google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/11/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/11/16

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO DEL 90
PA-NAZ: 90-55
ABBINAMENTI 57-27-81

TERNO MILIONARIO DEL 90
MI-NAZ: 9-89-90
ABBINAMENTI 66-53

TO-NAZ: 90-76-69
ABBINAMENTI 89-70
ALLA NAZIONALE + 53

BARTALINI
CHIAMATA UNICA
NA: AMBATA 59 IN (1°,5° POSIZIONE)
PA: AMBATA 59 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 59-23
AMBO TERNO 59-25-27 / + 23

AMBO DEL 53
NA: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 53-7
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 74
AMBO TERNO 74-22-42

AMBO DEL 53
NAZ: 53-40
ABBINAMENTI 22-42-74
+ FI-NA

AMBO DEL 90
FI: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 90-12
AMBI SECONDARI 90-11 / 90-13

NEWS
2° COLPO
TERNO DELLA VITTORIA
MI-NA-TO-NAZ: 90-42-43
ALLA NAZIONALE + 53

FI-NAZ: 15-53 / 18-53 / 15-18
AMBO TERNO 15-18-53

TO-VE-NAZ: 33-90
ABBINAMENTI 13-15-53

NAZ: 53-84 / 53-87
TERNI 53-87-39 / 53-84-50

ROBERTO MARINO
RO-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-23 / 53-32
AMBO TERNO 53-23-32
ROMA PRINCIPALE
+ TT

LA REGINA DEL LOTTO
BA-NAZ: AMBATA 6 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 6-60 / 6-66
+ RIUNITA

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-52
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 51-53

GE-PA: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-88 / 78-26
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
TERNO CICLOMETRICO
GE-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-53 / 5-41 / 41-53 / + JOLLY 70
AMBO TERNO 5-53-41 / + 70
AMBI 70-5 / 70-53

AMBO INVESTITORI
NA-MI-NAZ: 6-16 / 6-74 / 16-74
AMBO TERNO 6-16-74
AMBISSIMO 6-16

CONFERMA
VE-NAZ: 2-53 / 2-75 / 53-75
AMBO TERNO 2-53-75

BRUNO
AMBO DI BARI
BA-NAZ: AMBATA 72 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 72-89
AMBO RECUPERO 72-88
+ TT

LUPO LABERTO
REGALI
GE: AMBATA 70
PA: AMBATA 81
BA: AMBATA 50
NAZ: AMBATA 77

FABIO ROGNONI
CHIAMATA UNICA
MI: 43-3 / 6-71
+ NAZ-TT

IL 53
RO: AMBATA 53 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 53-22
AMBO TERNO 53-22-71
+ NAZ-TT

BA-NA: 6-77
+ NAZ-TT

MIRAGLIA
CA: 30-31
+ NAZ-TT

ANDREA CAPPELLACCI
NAZ: 53-40-74 / 53-52-81 / 40-52-81 / 84-82-81

TO-PA: 90-9 / 90-14
AMBO TERNO 90-41-74
+ NAZ-TT

BA-PA-RO: 5-45-66
+ NAZ-TT

PA-RO: 5-44
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-27
AMBO TERNO 9-72-90
+ NAZ-TT

AMBO VERTIBILE
FI: AMBATE 26-62 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 26-62

RITARDATARIO
TO: AMBATA 69 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 69-89 / 69-14
AMBO TERNO 69-11-18
+ NAZ-TT

RO-TO: 3-73
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA: AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-80
AMBO TERNO 88-85-58
+ NAZ-TT

fonte web

399 commenti:

1 – 200 di 399   Nuovi›   Più recenti»
mony ha detto...

Buona serata a tutti e grazie publy per la pagina nuova😃😃😃😃😃

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti
vi posto Marco e Lio codice 892288
Bari 88. 88/44 88/80
88/58/85
CIAO a tutti a stasera

Unknown ha detto...

Mi sono dimenticata di salutare la nostra padrona di casa
grazie x la pagina nuova Publy CIAO BUONA SERATA

Davide 22 ha detto...


Firenze

Ambata

43 pirima sec.posiz.

Ambi

43/34

43/8

43/73

43/90

Un saluto a tutti


Unknown ha detto...

Buonasera a tutti....Qualcuno ha il 90 di Marino spAda? ??grazie x kiamata lo posta..baci

Davide 22 ha detto...


Firenze

Ambata

43 pirima sec.posiz.

Ambi

43/34

43/8

43/73

43/90

Un saluto a tutti


Unknown ha detto...

X ke. Chi lo posta..scusate...Un saluto alla padrona di casa

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Quaterna a tutte 6-21-9-13-31-90

Bari ambata 13/più 75/76/26/66 x ambo

Bari 13-76-78/3-66-90/3-5-66/

Bari e Cagliari
26-3-84/13-73-66/5-20-66/66-90/

Bari 75/x ambo 3/33/12/52/

Tutte x terno
6-21-90/6-21-9/3-11-90/

Ambo a Milano e tutte 54-90

Nazionale ancora questa settimana poi basta
17-22/9/30/48/52/56/x ambo e terno

Scegliete quello che più vi piace e speriamo in una vincita
Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Salve a tutti ho letto che quando esce il 68 su due ruote su quelle si gioca l ambata in questo caso e uscito a fi e ro e si ioca l ambo e ambetto 46 69se olete metteteci un euro 👍👍

bang ha detto...

Buonasera a tt
Ciao publy, giovannact, gabriella, anna, davide, mony ecc.

Unknown ha detto...

Ciao pubby

Unknown ha detto...

Scusa publy e il telefono nn funziona

bang ha detto...

Ciao CLo se ci sei batti un colpo....non come quando perde la Samp😱😁

bang ha detto...

Miao Gattina🐱😁

bang ha detto...

Ciao ORSETTO dopo che hai vinto, neanche piu' un caffe vuoi offrire.🐶

bang ha detto...

Un bacino Mamy😊

Unknown ha detto...

Volevo ricordare x chi sta giocando ancora a Milano 33-66 di mettere un euro anche a Venezia grazie buona serata a tutti

mony ha detto...

Buona serata ciao bang bella immagine cose la civetta al mio paese si dice che quando canta dice tutto mio tutto mio!!!

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI IN PARTICOLARE A PUBLY PECCATO AVEVO MESSO AMBO 12-40 USCITO SOLO IL 12 NAZIONALE ADESSO NAZIONALE 74-22/ 74 15 MILANO NAPOLI 3-71/ 30-71 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

leon ha detto...

Lascio una mia previsione .si gioca a colpo per martedì
Bari nazionale tutte
44-53-88-90
Ambo terno quaterna
E che la fortuna ci assista

Mia.... ha detto...

Leon anch'io gioco 88. 44 90 .sono miei calcoli 😘😘

Mia.... ha detto...

Leon anch'io gioco 88. 44 90 .sono miei calcoli 😘😘

leon ha detto...

Bel terno lori e spero vincente !!! Grazie della convergenza rafforza la previsione

Zikino ha detto...

BUONA SERATA
GRAZIE PUBLICITA

AVETE
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90 DI MAYA E MAGILLA ?

mony ha detto...

Avete l ambo della pugliese di Veronica grazie

clo ha detto...

BANG SEI RINATO FELICE DI LEGGERTI TI HO CERCATO TANTO ....CHE CORAGGIO CHE HAI A SCRIVERE BELINATE 😂😂😂😂😂😂...ANCHE TE MONY IN FATTO DI CORAGGIO CHI TI BATTE , SCRIVI BELLA IMMAGGINE O BELLU SEGNU 😁😁😁😂 ....MICKY MICKY 😱😱😱😱😂😂😂😂😂

BUONA SERATA A TUTTI
CIAO SNIPPYNA GATTA SILVANO ROSY LEILA ANNA65 GABRIELL GIOVANNA SERGIO ZORA PATTY ......
AHAHAHAH SILVANO E VERO MONELLE CHE LEGGONO NE VOGLIAMO SALUTARE.? CIAO TERRY SEFY 😘😘😘
DIAVOLITA MIA BELLA SEI PRONTA.....🙄🙄🙄🙄

clo ha detto...

Ciao Zikino un bacione il mio monello sta bene?? 😘

leon ha detto...

È il mio terno base 44-88-90 ho aggiunto il 53 perché lo aspettiamo e si potrebbe legare con 88-bello lori vedere che lo stai giocando anche tu

lilly... ha detto...

Buona serata 😊 a tutti grazie alla padrona di casa 🏠 per la pagina nuova 🌽

Zikino ha detto...

Ciao CLO buona serata
Il monello sta bene mangia e dorme è il mio amor 😻😻😻😻

francy ha detto...

Buonasera a tutti voi del blog nessuno escluso premetto che sabato sono usciti tutti gli abbinamenti che avevo con il 53 alla nazionale peccato non avere fatto una lunghetta tutti insieme a saperlo sicuramente l' avrei giocata va beh come al solito la fortuna e'cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Speriamo nell'estrazione di domani .😉 🍀

lilly... ha detto...

Ciao felsinea 😊

Mia.... ha detto...

Leon il 53 a Bari appena uscito sabato

Mia.... ha detto...

Lilly vai a leggere la risposta al tuo sogno te l'ho scritto stamattina buona fortuna guarda che un bel sogno e se vuoi aggiungi anche Bari

Mia.... ha detto...

Lilly vai a leggere la risposta al tuo sogno te l'ho scritto stamattina buona fortuna guarda che un bel sogno e se vuoi aggiungi anche Bari

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti gli amici e buona fortuna.......

leon ha detto...

Si lo so ma non fa nulla diciamo che la ruota principale della previsione è nazionale quella di recupero bari

Unknown ha detto...

Attenzione c'è simone

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità e tt del blog..ciao bang è un pò che nn ti si leggeva spero tt bene,ciao clo,gabriella,leon,anna,lory,lilly,francy,zikino,mony e tt quelli che entreranno piano,piano

giovannact03 ha detto...

ciao susi,claudia verdi,coccinella,lucio

dany ha detto...

Dany ciao a tutti sono nuova. Coccinella 1/10/54 . Grazie

giovannact03 ha detto...

ciao dany

Leila ha detto...

CIAO CLO CARA 😘😘😘😘

dany ha detto...

Ciao Gatta sei simpaticissima!!!! Mi dai un bel ambo?

francy ha detto...

Buonasera a te giovannact03 😉

BEATRICE ha detto...

Buona sera .....
Ciao Publicita Grazia Silvano Giovanna Luciana Patty Fiorina Gabriella Emanuela Clo Bang Albachiara bacioni 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO BEATRICE CARA 😘😘😘

Legenda ha detto...

mi nap 20 29 ambate x ambo 28 36 sistema distanza 2 ciaooooo

Leila ha detto...

Buona Sera A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO DANY BEN ARRIVATA 😘

Leila ha detto...

GIOVANNA SPERO VADA UN PO MEGLIO 😘

ANNA VADIIIIII 😘😘😘

Unknown ha detto...

Buonaserata bella gente..io da domani inizio a ridurre le giocate al minimo..non posso permettermi più di giocare più di tanto visto che la scippomatica ormai gioca sporco..tanto se uno deve vincere vince anche giocando poco..ci vuole c..o e basta a scegliere le previsioni giuste... Ciao felsinea coccinella Giovanna kratos e a tutto il blog..ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao giovannacto3

Micky ha detto...

Ciao Clo Doria Doria
Buona serata a tt.
Ciao BANG Micky

Isa62 ha detto...

Ciao Emanuela coss se vuoi la puoi riscrivere la previsione nascosta di Tiz di sabato grazie buona serata

Isa62 ha detto...

Ciao Emanuela coss se vuoi la puoi riscrivere la previsione nascosta di Tiz di sabato grazie buona serata

marilena ha detto...

B sera Coccinella , hai nr del 10 e lotto buoni magari ke gioki pure tu oltre a qll validi x tt Novembre ?

mony ha detto...

Ben arrivata dany

Unknown ha detto...

X dany ciao
65-4-24

marilena ha detto...

B sera Coccinella , hai nr del 10 e lotto buoni magari ke gioki pure tu oltre a qll validi x tt Novembre ?

Unknown ha detto...

Signora ferri non si fa più sentire

Unknown ha detto...

Una buona serata principessa

mony ha detto...

Anna galessi magari ci può fare dono di un ambo😄😄😄😄

marilena ha detto...

Bsera a tt il blog . Speriamo ke domani si vince .👍☝☝

marilena ha detto...

Bsera a tt il blog . Speriamo ke domani si vince .👍☝☝

Unknown ha detto...

X Marilena prova a giocare questi
60-37-39-44-66-13-75 con n.oro
Ciao buona serata

Luciana ha detto...

Buona serata altra scossa in questo momento abbraccio tutti voi!!!!

Rosso nero ha detto...

Buonasera a tutti e Publy ben arrivata Dany e domani sera tutti vincenti e alla lottomafia 💊💊💊e forza Milan 💋

lilly... ha detto...

Ciao Lori ok vado a leggere stamattina mi è sfuggito dici che è un bel sogno perchè un pò preoccupata grazie mille

giovannact03 ha detto...

ciao costantino hai ragione di questi tempi sarà meglio che risparmiamo

Luciana ha detto...

Grazie pubbl. X la nuova pag ciao Gattina Leila Beatrice Giovanna Gabriella Davide Giobbe Sergio Mony Felnisea Coccinella Elena Miky e tutti gli altri grazie per la compagnia un bacio!!!!

giovannact03 ha detto...

ciao leila ha sempre un pò di dolori ma ci vuole un pò di tempo grz

Kratos ha detto...

Salve a todos 👋👋👋
Per domani io mi gioco queste....

Bari 17-29
Bari 17-88
Bari 17-85
Jolly 90 unire x sorti maggiori anche su TUTTE

Palermo------ 29-71
Palermo------ 29-5
Palermo------ 29-17
Jolly 90 unire x sorti maggiori.
Anche su TUTTE

TUTTE non comprende Nazionale e quindi a voi la facolta.
Buon proseguimento di serata a tutti!

Kratos ha detto...

Salve a todos 👋👋👋
Per domani io mi gioco queste....

Bari 17-29
Bari 17-88
Bari 17-85
Jolly 90 unire x sorti maggiori anche su TUTTE

Palermo------ 29-71
Palermo------ 29-5
Palermo------ 29-17
Jolly 90 unire x sorti maggiori.
Anche su TUTTE

TUTTE non comprende Nazionale e quindi a voi la facolta.
Buon proseguimento di serata a tutti!

Leila ha detto...

Buona serata a te TURCHESE STELLINA 😘😘😘

giovannact03 ha detto...

ciao luciana mi dispiace che state passando un brutto momento con queste scosse

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA carissima 😘😘😘

Leila ha detto...

Certo. Ci vuole pazienza... tanta

Sconosciuto ha detto...

Rosangela e Fiorello dicono di non giocate il 53 martedì sulla nazionale Fabio Rognoni chiamata unica Milano 43-3/6-71 il 53 dell'ingegnere a Roma 4 posizione ambo 53-22 per terno 71 bari Napoli 6-77 Miraglia ambo 30 31 a Cagliari

Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti tutti
Per Babayaga io il 16 61 continuo s giocarlo e poi tengo d'occhio l' ambo a bsri ( 61 44 ) si dovrebbe sfaldare e poi ho il 5 e anche il 54 Domani vediamo cosa posso giocare !Dipende dal portafoglio Speriamo positivo, dobbiamo essere vincenti🐞🐞🐞Un abbraccio a te a Publy e tutto il blog

Unknown ha detto...

La previsione nascosta di tizi 2colpo e 11-19-5 abb.53-69-90.su to.Ve.naz

mony ha detto...

Giovanna si fiduciosa passerà presto un abbraccio

piera stentella ha detto...

Buonasera blog! Grazie Leon 44 88 90 53 ba naz tutte mi piace lo provo il 44 l'ho sempre preso finora mi porta bene!!! Ma devo ancora studiare sono arrivata tardi stasera stanchissima!!1
Notte a tutti!!!!

lilly... ha detto...

👌 trovato aggiungo Ba come dici tu e coccinella 😚

Spini Lucia ha detto...

Buona serata e notte a tutti!!!!grazie Coccinella vedrò cosa porare avanti !! Volevo chiederti a tutte si gioca solo quaterna? Grazie un grosso abbraccio vado a nanna a domani un grosso saluto a tutti!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata. Romeo Torti di oggi Firenze Genova 90 in 1 e 3 posiz.con 54.27 e terzina 09.90.72 -- ambo vertibile da giocare come ambate ed ambo a Firenze e Tutte 26.62 le ambate in 1 e 2 pos. ovviamente solo a Firenze -- Ritardatario Torino 69 in 1 e 2 pos. con 89.14 e terzina 69.11.18 --- ambo a Roma Torino 03.73 ---

Unknown ha detto...

ciao Luciana carissima un abbraccio .
Un saluto anche a clo Patty Viviana Giorgia Gabriella Miki Lory gatta a tutti.
Leila che bel gattino .
Grazie mille x la pagina nuova publy e buona serata.

Unknown ha detto...

ciao Luciana carissima un abbraccio .
Un saluto anche a clo Patty Viviana Giorgia Gabriella Miki Lory gatta a tutti.
Leila che bel gattino .
Grazie mille x la pagina nuova publy e buona serata.

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY BUONA SERATA 😃😃

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna BUONA SERATA 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Dany ben arrivata

Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA SERATA 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO LEILA ma che bel miciotto
Buona serata carissima 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO LEILA ma che bel miciotto
Buona serata carissima 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Luciana BUONA SERATA
un abbraccio 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Luciana BUONA SERATA
un abbraccio 😚😚😚

terry65terry65 ha detto...

CIAOOOOO CLOOOOO

Unknown ha detto...

X lucia se vuoi puoi giocare anche terno vedi tu ok 👌 ciao notte

mony ha detto...

Unknown grazie per torti

Unknown ha detto...

Per kratos...
Buonasera, ti chiedo se gentilmente mi puoi smorfiare un sogno che lo fatto domenica mattina. Mi sembrava di abitare in un palazzo con un bagno per tutti, e entrando io in bagno un uomo alto, sconosciuto ma aggredito, e io chiamavo mio figlio più piccolo dicendogli di fare il nr dei carabinieri, e di chiamarli...e tutto un tratto piangevo al telefono, e da quell'altra parte un carabiniere mi tranquillizzava, mi sono svegliata piangendo... Ti ringrazio di cuore, se mi lo poi smorfiare, ti auguro una serena notte e che dio ti benedica.
Buona notte a tutti bloghini...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Dover Mony ... alle volte lo fate anche voi e quindi è il minimo che possa fare. Buona notte e a tuttiiiii

Unknown ha detto...

Ho fatto un sogno ero in macchina con mio padre e mia sorella andavamo ad Assisi e io dicevo vai piano papa'e quando siamo arrivati ci avevano dato le camere ma io dicevo a mia sorella io non voglio le camere con altre persone io la voglio personale mio papa'e'deceduto 3 9 204 e'nato 18 1 36 grazie se mè lo smorfia

leon ha detto...

Ciao piera! Se il 44 ti porta fortuna significa che porterà un po di fortuna pure a me buona serata

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova mi chiamo patrizia ciao coccinella mi puoi dare i numeri della mia data 23 05_1966

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova mi chiamo patrizia ciao coccinella mi puoi dare i numeri della mia data 23 05_1966

Unknown ha detto...

Patrizia nata 23-05-1966 ciao coccinella mi puoi dare i numeri della mia data

Unknown ha detto...

Patrizia nata 23-05-1966 ciao coccinella mi puoi dare i numeri della mia data

Unknown ha detto...

Patrizia nata 23-05-1966 ciao coccinella mi puoi dare i numeri della mia data

Unknown ha detto...

Patrizia nata 23-05-1966 ciao coccinella mi puoi dare i numeri della mia data

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova mi chiamo patrizia ciao coccinella mi puoi dare i numeri della mia data 23 05_1966

Micky ha detto...

Grazie x Torti UNKNOWN Micky

Lucia ha detto...

Buona serata a tutti segreteria di Bruno. ambata a PAL 70 abbinamenti 70/25. e 70/52 unificare anke per terno buona fortuna a tutti

Lucia ha detto...

Buona serata a tutti segreteria di Bruno. ambata a PAL 70 abbinamenti 70/25. e 70/52 unificare anke per terno buona fortuna a tutti

Anonimo ha detto...

Grazie x torti.gentilissimo

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i
ciao giorgia, cristina, Luciana, Laura, Snyppina,Mony, Turchese stella, costantino,Clo, Emanuela, Bang,

ciao Gabriella
ciao Lilly-lilly

Stavo leggendo i vari post.

Ho letto che Leon e Lory, hanno dato l'88 a Bari.
Le due ambate del 5+5 di ba,ca,di aries, sono proprio 88 e 89. (82+7 = 89, vertibile 88).in più 35 + 53 = 88.
---------------------------
Oggi sono andata in tabaccheria, dove gioco sempre, gestione cambiata...cinesi, ovunque cinesi.
A Bologna, oramai,nella zona dove abito, la maggioranza delle tabaccherie stanno diventando tutte di proprietà dei cinesi, tabaccherie e bar, e ricordando ciò che era stato scritto sul blog circa che,
la Lottomatica sarebbe stata venduta ai cinesi,
incuriosita sono andata sul sito di Sole 24 ore, giornale di Finanza,a leggere quanto mi interessava.

In giugno 2016 dopo vari tentativi, da parte del Ministero del Tesoro -Monopoli di stato, di mettere all'asta la concessione,( non la proprietà), del gioco del lotto,
tentativi andati a vuoto, data l'altissima cifra -base di partenza dell'asta stessa.
la Lottomatica ha ri-vinto l'asta per la concessione del gioco del lotto per altri 9 anni assieme ad un partner cecoslavacco
I giochi sono di proprietà del Ministero del Tesoro-Monopoli di Stato che dà in concessione il Gioco del Lotto,
All'asta si è ri-presentata, considerata la cifra base di partenza dell'asta, solamente la Lottomatica.
Ma la Lottomatica non è di proprietà dello Stato, è di una società privata (come l'Enalotto che è di una Società Lussemburghese.)
La Lottomatica E' di proprietà, da tempo, della Società De Agostini, quella dell'Enciclopedia e più precisamente degli Eredi dei De agostini, la famiglia Baroli-Drago e un partner cecoslovacco,

In più, siccome questa Società è diventata un colosso della finanza, acquisendo altre società, per non pagare tasse in Italia che , come sappiamo tutti, sono molto alte, ha pensato bene ,di trasferire la sede legale in Inghilterra.
Come ha fatto la FIAT ...che ha trasferito la sua sede in Olanda.
--------------------------
Non ho approfondito poi per il Gratta e Vinci, le macchinette e quant'altro e se lo Stato oltre al guadagno delle concessioni, ha altre percentuali di guadagno ma per ora, ai cinesi, diamo solamente la percentuale delle nostre giocate e di qualche caffè.

Ma sono convinta che arriveranno, certamente prima o poi arriveranno...
Il popolo cinese, col tempo, tornerà ad essere la più grande potenza economica del mondo.
La storia si ripete.
-----------------------------
ciao ciao




Clo ha detto...

eccomi di nuovo-....gatta ci hai provato eh

Clo ha detto...

zikino adesso ti passo maya magilla il 90 ....da parte di un amica

mony ha detto...

Felsinea questi cinesi sono dappertutto non è razzismo sono dei lavoratori però stanno destabilizzando l economia locale dei nostri paesi ormai vendono di tutto

clo ha detto...

Tutti in piedi torna il 90 Maya Magilla
MI-TO-NAZ. 90-36/ 90-16/ + 53. Naz ca-mi 90-57-77/90-53-64 Unificare
PA -TO 81-36-90

clo ha detto...

Publy ho dovuto rifare iscrizione ma perché ste cose e non è finita solo da computer posso inviare messaggio .....mah

clo ha detto...

Ciao felsinea ...sono da per tutto ormai ....nn avremo più niente in italia di nostro che tristezza

Clo ha detto...

Ciao FELSINEA ovunque sono mahhhh

Clo ha detto...

Doppi tripli messaggi ......ok buona notte a tutti...che caos stasera

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Buona notte clo

felsinea ha detto...

Ciao Mony,
no,non vuole essere assolutamente un discorso razzista.
Anzi è un popolo che mi piace molto.
Era un discorso puramente di economia.
Come hai letto ci sono giochi di economia-politica e finanza che noi comuni mortali non sappiamo.

Questa storia della Lottomatica mi ha incuriosito.
Ho chiamato mio figlio a Milano...che è fuori a cena, tanto per cambiare...per approndire.
E' un economista ed ha fatto la tesi, indovina un po'? Sulle tabaccherie.
Monopolio di stato, giochi e tutto ciò che riguarda l'acquisto, i costi,il personale,tabaccheria abbinata a bar , la gestione....insomma tutto ciò che si deve sapere per aprire una tabaccheria, ci sono molte regole sai?
E' stato un tema così diverso da tanti, che i professori del collegio esaminante, erano molto incuriositi dall'argomento.

Giocavo già al lotto. AAh ahh, deve aver preso l'idea dal mio "vizio".
ciao ciao


Clo ha detto...

MICKY O EMA .....NN E CHE PER CASO SIETE VOI AD AVER PRESO IL GRATTA E VINCI DA 5 MILIONI DI EURO STAMATTINA NEL BAR IN CENTRO.? ....IO NON SONO ...PERÒ DEVE ESSERE STATA UNA BOTTA 😳😳😳😳😳😁

Clo ha detto...

Notte Mony FELSINEA Gabriella tutti

mony ha detto...

Felsinea e sono pure grandi lavoratori qualsiasi cosa li metti a fare buonanotte

felsinea ha detto...

BuonanotteMony
---------------
Buonanotte a tutte-i
--------------------
ciao ciao

felsinea ha detto...

Buonanotte Clo

ciao ciao

bang ha detto...

Buonanotte a tt
notte Felsinea, Mony, Clo,
se fosse Ema la vincitrice, non oso pensare quante scarpe con i tacchi comprerebbe😱😁
Micky dov'eri questa mattina??😁
Clo speriamo sia almeno un Genoano😳😁

Unknown ha detto...

ciao e grazie per il servizio che offrite.
Volevo sapere: ma perché le previsioni di Alberto sono così rare da trovare in questo o altri blog? nessuno le posta?

mony ha detto...

Buona notte a tutti😌😌😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪💋💋💋💋💋💋💋💋💋

lucalfand ha detto...

ciao domenico cosa giochi di torti per domani? grazie

alla faccia dei copioni ha detto...

Antonia scaini
(2 ° Colpo)
Acqua alta a venezia
Venezia Naz...tutte
ambata 09 in 1° 3° 5° pos
ambi con 66.53..17 + riunita

Unknown ha detto...

Buona sera chi ha i numeri di Agostina Oliveri e Fabio Consentino .non mi ricordo chi lhaveva postato l'altra volta?se ce qualcosa ?lo scrive

Unknown ha detto...

Sempre grazie

Legenda ha detto...

buonanotte a tutti okio a bari 88 44 61 😚 😃😃😃😃😃😃😃

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA È UN'ALTRA DELLE MIE BIMBE 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO MIRELA CARA... SI bella e brava 😘😘😘

Micky ha detto...

Buongiorno a tt
Clo magari ieri non sono uscita.
Bang ero a casa.

Le mie ambate del 29/10 to ve
56 65/ 78 87/ 75 57 uscite tt con finale di ambo a to sabato 57 75.

Ecco a voi appena sfornati ambate
Cag ve 55 59/57 75/35 53.
Cag nz 77 79 / 75 57 / 55 59
Ve nz 55 59/57 75.
Buona fortuna a tt Clo Bang andiamo in via xx a prendere un coffee forse si ripete la fortuna ciaoo Micky

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha preso Torti grazie😉

Micky ha detto...

ADELE 18 VEDI BLOG DI IERI SERA
CIAO MICKY

Unknown ha detto...

X patrizia
4-33-35
Ciao

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

VI PASSO AMBO POTENTISSIMO DEL 90
DI TIZIANA

PA NAZ .90.55.+.57.27.81

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ciao Leila, Coccinella dei tuoi numeri ho giocato ieri su BA 3 5 13 66 75
ho messo anche 1 euro cinquina....se vinco ti offro un caffè😉
Michy Clo vi aspetto in via XX 😉

Mary ha detto...

Ciao, 1-12-90 Bari Cagliari. 1 e 12 è il numero dei carabinieri, il 90 se vuoi aggiungere per la paura..Buona fortuna..

Piccolina ha detto...

Buongiorno vi passo TIZIANA TRE NUMERI D'ORO PER LA NAZIONALE 39 34 67 da abbinare ai ritardatari

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti preparo caffè x tutti 🍵🍵🍵🍵

CIAO felsinea ho letto stamattina
il tuo post riguardo Lottomatica
anche qua da noi ci sono tanti cinesi i bar li ritirano solo loro sono brave persone ma non è giusto chissà se loro pagheranno le tasse 😄😄😄
Poi a proposito di tuo figlio
mi sa che quando era nella tua
pancia masticava già il Lotto
sentiva la sua mamma fare i conteggi CIAO aspetto i tuoi consigli un abbraccio 😚

Zikino ha detto...

Tiziana
TERNO MILIONARIO DEL 90
MI NAZ .9..89..90.+.66.53
TO NAZ .90.76.69.+.89.70 alla NAZ .+.53

Cenerentola 62 ha detto...

Buongiorno a tutti, una signora ha sognato 4 numeri,sulla nazionale e ha chiamato Tiziana, vi passo i numeri 90/40/53/69 buona fortuna a tutti

Unknown ha detto...

GRAZIE MICHY

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti.
per Mary...
Grazie tante e buone vincite stasera a tutti...
Per Zikino ...
Grazie per la previsione di Tiziana.
Buona giornata a tutti bloghini...

anna65 ha detto...

Buongiorno a tutti e a Publy, Si Cenerentola da Tiziana ha chiamato Francesca la signora che sogna sempre e FA vincere, proviamoci!!

Zikino ha detto...

Avete la quaterna della vittoria del 53 di Tiziana ?🤗😍☕️☕️

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti VOI!
FELSINEA ho letto quello che hai scritto e , sono anch'io di Bologna anche se ora sono in provincia di Ferrara, da quello che hai scritto penso che abiti nella zona di via ferrarese.
Ieri passando di là ho pensato che ora bisognerebbe chiamarla via cinese.
Povera la mia bella città!
Ciao!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti VOI!
FELSINEA ho letto quello che hai scritto e , sono anch'io di Bologna anche se ora sono in provincia di Ferrara, da quello che hai scritto penso che abiti nella zona di via ferrarese.
Ieri passando di là ho pensato che ora bisognerebbe chiamarla via cinese.
Povera la mia bella città!
Ciao!

Unknown ha detto...

Buongiorno

Unknown ha detto...

Avete il terno segreto di Benincasa

Vicky ha detto...

Ciao a tutti sono nuova vi seguo da un po' volevo complimentarmi con coccinella rossa ho visto uscire piu volte le sue combinazioni. Un abbraccio a tutti nessuno escluso ciao da Vickyalexia.49@gmail.com

Leila ha detto...

CIAO BANG 😘😘😘

Leila ha detto...

BEN ARRIVATA VICKY E BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘

chicca60 ha detto...

Buongiorno a tutti gatta aspetto te x colucci grazie

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti e che sia fortunata per tutti!!!!!!

Unknown ha detto...

Buonhiorno a tutti 😊😊😊

Spini Lucia ha detto...

Grazieeeee buona giornataaaaa!!!!!!ci sentiamo un grosso abbraccio a te e a tutti!!!!

Vicky ha detto...

Ciao Leila grazie per l'accoglienza e dai una grattatina affettuosa alla tua batuffolina della foto ciao

lilly... ha detto...

BUONA GIORNATA BLOG

matteo ha detto...

Nessuno a ambo di Simone 53 grazie

matteo ha detto...

Nessuno a ambo di Simone 53 grazie

caterina nalin ha detto...

Buon giorno a tutto il blog

ROSANNA ha detto...

Buongiorno a tutti vi voglio regalare un mio metodo sulla nazionale si aspetta la 6 estrazione del mese
Sì prende il primo estratto di Milano e si somma il fisso 4 il risultato è l'ambata su nazionale
Per ambo si abbinano questi numeri fissi all'ambata 18 /34 /51 /42
Sì gioca per 9 colpi.
Ho fatto il calcolo con l'ultima estrazione viene il 69 ambata su nazionale.
Quindi gira che ti rigira questo è un numero forte su nazionale in quanto tanti di voi c'è la. Si possono fare gli ambi aggiungendo poi un ritardatario. Ho anche un bellissimo 88
alla nazionale. Un saluto a tutti voi in particolare coccinella Anna gatta Viviana kratos salvatore Giovanna Mickj iitalo 70 publy buone vincite a tutti

ROSANNA ha detto...

Buongiorno a tutti vi voglio regalare un mio metodo sulla nazionale si aspetta la 6 estrazione del mese
Sì prende il primo estratto di Milano e si somma il fisso 4 il risultato è l'ambata su nazionale
Per ambo si abbinano questi numeri fissi all'ambata 18 /34 /51 /42
Sì gioca per 9 colpi.
Ho fatto il calcolo con l'ultima estrazione viene il 69 ambata su nazionale.
Quindi gira che ti rigira questo è un numero forte su nazionale in quanto tanti di voi c'è la. Si possono fare gli ambi aggiungendo poi un ritardatario. Ho anche un bellissimo 88
alla nazionale. Un saluto a tutti voi in particolare coccinella Anna gatta Viviana kratos salvatore Giovanna Mickj iitalo 70 publy buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

Che ci sia vincita stasera 53 48 jolly 88 ciao nazionAlessandro

Kratos ha detto...

Buongiorno a tutti!

PER GIORGIA MICU

Il tuo sogno significa che tu sei sempre preoccupata. Sei agitata spesso e magari anche senza motivo. Pensi sempre che qualcosa di negativo possa succedere nella tua famiglia....insomma quasi paranoica. E questo tuo comportamemnto coinvolgi anche tuo figlio (familiari) che dentro a se' e' assai stressato. Quindi cara Giorgia cerca di essere un po piu ottimista e cerca tu di tranquilliazzare il cerchio familiare. Sii l'asse della situazione.

Per il lotto gioca....

Cagliari ( carabinieri)---- --1-12
sempre a cagliari vertibili---10-21

Palermo paura-----------------90 vertibile --------------------9

Quindi,

Cagl/Palermo------ 1- 12- 90
Cagl/Palermo------10- 21- 90
Se vuoi li unisci in cinquina.
Okkio anche alla Nazionalle che a Tutte nn fa parte.

Buona fortuna a te e tuttiiiii

Kratos ha detto...

Buongiorno a tutti!

PER GIORGIA MICU

Il tuo sogno significa che tu sei sempre preoccupata. Sei agitata spesso e magari anche senza motivo. Pensi sempre che qualcosa di negativo possa succedere nella tua famiglia....insomma quasi paranoica. E questo tuo comportamemnto coinvolgi anche tuo figlio (familiari) che dentro a se' e' assai stressato. Quindi cara Giorgia cerca di essere un po piu ottimista e cerca tu di tranquilliazzare il cerchio familiare. Sii l'asse della situazione.

Per il lotto gioca....

Cagliari ( carabinieri)---- --1-12
sempre a cagliari vertibili---10-21

Palermo paura-----------------90 vertibile --------------------9

Quindi,

Cagl/Palermo------ 1- 12- 90
Cagl/Palermo------10- 21- 90
Se vuoi li unisci in cinquina.
Okkio anche alla Nazionalle che a Tutte nn fa parte.

Buona fortuna a te e tuttiiiii

Unknown ha detto...

X Rosanna ciao anch'io ho postato domenica un sistema sentito in tv che si fa alla 6 del mese e si gioca alla nazionale a m'è danno come ambate alla nazionale 53/ 58 /x chi vuole abbinare il tuo 69 come ambo non si sa mai ciao

anna65 ha detto...

BARTALINI COD. 899 820 711 CHIANATA UNICA

AMBATA 59 NA 1/5 POS, A PA 4/5
AMBO SECCO 59 23 , TERNO 59 25 27 + 23 PER QYATERNA
AMBO DEL 53 A NA AMBATE 3 POS. AMBO 53 7 E AMBETTO

NZ AMBATA 74
TERNO 74 22 42
AMBO DEL 53, 53 40 + 22 42 74 + FI NA

AMBO DEL 90
FI AMBATA 90 3 POS.
AMBO 90 12 E AMBETTO PERCHÉ può uscire 11 13 ma puntiamo forte il 90 12 ( parole di,Bartalini)

ROSANNA ha detto...

Ok si può fare questo è un metodo che funziona se lo vai a controllare vedi buoni risultati l'altro mese era il 61 prima è uscito il 61 e poi l'ambo 61-18.

ROSANNA ha detto...

Ok si può fare questo è un metodo che funziona se lo vai a controllare vedi buoni risultati l'altro mese era il 61 prima è uscito il 61 e poi l'ambo 61-18.

EMA ha detto...

Buongiorno a tutti !
amici vicini e lontani!
Ah dopo aver appreso la notizia su Babboleo...
dopo settimane che non entro nel blog...
immaginavo che Clo ...Bang
aveste delle missive ....
Ah Carissimo Bang... altro che scarpe coi tacchi ! Con 5 milioni .... mi compravo !
Spero solo lo abbia preso un anima che ne abbia davvero tanto bisogno...ma soprattutto che ora Ricordi come gli sono arrivati! Buon proseguimento a tutti tanta salute e allegria ....un caro abbraccio

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte e tutti,
ciao Antonella Pit,
no,non abito nella zona ferrarese abito in zona Mazzini, vicino al Liceo Scientifico Fermi,
Attualmente i cinesi hanno molte aziende di abbigliamento nella zona Corticella ,,,,è pieno. Vicino all'Istituto Tecnico Aldini.
Sono persone che non si "sentono".
Mai implicati in atti di violenza. E' molto importante questo!
ciao ciao.
----------------------------------------
ciao Gabriella,
mio figio è fortemente predisposto per la matematica. Però non conosce una poesia.
PensA che a sei anni seguiva le quotazioni di borsa su televideo.
Ci sono soggetti che nascono predisposti per questa materia, lui è uno di questi.
Fa sempre schemi di spesa alla sorella...bilancio familiare e lei, spendacciona, lo manda sempre a quel paese. Fatti gli affari tuoi..frase fissa.
Lui ha 33 anni, lei 46.
Meno male che esistono.
----------------------
Gabri,
posto il terno ciclometrio di oggi di Aries.
Porta avanti questa previsione..è come il 2,48,53 che ha vinto tanto...questo terno tra l'altro alla Nazionale deve ancora sortire.
Con costanza, ok.
----------------------------------
ciao ciao

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno a Pubbly e al blog nessuno escluso
Stamani ho letto belle proposte di gioco ,vi ringrazio per averle postate sia numeri personali che 899....personalmente spero di scegliere bene anche alcune proposte che sono state scritte nelle pagine vecchie del blog che hanno qualche colpo
Ho trovato nel web un metodo sulla naz interessante che ha negli abbinamenti proprio il 53 ....
all'uscita di un numero della Terzina simmetrica 27-57-87 e il 57 e' uscito il 10/11 giocare il 66 ambata (= 3estratto Naz+33) con 21-32-53-74 , spero Vi sia gradito
Saluto i nuovi entrati nel blog e un bentrovati ad Antonella Pit, Leyla e a Bang , ricambio chi mi saluta sempre, vi lascio un sorriso e la buona giornata sempre a tutte e a tutti e in particolare a Dracula , a chi ci manca e non scrive da tempo, a chi solo ci legge e a chi è assente x vari motivi
Un pensiero x chi soffre, x chi è in difficoltà e x chi non sta bene e lotta x la propria salute
Mamy appiccica lo sgufator....ciao
Vado ai fornelli...buon pranzo

Albachiara535 ha detto...

Bentrovata Ema e' un piacere rileggerti .....
Scappo ciò da cucinare

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO ORO.DAL 15 NOVEMBRE X 6 COLPI.
34-44-82-90
36-44-82-90
BUONA FORTUNA

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti ....e dico a tutti il blog e la padrona di casa.
Per Lara L. Le previsioni che hai menzionato sono state pubblicate giovedì pomeriggio.
Mi ricordo quelle di Agostina.
AMBATA 16-61 ABBIN.24-42
PER I ALTRI ERANO AMBATE DEL MESE E SE NO SBAGLIO UNA DI ORAZIO E USCITA.... DI NUOVO NON O NIENTE MI SPIACE.
UN CARO ABBRACCIO A TUTTI.

VALENTINO70 ha detto...

SUPER AMBI
DAL 15 NOVEMBRE X 6 COLPI
BARI TUTTE
17-90
28-90
FIRENZE TUTTE
45-90
BUONA FORTUNA.

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog
bisous

Unknown ha detto...

CIAO felsinea i figli
sono sempre uno all'opposto del altro. io ho 2 figlie
una di 41 anni e una di 35
la prima è molto parsimoniosa e ha smpr da ridire che io spendo tanto.
la seconda invece è come me
le piace a non lasciarsi
mancare niente.
meno male che ho un marito
che non si interessa mai
poi con la pensione
devo stare un po attenta
perché ci sono sempre tante spese. mi sono divvulgata
un po CIAO buona giornata

felsinea ha detto...

ARIES DI OGGI

TERNO CICLOMETRICO
GE.NZ.TUTTE 5 (2.3POS) 5,53 - 5.41 - 41.53 JOLLY 70 - TERNO 5,53,41 + 70
AMBI 70.5 - 7O.53
AMBO INVESTITORI
NA.MI.NZ. TUTTE 6.16 + 74- AMBI 6-74 - 16.74 AMBISSIMO 6.16

CONFERMA
VE.NZ.TUTTE AMBO 2,53 + 75 .AMBI 2,75 - 53,75

----------------------------------------
ARIES nel registrato conferma l'ambo 2,53+75
e ricorda l'ambo amilano nazione 53.74 ...lo sta sempre ripetendo.Costanza.
ha dato anche le ambate del mese
milano-napoli 53,35 ..da portare avanti tutto il mese.
sottolinea sempre l'ambo 53,74 perchè il 74 è un abbinamento fisso delle ambate di milano napoli, quindi è una conferma del 74 che è ritardatario su Nazionale,
-----------------------
X Giorgia,
hai scritto che puoi disporre di 2 euro per giocare.
giocati questo ambo milano nazionale 53,74.....ma continualo. Ok:
-----------------------
Ho finito
-----------------------
Devo uscire, rientro stasera per cena,
quindi ci risentiamo verso le 21-22.
ciao ciao
-----------------------
Spengo il computer
----------------------

Unknown ha detto...

Buon martedi a publy e tutto il blog
Prr chi vuole al 10 e lotto serale
5. 50 54 55 59 90💋💋💋

felsinea ha detto...

X Gabriella,
è vero, sono spesso diversi.
Ma è mondo pubblicitario tentatore.
è un po'come il discorso di vestire un bimbo e vestire una bimba, no?
Un bimbo...sono sempre quelle cose, una bimba cè un mondo.
E da ragazze-donne...Orecchini, borse,trucco e parrucco, è un mondo di SPESE.
Impossibile resistere.
Il mio maschio è come il padre ...economo ,,,tutto ragionato.
La ragazza assomiglia di più a me....istintiva,
£Mamma..mamma ho visto una cosa bellissima....me la compro" ecco fatto,
Scusa Gabri,
questo è un sito di lotto,,,,tolgo spazio.
Ti devo lasciare anche perchè sono in forte ritardo,
buona giornata anche a te.
A stasera....con qualche soldino in più

Unknown ha detto...

Per Anna Galessi.BA.CA.PA.VE 17-26-44-47-89+36-90. PER GIORGIA MICU. BA.CA.GE.PA.16-31-32-37-60+90 AUGURI A TUTTI

Leila ha detto...

😂😂😂 certo che sì Vicky grazie

Leila ha detto...

Ciao ALBACHIARA 😘😘😘

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 399   Nuovi› Più recenti»