google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/12/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/12/16

TIZIANA
TERNO DEGLI ANGELI DEL 90
PA-CA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-12-84
ABBINAMENTI 15-53

ARRIVA UN'ALTRO AMBO CON IL 53
BA-PA-NAZ: 52-53
ABBINAMENTI 63-90

DOTTORE E CORRISPONDENZA
PA-NAZ: 85-82
AMBO TERNO 25-85-82
ABBINAMENTI 53-90

2° COLPO
ULTIMO MINUTO
NAZ-FI: 53-86
ABBINAMENTI 42-89-90

BARTALINI
CHIAMATA UNICA
NAZ: 62-33-50
AMBO 33-50

BA-GE-NAZ: 85-38
AMBO TERNO 85-38-39

AMBO RECORD
CA-VE-NAZ: 90-18
AMBO TERNO 18-39-90

TERNO CON IL 53
PA-RO-NAZ: 53-37-50

PA-RO-NAZ: 37-90
QUARTINA 37-53-50-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
MI-RO-NAZ: 90-83 / 90-63 / + 53
+ RIUNITA

CA-MI-NAZ: 90-20-40 / 90-61-53
+ RIUNITA

TERNO STRANO MA VERO
NAZ-TO: 29-52-53
ABBINAMENTI 9-90

NAZ-PA: AMBO E AMBETTO 8-53 / 53-78 / 53-73
+ RIUNITA

FRANCA
MI-NA: 56-36 / 56-3
+ NAZ-TT

TO: 8-17-52
+ NAZ-TT

BA: 21-17
+ NAZ-TT

GE: 9-66
+ NAZ-TT

RO-NAZ: 8-53

ROBERTO MARINO
BA-NAZ: AMBATA 89 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 89-71 / 89-17
AMBO TERNO 17-71-90

PA-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-48 / 53-84

BA-NAZ: 53-85

ROSANGELA E FIORELLO
CHIAMATA UNICA
NAZ: AMBATA 77 IN (3° POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 77-17 / 77-24 / 77-19 / 77-90

FI-GE: AMBATA 53
AMBO 90-53
+ NAZ-TT

FI-GE: 4-6-22-53-90

PA: 15-51
+ NAZ-TT

RO: 37-90
QUATERNA 18-81-59-89
+ NAZ-TT

NICOLAS
I CENTENARI
BA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 85-83
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 21-5
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 55-10
+ NAZ-TT

FABIO ROGNONI
CHIAMATA UNICA
CA-TO: 90-19
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 88-8 / 88-18

NAZ:AMBATA 53 IN ( 3°,5° POSIZIONE)
AMBO 53-75

VE-BA: 8-80
+ NAZ-TT

MAESTRO VITALE
FI-MI: 9-90 / 13-31
RO-VE: 3-48

ROMEO TORTI
CA-GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63
AMBO TERNO 90-18-45
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-2 / 53-63 / 53-83
AMBO TERNO 53-41-37

FI: AMBATA 1 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 1-9 / 1-30 / 1-42
AMBO TERNO 1-17-70
+ NAZ-TT

MI-NA: 60-61 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
GE-MI: 66-81
AMBO TERNO 30-66-81
+ NAZ-TT

MI-NA: 10-66 / 70-66
AMBO TERNO 25-66-90

MARCO E LIO
CA-FI: 90-18
AMBO TERNO 25-54-90
+NAZ-TT

FI-PA: 90-51
AMBO TERNO 10-23-90
+ NAZ-TT

AMBO TERNO DI NATALE
BA-VE: 18-81
AMBO TERNO 86-88-90
+ NAZ-TT

BA: 72-90 / 45-90
AMBO TERNO 44-46-90
+ NAZ-TT

PA: 2-20
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 21
AMBI 21-15 / 21-18

BA: 55-85
ABBINAMENTI 82-86

NAZ: 8-20-53
BA-NAZ: 21-55-85

fonte web

624 commenti:

1 – 200 di 624   Nuovi›   Più recenti»
mony ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e grazie publy per la pagina nuova😍😍😍😍😍

giuseppe marchese ha detto...

Buon pomeriggii a tutti

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti vi riposto Marco e Lio che ho preso ieri sera codice 895095
BARI 72/90.. 45/90.. 44/46/90
PALERMO 2/20
OGGI HO PRESO CODICE 892288
AUGURI X NATALE
BARI VENEZIA 18/81 AMBO
ABBINARE 86/88/90
CIAO ANNA GALESSI OGGI NON
LO PRENDO IL CODICE CON I RITARDATARI PERCHÉ POI VADO IN
CONFUSIONE MI DISPIACE 😃

CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA

carmela ha detto...

Buona serata a tutti
Grazie Publy per la pagina nuova 😊 😊 😊 😊 😊

annamaria ha detto...

buon pomeriggio ora ho letto che oggi è il compleanno di GATTA e non possono mancare i miei più sinceri AUGURIIIII ad una persona bella sicuramente ma soprattutto intelligente ciao cara

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio a tutti 😏 grazie per la pagina nuova 😚

Unknown ha detto...

Ambo e terno di Natale. MARCO e LIO
BA VE 18 81
86 88 90

mony ha detto...

Grazie roby

Unknown ha detto...

Avete i centenarici di lio e marco grazie mille ieri e'uscito il terno

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY...E A TUTTI VOI ....♥💋

Gioia ha detto...

Buonasera a tutti ciao Publy grazie per la pagina nuova

Bari Cagliari 18 81
Bari Cagliari 82 28
Bari Cagliari 89 88
Bari Cagliari 86 68
Bari Milano 27 72
Sono ambate potete aggiungere i vs numeri o unirli quelli di Bari e Cagliari invece di solito escono con finale 7 o inizio 7 ciao a dopo

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI AUGURI GATTA SEI UNA PERSONA BELLISSIMA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE... SERENITA',SALUTE,AMORE,TANTA FORTUNA TI AUGURO...COL CUORE ROSSONERO LA TUA AMICA SORELLA DIAVOLITA BACI BACI BACI ♥♥♥♥♥💋💋💋💋💋💋🎉🎇🎆🎉🎇🎆🎆🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎈🎈🎈🎈🎈🎅🎅🎅🎅🎅

Unknown ha detto...

Grazie Gabriella di quello che hai postato

Unknown ha detto...

CIAO CLO,BEATRICE...TUTTE LE RAGAZZE ♥💋

Unknown ha detto...

CIAO Lilly BUONA SERATA 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUONA SERATA 😉😊😊😊

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. BUON COMPLEANNO 🎂 a GATTA.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Di NIENTE Anna
BUONA SERATA 😚

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. BUON COMPLEANNO 🎂 a GATTA.

pallina82 ha detto...

Ciaooooo a tuttiiii

Unknown ha detto...

Di NIENTE Anna
BUONA SERATA 😚

Luciana ha detto...

Un saluto a tutti voi grazie alla pubbl.per la nuova pag.ciao Gabriella Giorgia Grazia/rn Mony Lilly Gioia Cettina Leila Gattina e tutti gli altri un abbraccio

matteo ha detto...

Nessuno a barbara grazie

mony ha detto...

Ciao pallina è Luciana buona serata

Davide 22 ha detto...

SI CONTINUA BARI 87/78

ROMA

80/8😀😀80/50

VENEZIA

38/8😃😃😃38/80

CHI VUOLE PUÒ GIOCARE ANCHE A TT

BUONE VINCITE

CON 5 EURO SI GIOCA TUTTO
GIOCATE POCO...POI SE SI VINCE
LA PROSSIMA METTIAMO UN EURO IN PIU

Abidol ha detto...

Tanti auguri Gatta!

soleluna ha detto...

tanti auguri gatta ieri vinto niente uno schifo vi posto nicolas i centenari ba 85 in 1°3° con 83---21 in 1°3° con 5---55 in 1°3° con 10--avete le previsioni di rosangela e rognoni grazie

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti....buon compleanno a Gatta anche se non ti conosco

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti....buon compleanno a Gatta anche se non ti conosco

Luciana ha detto...

Grazie Davide un sorriso ed un saluto mi piace molto 8/80 Roma e tutte cosa mi consigli? Grazie se potrai rispondermi

Mery 61 ha detto...

Buon compleanno gatta tanti auguri

Davide 22 ha detto...

GATTA AUGURI. ....

🍰🍰🍰🍰🍰🍷🍷🍷🍷🍧🍧🍧🍧

SEI IL PILASTRO DI QUESTO BLOG..
AUGURI DI VERO CUORE..
CIAO....

Davide 22 ha detto...

GATTA AUGURI. ....

🍰🍰🍰🍰🍰🍷🍷🍷🍷🍧🍧🍧🍧

SEI IL PILASTRO DI QUESTO BLOG..
AUGURI DI VERO CUORE..
CIAO....

Unknown ha detto...

IO HO preso IL REGALO IN DIRETTA DI ANDREA LOTTOLOGO D'ITALIA CON IL 53, nazionale 53-17-54-90 piu 53-66-49-50 piu 53-82-28-33 poi diice di rigiocare 13-90-6 torino tutte nazio BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Andrea ma e'tornato in diretta

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICHI AUGURI A GATTA RICORDO SEMPRE L'AMBATA 65 A CAGLIARI IN PIÙ CAGLIARI VENEZIA 33-85 AMBO BELLO BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Davide 22 ha detto...

Ciao Luciana quelli pubblicati sono molto validi e si gioca con poco
Un abbraccio

Mery 61 ha detto...

Chiamata unica di fabio di ieri sera. Ca to 90 19. Naz ambata 88 in 1 e2 con 8 18. Naz 53 75 53 in 3. E 5 ve ba 8 80 un abbraccio a tutti

Mery 61 ha detto...

Chiamata unica di fabio di ieri sera. Ca to 90 19. Naz ambata 88 in 1 e2 con 8 18. Naz 53 75 53 in 3. E 5 ve ba 8 80 un abbraccio a tutti

Mery 61 ha detto...

Buon compleanno gatta tanti auguri

piera stentella ha detto...

Tantissimi auguri Gatta!!!
Mio minestrone 10 17 34 43 90 to ge rm Naz tt
Grazie Lucio e grazie a tutti!
Gatta consigli sul 90?
Si e' messo a freddo brrrrrrrrrr

Unknown ha detto...

CIAO Pallina 😄😄😄

Unknown ha detto...

CIAO carissima Luciana 😚😚😚😚😚😚😚

manu ha detto...

gattaaaaaa..... aspetto... per una fetta... di torta.....!!!!!!!!!!!!!!

manu ha detto...

CIAO.... GABRIELLA

manu ha detto...

GRAZIE.. DAVIDE22... ZITTA ..ZITTA... IO TI SEGUO SEMPRE....

manu ha detto...

PERO'... 87-78... MI PIACE... ANCHE... A CA... NO..!???

Luciana ha detto...

GATTINA AUGURISSIMI🎂🎂🎂🎄 UN KISS

DRACULA ha detto...

Buonasera a tutti boys and girls.Tanti auguri alla nostra Gatta...maooooooooow🎂🎂 🎂 🎂 🎂

giovannact03 ha detto...

Ho trovato un metodo su lottomio mi esce CA- Ve 62-56/62-86 POI vi scrivo il sistema

giovannact03 ha detto...

Mi dite come fate a fare i disegnini

Abidol ha detto...

Grazie mille

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti
AUGURISSIMI GATTA che la vita ti sorrida....sempre
ciao Piera anche qui freddo barbino.sono stata da mio figlio tre giorni sono venuta a casa questa mattina ci ho messo 40 minuti x scongelare i vetri della macchina manco al polo
un grande abbraccio a Pallina

Felix ha detto...

Fabio rognoni: 88 naz. Con 8 e 18 abbinamenti

Felix ha detto...

Fabio rognoni: 88 naz. Con 8 e 18 abbinamenti

PAOL ha detto...

Gattaaaaaaaa!!!!!!!! ....Buon Onomasticooooooo!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋🍾🍾🍾🍾👍👍👍👍👍..............Ops!!!!........ ...volevo dire ..Buon Compleannooooooo!!!!!!😘😘😘😘😘😘🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾...🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🐾☘🍀🍁🍂🌷🌹🎋🌱🌻🍃🌿💐🌸🌺🌼🌷🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈......

patti ha detto...

Tanti auguri a gatta ����

patti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Sicuramente il grazie è la frase più scontata, ma non trovo altra parola più adatta perciò a tutti voi GRAZIE di Cuore dei vostri Auguri, ringrazio anche le persone che sono nel blog e me li hanno fatti privatamente , ma alla prima persona che va il mio Grazie è Publy devo solo a lei il piacere di aver conosciuto persone bellissime sparse in tutta Italia vi voglio bene ! ! !

patti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Per gatta!!!!! ....ti ho comprato..un bel Topolino....così...ti diverti a inseguirlo..per casa...per poi magnartelo!!!!!🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾....Ancora tanti Auguriiiiiii!!!!!! .....(P.S........guarda..che il topolino...quello australiano...(..i tuoi preferiti..). non li ho trovati...., te ne ho preso uno...che non hai mai mangiato..un Topolino..Vietnamito.... Asiatico.....Vedrai che lo gusterai!!!!! ....Ciaooooooo🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐈🐈🐈🐈🐈🐈🍾🍾🍾🍾🍾🍾😘😘😘😘😘👍👍👍👍💋💋💋💋💋

patti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PAOL ahahahahahah sei il peggio che te possino 🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾

Unknown ha detto...

CIAOOOO MANU BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Dracula 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Buona serata ALIGUE 😚😚😚

Davide 22 ha detto...

Un euro si... nn d piu
Ciao..

Davide 22 ha detto...

Un euro si... nn d piu
Ciao..

soleluna ha detto...

sto guardando la replica di veronica simpaticissima nessuno ha le sue previsioni le vincite sono garantite anzi dice terno grazie x chi puo'postarle

manu ha detto...

gattaaaaaaaaa...... non te la cavi.. con un grazie.... voglio la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihi...

pallina82 ha detto...

Ciaooo a tuttii

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI GABRIELLA MONY DRACULA GIOVANNA MANU PAOL PATTI ALIGUE FELIX MERY LUCIO LUCIANA DAVIDE GATTA E TUTTI GLI ALTRI CIAOOOOO

mony ha detto...

Io riprovo con Bari 39 50 78 per non fare la fine dell' 1 11 che ancora mi brucia dentro e Roma 8 80 poi vedo domani qualcosa altro, non vorrei spendere molto. Buona serata

mony ha detto...

Ciao adele18

Unknown ha detto...

CIAO MONY QUESTO TERNO A BARI è UN TUO CONTEGGIO?

mony ha detto...

Si Adele e la stessa procedura dell ambo, non è proprio un metodo ma uno studio sui numeri estratti su Bari da qualche mese a oggi.

Wilmot63 ha detto...




BARI AMB.57+21-23-47-65
TO AMB. 4 + 13-31
CA AMB. 90+40-45
MI 19 23
RUOTA NAZIONALE
37-39-81
39-81-86
36-39-86

Buona serata a tutti



Unknown ha detto...

Vi passo arriva un altro ambo con il 53 di Tiziana 52-53 + 63-90 ba.Pa. Naz
Qualcuno ha la news di Tiziana?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicca60 ha detto...

Auguri gatta

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti scusate la poca presenza ma ho la mamma in ospedale e sono sempre là quando posso vi leggo siete simpaticissimi faccio gli auguri a Gatta saluto tutti a presto

Wilmot63 ha detto...




BARI AMB.57+21-23-47-65
TO AMB. 4 + 13-31
CA AMB. 90+40-45
MI 19 23
RUOTA NAZIONALE
37-39-81
39-81-86
36-39-86

Buona serata a tutti



mony ha detto...

Vera tanti auguri per tua mamma

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ......Mi scusi signor Davide22 ma il 16-61 a Bari e il caso continuarlo a giocareoppure no ???? La ringrazio in anticipo !!!

Unknown ha detto...

OK MONY SPERIAMO CHE ESCA VERA MI ASSOCIO A MONY TANTI AUGURI PER TUA MAMMA

Veronica ha detto...

Buonasera a tutto il blog!
Felsinea mi spiace se tuo figlio sta male ( ? ) non ho capito bene non leggo mai tutto perchè di solito leggo dallo smartphone e sono sempre di corsa :(
Comunque spero che si riprenda presto!

Per quanto riguarda la nostra cara aries.
Io cotinuo il suo terno di Bari 1.20.90
Poi ho le due previsioni di Dicembre: cotto e magiato 1.49.85 + ambissimo 1.64 ( Ca + To ) .. il terno di S. Lucia 10.64.90 ( Ba Mi ) e l'ambissimo 27.53 facente parte sempre delle sue previsioni di Dicembre.
Il terno 9.13.90 e l'ambissimo 15.47 sono da continuare? ( non vorrei spendere moltissimo ç__ç che con il Natale alle porte sono già fuori budget, lasciando in disparte ele bollette XD -- ne riparliamo a Gennaio XD )

P.s. Davide il tuo 8.80 non lo mollo!! Mi piace troppo Papa Francesco anche se ho visto che hai aggiunto il 50 :P farò il solito ternino da un euro ^__^

Grazie come sempre a tutti per i numeri che postate! :)

Davide 22 ha detto...

Solo Davide..x favore..
Niente signor..
Nn va giocato..il 16/61
Ciao

Davide 22 ha detto...

CIAO VERONICA. .
ANCHE 80 /50
E FAI BENE AD UNIFICARE LO CONSIGLIO A TUTTI. MA SOLO SE SI PUÒ. .

Davide 22 ha detto...

CIAO VERONICA. .
ANCHE 80 /50
E FAI BENE AD UNIFICARE LO CONSIGLIO A TUTTI. MA SOLO SE SI PUÒ. .

Davide 22 ha detto...

Ultimo consiglio non sottovalutate quel 38/8/80 di venezia..
Nasce da quel 36/63 che è appena uscito..
Saluto tutti

Veronica ha detto...

Grazie Davide! :)

Davide 22 ha detto...

Ultimo consiglio non sottovalutate quel 38/8/80 di venezia..
Nasce da quel 36/63 che è appena uscito..
Saluto tutti

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti e mi associo ai vostri Auguri per Gatta Tantissimi Auguri . Davide anche io sto giocando tuoi domani rigioco. Grazie mille co. Questo 53 ci ho rimesso troppo. Grazie ancora un salutone .

Unknown ha detto...

CIAO Adele 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Vera auguri x la tua mamma

DRACULA ha detto...

Ciao Gabriella💋💋💋

Anna ha detto...

Buona sera a tutti
ciao publy

si continua
nazionale 38 53 90 43

Auguriiiiiiii gatta
Buon compleanno

ciao a tutti da Anna da palermo

Anna ha detto...

Buona sera a tutti
ciao publy

si continua
nazionale 38 53 90 43

Auguriiiiiiii gatta
Buon compleanno

ciao a tutti da Anna da palermo

Gianky ha detto...

Ciaoooooooooo è qui la festa? ??????
No gatta no torta...... no party
Ancora tanti auguri
Grazie Davide sono proprio bei numeri
Gioiaaaaaaaa che ambatone...quali sono
Le migliori
Manuuuuu .... monyyyy....alexxxxxx

DRACULA ha detto...

Ciao Adele💋💋💋

DOROTEA ha detto...

Buona sera a tutti e tantissimi auguri a Gatta

stella 74 ha detto...

Buonasera a tutty ,sono ancora in tempo per augurare i miei più sinceri e affettuosi auguri a GATTA BUON COMPLEANNO e un grosso bacio.Stella74

Davide 22 ha detto...

X COCCINELLA..
MI HA SCRITTO GEMMA NN RIESCE AD ENTRARE. CHIEDE SE LE CONTROLLI QUESTE DATE.

1/7/57

17/11/54
GRAZIE...

pallina82 ha detto...

Seraaaa a tutti 😍

Gioia ha detto...

Gianky sono tutte belle ti fo vedere che piano piano escono tutti io preferisco il 27 72 a Milano sono ambate poi se scegli quelle bari Cagliari quelle le devi giocare con numeri con finale 7 o con la settantina

Gioia ha detto...

Comunque io domani gioco la data di Papa Francesco che è la data di mio figlio anche chi sa mi porta bene

mony ha detto...

Speriamo adele

manu ha detto...

GIANKI... ANCH'IO... ASPETTAVO LA TORTA... MA MI SA'.. CHE GATTA .. OLTRE AI TOPOLINI DI PAOL ... SE LE MAGNATA.. DA SOLA..... HIHI.. SE MI LEGGE... MI SISTEMA......!!!!!!

Gianky ha detto...

Nella mia data ho il 7 e 57 Come le aggiungo

Ciaoooooo pallina Bellaaaaaaa

mony ha detto...

Ben trovate gianky manu gioia pallina Davide stella Anna Dorotea Veronica😘😘😘😘😘😘😘

Gianky ha detto...

Così sapete quanti anni ho.....a chi se ne frega .....giovane nello spirito ritornando a cose serie il papa 80 e tuo figlio

Gioia ha detto...

22

Gioia ha detto...

Ciao Mony

Gioia ha detto...

Gatta non ti mangiare tutta la torta

ALEX.66 ha detto...

Buona sera a tutti ...ciao Gianky mi unisco alla festa per la nostra miciona un saluto alla PUBLY, MONY, P.P, GABRIELLA, DRACULA, MANU, GIORGIA, PALLINA, GIOVANNA,WILMOT, BANG ,VIVIANA GEMMA, COCCINELLA ....E comunque tutti dalla A alla Z ....

Gianky ha detto...

Che bello quel 22 mi piace tanto anche vicino all"80 cosa ne pensi

Unknown ha detto...

I miei piu`affettuosi auguri di Buon Compleanno. A GATTA. Salute, serenita`e tanti soldini.....

Unknown ha detto...

ELENA DIMA, SEI VIVA. ?????

Gioia ha detto...

È quello che gioco anche io e poi gioco 21 5 69 a Bari che è la data dell altro figlio

pallina82 ha detto...

Ciaooo gianky..io vi auguro una bella vincita a tt voi..e ke i vostri sogni si avverino. .ve.lo meritate..gianky.mony Alex Gabriella Gioia Micky gio manu e anke tt quelli k nn ho.nominato xk nn rikordo i.nomi..❤❤❤

mony ha detto...

Ciao Alex

bang ha detto...

Gatta tt i complimenti che ti hanno fatto li meriti veramente,sei grande🐱😁😊😉

Gianky ha detto...

Ciao pallina buona notte...
Accendi i sogni domani saremo tutti vincenti

pallina82 ha detto...

💖💖💖💖

pallina82 ha detto...

💖💖💖💖

bang ha detto...

Buonanotte a tt😃

Unknown ha detto...

Augiri a 🐺🍰🍮

Gianky ha detto...

Gioia bellissmia anche la seconda data
Ci piace ci piace

Felsinea dove sei tutto
beneeeeeee un abbraccio

bang ha detto...

Buonanotte a tt😃

mony ha detto...

Buonanotte a domani

Gianky ha detto...

Gioia ha visto che anche Nicolas da il 21.5 giochiamo giochiamo come dice felsinea ci sono convergenze

Daniela ha detto...

Ecco......
la musica e' finita,
gli amici se ne vanno e la torta è finita Gianky, Manu, Gioia ma un po l'ho lasciata nel frigo domani un pezzettino per uno non fa male a nessuno ! grazie Bang troppo gentile pero vedo che mi stai sempre vicino vicino pennutaccio mio bello haahhaah

Daniela ha detto...

Domani vado a cercare la BALENA ieri è scappata qua servono soldini a tutti cerchiamo di passare un Natale sereno , Pallina vediamo se la fortuna ci accompagna e di fare qualcosa

Daniela ha detto...

Ho trovato le balene spero che bastino a domani e sogni d'oro a tutti
di nuovo GRAZIE A TUTTI 💖💖💖💖💖💖💖💖

Unknown ha detto...

Auguri GATTA sono entrata un secondo solo per postarli.🎂🎂 che la Vita ti sorrida sempre un bacio grande. 🍷🍧Scusa ma per me oggi è una ricorrenza un pò triste. Sii Felice SEMPRE !!

Buona Notte a Te e a tutto il blog. Notte PUBLY.

Rosella 23 ha detto...

Ciaooooo a tutti Augurisssimiiiiii Gattaaaa un mito sono entrata x salutarti
Un saluto a tutti Davide 22 sto seguendo le tue previsioni grazie ed un grazie a Felsinella x la sua pazienza
A tutti gli altri un abbraccio forte

lilly... ha detto...

Buona notte a tutti tutte 😃 provo a dormire ma sarà molto molto dura 😘

ROSANNA ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno Gatta!!!!!

ROSANNA ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno Gatta!!!!!

Rosella 23 ha detto...

Vorrei aiutare pallina se è possibile se sapeye come fare x regalarle un bel natale a lei ed i suoi bambini fatemelosa sapere
Non leggo più Leila che fine ha fatto ciaooooo spento tutto ok

pallina82 ha detto...

Ciaooo grazie 1000 mi scrivi x favore se vuoi nella mia e-mail carolaefrancy23@gmail.com

pallina82 ha detto...

Io vi ringrazio non siete persone ma sicuramente degli angeli

Davide 22 ha detto...

Ho controllato la nazionale

X chi segue le mie previsioni

Vi chiedo di giocare
Anche nazionale
38/8/80
Ci sono due distanze che nn vorrei fanno lo scherzetto..
Basta 0,50 terno 0,50 ambo
Come copertura

Ciao

Davide 22 ha detto...

Ho controllato la nazionale

X chi segue le mie previsioni

Vi chiedo di giocare
Anche nazionale
38/8/80
Ci sono due distanze che nn vorrei fanno lo scherzetto..
Basta 0,50 terno 0,50 ambo
Come copertura

Ciao

stella 74 ha detto...

Ciao mony

Gianky ha detto...

Buona notte gatta pallina mony manu gioia Gabriella Lilly clo Alex snippyna Elisabetta Ely giovannact03 Luciana mamy Anna galessi Giorgia Palermo bang
Rossoneri Tatina Viviana aliquè coccinella Miki Gio stella felsiNea Davide Costantino Lucio Sergio dracul

Spengo la luce elaborò i numeri
accendo i sogni ciaooooooooooooooooooo

Gianky ha detto...

Dimenticavo anche tutti tutti nessuno escluso kissss

Unknown ha detto...

Davide oltre a Venezia anche nz quindi...ci aggiungo il 53 non si sa mai..a venezia piazzo anche la cinquina aggiungendo il 5.27 che ha narrato gatta..buonanotte a tutti!

Unknown ha detto...

ciao anna,non lo so ma andrea su facebook ha messo una diretta video,comunque dice che martedi 20 dicembre torna in diretta alle 14 sulla 7gold, piu durante il giorno su okitalia,che sale direttamente negli studi di brescia.

Davide 22 ha detto...

Si costantino..
Anche naz..
Ciao

Davide 22 ha detto...

Si costantino..
Anche naz..
Ciao

Unknown ha detto...

Si Miki ciao dimmi tutto ,grazie comunque x la tua gentilezza e la tua disponibilita .
Un grosso abbraccio e tantissimi auguri gattina .

Unknown ha detto...

Si Miki ciao dimmi tutto ,grazie comunque x la tua gentilezza e la tua disponibilita .
Un grosso abbraccio e tantissimi auguri gattina .

pallina82 ha detto...

Notteee a tutti voi

Gioia ha detto...

Gianki ricordati anche la nazionale sennò facciamo come giovedì e poi gioca 5 27 anche Bari 5 di Felsinea e il 27 io ce lo come ambata Gatta ricordato 5 27 che hai dato anche bar i ruota gemella di Venezia

Gioia ha detto...

Notte a tutti Gianki Manu Mony Gatta Felsinea spero che vada tutto bene non ti ho sentita oggi Davide 22 Lucio Dracula Gabriella Luciana Viviana Giovanna Clo e tutti quelli che non ricordo il nome siamo tanti

Gioia ha detto...

Sapete come si mette la foto

Albachiara535 ha detto...

Buona notte Pubbly e un saluto al blog che ormai è in silenzio ....
Faccio piano, se si sveglia Orsetto chi lo sente ....
Gatta augurissimi ,ho letto solo ora che era il tuo compleanno
E' passata la mezzanotte , ma c'e' sempre tempo x accendere ogni tuo desiderio e si trasformi in realtà Happy birthday....
Buonanotte a tutte e a tutti del blog, Ho riletto con piacere chi non entrava da un po'...
Vado a nanna, casco dal sonno ....
Il blog è in ordine anche se ci manca Leyla ....lascio una luce di cortesia accesa e la chiave al solito posto x i ritardatari
Sogni stellari e chissà che domani sia una splendida giornata

DRACULA ha detto...

Ciao Alex 😊😊😊

Unknown ha detto...

BG a tt è bn sabato speriamo ricco di vincite un augurio speciale a papa Francesco che oggi compie 80

Unknown ha detto...

BG a tt è bn sabato speriamo ricco di vincite un augurio speciale a papa Francesco che oggi compie 80

piera stentella ha detto...

Gorno Aligue' come va tuo figlio? Oggi ancora piu' freddo e durera' diversi giorni! Speriamo di riscaldarci con una bella vincita!

piera stentella ha detto...

Giorno blog freddo pinguini! Stamattina un mio amico su facebook mi ha regalato 2 70 na pa tt! Ha vinto al primo colpo ambata 1ba e 1 11 ba! Le provo tutte per vincere e ve lo regalo con tutto il cuore magari ci porta fortuna!

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno prende la previsione con 1 di Torti grazie mille

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno prende la previsione con 1 di Torti grazie mille

mony ha detto...

Buongiorno😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A DOPO

Mia.... ha detto...

Gatta lo so che sono in ritardo di un giorno ma io volevo augurarti tanta tanta tanta salute che serve per festeggiare bene i compleanni e tutte le feste natalizie buona fortuna����������������������������

Mia.... ha detto...

🍰🍰🍰🍰🍰🎅🎅🎅🎅🎅🌈🌈😘😘👏👏

Unknown ha detto...

Buongiorno meravigliosa famiglia,buon fine settimana a tutti Gabriella coccinella Viviana Luciana Miki Gio clo Leila gattina lori Adele mony a tutti.

Unknown ha detto...

Buongiorno meravigliosa famiglia,buon fine settimana a tutti Gabriella coccinella Viviana Luciana Miki Gio clo Leila gattina lori Adele mony a tutti.

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOO 🎄🎄🎅🎅🍀🍀🎄

Zikino ha detto...

La cabala del compleanno del papà smorfiata da Tiziana
PA RO .17.78.12.80.90 dato in diretta adesso

Unknown ha detto...

Buongiorno.
Ciao Gatta scusa il ritardo BUON COMPLEANNO AUGURI.

lilly... ha detto...

Buongiorno ... ☕ ☕🎄🎄😃

Unknown ha detto...

Buongiorno alla carissima PUBLICITà

Zikino ha detto...

AVETE
AMBI E TERNI SOTTO L'ALBERO
DI TIZIANA ?

VI PASSO MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO

MI RO NAZ .(.90.83.).(.90.63).+.53
CA MI NAZ ..90.20.40./..90.61.53.unificare

giovannact03 ha detto...

Buona giornata vincente a tt ...io ho già fatto colazione venite vi aspetto in pasticceria

giovannact03 ha detto...

Danilo ciao come stai.è bello rileggerti

Unknown ha detto...

Ciao giovanna come và?

Unknown ha detto...

Grazie sto bene adesso sono tornato ahahahah.....

Unknown ha detto...

Se avete centenari di lio me li passate grazie

Unknown ha detto...

CIAO Adele 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI FIRENZE ROMA 9-66-36-63 AMBO TERNO E QUATERNA UN SALUTO A TUTTI

giovannact03 ha detto...

Bene Danilo grz ora però ritorni a scrivere più spesso mi raccomando

sconosciuto ha detto...

Rosangela e fiorello da calcolo non vedono il 53 sulla nazionale chiamata unica oggi nazionale 77 3 pos abbinamenti 17-24-19-90 giocare ambata 90 3 pos su Firenze e Genova ambo90-53 il 53 in 17 pos giocare su Firenze e Genova 4-6-22-53-90 e ambo 15-51 su Palermo e Roma ambo 37-90/18-81-59-89

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di avete Franca o Morena? Grazie

Zikino ha detto...

AVETE
AMBI E TERNI SOTTO L'ALBERO
DI TIZIANA ?💋🍀🍀🌲🌲🎄❤🎄🎄🎅

sconosciuto ha detto...

53 1e4pos

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti ! ! ! buongiorno PUBLY! ! ! !

bang ha detto...

Buongiorno a tt
per questa sera speriamo traboccare d´incontenibile gioia
di fronte al 53 che per tanto tempo si è reso invisibile!!
magari preso in cinquina😁😊😉

Daniela ha detto...

ELISABETTA mi dispiace che il giorno 16 ti dia brutti ricordi, pero vedi sei riuscita ed esorcizzare questa data sei bravissima grazie a tutti anche se in ritardo fa sempre piacere 😚😚😚😚😚😚

Daniela ha detto...

CIAO DANILO
GRAZIE PER GLI AUGURI PECCATO CHE NON SEI IL VERO DANILO GUFOTTO CHE CONOSCIAMO QUA NEL BLOG E NON TI DICO IL PERCHE' PERCIO' FAI MENO LO SPIRITOSO

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

GE.MI. TT 66.81 / 30.66.81

MI.NA.TT 66.10 / 66.70 / 25.66.90

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy e buongiorno a tutti , ieri nn sono riuscita a entrare nel blog , ciao Gianki ti ringrazio tanto e così Felsinea, che spero tuo figlio stia bene , cara Luciana Alex Davide Gabriella Manu e tutti /e . Gatta spero che accetti i miei più sinceri auguri di buon compleanno di vero cuore🎂🎂🎂🎂☕☕🎂🎂🎂🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸💗💗💗

Unknown ha detto...

Auguri Papa Francesco con tutto il mio cuore ,lunga vita 💗💗💗

Unknown ha detto...

Certo volentieri
65-4-24

82-16-24
Buona giornata 😊

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY....BUON SABATO A TUTTI...GATTA, CLO,BEATRICE,TERRY,PATTY,GIOVANNA,VALERI LULU, CARLA, ZIKINO TUTTE E TUTTI I BOYS BLOGGHINI 😊😊😊

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 624   Nuovi› Più recenti»