google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/08/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/08/16

TIZIANA
UN SOLO AMBO POTENTISSIMO DEL 90
MI-TO-NAZ: 11-90
ABBINAMENTI 29-49-65
+ ROMA

TERNO DI LUCE DEL 53
NAZ: 53-27-41
ABBINAMENTI 79-90

NAZ-RO-VE: 38-39-53
ABBINAMENTI 5-13-71-90

BARTALINI
FI-RO-NAZ: 33-53-90

BA-MI-NAZ: 73-90
AMBO TERNO 36-73-90
CINQUINA 33-36-53-73-90

MI-NA-NAZ: 15-90
AMBO TERNO 15-53-90

MI-NA-NAZ: 10-22
ABBINAMENTI 90-43-37

NAZ-GE-VE:  8-21-53 / + 90
AMBI 53-4 / 53-77
AMBO TERNO 4-53-77

NAZ: 53-65
AMBO TERNO 53-65-90

FI: 75-52
AMBO TERNO 75-52-90
+ NAZ-TT

TO: 81-4
AMBO TERNO 4-81-90
+ NAZ-TT

BA: 28-23
AMBO TERNO 28-23-90
+ NAZ-TT

NA: 76-90
+ NAZ-TT

MI-TO: 38-90
AMBO TERNO 38-76-90
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
AMBO DI ORFEO
FI-TO-NAZ: AMBATA 75
AMBI 75-41 / 75-21
ABBINAMENTI 90-40
AMBO TERNO 75-21-41
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90  IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-14
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-37
+ NAZ-TT

VERONICA
CA-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-65 / 53-62 / 53-90

GE-RO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-72 / 90-79

MI: 75-90
+ NAZ-TT

ARIES E PAZZAGLI
NAZ-NA: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-25 / 4-53 / 25-53 / + JOLLY 71
AMBO TERNO 4-25-53 / + 71
AMBISSIMO 53-71

BA-CA-NAZ: 28-61 / 61-90 / 28-90
AMBO TERNO 28-61-90 / 2-61-90

BA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-64 / + JOLLY 7
AMBI 7-19 / 7-90 / 7-64
AMBO TERNO 7-19-90 / 7-64-90

I LUCIANI
ORFEI
NAZ-VE: 17-53
+ TT

NA-BA-NAZ: 33-39-90
+ TT

SERPICO
RO-TO-NAZ: 17-45-90
+ TT

PA-NAZ: 19-25-53
+ TT

BA-MI-NAZ: 8-31-28-59
+ TT

NICOLAS
NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-35 / 53-1 / 53-83 / 53-48

CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-73 / 90-5
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-8
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NA-RO: 33-90
AMBO TERNO 18-81-90
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 75
AMBI 75-79 / 75-15
+ NAZ-TT

fonte web

380 commenti:

1 – 200 di 380   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog e grazie Publy x la pagina nuova 😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PREVISIONI RIAGGIORNATE ULTERIORMENTE 🐞🐞🐞
(FATE ATTENZIONE AI CAMBIAMENTI) :

MI 90-43 / 90-39 / 90-49 / 90-88
+ RIUNITA

NAP 65-9 / 65-33 / 65-57
+RIUNITA

BA 32-86 AMBO UNICO

VE 73-57 AMBO UNICO
VE 73-43 AMBO UNICO
VE 48-82 AMBO UNICO
(VOLENDO +RIUNITA)

PA 47-23/47-26 +RIUNITA
GE-TO 5-48 AMBO UNICO

È TUTTO 🍀🍀🍀🐞🐞🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

I CENTENARI :

NAZIONALE
53-40 / 53-89 AMBI PRIMARI
53-44 / 53-70 AMBI SECONDARI
+RIUNITA

FIRENZE
75-14 / 75-8 AMBI PRIMARI
75-57 / 75-82 AMBI SECONDARI
+RIUNITA

iak ha detto...

Buonasera cara publy .,buonasera a tutti speriamo di an vere domani belle vincite!Ciao Mimmuzzo come stai ? Un caro saluto a tutti Annaiaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ANNAIAQ 😄😄😄😄😄😄😄😄
Sto benissimo grazie e tu come stai???Dai ke sta settimana si vinceeeeeeeeeeeee😆😆😆😆😆😆😆😆

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

IL 99% DELLE MIE PREVISIONI,COME AVRETE NOTATO,SONO SU RUOTA UNICA E IN ALCUNE PREVISIONI C'È UN UNICO AMBO....😉😉😉😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio ho l"ambo di Ida Maritan 6-50ambo PA estr.e ambo nap-nz.53-57 estr.ambo ABB.42-85 ciao

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio ho l"ambo di Ida Maritan 6-50ambo PA estr.e ambo nap-nz.53-57 estr.ambo ABB.42-85 ciao

annag ha detto...

Buonasera Pubbly buonasera blog un saluto caro a Zihino Lucio e Grazia capisco l'ansia che ti fa star male per altri motivi l'ho passata anche io , è sempre in agguato quando succede qualcosa ritorna , ti auguro di ritornare tranquilla, ti auguro tanta serenità, FELSINEA io non ho scritto tutte le tecniche ma confermo perché lo dice Tiziana che il 19 porta 81 e viceversa poi ti confermo Ca Na 53 la tecnica è qs 12 del mese 1GE+ 83 = ambata qs mese 53 abb.xambo 60/9/48/45/5. Bartalini da il 90 ancora a Na quindi io giocherò il suo terno 90 9 53 Na, Tiziana sta ripetendo il 7 a ca lo giocherò con il 90 18 di Aries +53 infatti la data di mia zia è 18 7 53 tante volte è uscito il terno , se vi interessa altro metodo alla penultima del mese si mette in gioco a TO VE 3 abb.40/47/51/66 vedete se avete convergenze buona serata

Unknown ha detto...

53 dove 6?????

Unknown ha detto...

Mimmo sto 53 nn mi convince x me c'è qualcosa sotto poveri noi

Unknown ha detto...

Buona sera a te Mimmo

Anonimo ha detto...

Buona cena

Unknown ha detto...

O mio Dio 😦 e se gli è successo qualcosa 😢😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera a te Mimmo

Anonimo ha detto...

Ci dai una al massimo tre ambi che ritieni forte?grazie

Anonimo ha detto...

Ci dai una al massimo tre ambi che ritieni forte?grazie

Anonimo ha detto...

Buona cena

mony ha detto...

Scusa pasquale ma Ida Maritan e quella dei Luciani?

annag ha detto...

Ida Maritan un po' di anni fa era in Tv con Costanzo a buona domenica ricordate?

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutto il bloggg e grazie pubbly per la pagina nuova 😊 mimmoooo domani mi gioco il tuo 53 a Naz e sperem bene ciaoooo leilaaaa😊😊😊 gatta Giovannact03 Dracula e poi tuttiiii

giovannact03 ha detto...

buona serata blog ...un saluto a tt dalla a alla z ho letto nella pg vecchia che lilli il vagabndo ha vinto con la tecnica di veronica però nn è stata postata la giocata anche x il blog !!!! se è cosi nn è giusto scrivere vincite che nn sono postate

giovannact03 ha detto...

ciaooooooooooooo giuuuuuuuuuuuuuuu scusa ogni tanto mi dimentico il tuo nome nei saluti

Spini Lucia ha detto...

Grazie MINMO Gentilissimo!!!! Speriamo di scegliere bene e vincere con i tuoi numeri!!! Cosi se vinco mando qualcosa a quella povera gente

Spini Lucia ha detto...

Grazie MINMO Gentilissimo!!!! Speriamo di scegliere bene e vincere con i tuoi numeri!!! Cosi se vinco mando qualcosa a quella povera gente

giovannact03 ha detto...

mimmo io stò giocando quello di venezia 48-82 oggi sul giornale ho visto una tecnica di giacomo scalzo si gioca ba-mi 45-13/45-37/45-14/45-16 poi sempre sul giornale ho visto na-nz 45-53 /nz 48-86 fate voi

Kratos ha detto...

Buonasera a tutti!!!!
Domani mi gioco i numeri dal libro personale di Doraemon. Ma dove sei??? Fatti viva ognitanto!!!
Eccovi i suoi numeri del libro
NAZIONALE
10-26-53
18-32-53
10-72-53
02-23-53
Piu aggiungo data sua nascita
26-10-19-74
E dalle sue tecniche (chicche)
67-76 +++++ 53
78-87 +++++ 53
05-50 +++++ 53
FARO' UN GRAN MINESTRONE 😄😄😄😄
Nel mio piccolo vi do' mie previsioni

BARI------------ 4-10 ++++++ 90
FIRENZE----------6-75 ++++++ 25-90
Se avete convergenza giocatelo!
E se giocate, un euro anche su tutte.
BUONA SERATA A TUTTI 😊😊😊😊

Kratos ha detto...

Buonasera a tutti!!!!
Domani mi gioco i numeri dal libro personale di Doraemon. Ma dove sei??? Fatti viva ognitanto!!!
Eccovi i suoi numeri del libro
NAZIONALE
10-26-53
18-32-53
10-72-53
02-23-53
Piu aggiungo data sua nascita
26-10-19-74
E dalle sue tecniche (chicche)
67-76 +++++ 53
78-87 +++++ 53
05-50 +++++ 53
FARO' UN GRAN MINESTRONE 😄😄😄😄
Nel mio piccolo vi do' mie previsioni

BARI------------ 4-10 ++++++ 90
FIRENZE----------6-75 ++++++ 25-90
Se avete convergenza giocatelo!
E se giocate, un euro anche su tutte.
BUONA SERATA A TUTTI 😊😊😊😊

Pamela56 ha detto...

Buonasera Publy e tutti, mimmo così sei perfetto bravo bravo.....

sabrina bis ha detto...

buonasera a tutti/e sono stata molto occupata con la caritas gli ultimi giorni per i motivi che potete immaginare, che tragedia!! e non abbiamo ancora finito con le spedizioni lavorando anche la domenica, ma lo facciamo volentieri. HO appena letto su facebook di rognoni che a causa di screzi con la scaini lui è andato via da telefortune, possibile o è uno scherzo? a questo punto andrà via anche nicolas, dubito che in 2 tengano su una televisione con quel che costerà

viviana ha detto...

Io penso che l offerta se po fare ugualmente sia vincendo che perdendo...
Il lotto come si è detto non c'entra niente, prima l'offerta poi il gioco, non si può sperare di vincere per poi dopo donare.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e e grazie x la pagina nuova x mè il 53 domani non esce la lottomafia butta fuori prima il 75 e sinceramente abbinato con il 14 è forte bravo Mimmo ma io personalmente lo gioco anche così 75/14/ 75/29 75/1 + riunita ciao a tutti 😉😉

Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY R GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘
BUONA SERA A TUTTO IL BLOG DALLA A ALLA Z 😘😘😘

GIÙUUUUUUUUUUUUU CIAO CARO. 😘

viviana ha detto...

Sopratutto quando si sa già di partenza che non si vince mai

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI COMUNQUE QUATTRO ESTRAZIONI FA HO DATO UNA AMBATA SECCA PIU DUE ABBINAMENTI 17-40 17-4 BARI VENEZIA NESSUNO LI HA GIOCATI SONO USCITE DUE AMBATE SIA A BARI CHE VENEZIA PIU L AMBETTO 17 -39 . SOLO DUE AMBI .ADESSO SE VOLETE GIOCARLI HO UN AMBO SECCO SU BARI MILANO 63-18 ANCHE A TUTTE .

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giu1975 ha detto...

Tranquillaaaaa😊😊😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VIVIANA NON ESSERE NEGATIVA....
SII POSITIVA E VEDRAI KE ANKE X TE ARRIVA LA FORTUNA😉😉😉😉

viviana ha detto...

Per la gente che non ha possibilità di donare molto si deve dare anche poco subito e con cuore senza ipocrisie si stabilisce subito quanto si puo e non si deve più pensare a quanto se donato era meglio che facevo di piu o di meno io lho fatto come ho potuto fare ma ora non ci penso più. ..
domani si vedra se si vince meglio! ma io ho già fatto, sia che vinco o che perdo oer me è uguale non me cambia niente

Unknown ha detto...

No e quella anziana ho almeno sembra e sul canale 84 la mattina alle 7 fino alle ore 8

viviana ha detto...

Mimmo io so solare e positiva ma non me piace l'ipocrisia so diretta ma questo non vo di che sono una persona cattiva che non capisce insensibile, capisco più io de tante altre persone false e ipocrite

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VIVIANA NON Lo metto in dubbio...ma io credo ke sicuramente le persone come me,come te e altre,avranno già donato nel loro piccolo...ma nulla vieta ke in caso di vincita possiamo donare ancora qualcos'altro...Non credi?? Un abbraccio Viviana😙😙😙

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo la sviluppi la tecnica di Manara Ba ve lotto facile 3 siccome non mi esce se la puoi sviluppare ambata mi esce 51 poi volevo sapere se è giusta poi con 3-48-33-18-63-78 ciao grazie...

Susi 69 ha detto...

Buonasera amici stasera si soffoca dal caldo....buona fortuna a tutti.

Susi 69 ha detto...

Buonasera amici stasera si soffoca dal caldo....buona fortuna a tutti.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao PASQUALE MARAGO,sicuramente qui nel blog qualcuno ti può dare conferma di ciò ke hai calcolato tu...xké io sottomano non ce l'ho..mi spiace caro.

viviana ha detto...

A me mimmo e te dico Saro una delle poche, non sto a spetta la vincita pe fa dopo la donazione perché disgraziata come sono la donazione l'ho già fatta a capito?

LOTTO NAPOLI ha detto...

nazionale siamo pronti con il 53 massimo tre colpi 53/16--53/40--53/54--53/84--5386

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

DOMENICO ADINOLFI ciao caro, sinceramente parlando è difficile scegliere...poiché sono tutti AMBI forti...và ANKE un po'a fortuna scegliere la previsione giusta da giocare...a me x esempio piacciono molto i miei tre AMBI SECCHI di VENEZIA 😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VIVIANA forse tu non hai capito ciò ke ti sto dicendo io....

TUTTI CREDO KE COME ME È COME TE VIVIANA, HANNO GIÀ DONATO NEL LORO PICCOLO,AL DI FUORI DI VINCITA O MENO......

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LOTTO NAPOLI ciao...perfetto,vedo ke anke tu hai come me un ambo forte 53-40 😉😉😉😉😉👍👍👍👍

Unknown ha detto...

CIAO LEILAAAA😚😚😚😚😚😚😚😚

felsinea ha detto...

x Silvana
certo che lo metto!!
.Su Palermo-Torino-Nazionale e tutte.
Uno per te ed uno per me. segui le estrazioni.
-----------------------------------
X Clotilde
il terno che "vola" ...è
PA:TO:NAZIONALE e tutte 7.19 .55 ----7.19 - 7.55 - 19.55
-------------------------------------
X Gabriella Gasparri
il terno del pappagallo non lo lascio.

Le previsioni che hai postato tu del 26.8 venerdì
BA:FI 7.14 - 7.28 - 14.28 - Jolly 75 - terno 7,14,28 + 75 (io aggiungo anche il 90)
Hai notato: 7+7 = 14 ..... 14+14= 28 - 7.14.28
Oggi Aries in tv. ha detto che è uscito il 7 a Firenze NON IN POSIZIONE.
Ha aggiunto. voi sapete cosa fare.
E' sempre un po' ermetica...ma vuol dire di rigiocarlo in posizione e GIOCARE QUELLA PREVISIONE.
----------
ba.ca.nz. tutte 90.18.80 --Ambissimo 18.90. su questo ambo a BARI ha detto di giocare qualche euro in più.
Milano 27.90 --non mollare-

Ciao ciao


rosybianconera ha detto...

Buona serata raga

rosybianconera ha detto...

Vi posto Marco e l'io. N r 90-33. 90-18-81. F 75-79. 75-15. In bocca al lupo

rosybianconera ha detto...

Vi posto Marco e l'io. N r 90-33. 90-18-81. F 75-79. 75-15. In bocca al lupo

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea son sempre ben accetti i tuoi consigli
e tu sei sempre gentilissima nel rispondere
BUONA SERATA e che domani sia vincente 👍👍👍👍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Un abbraccio DANIELA GHIRARDI 😙😙😙😙😙 e grazie 😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LEILAAAAAAAA😆😆😆😆😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

CIAO rosibianca grazie
rosibianca x Marco e Lio
BUONA SERATA 😁😁😁

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PAMELA56 un bacione grande 😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIOVANNACT03 buona scelta😊😊😊 un bacione 😙😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Un abbraccio LUCIA SPINI 😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIU1975 😆😆😆😆 dai ke vinciamo abbi fede😉😉😉😉😉

Davide 22 ha detto...

Bari

61/29

61/16

61/15

Ba ca

90/3

90/33

Un saluto a tutti

DISASTROLOGO ha detto...

U. Mese fa mandai un fax ai Luciani..e BENINCASA..con il 53…uscirono dopo due tre estrazioni due numeri..che si ripeterono..due volte,..adesso almeno uno ,se non tutti e tre possono uscire..ancora...dipende da SATURNINO..il vecchietto che spista i numeri..nel tabellone del lotto

Spini Lucia ha detto...

Hai ragione caro Mimmo l offerta è già stata fatta!!!! E se dovessi vincere ne mando ancora!!!!!! Anche se gioco poco

DISASTROLOGO ha detto...

Come posso pubblicare il fax che mandai?. se qualcuno mi da amicizia glielo mando con messanger....cercate pimpirinella e fufolino,..o casella giancarlo...scrivetemi che siete del lotto...cosi vi dimostro la realta

Unknown ha detto...

Si grazie ora che hai detto di Maurizio Costanzo ora me la ricordo si è lei

Unknown ha detto...

Ciao Giancarlo casella ce ne più di uno quale trovare

Unknown ha detto...

Ciao Giancarlo casella ce ne più di uno quale trovare

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ho sognato il numero 5 su nazionale ,visto che tu sei bravissimo cosa ne dici ? Ho giocato anche le tue di previsioni x che sono belle.buona serata.
Grazie Publy di tutto.
Un saluto anche a Leila Clo Gabriella a tutti .

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ho sognato il numero 5 su nazionale ,visto che tu sei bravissimo cosa ne dici ? Ho giocato anche le tue di previsioni x che sono belle.buona serata.
Grazie Publy di tutto.
Un saluto anche a Leila Clo Gabriella a tutti .

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ELENA DIMA ciao cara....se ti può interessare da un altro metodo ho proprio sulla NAZIONALE questi numeri : 5-11-53 😉😉😉
Un bacione😙😙😙

lilly vagabondo ha detto...

Giovanna bastava ascoltarla lo dava a Firenze e raccomandato a Cagliari. ...Quando ho postato delle prev sono stata invitata a non metterle ....da alcune persone del blog x cui ....obbedisco 😃

Unknown ha detto...

Scusa Rosy ma è Napoli oppure nazionale

Unknown ha detto...

Scusa Rosy ma è Napoli oppure nazionale

celeste 52 ha detto...

Ciao Blogger, grazie dell'accoglienza!!!!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti grazie per la nuova pagina caro Mimmo io il 5 e il ,53 lo sto giocando già da parecchio

Wordmusic ha detto...

Buona serata PUBLY,MIMMO,GATTA,LALLA,LEILA,TUTTI E TUTTE del blogh.

MARINO PA-RO 90-41-14 (pa princ.) continuare BA-TO 90-8-37

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIANNETTA B.cara...benissimo Buon segno allora😆😆😆un abbraccio 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao FILIPPO,buona serata😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CELESTE 52 ciao e ben arrivato o arrivata????

DRACULA ha detto...

Ciao Giu1975,speriamo 🍀🍀🍀😊😊😊

Unknown ha detto...

attenzione aries da 28per domani

Unknown ha detto...

attenzione aries da 28per domani

DRACULA ha detto...

Grazie Felsinea,come sai non mollerò il pappagallo,ci credo.Da sabato sto giocando il 18/90 Bari e Cagliari.Allora domani punterò qualcosa in più su Bari.Grazie di tutto❤❤❤

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti grazie Publy x la pagina nuova 😒
stasera qua al nord sta arrivando temporale speriamo che non faccia disastri sono due giorni che si
muore di caldo 😁
un abbraccio a tutta questa grande famiglia 😀😀😀😀

Leila ha detto...

MIRELA CARA 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Un abbraccio a te GABRIELLA GASPARI e buona notte😙😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

prima ho voluto provare se riuscivo ad entrare e ci sono riuscita se avete aries di oggi con il28a bari e veneziadomani mattina prendo nuova previzione e ve la passo grazie di cuore a tutti voi

Leila ha detto...

CIAO FILIPPO 😘😘😘

Unknown ha detto...

prima ho voluto provare se riuscivo ad entrare e ci sono riuscita se avete aries di oggi con il28a bari e veneziadomani mattina prendo nuova previzione e ve la passo grazie di cuore a tutti voi

Leila ha detto...

CIAO CRISTINA. Ben arrivata 🤗🤗🤗

Unknown ha detto...

Mimmo se domani la lottomafia dà il 53 x mè con i numeretti 53/1 53/7 53/5 che ne pensi 😙😙

Spini Lucia ha detto...

Auguro a tutti una dolce notte!! Ciaoooo Mimmo buona notte sempre gentilissimo con tutti!!! Un grosso abbraccio a te e a tutto il blog notte!!!!

Spini Lucia ha detto...

Auguro a tutti una dolce notte!! Ciaoooo Mimmo buona notte sempre gentilissimo con tutti!!! Un grosso abbraccio a te e a tutto il blog notte!!!!

Unknown ha detto...

vi passo lamia piramide per la ruota di napoli i primi quatro 47 72 42 65 poi 35 5 28 poi30 53 ambata23

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI. .....DOMANI Ě UN ALTRO GIORNO

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti dormite bene

Unknown ha detto...

Vinci

plasaplasaplaaa ha detto...

💐

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti con la pioggia

Unknown ha detto...

Cerca Pimpirinella fufolino...oppure casella giancarlo..ci sono io mio viso ..sono pelato..

Unknown ha detto...

Cerca Pimpirinella fufolino...oppure casella giancarlo..ci sono io mio viso ..sono pelato..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

BUON MARTEDI

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti il caffè è pronto vi aspetto tutti🍵🍵🍵🍵🍵

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti il caffè è pronto vi aspetto tutti🍵🍵🍵🍵🍵

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno Mimmo e a tutto il blog!!!!!!
Buona giornata speriamo fortunata!!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno Mimmo e a tutto il blog!!!!!!
Buona giornata speriamo fortunata!!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!

italo70 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog# un salutino pure a mimmo, stamattina presto ho sognato un terno sulla ruota di Bari. Velo regalo a tutti. Se volete giocatelo almeno per tre estrazioni! Eccolo: Bari; 54.81.90. Se vi piace giocatelo!! Ciao.

italo70 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog# un salutino pure a mimmo, stamattina presto ho sognato un terno sulla ruota di Bari. Velo regalo a tutti. Se volete giocatelo almeno per tre estrazioni! Eccolo: Bari; 54.81.90. Se vi piace giocatelo!! Ciao.

italo70 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog# un salutino pure a mimmo, stamattina presto ho sognato un terno sulla ruota di Bari. Velo regalo a tutti. Se volete giocatelo almeno per tre estrazioni! Eccolo: Bari; 54.81.90. Se vi piace giocatelo!! Ciao.

Speranza ha detto...

Buongiorno a tutti chi ha Bartalini lo può postare con il 90 ancora a Napoli. Grazie

catolga ha detto...

Buona giornata a tutti
NA 41 60 / MI 13 17 90
CA PA 24 77 79
BA 22 64

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e stanno arrivando sms di Don Nicola,è una truffa non è lui Don Nicola collabora solo con Veronica 😉😉

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ☕️☕️☕️☕️
VI PASSO
TIZIANA UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO DEL 90

MI TO NAZ ..90.11.+.29.49.65 .+ ROMA CHE RITARDA

AVETE BARTA IL 90 A NAPOLI.
GRAZIE CHI POSTERÀ 😀😀😘

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘

italo70 ha detto...

Ciao a tutti di nuovo, scusate ma veronica come mai é andata in atri canali? Non c'é più a passione lotto!

italo70 ha detto...

Ciao a tutti di nuovo, scusate ma veronica come mai é andata in atri canali? Non c'é più a passione lotto!

italo70 ha detto...

Ciao a tutti di nuovo, scusate ma veronica come mai é andata in atri canali? Non c'é più a passione lotto!

sole 72 ha detto...

Codice?

Zikino ha detto...

BARTA. COD 899.820.704
Previsione del 90 a Napoli

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
TANTI AUGURI DANILO FATTI SENTIRE

sole 72 ha detto...

Grazie! Lo prendo io!

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo buongiorno Buon inizio di giornata. . Anche tutto il blog . . Nessuno escluso . . Mimmo secondo i tuoi calcoli se lo vedi x questa sera . . Il 28 . A bari che tutti lo danno in uscita .
Ho il 75 Firenze . . Quale ritieni più forte? . . Sempre se riesci a rispondermi . . Ti ringrazio anticipatamente . .😙😙😙

viviana ha detto...

Tanti auguri di Buon Compleanno Danilo, spero Danilo che te e la tua compagna siate felici e insieme abbiate trovato l'amore puro, ti abbraccio auguri! vergine!

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo cosa pensi del 90 a Napoli di nuovo?

Unknown ha detto...

Ciao 53 9 90 Napoli

Unknown ha detto...

53 9 90 34 Napoli

Unknown ha detto...

Oppure 34 90 53 Napoli

Leila ha detto...

AUGURI DANILO 🎁🎁🎁

Unknown ha detto...

Una buona giornata Publy e tutti tutti
FI nazionale. 53 74
Regalo in tv di Sandra e Madame Stella
Auguri anche se in ritardo a Monica auguri aDanilo un saluto Giovanna Leila e tutti tutti

Speranza ha detto...

Grazie sole72 per Bartalini

Speranza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piera stentella ha detto...

Giorno blog! Signor Adinolfi dove vive che ha la pioggia??/
Da me fa caldo!
Uscira' stasera ultima del mese sto 53? Anzi lo faranno uscire??//
Saluto tutti tutti

lalla ha detto...

buon martedì a tutti


FILIPPO....grazie mille per Roberto marinoooo

auroraa ha detto...

Buongiorno a tutti Mimmo ci sei?? Che ne pensi de 28 a bari

Unknown ha detto...

X ITALO70 Veronica non lavora più x passione lotto ma lavora x 100% Lotto 😉😉

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo c'è un certo Paolo rossi che da il 90 su NAP.con un azzerato ne esce anche il 75 a FI e il 53 NAP.naz

Anonimo ha detto...

sigra piera a Verbania piemontestanotte un temporale da far paura

Leila ha detto...

CIAO TURCHESE STELLA. 😘😘😘

Unknown ha detto...

Mi dispiace su FB quando metto pimpirinella mi da solo donne e fufolino niente

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno Publy e buongiorno a tutto il blog😊😊😊😊😊😊😊

AURORAA

Ciao Aurora...negli ultimi CONTEGGI da me fatti,nelle ultime due ESTRAZIONI, da tre cose diverse mi dà il 28 A BARI come ambata....Se vuoi provare,gioca così :
BARI 28-9 / 28-33 +RIUNITA
Un bacione😙😙😙😙😙😙

X QUANTO RIGUARDA il 90, anke a me Lo rida'su Napoli i calcoli....ma io ho la testa dura e vado avanti con MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOO e i suoi quattro abbinamenti 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

ASSUNTA VESCERA

Ciao Assunta cara😊😊😊sinceramente l'ultima estrazione di sabato sera mi ristraconferma non solo il 53 ma anke gli abbinamenti ke già stavamo giocando....ma qualsiasi centenario potrebbe uscire a sto punto... un abbraccio 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ITALO 70,buona giornata 😉😉😉😉

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X me sarà il 20.90 ....chissà! !!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno Lucia spini e speriamo si vincenti stasera😉😉😉
Un abbraccio 😙😙😙

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti chiedo x favore chi mi da un ambo x questa sera da giocare con 2 €. grazie

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO Domenico anche qua a Bergamo stanotte temporale
stamattina si respira
buona giornata 😀😀😀

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO BUONA Giornata anche a te 😚😚😚😚😚😚

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ciao Grazia X caso ai bartalini di sta mattina insieme a Morgana l ambo i forzato del 90 e l ambo del 53 al nazionale grazie mille il codice e 899 80 60 91 grazie mille

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GABRIELLA un bacione😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

ciao Gabriella.qui nuvolo

annag ha detto...

Buongiorno Pubbly buongiorno a tutto il blog mi associo agli auguri a Danilo, Daniela io ti consiglio ambo di Bartalini NZ 53 68.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ALESSIA ciao cara....giocati :

VENEZIA 57-73 e 43-73
Fai due AMBI secchi da 1 EURO ok???😙😙😙

annag ha detto...

Antonetta , Sole 72 ha detto che prende il 90 di Bartalini

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ALESSIA ciao cara....giocati :

VENEZIA 57-73 e 43-73
Fai due AMBI secchi da 1 EURO ok???😙😙😙

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!! Credo che il 53 rimmarrà dovè cioè nascosto! Per me uscirà a Cagliari o Torino!! Buona Fortuna!!

annag ha detto...

Scusa volevo dire ALESSIA ti consiglio ambo di Bartalini Nz 53 68 , Bartalini ha detto che il 53 è bollito e ribollito e che stasera esce ha fatto vedere il suo terno giocato ed il 53 stava in mezzo.

Anonimo ha detto...

Grazie annag

Unknown ha detto...

Carissimo Mimmo io mi gioco oltre il 5 .e 53 ..naz anche il 2.67.53 che ne dici ti abbraccio con affetto

Unknown ha detto...

Carissimo Mimmo io mi gioco oltre il 5 .e 53 ..naz anche il 2.67.53 che ne dici ti abbraccio con affetto

Zikino ha detto...

VI PASSO
TERNO DI LUCE DEL53 DI TIZIANA

NAZ .41.27.53.+.79.90

NAZ RO VE .38.39.53.+.5.13.71.90

Se qualcuno riesce a prendere BARTA con Morgana di oggi ?

Unknown ha detto...

BARI MILANO UN SOLO AMBO SECCO DICO UNO 63-18

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti,vi ringrazio x i vostri saluti che ricambio con affetto.bisous

Unknown ha detto...

BARI MILANO UN SOLO AMBO SECCO DICO UNO 63-18

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di. Qualcosa dei Luciani o franca? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Bari 4 e 18 ciao ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Bari 4 e 18 ciao ciao

viviana ha detto...

Amiche e Amichi...
Bo pomeriggio

MIMMO, il giornale dice che gli ambi più giocati sono il 53,89 e 53,86 se dovesse uscire il 53 con uno dei sti du ambi il banco se fa male de brutto come non capitava da 15 anni se esce co numeri con poco ritardo il banco paga ma gnente de che...
Siamo a 194 estrazioni di ritardo
Ecco i mi ambi

tra questi c'e quello vincente me lo sento!

53,89 53,86
53,7 53,19

La mi quaterna 7,53,55,89
Te immagini se faccio la quaterna secca? Devento famosa.
Lupo sta attento agli ambi de Nazionale po non veni a di non te l'ho detto, capito strascico'?


Unknown ha detto...

Volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare le previsioni di FARINA MASSIMILIANO grazie a chi mi risponde.
Ciao a tutti!

Unknown ha detto...

Volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare le previsioni di FARINA MASSIMILIANO grazie a chi mi risponde.
Ciao a tutti!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha tizi ultimo minuto grazie

viviana ha detto...

Signor Catolga, delle previsioni giocherò senzaltro qualcosa grazie la scorsa volta siamo stati vicini all'ambo secco con il 90 42 invece di 41 validissimo però per betto.
La saluto con molta stima.

viviana ha detto...

Per ambetto volevo dire grazieeee

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!!!!😋😋😋😋...buongiorno!!!! ....bene..vi passo un ambo...ok!!!! ....Ambo REALE👑👑👑👑👑👑👑👑....naz..e tutte...53-88....se volete agg. il 90..per terno..ok!!!! 👑👑👑👑👑👑....AMBO REALE👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑......53-88....👑👑👑👑👑👑👑👑..Naz..e tutte...se volete agg.il 90 ..per terno...👍👍👍😋😋😋😋👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑...Ciao..a tutti!!!!!😋😋😋👍👍👍

viviana ha detto...

Grazie Paol me piace 53 90
Paol te ringrazio sempre per 7,53 preso su Palermo , vedi che l'ho tenuto ancora su Nazionale me fa paura. Grazie Paol

piera stentella ha detto...

Bello il Piemonte almeno vi siete rinfrescati!!!!!

Zikino ha detto...

AVETE BARTA CON MORGANA ?? 😳😳🤔

auroraa ha detto...

Grazie Mimmo anche io vedo bene il 28 A BARI 👍👍👍👍👍

Unknown ha detto...

nessuno a marino oggi grazie

Willy pepe ha detto...

Ciao a tutti
. qualcuno a le previsioni di Antonino Vitale grazie mille.😁😁😁😁🍰

Willy pepe ha detto...

Ciao a tutti
. qualcuno a le previsioni di Antonino Vitale grazie mille.😁😁😁😁🍰

Unknown ha detto...

28-53 Bari non giocate il 53 alla naz.per me non esce

Unknown ha detto...

Io gioco 28-53 Bari no naz.

Unknown ha detto...

Io gioco 28-53 Bari no naz.

Roby ha detto...

Giobbe...dove sei??ancora in ferie??mi mancano le tue previsioni!!Torna presto!!!😄

Roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Raffaella ha detto...

Buon pomeriggio 😉😉

Piccolina ha detto...

Vi passo Veronica: 53CA NZ 1º 4ºPOS.53 65 53 61 53 90 90GE ROMA NZ 90 72 79 90 30MILANO 75 90

Raffaella ha detto...

Buon pomeriggio 😉😉

PAOL ha detto...

Viviana..👍👍...ciao...

sabrina bis ha detto...

Rosangela che legge i fondi di caffè al posto di Rognoni.... come sono caduti in digrazia a telefortuna. E adesso tocca a Nicolas fare la valigia?

Unknown ha detto...

Nico..ho schiacciato pulsante sparito tutto...ricontattami amicizia facebook..adesso ho linea..piu tardi no...ho il telefon..che non va

viviana ha detto...

Sei proprio un bel ragazzo Paol!
Bello, di cuore e solare

Piccolina ha detto...

Qualcuno ha preso Bartalini

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 380   Nuovi› Più recenti»