google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/12/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/12/16

TIZIANA
AMBO D'ORO DEL 90
BA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-88
ABBINAMENTI 43-74-53

NA-NAZ: 25-31-66-90 / + 53

AMBO DELLA VITTORIA DEL 53
VE-NAZ: 53-3
ABBINAMENTI 13-17-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
TO-NAZ: 53-30 / 53-52 / + 90
+ RIUNITA

MI-NAZ: 53-19-49 / 53-8-90
+ RIUNITA

2° COLPO
NAZ-GE-NA: 53-73 / 53-25 / + 90
+ RIUNITA

NAZ-BA-PA: 39-85-90 / 22-42-53
+ RIUNITA

MORENA
L'INFORMATORE
MI-NA: 3-9 / 22-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-38 / 90-62
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-42
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
PA-RO-NAZ: 90-9 / 90-39
+ RIUNITA

BA-RO-NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-5 / 53-90
+ RIUNITA

CA-NAZ: 9-54-79 / + 90

ROSANGELA E FIORELLO
VE: AMBATA 66 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 66-6
AMBI 3-49 / 39-90
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 30 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 30-55 / 30-33 / 30-90
+ NAZ-TT

NA: 14-41-10
+ NAZ-TT

PA: 9-90-4-49

ROMEO TORTI
PA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-40 / 90-37
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-56 / 90-35
AMBO TERNO 90-3-6
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 53-49 / 53-72 / 53-83 / 53-37
AMBO TERNO 53-41-2

VE-NAZ: 17-49

M.COLUCCI
BA-NA: 6-25
+ NAZ-TT

AMBO D'ORO
TO-VE: 66-81
+ NAZ-TT

BA-NA: 2-60-71
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
TO: AMBATA 90
AMBI 90-44 / 90-66
AMBO TERNO 37-86-90
+ NAZ-TT

FI: 85-90
AMBO TERNO 33-55-90 / 18-81-90
+ NAZ-TT

BA-RO; 37-76 / 37-66

BA-NAZ: 53-21 / 53-35
AMBO TERNO 53-55-85 / 25-55-85

fonte web

429 commenti:

1 – 200 di 429   Nuovi›   Più recenti»
giovannact03 ha detto...

buona serata bloggggg grz publicità x la pg nuova ...x GABRIELLA MI DISPIACE X TUO MARITO SPERO SI RIPRENDA PRESTO,,X LUCIA AUGURI X TUA FIGLIA

giovannact03 ha detto...

CIAO DANILO CI DICI COME VEDI IL 53 TE SEI BRV CON I RITARDARI

giovannact03 ha detto...

SONO LA PRIMA..SONO LA PRIMA

fataturchina ha detto...

olèèèèèèèèèè la seconda son io!!! sono sul palio bronzo!!
ahhahahahah ciao giovanna

piera stentella ha detto...

Grazie Pubbly per la nuova pagina!!!! ripropongo 25 37 42 53 90 pa naz tt x chi vuole!!

Luciana ha detto...

Buona serata amici carissimi e Buone Feste a voi tutti e alle vostre famiglie con tanta serenità nel cuore💖🎄🎅 Un abbraccio di luce a tutti dal primo all'ultimo BUON NATALE🎄🎄

Unknown ha detto...

Buona serata, a chi piace il gioco d ' ambata ecCo qualcuna :46.64 Nz 2a 3a
28.82 Ge 1a 5a
46.64 To 3a 4a

batman ha detto...

Qualcuno a le previsioni di Gennaro di oggi.Può postarli.Grazie.

anna65 ha detto...

Gatta hai ragione, è bello vedere gli scritti di Danilo, ricordo che le ultime volte che ha scritto,ha fatto terno secco ruota unica ancora complimenti!! Buon Natale a tutti voi ciao

Unknown ha detto...

Vi voglio augurare a tutti voi di questo magnifico blog un sereno Natale🎄oggi mentre ero in tabaccheria un ragazzo mi ha dato dei numeri che ha preso ne registrato di Carmelo il napoletano non so se qualcuno di voi lo conosce comunque li voglio condividere con tutti voi: Napoli 1/4/7/9/18 Firenze 1/9/90 naturalmente anche a tutte

Unknown ha detto...

Vi voglio augurare a tutti voi di questo magnifico blog un sereno Natale🎄oggi mentre ero in tabaccheria un ragazzo mi ha dato dei numeri che ha preso ne registrato di Carmelo il napoletano non so se qualcuno di voi lo conosce comunque li voglio condividere con tutti voi: Napoli 1/4/7/9/18 Firenze 1/9/90 naturalmente anche a tutte

Unknown ha detto...

Buona serata meravigliosa famiglia. Publy grazie di cuore x tutto.
Gabriella come sta tuo marito tutto bene? Saluto tutti Viviana Giorgia Luciana Miki gio gattina lori Adele clo Leila tutti.
X felsinea io quando posso permettermi gioco le tue previsioni grazie mille .
Coccinella scusami che mi dimentico sempre di salutarti .

giovannact03 ha detto...

CIAO FATATURCHINA,CONCETTA,ANNA,PIERA,LUCIANA,MARIA,BATMAN..avete finito di comprare regali,io niente a nessuno

giovannact03 ha detto...

ciao elena,qualcuno ha notizie di leila

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti Ciao
GIOVANNA CIAO ELENA DIMA CIAO
FELSINEA
ALLORA VI DICO DI MIO MARITO
OGGI HA FATTO RADIOGRAFIA
LE HANNO TROVATO ANCORA
UNA MODESTA ULTERIORE ESPANSIONE
IL MIO MEDICO ADESSO MI FA ANDARE
AVANTI ANCORA X 6 GIORNI
CON ROCEFIN E IN PIU MI HA DATO
3 PASTIGLIE CHE È ANCORA
ANTIBIOTICO POI RIFAREMO ANCORA
LASTRE CIAO A TUTTI.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti volevo dire a concetta ke io qualke volta ho preso le previsioni di carmelo e ho anke vinto oggi ho visto la diretta dava i numeretti a napoli pero ero senza credito ti ringrazio ma il 18 fa parte di quella giocata

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Giovannact come va
Manco da un po vorrei salutare tutti
Gattina come va
Alba Leila GraziaRN Zikino
Barbara Monica Felsinea Viviana Giorgia..insomma tt nessuno escluso

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna e un bel po che non entra Leila spero che stia bene.buona serata.

Zikino ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI 🎄🎄🎅🎅🎅😜
Avete la news di Tiziana ?

agata63 ha detto...

Un saluto speciale alla padrona di casa publy

lilly... ha detto...

Buona serata grazie per la pagina nuova
Ciao Gabriella auguroni per tuo marito un abbraccio

Unknown ha detto...

X concetta ora guardando sul quaderno ho visto ke la stessa giocata la dava anke margo io li seguo sul canale airtv

Manola ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

CIAO LYLLY GRAZIE UN ABBRACCIO ANCHE A TE

BEATRICE ha detto...

Buona sera ....
Tanti Auguri di Buon Natale
A Publicita Grazia Silvano Leila Giovanna Luciana Patty Fiorina Gabriella Emanuela Clo Bang Davide Stella74 Sergio e a tutte le persone che mi conoscono 💋🎄ciao😘

fataturchina ha detto...

no argento ihihihih

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA SERATA ANCHE A TE 🎄🎄🎄

Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA SERATA ANCHE A TE 🎄🎄🎄

leon ha detto...

Ripropongo nella nuova pag ciò che giocherò domani
Mi na
82-83-34-47
13-31-61-87
Ambo e terno
Una buona serata e un domani pieno di vincite e mi raccomando non mangiate tanto

Gioia ha detto...

Ciao Gabriella ti faccio tanti auguri per tuo marito

Unknown ha detto...

CIAO Anna GALLESI MI DISPIACE NON HO PRESO I RITARDATARI DI Marco e Lio sai perché a me non piacciono se ti può interessare ho preso

Marco e Lio codice 895095
TORINO 90 ABBINAMENTI 44/66
37/86/90
FIRENZE 85/90.. 33/55/90
18/81/90

CIAO GATTA HAI VISTO ANCORA
IL TERNO INCUBO
BUONA SERATA 🎄🎄🎄🎄🎄

fiorina ha detto...

Buona sera pubblicità e tutto blog
Ciao Beatrice tantissimi auguri buon natale a te e figlia.e tutto blog
Tanti auguri pubblicita buon Natale
E famiglia auguriii buona cena tutti. Buona serata tutti

Albachiara535 ha detto...

Buona serata Pubbly , grazie x la pag nuova e
Buona serata a tutte e tutti del blog nessuno escluso
Entro ora x farVi gli auguri x la vigilia e x il fine settimana natalizio che siano soprattutto sereni
Uno smile e un abbraccio da parte mia
Mi sono persa un po' di commenti ....in questi gg sono un po' presa ...
Ricambio con affetto i saluti di chi si ricorda di me , auguri di buone feste a tutte e tutti veterane/i e nuove/i del blog
Una buona guarigione a chi non sta bene , un pensiero x chi e' in difficolta', a chi è assente x vari motivi dal blog e un abbraccio a chi è sofferente
Auguri a chi solo ci legge ....
Ciao Leyla dacci notizie e poi a Carla Zora Nika Monica Silvia Primavera Anish Zio Peppino Henry e in generale a chi mi sono dimenticata ......scappo ho ancora da fare mille cose ....
Buona serata e buona continuazione

Unknown ha detto...

X Elena ma stai scherzando ci mancherebbe scusarti di cosa ti auguro un buon natale 🎄 a te e a tutta la tua famiglia auguroni buona serata 😊

Unknown ha detto...

Voglio augurare un buon natale 🎄 a tutti quelli iscritti a questo blog nessuno escluso soprattutto a publicita buon natale 🎄 a tutti voi e alle vostre famiglie di vero cuore 💖 da parte mia buona serata 😊

Unknown ha detto...

Grazie Gabriella tanti auguri per le feste e per tuo marito mi manca la febbre poi c'è li ho tutte ❤💙

Davide 22 ha detto...

BARI AMBATA 44

AMBO 44/20

CA TT

90/30

VENEZIA

13/31

AMBO PIÙ FORTE

NAPOLI. 80/8

BUONE VINCITE E TANTI AUGURI
DI BUONE FESTE A TT IL BLOG..

manu ha detto...

buonaserata... gianki.. gatta.. mony..gioia..lillylilly..vichy..fataturchina..giovanna..snyppina..clo.alexx66..davide22..bang..felsinea..annavadi..veronica..nicoletta..albachiara.. gabriella.. auguri per tuo marito...

Unknown ha detto...

BUON NATALE A TUTTI SPERANDO DI PASSARLO MOLTO BENE CON UNA VINCITA BARI-VENEZIA AMBATA 90 QUARTA E QUINTA POSIZIONE AMBI SECCHI 90-52 90-25 PIU RIUNITA

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Beatrice tanti auguri di buon Natale a te è famiglia

ALEX.66 ha detto...

Ciao Manu Buona serata anche a te e tutti gli amici del blog

Unknown ha detto...

Dobbiamo stare attenti oggi anche valter amico di lio e marco ha detto che prendono la responsabilita'loro e marco dice che domani e'la serata del 53 alla nazionale e danno ambo e terno anche franca ha detto del 53 per domani 😤😥😂😄

ALEX.66 ha detto...

Riprovo ancora con il metodo sommativo NAPOLI 33-10 AMBATE E AMBO

lilly... ha detto...

Buona serata a tutti.tutte. Tanti Auguri di un sereno Natale 🎄 a tutti Voi 😚

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AUGURO A TUTTI UN NATALE PIENO DI GIOIA E FELICITà

manu ha detto...

...vi donerei.. panettone... e spumante.... ma non posso farlo.. vi regalo visto che tra un po' e' il mio compleanno... la mia data.. 30-12-72... ieri e' uscito l 'ambo a ve.. speriamo si ripeta... e mi faccia un bel regalo.. la Lottomatica..!!!!!

manu ha detto...

mony.. gianki.. dove..sieteeeeeeeeeeeeeeeee...!!!!!?????

Anonimo ha detto...

Vi auguro un FELICE E SANTO NATALE A TUTTI VOI E PUBLY.A.U.G.U.R.I

Unknown ha detto...

Auguro a tutto il gruppo un buon Natale e che il Signore aiuti chi ha più bisogno sia sulle persone che stanno poco bene e a chi non ha un'occupazione

Unknown ha detto...

Auguro a tutto il gruppo un buon Natale e che il Signore aiuti chi ha più bisogno sia sulle persone che stanno poco bene e a chi non ha un'occupazione

Sensitiva 53 ha detto...

Ciao a tutti. E ciao Publy,sono entrata in questo stupendo blog. Circa un mese fa. Ma poi non sono più riuscita x problemi di salute. Avendo avuto una brutta notizia non avevo nemmeno tanta volontà di fare niente,il kr la cosa mi ha portato ad avere problemi di tutti i tipi,e scusate se lo dico.Ma è x me Un Natale molto triste e asciutto, Chiedo scusa x lo sfogo,ma sono sola e nessuno mi aiuta in niente. E sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno. Auguro a tutti un sereno e felice Natale e buone feste,con tanta gioia e prosperità , ciao e grazie

Sensitiva 53 ha detto...

Ciao a tutti. E ciao Publy,sono entrata in questo stupendo blog. Circa un mese fa. Ma poi non sono più riuscita x problemi di salute. Avendo avuto una brutta notizia non avevo nemmeno tanta volontà di fare niente,il kr la cosa mi ha portato ad avere problemi di tutti i tipi,e scusate se lo dico.Ma è x me Un Natale molto triste e asciutto, Chiedo scusa x lo sfogo,ma sono sola e nessuno mi aiuta in niente. E sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno. Auguro a tutti un sereno e felice Natale e buone feste,con tanta gioia e prosperità , ciao e grazie

Gioia ha detto...

Buona serata a tutti ciao Publy vi faccio tanti auguri di Buon Natale che sia pieno di pace amore e salute prima di tutto perché senza di quella non si può fare niente è nemmeno con i soldi si compra poi se arriva una bella vincita ben venga buona serata a tutti

terry65terry65 ha detto...

GRAZIAAAAAAAAAAAAAA SIAMO CAMPIONIIIIIIIIII SIAMO ARRIVATI A QUOTA 7

giovannact03 ha detto...

buona serata a ttt ciao beatrice ti auguro un buon natale a te e famiglia ..

Unknown ha detto...

CIAO MANU BUONA SERATA 🎄🎄🎄🎄🎄🎄

giovannact03 ha detto...

ciao AGATA come mai sei stata assente x un pò dal blog spero niente di grave nel periodo passato ero a olbia tt i giorni

Unknown ha detto...

I miei piu`sinceri Auguri di Buone Feste a Tutti. In particolare alle persone che hanno problemi di salute, economici e di solitudine. Che il cielo ci aiuti.Buon Natale.

Unknown ha detto...

MANUUUU QUANTO SEI GIOVANE
CARA 🎄🎄🎄🎄🎄🎄

giovannact03 ha detto...

è uscito il 90 a napoli ora dove si presenterà

Unknown ha detto...

CIAO DOMENICO. TANTI AUGURIDI CUORE ANCHE A TE
🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Occhi verdi 68 ha detto...

Buon Natale anche a te Coccinella

Gianky ha detto...

Buonaserissima publy tanti auguri e grazie per la nuova pagina

Manuuùuuuu ci sono ciao bella quel 12 72 della tua data ci piace ci piace

Giovannact03 dalle note che ho presa fa Nicoletta il 90 dovrebbe andare nazionale Torino
Gioia mia ci seiiiiiiiiiii
Gabriella auguri per tuo marito vedrai con un po' di pazienza si risolverà

Onoriamo il natale con tutte le nostre fatiche dispiaceri e perché no le nostre piccole gioie e conserviamolo nel nostro cuore è il mio augurio per tutta questa meravigliosa famiglia
AUGURIIIIIIII

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI VI RICORDO CHE DOMANI E LA VIGILIA DI NATALE 🎄 IO LO AVEVO DIMENTICATO PER ME SONO GIORNI. TRISTI MA UN BELL'AMBO LO VOGLIO REGALARE A TUTTI VOI BARI NAPOLI 87 5 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG KISS P.S. VIVIANA TUTTO PER TE

francy ha detto...

Buonasera a tutti voi del blog nessuno escluso auguro a tutti voi un Santo Natale sereno. 🎄 🎄 🎄 😊

yoga ha detto...

AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE

giovannact03 ha detto...

grz gianky alla nz ce l'ho con 89 88 e sù torino visto di marco e lio x gli auguri li faccio domani grz a tt x i numeri postati io gioco gli ambi con il 20 ca-pa e poi quelli con 88 e 89 ba-nz la tecnica del 90

giovannact03 ha detto...

lucio grz ho visto che il 5 a bari lo dà anche sergio provo a giocare il tuo ambo

Claudia ha detto...

buonasera a tutti Gabriella ti faccio tanti auguri per tuo marito e per SEnsitivati capisco in questi giorni e ancora piu triste ti auguro il meglio .....fatti forza..

Unknown ha detto...

X Debora quel ragazzo mi ha detto che prima ha dato il terno con i numeretti poi facendo un altra chiamata ha unito gli ultimi due numeri ed formare la cinquina 1 4 7 9 18.Se dici che hai vinto con lui allora bisogna giocarli diamoci fiducia

soleluna ha detto...

x sconosciuto hai le previsioni di rosangela se no le prendo io grazie se puoi rispondermi

Claudia ha detto...

buonasera a tutti Gabriella ti faccio tanti auguri per tuo marito e per SEnsitivati capisco in questi giorni e ancora piu triste ti auguro il meglio .....fatti forza..

Spini Lucia ha detto...

Buona serata a tutti !!!!!!buona notte a domani
Purtroppo sono a letto con l influenza!!!mannaggia notte a tutti!!!!!

Unknown ha detto...

Sera a tutti manu.Concetta. Claudio. Silvano.Giovanna clo.Francy. Lucio. GianKy..Gioia. felsinea. Viviana.sensitiva..coccinella.Leila.insomma tt nn.ricordo. tt i.vostri nomi vi auguro un felice e sereno Natale. .baci

Unknown ha detto...

Lucia Claudia. Soleluna

Unknown ha detto...

Qualcuno ha le previsioni di marino spada ??grazie

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti
X chi segue Tiziana avete l'ambo del 53 COD 899.03.84.24 ? Grazie 😊

soleluna ha detto...

spada ba 85 in 1°2° con 34----85-80-90---85-40-44---85-4-23----nz 53 in 1°5° con 88-72---53-90-2---53-40-49---53-26-11----ba 21-con85-55-34-33----manca il 90 che non ho spero di aver fatto cosa gradita e vi auguro buone feste se avete previsioni potete postarle presto xche' domani si gioca fino alle 18 e poi e' la vigilia di natale !!!!!

manu ha detto...

GABRIELLA... BELLA.. SO GIOVANE..SO GIOVANE.. ANCHE SE MIA FIGLIA DICE IL CONTRARIO...!!!

Gianky ha detto...

Giovannacto3 io gioco il 90 a Torino con
90 37 90 57 90 67 90 40 90 13
3 90 33
90 13 73

mony ha detto...

Buonanotte a tutti oggi stanchissima per tutti i preparativi della vigilia di Natale, alla fine per un giorno solo ti stresso ma chi c e lo fa fare, per quanto riguarda il lotto rigioco ancora a Bari 39 50 78 poi 23 55 sempre a Bari poi basta se ne parlerà dopo Natale 😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪

manu ha detto...

GIANKI...IL 90.. E' FORTE.... A TO.. IO CI ABBINO IL 13... E 11.. DI GIOIA.....

DOROTEA ha detto...

Auguriiiii a tutti speriamo che la lottomatita ci faccia festegiare bene il santo natale

DOROTEA ha detto...

Coccinella mi potresti vedere questa data 02 08 55 grazieee

Unknown ha detto...

CIAO GIANKI GRAZIE AUGURI DI UN FELICE NATALE ANCHE A
TE🎄🎄🎄🎄

Gianky ha detto...

Posizioni 3 4 5 per me lè migliori ciao mony

Gianky ha detto...

Posizioni 3 4 5 per me lè migliori ciao mony

ROSANNA ha detto...

Ciao Giovanna l'88/89 sono ambate e quali sono gli abbinamenti? Se non ti dispiace me li puoi dare ?

giovannact03 ha detto...

rosanna gli abb.sono 2-20-9-90 ba-nz

Unknown ha detto...

X dorotea
65-4-24
Buona serata 😊

ROSANNA ha detto...

Ciao Giovanna l'88/89 sono ambate e quali sono gli abbinamenti? Se non ti dispiace me li puoi dare ?

giovannact03 ha detto...

grz gianky se riesco li gioco vediamo la cifra ...notte a ttttt

Unknown ha detto...

Avete franch di stamattina grazie a chi lo passa

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI SONO STANCHISSIMA VADO A NANNA
UN ABBRACCIO A TUTTA QUESTA GRANDE FAMIGLIA CIAO

Gianky ha detto...

Puoi unire a tre numeri e giocare 50+50 se dovesse uscire il terno magariiiiiiii sono sempre + di 2 mila euro Giovanna proviamo a sognare

Unknown ha detto...

Bari 5-66-20 ambo terno
Bari 5-27-73 ambo terno

Torino Cagliari
13-66-73-90/ambo terno

Milano Venezia tutte 33-66

10 e lotto 29-81 con n.oro
29-81-13-17-37 con n.oro

Gianky ha detto...

Ciao Gabriella. ...sogni d'oro

Gianky ha detto...

Coccinella ho visto che a Torino hai il mio 13 73 90 che sia la volta buona
Coccinella credimoci ciao bella

Gianky ha detto...

Coccinella ho visto che a Torino hai il mio 13 73 90 che sia la volta buona
Coccinella credimoci ciao bella

Gioia ha detto...

Bar Cagliari 18 81 Ambate da abbinare finale sette o settantina io metto 67 76 voi scegliete quello che vi piace
Bari Torino 8 80 Ambate
Bari Genova 23 32 ambate
Torino 90 11 33
Torino 90 8 80
Torino 90 38 48
Torino 90 13

Gioia ha detto...

Gianki hai preso nota
Manu il tuo 12 72 io lo metto con il 26 che è il giorno del compleanno di mia sorella di questo periodo la gioco sempre l anno scorso ho preso l ambo

Gioia ha detto...

Coccinella anche io sto giocando il 10 a Bari con il 21 85 55 speriamo bene

Gianky ha detto...

Gioiaaaaaaa sono le nuove ambate
Ci piace ci piace te lo fo vedere

Gioia ha detto...

Giusto dimenticavo te fo vedere ahahah

Unknown ha detto...

Gianky attenzione ⚠ aggiungi a Torino il 66 molto più che buono ciao notte

Gioia ha detto...

Gianki quelle di Bari Cagliari e rimasto il 18 81 le altre vengono da un altra tecnica ma funziona no uguale come abbinamenti ho notato perché li ho studiati in questo anni escono con esempio 8 80 con 8 con numeretti o con numeri che finiscono con otto o inizia i con otto 80 con azzerati o che finiscono con otto o inizia i con otto infatti a Bari Torino avevo 40 e uscito con 42 una sceglie quello che gli piace poi è a fortuna spero di essere stata chiara

Gianky ha detto...

Hai visto le mie giocate del 90 coccinella ha 3 numeri uguali a me gioia crediamoci sono in decina (appartiene a uno dei miei giochi)
Il 12 72 26 dove si gioca

Gioia ha detto...

Torino 90 8 7 48 80

milan ha detto...

TORTI CHIAMATA UNICA 899636315 GRAZIE A CHI LO POSTA

Vicky ha detto...

Grazie Coccinella rossa per i consigli che dai sempre . Cosa ne pensi del
5.29.81 a BA? Te lo chiedo visto che due numeri li dai ottimi come oro. Ciao

Unknown ha detto...

X chi vuole giocare regalo la mia data di nascita mi era già stata chiesta un po' di tempo fa ma aspettavo il tempo giusto e ora siamo arrivati x chi vuole
Cagliari Roma Torino tutte
27-12-66 buona notte 😊

Gioia ha detto...

Io faccio tutte e palermo

Gianky ha detto...

a Torino e per me è fortissimo ho il 90 con il 40 è uscito ben 2 volte il laterale 39

Gioia ha detto...

Grazie Coccinella mi garba la tua data io sto continuando con il 29 81 al dieci e l'otto

Unknown ha detto...

X vicky a Bari con il 29 a me piace 4-10-29 però è. Bello anche 5-29-81 brava prova chissà che esca un ambo te lo auguro di cuore ciao notte

Gioia ha detto...

Felsinea Gatta dove siete finiti

Unknown ha detto...

Anch'io lo sto giocando e ci credo molto speriamo bene ciao notte

DOROTEA ha detto...

Grazie coccinella la gioco alla ruota del nome sto giocando il tuo 10 e lotto

pallina82 ha detto...

Ciaoo a tutti e Auguri di buon natale🎄🎄 che sia felice e sereno per tutti..🌟🌟buona.notte🌒🌒💖💖😚😚

Unknown ha detto...

Buona serata
In questo periodo per vari motivi non gioco peřo entro ora per farvi gli Auguri
Auguri Publicità Giovannact3 Luciana Leila Clo Babaysga Gatta Albachiara Bang Giorgia Palermo Anna dapalermo Patty Francy Delfino Felsinea Coccinella Anna Vadi Rosybianconera §ilvano n.a. Dracula Zichino insomma tutti tutti che il NATALE ci porti salute serenitá lavoro e tanta speranza per un domani migliore e conforto per le persone che per vari motivi soffrono
BUON NATALE a tutto il blog💥💥🎄🎄

ALIGUE' ha detto...

ciao batman chiedi e ti sarà dato ihihih
B M 18.4.64
R T 90.62.80
NZ 53.35.88
colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutti.Un abbraccio e un bacio a ognuno di voi
auguri Piera
ps mi chiamo ALIGUE no ALIQUE ahahah ciao ciao

ALIGUE' ha detto...

ciao pallina buon Natale un bacio alle tue gioie

Unknown ha detto...

Buon Natale a Monica Goya Elisabetta Ely e a chi ci legge

Gioia ha detto...

Gianki può uscire anche il 28

sergio62 ha detto...

Ca Ve 14 41 46/ 14 41 47/14 41 33/
14 41 34
Se volete aggiungere il 90.

Na Ge 34 43 90
Ca Ve 11 19 41 14 90
Pa Ro 48 84 90

sergio62 ha detto...

Bari 5 ambata
1-5/3-5/5-21/5-23/5-37/5-62/+RIUNITA

Gianky ha detto...

Mi ritiro
Ciao pallina un kissssssss
Gioia coccinella manu Giorgia Nicoletta Giovanna aligue Gabriella gatta viviAna Anna galessi turchese stella bang mony
Clo fatti sentireeeeeeeee
Felsineaaaaaaa oggi non ti ho ancora sentito.....un abbraccio
E tutti tutti nessuno escluso
Spengo la luce .....accendo i sogni

DOROTEA ha detto...

Grazie coccinella la gioco alla ruota del nome sto giocando il tuo 10 e lotto

clo ha detto...

GIANKY BELLA CI SONO A PEZZETTINI MA CI SONO .....CHE STRESS QUESTE FESTE SPIGNATTARE SPIGNATTARE ORA CAPISCO LA MIA MAMMA IL CIUL CHE SI È SEMPRE FATTA E NN SI È MAI LAMENTATA A DIFFERENZA MIA 😡😡😡😂😂😂😂......
BANG BANG DAI CHE SONO BUONI I GINDUIOTTI NN PENSARCI PIÙ TE LO SCRITTO RIMANDIAMO TUTTO AL 2017 PER ME DOPO IL 7 PERÒ 😂😂😂

GRAZIA DIAVOLITA MIA BELLA AVETE VINTO CHE CIUL AHAHAHAHHA ROSYBELLA E INCAPPERATA CHE BEL REGALO GLI HAI FATTO 😬😬😬😬

SICCOME DOMANI CIOÈ TRA UN PO INIZIERÀ LA CORSA TRA CUCINA E PREPARATIVI VARI VOLEVO AUGURARE A TUTTO IL BLOG NESSUNO ESCLUSO UNA SERENA VIGILIA E CHE BABBO NATALE PORTI A VOI TUTTI SALUTE PACE E TRANQUILLITÀ ...IO CI CREDO E HO SCRITTO LA LETTERINA ....VEDIAMO SE ARRIVA 😂

GATTINA MIA BELLA 😘
DANILO HAI IL MIO STESSO TERNO A NAZ .....NOTTE
BEATRICE TANTI AUGURI ANCHE A TE

Babayaga ha detto...

Ciao Turchese, ciao Albachiara, ciao Felsinea, ciao Bang, ciao Piccola, ciao Mamy, ciao Clo, ciao Gatta, ciao Giovanna, ciao a tutti e buona notte, a domani, fate bei sogni.
Leila, dove sei? Batti un colpo, please!

clo ha detto...

TANTI AUGURI PUBLY UN BACIONE ALLA MAMMA.....
E COME SCRIVE GIANKY ACCENDIAMO I SOGNI PERCHÉ SOGNARE E BELLO ....NOTTE BELLISSIMO BLOG 😘😘😘

clo ha detto...

BABAYAGA CIAO BELLA ANCHE TU BEN PRESA.? ......IO MUOIO 😂😂😂😂

stella 74 ha detto...

Ciao Beatrice grazie mille ti ricordi sempre di salutarmi un grosso bacio e tanti auguri..

leon ha detto...

Coccinella rossa
Mi puoi smorfiare queste date per lotto e 10e lotto/ superenalotto
Nonna
Nata 15/4/1920
Morta 19/10/2013
E la sogno spesso mia nonna
Mamma
Nata 19/3/1943
Grazie
Approfitto per estendere a tutti gli auguri di un Buon Natale

patti ha detto...

Un felice e sereno Natale a tutti auguri

patti ha detto...

Un felice e sereno Natale a tutti auguri

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO BUONA VIGILIA A TUTTO IL BLOG TANTI AUGURI A TUTTE LE ADELE ADELAIDE E CHI PIÙ NE A PIÙ NE METTA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti grazie soleluna gentillissima Ciao turchese.manu.lucio.patty coccinella silvano Giovanna Leon clo pallina Giorgia delfino Sergio nessuno escluso baci auguri di cuore

fataturchina ha detto...

BUONGIORNOOOOOO A TUTTI!! VOLEVO AUGURARE UN SERENO NATALE A VOI TUTTI NESSUNO ESCLUSO!! CHE SIA UN NATALE SPECIALE PER TUTTI !!! AUGURIII!!

fataturchina ha detto...

TUTTI L'HO SCRITTO 3 VOLTE MI RACCOMANDO... CHI CON IBAN CHI SENZA AHAHHAHAHAHAH AUGURIII!!

Micky ha detto...

AUGURI a tutti per x le festività in particolare modo a chi è solo e ammalato.
Pallina - Nicoletta - Sensitiva 53 un abbraccio.
LEILA PIERA JOLLY GATTA PIERA CLO BANG SNIPPINA cioa mi trasferisco in cucina.
Potebbe uscire il 53 nz ho questa prev. Ve Naz 78 73 +53 - 48 - 33 - 28 per me il 53 fa ambo con un numero finale 8.
La previsione di Danilo 53 8 mi piace.
PUBLY tanti auguri un abbraccio a tutti Micky

Unknown ha detto...

Buon Natale coccinella

Unknown ha detto...

BUONGIORNO AUGURIIIIII A TUTTI GRAZIE LUCIO

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
UN FELICE NATALE 🎄 🎄🎄🎄🎄🎅🎅🎅🎁🎁
AUGURI 💋💋💋💋💋🍀🍀🍀🍀❤

lilly... ha detto...

Buongiorno e AUGURONI a tutti e tutte 🎄 🎅 🎄 🎅

Unknown ha detto...

Buongiorno e auguri a tutti lettori di questo blog
Aiutatemi per favore a smorfiare un sogno che ho fatto questa notte....tenevo pe mano un bambino piccolo, e io ho detto 4, 5, e vai, e mi sono sporcata la mano destra di tanta caca, mio dio che puzzava, mi veniva da vomitare, e mi pulivo, ma non si levava... Aproposito eri tutto il giorno mi prudeva la mano, so che è buon segno, magari... Grazie 🙏 mille a chi mi smorfia il sogno.
Auguro a tutti un sereno natale, tanta salute e felicità e che dio vi benedica.

sconosciuto ha detto...

Mi dispiace non le ho prese

Wilmot63 ha detto...

Buongiorno,
Mi 53-16-61
Naz 13-46-76
CA 40-45-85-90
Ve 31-76 10-31

Auguro a tutti un felice Natale,
Sperando che sia anche vincente!

Wilmot63 ha detto...

Buongiorno,
Mi 53-16-61
Naz 13-46-76
CA 40-45-85-90
Ve 31-76 10-31

Auguro a tutti un felice Natale,
Sperando che sia anche vincente!

Zikino ha detto...

VI PASSO
AMBO D'ORO DEL 90 DI TIZIANA

BA NAZ .90.88.+.43.74.53 (.90.pos..1*..2*)
NAP NAZ .25.31.66.90.+.53

AVETE ULTIMO MINUTO DI TIZIANA ? 😘❤

Unknown ha detto...

Buon Natale a tutti, ma proprio tutti! il 53 sulla nazionale non esce!ma giocate 90/37/57 nazionale e tutte! @uguriiiii

Unknown ha detto...

Buon Natale a tutti, ma proprio tutti! il 53 sulla nazionale non esce!ma giocate 90/37/57 nazionale e tutte! @uguriiiii

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Maya e MAGILLA ?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e soprattutto auguro a tutto il blog un felice e sereno Natale ,in particolare a Publy e alla sua cara mamma . Felice Natale a tutti tutti con tanta pace ,salute , serenità volendoci bene tutti . Vi voglio bene ,un abbraccio Giorgia!!!

Zikino ha detto...

Oggi si gioca prima

Unknown ha detto...

Buona vigilia a tutti stamattina devo uscire qualcuno riesce a prendere lio e marco 892277 grazie mille a più tardi

sconosciuto ha detto...

Sono riuscita ad averla da una amica Rosangela e Fiorello da conteggio per la 51ma volta per loro NON esce il 53 sulla nazionale Venezia ambata 66 2e3pos ambo 66-6 Venezia ambi 3-49/39-90 Cagliari ambata 30 2 e 4 pos 30-55/30-33/30-90 Napoli 14-41-10 si raccomanda di rigiocare Palermo 9-90-4-49

Snippyna ha detto...

Buongiorno a tutti buongiorno a te publy, voglio augurare un felice e buon Natale a tutti, scusate non ho tempo x fare nomi ma dico tutti tutti che siano dei giorni festosi con tanta pace e serenità x tutto il blog, auguro tanta tantissimi auguri a publy e alla sua mamma A.U.G.U.R.I

Snippyna ha detto...

🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Gioia ha detto...

Devi giocare 9 5 20 ciao e buona fortuna

piera stentella ha detto...

Ciao Aligue' grazie tanti auguri anche a te!!!

piera stentella ha detto...

Grazie Lucio anche x me sono tristi ma tiriamoci su! Buone feste!

Rosso nero ha detto...

Buongiorno a tutti e Publy e auguri di una serena vigilia di Natale è sempre solo forza Milannnnnnn 🖤❤️

batman ha detto...

Grazie tanto Aligue e Buon Natale.

piera stentella ha detto...

Grazie Micky tanti auguri di buone feste!!;!

piera stentella ha detto...

Buon Natale a tutti e speriamo di festeggiare col botto!!!!!

Gioia ha detto...

Buongiorno Publy tanti auguri a te e famiglia
Buon Natale a tutti Gianki Manu Mony Gabriella Felsinea Coccinella Davide22 Lucio Dracula Sergio Viviana Lilli Clo Giovanna da Palermo Gatta Snippina Turchese stella tutti tutti buone feste

Unknown ha detto...

Buon natale a tutti quanti non importa se siamo in tanti ,quel che conta che sia amore ,serenita ,gioia e tanto calore .
Che dio vi dia tanta tanta salute a voi e le vostre famiglie .
Clo Leila gattina lori Adele Miki gio Gabriella coccinella Viviana Giorgia Luciana gioia zikino Lucio Giobbe Giovanna Paol felsinea a tutti quanti.
Un caloroso augurio di buon natale a te publy e alla tua mamma.

Unknown ha detto...

Buon natale a tutti quanti non importa se siamo in tanti ,quel che conta che sia amore ,serenita ,gioia e tanto calore .
Che dio vi dia tanta tanta salute a voi e le vostre famiglie .
Clo Leila gattina lori Adele Miki gio Gabriella coccinella Viviana Giorgia Luciana gioia zikino Lucio Giobbe Giovanna Paol felsinea a tutti quanti.
Un caloroso augurio di buon natale a te publy e alla tua mamma.

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI STAMATTINA SONO ANDATO A VEDERE GLI ULTIMI DUE QUADRI ESTRAZIONALI E HO VISTO CHE C È UN FORTE 90 SULLA RUOTA DI TORINO E ANCHE BARI PIU FORTE TORINO 90-40 90-50 90-30 90-60 90-25 TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE

Gioia ha detto...

Tanti auguri anche a te

Unknown ha detto...

DIMENTICAVO IL 90 SECONDA POSIZIONE

Daniela ha detto...

Buona vigilia di Natale a tutti ed alla Publy 🎄🎄🎄
🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Daniela ha detto...

Grazie Veronica ti sto vedendo adesso tantissimi Auguri di un sereno Natale anche a te ed a tutta la tua famiglia in particolare al tuo bellissimo Papà è unico🖤❤️

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

BA.NA.TT 6.25

TO.VE.TT. 66.81 (ambo d'oro)

BA.NA.TT 2.60.71



Unknown ha detto...

Una buona vigilia a tutti🎄 che sia piena di serenità e perché no di tante bellissime vincite in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Auguro una buona Vigilia e un sereno Natale a tutto il Blog. ..

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO E BUON NATALE A TUTTI VOI GRAZIAAAAA DOVE SEI STAI ANCORA FESTEGGIANDOOOO

Unknown ha detto...

Buongiorno. .io vado a giocare ora che dopo ci sarà casino..mi gioco quello che mi ha consiglato felsinea a torino e naz. Poi i num. Di davide bruce e gianky e gioia io a 12.26.72 a Palermo aggiungo il 90 che spesso va fuori ruota..poi mi sembra che era una tecnica del doppio 40 di M.elia.ne son usciti 3 quindi:ba.fi.mi 37.70.83 qualche ambo in terzina ogni tanto usciva..speriamo va! Ciao a tutti

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
CIAO GIOBBE,Danilo Snippyna GiovannaCTO3.
CIAO GRAZIA FORZA MILAN 😂😂😂😂😂

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno prendr o ha preso TORTI grazie

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno prendr o ha preso TORTI grazie

Zikino ha detto...

AVETE LA NEWS DI TIZIANA 🎅🎅🎄🎄❤

publicità ha detto...

buon giorno e buona vigilia di natale a tutti/e

Unknown ha detto...

per chi vuole giocare veronica chiamata unica di stamani finale 705
PARO NAZ 9 90 90 39
TERNO ANCHE A TUTTE
BA RO NAZ. 53 IN 2 E 3 POS 53 5 53 90 ANCHE A TUTTE
TERNO CA NAZ E TUTTE 9 54 79 AGGIUNGERE IL 90
AUGURI A TUTTE VOI DI BUON NATALE

Unknown ha detto...

SE A QUALCCUNO INTERESSA LUPO ALBERTO ?

Gioia ha detto...

Grazie Costantino tanti auguri anche a te

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog . . Vi auguro buone feste . .vi leggo sempre . .Ma ho poco tempo x scrivere . .auguri a tutti tutti nessuno escluso . .😘😘😘😘❤❤❤

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog . . Vi auguro buone feste . .vi leggo sempre . .Ma ho poco tempo x scrivere . .auguri a tutti tutti nessuno escluso . .😘😘😘😘❤❤❤

Unknown ha detto...

marino lo riesce a prendere nessuno?

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI
DI UN SERENO E FELICE NATALE
E UN PIZZICO DI FORTUNA
UN ABBRACCIO A TUTTI
BUON NATALE 💋💋🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
x Gabriella
ciao Gabri,
cari auguri di un Sereno Natale a te, tuo marito e famiglia.
Sono certa che si risolverà tutto....non preoccuparti, andrà bene....non ho la sfera di cristallo ma ....tranquilla con quel farmaco..meglio non cè
ciao ciao
---------------------
Vi lascio queste previsioni
BARI.nz.tutte 4.67....ok ok
BARI.nz.tutte 53.67................
se volete fate la riunita aggiungendo il 90
-----------------------
di Nicolas il 21,48 a Bari dato giovedì
a bari uscito 42..che diviso per 2 dà 21----il vertibile dell 84 uscito in 2 pos può dare benissimo il vertibile 48,...da qui 21,48 di Nicolas di giovedì
il 90,30 a roma
-----------------------
il terno 30,60,90 ...
gioved' l'ho giocato Roma e Nazionale...ma per me basterebbe farlo a tutte e Nazionale. se esce a tutte 435 euro...non sono male.
ci sono tantissimi numeretti...che portano la decina, quindi molti zerati.
90.60,40,50.30....
-----------------------
ARIES e il 90 a torino
confermo a Torino.palermo
9,13 * 90....- il 9,90 anche genova milano di Aries -ambo da continuare tutto il mese
27.81.90 ca.to ----mi piace tantissimo ,,,di aries
---------------------------------------------------
mie considerazioni
il terzo estratto di Torino è il 36....vertibile 63
il primo estratto di Torino è il 9....vertibile 90
il quinto estratto di Torino è il 6....vertibile 60,
numeri buoni 90 - 60 - 63 (ambo distanza 3) + 9,13 - anche 9,13,31,90,
----------------------
a milano e napoli in 1 e 5 posizione sortito 19
per me porta il n, 81,
tra l'altro a Milano in 4 e 5 ci sono il 40 e 41 = somma 81 ...ambo 81.90 + 9
81.90,9......qualcuno ha scritto 18,81,90 ....perchè no, anzi, sul quadro estrazionale dovrebbe presentarsi molta figura 9,
9,18,27.36,45.63.72.81.
----------------------
finito con i numeri
----------------------
AUGURO AD OGNI DI VOI...ALLE VOSTRE FAMIGLIE....UN SERENO NATALE.
TANTA TANTISSIMA SALUTE, UN LAVORO, E QUALCHE SOLDINO...CHE FA SEMPRE BENE.
----------------------
----------------------
CIAO PASTTICCERIE.
GIANKY, LILLY, CLAUDIA, GIORGIA, LAURA, NADIA, CLO, LUCIANA,
AGATA63, MONY, BABAYAGA, VIVIANA, GATTA, COSTANTINO, SNYPPINA, DIMA, DRACULA, LEON, BANG, TURCHESE STELLA, SERGIO62. DAVIDE 22, COCCINELLA,
TUTTTTTTTTTTTTEEEEEEE. E TUTTIIIIIIIIII...........
UN RINGRAZIAMENTO A PUBLY, E CARI AUGURI,
------------------------------------------------------------
ciao ciao


felsinea ha detto...

Augurissimi di grande serenità
Emanuela Carofalo, Gioia, Giovannact3, Anna Vadi, albachiara535, stella 74,
anna cristina galessi.
--------------------------
ciao ciao

Gilbert ha detto...

Ciao a tutte/i del blog, buon natale. L'altra sera da Miraglia hanno regalato ambate 20,25 su Milano, ve le posto.. Che ne dite?

EMA ha detto...

BUONGIORNO E SERENA VIGILIA DI NATALE A TUTTI.....

DANILO E TE UN SALUTO SPECIALE ! SONO FELICE CHE STIA BENE ...TI AUGURO UN FELICISSIMO NATALE...

UN AUGURIO SPECIALE E PUBLY
A CARLA COBELLI NON TI DIMENTICO MAI

UN ABBRACCIO A TUTTI
MAMY GIOVANNA GATTA EMY SERGIO CLO DIAVOLITA ! GIOBBE IL MIO CARO BANG... PAUL ANISCH LUCIA ALBACHIARA
E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tanti a auguri di buona vigilia di natale. ..Felsinea che cosa gioco?

Unknown ha detto...

X ieon
Nonna n.39-73-75
Nonna m.42-77-80
10 e lotto
4-76-33-35-52-68
47-52-1-15-17-48
Mamma 65-4-24
10 e lotto
32-34-47-52-7-78
Buon natale 🎄

Unknown ha detto...

Auguri a tutti e alla padrona di casa di un sereno natale vi leggo sempre scrivo poco

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 429   Nuovi› Più recenti»