google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/01/17

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/01/17

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE DEL 53
NAZ: 53-48-30
ABBINAMENTI 60-90-89
+ CA-TT

FRANCA
RO: 3-6
+ NAZ-TT

NA: 4-84 / 4-13
+ NAZ-TT

PA: 40-53
+ NAZ-TT

BA: 6-52 / 6-31
+ NAZ-TT

MI-NA: 17-90
+ NAZ-TT

PA-NAZ: 53-90 / 53-9

MORENA E SIMONE
FI: 6-12-60
+ NAZ-TT

RO-BA: 13-89 / 13-52
+ NAZ-TT

RO: 90-74
+ NAZ-TT

PALERMO 10-17-60
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
CA-PA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 90-2
AMBO TERNO 90-18-81

NAZ: AMBATE 5-8 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-8 / 5-83 / 5-90 / 8-83 / 8-90

SUPER AMBATA
BA. AMBATA 39 IN (1°,5° POSIZIONE)
BA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 39-5 / 39-90 / 21-5 / 21-90

BA: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-39 / 53-21 / 53-5 / 53-90

FABIO ROGNONI
2° COLPO
MIRAGLIA
FI: 46-31 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

MIRAGLIA E FABIO
MI: 12-68-90 / + JOLLY 28
+ NAZ-TT

NA: 6-17
+ NAZ-TT

GE-PA: 8-90
+ NAZ-TT

MI-NA: 17-34-90
+ NAZ-TT

CA: 20-37 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

fonte web

447 commenti:

1 – 200 di 447   Nuovi›   Più recenti»
Legenda ha detto...

sono il primo postero un sistema x tutti ciao

mauro ha detto...

per chi vuole si ritenta milano 17 39 90
crediamoci solo questo terno una buona serata a tutti

Legenda ha detto...

comunque non molliamo vedrette che vinciamo tutti mi nap 17 90 sempre piu uniti. ce la faremo ce la mettero tutta

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICHI RIPOSTO L'AMBO CAGLIARI NAPOLI 16-78 PER VIVIANA 16 È IL MIGLIORE BUON FINE SETTIMANA

Legenda ha detto...

17 90 e il piu gettonato okio

marilena ha detto...

Lo dici smpr ma io nn riesco a vederlo !

Legenda ha detto...

x kle il tuo ambo e uscito brava.
brava anche cuccinella dobbiamo essere uniti batteremo tutti gli altri siti del lotto

matteo ha detto...

Veronica chi lo a grazie

Davide 22 ha detto...

Giochiamo solo questi Roma tt
19/50////19/55

Mi tt 18/81. 8/80

Unificate
buone vincite

Unknown ha detto...

Vero! mai visto

sconosciuto ha detto...

Veronica chiamata unica Cagliari Palermo ambata 90 2e4 pos ambo ambe tto 90-2 poi Veronica regala come abbinamenti 90-18-81 nazionale ambate 5 e 8 in 4e5 pos abbinamenti 83 -90 la super ambata bari 39 1e5 pos 21 1e2 pos abbinamenti 5-90 Veronica conferma che il 53 a nazionale non esce mancano i numeretti e un numero della decina per lei il 53 esce a Bari 3e4 pos poi dice di giocarlo con la super ambata 53-21-39-5-90

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Viviana felsinea gianky Leila gattina coccinella Livio Davide clo mony Giovanna Dracula buona serata a tutti nessuno escluso.
Buona serata a te publy .

Manola ha detto...

Qualcuno conosce la tecnica Vulcano di Veronica? Buona serata a tutti

mony ha detto...

Grazie sconosciuto per Veronica sei sempre gentile, buonasera a tutti e grazie publy per la pagina nuova

mony ha detto...

Ciao Elena dima manola

AdeAdelina ha detto...

Buona sera publi grazie x l'aggiornamento. che bello tutti i bambini salvi e speriamo che gli angeli della salvezza cioè tuttotutti il personale soccorso riescano a tirare fuori altre persone vive. Grazie siete davvero speciali voi tutti soccorritori ❤❤❤

plasaplasaplaaa ha detto...

Anna Galessi hai letto nei post vecchi?

Unknown ha detto...

Grazie sconosciuto xveronica (un simboletto potresti esporlo cosi tanto x avere un riferimento ) mi unisco a manola x la tecnica vulcano...un saluto x donna Veronica se ci legge.ciao

mony ha detto...

Vi riporto le mie giocate Bari 39 abbinato ai ritardatari io vedo beneil 21 39/ o 55 poi sempre a Bari il 55 52 Milano 90 17 Genova 90 66 tento il 53 alla nazionale con il 47. Lo so che sono in gioco da qualche settimana ma per me devono pagare lottoladra permettendo, poi vedo che il 21 39 lo da Veronica per me è una garanzia, lo stanno dando in molti speriamo bene

Legenda ha detto...

rintraciare su 2 ruote 2 numeri in cadenza zero e con somma 90 isotopo tipo ca fi 20 70 isotopo. fare dei due num i vertibili x ambo il 90. ca fi 2 7 90 ok andate a vedere cosa e succeso

Susi 69 ha detto...

Ciao amici continuiamo a sperare per i nostri fratelli sepolti sotto le macerie.

Susi 69 ha detto...

Ciao amici continuiamo a sperare per i nostri fratelli sepolti sotto le macerie.

Unknown ha detto...

Me sa che ce sta a pia per i fondelli.....hahahah

Gioia ha detto...

Livio quindi milano Torino si gioca 1 8 90 giusto

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti...quant'é stato emozionante oggi vedere un bambino estratto vivo dai soccorritori?! Speriamo bene anche per il resto dei superstiti...per quanto riguarda il lotto grazie per le previsioni se avete qualcosa da consigliarmi di forte grazie in anticipo..Gioia 8.80.90 si continua? Grazie

Unknown ha detto...

Commozione x le ultime immagini di salvataggio di altre persone soprattutto x il bambino ... elogi x i soccorritori come formichine laboriose che da un buco entrano e escono.....bravissimi...

Unknown ha detto...

Plasa sono entrata adesso a casa non ho letto dopo ti mando chiamata unica di simone

Legenda ha detto...

no gioia gli zerati devono essere isotopi

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso in bocca al lupo per domani😊

Micky ha detto...

Livio ti volevo fare la stessa domanda mi to sono isotopi .
Grazie
Ciao Gioia buona serata a tt Micky

mony ha detto...

Sconosciuto nelle previsioni di Veronica qual è il regalo di don Nicola grazie

Soleluna ha detto...

ciao a tutti x sconosciuto hai x caso anche Rosangela e Fiorello un grazie x tutte le previsioni che posti sei veramente umile e buono una buona serata a tutti e speriamo che la notte porti belle novita' nelle zone del terremoto

Unknown ha detto...

Oggi ho preso Simone e morena Firenze 6 12 60 Roma e bari 13 89 13 52 Roma 90 74 palero 17 10 60 buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Scusate Palermo non Palero

sconosciuto ha detto...

Non l'ha detto io ho chiamato 0620880702 web com

francy ha detto...

Buona sera stanotte ho sognato che indossavo delle scarpe nuove la smorfia mi da questi 3 numeri 5/8/53 speriamo escano per chi vuole Bari Venezia nazionale tutte. 😊

piera stentella ha detto...

Sono tanto contenta che hanno estratto vive alcuni dei superstiti soprattutto i bambini e spero riescano a tirar fuori altri! Un grazie e applauso qi socvorritori che hanno e stanno lavorando senza sosta! Sono davvero angeli!
Che fosse ora esca sto maledetto 53!!!
Neve terremoto paura 12 87 90 pa tt ! L'abbruxo nn ha ruote nemmeno le Marche! Il 90 mi piace a Palermo lo ripunto li!

mony ha detto...

Ok grazie

Unknown ha detto...

Avete franca di oggi con il 53 grazie

Unknown ha detto...

Costa troppo, penso che chi ce l`ha se la tiene stretta.

Mario Pipola ha detto...

Ciao a tutto il blog e grazie a publy ke ci da l'opportunità di divertirci un po giocare qualcne ambo con prudenza
io insisto sono solo due euro.
ROMA
61-1
61-10

Unknown ha detto...

Io non ho mai giocato le disgrazie, ma se qualcuno vuole, a me da la neve, 17-90, il terremoto 22-89-90 le ruote Ba.Ge.naz.

Unknown ha detto...

Anche Palermo.

Unknown ha detto...

Il sogno di Francy, mi da 05-59-69. Chi vuole giocarli.Ro.To. Fi

Unknown ha detto...

Il sogno di Francy, mi da 05-59-69. Chi vuole giocarli.Ro.To. Fi

mony ha detto...

Buon proseguimento di serata gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Emanuela carofano bang clo Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 matteo88 snyppina delfino

francy ha detto...

Ok grazie Miky😊

francy ha detto...

Buona notte Mony😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti

Wilmot63 ha detto...

Posto le mie previsioni
Ba 20-65-70
CA Fi 25-23 25-32 52-23 Ca principale
Mi 54-90 11-47 57-61-79
BA Ve 58-7- 58-70 85-7
Naz. Ambate 9-90+27-82
Ge amb.84+58-30

Buona notte a tutti

ALEX.66 ha detto...

Buona serata anche a te MONY e a tutti

Mia.... ha detto...

Quelle fantastiche persone hanno lavorato giorno e notte senza tregua in mezzo alla neve al buio al freddo per salvare vite umane sono loro che meritano i €20000 al mese non i politici quelle non sanno neanche da che parte si usa la pala della neve.. che emozione vedere quelle cose fantastici che persone!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

laura ha detto...

Ciao Blog... lilly lilly dicci qualcosa? Hanno trovato tua cugina...una ragazza si chiama galassi..é lei??? Non mollare!!! I nostri angeli li stanno tirando fuori tutti...piano piano! Non mollare...siamo tutti con te!!!

Gioia ha detto...

Ciao Micky buona serata anche a te

Gioia ha detto...

Costantino si ancora non si è sfaldata si gioca fino a quando non esce una delle due ambate 8 80 vedi che è bar i Cagliari poi io ho 18 81 bari Cagliari e ho visto che veronica da a Cagliari 18 81 90 ciao buona serata

Gioia ha detto...

Ciao Mony buona serata anche a te

Gioia ha detto...

Ciao a tutti ciao Publy Lilly hai saputo niente di tua cugina un abbraccio ciao Felsinea come sta Pippi un saluto a tutti Gianki ci sei

Legenda ha detto...

abbiamo lo stesso ambo wilmot63 naz 90 27 vuodire che e buono me lo da in 2 sistemi ciao

Gioia ha detto...

Vi metto le mie ambate
Bari Cagliari 81 18
Bari Cagliari 80 8
Bari Torino 1 10
Bari Cagliari 66 69
Bari Palermo 3 30
Bari Torino 34 43

Firenze 42 90 27 24

Legenda ha detto...

mi nap 17 90
naz 27 90 sono le giocate piu forti x domani

Gianky ha detto...

Ciao gioia bella ci sono tutto bene
Ho pensato fossi al lavoro così mi son messa a stirare

Gianky ha detto...

Ciao gioia bella ci sono tutto bene
Ho pensato fossi al lavoro così mi son messa a stirare

ALEX.66 ha detto...

Da un metodo di OSVALDO MANARA Pa-To ambata 60 + 31-13

Gianky ha detto...

Un pensiero a lily a grazia a Luciana e tutte le persone che stanno vivendo momenti di paura e disperazione vi sono vicina ... oggi nella tristezza ho gioito per il lavoro meraviglioso dei vigili del fuoco soccorso alpini e tutti quei grandi uomini che hanno salvato quella povera gente

Gianky ha detto...

NON C'È PIÙ NESSUNOOOOOOOOO

Gianky ha detto...

NON C'È PIÙ NESSUNOOOOOOOOO

mony ha detto...

Buona notte a tutti una preghiera speciale per i soccorritori che nonostante sia buio e faccia freddo continuano a scavare per salvare altra gente, che il signore in questa notte vi dia tanta forza e vi riscaldi. Grazie per tutto😳😳😳😳😳

Gianky ha detto...

Ciao momy buona notte uniamo le nostre preghiere cHe lassù son sicura qualcuno ci ascolta ciao cara

Gianky ha detto...

Ciao momy buona notte uniamo le nostre preghiere cHe lassù son sicura qualcuno ci ascolta ciao cara

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gianky ....stasera vado a l.p. domani ho una giornatina piena di impegni ... ti auguro una buonanotte a te e a tutti ..

Gioia ha detto...

Ci sono io sto guardando se ci sono altre notizie se hanno estratto ancora qualcuno

ALEX.66 ha detto...

Speriamo che riescano a salvare tutti

tommyb ha detto...

Buonasera gruppo

Gioia ha detto...

Siete tutti a letto
Roma 66 88 9 20
Roma 66 88 39 71
Roma 66 88 15 78
Roma 66 88 31 74
Roma 66 88 45 72
Roma 66 88 52 70


Torino 66 88 29 31
Torino 66 88 70 90
Torino 66 88 27 40
Tirino 66 88 3 28
Torino 66 88 45 81
Torino 66 88 58 74

Gianky ha detto...

Ciao alexxx buona notte
Ci sentiamo domani ti mettero' il mio 90 un kissssss

ALEX.66 ha detto...

Ok Gianky domani lo gioco ....notte

Micky ha detto...

Ciao Gianky ci sono ancora aspettavo una risposta da Livio x tec zerati.

Penso che siamo tt con il cuore a pezzi x i ns fratelli che il signore aiuta tt.

Buona notte a tt Micky

Gianky ha detto...

È un sistema ? Gioia ho guardato il 90 per domani oltre Palermo che sto aspettando lo vedo a Cagliari al 18 81 delle ambate specie con 81 vedo il 90

Gianky ha detto...

Ciao tesoro anch'io avevo trovato 1 8 90 Torino e Cagliari (per me uno dei prossimi 90 è proprio a cagliari) bisogna capire se intende isotopi consecutivi . Uniamo le nostre preghiere

Legenda ha detto...

si devono uscire isotopi e ruote consecutive guardate la 1 estraz del 2017 su ca fi 20 70 isotopi

Gianky ha detto...

Buonanotte a tutti
Gioiaaaaaaa un abbraccio
Spengo la luce accendo i sogni

E UNA PREGHIERA

Gianky ha detto...

Buonanotte a tutti
Gioiaaaaaaa un abbraccio
Spengo la luce accendo i sogni

E UNA PREGHIERA

Micky ha detto...

Ciao Gioia - Gianky non ho fatto bene i compito x il lotto mancanza di tempo oggi ho dovuto fare la nonna.
il 90 non mi viene fuori come capo gioco solo come abbinamento a ge/nap. Ma non e detto io mi diverto con i numeri .
Di nuovo notte Micky

Micky ha detto...

Grazie Livio sei molto gentile grazie e buona notte Micky

Gianky ha detto...

Grazie Livio mi era venuto il dubbio buona notte a domani

Legenda ha detto...

buonanotte a tutti a domani

DISASTROLOGO ha detto...

Sono un Disastro,...non rieesco a vincere,o oer un motivo ,o per un'altro,..gioco,gioco,..e poi appena non gioco,o non posso,o mi dimentico,..escono..ambi terni quaterne cinquine e tombole....boh.....d'agosto giocavo 53-58…giocato naz...tutte,a volte su milano,..a volte genova,torino ,a volte venezia,..non l ho piu giocato,e in giro di tre esteazioni uscito a genova,e poi a milano....non sono mica Disastrologo per nulla?!!

ALEX 77 ha detto...

buon giorno e buon sabato a tutti

Unknown ha detto...

Gabriella da due ambi con il 53 una ruota segreta e nazionale chi mi fa il piacere a prendere lo ringrazio molto 899848405

bang ha detto...

Buongiorno a tt
la vita è un dramma, amare e aiutare le cose più belle,
Angeli della notte tutti coloro che non perdono un secondo
e lavorano a mani nude sulla neve. Un impegno memorabile degno di lode.

Unknown ha detto...

Disastrologo, possiamo darci la mano, escono ambi e terni, solo quando non li gioco.

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno a preso torti? Grazie chi lo posta

Unknown ha detto...

Michellotto che dici di rigioca il terno alla nz ho hai qualche abb. Graxie

sconosciuto ha detto...

Rosangela e Fiorello non saranno più in TV Rosangela notizia importante si raggiunge comanda sulla nazionale appena uscirà uno di questi due ambi giocare subito dopo il 53 sulla nazionale i due ambi sono 13-30 / 59-5 ripeto prima del 53 sulla nazionale deve uscire uno di questi due ambi con l'uscita di uno dei due nella estrazione successiva giocare il 53 sulla nazionale Venezia 9-18-81-90 de Curtis Roma 36-63

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti.. Per il sogno di FRANCY che numero hai di scarpe? Scarpe nuove porta 5..devi mettere il 5 con il tuo numero di scarpe..Bari Firenze Roma.. Forse esce il 5 a Roma..Ciao.

sconosciuto ha detto...

Volevo dire si raccomanda

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti.. Per il sogno di FRANCY che numero hai di scarpe? Scarpe nuove porta 5..devi mettere il 5 con il tuo numero di scarpe..Bari Firenze Roma.. Forse esce il 5 a Roma..Ciao.

Wilmot63 ha detto...

Buongiorno a tutti,
× Livio Mandelli
Ambo su naz.forte,attenzione potrebbe
Anche uscire il 9,
Meglio una puntatina di 1 € anche sul
9/27
Ciao

LUCIO C. ha detto...

SOLO 5 AMBI CON IL 53 NAZIONALE 2-53/ 15-53/ 46-53/ 50-53/ 75-53 CIAO CIAO AMICHI ANCHE ALLA PADRONA DI CASA 🏠

francy ha detto...

Mary buongiorno di scarpe porto il numero 37. Speriamo che escano😉

viviana ha detto...

Buongiorno
Buon Sabato a tutti♡

LUCIO.C♥
Amore buongiorno. ..
grazie delle previsioni,
il 16 provo 1 euro anche di estratto grazie♡
il 53 non mi piace tanto non lo faccio, ma col cuore mi auguro che esca...
Tesoro fai per bene stasera. ..
e pensami, sai che io ti penso sempre♡
Sei sempre nei miei pensieri...♡ bacio!

ALIGUE, ciao, scusame...
nella confusione che avevo in testa non ho fatto caso,
è vero me sono scordataaaaa...
co palline leggere 21,25,45,55 la nz non l'avevo messa è vero!
Eppure l'altro mese l'ho sempre messa, io l'ho preso non ciò pensato proprio. ... sbagliato io mi spiace.
Davide, ciao buongiorno scusame
ma perché hai levato l'ambo 45,90..?
Guarda che per me ce po sta' che esce!
Non lo poi sape'..
Io lo faccio su tutte e ca,mi,na,pa ....
Ciao Davide bello♡ grazie!

Allora, non lo piate in considerazione perché sto solo pensa a na' cosa co il 20 na cosa mia...
Pa,ro,to,nz
20,41 ambi
20..21..41..74..5
Ragazzi belli
se vi sentite tristi, nervosi, non giocate...
non è bono per la fortuna

Un bacione a tutti!♡
Grazie delle previsioni...

Buon Sabato frasciconi miei..♡

Unknown ha detto...

AMICI NON MOLLATE MILANO 17-26 17-62 17-90 OPPURE SOLO LA QUARTINA 17-26-62-90

viviana ha detto...

Me sbaglio anche a scrivere!
20,22,74,5,41

mony ha detto...

Buongiorno a tutti

Mary ha detto...

FRANCY IL 5-37 SE PUOI ANCHE CAGLIARI..

Mary ha detto...

FRANCY IL 5-37 SE PUOI ANCHE CAGLIARI..

Eva ha detto...

Nella smorfia napoletana da questi 89-5-58.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti ........😘😙😘😙😘😙😘

Legenda ha detto...

il mio sist mi da 27 90 allora pottrebe uscire il terno ciao grazie. Wilmot

Unknown ha detto...

Franca ultima chiamata del 53 due ruote 899848457 grazie se mi fate il favore io mi sento di giocare questo

Legenda ha detto...

e gia postato come sempre x tutti

Unknown ha detto...

Grazie Livio!

Unknown ha detto...

Grazie mille, sei unico !

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti buon sabato
Vi ricordo le mie previsioni che ritengo migliori sono tutte buone ma queste hanno una marcia in più 😊

Firenze ambo 13-90/
Firenze ambo terno 13-90-53/
13-90-35/13-90-3/

Cagliari 90-7/90-70/90-66//90-83/
13-66-73/

Milano 66-23/66-32/66-33/

Roma Palermo tutte 5-20-66

Bari 13-78-76 /14-66/3-66-90/

A voi la scelta buone vincite 😉😉😉😉

Gilbert ha detto...

Buongiorno, in bocca al lupo per stasera, continua il periodo del non gioco da parte mia causa auto ammaccata :( un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Grazie mille, sei unico !

Unknown ha detto...

Leon riesci a prendere franca ho preso Simone ieri e non riesco con il credito grazie mille 899848457 ho il marito a casa non vorrei che mi entra e devo chiudere la chiamata grazie mille

viviana ha detto...

Strada libera da mia sorella...
sono passati spalaneve e spargi sale.
finalmente se va a fa la spesa...

LUCIO C. ha detto...

Ooooooooook vivi

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ....sconosciuto come mai Rosangela non ci sarà più?

leon ha detto...

Anna ho provvato a prendere ieri franca ma mi ha tolto 6,10 euro e il registrato era muto quindi non ho potuto ascoltare nulla !!! Una fregatura ...

mony ha detto...

Sono contenta Viviana

Unknown ha detto...

Quando ti frera chiama 0695541088 ti risponde una signorina e ti da la previsione prova a chiamare adesso fatti dare quelli di oggi sempre se c'è perché oggi è sabato fammi sapere

Unknown ha detto...

Leon la signorina c'è lo chiamata e glielo detto di ieri e mi ha detto che c'erano dei problemi se la chiami ti dà la previsione fatti dare quella di oggi con il 53 su due ruote

matteo ha detto...

Nicolas avete qualcuno ciao

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti 😋

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

leon ha detto...

Ciao Anna la signorina mi ha dato la precisione di ieri poi io ho chiamato pee quwlla di oggi allora riassumo
Franca ieri
3-6 roma
4-84 /4-13 napoli
53-40 pa
6-52/6-31 ba
90-17 mi na
Franca di oggi
Pa naz
53-90
53-9
Ciaoooo

leon ha detto...

Va beh ho scritto da cane ma le previsioni si capiscono...

Unknown ha detto...

Chiama prima di mezzogiorno che nel pomeriggio non so se ce la signoriamo e questo numero tienilo per quando ci sono problemi per i registrati ora mi ha detto che tutto e'apposto con i registrati

matteo ha detto...

Stavo guardando Rosangela aveva le lacrime agli occhi mi spiace non so cosa succede

Unknown ha detto...

Grazie mille ho capito tutto ancora grazie😄😊

Unknown ha detto...

Buongiorno. .grazie gioia quindi continuo Cagliari e Firenze. ..qui visto che non posso giocarle tutte ho fatto ste due quartine 45.66.70.88...speriamo mannaia la miseria..gianky a pa ho messo sta quaterna 53.67.81.90 che ne pensi?ciao ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti avete visto Marino è andato in onda con la grafica la tigre ahahah X fare credere alla gente che le previsioni sono di Veronica che buffone dopo i teatrini che faceva alla puntolotto ne fa ancora.poi lui parla proprio di serietà e i teatrini che faceva con Gabriella il ragazzo prodigio e si presentava con strisciate da 100 euro di giocate è proprio una voltacabana 😘

Gioia ha detto...

Si è un sistema anche io l ho giocato a Cagliari oltre al 18 81 ho messo anche 8 80 con il 90 bar i Cagliari a Palermo ho messo l ambata 30 e ho aggiunto il 60 13
Oltre al 27 45 43 ciao

milan ha detto...

TORTI CHIAMATA UNICA 899121413 GRAZIE A CHI LO POSTA

Davide 22 ha detto...

X Viviana.
Per il momento 90/45 lo sospeso
ma propongo. Un solo ambo. Con il 90

Palermo 90 prima posizione

ambo 90/19

Buona giornata . Ciao Viviana.

mony ha detto...

Nel Salento Rosangela non l ho mai vista perché va via?

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana a tutti

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
3-90
4-90
2-53-90
14-76-90
4-14-76-90
DAL 19 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
4-32-76
4-32-65-76
4-17-32-65-76
4-17-32-65-76-90
4-14-17-32-65-76-90
DAL 19 GENNAIO X 2 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti oro 21 gennaio
21-22-42-84-90
buona fortuna

Gioia ha detto...

Ciao Davide io il tuo 90 45 l ho giocato a Palermo stamattina mi so svegliata con questo ambo non sapevo dove giocarlo Poi ho scelto palermo

Gioia ha detto...

Per Costantino 8 80 90 e bar i Cagliari non Firenze

sole 72 ha detto...

Grazie anche da parte mai Davide!!!💋💋💋

sole 72 ha detto...

Grazie anche da parte mai Davide!!!💋💋💋

Gioia ha detto...

Quel sistema e ma bomba io non l ho giocato perché mi sono fissata con i centenari di Bari ma appena escono gioco solo quelli un saluto a tutti Lilly hai avuto notizie in abbraccio
Ciao Gianki io ho giocato ho fatto un pasticcio non sapevo cosa sciogliere ciao Bang

Gioia ha detto...

Scegliere sti telefoni scrivi una cosa è ne appare un altra a stasera ciao publy buona giornata anche a te

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti!! Io continuo a FI i miei 73amb con ABB 13/39/40/80 .Manuuu come va è da un po'che non entro tra il lavoro e la modo a bimba il tempo è sempre poco ma vi leggo sempre.Ciao Leila giovannact03 gioia gianky Alex66 Gatta Beateice insomma tutti tutti tutti buona giornata e a stasera bacioooo!!!!!Stella74

fiorina ha detto...

Buongiorno pubblicità e tutto blog buon.pranzo tutti

manu ha detto...

buongiorno... gianki.. gioia.. mony..lilly..giovanna... leila...vichy...alex66... clo..snippyna.... come va'...????? visto.. che.. tempaccio...!!?? gattinaaaaaaaaaaaa... mi mancano..i tuoi.. scritti....!!!!! ciao... stella74... io oggi non gioco.... non mi sento ispirata... !!! auguro a tutti... buone vincite

manu ha detto...

buongiorno.. anche a te.. gaetano giglione..

Gioia ha detto...

Ciao Manu buona giornata

Gioia ha detto...

Ciao Stella 74 buona giornata anche a te

Unknown ha detto...

Avevo scritto male..prr Firenze intendevo la previsione con il 24 che mi avevi già consigliato per giovedì. .grazie

Zikino ha detto...

Buona giornata a tutti
Avete
Il terno delle rose del 53 di Tiziana ?

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI COMPRESA LA PUBLY OVVIAMENTE

manu ha detto...

CIAO.. GIOIA.. BELLA... PERO' MI PIACE.. IL TUO.. 8-80-90.... SE IL TEMPO.. PERMETTE.. STASERA.. ESCO E LO GIOCO... BACIO..!!!

Unknown ha detto...

Salve ha tutti. Qualcuno ha le previsioni
Di Mirco dii lotto amico dalle tecniche le ultime che a proposto nelle trasmisioni crazie al monento io nei mie non ho nuneri di ricerche buoni

Unknown ha detto...

Salve ha tutti. Qualcuno ha le previsioni
Di Mirco dii lotto amico dalle tecniche le ultime che a proposto nelle trasmisioni crazie al monento io nei mie non ho nuneri di ricerche buoni

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Salve ha tutti. Qualcuno ha le previsioni
Di Mirco dii lotto amico dalle tecniche le ultime che a proposto nelle trasmisioni crazie al monento io nei mie non ho nuneri di ricerche buoni

Gianky ha detto...

Buongiornissimo a publy e tutti

Vi metto il 90 poi voi scegliete quello che più vi piace

90 PALERMO CAGLIARI 1 3 4 POSIZIONE
(se fate le posizioni le altre almeno 0,50 per recupero )

90 3 13 53 90 3 53 17
90 81 + 18 90 21 53 67

90 50 90 1O 90 45 90 59 90 29
(IL 29 59 POI IO LI UNISCO FANNO PARTE DELLA TERZINO SIMMETRICA 89 GIÀ USCITO)

90 46 + 57 90 19 + 52 90 32 + 77
(HO MESSO ANCORA CADENZA 7 PERCHÉ A ME PIACE MOLTO A PALERMO)

CIAOOOOOO GIOIAAAAAAA
MANUUUUUUUU TESORO
CON UN PIZZICO DI FORTUNA E UNITI C'È LA POSSIAMO FARE
UN BACIO GRANDE A TUTTI OCCHIO A BARI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NESSUNO A TIZY IL TERNO DELLE ROSE

Soleluna ha detto...

tiziana terno delle rose del 53 nz.tt.53-48-30 +60-90-89 la lughetta anche a ca.tt avete Nicolas e torti grazie e buona giornata

sole 72 ha detto...

Ciao Zikino! Per caso ti ritrovi la Fortuna fa 90? Grazie!💋💋💋

manu ha detto...

GIANKIIIIIIII... BELLO... 29-59-90-... SAPEVO IO CHE NON DOVEVO LEGGERE...FINO.. A STASERA.... ADESSO ME TOCCA.. USCIRE....!!!!!

sole 72 ha detto...

Qualcuno ha la Fortuna fa 90 di Tiziana? Grazie!💋💋💋

sole 72 ha detto...

Qualcuno ha la Fortuna fa 90 di Tiziana? Grazie!💋💋💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Loris x tizi bacii

francy ha detto...

Grazie Mary😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao sole72 Buon pomeriggio 😊😀☺🐞🐞🐞🐞

Albachiara535 ha detto...

Buon fine settimana Pubbly e a chi è entrato e a chi entrerà
Un plauso e un grazie a tutte le forze dell'ordine e ai volontari che stanno prestando soccorso nelle zone del terremoto e della slavina
Un saluto e un abbraccio a chi abita in quelle zone che scrive nel blog e in generale a tutta la popolazione provata da terrenoto e maltempo
Tanta apprensione x i familiari in attesa di notizie dei dispersi , cordoglio x chi purtroppo non ce l'ha fatta e condoglianze ai familiari delle vittime
Ho letto che Lilly attende notizie x i suoi congiunti, speriamo siano salvi e comunque a chi è in zona tanta forza e tanto coraggio x andare avanti ....
Un pensiero x chi è assente, x chi versa in difficoltà e soprattutto x chi non sta bene e lotta x la salute
Saluto tutte e tutti del blog nessuno escluso e ringrazio x i saluti che ricambio
Oggi non mi sento di giocare ... ma augurio che chi gioca riesca a fare una bella mazzata alla ladromatica
Saluto Gatta in ferie e alla streghetta Babayaga fai un bel incantesimo ...a Leyla che bombardi la ottimistica e a Mamy dai gas allo sgufator....
Una buona continuazione e tante vincite

giobbe81 ha detto...

cagliari.venezia.tutte 4.80.90...6.60.90...18.88.90
bari 7.43.55...6.15.21...1.55
nazionale 13.33.53...15.20.53...9.53.81...53.90
ciao

Zikino ha detto...

Sole 72
Io non ho la fortuna 🍀 fa 90 di Tiziana
Mi dispiace ho il telefono senza ricarica e non riesco a farla sono fuori
E oggi sono riuscita a vedere solo una parte della diretta di Tiziana quando dava il terno delle rose

Albachiara535 ha detto...

Sto t9 ....scusate x gli errori
terrenoto è il terremoto
ottimistica è la lottomatica
Buona serata...alla prossima

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Se avetè torti non aspettate stasera che la povera gente deve provare a vincere 😂😃😄

Gianky ha detto...

Ciao albachiara è sempre bello
leggerti e apprezzare la tua sensibilità

Costantino ho letto ora quano mi chiedevi ho scritto del 90 e ci sono tutti i tuoi numeri. ... amico mio che la fortuna oggi ti sorrida

Gianky ha detto...

Ciao albachiara è sempre bello
leggerti e apprezzare la tua sensibilità

Costantino ho letto ora quano mi chiedevi ho scritto del 90 e ci sono tutti i tuoi numeri. ... amico mio che la fortuna oggi ti sorrida

Roby ha detto...

Grazie Giobbe!!😘

Snippyna ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e la publy, x Manu qui sta succedendo il finimondo, acqua grandine e vento che oso uscire mi porta via, anche da te è così ? Un saluto a Gianchy Vichy Giovanna felsinea e tutti tutti, sono ancora raffreddata e con una tosse micidiale, quest'anno poca gente ha risparmiato, ciao ciao

Gianky ha detto...

Snippyna che bello sei entrata l"Italia si è capovolta riguardardati non uscire un abbraccio e tante cose belle

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
vi vorrei fare una sorpresa.
Non so se sono riuscita.
Intanto vi posto i miei saluti.
ciao ciao

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i,
oggi vorrei farvi conoscere "qualcuno":
Non so se sono riuscita.
ciao ciao

mony ha detto...

Che bello felsinea e un amore😁

felsinea ha detto...

Questo é il maltese della mia Pippi
" E L V I S".
Mia nuora mi ha aiutato....
Simpatico, non trovate?
ciao ciao

Gioia ha detto...

Buongiorno Felsinea ma è un amore bellissimo

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
CA-FI-GE-TT
90-20/90-70/90-36/90-54/90-72/+ RIUNITA E STAREMO A VEDERE 😂😂😂
Ciao Clo Zora Patty GIOBBE

milan ha detto...

nessuno ha preso torti 899121413 grazie a chi lo posta

camp claudia142 ha detto...

buongiorno a tutti Felsinea Evis e' bellissimo saluta Pippi ..

felsinea ha detto...

X Mony
ciao Moni,
E' venuto 3 volte....stavo facendo le prove per riuscire a postarlo.
carinissimo vero? E' in miniatura
ciao ciao
--------------------------

non ho numeri oggi da segnalarvi a parte
le ambate del 5+5 di ba,ca,
il solito mi.na. 9.90 - 45.90
ed il 13.11.31.90 a torino che sta giocando Costantino.
costantino ottimo l' 8.80.90 di Gioia
ciao ciao
-------------------------
x Claudia
ciao claudia
oggi gioco un ambo anche per te....sarà a Cagliari.
ciao ciao
-------------------------
Scusatemi,
oggi sono impegnata ho mio figlio con la moglie a casa.
Buona vincita a tutti ed a stasera dopo estrazione
-------------------------
ciao ciao

Gioia ha detto...

Gianki me so scordata di dirti mote fo vedere io con quel sistema non ti assicuro al primo colpo ma funziona

felsinea ha detto...

x Gioia e Claudia,
mi sono innamorata di questo cucciolo. E' un amorissssiiiimo!!
a stasera
ciao ciao
-------------------
Spengo il computer
-------------------
ciao Gabriella...un abbraccio di cuore

Gianky ha detto...

FELSINEAAAAAA è bellissimo Elvis

Pippi come sta? Dalle un bacio da parte mia e una coccolone a Elvis
Oltre agli uomini amiamo anche i nostri amici a quattro zampe perché loro lo fanno incondizionatamente chi ha un cane in casa riesce capirmi
Un abbraccio felsinea

Unknown ha detto...

NESSUNO HA TORTI FELSINEA è COME LA MIA PICCOLA ELLY UNA MATESINA ahahah adorabile

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Ciao Felsinea è stupendo🐩😍

mauro ha detto...

un felice sabato a tutti i numeri che gioco sono MILANO 17 39 90
SPERO CHE CHI LI GIOCA CON ME VINCA DINUOVO UNA BUNA SERATA A TUTTI CIAO MAURO

felsinea ha detto...

Ciao Gianky
Irma sta meglio. Il 26,1, visita otorino.
grazie di cuore
ciao ciao
----------------
Adele, hai visto che forte! E' maschio, ....li facciamo incontrare...ah ah
e' appena stato dal "Barbiere".
Tosato e lavato. Sembra una nuvola bianca.
Non avrei mai pensato... il bene che gli si vuole.E' affettuosisssimo!!
Ora oltre alla baby-sitter, il lunedì, martedì, mercoledì, che sono i giorni che mia figlia lavora, dalle 13 alle 16, faccio la baby-elvis.
ciao ciao
----------------

felsinea ha detto...

Ciao Bang,
hai visto che carino.!!
Volevo farvelo conoscere ma ho dovuto aspettare i miei da Milano per poterlo fare.
Io sono terra, terra in queste cose.
ciao Bang,
se giochi, buona fortuna per stasera
ciao ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 447   Nuovi› Più recenti»