google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/09/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/09/16

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: 34-81-79
ABBINAMENTI 6-87-84-53

BA-TO-NAZ: 53-67
ABBINAMENTI 28-89-90

BARTALINI
AMBO SPECIALE DEL 90
RO-TO-NAZ: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 42-90
AMBO TERNO 42-53-90

MAYA E MAGILLA
TO-NAZ: 53-82 / 53-62 / + 90

FI-TO-NAZ: 9-29-53 / 81-75-90

MORENA
RO-GE: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-39 / 90-79
+ NAZ-TT

BA: 19-28-80
+ NAZ-TT

RO-GE: 18-72-90
+ NAZ-TT

TO-NAZ: 53-15-72

SIMONE
BA-NAZ: 1-28-51
NAZ-VE: 1-51-53

ROBERTO MARINO E A.DI STEFANO
VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-58 / 53-85
+ RIUNITA

AMBO COL 90
PA-CA: 19-90
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
SPECIALE DOMENICA
GE-NA-NAZ: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-1 / 22-7 / 1-7 / + JOLLY 84
AMBO TERNO 1-7-22 / + 84
AMBI 1-84  / 22-84

PA: AMBATA 13 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 13-68
+ NAZ-TT

BA-FI-NAZ: 28-29 / 28-75 / 29-75
AMBO TERNO 28-29-75

TOPO SECRET
NAZ-GE: AMBATA 7 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-46 / 7-53 / 46-53 / + JOLLY 21
AMBO TERNO 7-46-53 / + 21
AMBISSIMO 21-53

BA-NA-NAZ: 22-28 / + JOLLY 90
AMBI 28-90 / 22-90

SONIA
BA-VE: 83-42 / 82-44 / + JOLLY 28
+ NAZ-TT

VE: 9-49-50-86
+ NAZ-TT

CA-VE: 15-42-54 / + JOLLY 53
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
ULTIMO MINUTO
GE-NA: AMBATA 11
AMBO 11-71
AMBO TERNO 11-56-40
+ NAZ-TT

GIULIA MARITAN
RO-BA: 28-74-77
+ NAZ-TT

NAZ: 12-30-53

ROMEO TORTI
CA-NAZ: 2-6-9
GE-TO-NAZ: 21-90
NAZ: 12-48-53

AMBATA FLASH
VE: AMBATA 9
AMBO 9-90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
TO-VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-35 / 53-76

NAZ-TT: 53-28 / 53-83
AMBO TERNO 1-52-53

CONSIGLI
CA-PA: AMBATA 56
CAGLIARI PRINCIPALE

MARCO E LIO
CA-PA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-1
AMBO TERNO 33-39-90
QUARTINA 13-43-73-90
+ NAZ-TT

MIRCO
PA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-43 / 90-88
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 44
AMBI 44-12 / 44-30 / 44-58 / 44-76
+ RIUNITA

CA-MI: AMBATA 48
AMBI 48-23 / 48-25 / 48-49 / 48-89
+ RIUNITA

VE-NAZ: AMBATA 12
AMBI 12-42 / 12-72 / 12-54 / 12-60
+ RIUNITA

PREVISIONE
CONTINUARE
RO-TO: AMBATA 6
AMBI 6-48 / 6-53 / 6-11 / 6-75
+ RIUNITA

fonte web

478 commenti:

1 – 200 di 478   Nuovi›   Più recenti»
clo ha detto...

Buona serata a tutti ...ciao PUBLY 😘

mony ha detto...

buona serata a tutti grazie publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti Ciao PUBLY E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA 😀😀

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti Ciao PUBLY E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA 😀😀

publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao clo gabriella mony

Unknown ha detto...

UM CIAO A TUTTIIIII NESSUNO ESCLUSO FINITO LE VACANZE È STATA DURA Il RIENTRO SPERO CHE ABBIATE PASSATO BUONE VACANZE .CIAO CIAO

Unknown ha detto...

buona sera a tutti...x Felisandia io sono campana di Benevento ma per lavoro vivo a Torino...ho visto i tuoi numeri per l'abbinamento del 53 e tutti sono ok...rimettili di nuovo..mi sa che daranno delle soddisfazioni..auguro buona cena a tutti

Unknown ha detto...

buona sera a tutti...x Felisandia io sono campana di Benevento ma per lavoro vivo a Torino...ho visto i tuoi numeri per l'abbinamento del 53 e tutti sono ok...rimettili di nuovo..mi sa che daranno delle soddisfazioni..auguro buona cena a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

Grazie pub x aver aggiornato la pagina .....baci😚😘

Unknown ha detto...

Bsera voi ke dite del 53 ormai stramaturo Mimmo ritornaaaaa divertiti un bacio a TT voi donne

Zikino ha detto...

BUONA SRATA
GRAZIE PUBLICITA X LA PAGINA NUOVA

AVETE BARTALINI CON MORGANA DI OGGI ?

Anonimo ha detto...

Torti?

Anonimo ha detto...

Avevo tre euro a cellulare mangiati tutti il 90 di torti non ho preso manco un numero

Anonimo ha detto...

Avevo tre euro a cellulare mangiati tutti il 90 di torti non ho preso manco un numero

Anonimo ha detto...

Torti?

Unknown ha detto...

Buona sera publy e grazie per la nuova pagina . Buona serata a tutti/e

VALENTINO70 ha detto...

hola amigos

Kratos ha detto...

Doraemon13/08/16, 00:30
SALVE A TUTTIIIIIIIII NESSUNO ESCLUSO OOO FINALMENTE UN PO DE RIPOSO 😊
PER DOMANI VI RICORDO POST PRECEDENTE...

PER CHI AMA IL 53.....

53 IN 4* E 5* ESTRATTO

53-79-26
53-2-18 (dal mio libro personale)
53-2-73 (dal mio libro personale)
53-13-5
53-32-65 (dal mio libro personale)
53-44-55
53-10-26 (dal mio libro personale)
PER CHI VUOLE, LA MIA DATA DI NASCITA SPESSO MI HA DATO AMBI E TERNI....se volete abbinate il 53....
ECCOVI..
26-10-19-74
A voi la sentenza 😂😂😂anzi la sentenza dalla.furba lottomatica!!!

OKKIO ALLE AMBATE 16-40 ABB. 23 NAZIONALE E CHI VUOLE AGGIUNGA IL 53

PICCOLO CONSIGLIO, CIÒ CHE SCEGLIETE CHE SIA UN TERNO O UNIFICATO GIOCATELO ANCHE SU TUTTE
...NON SI SA MAIIII
IN BOCCA ALLA BALENA A TUTTIIIIIIII

RispondiElimina
Replies

Kratos11/09/16, 18:38
Vi lascio anche i.due.terni sempre di Doraemon.....

Bari............4_24_90
Palermo.........13-31-90 (44)
Le mie previsioni invece per chi.vuole.....

Napoli......43_44_90
Napoli......6_7_90
Roma........10-26-90 (53)+++ 1
Fir/naz/tutte......2_40_53
Buona serata.a.tutti!!!

Kratos ha detto...

Doraemon13/08/16, 00:30
SALVE A TUTTIIIIIIIII NESSUNO ESCLUSO OOO FINALMENTE UN PO DE RIPOSO 😊
PER DOMANI VI RICORDO POST PRECEDENTE...

PER CHI AMA IL 53.....

53 IN 4* E 5* ESTRATTO

53-79-26
53-2-18 (dal mio libro personale)
53-2-73 (dal mio libro personale)
53-13-5
53-32-65 (dal mio libro personale)
53-44-55
53-10-26 (dal mio libro personale)
PER CHI VUOLE, LA MIA DATA DI NASCITA SPESSO MI HA DATO AMBI E TERNI....se volete abbinate il 53....
ECCOVI..
26-10-19-74
A voi la sentenza 😂😂😂anzi la sentenza dalla.furba lottomatica!!!

OKKIO ALLE AMBATE 16-40 ABB. 23 NAZIONALE E CHI VUOLE AGGIUNGA IL 53

PICCOLO CONSIGLIO, CIÒ CHE SCEGLIETE CHE SIA UN TERNO O UNIFICATO GIOCATELO ANCHE SU TUTTE
...NON SI SA MAIIII
IN BOCCA ALLA BALENA A TUTTIIIIIIII

RispondiElimina
Replies

Kratos11/09/16, 18:38
Vi lascio anche i.due.terni sempre di Doraemon.....

Bari............4_24_90
Palermo.........13-31-90 (44)
Le mie previsioni invece per chi.vuole.....

Napoli......43_44_90
Napoli......6_7_90
Roma........10-26-90 (53)+++ 1
Fir/naz/tutte......2_40_53
Buona serata.a.tutti!!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e grazie publy x la pagina nuova Giiseppe Bova il 53 lo fanno uscire alla 210/215 estrazione DRACUlLA anche Mirco da il tuo 90/43 Palermo Roma 💋💋

Unknown ha detto...

Ciao yoga benincasa domani non ce così a detto oggi .io partecipo alla tua richiesta .visto che il mio cel non prende gli 899 le prendi te .mi invio il tuo numero del cel e io ti faccio la ricarica ok...puoi sentire la tua amica chi sa lei c'è la la previsionedi oggi di benincasa ciao buona serata a te e tutti ...

Unknown ha detto...

Ciao yoga benincasa domani non ce così a detto oggi .io partecipo alla tua richiesta .visto che il mio cel non prende gli 899 le prendi te .mi invio il tuo numero del cel e io ti faccio la ricarica ok...puoi sentire la tua amica chi sa lei c'è la la previsionedi oggi di benincasa ciao buona serata a te e tutti ...

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONA SERATA 😊 UN SALUTO UN SORRISO UN RINGRAZIAMENTO ALLA PUBBL.E A TUTTI COLORO CHE POSTANO NUMERI CIAO GIORGIA DA PALERMO KRATOS ASSUNTA LEILA GRAZIA TATINA FALNISEA GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI ZIKINO PATTY E TUTTI GLI ALTRI CHE NON RICORDO CMQ NIN VOGLIO LASCIARE NESSUNO CIAO MIMMO SERGIO GIOBBE E TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI BRUCE DRACULA VI ABBRACCIO ED ORA VI DICO CHE HO SENTITO PER QUANTO RIGUARDA IL 53 CADRÀ. O A ROMA O NAPOLI VOI COSA NE PENSATE?????? LEILA CI MANCHI DOVE SEI FINITA?MI AUGURO CHE TU STIA BENE!!💖 CIAO ANNAIAQ E ANNA 65

Gerard ha detto...

Tu che ne sai daniela ghirardi, per favore non fate profezie idiote

ROSI ha detto...

Grazie Publy.😄

ROSI ha detto...

X LUCIANA LEILA STA BENE MA NON RIESCE ENTRARE VI SALUTA TUTTI.😚 CIAO

Gerard ha detto...

Se poi esce tanta gent che lo sta giocando avrebbe oltre al danno la beffa

ROSI ha detto...

X LUCIANA LEILA STA BENE MA NON RIESCE ENTRARE VI SALUTA TUTTI.😚 CIAO

ROSI ha detto...

Grazie Publy.😄

Unknown ha detto...

Ciao Luciana Felsinea Snippina Gabriella Viviana Gatta Turchesestella Rosanna Tatina Lalla Adelina Rosanna Bang Dracula Ale Sergio Davide e tutti/e Ciao Mimmo

carmela ha detto...

Buona serata a tutti

yoga ha detto...

Pasquale mi spiace ma io non accetto ricariche anche perché io telefono da casa. Comunque se laia amica ha la previsione io la posto senza dubbio.

yoga ha detto...

Pasquale mi spiace ma io non accetto ricariche anche perché io telefono da casa. Comunque se laia amica ha la previsione io la posto senza dubbio.

DRACULA ha detto...

Buonasera Giorgia😊

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti buona serata a te bella Publy

oggi pomeriggio ho letto i commenti della CLO SNIPPYNA E FELSINEA , stavo morendo dalle risate con la Quaglia non ho scritto altrimenti facevo tardi al lavoro, stasera idem EMY mannaggia a te chi è Felisandia ahahhaahahahhaha non ce la faccio

Unknown ha detto...

grazie felsinea dici che e'meglio giocare la previzione di domenica di aries non di oggi?

DRACULA ha detto...

Ciaooo DANIELA GHIRARDI,lo stanno dando in parecchi il 43/90 .....lo prenderemo alla grande.Giocherò solo questo,cosi punterò di più 🍀🍀🍀🍀

ale ha detto...

Ciao giorgia

tippete ha detto...

Buonasera a tutti.
Bentornato Valentino
Speriamo di vincere wualcosa domani.
Mandi a tutt.

tippete ha detto...

Buonasera a tutti.
Bentornato Valentino
Speriamo di vincere wualcosa domani.
Mandi a tutt.

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI MORENA

RO GE 90-27 / 90.39 /90.79

BA 28.19.80

TO NAZ 53.15.72

RO GE 18.72.90

Unknown ha detto...

Scusate qualcuno ha preso la previsione di Hanna io credo sia forte n Call 8996o2091 sono senza ricarica

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia BUONA SERATA un abbraccio 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO DRACULA HAI VISTO CHE IL TUO AMBO LO DA ANCHE
MARCO E LIO E LO DAVA ANCHE SETTIMANA SCORSA BUONA SERATA 😁😁😁😁

AdeAdelina ha detto...

Grazie mille gatta x Morena 😘😘😘

AdeAdelina ha detto...

Buona sera publi e grazie x la pagina. ..😍😍😍 buona sera a TUTTI

Unknown ha detto...

Felsinea..ho sbagliato

Unknown ha detto...

Felsinea..ho sbagliato

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità e ttttt del blog vi scrivo un metodo quande esce il 13 a bari si mette in gioco 4 ambata abb.28-41-48

Unknown ha detto...

CIAO LEILAAAAA PENSAVO CHE NON STAVI BENE PERCHÉ TU SEI SEMPRE CARINA CHE SALUTI SEMPRE TUTTI. TI VOGLIO DIRE SE X CASO USI IL TELEFONINO X ENTRARE NEL BLOG
IO QUANDO NON RIESCO A ENTRARE
LO SPENGO QUALCHE MINUTO POI LO RIACCENDO E POI FUNZIONA PROVACI
CIAO A PRESTO 😚😚😚😚😚😚😚

Luciana ha detto...

Grazie Rosanna Leoni sei stata molto carina e gentile un abbraccio a te e Leila

Spini Lucia ha detto...

Buona serata a tutti!!!!!!!
Ciao Felsinea Mimmo Gatta Dracula .... e tutti scusate i nomi non me li ricordo tutti!!!
Ciaooo un grosso abbraccio a tutti!!!!!dolce serata!!!!!!

Luciana ha detto...

BUONA SERATA Gabriella un abbraccio ciao Davide

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella 😘

Unknown ha detto...

CIAO LUCIANA CIAO ROSANNA BUONA SERATA 😁😁

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucalfand ha detto...

Attenti al buffone di torti...si sta arrampicano sugli specchi. ..sul suo profilo fb ho letto che il terno su ca se lo è inventato. ...anche questo non sa più cosa fare per vendere

Spini Lucia ha detto...

Buona serata a tutti!!!!!!!
Ciao Felsinea Mimmo Gatta Dracula .... e tutti scusate i nomi non me li ricordo tutti!!!
Ciaooo un grosso abbraccio a tutti!!!!!dolce serata!!!!!!

lucalfand ha detto...

Che si mettesse a dieta che è meglioooooo.....pagliaccio e giullare

Snippyna ha detto...

Gattina ho segnato tutto,che figura che ho fatto,ma mi devo vendicare vedrai,intanto ridi ridi,cioaaa bella gattina mia.....buona serata publy e tutti tutti ciao Domenico

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO.DAL 13 SETTEMBRE X 6 COLPI
43-37-63
43-37-63-90
43-37-63-90-31
43-37-63-90-31-72
43-37-63-90-31-72-21-3-46-49
BUENA SUERTE AMIGOS

Luciana ha detto...

Ciao Lucia saluto la Gattina anch'io ho sbagliato nello scrivere Felsinea!!!! Ti abbraccio tu tiri su sempre di morale!!!

DRACULA ha detto...

Ciao Gabriella,ormai e' pronto.....lo prenderemo 😊🍀😊🍀😊🍀

Unknown ha detto...

Ciao felsinea Grazie x i numeri postati dammi una dritta
questi che hai postato mi piacciono assai mi appartengono
il 7 è nella mia data il 22 è di
mia figlia però io stavo giocando
che mi piace quella col 43
e il PENNUTO dove lo lasciamo
lo uccidiamo come le quaglie 😂😂😂😂😂😂😂😂
BUONA SERATA a dopo😂😂

DRACULA ha detto...

Ciao Lucia 😊😊😊🍀🍀🍀

Luciana ha detto...

Ciao Snyppina Sergio Lucalfand Adele saluto tutti👍👍💖

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
Ciao Dracula,Ciao Giorgia.
X Daniela Ghirardi io credo che al max entro sabato esce.
Staremo a vedere 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀

sergio62 ha detto...

Buona Sera a tutti
Fi-Mi 58-85-13-31 + 90
Ge-TO 16-61-88-89 + 90
Mi-Pa 9- 90-27-72
Na-Nz 27-72-45-54 + 53
Nz 36-63-27-72 + 53
Pa -TT 28-88
NZ-TT 53-21
PA -NZ TT 53-88

Snippyna ha detto...

Ciao Luciana Giovanna Giorgia

Snippyna ha detto...

Ciao Luciana Giovanna Giorgia

Daniela ha detto...

Ciao ASSO
e vero i nr al 10 e lotto in questo periodo hanno pagato poco tranne giovedì e venerdì, la colpa e tutta di MAMY perché non appiccia più oh sgufator ora ti metto questa vedi se ti piace 54.58.59 se vuoi metti oro
SIPPYNA 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😘😘 ciao Luciana 😘

giu1975 ha detto...

Buonasera atutto il bloggggg grazie pubbly per la pagina nuova. Draculaaaa dove ti gichi il 43. 90? Leilaaaaa ciaooooo mimmooooo divertitiiiii al mare gattaaaa giovannact03 e poi tuttiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

ragazzi domani tirano fuori il 53 . I dirigenti se lo sono già incassati nelle ruote dove lo hanno fatto uscire a comando ...Nn voglio dilungarmi perke' in questo blog ........c'è una quaterna alla naz.con il 53 ma nn so quali .

Snippyna ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaa, so tuttooooooo

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

SNIPPYNA anche io so tutto che è arrivato da le l'arrotino ombrellaio ahahahhahahah, oddio basta vado a vedere i Phoo

Snippyna ha detto...

Bellaaaa ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LUCIANA BUONA SERATA ....SPERO TUTTO BENE BACI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

scusami filsinea forse ti chiedo troppo hai anche quelle di oggi di aries grazie volevo sapere che dava oggi con il 53

ROSI ha detto...

Grazie Gatta😊😊😊😊😊

silva ha detto...

Pa Ro 90 2 fortissimo

silva ha detto...

Pa Ro 90 2 fortissimo

silva ha detto...

Domani esce 53 Naz possibile in quarta posizione

silva ha detto...

Domani esce 53 Naz possibile in quarta posizione

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Domani esce 53 Naz possibile in quarta posizione

chicca60 ha detto...

Buona sera avete Colucci grazie 😘

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Ciao gatta Ok ma li devo abbinare agl'altri?

piera stentella ha detto...

Fratelli Nemo regalano due terni uno anomalo senza ritardatari ne' 90! 3 39 67 ovviamente nn la ruota! 5 23 90 ovviamente nn la ruota! Qualcuno ha Benincasa?
Grazie notte a tutti!

asso65 ha detto...

Ciao hai controllato se esce io ho fatto controllo i primi tre mesi di quest'anno ma neanche ambata è uscita o sbaglio

sergio62 ha detto...

Ciao Luciana

sergio62 ha detto...

Ciao Luciana

Unknown ha detto...

CIAO Adele BUONA SERATA 😚😚😚😚

clo ha detto...

AHAHAHAH SNIPPYNA MA NEANCHE GATTA AVEVA CAPITO CHI È IL MIO QUAGLIA .....BUONA LA RICETTA 😂😂😂😂😂 LO COSPARCO CON I TUOI INGREDIENTI FORSE U SCUGGIA IN RETE VENERDÌ 😂😂😂😂😂😂😂 ODDIOOOO 😘
JATTA L ARROTINO TE PIACIUTOOO😂
GABRIELLA CIAO DAI OGNI TANTO UN PO DI SANO RIDERE NN GUASTA E GIÀ TANTO GRAMMA STA VITACCIA....

Unknown ha detto...

CIAO Lucia 😃😃😃😃

clo ha detto...

Ciao SERGIO BUONA SERATA ...

Unknown ha detto...

ho sbagliato a scrivere cuciniamo non uccidiamo

Unknown ha detto...

X SERGIO62 io me lo auguro x chi lo sta giocando da tempo ma credo proprio che non mi sbaglierò comunque staremo a vedere 😙

sergio62 ha detto...

Milano 54-90
Roma Nazionale
17-71-34-43 + 53
Torino-Nazionale Roma
17-71-35-53
Nazionale 53-79 ambo forte xme
Abbinamento la settantina
Genova-Roma-Nazionale TT
24-42-27-72+90

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO CLO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Il buffone di Torti in tanto ha centrato il terno

sergio62 ha detto...

Ciao Cloooooo
Ieri contro chi giocavate la Rubentus o la Roma perché Nn ho
visto differenza

sergio62 ha detto...

Ciao Cloooooo
Ieri contro chi giocavate la Rubentus o la Roma perché Nn ho
visto differenza

Unknown ha detto...

Ciao Clo come stai ? Ciao Gabriella un abbraccio forte a tutt'e due.
Leila dove sei?

Unknown ha detto...

Ciao Clo come stai ? Ciao Gabriella un abbraccio forte a tutt'e due.
Leila dove sei?

Lucky ha detto...

Buonasera alla padrona di casa e di tutti coloro che vi abitano :-))
Domani mi gioco data di Doraemon, non si sa mai che mi regala di nuovo un terno....poi a parte abbinero' il 53 + 90
Mi piace molto quel terno 2-40-53 e cosi sia Nazionale Firenze e tutte!
Da un sogno ricavato....
Se volete giocatelo senza impegni!
Neve: Napoli-Naz
88-84 ( più 48 ) se volete aggiungete 53 e 90
Anche su tutte almeno si spera nel recupero spese :-))
Buona serata a tutti tutti

Lucky ha detto...

Buonasera alla padrona di casa e di tutti coloro che vi abitano :-))
Domani mi gioco data di Doraemon, non si sa mai che mi regala di nuovo un terno....poi a parte abbinero' il 53 + 90
Mi piace molto quel terno 2-40-53 e cosi sia Nazionale Firenze e tutte!
Da un sogno ricavato....
Se volete giocatelo senza impegni!
Neve: Napoli-Naz
88-84 ( più 48 ) se volete aggiungete 53 e 90
Anche su tutte almeno si spera nel recupero spese :-))
Buona serata a tutti tutti

Unknown ha detto...

Qualcuno ha torti?...grazie

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Non lasciate il 53 in questa settimana
Uscirà 2 volte di fila nz 53/2 53/12
53/48 unificate se volete

Roma 90/71/53
Bari 90/44/26
Sempre grazie publy
Queste e ciò che giocherò

Snippyna ha detto...

Si l'arrotino l'ho visto ma non mi ha aspettato, sono troppo lenta, però è passato uno che urlava e.diceva. Donneeeede è arrivato l'aiutinoooo correte correteeee

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Non lasciate il 53 in questa settimana
Uscirà 2 volte di fila nz 53/2 53/12
53/48 unificate se volete

Roma 90/71/53
Bari 90/44/26
Sempre grazie publy
Queste e ciò che giocherò

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO SNIPPINA HAHAHA😂😂😂😉😂😉😉😂😂😉😂😂😉😂😂😂

Unknown ha detto...

CIAO SNIPPINA HAHAHA😂😂😂😉😂😉😉😂😂😉😂😂😉😂😂😂

Unknown ha detto...

comunque i POOH SONO SEMPRE BRAVISSIMI😉😉😉

Snippyna ha detto...

Ciao Gabriella

Unknown ha detto...

comunque i POOH SONO SEMPRE BRAVISSIMI😉😉😉

Snippyna ha detto...

Ciao Gabriella

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti....Grazie publy per la pagina nuova....Ciao Gatta Leila Monica Clo Gabriella Gaspari Sergio pure io ho forte il 53 79 alla naz dato da un'amica spero bene.....

Unknown ha detto...

ti posso chiedere un favore se la previzione di aries di oggi se la puoi mettere stassera io vado a giocare domani mattina alle 7e30 perche poi alle8ho il nipotino per tutto il giorno e non posso giocare grazie e scusami

Unknown ha detto...

ti posso chiedere un favore se la previzione di aries di oggi se la puoi mettere stassera io vado a giocare domani mattina alle 7e30 perche poi alle8ho il nipotino per tutto il giorno e non posso giocare grazie e scusami

Unknown ha detto...

BUONA Notte a tutta questa grande famiglia 🌙🌙🌙🌙🌙

Unknown ha detto...

Si Gabbry i poo sono molto
Bravi .E poi sono contenta per fogli . Un bacio a tuttii

Unknown ha detto...

Dracula 43- 90 dove tutto lo giochiamo . Lo dobbiamo acchiappare

milan ha detto...

marino nessuno lo posta grazie

Unknown ha detto...

Ciao Angela sono Giorgia sono tue le previsioni che hai postato? Grazie

sergio62 ha detto...

Ba-Ca-Pa-Ro
70-37/70-83/70-90/+ riunita
Nz-TT facoltativo

To-Ve-Nz 35-53 ambate è ambo
Abbinamento xambo la settantina.

Ba-Nz.TT
90-53-79/90-80-53/90-80-79/80-79-53/

Mi-Ro-To-TT
90-17/90-36/
Nz TT 9-17-53

Nz TT 53 2/3 POSIZIONE + semplice
Abbinamento 3-5-11-19-32-38-83-90
Ba-Mi-Nz-TT
90-42/90-27/90-15/90-8/+riunita
Ba-TO-Mi-Nz-TT
90-45 Ambate è ambo
Abbinamento xambo 27-36-63-54
Milano 54 /4 posizione +semplice
Ambo 90-54

viviana ha detto...

Gerard ciao,
Nessuno può sapere quando esce il 53 perché a questo livello non c'è più niente da potersi orieta,, mi immagino che lo stai giocando?
Adesso ogni momento è buono.
Se ce giochi tanto è sempre pericoloso il ritardatario, specie in epoca moderna, in questi ultimi 10 anni, cosa che in 150 de estrazioni non è mai successa pensa che so sempre arrivati a un massimo di 170 di ritatdo, ma negli ultimi dieci anni superano i 180,190, e adesso ce sono già 3 casi a 200, e questo vo di che ce stanno a mettere le mani.
Pensa a na cosa strana di sto numero, sta facenfo i recod storici su una rota nova( forse pe creagli più apil visto che se chiama Nazionale ed era la ruota che è sempre stata meno quotata sulle puntate) e ancora più strano è che il 53 a Nazionale è sempre stato il numero più frequente de tutti. Srano vero?
Adesso non solo è diventato il ritardatario ma fa lo storico.
Tutti i numeri che ho messo d'abbinamento sono usciti, mi sono rimasti fuori solo gli ambi 19,53 che so già 10 estrazioni che lo sto giocando il 53,7 che continua a piacemmi e il 53,37 .
Io penso che tra quest i ambi ce sia quello giusto.
Saluto tutti gli Amichi e ringrazio chi mette previsioni a su spese degli 899. Grazie

ALEX.66 ha detto...

Bravo LEON ho notato che il giorno 8 hai indovinato l'ambo secco che avevi postato 44-62 Fi - TO che hai vinto su Torino ....bravo Magnifico ...peccato non averlo giocato un colpo in più ....un Saluto a tutti !!! Il prossimo lo seguirò con più attenzione !!!

clo ha detto...

Sergio ahahahha tutte così sti grandi squadroni arraffano dalle piccole....vedrai venerdì sera il tuo Milan , hai bisogno di aiutino?? No problem c'è la Samp grrrrrrrrr ......😂😂😂😂😂😂
SNIPPYNAAAA AHAHHAHAHA
CIAO Gabriella Elena Leila tutti
Notte e sogni d'oro

clo ha detto...

notte Sergio Tatina Giorgia Angela C FELSINEA Emy
Alex bello di zia dove sei?..
Ciao Ago Lucia Ema ....
Bang ...il pappagallo è spennato, speriamo che almeno U munaciello ci dia i numeri buoni , se arriva mi raccomando scrivi 😂😂😂😄

Leila ha detto...

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAA E VOLETE SAPERE COME?

NON LO SO 😂😂😂😂😂😂😂

Leila ha detto...

GRAZIE ROSANNA 😘😘😘
CIAO GABRIELLA MIRELA TATINA LUCIANA CLO PATTY DRACULA GIUUUUUU 1975 GIORGIA SNIPPYNA E TUTTI 😘😘😘

Leila ha detto...

SCUSA PUBLY... SEMPRE GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA 😂😂😂😂😘😘😘

Unknown ha detto...

Notte Clo Lucia Alex Sergio Gabry Snippina Felsinea Viviana Gatta Rosanna Dracula Lucalfand Davide Ale Adele tutti tutti tutte Notte Mimmo 😭😭😭

Unknown ha detto...

Leyla ci sei?

Unknown ha detto...

Notte serena publy a te e alla tua mamma . Notte a tutti/e💓💓💓💋🍀🍀🍀🐞🐞🐞

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte Giorgia ....

ALEX.66 ha detto...

Ciao Valentino70 bentornato ....

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e un buon inizio di giornata x tutti voi . . Ciao Leila . . Finalmente ci sei riuscita . . Qui nel blog sentivamo la mancanza . . . Il caffè già preso . . Fra poco scappo a lavoro . . Oggi giornata pesa . . Fino le 16.00 . . Un abbraccio grande . ..a te! Gatta . . Luciana . . Clo . . Mimmo . . Girgia Palermo . .Dracula . . Gabriella Gaspari. . Gobbi . . Sergio . . Alex 66 . ..Snippyna . .Angela . .Lucky . .Daniela Ghirardi . . Falsini . . Tutti tutti . . 😘😘😘

DRACULA ha detto...

Buongiorno Assunta 😊

DRACULA ha detto...

Il 43/90 lo gioco benissimo su Bari,Palermo e Torino...poi lo gioco anche su Genova e Roma.....Forti x me Bari e Palermo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🌠🌠🌠🌠

Unknown ha detto...

Ciao stasera esce 53 nazionale puntate forte x chi può sbanchiamoooo -:)

Unknown ha detto...

Ciao stasera esce 53 nazionale puntate forte x chi può sbanchiamoooo -:)

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ciao Gatta, dopo l'enorme gioia che mi hai dato domenica con il
grande Totti, vedi un pò di fare uscire questo fetente di pappagallo.
Buongiorno Felsinea :-))

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti😊😊😊😊😊LEILA CI SEI RIUSCITA MANCAVI A TUTTI.😚 CIAO GIORGIA GATTA GIANNETTA LUCIANA MIMMO PATTY DRACULA E TUTTI.😚.

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti😊😊😊😊😊LEILA CI SEI RIUSCITA MANCAVI A TUTTI.😚 CIAO GIORGIA GATTA GIANNETTA LUCIANA MIMMO PATTY DRACULA E TUTTI.😚.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ho eue numeri da giocare e sono 50 e 11 dove li vedi buoni?grazie-;)

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ho eue numeri da giocare e sono 50 e 11 dove li vedi buoni?grazie-;)

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOO CI SONO??? Siiiiii 😂😂😂😂
GRAZIE ROSANNA E GRAZIE A TUTTI PER I SALUTI. TUTTA COLPA DEL RE.., QUINDI LA COLAZIONE LA OFFRE LUIIIIIII 😂😂😂

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

QUALCUNO HA PRESO
UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO DEL 90 DI TIZIANA ?

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI TIZIANA

NAP NAZ
.34.81.79.+.6.87.84.53

BA TO NAZ .53.67.+..28.89.90

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

CIAO LEILA BEN RIYROVATA
ARRIVÒ X LA COLAZIONE 😚😚😚😚😚😚😚

mony ha detto...

Buongiorno a tutti😊😊😊😊

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI ADESSO PREPARO CAFFÈ X CHI MI FA COMPAGNIA 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵
CIAO felsinea GIORGIA TATINA
CLO ZICHINO MARIAGRAZIA ROSSONERA
GATTA MONICA GOYA. DRACULA. BANG
ELENA DIMA ADELE ADELINA LELLA
ROSANNA E TUTTI 😁😁😁

Luciana ha detto...

BUONGIORNO AMICI CARISSIMI LEILAAAAAAA CI SEI MANCATA UN ABBRACCIO SALUTO TUTTI TUTTI CIAO DANIELA ELENA TATINA GATTINNA VALENTINO ITALO SERGIO DAVIDE WUESTA SERA DOBBIAMO VINCERE DOBBIAMO AIUTARE LE MARCHE SPERIAMO PET TUTTI CHE QUESTA SERA LA FORTUNA POSSA FINALMENTE BACIARCI

Leila ha detto...

Gabriella cara 😘😘😘
LUCIANA TATINA CETTINA SNYPPINA RURYYYY CLO PATTY ZORA SERGIO ADELE FRANCY MONICA SANDRA ANGELA GIORGIA VIVIANA DRACULA PATRIZIA FELSINEA MICKY MICKYJOE DAVIDE GIUUUUUU SILVANO PATTY CLO PAOL MIMMO PEPPE ASSUNTA TIRCHESE STELLA SOLE72 STELLA74 TERRY55 TERRY65 ANNA VADI ANNA DA PALERMO ANNAMARIA 😘 BEATRICE ELY ELISABETTA ZIKINO JOLLY SALVATORE EMY EMANUELA CAROFANO... TUTTIIIIIIIII
GATTAAAAA TI MANCAVO E? 😂😂😂😂

ALEX.66 ha detto...

Buongiorno anche a te Assunta ....e a tutto il Blog

Unknown ha detto...

felsinea aries stamattina arriva con vincita per stassera firenze e nazionale da terno non ci capisco piu niente

Babayaga ha detto...

Buongiorno a tutti. Ho ricevuto una soffiata: avanti con gli ambi del 48 di Mirco. A ba e ca sono uscite combinazioni al bacio. Ora non ho tempo, dopo vi racconto.
Buona giornata a tutti❤️

matteo ha detto...

Nessuno a Simone di oggi grazie

Zikino ha detto...

Avete Tiziana un solo ambo secco del 90 ? 😘😘😘

Unknown ha detto...

Colucci
53 IN 1°3°5° TORINO VENEZIA NAZIONALE

AMBO 35-53...53-76


NAZIONALE E TUTTE

AMBO 53-28..53-83...1-52-53




CONSIGLI DI COLUCCI


AMBATA 56 CAGLIARI** PALERMO

Zikino ha detto...

C'è Veronica con Ruggero e Lupo Alberto che danno un terno col 53
Qualcuno li ha presi
Grazie chi posterà

lucalfand ha detto...

si si avete sentito la banda dei coglioni...alias lupo il leone e la tigre ovvero lo zoo del lotto adesso dicono indiretta quanto puntano....banda di coglionazzi...

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
sono rientrata tardi.....Cristina mi dispiace posto ora

ciao Giorgia Palermo - un abbraccio
--------------------
Ciao a Gabriella, Cristina, Emanuela, Gatta, Clo, Bang
--------------------
Quagliarella è un giocatore della squadra del Torino.
Lo sapevo... avete citato la quaglia assieme al mio Pennuto ed ho fatto una battuta...non sono appassionata di calcio ma seguo la Nazionale, gli Europei, e le varie trasmissioni di Sky con Del Piero, Costacurta , Marocchie e la D'Amico.
---------------------
Il Pennuto.... lo gioco----- cè molto 7 e 19 ..anche alla Nazionale
---------------------
X Cristina Galessi

La domenica di Aries è una previsione che calcola sul martedì e giovedì. Può tardare ma non mancare...come dice lei,
Cè quella del venerdi col 43,28.45.Jolly 90 à postata il 10.9.
43.90-45.90.28.90
Questa previsione del 10.9 aries l'ha data sia il venerdi che il sabato. Sarebbero da continuare. il 43.45 a me piace alla Nazionale.
Il 43.90 lo dà anche Kratos....a tutte anche
---------------------
ciao ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI


MI SA CHE STASERA ESCE UN RITARDATARIO

felsinea ha detto...

Aries di ieri

TOP SECRET
NZ.GE. 7 (2°.3°pos) 7.46 - 7.53 - 46.53 J0lly 21 - terno 7.46.53 + 21
Ambissimo 21.53 (Forte)

BA.NA.NZ. tutte -22,28 Jolly 90 - 22.90 - 28.90
-------------------
Dell'ambo 21.53 nel registrato ha detto che
è forte di giocarlo a tutte che uscirà su diverse ruote.

Guardate il 28,90 da quanto tempo e quanto volte l'ha dato e lo sto postando
proprio con il 22 e l'1 a Bari.Attente a questi omaggi.. come al ro.to.41.26+53 del 9.9
-------------------
Aries stamane non ho avuto modo di vederla...e ora devo uscire.
La mia nipotina oggi compie 8...uscita per acquisto regali,
Se possibile rientro nel blog pomeriggio.
-------------------
Ciao ciao

matteo ha detto...

Avete i numeri di Simone

pallina82 ha detto...

Giornooo a tuttii tutti escluso nessuno buona giornata giorgia cm stai?

pallina82 ha detto...

Ciao felsineaa grazieee ank a me piace quello col 45di prima e gioko anchquest di ora bacini e ankora grazie xk sn sikura ke vinciamooo

felsinea ha detto...

Ciao Leila, ciao Bang, ciao Dracula, cia Ale, Ciao Leon
Grazie Luciana!!
Chiudo

clo ha detto...

AHAHAHAH FELSINEA FELSINEA ....SEI CADUTA SULLA QUAGLIA....IO SO CHE TU SAI, MA NN MISCHIARE STRACCI E SETA EH😂😂😂😂😂😂😂
BUONGIORNISSIMO blog
Bang sei di una simpatia unica , davveroooo 😒😒😒😒 devo imparare che la sportivita con te è pari a ZERO....e comportarmi di conseguenza....lo farò 😂😂😂😂

clo ha detto...

FELSINEA auguri alla tua nipotina

clo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GEMMA CHE SIA UNA GIORNATA FAVOLOSA 💐💐💐💐🎂🎂🎂😘😘😘😘😘😘😘

milan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
milan ha detto...

LALLA GATTA TUTTO IL BLOG BUON GIORNO IO PURTROPPO SONO A LAVORO AHAAHAAHA NESSUNO POSTA MARINO PS PERCHE NESSUNO PRENDE MARINO FORSE NON SI FIDANO PIU DI LUI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e si DRACULA il 90/43 anch'io l'ho già puntato bene su Bari Palermo Torino 💋poi vorrei dire una cosa a Lucalfand parli di loro che sono dei pagliacci ecc ma ti sei guardato tu che invece tu sei una persona maleducati entri qua solo x criticare e dire parolaccie

Leila ha detto...

AUGURI GEMMAAAAAAAA 🎂🎂🎂🎂🎂

Leila ha detto...

BABAYAGA ALBACHIARA ANNA65 FILIPPO VITTORIO ... TUTTI 😘

terry65terry65 ha detto...

CIAO LEILA BUONA GIORNATA UN SALUTO A CLO E GRAZIA

ROSI ha detto...

Tanti auguriiiiii, Emma🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍸🍸

ROSI ha detto...

Tanti auguriiiiii, Emma🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍸🍸

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti cosa dobbiamo giocare oggi non so e sono confusa mi daresti un indicazione 😢😢😢😢😩

Pamela56 ha detto...

Buongiorno Publy e a tutti, lucalfand sono falsi e bugiardi, emerite merdine a pagamento, 3 mesi fa sapevano la data dell'uscita del 53, a quanto pare non ci capiscono un c...o nemmeno loro, ma continuano a dire che esce solo per vendere servizi 899, non vi fidate gente, auguro buona giornata a tutti

Pamela56 ha detto...

Buongiorno Publy e a tutti, lucalfand sono falsi e bugiardi, emerite merdine a pagamento, 3 mesi fa sapevano la data dell'uscita del 53, a quanto pare non ci capiscono un c...o nemmeno loro, ma continuano a dire che esce solo per vendere servizi 899, non vi fidate gente, auguro buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Io credo che vero ci prendono in giro

Unknown ha detto...

Io credo che vero ci prendono in giro

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti cosa dobbiamo giocare oggi non so e sono confusa mi daresti un indicazione 😢😢😢😢😩

Micky ha detto...

Non hai il telecomando x cambiare canale ????

Daniela ha detto...

Buongiorno PUBLY e buongiorno a tutto il blog

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI SONIA (di ieri)

Bari Venezia 83.42 /82.44 numero jolly 28

Venezia 9.49.50.86

Cagliari Venezia 15.42.54 jolly 53


Daniela ha detto...

MICKY 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con te,non si critica nessuno specie se è un po' in sopprapeso

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 478   Nuovi› Più recenti»