google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/11/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/11/16

TIZIANA 
LA FORTUNA FA 90
NA-TO-NAZ: 90-40-69
QUATERNA 90-40-53-69

NA-VE-NAZ: 90-55-89 / 90-53-72
+ RIUNITA

LA QUATERNA DELLA VITTORIA DEL 53
NAZ-NA: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
QUATERNA 53.42-40-39
ABBINAMENTI 49-62-90

BARTALINI
TERNO ALLA NAZIONALE
NAZ-TT: 29-74-89

BA-PA. AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 2-80

TERNO DEL 53
BA-NAZ-TT: 3-6-53

AMBO DEL 90 DEL MESE
MI-VE-NAZ: AMBATE 90-43 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-43

GE-TO: AMBATE 10-86
ABBINAMENTI 26-36-48

MAYA E MAGILLA
UN SOLO TERNO CON IL 53
TO-NAZ-TT: 53-21-41
ABBINAMENTI 69-90

ULTIMO MINUTO
FI-MI-NAZ: 90-78 / 90-58
+ RIUN ITA

FI-NA-NAZ: 90-50-70 / 90-71-53
+ 40 ALLA NAZIONALE

2° COLPO
NAZ-VE: 22-53-79 / 88-89-90
+ RIUNITA

FRANCA
BA-CA: AMBATA 67
AMBI 67-2 / 67-20
+ NAZ-TT

ARIES
RIFLETTORI PUNTATI
BA-TO-NAZ: AMBATA 1 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-49 / 1-67 / 49-67 / + JOLLY 69
AMBO TERNO 1-49-67 / + 69
AMBI 69-49 / 69-67
AMBISSIMO 1-69

IL 90
MI-TO-NAZ: AMBATA 40 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-66 / 40-90 / 66-90
AMBO TERNO 40-66-90
AMBISSIMO 40-90

OMAGGIO
NA-NAZ: 53-18

NAZ-MI: AMBATA 8 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-49 / 8-53 / 49-53 / + 74
AMBISSIMO 8-74

RO-VE-NAZ: 75-30
AMBO TERNO 30-75-90

CONTINUARE
MI-NAZ 53-27

BRUNO 
TUTTO IN UNO
NAZ: 40-22
ABBINAMENTI 11-66-53

GE: 90-60 / 90-20
+ NAZ-TT

RO: 53-3 / 53-23
+ NAZ-TT

REGALO
TT: 4-24
PA-TO: AMBATA 90

ROSANGELA
BA-NAZ: AMBATA 13 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 13-77 / 13-81

BA: 13-77
ABBINAMENTI 81-18-70

GE-MI: AMBATA 44 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-7 / 44-18 / 44-55 / 44-89 / 44-86
+ RIUNITA

NICOLAS
RO: AMBATA 24 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 24-14 / 24-80

FI: AMBATA 24 I (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 24-58 / 24-84

ROMEO TORTI
NAZ: AMBATA 74 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 74-49 / 74-72
AMBO TERNO 74-76-77

IL 53
NAZ: 53-74-49 / 53-74-72 / 53-40-74
QUATERNA 53-74-76-77

IL 90
PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-14
AMBO TERNO 90-36-69
+ NAZ-TT

AMBATA RAPIDA
CA: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 15-33 / 15-73 / 15-39
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
PA-RO: AMBATA 5
AMBI 5-9 / 5-90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-41 / 53-44
QUATERNA 53-43-47-49

ULTIMO MINUTO
BA-CA-NAZ: AMBATA 69 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 69-11 / 69-72
QUATERNA 69-63-54-59

MARCO E LIO
FI-NA: 90-89
AMBO TERNO 5-18-90
+ NAZ-TT

RO-VE: 9-88
AMBO TERNO 18-38-88
+ NAZ-TT

GE-VE: 55-90
AMBO TERNO 79-82-90
+ NAZ-TT

fonte web

349 commenti:

1 – 200 di 349   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

X me serata stupenda ieri sera(53)11_64 a tutte puntato benissimo Piè 11_59 naz anche bene eeeevvvvaaaaaiiiiii

Unknown ha detto...

X me serata stupenda ieri sera(53)11_64 a tutte puntato benissimo Piè 11_59 naz anche bene eeeevvvvaaaaaiiiiii

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA vi posto Marco e Lio
codice 895095
ROMA VENEZIA 9/88.. 18/38/88
GENOVA VENEZIA 55/90.. 79/82/90
A DOPO SONO DI FRETTA VADO DAL DENTISTA CHE PALLE CIAO

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA vi posto Marco e Lio
codice 895095
ROMA VENEZIA 9/88.. 18/38/88
GENOVA VENEZIA 55/90.. 79/82/90
A DOPO SONO DI FRETTA VADO DAL DENTISTA CHE PALLE CIAO

Unknown ha detto...

Ciao mi fa molto piacere che tu abbia vinto io non ho giocato alla nazionale

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara535 ha detto...

Ho letto Pubbly.... grazie x la pagina nuova ti do' del lavoro:
Rosangela : nel registrato dice di non giocare il 53 sulla Naz
BA Nz 13 in 1/2 pz + 77 +81 in ambi e terno
Solo a BA ripete il 13 +77 ambo +81 e +18 +70 in lunghetta
Ge Mi 44 in 2/3 +7 / 18-55 / 89-86 poi fare la lunghetta x terno,quaterna e cinquina , non ha parlato di Ma poiché è la 1a volta che prendo un suo registrato non so se è sottinteso
Nicolas : ambata 24 a Rm in 2/3 +14+80
Sempre il 24 anche a Fi in 2/4 +58+84
Fiorina ho risposto in pag vecchia
Saluto tutte e tutti, una buona serata

Albachiara535 ha detto...

Il t9 .....non ha parlato di Nz

Albachiara535 ha detto...

Scusa Pubbly il 24 a Fi sempre in 2/3 e non in 4

Zikino ha detto...

Grazie PUBLICITA x la pagina
Buona serata 😀

gemini ha detto...

Vi mando un salutone da me...buona serata a tutti.

Unknown ha detto...

Coccinella per piacere potresti bedere la mia data? 7uno72 saluti

Unknown ha detto...

Scusa per la scrittura ma il cell nn funziona

Unknown ha detto...

Volevo salutarvi sono nuova

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti
Non scrivo molto ma vi leggo sempre

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio
Grazie a publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Ciao Claudia verde
Ben venuta in questa grande famiglia

Micky ha detto...

MIKY GIO ho appena letto il tuo post andiamo avanti così perché neanche io ci capisco nulla ha fatto tutto mia figlia. Non volevo creare dei problemi va bene così un abbraccio Micky

Unknown ha detto...

X claudia
80-22-84 la ruota x il nome e cognome e dove ti piace ciao ben venuta

Fenice ha detto...

Coccinella che ci puoi dire del 53? come lo vedi? Aggiornaci per favore. E poi quelle terzine sulla nazionale sono da portare avanti?? Grazie

Zikino ha detto...

AVETE
UN SOLO TERNO CHAMA IL 53 DI
MAYA E MAGILLA ?
Io non riesco 🤔😏😘

Unknown ha detto...

Buona sera a Publy e atutti tutti
Ieri sera preso a Bari il 31 l'avevo messo nel blog il primo novembre * 13 31 estratto e ambo*
Credo che ora sia il momento di giocare
👍bari 16 / 61 estatto e ambo👍👍👍

Un saluto a Feldinea Albachiara Gatta Leila Giovannact3 Luciana Silvanon.a. Elisabetta Ely Gabriella Tatina Coccinella Francy Zichino Emanuela Clo Monica goia Giorgia Chicca Nicoletta Babayaga Stella74 e nessuno escluso

Unknown ha detto...

CIAO Claudia benvenuta😃😃

Unknown ha detto...

CIAO Turchese BUONA SERATA 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Lilly BUONA SERATA anche a te 😂
quando c'è la pagina nuova riesco a entrare e salutarvi velocemente
CIAO 😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Angela BUONA SERATA che bello il cagnolotto😂😂😂

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti come ho già detto il 53 ha ancora due colpi se non esce entro sabato come già detto lo troveremo l'anno prossimo nell'uovo di Pasqua

Bari 13-76-78/3-66-90/66-70-90/
66-5/13-75/13-26/

Bari 75-3/75-33/75-12/75-52/

Cagliari 90-83/90-66/
13-73-66/5-20-66/

Tutte x terno
3-11-90/6-21-90/6-21-9/

Nazionale
17-22-9/17-22-30/17-22-48/
17-22-56/17-22-52/
Chi vuole aggiunge il 53

10 e lotto con n.oro
14-21-24-32-68-88

A voi la scelta buona serata

Unknown ha detto...

CIAO felsinea grazie x Aries adesso aspettiamo i tuoi consigli
che belli quei numeri 💋💋💋
Poi volevo chiederti con
0, 50 centesimi cosa si vince
ambetto. Non so se è 63euro
GRAZIE CIAO a STASERA 😃😃

Unknown ha detto...

CIAO felsinea grazie x Aries adesso aspettiamo i tuoi consigli
che belli quei numeri 💋💋💋
Poi volevo chiederti con
0, 50 centesimi cosa si vince
ambetto. Non so se è 63euro
GRAZIE CIAO a STASERA 😃😃

Unknown ha detto...

CIAO Miki😚😚😚

Anonimo ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTIIIIIIIIIIII
GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA,
CIAO Albachiara535 SE PUBLY LO PERMETTE , LA POSSO INCOLLARE IO LA TABELLA, CON LE SPIEGAZIONE, ASPETTO RISPOSTA GRAZIE UN BISOUS A TOUS

Puffetta67 ha detto...

Ciao a tutti. Per Zukino il solo terno con il 53 di Maya e Magilla 53.21.41 le ruote T0 NZ TT per le sorti superiori aggiungere il 69.90.
Per Dracula! Bartalini da il tuo 90.43 come ambo del mese ruote MI VE NZ. Spero di aver fatto cosa gradita. Baci

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti!! Avevi in mente di giocare questi numeri, che mi consigliate? 1 - 8 -31 - 34 alla ruota di Bari.

carmela ha detto...

Buona serata a tutti ho avuto problemi con il Cell.per entrare ora tutto risolto ( spero)saluto i maschietti e le femminucce siete fantastici 👍👍👍
Grazie Publy per l'ospitalità

Luciana ha detto...

CARISSIMI BUONA SERATA !!! GRAZIE BACIO ABBRACCIO ALLA PUBBL.XLA NUOVA PAG.UN SALUTO UN SORRISO A GABRIELLA ALBACHIARA FELNISEA TI STO ASPETTANDO per le tue dritte saluto Coccinella Clo Ziki Anna 65 saluto tutti senza tralasciare nessuno UN SALUTO UN SORRISO A VIVIANAAAA TROPPO SIMPATICA RINGRAZIO TUTTI VOI OGGI QUI NELLE MARCHE ALTRE SCOSSE LEGGERE!!!!FACCIAMOCI CORAGGIO E SI VA AVANTI !!!

cettina 53 ha detto...

Ciao a tutti la pace sia con voi.vi passo il tutto in uno di Bruno ieri dopo estrazione Naz.40.22.Per terno 11.66.53.poi Genova.60.90-20.90.-il 53.Roma 3.53-23.53-regalato in diretta.4.24.senza la ruota.e il 90 T.P.spero di avervi fatto cosa gradita.ciao a tutti bacio a Leila per il tuo nome 3.21.36.poi 35.9.31.

cettina 53 ha detto...

Ciao qualcuno a il metodo della 12 estr.gioco C.V.di Bartalini.che è vinto a.Cagliari grazie e ci lo postera' .

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, avete Franca o Morena? Grazie

francy ha detto...

Gabriella ciao con 0,50 centesimi di ambetto si vince 30,50 euro buona serata

mony ha detto...

Gabriella con 0.50 vinci 30,50 già tassate buona serata e grazie publy per la pagina nuova

lilly... ha detto...

Buona serata 😊 gente..felsinea aspetto i tuoi preziosi consigli 😃

Unknown ha detto...

Coccinella grazie ringrazio tutti per il benvenuto😘

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao CETTINA 😘😘😘

Leila ha detto...

LUCIANA CARA 😘😘😘

Tonio ha detto...

Che ne dite del 30e 54 a cagliari?

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog e buona serata a te Publy

Leila ha detto...

NICOLETTA HAI IL MICIO UGUALE AL MIO 💋

Tonio ha detto...

Che ne dite del 30e 54 a cagliari?

Leila ha detto...

CIAO TURCHESE E GABRIELLA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO MICKY E MICKYJOE 😘😘😘

Leila ha detto...

BEN ARRIVATA CLAUDIA VERDE

Daniela ha detto...

Non so perché è da un po di tempo che quando scrivo non mi pubblica nulla da Error cosi devo riscrivere tutto, l'errore va via quando ci sono parecchi commenti e cambia la pagina , qualcuno ha lo stesso problema ?

Leila ha detto...

CIAO DRACULA E GIOVANNA... 😘😘

mony ha detto...

Buona cena a tutti, gatta a me non ha mai fatto così.

AdeAdelina ha detto...

Buonasera grazie publi 🤗🤗❤

Unknown ha detto...

Anche il mio è uguale 😻😻😻

Unknown ha detto...

Il 54 è buono sia a Bari che a Cagliari 👍ciao da Turchese

Unknown ha detto...

Sì sì anche a me succede spesso

Anonimo ha detto...

Leila e una gatta si chiama Stella , serena serata .
per Gatta o avuto lo stesso problema oggi .
un abbraccio a tutto il blog buona serata.

Micky ha detto...

Ciao GABRIELLA LEILA buona serata un abbraccio a tutti Micky

AdeAdelina ha detto...

ci vuole tanta fortuna x vincere ☺☺☺

Leila ha detto...

Anche la mia è femmina. Si chiama Brina è sorda e autistica. Te la faccio vedere

Luciana ha detto...

LILA CARA UN ABBRACCIO X DOMANI IL 53 USCIRÀ A BA parola di Bartalini che lo ha detto in diretta

Leila ha detto...

Eccola qua

Leila ha detto...

Anche te? 😹😹😹😻😻😻

AdeAdelina ha detto...

Ciao cettina x caso è il 53 del amica della sig.moglie del funzionario? l ho sentito in segreteria.☺ la previsione di Bruno

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosso nero ha detto...

Buonasera a tutti e Publy fa freddooooo x riscaldarmi mi sono mangiata la pastina 😂😂un 💋💋a tutti

Luciana ha detto...

Chi gentilmente può spiegarmi come si gioca un ambetto? Grazie x Leila scusa l'errore avevo scrittoLila

mony ha detto...

Luciana sulla schedina nella parte bassa c,e scritto ambetto con una serie di quadratini dove tu segnerai l importo che vuoi giocare,io credo che da 0,50 centesimi ne valga la pena. La giocata deve essere sempre abbinato al gioco dall' ambo in su. Io ho iniziato a giocarlo da poche settimane e devo dire che si pizzica spesso. Cmq 1 paga 65 volte

viviana ha detto...

Oddio che giornata
beate voi che potete sta qua a scrivere lenzuolate de robba.
Oddio che stanchezza, ma poi fa freddo...
Buonasera Publicita
Oggi ho rivisto na signora che viene a gocare una volta a l'anno ce becca sempre!
Ha detto che il 53 esce di giocare forte!
Coccinella mi piace tanto 3,11 e 3,11,90 che gioco da un po a tutte e ca,fi
POI GIOCO FORTE

53,7
53,89
53,19
53,2
La cinquina de Coccinella
Ca,fi 3,16. ..3,11...3,5
3,39,63,16

a mi..na...34,37.14

ciao a tutti Piera Delfino lucia luciana leila giobbe Davide gabriella Alex LucioC♥... ♧◆♣◇■□◆♧■♧♣●○•°Tutti...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA TUTTI


Unknown ha detto...

GRAZIE FRANCY BUONA SERATA anche a te

Unknown ha detto...

CIAO carissima Luciana BUONA SERATA 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

GRAZIE MONY anche se non è molto domani si può rigiocare CIAO 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO carissima LEILA 😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Spini Lucia ha detto...

Cciaooo Viviana allora siamo segnala n due stanche !!!!
Anche da me fa freddo al mattino -1 posso chiederti qual è la cinquina di Coccinella? Grazie auguro a te e a tuTrieste una buona serata!!!!!w dolce notte !!!!!!ciaoooo
Ricordate un salutopia a tutti senza escludere nessuno omologo
CIAOOO A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO Gatta BUONA SERATA anche a te 😚😚😚😚😚😚😚

Spini Lucia ha detto...

Scusate gli errori!!!!

Unknown ha detto...

Sembrano 2 gemelle. bellissime
CIAO a tutte e 2 🙀🙀🙀🙀

Unknown ha detto...

CIAO VIVIANA BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Patty 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

LUCIA CIAOOOO😚😚😚😚😚😚

lilly... ha detto...

Buona serata morfeo mi chiama
Sogni d'oro a tutti!!!!
Felsinea se ci dai delle spiegazioni le leggo domani mattina

Unknown ha detto...

X Viviana a Cagliari e Firenze dove giochi il 3-5 io ci metterei anche un bel 66
3-5-66 👍👍

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso franca con Gabriella attenzione al 53

Unknown ha detto...

Ciao Coccinella66 rossa,
Grazie di avermi risposto alla domanda che ti ho fatto questa mattina e scusami se sono entrata solo ora per ringraziarti ma sono stata impegnata tutto il giorno.
Buona serata
Nadia
---------------
X Felsinea
Sono molto contenta che sia ritornata Aries ed aspetto i tuoi consigli e come devo giocare domani sera...
Ciao Nadia

ALEX.66 ha detto...

Ciao VIVIANA ....UN ABBRACCIO ....

clo ha detto...

Buona serata ....
Nicoletta ciao con iPad e computer riesco a mettere faccine con il cell un po meno ....nn saprei come aiutarti .....
ALBACHIARA E CERTO CHE SÌ ....VADA X IL TERNO INCUBO ALLA NAZ ALLORA ...PROVIAMO A PRENDERE DUE PICCIONI CON UNA FAVA 😬😬😬😂😂😂😂😂.....MA TI CONFESSO CHE IL 6 90 MI PIACE PURE A VE ......VEDRO CHE FARE
CIAO LEILA

Unknown ha detto...

Felsinea grazie mi gioco la previsione del 90

Luciana ha detto...

Grazie Mony sei stata gentilissima un abbraccio

viviana ha detto...

Lucia è nazionale 17.22,19,63,53

La mattina alle 6 freddo e mi fa male un callo che non te dico, con quelle scarpe antinfortunistica mi rovinano il piede...

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i
sono rientrata a casa un ora fa da stamane alle 10. DISTRUTTA
--------------
Ringrazio innanzitutto Albachiara per avermi risposto.Grazie, molto carina!
-----------------------------------
Ciao Leila,Turchese Stella, Luciana
-----------------------------------
Ciao Snyppina,
è tornata....il "leone" di sempre....è del segno del Leone
Quanto ho letto sul blog, qualche giorno fa,lo ritengo ... DEMENZIALE....
Era molto stanca Aries....speriamo bene,
Trasmette dal can, 130 e 182 alle 7 del mattino poi le varie repliche.
7 del mattino...per me .....ALBA
ciao ciao
----------------------------------
X Gabriella
ciao, Gabri,
ho letto che ti hanno già risposto per il gioco dell'ambetto.
Per me...è molto valido, vale la pena di giocarlo, dividi la posta e sei maggiormanete in gioco per una vincita, ok
Si può fare con terno e quaterna, ma non ne vale la pena...
c'è chi lo fa...l'ho visto nei bollettini che fanno vedere nelle varie trasmissioni, senz altro non puntano 50 centesimi,
-------------------------------------
MIE CONSIDERAZIONI
Oggi Sonia l'ho intravista e parlava del 6,21,90.
Torti ha postato il 53,40,74 (terno ovvio)
Barta ha dato i numeretti 3 e 6 con il 53. (la mia fissa)

ma ci leggono tutti gli 899?
-------------------------------------
Le previsioni di Aries. allora ho visto che
Tiziana ha dato a na,..to ... 40, 69 .90
aries ha dato a mi...to ... 40, 66, 90 nella previsione della Cassaforte del 90
in più ha dato a ba, to ... 1. 67. 69 nei riflettori puntati
--------------------------------------
abbiamo così sulla ruota di torino 1.40.66.67.69.90 tutte convergenze tra Tizzi e Aries. Rafforzano le previsioni data la serietà di una e dell'altra,
----------------------------------------
i Riflettori puntati del 24,10 ieri sera hanno vinto l'ambissimo 7.38 a Bari.
Oggi li ha ripresentati. metodo non tradisce mai,,,
Bellissimo quel ro.nz. 5.74.18
e napoli e nazionale 53.18. ..... detto che esce così
ma continua ad insistere il 53 sulla ruota di Napoli....

In queste ultime previsioni non cè il 90.
Ma a Bari noi abbiamo 1.90 in gioco.......ripetizione a tutteeeeeeeeee
ma a Roma noi abbiamo 5.90 in gioco.......ripetizione a tutteeeeeeeeee
ma a Napoli e Nazionale con il 53,18 ----il 90 ci sta molto bene
a roma il 18,90 mi piace molto come ambo secco,
------------------------------
unendo le due previsioni verrebbe
napoli, roma, nazionale 5,18,53,74 se volete + 90.
------------------------------
Vado a cenare.
------------------------------
Nadia, ci sei? che orari hai domani?
..............................
ciao ciao


mony ha detto...

Luciana l importante che tu l abbia capito non so se sono riuscita a spiegarmi

mony ha detto...

Buona cena felsinea

Unknown ha detto...

Ciao. Buona serata a tutti x Coccinella66 il terno a Cagliari 19 / 31 / 84 e ancora da seguire

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

CLO IO CON IL PC NO VEDE NIENTE PER METTERE LE FACINE , COMUNQUE GRAZIE SEI UN AMORE , COME VOI TUTTI DEL RESTO , DI NUOVO NOTTE SERENA BISOUSSS A TOUS.

Albachiara535 ha detto...

Buona notte Pubbly stavo chiudendo e ho letto la 1 pag , mi devi scusare ma la previsione di Rosangela con il 44 come dettata nel registrato era :
Ge Mi 44-7 poi 18-55 ambo e 89-86 ambo poi parlava di riunire i numeri al 44, se puoi x favore correggere .....ti ringrazio
Un saluto a tutte e tutti del blog
Viviana abbi pazienza x le lenzuolate ....ahahah , sei forte .... però credimi ho da fare anch'io ...magari potessi stare ore al computer ....buona notte e buon riposo
Ciao Clo il terno non è male a ve e a tutte, non si sa mai ....
Sogni stellari ....vado a nanna

Unknown ha detto...

Io ho preso UN AMBO del Lottologo d'italia Cappellacci andrea, avevo postato anche maartedi un suo ambo 53-2, adesso lui da 17 ambata in 1°2° pos palermo-torino 17-14+ jolly90, IL TERNO DEL PRESIDENTE CON IL 90 non riesco a prenderlo perchè lui non la messo sul codice riservato solo per i suoi abbonati,qualcuno se lo tiene può postarlo?insieme da anche il 53 mi pare!

felsinea ha detto...

ciao Mony,
grazie...poche cose.
-------------
ciao Lilly-lilly
buona serata
-------------
ciao Giorgia, Cristina, Ale, Bang,Clo,Emanuela,Laura, Costantino tutti--
------------

Unknown ha detto...

Nicoletta il metodo l'ho visto anch'io,ma forse hai sbagliato lui diceva cagliari no genova, sesta estrazione su cagliari il quarto estratto di cagliari mi pare no genova..

Anonimo ha detto...

Andrea d'olimpio EFFETTIVAMENTE E LA RUOTA DI CAGLIARI, O SBAGLIATO A SCRIVERE..
SCUSATEMI , COMUNQUE I CONTROLLI LI O FATTO GIUSTI IN QUELLE RUOTO.
VI CHIEDO SCUSA DI NUOVO

Unknown ha detto...

CIAO felsinea ben ritrovata anche se stanchissima non ti sei tirata indietro ha darci tuoi preziosi consigli domani mi impegnerò nella scelta
anche a me piacciono la previsione con il 5/18/74
poi farò gli ambi che hai sottolineato tu. anche Marco e Lio hanno dato
questi numeri e dovrebbero
essere buoni.
BUONA Notte un abbraccio
a domani 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

BUONA Notte e Sogni D'oro a tutta
Questa GRANDE FAMIGLIA A DOMANI 😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

BUONA Notte e Sogni D'oro a tutta
Questa GRANDE FAMIGLIA A DOMANI 😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO felsinea ben ritrovata anche se stanchissima non ti sei tirata indietro ha darci tuoi preziosi consigli domani mi impegnerò nella scelta
anche a me piacciono la previsione con il 5/18/74
poi farò gli ambi che hai sottolineato tu. anche Marco e Lio hanno dato
questi numeri e dovrebbero
essere buoni.
BUONA Notte un abbraccio
a domani 😚😚😚😚😚

mony ha detto...

Buonanotte a tutti a domani 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

Unknown ha detto...

Micki, buonasera, grazie x la tua disponibilita`, ho una certa eta`ed ho poca dimestichezza con il cell.ho sempre paura di combinare qualche cosa. Poi qui nel blog. Mi fa impazxire, torna sempre all'inizio.spesso rinuncio. Per il 53 alla naz. Dai miei conteggi, e` uscita l'ultima spia, quindi comincio adesso a giocarlo. Dovrebbe uscire con i num.della ventina, chi vuole provare. Auguri a tutti. Buonanotte.la scorsa notte fatta in bianco, ogni ora tremava il letto. Speriamo di riposare stanotte, Auguri a tutti quelli che stanno peggio di me.forza e coraggio.

mony ha detto...

Buonanotte Miky gio speriamo che ci togliamo di mezzo sto 53 non c e la fo più

Daniela ha detto...

Ambi stellari, terni stellari, quaterne stellari, cinquine stellari e notte stellare a tutti 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

felsinea ha detto...

Ciao Gabriella,
ho visto che Marco e Lio hanno dato il 18....
sono persone serie.. altra convergenza
Belle le previsioni...bei numeri.
Buonanotte Gabri.
ciao ciao
--------------------------------------------
XMony
hai ragione Mony....basta 53!!!
--------------------------------------------
Buonanotte a tutte-i
............................................
Spengo il computer
ciao ciao

italo70 ha detto...

Ciao nicoletta. Senti la tacnica sembra ottima, ma scusami é alla sesta estrazione si prende il 4° estratto di genova che diventa ambata su bari venezia x esempio il 13 febbraio il 4° estratto era il 47 su genova se nn sbaglio? Ora bisogna aspettare altre due estrazioni per le 6 estrazioni richieste giusto? Poi hai dato l"ambata 56 del 13 ottobre a me il 13 ottobre il 4°estratto di genova é il.50 gia uscito a venezia con tutte due abbinamenti sia il 7 e l82 gia ce il terno da come io ho notato..scusa se si prende il4° estratto di genova alla 6° estrazione xcio questo 56 da dove viene?

Anonimo ha detto...

ITALO 70 O SBAGLIATO A SCRIVERE LA CITTA
A 6 ESTRAZIONE SI PRENDE IL 4° DI CAGLIARI

Luciana ha detto...

GRAZIE FELSINEA UN BACIONE NOTTE SERENA A TUTTI VOI UN CALOROSO ABBRACCIO !!!💖💖

Anonimo ha detto...

ADESSO E GIUSTO..

VI POSTO UNA TECNICA CHE ERA NEL REGISTRATO DI UN LOTTOLOGO.
A LA 6 ESTRAZIONE SI PRENDE IL 4 DI CAGLIARI = AMBATA PER BARI-VENEZIA
ABB. 3-7-10-14-66-82-90

O CONTROLATO QUESTO ANNO,14 GENNAIO DAVA AMB.25.... 28 GENNAIO AMBO SECCO A VE 3-25
13 FEBBRAIO AMB.73.... 8 MARZO AMBO DEI ABB.VE 3-66
12 MARZO AMB.46.... 2 APRILE AMBO SECCO A BA 3-46
14 APRILE AMB.33.... 16 APRILE AMBO NEI ABB.BA 10-14
21 APRILE AMBATA BA 33
5 MAGGIO AMBO NEI ABB.BA 3-66
14 MAGGIO AMB.45 17 MAGGIO AMBO SECCO BA 3-45
14 GIUGNO AMB.39 23 GIUGNO AMBO NEI ABB VE 10-82
25 GIUGNO AMBO NEI ABB BA 7-10
VE 14-82
14 LUGLIO AMB.90 16 LUGLIO AMBO NEI ABB VE 10-14
23 LUGLIO AMBATA VE 90
5 AGOSTO AMBATA BA 90
13 AGOSTO AMB.25 17 SETT. AMBATA VE 25
TERNO BA 3-25-82
13 SETTEMBRE AMB.37 20 SETT. AMBATA VE 37
13 OTTOBRE AMB.56 27 OTTOBRE AMBO NEI ABB VE 7-82
5 NOV. AMBATA VE 56
A QUANTO O CAPITO L AMBATA 56 E ANCORA IN GIOCO FINO A SABATO
CON QUESTO VI AUGUROOOO A TUTTI LEILLA ,GATTA, CLOE, DOMENICO,PUBLY, CIOE A TUTTTTTIIIIIIIIIIIIIII UNA SERENA NOTTE.UN ABBRACCIO

Leila ha detto...

😘😘😘

Leila ha detto...

VERO 😂😂😂

Leila ha detto...

CIAO VIVIANA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO TESORO 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO FELSINEA 😘😘😘

Leila ha detto...

Buona notte a te NICOLETTA 😘
E BUONA NOTTE A TUTTI 😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea
eccomi qua ho appena finito di stirare.Domani sono a casa di riposo torno al lavoro venerdi con notte.Se vuoi andarti a riposare va benissimo anche domani i tuoi consigli.Sono nelle tue mani.Grazie.
Ciao Nadia

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea
ti ripeto che domani sono di riposo torno al lavoro venerdì con notte.Aspetto i tuoi consigli...grazie.
A domani
Notte Nadia

chicca60 ha detto...

Buongiorno e buon giovedi a tutti

piera stentella ha detto...

Giorno blog minestrone spero vincente 13 1 19 90 9 ba pa tt
Ciao Viviana fosse la volta buona che ce lo togliamo sto 53!!!!!!

mony ha detto...

Buon giorno a tutti speriamo che sia un giorno felice e fortunato per tutti

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti
X Francesca mi chiedevi del
31-19-84 ha già pagato ambo a tutte e ambo a ruota se vuoi continuarlo fai terno a tutte
1€ ciao buona giornata 😊

lilly... ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno s tutti/e
X Felsinea
Io ti ho risposto ieri sera tardi penso che tu abbia letto.Aspetto la tua schermata di come devo giocare e i tuoi consigli...grazie...
Buona giornata
Nadia

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOOO 🍩☕️☕️😘😘😍

pallina82 ha detto...

Giornooooo a tt voiii

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘😘
OGGI BEL FRESCHINO 😂😂😂

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Maya e MAGILLA ? 🤗😘😘💋

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, volevo chiedere, ma gli ambi del 90 che ha dato Torti, sono gli stessi della previsione precedente?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, volevo chiedere, ma gli ambi del 90 che ha dato Torti, sono gli stessi della previsione precedente?

Unknown ha detto...

Sì aggiunto solo 69 36

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, avete Franca o Morena? Grazie a tutti/e

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti!
Per NICOLETTA il metodo che hai messo ha già pagato l ambata a VENEZIA che era il 56.
CIAO

sole 72 ha detto...

Ciao!!! Zikino Ultimo Minuto di Maya e Magilla: 90-78/90-58 + 53 Firenze Milano nazionale
90-50-70/90-71-53 Firenze Napoli nazionale se si vuole aggiungere il 40.
💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti...oggi sole ma un freddo!!!Brrrr ..☕☕☕

sole 72 ha detto...

Coccinella!!! Scusami se ti disturbo sempre...io amo il 90-13. Dove me lo consigli? Grazie!
Questo x me è stato un anno di merda...ho perso mio padre a giugno, cerco di avere un bimbo che arriva..e quando finalmente arriva, l'ho perso al terzo mese...ormai alla mia età non ci spero più...tutto ko. E allora grazie x la compagnia del blog! Se puoi sono nata il 28/06/1972. E comunque sempre grazie di tutto!
Ps: io 3_13_66_90 a Bari non lo lascio!!!💗💗💗💗💗💗

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti chiedo x favore se qualcuno ha il 90 di Roberto Marino dice solo un ambo Grazie in anticipo a chi lo mette

Leila ha detto...

CIAO MAGHETTA LUCIA E CIAO AGOSTINO 😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buongiorno come mai non mettete più i numeri di Roberto Marino?

Zikino ha detto...

Grazie sole 😘💋

cettina 53 ha detto...

Ciao adele54.Si propio quello fi Parma.

Luciana ha detto...

AMICI CARI BUONGIORNISSIMO!!!!GRAZIE A TUTTI VOI CHE POSTATE NUMERI SIETE PERSONE SPECIALI ABBRACCIO TUTTI VOI!!!!

Unknown ha detto...

X sole non devi abbatterti devi combattere tutti i giorni e pensare sempre positivo vedrai che tutto andrà meglio se pensi sempre male ti fai del male da sola poi sei giovane vedrai che un figlio tu celavrai e lo porterai a termine devi essere più positiva ok
Il 13-90 è un ambo molto bello io il 13 lo aspetto a Bari il 90 Roma Bari vedi tu

Questa mattina ho preso un gratta e vinci e ho vinto una bella somma sostanziosa i numeri che mi hanno fatto vincere sono 19-33-34 x m'è sono molto belli e penso che potrebbero uscire anche all'otto ti consiglio di mettere questi numeri a tutte x terno 19-33-34 2€ vinci se escono 800 € non male a m'è piacciono e li ho giocati se vuoi prova x tre colpi e pensa sempre positivo ok 👌 ciao un abbraccio forte

Unknown ha detto...

La quaterna della vittoria del 53 di Tiziana 53 (3posizione) 53-42-39-40 abb.(49-62-90).naz-Napoli.tutte .poi è caduta la linea stava dando una previsione di Venezia

Unknown ha detto...

La quaterna della vittoria del 53 di Tiziana 53 (3posizione) 53-42-39-40 abb.(49-62-90).naz-Napoli.tutte .poi è caduta la linea stava dando una previsione di Venezia

sole 72 ha detto...

Grazie davvero! Un abbraccio immenso! Certo che li giocherò!💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Buon dì a tutti 😄😄😄

Unknown ha detto...

Coccinella brava servirebbe anche a me un o di fortuna😊

Rosso nero ha detto...

Buongiorno a tutti w Publy Coccinella scusa io porto sempre avanti il 33/66 Milano e i terni col 17 sulla Nazionale e il terno su tutte 90/21/6 faccio bene grazie 💋

chicca60 ha detto...

Colucci codice assistenza. P R 5 9 /5 90. NAZ 53 41/53 44/ 53 43 47 49 anche a TUTTE. GATTA HAI NOVITÀ DI COLUCCI GRAZIE

Babayaga ha detto...

buongiorno a tutti.
Ieri sera ho scritto un messaggio e non lo vedo più. Chissà che cosa ho combinato. Sono scassata, influenzata e pertanto inca...Meno male che oggi è il mio giorno libero spero di riprendermi.
Turchese, anch'io ho ottimi il 16 61 a ba ca.
Felsinea, belli i numeri di Aries, ho visto che c'è anche il 67... Che dici?
Vorrei salutare.una per una tutte le belle persone del blog, ma ora non ho tempo. Un bacio in particolare a chi no è sereno, con l'augurio di trovare la forza per superare i momenti difficili, che purtroppo nella vita sono sempre in agguato per tutti. Baci.

Babayaga ha detto...

Leila, la tua micina è la più tenera di tutti, le mando una grattina affettuosa.

Unknown ha detto...

Si va bene portali avanti non scordare il 6-21-9 come già detto non vorrei che il 90 si giri e esca il 9 ok 👌 ciao

Zikino ha detto...

AVETE L'AMBO FULMINE DEL40
DI MAYA E MAGILLA ??

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella pit ..... si .ma il lottologo a detto che si mette in gioco fino a la prossima ricerca ....... si aspetta a Bari....

Anonimo ha detto...

UN CARO SALUTO A TUTTI e vi auguro una serena giornata....
A me dispiace tanto quando leggo che le persone stano male... un pensiero per voi .... un abbraccio..... buondy publy

mony ha detto...

Buon pranzo😁😁

viviana ha detto...

Gabriella a me non piace questo presidente USA
Donald John TRUMP
Non me piace pe niente
instabile nelle idee e guerrafondaio...
no ,no non me piace pe niente!
Repubblicano guerrafondaiolo!
Povera USA, vedrai gli attentati..
Sarà che i presidenti USA quelli più bellocci sono sempre stati Democratici... boh...

NO non me piace questo Trump

Buona fortuna AMICHI♡♡♡

Bacio a tutti!♥

Bacio LUCIOC♥!

lilly... ha detto...

Buon pranzo a tutti
Felsinea ti sto aspettando

Isa62 ha detto...

Ciao Sole72 mi puoi dire quale l'ambo che Maya ritiene piu'forte del 90 grazie

Isa62 ha detto...

Ciao Sole72 mi puoi dire quale l'ambo che Maya ritiene piu'forte del 90 grazie

Daniela ha detto...

Buona giornata e buon pranzo a tutti in primis alla Publy

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ULTIMO MINUTO COLUCCI GIOCARE PER TRE ESTRAZIONI


BARI CAGLIARI NAZ.tt

69 in 1*e2*

69.11 /69.72 /54.59.63.69

chicca60 ha detto...

Grazie gatta💋

viviana ha detto...

Ciao carinissima leilaaaaa♡

Delfinooooo

luciaaaa

pieraaaa

lucianaaaaa

c'è l'eco, si sente?

Hahaha. ...Hahahah

Coccinella mi piace tanto questo terno tuo 3,5,66 ma già lo giocavoooooo
ba,ca,fi

Oddioooo
adesso c'è la professoressa Babayaga che me interroga e me da una bacchettata sulle maniiiii

Aiiooooo...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Gabriella Gaspari Buona giornata

piera stentella ha detto...

Ciao Viviana bon pranzo x chi puo" io salto tutti giorni mangio a spizzico!!!

viviana ha detto...

Secondo me...
Barack Obama tromba ancora
è giovane
è del 62....

viviana ha detto...

Carissima Piera buonappetito!
Io sono in pausa
ora vado con amiche di lavoro al barrettino a prendere il coffffy...

Barack Obama. ..
quanto mattizza st'omo Oooo
è na cosaaaaaa....

hihihihii uhuhuhuhuu Hahahah!!!

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso il terno astrale di tiziana

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea
Oggi non entri nel blog ad aiutarci a giocare.Io ti aspetto che tu entri anche perché non saprei cosa giocare.Attendo che entri.. grazie..
Buon pranzo a tutti/e
Nadia

sole 72 ha detto...

Il primo! 90-78!💋

mony ha detto...

Obama e un Bell uomo😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI QUALCUNO HA PRESO SPADA GRAZIE

Mia.... ha detto...

Sole 72 mi permetto di smorfiati la data 34 78 10 in questo momento e buona a Genova e Milano questi sono i tuoi numeri personali che valgono per sempre e ti do anche un ambo 16 25 li puoi giocare a Cagliari e sul tuo nome buona fortuna tanta tanta

Mia.... ha detto...

Sole 72 mi permetto di smorfiati la data 34 78 10 in questo momento e buona a Genova e Milano questi sono i tuoi numeri personali che valgono per sempre e ti do anche un ambo 16 25 li puoi giocare a Cagliari e sul tuo nome buona fortuna tanta tanta

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
ora scrivo.
un attimo

Spini Lucia ha detto...

Bbuongiorno a tutti scusate stamattina non riuscivo ad entrare
Grazie mille Viviana per avermi risposto ieri sera
Auguro a tutti una buona giornata e speriamo a tutti vincenti!!!!!!!
Un grosso abbraccio a tutti

Spini Lucia ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!!! Ciao sempre a tutti!!!!!!!

felsinea ha detto...

ciao Babayaga,
la previsione dei Riflettori puntati di ieri è molto forte. Definita micidiale.
il 67 è del 5+5 , quindi lo conferma, ma Bari abbiamo l'amb0 1.90 e 2,90 da tempo
ci starebbe bene un ambetto qui.è quello il 49,67 ma come ambissimo ha dato 1,90.
cè anche 1,67.....1.67..e tutta bella. ci sono 2 numeri a cad,9.
Ripartiamo oggi da qui.
ciao ciao
--------------------------------------------
Posto Aries di oggi,
altre belle previsioni ..ho preso anche il 90,

leon ha detto...

Aries
Naz mi
8 secondo terzo estratto
8-49/8-53/49-53/+74
74-8

Rm ve naz
75-30/+90

Continuare
Mi naz
53- 27

Franca
67 -2
67 -20
Ba ca

sole 72 ha detto...

Grazie!💋💋💋💋

ale ha detto...

Grazie felsinea

Unknown ha detto...

Ciao allora conviene giocare aries ?

leon ha detto...

Attenzione grande convergenza aries - torti ...che ci porti fortuna!

Davide 22 ha detto...

Venezia

AMBATA

43

AMBI

43/45

43/18

43/90

UN SALUTO A TUTTI...

Unknown ha detto...

Leon dici insieme?

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea
Aiutami per favore cosa dovrei giocare grazie.
Aspetto tuoi consigli e suggerimenti.
Ciao Nadia

Luciana ha detto...

VIVIANA SEI TROPPO SIMPATICA!!!! MENO MALE CHE MI RALLEGRI TI ABBRACCIO AUGURO A TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI UN SERENO POMERIGGIO E UNA BUONA VINCITA PER QUESTA SERA GRAZIE SE POTETE POSTARE MARINO!!!💖💖 VI VOGLIO TANTO BENE NON DIMENTICATELO MAI!!!!!

Delfino ha detto...

Buon pomeriggio a tutti un saluto particolare a Publy e Viviana ché riuscita a strapparmi un sorriso nonostante sia tristissima. Oggi non ho idea cosa giocare forse il 90/55 a Palermo

Delfino ha detto...

Buon pomeriggio a tutti un saluto particolare a Publy e Viviana ché riuscita a strapparmi un sorriso nonostante sia tristissima. Oggi non ho idea cosa giocare forse il 90/55 a Palermo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 349   Nuovi› Più recenti»