farò una sola quaterna che mi è venuta in mente con dei numeri di Divina che ho vinto in passato 7,53,55,89.
Saluto blog tutti

Zikino ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
GRAZIE PUBLICITA X LA PAGINA NUOVA

AVETE QUALCHE PREVISIONI DI TIZIANA ?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VIVIANA capisco😉😉😉
Ma giocati il mio ambo forte

giu1975 ha detto...

Buonaseraaaa a tutto il bloggggg ciaooo mimmooooooo domani mi gioco bene il 49.90 mi.nap speriamo bene 😊 ciaoooo leilaaaaa😊 gattaaaa draculaaa e poi tuttiiiiiii e grazie pubbly per la pagina nuovaaaa

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIU1975😆😆😆😆😆 e fai bene😉😉😉😉😉😉

viviana ha detto...

Purtroppo mimmo dei tuoi posso giocare solo l'ambo forte e l ambo del 53 che non lo mollo, perché ho iniziato il 53 e lo voglio portare avanti fino alla 203.grazie

AdeAdelina ha detto...

Buonasera publi e grazie x aggiornamenti ❤❤❤😘😘 buonasera a tutti..

AdeAdelina ha detto...

Buonasera publi e grazie x aggiornamenti ❤❤❤😘😘 buonasera a tutti..

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo continuo a gicare alla naz le tue prev e anche quelle di m n penso che sono forti grazie

Davide 22 ha detto...

Si continua

Bari Cagliari

61/16

61/70

Nuove previsioni

Bari

61/33

Ba ca tt

90/7

36/63/54

Il tutto x 3/4 colpi

Un saluto a tutti

Davide 22 ha detto...

Si continua

Bari Cagliari

61/16

61/70

Nuove previsioni

Bari

61/33

Ba ca tt

90/7

36/63/54

Il tutto x 3/4 colpi

Un saluto a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao MIRELLA perfetto come decisione 😙😙😙

Unknown ha detto...

Domani gioco il tuo mi.na

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Eh appunto Viviana e io ke ho detto.....L'ambo forte 49-90 MI-NAP 😉😉😉😙😙😙

Unknown ha detto...

Mimmo volevo un consiglio il numero 57 come lo vedi tra m n

Unknown ha detto...

Ripetuto due volte.porta bene

Unknown ha detto...

Ripetuto due volte.porta bene

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Perfetto Domenico 😉😉😉

Unknown ha detto...

Anzitre

Unknown ha detto...

Anzitre

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io personalmente non ho il 57 su quelle ruote...ma ce l'ho,come noterai,nelle mie previsioni su FIRENZE

Unknown ha detto...

Buonasera domani sera esce il 53 e il 75a FI la Gabriella invece Gennaro da il 30 a milano il 53 naz-pa il 90 a Roma ciao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grande Domenico 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Unknown ha detto...

Buonasera domani sera esce il 53 e il 75a FI la Gabriella invece Gennaro da il 30 a milano il 53 naz-pa il 90 a Roma ciao

catolga ha detto...

Buona serata riepilogo per domani

MI TT 69 87 - 40 53 69 87 AMBO TERNO QUAT
BA CA 9 65 74 ambo terno
BA 22 64 ambo MI NA 41 90 ambo (41-49-90) terzina con ambo di Mimmo

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha morena con Simone? Grazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Davide 15/51 Venezia nazionale che mi dici??

viviana ha detto...

Buona sera Catolga la ringrazio delle previsioni purtroppo ho preso una decisione di gioco forte e purtroppo oltre al suo bellissimo ambo 53,86 nazionale giochero anche il terno 41,49,90 perché al momento non posso superare la spesa. La ringrazio tanto.

Zikino ha detto...

Avete i due ambi secchi del 53 di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Io personalmente nn so più cosa giocare.sono stanca di lasciare 3volte la settimana i miei sodi tutti promettono ma niente risultati
Basta nn faccio più il 899.

Unknown ha detto...

Io personalmente nn so più cosa giocare.sono stanca di lasciare 3volte la settimana i miei sodi tutti promettono ma niente risultati
Basta nn faccio più il 899.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CETTINA prova a seguire il mio ambo forte 49-90 su Milano Napoli....fai ambo secco e ambetto se vuoi...e poi giochi la TERZINA
43-49-90 😉😉😉 ok? 😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CETTINA prova a seguire il mio ambo forte 49-90 su Milano Napoli....fai ambo secco e ambetto se vuoi...e poi giochi la TERZINA
43-49-90 😉😉😉 ok? 😙😙😙😙😙

Puffetta67 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

notizie di GATTA ?

Puffetta67 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Puffetta67 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie publy per la pagina nuova .Grazie Mimmo e Davide per le vostre previsioni postate . Con altruismo e con amore per tutti noi de blog. Di nuovo Grazie.🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💥💥💥💝💝💝

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Prego Giorgia😊😊😊 un bacione 😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

grazie publy x la pagina nuova
le previsioni di Lio e Marco
manca il terno di Torino Venezia
12/21/88 grazie CIAO BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Mimmo che ne pensi 6-28 Bari ho sottratto il terzo n.nz con il terzo della naz. 61-45 6

Unknown ha detto...

Ciao Gabry .Grazie . Buona serata.💗💗💗

Unknown ha detto...

Scusa Mimmo sottrazione 3 n. Nz e Bari e da 6

Snippyna ha detto...

Mimmo io il tuo ambo forte l'ho giocato stasera visto che sono uscita x altro , però non ho fatto ambetto... Domenico tu lo devi ripetere tre volte viste le ripetizioni,ciaooo a tutti e buona cena

Unknown ha detto...

Hai ragione Cettina romeo torti ha appena fatto l ennesima figura di merda 😝

Unknown ha detto...

Hai ragione Cettina romeo torti ha appena fatto l ennesima figura di merda 😝

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

buona serata blog i saluti li ho fatti nella pg vecchia ..io gioco il 53-4/53-68 napoli nz l'ho trovato su lottomio grz a tt quelli che postano i propi numeri e gli 899 poi dalla spia 5 a cagliari si gioca il 20 ambata CA-PA ABB. 12-22-58-76 SI PUò UNIRE

giovannact03 ha detto...

MA GATTA DOV'èèèèèèèèèèèèèè

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Sono numeri ke io non ho GIORGIA mi spiace😙😙😙😙

Snippyna ha detto...

Giovanna ciao, gatta non ci vuole più,e adesso che facciamo?

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Gatta mi sa ke ha vinto sabato sera ed è scappata col malloppo😆😆😆😆😆😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

leon ha detto...

Buona sera ! Anch io da.miei conti ho 53-7/53-25 ambo ambetto su Venezia e nazionale.....li giocherò puntando poco però perche i ritardatari non mi piacciono

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUONA SERATA A TUTTI VOI UN INCHINO UN RINGRAZIAMENTO UN SALUTO ED UN SORRISO ALLA PUBBL.xLA NUOVA PAG X MIMMO GRAZIE DI 💖 PER IL TUO BELLISSIMO AMBO MI NAP GIOCHERÒ ANCHE SU TUTTE E ADESSO UN APPLAUSO A TUTTI VOI CHE POSTATE NUMERI SENZA CHIEDERE NULLA VI ABBRACCIO FORTE!!!!👍

Unknown ha detto...

Snippyna tre euro si possono giocare.ciaooooo

Unknown ha detto...

Snippyna tre euro si possono giocare.ciaooooo

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo . Domani gioco il tuo ambo e il tuo terno . . E un Ambo che mi piace tanto . . Che sto giocando da un bel po' 67 53 .Mimmo come lo vedi questo ambo .
Secondo i tuoi calcoli? Ti ringrazio anticipatemte.

piera stentella ha detto...

Scusate sto vedendo Paola con mm so chi aia ai canali dei Luciani ma che fine hanno fatto? Sapete nulla?????

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i

Ciao Giorgia Palermo - ciao Giovannac03.
Ciao Adelina,
scusa per oggi ma non potevo fermarmi.

Allora:
Porto avanti il mio Pappagallo...unico.pennuto nel circo del lotto
----------------------------------------------------------------------------
Se giochi il 53:
Gli ultimi abbinamenti del 53 Aries sono . 28..64.89 Jolly 53. Nazionale e Palermo .(postati ieri)
si può fare 28.64.89.53 per ambo terno quaterna e gli ambi 28,53 - 64.53 - 89.53 solo alla nazionale

il 53.89 lo ha dato anche Mimmo ed Aries lo sottolinea da tempo nei suoi registrati.
Ricordo anche:
nz.pa. 53.68 +90+45
il 53.89 ed il 53.68 anche a Venezia.con il 18 - 53.89.68.18

Riepilogo nz.pa. 28.64.89.53 ---- nz.pa.ve. 53.18.68.89. + 90 ecco!!

Come puoi leggere, anche qui, numeri che si muovono su varie ruote.
Si possono fare, risparmiando, alla Nazionale e tutte....altrimenti $$$$$$$$$
-----------------------------------------------------------------------------
Poi ci sono le previsioni che ho scritto ieri sera alle ore 00.05,
Quei terni con il 90 che fanno parte degli omaggi....sempre molto vincenti.....Bisognerebbe giocarli...OK OK personalmente conterei molto su questi. OK OK
-----------------------------------------------------------------------------
Poi terrei presente le previsioni postate da Leon: Le trovi in prima pagina del giorno12.8 venerdì

Cè a Bari il 20.90-
A Milano il 31.40
(attenta a Milano al 30.41 .(a volte si girano i numeri.). col 53 - 30.41.53 + 90 opp. 31.40.53.+90
il 30.41.53+.90 è una previsione già data da Aries a Milano)

Poi la seconda previsione a me piace tantissimo OK OK OK come la 4°: quella di NA:VE col 90
sono ...Milano-Nz con il 13 (forte 40.16)
e........... na.ve col 90.40 .....
Come puoi notare il 40 col 4 col 16 col 90. è sia su Milano che Napoli,

Torna fuori l' AMBO 16.90 che lo abbiamo in quei terni "omaggio" che dicevo prima.
Le ruote sono Bari, Milano, Napoli.nz.....gioco ..a T U T T E a T U T T E
-------------------------------------------------------------------
Oggi ho seguito Nicolas:
Dichiarava ad alta voce il 90 a Bari - Napoli. Urlava. Non so che numeri abbia dato.
Qui il 90 cè sia a Bari che Napoli. Napoli 90.34?!!!
---------------------------------------------------------------------
Adelina , riesci a vedere le previsioni che accennavo sopra o te le devo riscrivere?
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Buonasera a Tutti, dai miei conteggi ho MI. NA .28-82/27-72 SI PUO' AGG.IL 90 .RO.STESSI NUM.PIU' 12-21IN PRIMA E TERZA POS.QUELLI DI MI.NA. IN PRIMA E SECONDA POS.CHISSA?????

lucalfand ha detto...

ciao mimmo...ciao annaiaq...buon proseguimento di serata...

Unknown ha detto...

Sulle ruote. Di FI.MI.22-29-25-52 IN PRIMA E SEC.POS.AGG.SEMPRE IL 90------CA.PA.17-71/57-75 PRIMA E TERZA POS.

Daniela ha detto...

Una buona serata alla nostra Publy ed una buona serata a voi tutti

eccomi ci sono stanca ma ci sono, purtroppo ho poco tempo a disposizione per entrare nel blog in questo periodo, ieri ho vinto ambata 60 a Pa. ed ambo a tutte 37.60 ve lo avevo scritto sabato su Pa.Ro. era di una tecnica di Veronica ma poco fa ho letto che nessuno lo ha giocato e non è stato vinto, cè poco da fare le sue tecniche funzionano, il Pappagallo invece grazie al suggerimento di Bang che me lo ha fatto rigiocare è morto stecchito hahahah

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao ERICA, GIOVANNA, FILIPPO, LALLA, SNIPPYNA E TUTTI

MIMMOOOOOOOOOOOOOOOO ma quale malloppo ho vinto magari, per domani fate att.ne al 53 me lo da su parecchie ruote con i numeri gemelli 88.44.etc

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ben fatto Snippyna😊😊😊e seguilo questo ambo😉😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Assunta😙😙😙io purtroppo dai miei CONTEGGI non ho il 67 sulla Nazionale mi spiace cara...però tu un eurino metticelo😉😉😉 un abbraccio 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao FELSINEA...anch'io come Aries Lo do' da tempo...credo ANKE prima di Aries

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Lucalfand😆😆😆buona serata 😉😉😉

Unknown ha detto...

Anche a te Mimmo e a tutto il gruppo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io invece L'ho vinto il malloppo GATTAAAAAAAAAAA😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😙😙😙😙😙😙😙😙

AdeAdelina ha detto...

si grazie felsinea adesso ho capito tutto più chiaro di così non potevi fare... scusami se sono ripetitiva...������

AdeAdelina ha detto...

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LAPAGINA NUOVA. 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO GIÙ 1975 CARISSIMO 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Leilaaaaa😙😙😙😙

Daniela ha detto...

Mimmo io l'ho vinto oggi il malloppetto con il mio 10 e lotto, sono andata a comprare le sigarette ed ho beccato i 4 numeri con + oro ma li ho visti stasera rientrando a casa domani vado all'incasso 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Pamela56 ha detto...

Buonasera Publy e tutti, ciao Anna iaq, dove sei,? Mimmo, cosa ci dici del 53? Io l'ho data la mia versione, tu che ne pensi?

Pamela56 ha detto...

Ci sono in ballo dei soldoni..Davide 22, anna jaq, Sergio 62 mimmo, allora che ci consigliate di fare?

ale ha detto...

Grazie felsinea preziosissima

Pamela56 ha detto...

Ci sono in ballo dei soldoni..Davide 22, anna jaq, Sergio 62 mimmo, allora che ci consigliate di fare?

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia come sta tuo figlio spero che si sia
ripreso BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

ale ha detto...

Grazie felsinea preziosissima

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Pamela😙😙😙 sinceramente ci ha rotto sto 53 ..... è diventato intrattabile,è fuori controllo...adesso ormai può uscire in qualsiasi momento...speriamo si abbini ai miei numeri😉😉😉

Daniela ha detto...

Vi lascio la buona notte a tutti

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna BUONA SERATA anche a te. x GATTA mi sa che
ha ragione MIMMO che è scappata non voleva spartire
con noi le sue vincite. Ciao 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Puffetta67 ha detto...

Ciao a tutti... con queste previsioni sono fuori con un sacco si soldi. Mimmo domani mi gioco il tuo ambo forte e speriamo che la fortuna ci bacia. saluto

Unknown ha detto...

Ciao Luciana BUONA SERATA 😀😀😀😀😀

Spini Lucia ha detto...

Buona sera a tutti scusate è un po che non entro prima ho avuto dei problemi e poi anche perché non riuscivo ad entrare scusatemi cmq. Auguro a tutti una buona serata!!!! Saluto tutti!!!!!

AdeAdelina ha detto...

da Morgana il programmatore da il 53 sicuro alle ruota di Bari e naturalmente nazionale..

Spini Lucia ha detto...

Auguro a tutti una dolce notte!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Auguro a tutti una dolce notte!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buona sera a tutti scusate è un po che non entro prima ho avuto dei problemi e poi anche perché non riuscivo ad entrare scusatemi cmq. Auguro a tutti una buona serata!!!! Saluto tutti!!!!!

yoga ha detto...

Piera i Luciani ci sono hanno ripreso non sono repliche

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea sempre corretta e Chiara nelle tue
spiegazioni CIAO BUONA SERATA

yoga ha detto...

Notte a tutti✨✨😴😴😴

yoga ha detto...

Notte a tutti✨✨😴😴😴

yoga ha detto...

Piera i Luciani ci sono hanno ripreso non sono repliche

yoga ha detto...

Ma mi sapete dire perché escono doppi i commenti?

Unknown ha detto...

Ciao Gatta ben ritornata
fra noi ci mancavi. Buona serata 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Ciao Gatta ben ritornata
fra noi ci mancavi. Buona serata 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Ciao LEILA 😁😁😁😁😁😁

felsinea ha detto...

Ciao Mimmo,
va bene...,doppia fiducia..
. l importante è portare nelle saccoccia, come è solita dire aries, qualche soldino.

l'89 è uno dei 10 ritardatari della ruota della Nazionale.
A me, di quei numeri, piace molto anche il 74

Prego Adelina ed Ale
Buona notte a tutte-i.
ciao ciao.

Pamela56 ha detto...

Grazie mimmo cordella hai ragione, l'ho iniziato a giocare domani sono al 3colpo,sono disposta a giocarlo ancora per 5colpi poi lo mollo.

Pamela56 ha detto...

Grazie mimmo cordella hai ragione, l'ho iniziato a giocare domani sono al 3colpo,sono disposta a giocarlo ancora per 5colpi poi lo mollo.

piera stentella ha detto...

Aligue' che fine hai fatto????
Lisa Ferrari ha regalato 90 88 manca il terzo numero e ovviamente la ruota! Boh tutti urlano che esce il 53 che e pensate?

SILVIA ROSSI ha detto...

Ciao Bella gente e ciao Mimmo, allora io mi gioco i tuoi abbinamenti con il 53 ed il tuo ambo forte, anche in terzina. A questo punto sono quasi costretta a continuare sto maledetto 53... 😡😡😡😡😡😡😡😡😡 se modifichi qualcosa fai sapere mi raccomando.... 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘grazie di tutto....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Sarà fatto Silvia Rossi😊😊😊 un bacione😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte e sogni d'oro a tutto il blog😄😄😄😄😄😄😄😄 un abbraccio immenso 😊😊😊

SILVIA ROSSI ha detto...

Ps: ci ho aggiunto anche sempre a Mi Na 49-9,con ambo e ambetto, il minimo giocabile.... Nulla a togliere al tuo che se esce ci torno al mare con la family, che non guasta... 😘Grazie di nuovo x le previsioni

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo .
Sei sempre gentile a rispondermi . ..ti aguro un buon riposo . 😏😚notte .
.un Buonanotte anche tutto il blog. . 😚😚😚

SILVIA ROSSI ha detto...

Notte notte.... 💤😴

Unknown ha detto...

segue sempre. le tue previsioni.
una volta ho vinto. Grazie

Unknown ha detto...

segue sempre. le tue previsioni.
una volta ho vinto. Grazie

Unknown ha detto...

segue sempre. le tue previsioni.
una volta ho vinto. Grazie

Leila ha detto...

CIAO TESORO 😘😘😘

Leila ha detto...

😂😂😂CIAO MIMMO 😘😘😘

Unknown ha detto...

Succede anche a me 😂😂😂

Unknown ha detto...

Succede anche a me 😂😂😂

Unknown ha detto...

Buonasera il programmatore una volta lo da a Roma poi a Napoli ora lo da a Bari invece Gennaro da il 53 naz pa il 30 a Mi il 90 a Roma

Unknown ha detto...

Buonasera il programmatore una volta lo da a Roma poi a Napoli ora lo da a Bari invece Gennaro da il 53 naz pa il 30 a Mi il 90 a Roma

Unknown ha detto...

ciao a tutti avete il 53 di cappellacci e anke il 90..???grz ki lo posta....buonanotte

Davide 22 ha detto...

X Amanda non ho risposto subito
Ero a cena fuori
15/51 assolutamente ba ca tt
Ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie Davide

ROSI ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.😚 CIAO LEILA GATTA LUCIANA GIORGIA GIANNETTA MIMMO E TUTTI.😚

ROSI ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.😚 CIAO LEILA GATTA LUCIANA GIORGIA GIANNETTA MIMMO E TUTTI.😚

Unknown ha detto...

X Davide io riprovo anche 88/89 e ci aggiungo il 53 Bari Venezia nazionale spesso i vertibili mi hanno portato fortuna..speriamo per tutti

DISASTROLOGO ha detto...

MESE SCORSO PRESO BENINCASA,POZZI,FERRARI,FERRI,..PER TRE SETTIMANE,NON HO MAI VINTO

Speranza ha detto...

Buongiorno a tutti chi ha Torti lo può postare ? Da il 90 su Milano e Roma . Il 28 su bari e Venezia. Grazie

Unknown ha detto...

Vi passo torti.ba.ve.28/4.28\82.28\85.28\21.poi da forte napoli 34\44\49 aggiungere il 90.ambo e terno.mi manca il 90.finito credito.ciao.chi prende il 90 lo puo postare grazie

DISASTROLOGO ha detto...

Mie previsioni..53-58…30-53-58…30-58…se qualcun..mi mette in contatto con i luciani,benincada ..gli devo far vedere Tabella che mi dono un vecchio 40anni fa

Unknown ha detto...

Vi passo torti.ba.ve.28/4.28\82.28\85.28\21.poi da forte napoli 34\44\49 aggiungere il 90.ambo e terno.mi manca il 90.finito credito.ciao.chi prende il 90 lo puo postare grazie

DISASTROLOGO ha detto...

Solo per esperti,siccome io non ci capisco nulla, vorrei far vedere questa tabella a benincasa...magari lui ci capisce qualcosa,..un vecchio me la dono 40Anni fa...miaamail denvi70@hotmail.it..o 388899299…ciao..con questa tabella che mi ha dato si possono seguire i numeri dove sono...ecc ecc..

lucalfand ha detto...

buongiorno annaiaq tutto bene?...oggi ci provo così...NZ 53 23 53 2 53 63 53 77
MI 90 83 90 24 90 35
NZ 9 19 90
NZ 53 85 31

INDOVINA DI CHI?....

Unknown ha detto...

Ciao Gabry Rosanna ,si mio figlio sta molto meglio e 'al settimo giorno di cura antibiotica . Saluto Felsinea Snippina Tatina Giovanna Luciana Mimmo Dracula Paol Davide che ringrazio per le sue previsioni.postate e un saluto a Annaiak e tutti/e di cui ora nn mi viene in mente il nome Adelina. Gatta . Buona giornata .Giorgia 🍀🍀🍀💗💗💗🐞🐞🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Perfetta 67 ciao cara...ottima scelta e mi raccomando seguila questa previsione 😉😉😉😉

Leila ha detto...

BUON GIORNO ROSANNA TUTTA PANNA 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Di Chi?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ROSANNA LEONI buona giornata 😙😙😙😙😙

iak ha detto...

Ciao Luca Alfad Metti alla naz tor 17 53 90 ed a pal roma pal di piu 90 88 agg 34 di chi e?????maaaa una buona giornata e tanta fortuna a tuttiiiiiiiii ciao Annaiaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao DISASTROLOGO 😆😆😆😆😂😂😂😂😂😂😂😂😂 BEH XKÉ COSA TI ASPETTAVI??? DI VINCERE???😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂LE FAVOLE LASCIAMOLE RACCONTARE A LORO😆😆😆😆😆😆

Leila ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiii
ROSANNA GATTA CLO ATTY GRAZIAROSSONERA GIANNETTA PIERA CETTINA TATINA EMA TERRY TERRY65 GABRIELLA SANDRA SILVIA MONICA SOLE72 STELLA74 ANNA VADI ASSUNTA SNIPPYNA TURCHESE EMANUELA CAROFANO FELSINEA GIORGIA MICKY MICKYJOE DISASTROLOGO DAVIDE22
MIMMO GIU1975 PEPPE DRACULA JOLLY SERGIO SILVANO MIRIAM RURYYYYYY
ANNAMARIAAAA ANNA VADIIII EMMA GRAZIELLA SONIA SABRY ZORAAAAAAAA PESCIOLINA 🐬 😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno splendida famiglia 😙😙😙😙😙😙
Mi raccomando teniamo in gioco da oggi,più ke mai,questa previsione molto forte :
MI-NAP 49-90 AMBO SECCO
(+AMBETTO X KI VUOLE)
E X TERNO AGGIUNGETE IL 43 😉😉😉
BUONA FORTUNA A TUTTE E TUTTI 🌷🌷🌷🌷🌷🐞🐞🐞🐞🐞💲💲💲💲💲💰💰💰💰💰🍀🍀🍀🍀🍀💖💖💖

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LEILAAAAAAA BELLAAAAAA😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Leila ha detto...

MARINO
ROMA NAZIONALE RO PRINC.
BA CA 90-7 ambo col vertibile 90-70
AMBO KILLER
VENEZIA ROMA 17-54-45 RO PRINC.
I primi numeri in 1/3 pos.

PASSATI DA DANIELA 😘😘😘

iak ha detto...

Per Giorgia e Luca Alfad ,wuesta prev l'ho preparata io firenze 74 68 ambo 74 68 90 terno 74 68 09 terno Ciao giorgina bella ,va meglio???ciao Luca,vi auguro questa sera un urlo di gioia ,insieme a tutti del blog Bacioni Annaiaq

iak ha detto...

Ciao Pamelita Vome va ??Io molto Impegnata im altre faccende Mimmo fatto sogno von fuochi d'artificii un bacio a tutti e due ,sono sempre io Annaiaq aaaaaaaaa

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
VI PASSO
ATTACCO FINALE DEL 53 TIZIANA

BA MI NAZ ..53.6.90.+.8.66.89

AVETE I''ambo della vittoria del 90 di Tiziana ?

lucalfand ha detto...

GRAZIE MILLE ANNA IL TERNO SULLA NAZ. SI CONTINUA...QUELLO PASSATO AL TELEFONO

Unknown ha detto...

Lucalfand di chi?

iak ha detto...

Vado via ,ma prima volevo salutare alcune persone :::Mimmo Nazionale Rosalia ,Pamelita ,Adele delle Marche ,che mi fa morire dalle risate,Luca Alfad Giorgia Graziella di savona ,sempre cosi delicata !insomma vi mando un arcobaleno di Buona Fortuna a chi mi vuole bene ed anche no ALLA Grande Monica Goia meta'arcobaleno e'suoaaaaaaa buona fortuna!!!!!!!!Annaiaq

Unknown ha detto...

Grazie Grande Annaiak.un abbraccio.💝💝💝🍀🍀🍀👌👌👌

iak ha detto...

Ciao Luca,io lo continuo metto un euro secco Tanta fortuna !!Sai Luca quando auguro buona fortuna ,avviene sempre qualcosa,vero Mimmo !!!!!Un abbraccio annaiaq

Unknown ha detto...

Ciao mimmo,e saluto tutti...vi do 58-53...30-58

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Fi-To- TT
3-4/43-4/63-4/83-4/
Lunghetta 3-4-43-63-83-14.
MI-NA-TT
90-42/9027/90-15/ +riunita

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DRACULA ha detto...

Buongiorno a tutti.MIMMO,il 43/90 su MI-NA continuo a giocarlo anche a Napoli,anche se martedì e' uscito il 43??? Giocherò benissimo il 49/90😊

sergio62 ha detto...

Ba-Nz'TT
90-79-53/90-80-53/90-80-79/80-79-53/
CA-MI-NZ-TT
4-13/4-33/4-43/JOLLY 90
RO-VE-NZ.TT
90-45 AMBATE E AMBO
ABBINAMENTO 17-73-36
PA-RO-TO-TT
90-45AMBATE E AMBO
ABBINAMENTO 36-63-27-81-9-36
NZ-TT 53 2/3 POSIZIONE + semplice
Abbinamento 3-5-11-19-32-38-83-90
Nz-TT
9-17-53
FI-MI Pa-Ro-TO-Ve-TT
90-36/90-17
IL MINESTRONE DI SERGIO
SN UN MIX DI METODI DI MANARA ,MIRCO,E GIANNI NOVO.
Fi-Mi-Nz.TT
90-45/90-17/90-60/45-17/
45-17-60-90-75.

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Mi 90-45 ambate è ambo
Abbinamento 22-68 consiglio fate
+1e-1 dei 2 abbinamenti Nn si sa mai
Se volete anche Bari -Venezia è TT
BACI8

DRACULA ha detto...

Vorrei giocarmi anche qualcosa di ARIES un ambo e un terno,su ruota fissa.Fan di ARIES mi potete aiutare? Grazie💋💋💋

dory ha detto...

ciao io giocherei 3 17 ven naz

marinella ha detto...

Grazie Laila x Marino ma è strano che dia il 90 su 4 ruote sei sicura della previsione grazie

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG SPECIALMENTE A PUBLY LA NOSTRA PADRONA DI CASA

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso
PORCELLINO SALVA EURO DI TIZIANA ?
GRAZIE DI ❤️ CHI POSTERÀ

Unknown ha detto...

dracula aries la prendo io e poi la posto .Ciao

italo70 ha detto...

Ciao a tutto il blog, mi piace anche sulla nazionale l"ambo 17.53.la.sua figura otto. Io melo gioco! Se volete anche voi. Ma non mi dispiacerebbe anche 12.53. Ciao a tutti ancora buone vacanze!

italo70 ha detto...

Ciao a tutto il blog, mi piace anche sulla nazionale l"ambo 17.53.la.sua figura otto. Io melo gioco! Se volete anche voi. Ma non mi dispiacerebbe anche 12.53. Ciao a tutti ancora buone vacanze!

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di avete franca o morena? Ggraazie

Silvana ha detto...

Buongiorno a tutti Marino Spada da un silo ambo secco con il 90 garantitito una sola ruota Al 899404545 grazie a chi lo prendera e lo posta

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno Giorgia 🐞🐞🐞🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Grazie Lucalfand . GIORGIA

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno e tanta fortuna a tutti quanti 🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti


Unknown ha detto...

leila buongiorno puoi rimettere marino di oggi per errore ho cancellato la previsione la tua grazie di cuore aspetto un abbraccio

Unknown ha detto...

buongiorno qualcuno prende i luciani ? grazie mille....

lucalfand ha detto...

Ciao Giorgia. ..sono di nicolas...

Snippyna ha detto...

E prendilo tu....

lucalfand ha detto...

Ciao Anna e grazie di vero cuore....buona giornata

lucalfand ha detto...

Ciao Giorgia. ..di nicolas...

lucalfand ha detto...

Grazie mille anna...un abbraccio virtuale ciao

SILVIA ROSSI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Fai vedere a Mimmo.Lui e miglior esperto

Unknown ha detto...

Grazie Adelina buona giornata e buone vincite 💝💝💝🍀🍀🍀👍👍👍

Unknown ha detto...

Grazie mille Lucalfand ti auguro di cuore (Buone Vincite) ,Giorgia🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀👌👌👌👌👌

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

DRACULA

Ciao caro....assolutamente si,fai anke la TERZINA MI-NAP 43-49-90 anke se è uscito il 43 non importa....e l'ambo secco 49-90 😉😉😉😉😉😉😉😉🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno Mimmo oggi gioco solo i tuoi num sia alla naz che a m n penso che non ci sono variazioni perche non posso piu leggerti vado a lavorare grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 459   Nuovi› Più recenti»