google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/12/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/12/16

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 53
NAZ-PA-NA: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 53-37 / 53-90 / 53-3
+ RIUNITA

2° COLPO
AMBO DEL 90 SOTTO L'ALBERO
PA-NAZ: 56-90
ABBINAMENTI 57-58-53

REGALO TV
NAZ-TT: 53-28

BARTALINI E BRUNO
NAZ: 53-63-68

REGALO DI BRUNO
GE-NAZ: 53-8

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
PA-TO-NAZ: 90-38 / 90-18 / + 53
+ RIUNITA

BA-CA-NAZ: 90-70-50 / 90-21-53
+ RIUNITA

FRANCA
PA: 53-8
+ NAZ-TT

NAZ-VE: AMBATA 53 IN 2°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-8 / 53-3 / 53-16

ROBERTO MARINO
VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-12 / 53-21

CONTINUARE
TO-VE: AMBATA 48 IN 81°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-15 / 48-51
+ NAZ-TT

I LUCIANI
LA FERRI
BA: 21-44 / 55-44 / 85-44
+ NAZ-TT

NA: 36-66-81
+ NAZ-TT

BA-FI: 1-90 / 51-90
+ NAZ-TT

VE-NAZ: 2-20-66
NAZ-TT: 53-49-81

ROMEO TORTI
VE-BA: AMBATA 2
AMBI 2-17 / 2-19 / 2-90
AMBO TERNO 2-35-66
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 36
AMBO 36-90
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-81 / 90-9
+ NAZ-TT

CA-TO: 2-3-8
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90
AMBO 90-27
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
MI-NA: 27-31 / 29-31 / 16-31
+ NAZ-TT

AMBO D'ORO
TO-VE: 66-81
+ NAZ-TT

D.COLUCCI
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-63 / 53-67 / 53-31 / 53-60 / 53-32 / 53-34 / 53-80
AMBO TERNO 53-40-41 / 53-46-49

MARCO E LIO
AMBO UNICO DA UNIRE AI RITARDATARI
BA: 16-53
ABBINAMENTI  21-55-85

NAZ-PA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-70
AMBO TERNO 8-14-90
PALERMO PRINCIPALE

VE: AMBATA 2
AMBI 2-47
AMBO TERNO 2-17-21
+ NAZ-TT

RO: 5-18-83
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 90
AMBO 90-54
AMBO TERNO 90-17-33
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 9
AMBO 9-5
AMBO TERNO 9-24-83
QUATERNA 9-38-44-89
+ NAZ-TT

fonte web

548 commenti:

1 – 200 di 548   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

PUBLY C'E' UN ERRORE NELLA PREVISIONE DI BARI. E' SOLO BARI AMBO UNICO 16 53 DA ABBINARE AI

RITARDATARI DI BARI 21 85 55. LA NAZ. NO E' STATO UN MIO ERRORE CHE TI AVEVO GIA' SEGNALATO.

PUOI CORTESEMENTE MODIFICARLO? GRAZIE.

PER GEMINI,vorrei ma non posso. Ho problemi di salute .... 😄

Buona serata!!

Unknown ha detto...

Buona serata meravigliosa famiglia. Grazie mille publy x la pagina nuova e buona serata.
Ciao Leila come stai?
Un saluto a tutti Viviana Luciana Miki gio clo gattina lori Adele Giorgia Gabriella coccinella Giovanna a tutti voi .

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi da Henry

lilly... ha detto...

Buona serata grazie per la pagina nuova Publy😘😃

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI GENOVA NAZIONALE AMBATE 52-25 ABBINAMENTI 07-08-12-16

Unknown ha detto...

Gattina dove sei?

Unknown ha detto...

Clo, Rossonera tutto bene?

publicità ha detto...

ciao ely grazie

Unknown ha detto...

Auguri a tutti Voi Buone Feste

Unknown ha detto...

Pueblo vecchia mia come ti va? Non sei contenta del ritorno di Henry? ,Non ti sono mai stato troppo simpatico però io nel blog ero un grande......

Unknown ha detto...

Volevo dire publi

Unknown ha detto...

Ciao publicita'

Unknown ha detto...

Filotto interista Silvano quanti film stai guardando in TV

publicità ha detto...

hihihi henry non e vero e solo ho tanto da fare e a volte mi perdo nei commenti, ma bentornato henry

Unknown ha detto...

Clo cerchiate come ti butta

Unknown ha detto...

Grazie publi sei unica. Sarò ospite del tuo blog e oltre ai numeri cercherò di risvegliare vecchie coscienze ..

michiellotto ha detto...

SONO MASSIMO VI GARANTISCO CHE DOMANI SERA 29 12 2016 ESCE IL 53 3 SULLA RUOTA NAZIONALE

Unknown ha detto...

Allora questo 53 esce o non esce slaNazionale?....
Voi che dite

Unknown ha detto...

Come vedete l'ambo 23-32 su Bari?

mony ha detto...

buona pomeriggio a tutti grazie publy per la pagina nuova. avete don nicola grazie a chi lo postera

Unknown ha detto...

Mucchietto scusa non ho capito esce il 53 sulla Nazionale con il 3o in terza posizione?

Unknown ha detto...

Michiellotto volevo dire

LUCIO C. ha detto...

MASSIMO TE LO SCRIVO IN SALERNITANO A CRIR A BEFAN EEEE

Isa62 ha detto...

Ciao Grazia ci potressi dirci i numeri dalle parale che si trasforma in mumeri che adetto tiz oggi grazie sei gentilissima buona serata♡♡♡♡♧♧♧♧♣♣

gemini ha detto...

Elisabetta mi spiace per la tua salute..allora ti auguro che l anno nuovo ti porti via il tuo male..e che rimanga racchiuso tutto nell anno vecchio.

Unknown ha detto...

Clo blucerchiata dove sei?








LUCIO C. ha detto...

PUBLY UN DOLCE FINE ANNO E UN BELLISSIMO INIZIO ESTESO ANCHE A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
manu ha detto...

BUONA SERATA... GIANKI... MONY.. GIOIA.. GATTA.. GIOVANNA.. ALEX66.. DAVIDE22 SERGIO62...VICHY..SNYPPINA..CLO....... GABRIELLA... TUTTO BENE...???

michiellotto ha detto...

AMBO 53 E 3 NAZ

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Silvano interista come ti va? Quest'anno staI solo al cinema#!!ahahahajahajbh ad

LUCIO C. ha detto...

ACCOPPIA CON 34 OPPURE 72

Unknown ha detto...

Rossonere grande vittoria abbiamo asfaltato i gobbo ed ora via per la Champions

manu ha detto...

MI SBAGLIERO'.. MA IO VEDO MEGLIO L'85 .. A BARI.. 85-55...

Gilbert ha detto...

Buonasera a tutti voi :)

Unknown ha detto...

Ne sei proprio sicuro?

Unknown ha detto...

Gattina dove sei? Vieni in convento da padre Henry

Davide 22 ha detto...


FIRENZE NAZIONALE

4/44

MILANO

AMBATE ED AMBO

16/61..

VENEZIA

90/40

AMBATA A BARI

86. POSIZ. 2/3 PIÙ SEMPLICE

ROMA 9

RINGRAZIO TUTTI SIA DEL BLOG CHE FUORI

GATTA CHIAMAMI MAESTRO...
DAI SCHERZO. . MAESTRO DOTTR. TUTTI QUESTI TITOLI NN LI CAPISCO..

PER CHI PUÒ GIOCARE POCO

FI NAZ.4/44

BARI 86.

BUONE vincite

Unknown ha detto...

Ciao Isabella Addati da Henry

Unknown ha detto...

Io sono nuovo, è un problema?

Unknown ha detto...

Davide 22 non dare troppa confidenza a Gattina perché lei è olio tesoro

Unknown ha detto...

Il mio tesoro

Unknown ha detto...

Clo la scafundata?

Daniela ha detto...

buona sera a tutti, buona serata a te Publy

Zikino ha detto...

VI PASSO
TRE AMBI SECCHI DEL 53 DI TIZIANA
NAZ PA NAP .(.53.37.).(.53.90.).(.53.3.)
53 pos 3*
Ultimo ambo più forte

Unknown ha detto...

Silvia, Luna, Betta che fine avete fatto

carmela ha detto...

Buona serata a tutti 😊 😊 😊

Unknown ha detto...

Zio Peppino tutto ben

Daniela ha detto...

HERNY
non urlare eccomi stavo lavorando e pensavo a te, stavo tornando a casa e pensavo sempre a te ahahahhaha , oddio è uscito dal convento mo so cavoli amari, si ricomincia con uccelli di rovo 2 la vendetta

Unknown ha detto...

Gattina!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Ciao Davide , va bene allora davidemaestro@.it però non mi piace troppo monotono

mony ha detto...

Benvenuto luciano

LUCIO C. ha detto...

LUCIANO MONOPOLI SEI IL BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI

mony ha detto...

Manu io da un po' sto seguendo il 55 23 speriamo

Daniela ha detto...

Henry zio Peppino non ha più scritto nel blog, Silvietta scrive ogni tanto, Luna sta contando le stelle, Clo ancora deve comprare la scafundata, purtroppo in questo momento ha la mamma in ospedale mannaggia la nonnina non sta bene, e l'altra boh non la conosco 😊 😊 😊

mony ha detto...

Buona serata a tutti😉😉😉😉😉😉

Anonimo ha detto...

AVEVVO SCRITTO NEL LA PAGINA VECCHIA
GRAZIEEEE PUBLY PER LA NUOVA.......
Nicoletta Giorgianni ha detto...
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SENZA TRALASCIARE NESSUNO
BUONGIORNO PUBLY BISOUS
PIU VADO AVANTI E PIU DIVENTO DEPRESSA..... POI GUARDANDO I NUMERI CHE ESCONO MI VIENNE RABBIA
QUANDO NO SI PUO GIOCARE ESCANO E COMEEE.. MANAGGIA .....
LA SETTIMANA SCORSA VI AVEVO DETTO OCCHIO AL 42(24) SU LE RUOTE DI BARI-FIRENZE E ROMA.....
IL 90 DE LA TABELLA ED E USCITO CON IL 42 E IL MIO 71 ... MA PER FAVORE CE LI O SI , SUL QUADERNO , LI POSSO SOLO GUARDARE............... MHAAAAAAAAAAAAAA.
PER MANU, O GUARDADDO SE AVEVO LA TABELLA SUL PC MA PURTROPPO QUANDO O FORMATATO NO LO SALVATA E NO SONO SICURA MA MI SEMBRE CHE E DI MARIO RUGGIERO .... COMUNQUE CE LO SU CARTE CHE QUANDO LO VISTA LO STAMPATA E PER NO ROVINARLA LO PLASTIFICATA.
COMUNQUE DAL 90 DI ROMA CI SONNO PROBABILTA CHE VADA A NAPOLI-PALERMO
VI AUGURO A TUTTI UNA SERENA SERATA

28/12/16, 16:53 Elimina

mony ha detto...

Gatta come siamo messi con la balena?😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti
Io a milano ho forte 18/81 abbinatelo hai vostri numeri 😋😋😋

Unknown ha detto...

sconosciuto che dice Rosangela? ?. io senza di lei non vado a giocare!

Sole ha detto...

Ciao Publi e Buonasera a tutti.... grazie x aver postato ieri Torti.. peccato nn ho potuto giocre la posizione... oggi lui da un forte ritardatario nascosto e un ottimo 90...cn posizione...tutto il riepilogo al 899121413..... chi può prenderlo e o pubblica grazie

Daniela ha detto...

MONI hahaahhahaah ancora non ho visto la BALENA oggi , domani vado in farmacia prima di andare a giocare compro quello che tu sai, Nicoletta concordo con te il 90 a Palermo lo stavo scrivendo

mony ha detto...

Nicoletta dai coraggio speriamo che tutte le tue ansie e i tuoi problemi vadano via con il vecchio anno, affinché lasci spazio al nuovo anno pieno di fortuna e salute😍😍😍😍😍😍

Sole ha detto...

Ciao Publi e Buonasera a tutti.... grazie x aver postato ieri Torti.. peccato nn ho potuto giocre la posizione... oggi lui da un forte ritardatario nascosto e un ottimo 90...cn posizione...tutto il riepilogo al 899121413..... chi può prenderlo e o pubblica grazie

mony ha detto...

Gatta raccomando con discrezione non si sa mai!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎

manu ha detto...

GRAZIE.. NICOLETTA... MI DISPIACE TANTO CHE NON PUOI GIOCARE ..... TI ABBRACCIO...!!!!!!!!!!!!

leon ha detto...

X domani sera
Mi na
37-45-53-54
****************

Daniela ha detto...

Prima ho dato uno sguardo ai numeri su firenze ho il 53 con un bel 59 chissà, ok Mony

manu ha detto...

MONY PASSATA L'INFLUENZA...????

giovannact03 ha detto...

buona serata a tt quanto sei carina gatta ..ciao hanry vedo che ora hai più tempo x noi mi sà che le suore ti hanno lasciato uscire dal convento x la disperazione ahahaahh

giovannact03 ha detto...

ma il 90 a palermo come lo abbiniamo

giovannact03 ha detto...

a dopo vado a preparare la cena

manu ha detto...

GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... CIAOOOOOOOOOOOOO........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Giovanna è stato ESPULSO padre Henry , adesso è anche scappato ogni volta che scrivo io fa cosi scappa ihihihih , ora vado a poi

leon ha detto...

Ambo terno

Daniela ha detto...

Ciao MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Zikino ha detto...

TIZIANA
AMBO DEL 90 SOTTO L'albero
VA AL SECONDO COLPO

PA NAZ .90.56.+.57.58.53

Avete il terno di luce del 90 di Tiziana ? 😘

Unknown ha detto...

Grazie GEMINI.. 😘

Anonimo ha detto...

MANU E SEMPRE COSI QUANDO NO SI PUO I TUOI NUMERI SE NE DANNO A PAZZA GIOIA PER USCIRE ,POI MAGARI CHE GIOCHI TI FANO PENARE E VA BE PAZIENZA UN PO E COLPA MIA CHE SE DA L INIZIO DE L ANNO MI GIOCAVO SOLO LE MIE AMBATE DI POSSO DIRE CHE AVREI AVVUTO ANCHE QUALCOSINA DA PARTE MA SICCOME PUNTIAMO SEMPRE A FARE L AMBO O IL TERNO ECCO COSA SUCCEDE .... ANSI E TI DIRO DI PIU IL MESE DI AGOSTO O MANCATO BEN 4 TERNI , 2 IN PIENO E 2 A 50 CENTESIMI MI VOLEVO IMPICARE , LACRIME NON E AVVEVO PIU SONO STATA MALE PIU DI UN MESE CREDIMI.....SE CI PENSO ANCORA MI SALGONO LE NUOVE LACRIME..... SCUSATE PER IL SFOGO
GRAZIE MONY DEL CONFORTO..

manu ha detto...

HIHIHI... DEVO URLARE ..GATTA... ADESSO HO CAPITOOOOO.....!!!!!

Micky ha detto...

Perché??Micky

Anonimo ha detto...

STAVO FACENDO I MIEI COMPITI HIHIIHHI
O NOTATO A GENOVA MI TORNA IN CONTINUO IL 35-53 OCCHIO
SONO SEMPRE PROBABILITA .

Unknown ha detto...

Ringrazio, mi sembra GEMINI, Per la spiegazione della tecnica del 90.saluto tutti indistintamente.

manu ha detto...

TESORO... NICOLETTA... MI SI STRINGE IL CUORE .. QUANDO TI LEGGO.... TI SEMBRERA' UNA FRASE FATTA... MA IO TI AUGURO DAVVERO CON TUTTO IL CUORE CHE L'ANNO NUOVO TI PORTI TUTTO CIO' CHE DESIDERI...

Anonimo ha detto...

GRAZIE MANU UN ABBRACCIO

gemini ha detto...

Miky di niente. .ma però mi ha detto la Giovanna che ho sbagliato il 5 e 50 non c'entrano nulla..cmq sotto il mio commento lei ha spiegato meglio come fare.

gemini ha detto...

Figurati Elisabetta..ricambio il bacino.

Unknown ha detto...

Avete preso morena con n ambo deciso grazie

Gioia ha detto...

Buona sera a tutti

Bari Cagliari 18 81 Ambate
Bari Cagliari 85 58 ambate
Bari Torino 84 48 Ambate quelle di Bari Cagliari potete fare la lunghetta sulla nazionale ha dato il terno martedì che ho vinto
Torino 90 7 48
Torino 90 11 28
Torino 90 19 33
Torino 90 62 84
A voi la scelta
Buona serata a tutti Gianki Manu Mony Gatta Coccinella Davide22 Lucio Gabriella Luciana Clo Viviana Sergio Felsinea spero tu stia bene non ti ho più sentita ci salutò tutti scusate ma non ricordo tutti i nomi

mony ha detto...

Manu va molto meglio grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide 22 ha detto...

Bruttissimo io scherzavo ..
Ciao gatta

Davide 22 ha detto...

Bruttissimo io scherzavo ..
Ciao gatta

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

Buona serata Pubblicità e tutto blog

amgely ha detto...

Scusa tu come mai sei sicuro del 53

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso speriamo di vincere domani con questa lottoladra. Non esce più niente di buono; non è più il lotto di una volta dove si vinceva più spesso. Mah😢

ALEX.66 ha detto...

Ciao MANU BUONA SERATA ANCHE A TE .....GRAZIE

piera stentella ha detto...

Grazie Pubbli sempre èer aggiornarci e buone feste a te e tutto il blog!!!
David allora stavolta si punta l'86 su ba?

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI IL 90 DI TORINO E CONFERMATO IN SECONDA POSIZIONE HO SULLA NAZIONALE 1-10-87 AMBATE -AMBO E TERNO SOLO DUE COLPI RIGUARDO IL 90 SU TORINO GIOCHIAMO 90-33 90-13 90-83 PIU LA RIUNITA 90-13-33-83 . BENVENUTO LUCIANO MONOPOLI DI DOVE SEI DELLA PUGLIA?

Gianky ha detto...

Buonaserissima! !!!!!!
Ciaooo manuuuuuuuuuuu bella
Gioiaaaaaaaaaaaa te Fo vedere
Nicoletta ti auguro tanta salute e serenità
Mony Francy Patty Maria Anna galessi
Ciao giovannacto3 occhio al 14 di Palermo....poi elaboriamo per domani
Zekino sole Leon gatta Viviana Davide22
Henry piacere di conoscerti io sono una degli ultimi acquisti..... e tutti tutti
Gabriella tutto bene fatti sentire
Felsineaaaaaaaaa se ci sei batti un colpo

lilly... ha detto...

Ciao ma di felsinea e. Gabriella nn ci sono notizie

Leila ha detto...

Ciao tesoro 😘

francy ha detto...

Gianky ciao il 14 provo a giocarlo con 1/62/54 la mia data non si sa mai che esca qualcosa.😉

Leila ha detto...

Ciao MIRELA 😘😘 tutto bene

Antonello solo ha detto...

Buona sera a Tt
Domani cosa c'è di Elia??
O meglio cosa si può giocare Grz in anticipo per chi posta qualcosa .

Gianky ha detto...

Infatti io mi sto preoccupando sapendo che avevano problemi in famiglia

Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY E SEMPRE GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘😘
BUONA SERA A TUTTI 😘😘😘

Gianky ha detto...

A palermo a me piace molto il 29 e 90

Gianky ha detto...

Ciao leila

Unknown ha detto...

SE non l ho sai tu MICHELE

Unknown ha detto...

SE non l ho sai tu MICHELE

Anonimo ha detto...

tempo fa li avvevo gia scritte
mi resta queste 2 ambate 37-53 per le ruote di NAPOLI-PALERMO-ROMA-NAZIONALE
per chi a convergenza...
a volte capita che escono insieme.
buona serata a tutti ... vado a nanna
un abbraccio

Antonello solo ha detto...

Ma che dici Bruce ( ora so diventato anche Michele)Ahahahahah certo che di fantasia ne avete ho chiesto soltanto un consiglio

Gioia ha detto...

Concordo Gianki io lo metto anche a Napoli con il 53

Gioia ha detto...

Francy il 14 esce sempre anche con il 62 che già ai è il 7 o 14 2 66 scusa se mi sono permessa ciao

giovannact03 ha detto...

te lo voglio scrivere cosa gioco di elia CA-PA 20-76/20-12/20-58/20-22 poi ancora BA-NZ 88-9/88-90/88-2/88-20/89-2/89-20/89-9/89-90 ecco fatto ..gianky provo il 14 magari aggiungo il 20 che ho come ambata

milan ha detto...

Blogghini vi posto Torti ven.bar. 2amb.per ambo 17/19/90 terno 2/35/66 poi ca/to2/3/8 poi ca ambata unica 36 ambo 36/90 poi bari/Napoli 90 amb. Per ambo 81/9 vi chiedo una cortesia non sono riuscito a prendere il 90 di Torino per chi può il numero è 899193290 grazie

Unknown ha detto...

sera a tutti...giovannact3 io mi gioco anche il metodo somma 90 che si è verificata su nap naz ambata 90 e ambi 90 17 ..90 73..e il terno 90 17 73.....l'ho verificato anche questo è micidiale...peccato che in internt si trovano pochi metodi di Michele Elia

francy ha detto...

Ok Gioia sto giocando anche Torino 90/11/13 mi avevi suggerito un po' di tempo fa 11/90. 😊

Daniela ha detto...

Scusate ma chi è questo Elia dopo mi illuminate un po anche a me? buona cena a tutti

Gioia ha detto...

Francy a Torino e forte anche il 90 48 84

giovannact03 ha detto...

vero emanuela nn lo ricordavo ..gatta è brv nelle tecniche tanti anni fà scriveva su superlotto ora si trova qualcosa in internet delle sue tecniche

Unknown ha detto...

ANTONELLO DESANTIS GIOCATI NAPOLI-ROMA AMBATE 51 E 33 X AMBO IL 9 E 81 SONO QUATTRO AMBI SECCHI 51-9 51-81 33-9 33-81 METODO MICHELE ELIA

giovannact03 ha detto...

gioia anch'io avevo giocato 11-13-90 si tiene in gioco

giovannact03 ha detto...

brucee il 51 da un metodo mi esce a roma in 3°/4° pos.

Antonello solo ha detto...

È come un inizio di una favola questo blog
C'era una volta una bloghina appassionata del sig Antonio Di Paolo ora c'è la condizione quindi il 90 si dovrebbe giocare cag/Tor ora cambiamo sponda e giochiamo anche su NAP Naz vedremo chi sarà più affidabile . Comunque Grz dei consigli giocherò il mio 24/29 a

Antonello solo ha detto...

Grz Bruce

Unknown ha detto...

Ascoltate franca e'in TV adesso

Gioia ha detto...

Si Giovanna ma se puoi fai anche 90 48 84 ciao

Gianky ha detto...

Gioia non ho capito anche a te risulta il 14 a Palermo

Unknown ha detto...

BARI NAZIONALE?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti

.........ciao publ Buona serata a te

Leila ha detto...

Ciao Gianky 😘

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Leon riesci prendere franca 899 848473 c'è tutto anche il 53 se riesci grazie 😉😄😄

Unknown ha detto...

giocare 53 63 ge na naz tu.a chi piace se li giochi buona serata

PAOL ha detto...

Per Giovannacto3!!!!! ......AMBO DEL CILINDRO MAGICO....🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩...33-90...Torino..tutte naz.🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩.......AMBO DEL CILINDRO MAGICO...🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩...33-90...TORINO NAZ.TUTTE......se volete fate anche ambetto!!!!!!😋😋😋😋😋👍👍👍👍🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩..........

Sole ha detto...

Buonasera Publi grazie a chi ha preso Torti, ma vi siete dimenticati di scrivere posizioni del 90 e dell'ambata veloce.... grazie e una Buona serata a tutti....

manu ha detto...

CIAO...ALEX66.. HAI VISTO A PROPOSITO DI SOMME.. SU NAPOLI NELLA PEN'ULTIMA... ESTRAZ.. 19-88-11-28... HANNO PORTATO IERI.. IL TERNO.. 09-30 39.... CAVOLO...!!!.... HO VISTO CHE ANCHE TU TI BASI SULLE SOMME....!!!

Gioia ha detto...

No però mi piace con quei numeri il 14 7 62 e una data che esce spesso io l ho presa tante volte il 14 2 66 di questo periodo è sempre uscita volevo metterla a Firenze martedì che si aspettava il 14 poi ho detto la gioco giovedì ed è uscito 14 66 a Firenze ma so contenta uguale ho tolto quello è ho messo la lunghetta delle mie ambate 18 81 58 85 53 alla nazionale e ho fatto terno

giovannact03 ha detto...

grzzzzzzzzzzzz paol

Gioia ha detto...

Gianki quella 14 2 66 e bella anche a Venezia che si aspetta il 2 il 66 lo dava coccinella a Venezia

PAOL ha detto...

👍👍👍👍😘😘😘😘😘.......🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🐾🐾🐾🐾🐾

Gioia ha detto...

Bello questo ambo Paol se vedi l ho messo anche io a Torino se vai su lo vedi quindi bisogna giocarlo bene e da un Po di estrazioni che lo metto insieme all 11 ciao buona serata

Gioia ha detto...

Vi regalo una cinquina da giocare nazionale e tutte 1 15 23 53 3

piera stentella ha detto...

Grazie Leon per la tua chicca! Ciao Aligue' si ripreso lavoro e riprese subito arrabbiature come sempre ormai ci sono abituata! Tutto ok te?

Grazie a tutti x i consigli e tecniche!

piera stentella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Ok!!! ..Gioa!!! ...👍👍👍🎩🎩🎩🎩😋

piera stentella ha detto...

Notavo che 2 17 ve lo danno sia Torti che Marco L'io! Una puntatina ci sta!

leon ha detto...

Prego piera ! Spero ci porti tanta fortuna!!! Buonaserata

Unknown ha detto...

Ciao a tutti pure io sono nuova

Gioia ha detto...

Gianki ho messo pepito in foto che ci porta fortuna

Gianky ha detto...

Paolo anch'io ho il 33 90 a Torino con il 3 13 63 in cadenza 3 mi vengono questi numeri ieri avevo anche il 73 ma è uscito

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianky ha detto...

Volevo scrivere paol

Unknown ha detto...

aggiungete il 67 . è la mia data!

Unknown ha detto...

veramente lo sono ancora ammiratrice di antonio di paola ...io puntamente compro lottomio e lottopiù per i suoi metodi e collezionarli....qui gatta ci cova e Bruce Lee ha visto giusto a chiamarla Michele...Auguri per il nuovo anno

Gianky ha detto...

Santa polenta con il cellulare non lo vedo bene......ma pepato è sempre petito

mony ha detto...

Benvenuta Veronica certo che hai nickname curioso

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Io continuo con Bari 55 23 poi il 39 78 80 sempre bari

Gianky ha detto...

Manuuuuuuuu va be che sei impegnata a fare le somme.......
Ciaoooooooooppooop

mony ha detto...

Gatta allora ci sono novità hai capito no?😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳

mony ha detto...

Ciao gianky

Gianky ha detto...

Ciao mony ti sei ripresa dal male di stagione .....dai che domani vinciamo

Antonello solo ha detto...

ahahahah Gatta ci cova Ahahahahah
Lo puoi chiedere a lei.

Claudia ha detto...

BUONASERA A TUTTI FELSINEA ......DOVE SEI '

Gianky ha detto...

Ciao mony ti sei ripresa dal male di stagione .....dai che domani vinciamo

PAOL ha detto...

Bene Gianky!!!!👍👍👍👍👍.......allora domani..SI SBANCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!😋😋😋👍👍👍👍👍....mi raccomando...non giocatelo in tanti.,...sennò la lottomatica ci fa Buca!!!!!😉😉😉😉🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩

mony ha detto...

Speriamo gianky😁😁😁😁😁😁

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Bari-Torino 5 Ambata
5-3/5-1/5-62/5-9/5-8/5-90/

Nazionale 4 Ambata
4-90/4-53/4-17/4-6/4-8/

Uscirà prima il 53 alla Nazionale ho il 4 ?

STAREMO A VEDERE 😂😂😂😂
Ciao Gioia Gianky GiovannACTO3 Giobbe

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI IL 53 HA ANCORA DUE ESTRAZIONI E ESCE.

ARRIVEDERCI A DOMANI.

Unknown ha detto...

mi sa che sono stata un pò frettolosa a scrivere...dal suo scritto penso che lei è la persona che ammiro di più nel lotto...È stano che si ricorda della mia ammirazione per Antonio di Paolo visto che io e lei 3 se non sbaglio avemmo una discussione della somma 90 che vinse l'ambo e lei disse che era suo..invece io difesi l'operato di Antonio di Paolo

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO E SE ESCONO TUTTE E DUE INSIEME?.....

Daniela ha detto...

Ohhhhhhhhh ma che volete da me ? anche io sono nuova lavata con PERLANA passa parola

Daniela ha detto...

MONY si ho trovato Moby Dick le suppostone domani ahhahahahaha

giovannact03 ha detto...

infatti nn capisco antonello sempre quando nominiamo elia lui interviene ciao sergio,danilo

sergio62 ha detto...

Ciao Manu buona serata

mony ha detto...

Alloraaaaaaa gatta siamo a CAVALLO😆😆😆😆😆😆😆😆

mony ha detto...

Grazie Danilo

Daniela ha detto...

Si MONY incomincia a trottà 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Gianky ha detto...

Ciao Sergio bellissimo quel 4 53 oltretutto 4 è un'ambata di Davide vorrei pronunciarmi nel prendere in considerazione anche il 49 che è il vice del 53 e ho notato che è insiemen al 4 la conclusione della quartine radicale.....ci piceno ci piacr

ALEX.66 ha detto...

Buona sera a tutti .... si MANU è vero le somme su Napoli hanno portato il terno a colpo ....

sergio62 ha detto...

Danilo scrivimi di la ti devo parlare.

Unknown ha detto...

OK

ALEX.66 ha detto...

Nell'ultima estrazione sulla ruota di Napoli c'è la somma 23 e 53 ... io sto seguendo il 53 alla nazionale ...comunque una puntatina sulla ruota di Napoli la faccio ...

Gioia ha detto...

Ciao Sergio tu hai 5 3 a Bari da una tecnica di un giornale di tanti anni fa diceva che quando esce l 88 a Bari si mette come ambata il 2 come abbinamento il 5 gli altri non li ricordo il giornale non lo trovo più

manu ha detto...

GIANKI... MA SEMPRE A QUEST'ORA DAI I NUMERI....!!!???hihi..

Micky ha detto...

Buonasera a tt ecco a voi qualche numero x domani ro/To 90 85 ambate + 45 40 65 60.
Ro/To ambate 4 9 + 49 54 29 34.
Gioco a cag/Fi 54 36/54 63 mi sembra di Lucio c . Buona fortuna .
Vi regalo questa tec. visiva
Quando si presenta in una qualsiasi ruota il 90 si gioca come segue amb 69/69 9
terno 33 6 69.
Amb 39/39 30 terno 30 60 39
Amb 9/ 9 66 terno 63 66 9.
E una tec. di Rita Calone che ho comprato forse fine anni 90. Cmq sempre valida ieri su nap uscito terno. Da tenere in considerazione ambate/ambo altri mente troppo roba da giocare. Buona notte a tutti Micky

Gilbert ha detto...

Buonasera a tutti, un consiglio di gioco per chi ha un budget ridotto? 6/8€ massimo? So che non è una somma faraonica XD grazie mille

Gioia ha detto...

Mony io a Bari ho 32 e 23 a Bari Ambate ciao

Gianky ha detto...

Tesoro sai che ti voglio in sacco di bene ma tu i miei numeri manco li guardi.....poi vedi cosa succede.....manu sei troppo forte

Unknown ha detto...

Sai da quando lo sgamato perché ogni volta che si parla di elia spunta sempre Antonio DESANTIS occhio

sergio62 ha detto...

Il a bari si gioca quando esce la spia 79.sempre a bari.
Il 5 Bari -Torino si gioca quando esce la spia 37 a Venezia.

Gianky ha detto...

Giorgia e Sergio ho trovato una tecnica di un certo vitali (non so chi è ) quando a bari esce un gemella in 5 Pos
(Martedì c"è 88) si gioca ambata 71 con i numeretti

Gilbert ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Un ambo che deve uscire 10 90 per tutto ciò Buon anno

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 548   Nuovi› Più recenti»