google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/10/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/10/16

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
NAZ-TO-MI: AMBATA 9
AMBO TERNO 9-89-90
ABBINAMENTI 4-51-53

AMBO POTENTISSIMO CON IL 53
NAZ-MI: 53-14
AMBO TERNO 53-14-90

TERNO CHE HA SEMPRE VINTO ULTIMA DEL MESE
NAZ-GE: 11-19-54
ABBINAMENTI 53-35-90

NAZ-BA-VE: AMBATE 85-88
AMBO 85-88
ABBINAMENTI 89-90-53
AMBO 53-89

NEWS
NAZ-RO-NA: 90-46-57
ABBINAMENTI 2-9-68-53

NAZ-TO: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 53-72 / 53-89
AMBO TERNO 53-72-89 / + 90

2° COLPO
AMBI DI LUCE
MI-GE-NAZ: AMBATA 4 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 4-62 / 44-55
AMBO TERNO 4-62-44
ALLA NAZIONALE + 53

BARTALINI
AMBO DEL 53
NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 53-64

AMBO DEL 75
FI-BA: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 61-75
+ NAZ-TT

MI-NA-NAZ: 8-64-53

PA-GE: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-39 / 90-14
+ NAZ-TT

TO-NAZ: 53-69-89 / + 40-74

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: 53-48 / 53-61 / + 90
+ RIUNITA

GE-MI-NAZ: 53-69-49 / 72-53-90
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
IL 53
NAZ-TO: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-68 / 53-86
NAZIONALE PRINCIPALE
+ TT

ARIES
TERNO CICLOMETRICO
NAZ-TO: AMBATA 2 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-53 / 2-48 / 53-48
AMBO TERNO 2-48-53
AMBISSIMO 48-53

NONNA ROSA
BA-RO-NAZ: 5-16
AMBO TERNO 5-16-90

RO: 5-90
+ NAZ-TT

BA: 16-90
+ NAZ-TT

CA-NAZ: 5-53

OMAGGIO
BA-VE-NAZ: 2-19 / 2-90 /
AMBO TERNO 2-19-85 / 19-85-90

PAPA' RUGGERO
PA-GE-NAZ: 26-75

ULTIMO TRAGUARDO
NAZ-NA: 6-53 / 6-41 / 53-41
AMBO TERNO 6-53-41 / + JOLLY 28
AMBISSIMO 53-41

I LUCIANI
2° COLPO
LA POZZI
PA-RO: 63-68-39-81
+ NAZ-TT

RO: 90-54-77
+ NAZ-TT

RO-NAZ: 90-53-68
NAZ: 53-63-17

BRUNO
2° COLPO
DOTT.CAVALLARI E TIFFANY
BA-NAZ: 8-80-90
RO-VE-NAZ: 8-53-80-88
NAZ-: 53-42

BRUNO E I SICILIANI
2° COLPO
VE-NAZ: 22-26-53

REGALO
NAZ: 40-49
MI: 65-56 / + 90
TO: 11-13

M.COLUCCI
MI-VE: AMBATA 53
AMBI 53-48 / 53-80
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-VE: AMBATA 60
AMBI 60-34 / 60-87
AMBO TERNO 21-53-60
+ NAZ-TT

NA: 37-40
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-10 / 90-52
AMBO TERNO 90-38-83
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 2
AMBI 2-38 / 2-65
AMBO TERNO 2-20-83
+ NAZ-TT

FI-GE: 2-33 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

PA: 17-71
AMBO TERNO 17-71-90
+ NAZ-TT

NAZ: 53-72
AMBO TERNO 13-53-43

fonte web

397 commenti:

1 – 200 di 397   Nuovi›   Più recenti»
mony ha detto...

Buonasera a tutti grazie publy per la pagina nuova

Daniela ha detto...

Grazie Publy ciao Mony buona serata a te

mony ha detto...

Gatta hai qualcosa di Veronica grazie

Daniela ha detto...

No Mony non ho nulla di Veronica altrimenti la mettevo

mony ha detto...

Grazie lo stesso e buona serata

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Ciao Lorenzo ciao gatta mono Davide alessia silvano 😉😎😎😎😎😎

Rosella 23 ha detto...

buonasera a tutti grazie Pubbly mi spiace entro poco x motivi logistici ma quando ho un minuto vi leggo x Coccinella volevo chiederle se poteva mettere un logo tipo una coccinella x poterti raggiungere più veloce x rileggere le previsioni scusami tanto se puoi .............. un abbraccio a tutti dalla A alla Z

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Buonasera e grazie x la pagina nuova. Bruno
dott.Cavallari e Tiffany secondo colpo ( ba. Naz tutte 8.80.90/ ROM.VEN.NAZ.e tutte 8.53.88.80
Naz.e tutte 53.42
Bruno e i siciliani secondo colpo. VEN.NAZ tutte 22.26.53.
regalo Naz. 40.49. Mi.65.56.+90.

Anonimo ha detto...

Scusate gentilmente se qualcuno a preso Veronica può postarlo? grazie.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Mony se ieri eri un pochino più attenta è uscito ambo a roma 60.73 della tecnica del Frate io l'ho vinto , anche perché è uscito più volte un numero e doveva uscire per forza il 60 ,era stata anche messa da qualcuno nella pagina ieri ma non ricordo chi è stato

Unknown ha detto...

PREVISIONE DEL 90 ROMA PRIMA E QUINTA. CON 39 19 5 22 41 3 4 8 .TORINO PRIMA E QUINTA CON 69 poi NAPOLI RUOTA MOLTO FORTE CON 39 36 IO METTO ANCHE IL 53 53 90 NAPOLI CIAO BUONA FORTUNA SE LI GIOCATE

lilly... ha detto...

Buona serata a tutti dalla A alla Z..
Grazie apubly per la pag nuova!
Gatta ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Buonasera gatta piacere Elisabetta anch'io ho la tecnica del frate peccato mi è sfuggita..

Daniela ha detto...

Forza ......... ahahahhaahah ma di chi sono quei numeri ?

Anonimo ha detto...

mi sono dimenticata l omaggio di Bruno. 11.13.su Tor.

Daniela ha detto...

Ciao Elisabetta buona serata anche a te e piacere di conoscerti mi dispiace mannaggia , per me adesso dovrà uscire su un altra ruota ma devo controllare meglio

Unknown ha detto...

Gatta giocali sono fortunati fidati soprattutto Napoli ciao

Daniela ha detto...

Oggi in diretta ha detto Torino ed un altra ruota che non ricordo la tecnica del frate, poi ha fatto vedere 53.8 a Torino fatto ambetto

Unknown ha detto...

Gatta giocali sono fortunati fidati soprattutto Napoli ciao

mony ha detto...

Quindi se non sbaglio è uscito il 37 a Roma per poter mettere questa previsione? Secondo quello che ho trovato se esce il 2 mettere il 37 60 se esce il 37 mettere 60 73 2 vero? Anche se oggi Veronica ha detto che manca un numero grazie

Daniela ha detto...

Forza .......... ma il 90 ritarda a Roma non è che fanno come il 53 della nazionale ? vada per Napoli ti ringrazio

Unknown ha detto...

X tutti quelli che piace giocare le ambate
Milano Venezia ambata 23 x tentare lambo 23-66-12-21 Milano
Venezia 23-66-9
Buona serata 😊

Anonimo ha detto...

Ciao forza Roma(gatta) sicuramente dovrà uscire su Cagliari.cmq controlla so che tu sei molto brava.ti leggo da tempo.

Daniela ha detto...

Mony diciamo che è quasi cosi ,io mi regolo in base alle svariate uscite dei numeri e poi mi aiuto con i miei numeri che mi vieni difficoltoso spiegare qua

Anonimo ha detto...

quindi anche Torino? grazie gatta oggi non ho seguito la diretta di Veronica mi hanno detto che tenta una bella quaterna sulla Naz.

Daniela ha detto...

Elisabetta e Mony oggi in tv ha parlato che la tecnica del frate è su torino e parlato del numeretto , visto che aveva dato 53.8 si può aggiungere il 53 alla sua tecnica OK mi sono spigata ?

Unknown ha detto...

Prego comunque ci proviamo 😉

mony ha detto...

Grazie gatta e forza Roma il fatto è che sono un po'impacciata con le tecniche

lilly... ha detto...

Forxa Roma GATTA quindi che num si dovrebbe giocare nn ciò cpito nulla AH

Daniela ha detto...

Lilly Lilly leggi come numeretto nella tecnica del frate cè solo 2 ! ! ! mo capito mi hai ahahahah , vado a preparare la cena a dopo

Legenda ha detto...

x cuccinel io ho su ve 23 32 e su mi 23 30 il 23 e buono il 90 a roma POTREBBE USCIRE AI CONVERGENZA ciao

Micky ha detto...

Buona sera a tt.
Ciao Gatta io vedo molto bene il 90 a Napoli con 85 anche 90 a fi ho questa prevsione da tec non mia nap/Fi 90 85 abbinamenti:
45 40 65 60.
Con il 75 su fi ieri sera sono uscite tt le ambate postate da me 11/10.
Domenico proviamo ancora mi.
Buona serata a tutti e buona fortuna ciao ciao Micky

Unknown ha detto...

X Livio se posso darti un consiglio metti anche il 66 sia a Milano che a Venezia io farei 23-32-66
Ciao

Daniela ha detto...

Ciao Micky non ho il 90 a napoli , ma tanto ormai non si ci capisce più nulla può uscire ovunque

Micky ha detto...

Publy manca il 5 come abbinamento del 90 su Roma postato da forza juventus grazie Micky

plasaplasaplaaa ha detto...

Morena 89345437, ce l avete? Grazie

lilly... ha detto...

Gatta , ho capito grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Morena 89345437, ce l avete? Grazie

Micky ha detto...

Ciao di nuova ambate to/Ve
56 65 / 57 75 / 78 87.
Buona cena a tt spero di non avere bruciata la mia Micky

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI 😘😘😘 SEMPRE GRAZIEPUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘
PESCIOLINAAAAAAAA 🐬😘😘😘

anna65 ha detto...

Buonasera Leila, buonasera blog vi passo


BARTALINI IN SMS
AMBATA 9 IN 3 pos. CA FI AMBI 9 54/ 9 72 TERNO 9 90 63
TO RM TERNO SPECIALE 89 43 90 AMBI 90 89/ 90 43 ANCHE A TT/NZ

A MI NA FORTE IL 53 FARE AMBI CON 8 64 67 / AMBO 67 53 AMBO SPECIALE ALLA NZ
POI ALLA NZ FORTE IL 53 CON LA SESTINA ESAGONALE DA 1 A 3 COLPI 53 23 83 68 38 8 GIOCARE UNICA BOLLETTA TERNO QUATERNA CINQUINA.

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO PUBLY
GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA

AL SECONDO COLPO
RIGIOCO 70 10 53 49
PER ME IL 53 PRIMA E SECONDA POSIZIONE

CON IL 53 BUONI I NUMERI 82 67 70 10 87 15 24 SONO
BUONI PURE PER IL 10 E LOTTO SERALE

UNA CINQUINA PURE BUONA

53 6 15 75 57

BUONA SERATA A TUTTI

anna65 ha detto...

L'altro gg ho sentito Veronica che aveva un AMBO di Una ricorrenza sulla NZ e di aggiungere Il 53, ed Io ho pensato proprio a 23 68 e vedo che anche Bartalini lo da.

piera stentella ha detto...

Sera blog! Forza juve mi piacciono li gioco e sempre Forza Juveeeeee
Grazie Michy e a tutti per le previsioni! Il 75 ce lo siamo tolto dai maroni cavolo mo tocca a sto maledetto 53 no!!!!! Anche perché c'è il 40 pronto a tardare ennamooooooo

Unknown ha detto...

OK 👌 lo farò sicuramente

Luna piena ha detto...

Buona sera a tutti .... ciao coccinella. Puoi aiutare pure me 7/3/82. Te ne sono grata sei sempre gentile

Unknown ha detto...

Penso che si ripeta 7553 sia sulla naz che su FI
.
Quando esce il 75 a FI di giovedì esce il 53 sulla naz in anno pari studio statistico di bartalini

Luna piena ha detto...

Buona sera a tutti .... ciao coccinella. Puoi aiutare pure me 7/3/82. Te ne sono grata sei sempre gentile

Leila ha detto...

CIAO ANNA 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Anna DA PALERMO 😘😘😘

viviana ha detto...

Buonasera
grazie della pagina nuova

Ambi per il 53

53,89
53,86
53,1
................................
palline leggere
ultimo colpo
milano 54..18..30..89

Ca..mi..pa..ba
2..70
2..25
3..25
2..3..25..70..61
Ciao a tutti ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

viviana ha detto...

Ce sta' le streghe in giro in sto' periodo!
state attentiiiiiii
che ve infilzano con le ferre da calza....sa'
☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★

anna maria ha detto...

Buonasera a tutti vi seguo sempre quando posso per me il 53 sulla nz domani non esce più su ve.e tor. 53/7 / buona serata 😊

Unknown ha detto...

CIAO carissima LEILA BUONA SERATA 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Anna Palermo BUONA SERATA anche a te 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Piera buona serata 😚😚😚😚😚😚😚

fiorina ha detto...

Buona serata tuto blog

viviana ha detto...

Domani sono in viaggio
Vado da i miei, non so riesco a leggervi...
ciao Coccinella
buonasera mio signore♥
Ciao Piera, lucia, anna da palermo, hey Davide!
Stregaccia babayaga! Hahaha Hahaha...pallina franco Alex66 tutti...ve pomicio tutti
Hahaha Hahaha
buona serata♡♥♡♥♡♥♡♥¤♥¤¤¤¤.

Unknown ha detto...

CIAO VIVIANA sei davvero forte. ma da dove vengono questi numeri sono i tuoi conteggi CIAO carissima

mony ha detto...

Buon viaggio Viviana non c e niente di più bello che passare un po' di tempo con le persone che amiamo

Luciana ha detto...

VIVIANA SEI SIMPATICISSIMA MI FAI PASSARE LA PAURA DEL TERREMOTO UN CARO SALUTO E UN GRAZIE ALLA PUBBL. GATTA LEILA BEATRICE ANNA65 GRAZIE PER BARTA FELSINEA DOVE SEI? MENO MALE CHE MI FATE COMPAGNIA E SORRIDERE!!! SALUTO TUTTI I MASCHIETTI E LE FEMMINUCCE VI ABBRACCIO TUTTI💖💖💖

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICHI BUONA SERA FACCIAMO IL GIOCO DEL RITARDATARIO ESTRATTO FIRENZE 75-19/ 75-51 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG VADO A LAVORO CIAO CIAO

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti grazie Publy x la pagina nuova.
CIAO Giorgia tutto bene??
CIAO felsinea GATTA MONICA GOYA
LUCIANA ALBAKIARA TURCHESE CRISTINA LEON ZICHINO MARIAGRAZIA ROSSONERA. MAMY FTANCY MICKY
LUCIA GIANETTA GIOVANNA. BANG
CLO. ADELE ADELINA. E TUTTI 😚😚😚

Spini Lucia ha detto...

Buona serata a tutti ( ricordate non escludo nessuno)!!!!!!
Coccinella che ne pensi del 53 sulla nazionale? Grazie mille un grosso abbraccio!!!!!!

Anna ha detto...

Ciao Leila ciao Gabriela
Buona serata

Anna ha detto...

Ciao coccinella
Buona serata

Babayaga ha detto...

Leilaaaa! Mi stai imitando, sono uguale all'immagine che hai postato. Ti denuncio per plagio!
Ciao Vivia' bella sgnaccherona, guarda che ti mando il sortilegio, ti faccio diventare brutta come me e poi Lucio non ti vuole più .
Buona serata a tutti, a domani.

Anna ha detto...

Ciao Viviana
Buona serata

Anna ha detto...

Ciao Viviana
Buona serata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

FORZA JUVENTUS MA I 90 SONO DI TORTI GRAZIE

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI CHI HA POSTATO TORTI? Perché HO VISTO ADESSO SU FACEBOOK MA DICE CHE IL 90 LO DA A MILANO E NAPOLI E NON CORRISPONDE A QUELLO CHE DA LA PUBLY CHI LO HA PRESO PUO GENTILMENTE POSTARLO GRAZIE

Luisa(denny) ha detto...

Ciao coccinella ho appena segnato i numeri del 10elotto che mi hai scritto per domani.grazie sempre attenta ad ogni richiesta.Buona serata a tutti

ALEX.66 ha detto...

Grande Viviana sei unica ....Smack

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i
ciao Gabriella,
stavo leggendo le previsioni di Bartalini.
Ha dato alla Nazionale i numeri della tecnica ,da te postata di Marco e Lio. il 53,64.8 (l'8 è il calcolo del 22,10 -- 8.80).
Il Barta non è uno che copia, avrà delle convergenze .
ciao ciao
----------------------------------------
Oggi nell'aspettare la trasmissione di Aries, mi sono soffermata a sentire Roberto Marino.
Parlava del 53 alla Nazionale,Ho letto che l'ha dato con il 68- 86.
esattamente della somma tra il 1° estr.di Venezia ed il 1°estr.della Nazionale
cioè 74+ 69 = 53...ma attenzione che la differenza tra il 74-69 da il 5.
-----------------------------------------------
Ambo 5.53 lo abbiamo in gioco su CA.PA.NAZIONALE e TUTTE
------------------------------------------------
Il 53 è in ritardo sulle ruote di VE.TO.
il 5 e in ritardo sulle ruote di VE.RO.
Quindi questo ambo lo chiamano oltre CA.PA.NZ....le ruote di RO.TO.VE.

all'ambo 5,53 non sarebbe male aggiungere il 90.
terno 5.53.90.a tutte e nz.
------------------------------------------------
Considerato che sto parlando del 5,

E'molto forte anche l'ambo secco 5.90 lo abbiamo in gioco a CA.GE.RO.NZ.
a ge.ro.con il 35........5.35.90. confermato più volte.
a ge.ro con il 27........5,27.90. (27 3° rit.nazionale)
a ba.ro con il 16........5.16.90 Nonna Rosa.
------------------------------------------------
ciao ciao








Unknown ha detto...

No no

Unknown ha detto...

quindi non sono di torti e allora di chi

Unknown ha detto...

LA CHIAMATA UNICA DI TORTI 899121413 GRAZIE A CHI LO POSTA IO FACCIO LA NOTTE ADESSO SONO IN PAUSA

felsinea ha detto...

X Mariaconsolata Serra.

hai ragione Mariaconsolata,
non solo può riuscire il 53,75 ma può benissimo riuscire il terno 28.53.75.
appena sortito a Firenze,
a VENEZIA E NAZIONALE.e tutte
ciao ciao

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella gaspari e grazie x i saluti buona serata anche a te😙😙😙

lilly... ha detto...

Buona serata,bloggggggggg
Grazie felsinea ....

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno. Ha i num di Marco e lio grazie a chi li posta

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
felsinea ha detto...

Prego Lilly.Lilly,
sono numeri validi, gioca al minimo...che non viene l'ansia da estrazione.
a me il 5.90 a ge.ro piace molto.
Gioca, se vuoi, 70 cent ambo -30 cent,terno oppure 50+50, come preferisci, sul terno alla Nazionale 53.40.74.. che sono i primi tre ritardari della ruota.
e il terno 28.53.75 alla NZ.e Venezia.
In totale 3 euro,
Buona serata
ciao ciao

Unknown ha detto...

Lilly,Lilly, non hai rigiocato il sogno della zia e delle scarpe. USCITO A GE 15-39//TO.05-39......COMPLIMENTI A COCCINELLA, AMBO A FI.75-49 PIU`CINQUE AMBI IN TERZINA A TUTTE .PECCATO PERCHE`NON GIOCO I RITARDATARI PER PRINCIPIO. GATTAAAA NON MI ERO NEANCHE ACCORTA DEL 60-73 A ROMA. Ho fuso con tutti questi numeri.

Unknown ha detto...

Avevo postato DON NICOLA 37-60-90 .PAZIENZA

lilly... ha detto...

Ok seguo il tuo consiglio,poi domani se c'è qualcosa di nuovo l accetto grazie buona notte 😊 a tutti 💞

lilly... ha detto...

Miky si l ho giocato ambo in terzina a tutte lo gioco ancora un colpo 😖

Unknown ha detto...

GRAZIE felsinea domani GIocherò appunto qualche previsioni che hai evidenziato tu e poi ho la previsione di glieri di Marco
deciderò 😂😂😂
BUONA Notte a te e a tutti 💜💜💜

lalilly ha detto...

Ciao a tutti!!! Ciao coccinella ! Ma secondo te domani il 53??? Con Cosa lo abbiniamo?? Grazie e buona serata a tutti!

mony ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A DOMANI ..UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA 😘😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA 😘😘😘

Leila ha detto...

😂😂😂 MA NON SEI COSÌ 😂😂😂 CIAO CARA 😘😘😘

felsinea ha detto...

ciao Gabriella,
buon riposo!!
---------------
Buonanotte a tutte-i
---------------

Leila ha detto...

BUONA NOTTE DOLCE PATTY E BUONA NOTTE A TUTTI😘
GATTA CLO ORSETTO BANG MIRELA FRANCY ANNAMARIA SOLE72 STELLA 74
GABRIELLA BABAYAGA ALBACHIARA EMMA LUNA MAMY ZORA SILVANO GRAZIAROSSONERA ROSYBIANCONERA ROSYCIAO MONICA RURY
ROSANNAAAA GIANNETTAAAA
LUCIANA CETTINA SNIPPYNAAAAA
TATINA LUCIA AGOSTINO ANNA VADI ASSUNTA TURCHESE MICKY MICKYJOE JOLLY FELSINEA TERRY65
SANDRA BEATRICE ELY ELISABETTA
DANIELA SERGIO VITTORIO FILIPPO
VIVIANA LARA LILLILLI
GIOVANNA (come va?)
GIOBBE FIORINA DOMENICO KIKKO..., TUTTI TUTTI TUTTI 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Gli stessi numeri di giovedì 5-90-17-22-19
buona notte

Puffetta67 ha detto...

Ciao a tutti. Coccinella e' uscito alla nazionale ambo 74.18... sei fantastica... io però nn ho giocato sulla nazionale e' quindi nn lo preso... mi viene da piangere. però i numeri che mi hai dato li posso rigiocare? Grazie in anticipo.

Puffetta67 ha detto...

Buona notte a tutti e Sogni tranquilli. ZZZ zzz zz z

Puffetta67 ha detto...

Buona notte a tutti e Sogni tranquilli. ZZZ zzz zz z

Puffetta67 ha detto...

Ciao a tutti. Coccinella e' uscito alla nazionale ambo 74.18... sei fantastica... io però nn ho giocato sulla nazionale e' quindi nn lo preso... mi viene da piangere. però i numeri che mi hai dato li posso rigiocare? Grazie in anticipo.

Unknown ha detto...

X Viviana buon viaggio e buona notte 😊 ciao

Puffetta67 ha detto...

scusa Coccinella l ambo e' 78.14 alla nazionale. Il sonno mi gioca brutti scherzi ora vado a dormire che e' meglio. Scusa ancora e grz in anticipo.

Puffetta67 ha detto...

scusa Coccinella l ambo e' 78.14 alla nazionale. Il sonno mi gioca brutti scherzi ora vado a dormire che e' meglio. Scusa ancora e grz in anticipo.

Stella ha detto...

Buondí Coccinella 😊 Ti lascio la mia data..a quando puoi..Grazie! 18*05*66

Unknown ha detto...

Buongiorno, ieri era stata messa la previsione di Torti, ma come mai non c'è più?

Anonimo ha detto...

buongiorno torti chiamata unica.appena presa.MI.NA 90/10/ 90/52.TERNO 90/38/83.POI FIRENZE GENOVA 2/38./2/65 TERNO 2/20/83.FIRENZE GENOVA 2/33.JOLLI 90.POI PA AMBO VERIBILE 17/71 SE VOLETE AGGIUNGERE 90.NAZIONALE.53/72 AMBO TERNO 53 13 43 SPERO VINCENTI BUONA GIORNATA A TUTTI IO VADO A DORMIRE HO FATTO LA NOTTE MA TORTI VE LO DOVEVO POSTARE

piera stentella ha detto...

Buongiorno blog ciao Gabriella buon week a tutti!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

X Katia
2-31-40

Anonimo ha detto...

Ho cancellato perche'mi sono accorto di aver postato gia il terno del 53 che torti da forte.scusate ma sn un po stanco

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti e
Buon fine settimana Buon ponte
di ogni santi
CIAO a tutti 😚😚😚😚😚😚

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti
Avete ultimo minuto di Tiziana ?🤗🤗😜

lilly... ha detto...

Buon giorno a tutti!

Luna piena ha detto...

Buon giorno a tutti ... coccinella mi puoi consigliare questa data come e dove giocarla grazie 7/3/82 ricordati di me

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONA GIORNATA E WEEKEND PER TUTTI GRAZIE DOMENICO PER TORTI SALUTO LEILA GATTA LILLY ZIKINO GABRIELLA MONY GIANNETTA FELSINEA. GABRIELLA VI PASSO MIRAGLIA VE NAZ 53/8/. 53/78 POI FABIO COSENTINO NAZ 53/35 ABBRACCIO TUTTI VOI SENZA DISTINZIONE 💖

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti sono nuova mi chiamo Valentina piacere di conoscervi.

Leila ha detto...

CIAO VALENTINA BEN ARRIVATA 😚

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘
CIAO ZIKINO 😘

pallina82 ha detto...

Giornoo a tuttiiii voi

piera stentella ha detto...

Giorno e grazie x Torti!!!!

mony ha detto...

Ben arrivata Valentina

Unknown ha detto...

Buongiorno Felsinea e a tutti/e, Felsinea ti volevo chiedere una cortesia gradirei cortesemente se mi consigliasti cosa giocare per oggi di Aries perché io alle 12 sono al lavoro e non riesco a guardare e leggere tutto se invece tu mi consigli cosa giocare io ti sarei grata moltissimo poi se non puoi pazienza....Grazie e spero che tu mi dai consiglio....buona giornata..Nadia

francy ha detto...

Buon sabato vincente a tutti voi del blog nessuno escluso 😉

piera stentella ha detto...

Giorno Leila buon week

plasaplasaplaaa ha detto...

Terno col 53. Gian Paolo e Corrado cod.8935441 / 02.89298111 Lo avete? Grazie

piera stentella ha detto...

Mia minestrina 53 68 75 naz

Unknown ha detto...

Cara Katia guarda che ti ho già risposto prova andare a vedere dove mi hai scritto ieri le ruote sceglile tu quelle che più ti piacciono ciao

Anonimo ha detto...

Giorno a te.figurati.

plasaplasaplaaa ha detto...

Ambo del 53 + un altro ambo Morena e Simone cod.89345436 / 0289298141 Grazie

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti qualcuno a preso la previsione della dott ferri grazie

Leila ha detto...

CIAO FRANCYYYYYY 😘😘😘

Daniela ha detto...

Buon sabato Publy ed a tutto il blog

Daniela ha detto...

Ciao MIKY GIO' vero troppi numeri e si fa confusione, io a volte non leggo apposta altrimenti mi scordo quelli che ho in mente da giocare, ti avevo lasciato un sogno che avevo fatto non so se sei tu che smorfi i sogni non mi ricordo

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti buon sabato vincente a tutti !!!
Ciao Coccinella continuo nazionale ambo a Milano e terno a tutte? Grazie e poi volevo chiederti del 53 che ne pensi ? Grazie e scusa ancora!!!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna piena ha detto...

Buon giorno a tutti ... coccinella mi puoi consigliare questa data come e dove giocarla grazie 7/3/82 ricordati di me

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

MI.VE.TT. 53.48 / 53.80

ULTIMO MINUTO

TO.VE.TT. 60.34 / 60.87 / 21.53.60

NA.TT. 37.40

Luna piena ha detto...

Grazie grazie ora ho visto gentilissima. Vanno bene anche per il 10 e lotto

Luna piena ha detto...

Grazie grazie ora ho visto gentilissima. Vanno bene anche per il 10 e lotto

Unknown ha detto...

Grazie mille Domenico di aver postato Torti

Unknown ha detto...

X lucia ho già detto stassera è la 220 vediamo cosa succede gli abbinamenti sono sempre quelli 17-19-22-90-5 ciao poi si continua a Milano Lambo e il terno a tutte

Unknown ha detto...

Katia ti ho già risposto due volte

Unknown ha detto...

X Katia il 10 e lotto aspetta martedì che metto quelli nuovi del mese di novembre ok 👌 però se vuoi giocare anche quelli fai pure ciao

Leila ha detto...

CIAO PIERA 😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA 😘😘😘

Luna piena ha detto...

Ok grazie mille seguiro solo le tue previsioni e un po che ti seguo ... li dai senza chiedere nulla in cambio ti fa onore ... buona giornata a tutti grazie

primularossa ha detto...

Buongiorno Publy e a tutto il Blogger! !!stavo leggendo tutte le Vs previsioni certo sono tante ma parecchie convergono,sarà difficile scegliere...Un abbraccio a tutti voi...Dopo mi ricollego,oggi non sto bene e quindi mi manca lo sprint...

Luna piena ha detto...

Ok grazie mille seguiro solo le tue previsioni e un po che ti seguo ... li dai senza chiedere nulla in cambio ti fa onore ... buona giornata a tutti grazie

Unknown ha detto...

Giocate quello che più vi piace

Bari 3-66-90
Bari 13-76-78
Bari 5-20)66
Bari 5-66/14-66/13-26/
Bari x due colpi
36-9/36-27/36-18/36-86/

Cagliari 90-83/90-66/
Cagliari e tutte 68-69
Super ambata a Milano Venezia 23
X ambo 23-66/23-32-66 x terno

Nazionale
17-22-9
17-22-30
17-22-48
17-22-52
17-22-56
Ambo e terno

Il 90 a Roma 70-90-66/90-72-29/
Il 53 nazionale 17-19-22-5-90

A tutte 3-11-90 /6-21-90/5-20-66/

A voi la scelta buone vincite a tutti ciao buon pranzo 🍴

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
ciao Valentina Grasso
---------------------
ciaoGabriella,Giorgia,Cristina.Luciana,Leila,ang,Clo,Emanuela,Babayaga,Loddo
---------------------
vi posto Aries di ieri
---------------------
ARIES
TERNO CICLOMETRICO
NZ.TO. TUTTE 2 (2.3POS) 2.53 - 2.48 - 53.58 TERNO 2.48.53 AMBISSIMO 48.53

NONNA ROSA
BA.RO.NZ.TUTTE 16.5 + 90 . TERNO 16.5.90
ROMA 5.90
BARI 16.90

CA.NZ. 53.5 (RICONFERMATO)
-----------------------------
DI OGGI
OMAGGIO
BA.VE.NZ.TUTTE 2.19 + 85 TERNO 19.85.90 -AMBI 2.90 - 2.19

PAPA RUGGERO
PA.GE.NZ.TUTTE 26.75
--------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------
ciao Nadia
IL TERNO CICLOMETRICO DI OGGI SAREBBE UN TERNO DA CONTINUARE4. 5 COLPI.
ieri sera alle 22.07 ho postato delle mie considerazioni. cè il 5.90 (roma) che è forte su molte ruote e il 53.5 altrettanto ..ho spiegato il tutto in quel post.
Aries ha dato , tra una previsione e l'altra, il 53 con tutti i numeretti che vanno dall'1 al 9,
puoi fare il 53 con 1- 2 - 3- 4 - 5- 6-7-8 -9 costo 10 euro - vincita 235 euro
oppure
farli in terzina 53.1.3- 53.2.4- 53.5.7 - 53,6,8- 53,1,9 costo 5 euro

oppure 53.1 ambetto - 53.4 ambetto - 53.7 ambetto - 53.5 - 53.9 costo 5 euro.
con questo metodo allargi il gioco ed avresti la copertura completa del l'uscita del 53 con tutti e 10 i numeretti.

attenta alla nazionale e tutte
53.40.74 - 53.28.75 - al mio ambo 26.74.
Nonna rosa e papà Ruggero postati oggi .....papà ruggero 26.75 fa l'ambetto.

Tutto dipende da quale possibilità economica hai di gioco e da cosa vuoi tentare di vincere.
se le ruote sono troppe gioca sempre per prima la Nazionale, poi o a tutte o 1 ruota e tutte .
questa è totalmente una scelta tua.
ciao e Buone vincite
----------------------------------




primularossa ha detto...

Ciao Gatta ti leggo da tanto tempo e mi sei molto simpatica perché il tuo nome mi fa pensare che hai dei gatti come me, che adoro e poi penso che abitiamo nella stessa zona...Un abbraccio

felsinea ha detto...

XPubbly
ciao Pubbly
mi sono sbagliata il terno ciclometrico è col 48..no 58--- 53.48
Grazue e buona giornata
ciao ciao

matteo ha detto...

Chi a ambo di Simone grazie tanto chi lo posta ho bisogno di aiutare la mia mamma grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno buon sabato a tutti ...saluto tutti oggi c'è un bel sole!..
Gatta ciao..sono andata alla ricerca del sognoè e visto che ti vado bene pure io 😁😁😁 ti do il mio parere ...gioca la data di tuo zio Roma Venezia e il nome ..la cifra puoi scomporla 3 75 stesse ruote...spero ti portino fortuna!!

Zikino ha detto...

AVETE ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA ?

Unknown ha detto...

Buongiorno Coccinella, potresti darmi anche a me, per cortesia, i numeri del 10 e lotto? Sono nata il 03-11-1968.....grazie

Daniela ha detto...

Ciao LUCIA grazieeeeee ci avevo pensato anche io visto che nel sogno mi ha detto 375 euro , potrei fare anche 37.5 il suo nome non ha una ruota inizia con L dopo decido , ciao Primularossa anche io adoro i gattini però mi piacciono proprio tutti gli animali in genere ora ho la fissa del coniglietto quando li vedo mi fanno morire con quel nasino ihihihi troppo belli

Spini Lucia ha detto...

Grazie infinite allora aspetto a giocare !!!!grazie sempre gentilissimaaaa!!!

chicca60 ha detto...

Grazie gatta 💋

Unknown ha detto...

Gatta la L porterebbe Milano ma fai tu..hai ragione anche 37 5 può andare bene...poi è un ambo bello...

Unknown ha detto...

Gatta ma sai che ieri ho sognato tanti coniglietti bianchi e un amico di mio figlio ne portava via uno??ho pensato..oddio lo vuole cucinare...mio figlio ne aveva uno bianco ma è morto qualche anno fa...sono bellissimi ...

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per il benvenuto, coccinella puoi darmi i numeri della mia data e il 10 e lotto 04/05/1985.grazie

Unknown ha detto...

Buon pranzo, e buone vincite.

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea,grazie per la tua disponibilità e gentilezza io ho a disposizione 20€ e vorrei cerca di vincere quello che è possibile un ambo mi accontenterei anche se è in terzina solo che tu mi hai dato tanti numeri che non so cosa scegliere per giocare perché sicuramente sbaglio la scelta tu cosa mi consigli di giocare poi ovviamente è un gioco..grazie..Nadia

Daniela ha detto...

LUCIA ho visto ora il mio libro dei sogni che dice sognare lo zio numero 5 fosse che fosse la volta buona non l'ho mai sognato allora vada per 5.37 💋💋💋

primularossa ha detto...

Ciao Gatta anche io amo tutti gli animali ma non ho spazio x tenerli, i coniglietti gli ho già avuti ma con due gatte non era possibile..Tutti i giorni era un ring e così a malincuore gli ho regalati..Gioco anche le tue previsioni specie suRM che agonia queste uscite...Good Luck a tutti

Daniela ha detto...

Primularossa prova a giocare il 5.37 in genere i miei sogno escono, come quando ho sognato mia madre era 27.5.30 usci a venezia la sera stessa ora vado buon pranzo a tutti

primularossa ha detto...

Volevo dire estrazioni...Buon pranzo a tutti/e ...Oggi fa freddo ci vuole una bella polenta con salsicce e spuntate. ..troppo buonaaaa

Daniela ha detto...

puoi fare anche 3.75 ciaoooo

primularossa ha detto...

Grazie Gatta, ma ci aggiungiamo anche il 90? A me questo n. piace tanto lo metto dappertutto 5.37.90 RM e ti come lo vedi?😊😻👍

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova posso dare la mia data? 18/11/1964 per il10 elotto grazie per chi mi aiuta

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova posso dare la mia data? 18/11/1964 per il lotto grazie per chi mi aiutera ciao a tuttl

Fortuna ha detto...

Ragazzi vi rendete conto quello che succedendo con morgana Bartalini Eva castone , è l'altra che non so come si chiama ,,anno tutte 4 lo stesso terno x fatalità maaa,,,qualcuno di voi li sta vedendo?

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova la mia data 18/11/1964 per il lotto chi mi aiuta? Grazie a chi mi aiutera

Unknown ha detto...

ultimo minuto maya e magilla c naz tt 53-48 53-61 piu 90 poi g m naz 53-69-49 72 53 -90 attenzione ancor IL 90 SULLA NAZ

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi posso darvi le mie modeste prev 53 8 nz e tt poi il 55 a na ciao buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY...BUON SABATO A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,PATTY..TUTTE LE RAGAZZE E I BOYS...♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO UN ABBRACCIO E BACIO STELLARE ROSSONERO SEMPRE 💋😄😄😄😊😊😊😈😈😈😈 OGGI DA ME BELLISSIMO SOLE SEMBRA PRIMAVERA FANTASTICO...COSI CI RIDA SERENITA DOPO LE SCOSSE TERRIBILI BUON PRANZO E SALUTI DALLE GOBBE CHE DICONO ALTRI 3 PUNTI STASERA 😉

Unknown ha detto...

INTANTO VI PASSO ULTIMO MINUTO DI TIZY PIU AMBO POTENTISSIMO CON IL 53 ...AMBATA 9 SU NAZ TO-MI (9-89-90) PIU 4/51/53 ....POI AMBO POTENTISSIMO SU NAZ MI (53-14) PIU 90 DICE NON TOGLIERE IL 90 SULLA NAZ

ALEX.66 ha detto...

Ciao GRAZIA Buon sabato anche a te ....

Unknown ha detto...

TIZY IL TERNO CHE HA SEMPRE VINTO ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE SU NAZ GE (11-19-54)PIU 53/35/90 ANCHE A TUTTE ....POI ESTRATTO E AMBO SU NAZ BA-VE (85-88) PIU 89/90/53 UNIFICARE BUONO (53-89) 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

CIAO ALEX66 GRAZIE BUON SABATO 😉😊😊😊😈😈😈

Unknown ha detto...

LE NEWS DI TIZY PASSATE DALLA MIA AMICA SU NAZ RO-NA (90-46-57) PIU 2/9/68/53 POI SU NAZ TO LEI DICE SEMPRE 3 ESTRATTO IL 53 NON CAMBIA LA POSIZIONE AMBO (53-72) PIU 89 PER TERNO ANCHE A TUTTE....RICORDA AMBO (53-89) PIU 90 🌟🌟🌟♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...

RUOTE 53 NEWS SU NAZ TO

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI 😄😄😄

Unknown ha detto...

BUON SABATO PAOL MILANESE 😉😊😊😊

plasaplasaplaaa ha detto...

felsinea ha detto...

Ciao Nadia,
ho letto ora i numeri di Maya e Magilla,
hanno dato il 53,48 alla Naz.ca.
Aries lo ha dato a nz,to.
-------------------------------

riepilogo---giocando la quota minima di 1 euro

nz. e tutte 2.53.48 e 53.48 - 2 euro - terno ed ambo 50/50 cent.
ca.to, 53.48 - 2 euro - solo ambo 1 euro
ba,ro,tutte . 16.5.90 - 3 euro - terno ed ambo 50/50 cent.
ba,tutte 16.90 - - 2 euro - solo ambo
ro.tutte 5.90 - - 2 euro - solo ambo 1 euro
ca.nz. 5.53 - - 2 euro - solo ambo 1 euro
nazionale e CA. 16.5.53.90 - 2 euro - (dividi 70 ambo - 20 terno - quaterna 10)
nazionale 28.75.53 - 1 euro - terno ed ambo 50/50 cent,
nazionale 53.40.74 - 1 euro - terno ed ambo 50/50 cent.
pa.ge.nz. 26.75 - 3 euro - solo ambo 1 euro
mio ambo naz.26.74 - 1 euro - solo ambo 1 euro.

costo 21 euro
---------------------------------------
Il terno ciclometrico postato già da Pubbly in 1° pagina,sarebbe un terno da portare avanti 4 o 5 colpi.
Buona fortuna
ciao ciao


Titty ha detto...

Ciao Coccinella, ho giocato i tre numeri che mi hai dato (86/28/18) li ho giocati su tutte e sono usciti (27/87/17 su Bari e 86/17 su Cagliari) che faccio li gioco di nuovo per stasera? Grazie

Unknown ha detto...

ciao a tutti voi

felsinea ha detto...

X Nadia
costo no 21...mancano 2 euro...sarebbero 23 euro.
Non ho messo i numeretti.....alla Nazionale il 53.1 e 53.9.27 starebbero bene nel gioco .Solo nazionale..... vedi tu...
arriveresti a 25 euro.
ciao ciao
-----------------------

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio
Felsinea oggi aries ha data qualc di "forte" grazie

Unknown ha detto...

Max.53 75 90

Unknown ha detto...

Max.53 75 90

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 397   Nuovi› Più recenti»