google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/10/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/10/16

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 90
NA-BA-NAZ: 30-90
ABBINAMENTI 28-53

GE-BA-NAZ: 49-85
ABBINAMENTI 53-89-28

AMBO DEI PESCI ROSSI
CA-TO-NAZ: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 53-42
ABBINAMENTI 90-70

CA-TO-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-12
ABBINAMENTI  11-13-51-52-90

ATTACCO FINALE AL 53
NAZ-CA-FI: 53-77
ABBINAMENTI 75-38-73-90

NAZ-TO: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 53-43 / + 90

BARTALINI
TERNO DEL 90
PA: 90-1 / 90-8
AMBO TERNO 1-8-90
+ NAZ-TT

CINQUINA SPECIALE
FI-RO: 90-30-75-58
+ NAZ-TT

2° COLPO
BA-NAZ: 20-24-25 / + 28
+ FI

BA-TO-NAZ: 42-43-47 / + 90
NAZ-NA-RO: 6-7-9 / + 90
NAZ-BA: 53-38

AMBO GIGANTE
NAZ-RO-TO: 2-90
AMBO TERNO 2-3-90

NAZ: 53-32-37 / + 90
AMBO 3-90

NAZ-BA-MI: 61-62-67
ABBINAMENTI 28-90

AMBO REALE
NAZ-RO-TO: 53-35
ABBINAMENTI 3-9-90

CA-TO-NAZ: 38-90
AMBO TERNO 38-47-90
CINQUINA 90-53-19-74-83

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 53
TO-NAZ: 8-89-53 / 80-88-90
+ RIUNITA

PA-TO-NAZ: 53-70 / 53-1 / 53-90

NAZ-FI-CA: 90-16 / 90-86
ABBINAMENTI 53-75

NAZ-PA-VE: 90-70-44 / 90-15-35 / + 53
AMBO BUONO 70-90

CONTINUARE
FI-RO-PA-TO-NAZ: 35-53-55

ROBERTO MARINO
PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-18
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-66 / 45-33
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-79 / 90-32 / 90-38
+ NAZ-TT

ARIES
TERNO CICLOMETRICO
FI-NAZ: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-12 / 3-53 / 12-53 / + JOLLY 79
AMBO TERNO 3-12-53 / + 79
AMBI 3-79 / 12-79
AMBISSIMO 53-79

BA-NA-NAZ: 28-59 / 28-90 / 59-90
AMBO TERNO 28-59-90

53 ULTIMO MINUTO
NAZ-TO: AMBATA 20 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-53 / 20-45 / 45-53 / + JOLLY 11
AMBO TERNO 20-53-45 / + 11
AMBI 11-53 / 11-20

NAZ-CA-TO: 53-19

AMBO DELLA BILANCIA
BA-MI-NAZ: 22-58 / 22-90
AMBO TERNO 22-58-90

VERONICA
CHIAMATA UNICA
VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-28

MI-NAZ: 12-53
BA-NAZ: 53-68

DON NICOLA
FI-VE-NAZ: 8-75
ABBINAMENTI 28-90

I LUCIANI
LA POZZI
RO-FI: 15-51-28-75-90
+ NAZ-TT

NAZ: 13-53
QUATERNA 5-20-27-53

M.SPADA
MI: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-48 / 90-79 / 90-22
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-69 / 90-36 / 90-63 / 90-35
AMBO TERNO 1-9-19
+ NAZ-TT

RO: 90-39 / 90-10 / 90-20 / 90-35
AMBO TERNO 1-9-19
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
FI-RO: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 71-90
AMBI 71-2 / 71-82 / 71-28 / 71-22

MI-PA-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 53-42 / 53-90 / 53-47
AMBO TERNO 88-53-90

MI-PA-FI-VE: 90-32-45
BA-PA: 6-45-90

REGALO TV
PA-CA: 13-31-61-51

M.COLUCCI
BA-CA: AMBATA 90
AMBI 90-37 / 90-73
AMBO TERNO 53-83-90
+ NAZ-TT

RO-TO: 9-90
AMBO TERNO 8-53-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
VE: AMBATA 90
AMBO 90-28
+ NAZ-TT

NAZ: 11-28-53

NAZ: 53-89

MI: AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-47
+ NAZ-TT

FI: 75-81
+ NAZ-TT

fonte web

521 commenti:

1 – 200 di 521   Nuovi›   Più recenti»
LUCIO C. ha detto...

AMICHI BUONA SERA SI CONTINUA CON 25 83 BARI NAPOLI GRAZIE PER LA NUOVA PAGINA PUBLY UN ABBRACCIO CIRCOLARE

Anonimo ha detto...

Buona serata a tutti.ciao

Anonimo ha detto...

Buona serata a tutti.ciao

Unknown ha detto...

Buona serata

Unknown ha detto...

Buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Publy grazie x la pagina nuova e buona serata.
Buona serata anche a questa meravigliosa famiglia di cui sono fiera di fare parte.

Unknown ha detto...

Ciao Publy grazie x la pagina nuova e buona serata.
Buona serata anche a questa meravigliosa famiglia di cui sono fiera di fare parte.

Unknown ha detto...

GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA

E BUONA SERATA A TUTTI

snippina ha detto...

buonasera a tutti buona serata publi a te e alla tua mamma

Anonimo ha detto...

Ciao forza yuve per caso hai torti?io ho fatto il turno di mattina e di pomeriggio non c'erano repliche.scusa grazie

Unknown ha detto...

Domenico domani cosa giochi?

Unknown ha detto...

Domenico domani cosa giochi?

Anonimo ha detto...

Volevo giocare torti gioco quello che ho postato mercoledi il 90 di venezia.purtoppo ne oggi ne domani riesco a vederlo.mi spiace

snippina ha detto...

ciaooo elena domenico lucio anna da palermoforza juventus
leila clo gatta giovanna michy ,tutti tutti

Anonimo ha detto...

Volevo giocare torti gioco quello che ho postato mercoledi il 90 di venezia.purtoppo ne oggi ne domani riesco a vederlo.mi spiace

Anonimo ha detto...

Buona cena a tutti.un bao da kikko

Davide 22 ha detto...

BARI CAGLIARI

3/5/8

BARI VENEZIA

90/18/81

MILANO

54/45

SOLO TUTTE 4/40

UN SALUTO A TUTTI

CIAO VIVIANA.. SEI TROPPO FORTE
...

Davide 22 ha detto...

BARI CAGLIARI

3/5/8

BARI VENEZIA

90/18/81

MILANO

54/45

SOLO TUTTE 4/40

UN SALUTO A TUTTI

CIAO VIVIANA.. SEI TROPPO FORTE
...

Unknown ha detto...

Oggi ha dato un ambo sul 71 se domani riesco lo mando io

snippina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Se riesco a prendere la previsione te la mando

annamaria ha detto...

CIAO A TUTTI GIOVANNA HO CONTROLLATO LA TECNICA DEL NUMERO 5 HO VISTO CHE FUNZIONA E POI SONO PROPRIO BELLI GLI AMBI .CIAO GATTA CIAO LEILAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Grazie sei gentile

Anonimo ha detto...

Ancora grazie

Unknown ha detto...

Ciao snippina😉

annamaria ha detto...

VOGLIO SALUTARE ANCHE VIVIANA ANCHE SE FACCIO FATICA A LEGGERE SEI SIMPATICA

Unknown ha detto...

Ciao snippina😉

zoramarinellizora ha detto...

Buona sera publy
Coccinella ti spenno o giocato i tuoi numeri su Bari
Nn posso spennarti sei così dolce grazie tesoro del tuo gesto che vuoi aiutare bacio grande saluto tutti nuovi vecchi
Viviano come va la diarrea spero bene saluti

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONA SERATA A TUTTI VOI RINGRAZIO LA PUBBL. X LA NUOVA PAG.SALUTO ELENA DOMENICO SNIPPINA VIVIANA DAVIDE ANNA DA PALERMO LEILA GATTA ANNA65 GIOVANNA TURCHESE ALBACHIARA E TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO E ADESSO. ATTENZIONE SAPETE COSA FACCIO? ABBRACCIO tutti VOI💖👍🍀

Unknown ha detto...

scoop domani sortisce un ritardario no non è quello che pensate farà capolino sulla ruota di Roma si è lui il 90!!!!!!!!-:)

Davide 22 ha detto...

STATE ATTENTI A GIOCARE I RITARDATARI..
SONO 5/6 MESI CHE LO DANNO A COLPO..
E NON ESCE...

Davide 22 ha detto...

STATE ATTENTI A GIOCARE I RITARDATARI..
SONO 5/6 MESI CHE LO DANNO A COLPO..
E NON ESCE...

Unknown ha detto...

Ciao Luciana un abbraccio forte anche a te e buona serata.

Willy pepe ha detto...

Ciao a tutti. Per caso qualcuno a le previsioni di Vitale grazie☺☺☺☺

Unknown ha detto...

CIAO Luciana hai sempre bellissime parole x tutti un abbraccio BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Ciao Luciana un abbraccio forte anche a te e buona serata.

Mia.... ha detto...

Domanda x gli esperti ..dove posso giocare 34. 56 ?Grazie a chi mi risponderà ..buona fortuna a tutti

Unknown ha detto...

Grazie PUBLY X LA PAGINA NUOVA un saluto a te e alla tua mamma CIAO 😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Buona sera Publy e grazie per la pagina nuova , un saluto alla tua cara mamma. E Buona serata a tutti . Vivia' me fai morì . Ciao simpaticona

Davide85 ha detto...

Salve a tutti qualcuno ha preso la previsione di nicolas dove dava un ambata veloce a firenze ?

Unknown ha detto...

Ciao Davide posso chiederti dove vedi il13 55 ?se puoi ti ringrazio . Anche se nn puoi . Grazie , un caro saluto

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI BARI CAGLIARI 53-26 35-26 UN SALUTO GRANDE GRANDE A PUBLY

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Buonasera amici grazie publy per la pagina nuova

Davide 22 ha detto...

X LORI. .. IO POSSO SOLO
CONSIGLIARTI X IL 56
SECONDO ME ESCE A MILANO. ..

X GIORGIA BARI CAGLIARI
UN ABBRACCIO. ...

Davide 22 ha detto...

X LORI. .. IO POSSO SOLO
CONSIGLIARTI X IL 56
SECONDO ME ESCE A MILANO. ..

X GIORGIA BARI CAGLIARI
UN ABBRACCIO. ...

Unknown ha detto...

VOLEVO DIRE DI CONTINUARE IL 17-48 17-90 TERNO 17-48-90 TORINO VENEZIA NAZIONALE

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Sognato 47-19-27 nn so dove giocare , chi mi può dare una delucidazione?Grazie mille

Davide 22 ha detto...

X CHI PUÒ GIOCARE UN SOLO AMBO

BARI CAGLIARI

AMBATA 90 PRIMA SECONDA POS..

AMBO 90/10

☺☺☺☺☺☺☺☺😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜👍👍👍👍🐞🐞🐞🐞🐝🐝🐝🐝🌻🌻🌻🌻🌻

Davide 22 ha detto...

X CHI PUÒ GIOCARE UN SOLO AMBO

BARI CAGLIARI

AMBATA 90 PRIMA SECONDA POS..

AMBO 90/10

☺☺☺☺☺☺☺☺😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜👍👍👍👍🐞🐞🐞🐞🐝🐝🐝🐝🌻🌻🌻🌻🌻

Unknown ha detto...

Grazie ,Davide gentilissimo ,un abbraccio

Unknown ha detto...

Bella a previsione del 90 Davide ,sai che ho sentito casualmente cometu hai calcolato che la regalavano a Bari proprio 2 posizione . Sei bravo . Ti ringrazio però è meglio come tu dici nn sottovalutare la ruota di Cagliari . Le gioco . Grazie

Unknown ha detto...

Bari

Unknown ha detto...

Bari

Davide 22 ha detto...

GRAZIE GIORGIA...
BASTA GUARDARE ATTENTAMENTE ..
I DUE ESTRATTI DI BA CA
TI ACCORGI CHE CI SONO SOMME 90
IN ORRIZZ.. VERTICALE.. DIAGONALI
È UN QUADRATO PERFETTO..
È UN PICCOLO CONSIGLIO...
POI OGNUNO LO SVILUPPA COME CREDE
CIAO...

Davide 22 ha detto...

SCUSATE I PRIMI DUE ESTRATTI
DI BA CA
NON AVEVO SCRITTO BENE

Davide 22 ha detto...

SCUSATE I PRIMI DUE ESTRATTI
DI BA CA
NON AVEVO SCRITTO BENE

Davide 22 ha detto...

GRAZIE GIORGIA...
BASTA GUARDARE ATTENTAMENTE ..
I DUE ESTRATTI DI BA CA
TI ACCORGI CHE CI SONO SOMME 90
IN ORRIZZ.. VERTICALE.. DIAGONALI
È UN QUADRATO PERFETTO..
È UN PICCOLO CONSIGLIO...
POI OGNUNO LO SVILUPPA COME CREDE
CIAO...

Unknown ha detto...

Si è vero il 53 esce in altra ruota nn so quale ,attenti , io nn lo sto giocando , i ritardatari nn mi sono mai piaciuti . Portano alla rovina . Poi ognuno per carità può giocare quello che vuole . Un abbraccio

Unknown ha detto...

Si Davide seguendoti comincio a capire anche io. A Bari c'è 46 a ca 63.poi è vero che quando esce un n. In una determinata ruota in 5 posizione ,può ripetersi?

Luciana ha detto...

GRAZIE DAVIDE MOLTO BELLO IL TUO AMBO 10/90 BA LA MIA RUOTA PREFERITA PER QUANTO RIGUARDA IL 53 IO SENTO CHE NON USCIRÀ. ALLA NAZ MA BENSÌ A NAPOLI tu cosa ne pensi? Grazie se vorrai rispondermi

piera stentella ha detto...

Sera blog! Grazie Pubbly per la pagina si ricomincia la caccia ai numeri! Grazie Davide per il 90 ba ca anche a me piace e lo provo! Chiedo sempre umilmente a Gatta per il 90 ci becca sempre brava, peccato nn mi si è abbinato c'ho giocato il 71, che in smorfia penso sapete cosa significa! Coccinella daresti pure a me una giocata come hai dato a Viviana???? Brava uscito ambo te pare poco!!!!
Saluto tutti tutti sto ancora maluccio col raffreddore ci vorrebbe una bella vincita per tirarmi un pò su!!!
Buona serata a tutti!!!!

Mia.... ha detto...

Davide grazie sempre disponibile è attento alle richieste altrui..Grazie ����������

Mia.... ha detto...

Davide grazie sempre disponibile è attento alle richieste altrui..Grazie ����������

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete franca ? Grazie

fiorina ha detto...

buona serata pubblicità e tutto blog

Unknown ha detto...

X Adele Adelina x te che mi hai chiesto un terno ti do
Roma 2-8-17 se vuoi aggiungere il 90 vedi tu ricordati niente è sicuro ciao buona serata 😊

Unknown ha detto...

Anna da Palermo x te che mi hai sognato anche se non sono come mi hai vista tu se vuoi giocare questi sono i numeri x te
Palermo 5-6 /5-20/566/5-59/5-89 sono ambi se vuoi puoi metterli tutti assieme x terno ciao buona serata 😊

anna65 ha detto...

Buonasera a tutti, volevo dirvi che anche la regola che vi avevo scritto è valida cioè quando sortisce il 90 a ge lo stesso sortirà a fi Na e ieri vi ho ricordato che a fi era uscito e che toccava a Na e cosi è stato.

giovannact03 ha detto...

Ciao Annamaria infatti l'ultima volta ho vinto ambo a CA

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Domenico o Yuventu avete Torti? Vi ringrazio se li postate ciao

Unknown ha detto...

X chi vuole giocare e tentare la fortuna 🍀
Bari 5-20-66
Bari 3-66-90
Bari13-76-78
Bari 13-26/3-90/14-66
Buona fortuna 🍀 a tutti nessuno escluso e ricordate niente è sicuro ciao e buona serata a tutti

giovannact03 ha detto...

Buona serata blog

giovannact03 ha detto...

Buona serata blog

Unknown ha detto...

Io personalmente il 90 lo sto giocando a Cagliari
90-66/ 90-83/ 90-53 /

Unknown ha detto...

CIAO GIORGIA BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Spini Lucia ha detto...

Grazie coccinella gentilissima!!!!!!!posso chiederti del 53 ?
Ho visto che hai scritto a Viviana che avevi detto qualcosa
Grazieeee infiniteeeee

Spini Lucia ha detto...

Grazie coccinella gentilissima!!!!!!!posso chiederti del 53 ?
Ho visto che hai scritto a Viviana che avevi detto qualcosa
Grazieeee infiniteeeee

Unknown ha detto...

CIAO Piera fatti i fumetti a me sta passando adesso è durato 3 settimane
scusa i fumenti 😂😂
BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO COCINELLA GRAZIE X I NUMERI SEI GENTILISSIMA BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna BUONA SERATA anche a te 😃
quando c'è la pagina nuova
riesco bene ad entrare
e salutarvi CIAO CIAO

anna ha detto...

Buonasera ho chiamato il codice Veronica 899602084 per prendere il 90 e ill 53, invece ha dato Don Nicola FI VE NAZ 75 - 8 abb 28 - 90

anna ha detto...

In diretta sta dicendo che non c'è il numero 8 invece c'è. Mah!!

Manola ha detto...

Qualcuno ha rendita 17 di Nicolas

Unknown ha detto...

x lori acquario 56lo vedo bene a Genova:)

viviana ha detto...

Ciao a tutti
grazie bubli
Zora come sto? Vedi che ce sta fori la caghetta, è na cosa influenzale adesso sto bene, ma pure piera cia' il raffreddore forte.
Ma mi chiamo Viviana no Viviano!
Ma che lo fai a posta?
Zorraaaaa ♥ za za!

Unknown ha detto...

x lori acquario 56lo vedo bene a Genova:)

Manola ha detto...

Per Anna di Veronica hai anche la tecnica del 53

anna ha detto...

VERONICA chiamata unica di stasera
VE NAZ 90 (2 E 3 pos) CON 5 - 28
MI NAZ 12 53
BA NAZ 53 68
La tecnica del 53 non ce l'ho

anna ha detto...

BA NAZ 53 68 90 scusate

Unknown ha detto...

GRAZIE COCCINELLA MI VUOI FAR
DIVENTARE RICCA HAHAHAHAHAH
IO FACCIO UNA BELLA CINQUINA
LEVO IL 6 FACCIO 5 20 56 59 89
GENTILISSIMA BUONA SERATA
CIAO A TUTTI

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i

Ringrazio chi mi ha salutato e prego per chi mi ha ringraziato delle previsioni.
Ho imbiancato casa.
Sono due giorni nel caos più completo.....il computer non era collegato.
------------------------
Ciao Gabriella,Cristina,Ale,CloLuciana,Bang,Snyppina,Leon,Costantino,Lucia,

Vi posto Aries di oggi

ARIES
Terno ciclometrico

FI.NZ. 3 (2.3 pos) 3.12 - 3.53 -12.53 Jolly 79 terno 3.12.53+79 AMBISSIMO 53.79
AMBI 79.3- 79.12

BA.NA.NZ.tutte 28.59 +90 - terno 28.59.90 -ambi 28.90 - 59.90

-----------------------
Aries ha detto in trasmissione che questo terno ciclometrico, che potuto calcolare alla 3°estrazione del mese,presentava una condizione di previsione molto forte.

A Bari,Napoli, come potete vedere, di nuovo il 28.90(non importa se è già uscito il 90. Da giocare anche per ambetto,ed ambo (non lo dico io)
----------------------
x Gabriella
la previsione superstar del3.10 lunedì, a Bari-Venezia con il 72.9.90+45 ---CONFERMATA

Vi ricordo a MI 48 x ambata in 2.3 pos. col il 12- quindi ambo 12.48(domenica 2.10)

e la previsione sempre di domenica 2.10

VI TAGLIO LE MANI SE NON ME LO GIOCATE -VI PAGATE L'AFFITTO (accipicchia!!)

l'ambo a MI.BA. 4.12+90- se volete, potete fare anche gli 4.90 - 12.90
--------------------------
Vado a cena.Sono distrutta.
--------------------------
Ciao ciao

Unknown ha detto...

cocvinrlls porti tanta fortuna potresti darmi un terno anche a me?

Unknown ha detto...

scusa coccinella

viviana ha detto...

Grazie a chi posta i numeri!
Davide grazie!
LUCIOC ♥ buona sera bel Cavaliere, me vieni a prendere a cavallo?
Così fuggiamo nella prateria io co cavallo bianco e tu nero..♥
Coccinella me ricordo del 53 me ricordo tutto...
T'hanno sognato bella cicciotta è?...
IO Manco né sogni so' bona...
boh..

Unknown ha detto...

cocvinrlls porti tanta fortuna potresti darmi un terno anche a me?

AdeAdelina ha detto...

Grazie mille coccinella sei sempre gentile e disponibile.❤❤❤

Unknown ha detto...

Buonasera signore, vi leggo sempre ma non ho mai scritto, cortesemente mi potreste riscrivere la tecnica della spia 5, me l'ero segnata ma ho perso il foglietto. Grazie mille, un abbraccio a tutto il blog.

Spini Lucia ha detto...

Se non sono indiscreta posso sapere del 53?grazie se potete rispondere altrimenti pazienza!!!auguro a tutti una dolce notte e sogni d oro!!!!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Se non sono indiscreta posso sapere del 53?grazie se potete rispondere altrimenti pazienza!!!auguro a tutti una dolce notte e sogni d oro!!!!!!!!!

AdeAdelina ha detto...

Ciao felsinea a quale ambo ti riferisci che lo trovo vincente e che ci paghiamo l affitto scusa non l ho capito qual è 😊😊😊

AdeAdelina ha detto...

trovi*

Unknown ha detto...

Si io avevo detto a Viviana che x m'è il 53 usciva dopo la 220 e l'o detto ancora quando era alla 163 su x giù e l'avevo scritto proprio qui e tutti mi prendevamo in giro però x intanto è già arrivato alla 210 ciao

AdeAdelina ha detto...

Buonasera amici di questo super blog..Ciao Gabriella.coccinella.giorgia.felsinea e tutti quanti������buonasera e grazie a te publi.

AdeAdelina ha detto...

susate i punti interrogativi erano baci 😙😙😙😙😙😙😙😙😙 x tutti..

Unknown ha detto...

Guarda che non è 56 è un 66

zoramarinellizora ha detto...

Viviana va bene così e il t9
Ti è passato il cagatto a me il vomito mo mi è arrivata la nausea😂😂😂😂😂😂

felsinea ha detto...

Ciao Adele,

l'ambo che Aries dice di giocare e continuare a giocare è
Milano-Bari,ambo secco 4.12.
Poi ,se vuoi fare il terno aggiungi il 90.
OK, va bene!!
Dimanticavo...nel mio quaderno ho scritto---- ESCE PIU'VOLTE.
Non ha detto nè Nazionale nè tutte.... milano.bari dovrebbero essere le ruote di sortita, (personalmente gioco anche nz,e tutte. alla nazionale ho perso tanti terni)
-------------
La previsione ciclometrica scritta prima fi.nz.attenzione alla ruota gemella-diametrale ROMA....non l'ha detto ma l'ha sottointeso.
----------------------
ciao ciao

Unknown ha detto...

Ti ho risposto cara lucia leggi più in dietro buona notte

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

grazie felsinea sempre gentilissima e chiara
te lo credo che sarai stanchissima quando si imbianca si fa proprio una pulizia generale. però poi si è soddisfatti😃😃😃

al Lotto giocherò ancora la superstar e qualche ambissimo
Non ne indovino una mi sono
stancata di buttare soldi
BUONA Notte 😢😯😯😯😯

Unknown ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

ale ha detto...

Grazie tanto tanto

AdeAdelina ha detto...

grazie mille felsinea sei sempre gentilissima😙😙😙

clo ha detto...

Buona sera blog buona serata Publy ....quante belle previsioni ehh scegliere è un dramma
Grazie Anna65 X il mio Barta .....😘😘😘
Grazie ZIKINO grazie a tutti
Ciao FELSINEA sei tornata meno male .....io continuo quella vecchia e vediamo che viene fuori.....
Coccinella hai mio ambo incubo nel tuo terno .....quale ruota preferisci , vediamo se con te riesco a vincere e prendere sta benedetta .......che nn scrivo X scaramanzia , grazie in anticipo se risponderai ....
Bang pennutaccio dove seiii ......

Unknown ha detto...

X anna da Palermo guarda che non è 56 il numero ma è 66 controlla bene non vorrei che esca e te lo perdi ciao notte

felsinea ha detto...

Prego Gabriella,
Prego Ale

Gioca se hai voglia, l'ambo VI TAGLIO LE MANI.

E'vero quello che dici...la casa si rinnova veramente,tutto pulito, altri colori, tende rinfrescate. vetri brillanti,,,,,

Ma non sto in piedi.....la schiena a pezzi.
Mi faccio un caffettino e mi sdraio.

ciao ciao
a domani.....spero
------------------
Spengo il computer.

Unknown ha detto...

In quale terno ?

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Saluto la Clo E tt tirate fuori una bella previsione io non so cosa giocare !!!!! (Se possibile visibile a tt )

felsinea ha detto...

Ciao Clo,
Grazie!!per3-4 colpi sempre le previsioni.
buona notte
-------------
Prego Adele
ciao ciao
-------------

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e volevo chiedere a COCCINELLA i numeri 7/6/38/ appartengono a mio papà che non c'è più in che ruota li posso giocare grazie di ❤️

clo ha detto...

Coccinella 6 90 ambo incubo X me ahahah

Unknown ha detto...

OK COCCINELLA GRAZIE

BUONA NOTTE

NOTTE A TUTTI

Unknown ha detto...

Io il 90 me lo aspetto a Bari Cagliari il 6 è buono a Roma vedi tu ciao notte

Unknown ha detto...

Il 6 è buono a Roma x m'è prova Bari e Roma poi l'iniziale del nome ciao notte

clo ha detto...

Grazie coccinella ......hai messo tre belle ruote ....notte
Ciao Antonello buona notte
Ciao FELSINEA io nn ho Costanza ma domani la rigioco vecchia prev ...notte

anna65 ha detto...

Buonasera Felsinea volevo dirti che il 4 12 di Ba mi conferma un ambo a ba 4 27 e ti spiego Il,metodo che Il mese scorso ha dato ambo secco a ca , alls 1 del mese x 10 colpi si gioca a Ba ca
1 BA + 65/ 2 NZ + 23= 1 ambo
1 BA + 31 /2 NA + 17= 2 ambo
1 BA + 1 /1 BA + 4 = 3 ambo quindi sviluppato è cosi
63+65/26+23 = 38 49 BA CA
63+31/10+17 = 4 27 Ba CA
63+1/ 63+4 = 64 67 BA CA IL mese scorso ha dato ambo secco a ca ed anche in altri mesi ha dato ambo secco, quindi mi ritrovo il 4 di Aries.

matteo ha detto...

Nessuno a vitale

matteo ha detto...

Nessuno a vitale

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO. 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA . 😘💕😘

PESCIOLINAAAAAAA APPENA STAI MEGLIO CHIAMAMI. 🐬😘😘😘

viviana ha detto...

Ciao Felsinea ben tornata
grazie delle ricerche de Aries

se sotto le feste me poi fare un po de tortellini alla Bolognese quelli fatti in casa co ricetta Bolognese te ne sarei grata.

Ok Zora capito anche a me mi fa così il t9...

Stasera ho messo na copertina in più perché fa un po freddino...

mony ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Mimmo che fine a fatto?

Davide 22 ha detto...

CIAO LORI E LUCIANA...

SI IL 53 ANCHE SECONDO ME E PROBABILE A NAPOLI....
LORI SEI SEMPRE MOLTO GENTILE...
UN SALUTO A TUTTI...

Davide 22 ha detto...

CIAO LORI E LUCIANA...

SI IL 53 ANCHE SECONDO ME E PROBABILE A NAPOLI....
LORI SEI SEMPRE MOLTO GENTILE...
UN SALUTO A TUTTI...

Unknown ha detto...

Grazie cara e dolce Felsinea sempre pronta ad aiutare tutti . È stupendo quello che fai,consigli ,sproni . È proprio il massimo ,ti auguro ,una notte serena . Anche io sto iniziando a pulire casa ,e lo immagino e lo so il da fare , e poi quello che ne risentono maggiormente sono i reni da morire . Un abbraccio

Unknown ha detto...

Grazie Coccinella . Se puoi studia x per me qualcosa da giocare . Grazie a domani buona,cara dolce coccinella

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella cara .Notte serena.

felsinea ha detto...

XAnna 65
ciao,è un tuo studio quel metodo?.
E'positivo avere delle convergenze, per risultato positivo.
Sono un po' suonata,ma ho visto un 64.67 ba.ca.
Abbiamo anche di Aries il bellissimo ambo 23.67 proprio a Cagliari....4.27 e 23.67
numeri bellissimi!!
Grazie del consiglio.
-----------------------

X Viviana,
Grazie del bentornata e.....per i tortellini sarà un piacere mandarteli a Natale.

Ti devo deludere circa il fatto che siano di mia mano....non ho mai fatto una sfoglia in vita mia,però....so dove prenderli,,,,molto ma molto buoni.
In dicembre...mi fai sapere dove spedirli.....ricorda però in BRODO.
Ok.?!!Ti mando anche un ottima mortadellina....buona buona.
---------------------
Vado a letto..
a domani Anna65 eViviana
---------------------
Spengo,,,,.......

felsinea ha detto...

Ciao Giorgia,
Buonanotte anche a te.Riposa bene.
ciao ciao
------------
ciao Clo
a domani,
------------

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy e un buongiorno a tutti voi cari amici e amiche del blog . Si sente una pace serena , e pertanto ho preparato i ,☕☕☕biscotti fatti in casa e il caffè ,su su che si raffredda

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti ......☕☕☕☕

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti
ROBERTO MARINO preso alle ore 7 di questa mattina

MI-PA 45-66, 45-33 + NAZ e TUTTE

Ho visto che c'è in giro qualche 27-72 io abbinerei questi numeri:
40, 54, 38, 39, 53, 55, 23, 24, 25. sono sicura che un ambo esce
dimenticavo su BA-CA.

Buona fortuna Ciao


Isa62 ha detto...

Buongiorno

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Giorgia i numeri sognati vanno a NA poi dipende anche dal contesto del sogno cioè come si é svolto

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Giorgia i numeri sognati vanno a NA poi dipende anche dal contesto del sogno cioè come si é svolto

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti.😊 ciao LEILA GIORGIA GATTA GIANNETTA LUCIANA GABRIELLA Clo e tutti.

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti.😊 ciao LEILA GIORGIA GATTA GIANNETTA LUCIANA GABRIELLA Clo e tutti.

Zikino ha detto...

BUONGIORNO BLOG 😘😘😘☕️☕️

Zikino ha detto...

AVETE PRESO
ATTACCO FINALE AL 53 DI TIZIANA ??😂
GRAZIE CHI POSTERÀ

Mia.... ha detto...

Buongiorno grazie a Massimo Piovesan del consiglio ..ciao Davide ,sempre carino.baci 👖👕👔in bocca al cacciatore !!!!

Mia.... ha detto...

Buongiorno grazie a Massimo Piovesan del consiglio ..ciao Davide ,sempre carino.baci 👖👕👔in bocca al cacciatore !!!!

Unknown ha detto...

Ambo dei pesci rossi di Tiziana 53 (3pos) 53-42 (x lunghetta 90-70)...poi 53 (1-3 pos)53-12 (x lunghetta 51-52-11-13-90)

Unknown ha detto...

Le ruote dell ambo dei pesci rossi sn Cagliari -torino- nazionale

Zikino ha detto...

Le ruote dei pesci rossi sono CA TO NAZ

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isa62 ha detto...

CiaoEmanuela ma le ruote dei pesci rossi sono grazie

chicca60 ha detto...

Buongiorno a tutti e buo sabato. Gatta se trovi Colucci lo posti grazie 😘

Luciana ha detto...

Amici CARISSIMI FELICE WEEKEND PER TUTTI SALUTO TUTTI E ADESSO GIOCHIAMOCI QUESTO AMBO REGALATO IN DIRETTA 18/21 NA E TUTTE ATTENZIONE AL 53!!!!!! NO ALLA NAZ.VI ABBRACCIO E VI STRINGO AL MIO CUORE!!!!!CHI VUOLE LO GIOCHI PURE VEDREMO COSA SUCCEDE!!!!

Zikino ha detto...

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 53
TO NAZ ..8.89.53./...88.80.90 unificare

PA TO NAZ .53.70../..53.1../..53.90
Ricordano di giocare il terno che va al secondo colpo 55.35.53 E DI UNIFICARE AGLI AMBI DI PA TO NAZ

Zikino ha detto...

FI RO PA TO NAZ ..53.35.55

Zikino ha detto...

Cercasi
ATTACCO finale al 53 di Tiziana 😂😂😂

ALEX 77 ha detto...

buon giorno a tutti

ALEX 77 ha detto...

carissimi tutto ok

Unknown ha detto...

Scusate l'ignoranza ma, come fa 66-63/46-05 a fare somma 90??????

rosybianconera ha detto...

Sereno sabato raga Ciao Publy Ke sia 1 fine settimana fortunoso e riposiso per tt

Daniela ha detto...

BUONGIORNO BLOG ☕️☕️ BUONGIONO PUBLY ☕️☕️

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

BA.CA.TT. 37.90 / 73.90 / 53.83.90

RO.TO TT. 9.90 / 8.53.90

Anonimo ha detto...

Buona giornata felice e fortunata

matteo ha detto...

62/90 dei Luciano sapere ruota grazie

Davide 22 ha detto...

CIAO LORI BUONA GIORNATA. .
UN ABBRACCIO. ...

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti..qualche estrazione fa in prima posizione a ba è uscito il numero 5 e si gioca 85 che insieme al 28 non danno un'ambata da 83 estrazioni..quando esce un numero gemello in prima posizione di mettono i gioco come ambata i 3 numeri che completano la quartina radicale..
su ba in prima posizione 66..si mettono in gioco 6 60 69..e con 85 si possono giocare su ba i 3 ambi 85 6 85 60 85 69...auguro una bella giornata a tutti...consiglio 0.50 di euro in più sull'ambo 69 85

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti..qualche estrazione fa in prima posizione a ba è uscito il numero 5 e si gioca 85 che insieme al 28 non danno un'ambata da 83 estrazioni..quando esce un numero gemello in prima posizione di mettono i gioco come ambata i 3 numeri che completano la quartina radicale..
su ba in prima posizione 66..si mettono in gioco 6 60 69..e con 85 si possono giocare su ba i 3 ambi 85 6 85 60 85 69...auguro una bella giornata a tutti...consiglio 0.50 di euro in più sull'ambo 69 85

Unknown ha detto...

avete morena con corsari un ambo con il centenario nascosto grazie 899848483 grazie

lalla ha detto...

buongiorno a tutti, grazie per Roberto marino....grazie grazie grazie

oggi ho visto che lo ha preso Annamaria , ieri non so chi l'ha preso dopo vado a vedere nella pagina vecchia , cmq ringrazio

lalla ha detto...

FILIPPO, grazieee

Unknown ha detto...

Buon giorno a Publy e tutti tutti
Ba Ca 9 / 37 / 88 / 90
Il 37 90 ho visto che lo dà anche Colucci
Poi farò ,con gli altri numeri che ancora non mi sono usciti una bella lunghetta Una giornata serena a tutti💥💥💥

Unknown ha detto...

Hello gente..grazie dei saluti felsinea..ricambio..mariiiia quanti numeri...oltre a coccinella ed aries poi sceglierò qualcosa qua e là..ho un paio terni che mi piacevan su roma presi in giro su lottomio e altrove dove aggiungo il 90 visto che su roma l'ultima volta che é uscito avevo ancora i capelli Ahahaha..Roma 4-52-68-90 e 13-67-74-90..speriamo bene..sciao

Leila ha detto...

😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO ANNAMARIA CARA 😘😘😘😘😘

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!buona giornata !!!
Grazie Cocinella ho visto ora sempre gentilissima!!!!!
Giocato i tuoi numeri! !!!in bocca al lupo a tutti!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buongiorno pubbly ciaoooooo CLO BEATRICE GATTA GIOVANNA GRAZIELLA EMMA TURCHESE STELLA E A TUTTE UN BUON GIORNO AI MASCHIETTI ciaociao

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti e Buon fine
settimana. oggi dopo pranzo mi
concentrero cosa giocare farò
il mio solito minestrone. un po
di Aries Coccinella e Lio
dovrei vincere Almeno qualcosa
perché stamattina sono andata dentista mi si era rotto un
dente adesso devo ritornare x
aggiustarli. bisogna aprire portafoglio quando si va dal dentista😂😂😂😂😂😂
un saluto Publy FELSINEA LEILA
GIORGIA GATTA MONICA GOYA. LUCIANA. TURCHESE VIVIANA DANIELA DRACULA ELENA DIMA. ADELE ADELINA
GIOVANNA CTO. CRISTINA LALLA LUCIO LEON ALE. E TUTTI
SCAPPÒ DEVO PREPARARE IL PRANZO
ARRIVANO I NIPOTINI DA SCUOLA
UN ABBRACCIO A STASERA È CHE SIA VINCENTE 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Ciao Domenico 45 90 6 bari Palermo poi 71 Firenze Roma prima e terza posizione 71 90 Firenze e Roma con 2 82 28 22 .53 Milano Palermo nazionale prima e seconda con 4290 47 88. 5390 Milano e Palermo Firenze Venezia 90 32 45 regalo TV 51 31 13 61 Palermo Cagliari

Unknown ha detto...

Di torti naturalmente ciao buona fortuna

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUON SABATO E BUON WEEKEND. MARIAGRAZIA Diavoletta ahahahaha ti si legge poco pure TE ahahahahha spero TU stia bene !!!!!!!! un SALUTONE a DEBBY E VALENTINA ...... Un BACIONE GROSSO GROSSOOOOOOOOOO ..... Ovviamente NEROAZZURRO ahahahahahhahah ciaociao. 💋💋💋

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i

x Ciao Giorgia Palermo
Grazie e prego!!!
Ti auguro buon lavoro per la tua casa. E'un po pesante imbiancare ma con una notte di buon riposo si riesce a recuperare qualcosa.
------------------------
xAnna 65
ieri hai scritto del 4,27 a ba.ca.da un tuo metodo,
e io del 23.67 a cagliari.
Ieri sera, ero un po'persa, ma hai visto che cè l'ambo somma 4.23= 27....gli ambi somma sono ultimamente molto frequenti.
quindi quella quartina, potrebbe regalarci qualche soldino.4.23.27.67 ...90?
ciao ciao
------------------------





Anonimo ha detto...

Grazie juventus

chicca60 ha detto...

Grazie gatta x Colucci sempre gentilissima

chicca60 ha detto...

Grazie gatta x Colucci sempre gentilissima

Kratos ha detto...

BUON SABATO A TUTTIIIIIIIII E SPEREMO VINCENTIIIIII CHE LA DEA CE LA MANDA BONAAA STA BOTTAAA AAHAHHHAAHAHHA
ECCO ALCUNE MIE GIOCATE...

FIR/VEN/TT.......... 5-23 ( 90 )
CAGLI/TT.............16-73 ( 90 )
BARI/TT..............26-27-28
Poi alcune vecchie prev. Piu data di Doraemon.
IN BOCCA ALLA DEAAAAAA A TUTTIIIII
😃😃😃😃😃😃😃

felsinea ha detto...

Ciao Gabriella,Ale,Bang,Clo,Leon,Snyppina, Luciana, Lucia,Luciana,

Vi posto Aries di oggi,a chi la gioca e a chi fa piacere.

Aries mi sembra mal "intenzionata" nei confronti di noi utenti,
ambo VI TAGLIO LE MANI" - OGGI UN 53 DA PIANGERE.....A fin di bene.. presumo.
No,...ne sono certa.
Frasi rafforzative.

----------------
53 Ultimo minuto

NZ.TO.tutte 20(2.3pos) 20.53 - 20.45 - 45.53 Jolly 11. Terno 20.53.45+ 11
ambi 11.53- 11.20
NZ.CA.TO.53.19.

AMBO DELLA BILANCIA
BA.MI.NZ.tutte 22.58 + 90 - terno 22.58.90 - ambi- 22.58 - 22.90
------------------------
Il 53 ha detto attenzione A Torino.Ha detto che il 53 gli esce dai conteggi,no perchè è il 53 ritardatario.
Questo avvalora il numero
Ha ricordato la previsione del 53.19.5.+57----- da qui ambo 53.19 forte
Attenzione ambo 45.53.(questo non me lo perdo)
super ambo 22.90.
L'ambo della bilancia...è da portare avanti ...22.58 escono quelli del segno zodiacale ...può occorrere qualche estrazione in più ma hanno esito positivo.
------------------------
E' tutto.
Buona fortuna
ciao ciao

Unknown ha detto...

Marino Spada MI 90 1 e 5 posizione 90-45 90-48 90-79 90-22 Pa 90 1 e 3 posizione 90-69 90-36 90-63 90-35 terno 9-1 -19 Roma 90-39 90-10 90-20 90-35 terno 9-1-19 , cavolo sono troppi ,forse in lunghetta conviene ,perché nn so gli ambi migliori . Marino Spada dice che oggi cade il 53 nz codice 8997063.Buona fortuna !!!! Io nn so quale scegliere .

Unknown ha detto...

Scusate il terno di Roma è 1-7-9-si è giusto così

milan ha detto...

torti il 71 codice 899121413 io sono a lavoro se qualcuno lo posta vi dico grazie in anticipo un buon sabato a tutti il blog lallaaaaaaaaaaaaa

annamaria ha detto...

Ciao a tutti
Vi do questi ambi (sono miei) TO-VE e tutte 1-2, 1-20, 3-2, 3-20 mi raccomando sono da portare avanti se non escono questa sera almeno su tutte
Vediamo quando esce l'ambo se qualcuno si ricorderà.....
Potrebbero uscire anche due ambi nella stessa estrazione. Io non vi incito a giocare
ma verificare (come dice Paolo Fox)
Buone vincite a tutti.

sergio62 ha detto...

Buongiorno a Tutti
Buongiorno PUBLY
CA.FI.NZ.TT
4-53/3-4/4-23/4-73/4-33-43/
NZ 53-8-/53-89/ 53-4-8-89

Unknown ha detto...

Milan il 71 lo trovi indietro è già postato di Torti. Ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 521   Nuovi› Più recenti»