google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/01/17

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/01/17

TIZIANA
AMBO DELLA FELICITA' DEL 90
FI-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 90-4
ABBINAMENTI  12-35-30-89-60

PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-42-68

IL 90 UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO
PA-NAZ: 90-17
ABBINAMENTI 68-89

BARTALINI E BRUNO
2° COLPO
BA-NAZ: 21-29-14
AMBO 21-86

AMBO SEGNALATO
VE-MI-NAZ: 17-90

VE-NAZ: 25-32-90
CA-BA: 53-63-64

FRANCA E MORENA
PA-RO-NAZ: 13-53

PA-VE: 9-13 / 66-13 / 1-13
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
FI-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-31
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E A.D.STEFANO
NA-PA: AMBATA 19 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 19-12 / 19-21
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-TO: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 72-25 / 72-52
+ NAZ-TT

MAX E LA  FERRI
BA-CA: AMBATA 21 IN (2°,3à POSIZIONE)
AMBI 21-3 / 21-42 / 21-78
+ NAZ-TT

VERONICA
AMBO DEL 53
BA-NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-8 / 53-37 / + 90
+ CA

CONTINUARE
BA-PA: 53-5 / 53-13 / 53-90
+ NAZ-TT

BARBARA
TECNICA VISIVA DEL 28
TO: AMBATE 68-26 IN (5à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 62-86-28

AMBARA DI KRISS
NAZ: AMBATA 57 IN (2° POSIZIONE)

LUPO ALBERTO
AMBO BALLERINO
BA-MI: 19-90
+ NAZ-TT

GE-VE: 9-18
+ NAZ-TT

GIOCATA DIAMANTE
GE: 12-88 / 2-90
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

GE: 58-65 / 88-90
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

LA SFIDA
VE: AMBATA 69 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-31 / 69-70 / 69-88
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 70 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 70-7 / 70-48 / 70-60
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-GE: 90-44
AMBO TERNO 90-38-51
+ NAZ-TT

BA-TO: 90-8
AMBO TERNO 90-19-35
+ NAZ-TT

fonte web

584 commenti:

1 – 200 di 584   Nuovi›   Più recenti»
ALIGUE' ha detto...

ma buon pomeriggio a tuttissimi
fatto merenda preso caffè sigaretta no non fumo....sto a posto...
che si dice?

sole 72 ha detto...

Ciao blog! Ciao Aligue'!!!!!💋💋💋💋

mony ha detto...

Buon pomeriggio gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 grazie publy per la pagina nuova

ALIGUE' ha detto...

ciao sole 72 giusto te stavo aspettando......ma che numeri hai buoni?

ALIGUE' ha detto...

ciao mony

Unknown ha detto...

Ma guarda un po' Roberto marino ha il mio ambo a Firenze 13-90 allora è proprio buono bartarini e bruno danno a Bari 53-63-64 io a Bari ho dato 53-63-66 allora anche questo è buono ma vediamo ciao buona serata a tutti

luna69 ha detto...

Salve a tutti qualcuno ha le previsioni di Marino Spadaper domani?
Nella trasmissione dava il 21 a Bari il ritorno del 53 anche su un'altra ruota e il 90 su genova palermo. Grazie a chi porterà

viviana ha detto...

Ciao muny

mamy

perché non cominci tu a dare l'esempio di come ci si comporta con buona educazione....
Scusami, io non sono buona, menomale che ci sei tu che ce dai l'esempio

grazie è. ...

luna69 ha detto...

Postera'

Unknown ha detto...

Ciao coccinella anche io lo gioco da un bel po il13.90 Firenze speriamo che esca.buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao coccinella anche io lo gioco da un bel po il13.90 Firenze speriamo che esca.buona serata.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti che dobbiamo fare per domani ?che giochiamo dopo tutto quel che si vede e sente

annamaria ha detto...

buon pomeriggio Pubblicità hai ragione per il 53 menomale .

annamaria ha detto...

ANNA GALESSI ORA è LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA VEDRAI CHE USCIRà DI TUTTO E DI PIù CON IL 53 USCIRANNO TUTTI GLI ABBINAMENTI CHE GIOCAVAMO PRIMA

ALIGUE' ha detto...

ciao annamaria suggerimenti?

Unknown ha detto...

Oggi anche franca da il 53 alla nazionale ne ho abbastanza di fare un ambo su ruota ciao

Legenda ha detto...

grazie coccinella ciao a tutti

annamaria ha detto...

NO COMUNQUE IO LO RIGIOCO CON IL 13 E COME VA VA

Kle ha detto...

Ciao ragazzi!

E' sempre bello leggervi. Di solito prima della sera tardi non riesco... Comunque anche se solitamente non mi esprimo su polemiche varie (credo che dare attenzione ed energia verso qualcosa che non la merita non ha senso) mi sono fatta un'idea delle persone fisse di questo blog e posso dire che siete persone carinissime e nel concreto proprio Gioia e altri. Concentriamo sul rimanere positivi e ignoriamo tutto il resto.

Detto qusto, vorrei provare a giocare il 10 e lotto. Non l'ho mai fatto. Come consigliate di giocarlo? Per più estrazioni? Qualcuno ha qualche serie di numeri da provare?

Grazie mille a tutti per le previsioni postate e anche a chi non mi risponde mai. Mi regalate qualche minuti di svago al giorno mentre vi leggo.

Un abbraccio a tutti

Snippyna ha detto...

Buon pomeriggio publy, buon pomeriggio a tutti il blog, unico grande meraviglioso blog, tutti ti vogliono imitare ma nessuno ci riesce..... Giovanna ci sono stavo male ma ora il peggio è passato, tuo marito come sta?, Ti auguro a te e lui un mondo di bene salute e fortuna, un abbraccio....Vichy ciaooo manuuuu dove sei esci fuori, non stuzzicare che poi dicono che noi sardi siamo i peggiori ahahhh, gianchy esci fuori anche tu, daiii, felsinea che si dice x domani? Un abbraccio a te e la nipotina, gatta rientra dalle vacanze abbiamo bisogno di te, che ci fai in Kenya la nostra bella Italia ti aspetta e anche noi bloghini, quando rientri portami un regalo, ok? Faccio i complimenti a chi ha vinto, io niente non gioco ritardi....Saluto tutti anche quelli che non ho nominato, ciaooo Cloooooo

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...

Ho dimenticato Gioia Mony, ciaooo adiosu....Manuuuu traduci

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mario Pipola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Stassera c'è la partita di pallone Milan yuventus

Mario Pipola ha detto...

CIAO A TUTTI UN RINGRAZIAMENTO A PUBLY
È VAI... SI RIGIOCA a
BARI
68-21-87
68-55-87
86-21-87
86-55-87
La Guerra no la vince chi e più forte la vince chi è bravo ad aspettare. Il più forte si intende il banco.😎

Mario Pipola ha detto...

Juventus Milan chi passa in semifinale?

Unknown ha detto...

Buona serata, tutti scioccati x l ' uscita del 53! sicuramente non ha recuperato nessuno!

Davide 22 ha detto...

Palermo ambata 90* posizione
prima seconda

Ambi

90/43. Ambo migliore

90/16***90/19

Ge/ mi

35/5. 90/14.

Buona serata a tutti..
Viviana. Ciao.....

Unknown ha detto...

Sempre forza Juventus!

Unknown ha detto...

lupo alberto di oggi.... ambo ballerino ba-mi-tt 19-90 e ge-ve 9-18.... giocata diamante a genova 12-88 e 02-90 anche riuniti..... la sfida ve 69 pos 2°3° abb 31-70-88 e ca 70 pos 2°3° abb 07-48-60

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti stano oltre Franca adesso anche Bartalini Bruno Morena stesso ambo di Veronica avevo anche scritto che Veronica aveva regalato il 17 su Milano è Napoli🤔🤔

Unknown ha detto...

Bravi

francy ha detto...

Ciao! Prova 1/6/7/70/77 al 10 e lotto 5 minuti magari per qualche consecutiva con l'oro nella prima mattinata. In bocca al lupo

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso domani rigioco il mio sogno speriamo che esca qualcosa 5/16/50. In bocca al lupo per l'estrazione di domani 😉

Unknown ha detto...

Gioia e viviana metteteci una pietra sopra..siamo qui in questo blog per vincere..trovate delle convergenze tra di voi in tutti i sensi anche con i numeri visto che spesso ci beccate..non ne vale la stare li a pizzicarvi...che si vince al gratta o al 10al lotto a me non puo che farmi piacere poi che uno lo scriva o no nessun problema...passando al lotto io con il 53 domani mi tengo un ambo e una quaterna basta e avanza..poi giocherò poco..sceglierò qualcosa tra i consigli di felsinea davide gioia gianky coccinella e boh vedro'.buonaserata a tutti...

annamaria ha detto...

MASSIMO PATU SAI CHE PROPRIO OGGI MI CHIEDEVO COME MAI NON SCRIVEVI PIù

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i

sono rientrata ora a casa.

ciao Gianky (un altra nottambula!!!.....)
Gioia, Bang, Costantino,Elena Dima,Viviana,Clo,Mony,Babayaga,eee-iii

x Claudia,
ciao Claudia, domani riprovo a giocare un altro ambo per tutte e due.
vedo cosa mettere in gioco...sempre con il 90-

X Snyppina
ciao Snyppina,grazie per la mia Pippi.
Mi chiedevi cosa giocare?

Ieri notte ho postato le nuove ambate del 5+5 di Aries,che sono

bari.cagliari 43 e 34 per ambata ed ambo più le ruote diametrali di Napoli-Palermo....e Nz,tutte.

ci sono ancora in gioco il

67.- 76...uscito il 67 ieri sera Nazionale.
47.- 74
57,- 75
14.- 41...uscito ambo ieri sera Nazionale,
21,- 21
43.- 34
------------------------------------------
Giocare il 21 a Bari...è d'obbligo ..è ritardatario....
a me piace la cinquina a Bari 21,34.41.74.90 ....ambi 21,90 - 41.90 - 34.90 - 74.90
57.90
oppure
21.12.90 ---41.14.90 - 43.34.90 - 47,74,90 - 14.76.90 (somma 90)- 57.75.90
Sono sempre dell'idea che a Bari escano vari numeri con cadenza 1.
1.-11.-61...+ 21. 41. e sempre 90.

Gli 899 non li gioco... gioco con questi numeri che portano sempre risultati.
Leggo i numeri dei blogghini.... osservo le convergenze ....
Di questa mini-tecnica, sono sortite varie ambate in posizione, ambi 57.75 - 67.57 - terno 14.41.67 - ora non ricordo tutto, dovrei riguardare le estrazioni ma ad ogni estrazione premiano.

Tutto qui, non ho altri numeri ......ed a dire il vero, non sono pochi, anzi sono tanti, con un po d'intuito li unisco....ci metto anche il 90.....e gioco così
------------------------------------
ciao ciao



Susi 69 ha detto...

Ciao mony ti ricordi sempre di tutti

Susi 69 ha detto...

Ciao mony ti ricordi sempre di tutti

felsinea ha detto...

X Gabriella,
ciao Gabri,
ieri, in tarda serata, ho letto quanto hai scritto di tuo marito.
E' un percorso abbastanza provante....
Non è facile considerare questa "malattia" come una malattia cronica, ma in definitiva lo diventa.
Si inizia, si cura,... si ripresenta e si ricura.
E' uno stress forte che coinvolge molto anche tutta la famiglia.
Non posso dire altro....non posso entrare in domande più specifiche, non mi sembra il caso.
Ti rinnovo però il mio invito.....sono sempre sul blog,....per qualsiasi necessità......
Un caro abbraccio
ciao ciao

plasaplasaplaaa ha detto...

Li hai per caso? Grazie

Unknown ha detto...

Scusa Massimo che numero hai fatto per la previsione diamante???io l ho preso e sono altri numeri iho fatto il numero 899962928 per curiosità altrimenti c è qualcosa che non va con queste previsioni comunque le mie sono Genova 58/65 Genova 88/90

Unknown ha detto...

Dopo 1anno che gioco il 53 e uscito che schifo nn gioco più mi sono rotta.tutti questi soldi buttati via.

FRANCO VOLPE ha detto...

Questo blogger e interessante ma ci sono troppi numeri bisogna concentrarsi sulle varie convergenze e puntare su un ambo massimo un terno io la penso così buona serata. No mollare 45 90 gennaio mi è tutte.

FRANCO VOLPE ha detto...

Volevo dire genova

Unknown ha detto...

Lambo di Veronica che parlo è 90/17 su Milano Napoli

giovannact03 ha detto...

Ciao SNIPPYNA sono contenta che stai meglio.mio marito zoppica ancora spero si ristabilisca presto

felsinea ha detto...

Ciao ciao Micky
ciao ciao Vicky

Stavo osservando le foto nel "quadratino"...molti blogghini hanno animali

x Antonella Pit
ciao Antonella,ho visto la foto del tuo cane.Bellissimo!!
E' un cavalier king..Nome?

.piaceva molto a mia figlia ma poi hanno optato per il maltese perchè di dimensioni più piccole e molto "casalingo".

x Francy
ciao Francy, tu hai un bellisssiimmoooo micio. Nome ?
La nostra grande primaria passione.|||
altri hanno postato foto di gatti ma mi sembrano siano foto di stampe, non di gatti di "casa!
ciao ciao
..............................................


fiorina ha detto...

Buona serata Pubblicità e tutto blog

francy ha detto...

Si chiama mordicchia indovina perché questo nome?😊😊😊

Unknown ha detto...

X FELSINEA no è un cocher e si chiama Camilla ed è il mio meraviglioso amore peloso, purtroppo è vecchiotta,12 anni, ma spero che rimanga ancora allungo con noi.
È stupendo anche Elvis, ciao!

Vicky ha detto...

Ciao Felsinea volevo innanzitutto ringraziarti per i numerosi consigli che sempre elargisci con grande generosita' quella pelosona che vedi nella foto e' Dolly la mia dolcissima monella;e' un lagotto romagnolo che assomiglia a una pecorella da qui il nome che le ho dato. Ciao ti leggo sempre con piacere

manu ha detto...

bonaseeraa.. gianki..gioia..vichy..mony..aligue'..alex..felsinea..giovanna..stella74..clo.. snyppinaaaa.. poita adiosu... haha.. a me fa.. piacere.. se entri piu' spesso... vabbe'.. avrai i tuoi motivi... ciaoo bella!!!!.... CHE SI GIOCA DOMANI..?????.. BHOO..!!!! gianchyyyy... dove vedi il 90????????... secondo me.. bari...?????

manu ha detto...

forzaaaaa milaaaaannnnn...!!!!!!

anna65 ha detto...

Buonasera Publy buonasera blog anche io vinto un tubo, parlando di convergenze il 51 56 a mi porta il 17 62, se vi ricordate vi avevo detto che quando il 1 di mi e il 5 di na e viceversa il 5 di mi e il 1 di na sono della stessa cadenza si sommano e l' ambata va giocata a mi na , la sett. Scorsa vi avevo dato ambata 62 uscita a na , ora c'è ambata 82 na mi , poi guardate 3 estratto di na è il 62 che può salire a mi o girarsi in 26, bartalini da il 90 17 a mi se volete potete tentare il terno , La volta scorsa che usci 90 42 a to io avevo ambate 42 87 a to ma anche io giocai a PA e persi, per chi segue vitale ieri si è presentata la condizione 1 e 3 di na distanza 3 si gioca il 90 a to ve con 60 54 62 76.

mony ha detto...

Si faccio fatica a ricordare ogni tanto mi dimentico di qualcuno ma è il minimo siete tutte persone straordinarie😆😆😆😆😆

mony ha detto...

🙌🙌🙌🙌🙌🙌

Unknown ha detto...

CIAO felsinea grazie lo dirò sempre che sei una persona speciale.
adesso stiamo facendo ancora un po di controlli
l'emoglobina adesso si è alzata così non deve fare
trasfusione. oggi siamo stati dal suo urologo
che la visitato e va tutto bene però venerdì le fa fare un'altra tac perché quella che le hanno fatto
in ospedale non gliel'hanno
fatta completa poi andremo
avanti.
Poi ha proposito di animali
il mio pelosone ha quasi
10 anni ma è come avere
in casa un altro figlio
adesso è la sul letto con mio marito.
mi immagino che compagnia
le fa alla tua Pippi
mi sono divvulgata un po
CIAO UN ABBRACCIO

Vicky ha detto...

MANUUUU noooooo qui c'e' Silvano Neroazzurro che sta gufando aiutoooo
Ciao bella

lilly... ha detto...

Buona serata a tutti e tutte. grazie a publy per la pagina nuova 😨 😢 😢 😢

felsinea ha detto...

X Francy
Mordicchia...ah ah ah.....forte!!!
Morde?!!
A me non piacciono i gatti neri...non certo superstizione ma mi piacciono i colori che hanno i gatti, le striature....ma hai visto la pubblicità di Viskas? della mamma con i suoi cuccioli....uno che sta nella mano dell'uomo......
Meravigliosi.

x Antonella Pit
Camilla, l'avevo scambiata per un cavalier king....
ma pensavo che i cocker fossero solo color marrone....
sono più esperta di gatti...
12 anni sono tanti.....non so quanto vivono i cani e non se sia vero quello che ho sempre sentito dire....1 anno nostro..7 anni loro.
Se fosse così Camilla avrebbe 84 anni..... accipicchia!!
ciao ciao

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti senza tralasciare nessuno un abbraccio

a proposito di animali sto guardando striscia la notizia
sul bancone hanno 2 cuccioli
che sono un amore CIAO

manu ha detto...

ciaooo vichy... bellaaaaa.... ve lo regalo.. mio marito... juventino.. spocchiosooooooo...... lo butterei giu'.. dal balconeeeeee.... hahahaha.....

giovannact03 ha detto...

vorrei fare un saluto a fiorina lei entra ci saluta tt del blog ed il suo nome sfugge sempre nei saluti CIAO FIORINA

mony ha detto...

Felsinea come sta la tua Pippi si è ripresa? Io ho 4 gatti di cui la mamma che ha 12 anni la figlia 2 anni e i maschi 1 e mezzo, i maschi sono calmi ma la gattina e una birbantella come poche però sono i miei amori guai a chi li tocca😉😉😉😉😉

Vicky ha detto...

MANUUUU oddioooo sei messa proprio male
ti conviene uscire chissa' che non possa fare un incontro magari con un torero espanool

giovannact03 ha detto...

ho trovato queste notizie ::: L’uscita del 53 sulla Nazionale ha infatti distribuito vincite per “soli” 34 milioni di euro. Si tratta di un valore bassissimo, che evidenzia in maniera inequivocabile che i giocatori avevano abbandonato il 53, non potendo “reggere” economicamente un ritardo del genere. invece lo stato guardate quanto ha guadagnato :::: La redazione di Lottomio stima che lo Stato ha incassato quasi 1 MILIARDO di euro di euro con il 53 sulla Nazionale…

Rosita ha detto...

Buona serata a tutti è forza juve 😍 domani qualcuno sà dirmi dove si gioca il90!!!

felsinea ha detto...

Ciao Gabriella,
anche il tuo è anziano. Ha 70 anni, Elvis ha 9 mesi. ..nato il 14,4,2016
Devo essere sincera.....non credevo fossero così affettuosi....fanno veramene una grande compagnia....per Pippi poi......pet-teraphy
Lo sai che Elvis quando mi vede entrare a casa, va verso il frigo.
Di nascosto, da mia figlia e mia nipote, ho iniziato a dargli un poco poco di prosciutto cotto....e quando arrivo va dritto verso il frigo....si mette seduto, mi guarda ed aspetta......che simpatico!!!Non resisto.
I miei dicono che essendo cucciolo può solo mangiare i croccantini....ma....poco poco...cosa vuoi che succeda.....
ciao ciao
---------------------------------

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Stasera se continua così sarà una partita di Tennis ahahahah ( Povero Diavolo che pena mi fai)
Un saluto a tt

manu ha detto...

hahaha... torerooooo aleeeee'...

Unknown ha detto...

C'è mio marito che non può gridare quandò fanno goal perché la mia Zoe barbonCina si spaventa e allora batte le mani e'sfighettato per la Juventus

Unknown ha detto...

CIAO carissima LILLY BUONA SERATA

lilly... ha detto...

Ciao Gabriella buona serata un abbraccio e auguroni per tuo marito...

felsinea ha detto...

Ciao Mony,
accipiccha 4 gatti? Sono tanti!!
Tu non hai idea di quanto desideri avere un gatto a casa mia. ma per i miei figli è assolutamentela impossibile.
Mio figlio resiste 2 ore alla presenza di un micio ma con la mascherina ,dopodiche si gonfiano gli occhi e non respira
e mia figlia , che ha il valore dell'allergene alla saliva dei gatti 450 volte superiore alla norma, ha rischiato di soffocare per l'asma.
Rimarrà un sogno....sono contenta per te.
ciao ciao

francy ha detto...

Mi fa gli agguati quando meno te l' aspetti si attacca al polpaccio e morde lo fa per attirare l'attenzione 😊 bella la pubblicità del micino che sta in una mano piace molto anche a me mi ricorda mia mamma perché quando la vedeva sorrideva per la tenerezza di questi cuccioli e tutte le volte che la vedo mi viene da piangere. Mia mamma e'mancata l' 11 settembre il giorno del compleanno di papà 😢

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grandeeeeeee la mia juvee

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti

mony ha detto...

Fanno tanta compagnia anche se a casa entrano poco ho una veranda e un giardino grande quindi preferisco stare all aria aperta giocare con l erba con gli animaletti, quando vogliono coccole aspettano vicino alla porta ed entrano ma poco non sono tanto abituati a stare in casa anche se la femminuccia Ogni tanto gli piace stare sul divano, sono belli ma anche tanto strani😆😆😆😆😆

felsinea ha detto...

x Mony,
Grazie Mony.
la mia Pippi si è ripresa.....l'antibiotico però l'ha distrutta. Mi auguro riprenda a mangiare un po? Che battosta!!!
'
Aspettiamo la visita dall'ottorino.
ciao ciao

mony ha detto...

Gatta finalmente riappari come va? Tutto bene

Daniela ha detto...

Mi sono abbrustolita peggio di una bistecca fiorentina ihihi mi manca una fetta di limone e poi sono apposto, guardate che mare uguale a quello di Ostia chi sta a Roma lo conosce

lilly... ha detto...

Ciao felsinea e buona notte a tutti e tutte provo a dormire

ALEX.66 ha detto...

Hai ragione Giovanna !!! Ciao Fiorina .....

Daniela ha detto...

Ciao Mony , Manu, Clo, Silvanbarta, Diavolita, Gioia ,Vichy , Bang mio pennutino adorato e tutti

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gattina !!! Sei già tornata ? Com'è stato il volo

Vicky ha detto...

MANUUUU rispondi tu ad Antonello Desantis compagno di Silvano neroazzurro che se la sta godendo io preferisco astenermi non voglio perdere la mia compostezza. Comunque un ciao ai due gufatori

piera stentella ha detto...

Sera Mony grazie x i saluti!

Unknown ha detto...

Avete preso franca o morena grazie 😆😅😄

manu ha detto...

buonanotte..lillylilly.....un abbraccio..

manu ha detto...

ciaoooooooooooooooo gattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Daniela ha detto...

Spero che state tutti bene ciao Publy , ho letto un po di commenti ed ho visto che uscito il fetuso 53 era ora finalmente l'incubo è sparito , Alex 66 non sono a casa tornerò tra un po'di giorni

piera stentella ha detto...

Ciao Viviana nn e' mi sono lasciata sono felicemente single insomma come si dice meno sola che......

ALEX.66 ha detto...

Il viaggio sicuramente è stato stupendo !!!

Vicky ha detto...

GATTAAAA finalmente sei tornata ci sei mancata il blog e' sempre piu' invaso da gufi necessitano misure urgenti e sopratutto efficaci Ciao ciao

piera stentella ha detto...

E cmq Viviana a me piaci cosi come sei capito!!!!!

ALEX.66 ha detto...

Benissimo allora non diventare una fiorentina troppo cotta !!! Mi raccomando !!!

piera stentella ha detto...

Ciao Aligue' tutto ok? Predo te il 53?

lilly... ha detto...

Notte manu

piera stentella ha detto...

Ciao Davide!

Daniela ha detto...

Alex 12 ore di volo me la sono fatta sotto sono a Mombasa qua ci sono due ore in più rispetto all'italia, internet è molto lento e scrivo dal cellulare

ALEX.66 ha detto...

12 ore non sono poche !!!

piera stentella ha detto...

Ciao Lilly scusa se te lo chiedo tua cugina tutto ok? Pregato tanto x tutti!

piera stentella ha detto...

Motte a tutti sono stanchissima! Zzzzzzzzzzzzzzzzz

Daniela ha detto...

Vicky che succede altri Gufi Mmmmmmmm vabbè al ritorno ci pensiamo come fare tu intanto metti la tagliola per i topi con la colla possibile che il gufi si incolla , Alex e quanto ci devo stare un giorno in volo non sono poche anzi sono state di più l'aereo ha fatto scalo e poi è ripartito, qua ci sono 40° fa caldo ma si sopporta bene

Unknown ha detto...

Massimo Patu, non so se tu sei in buona fede,ma a seguito di quello che ha postato Amanda Marconi, ho chiamato una delle prev.che hai postato. Ambo ballerino non corrisponde, quindi mi viene il sospetto che ,o sei M.Ibba, o A.Lupo o ti stai burlando di questo blog, ambo ballerino e` GE.PA.53-90//TO.VE.09-69. Publicita, mi spiace che non ci sia un sistema per capire chi si cela dietro ad un nome.

Unknown ha detto...

Se entra per dare delle BUFALE....

Vicky ha detto...

Ok provvedo immediatamente tu intanto controlla se in India c'e' qualcosa di
ultra potente adatta allo sterminio dei gufi ciao divertiti un abbraccio ciao ciao

Unknown ha detto...

Di torti avete già presa

Micky ha detto...

Ciao Gatta come va vedo che ti diverti a presto Micky.

Per il lotto ge 90 68 su lotto corriere ambo sincrone mi piace ho ambata 68 a ge.
Le ruote del 90 (???)
BARI CAGLIARI GENOVA TORINO
90 85+ 45 40 70 65
Ambate ba 44 49/fi 55 59
Ba/fi 39 33

FELSINEA ciao buona serata.

Gioia Gianky qualche ambata x domani io gioco il 14 fi/61 ambate e ambo 90 68 ge anche 90 45/90 25 ge ciao a dopo Micky

felsinea ha detto...

X Mony
il giardino è l'ideale per gli animali e bambini....
Buonanotte
ciao ciao
------------------------------
X Francy,
MAMMA, una parola immensa.
Non devi piangere Francy, ma parlare con la tua mamma come se fosse ancora vicino a te.
Perchè,anche se non la riesci a vedere, è ancora vicino a te.
Lo so...ne sono certa.
Buonanotte.
ciao ciao
-------------------------------
Ciao Lilly.lilly,- ciao Gabriella
sono tornate le 2 "Pasticcerie"?
Mi fa tanto piacere.
Buonanotte a tutte e due.
-------------------------------


manu ha detto...

gatta... prendi un po' di sole anche.. per me... che sto'.. cadaverica...!!!!........ divertiti!!!!... ti aspetto.. qua...

Davide 22 ha detto...

Ciao a Piera

Micky ha detto...

Che incubo io 1hr 40min ge londra quando tocco terra dico sempre mai piu ma ritorno ogni anno a trovare mio papa e sorelle ciao buon rientro gatta

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
felsinea ha detto...

X Michy
bellissimo quel 68.90 e 45.90....terno 45,68.90 genova....milano + 9.90
ciao ciao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Manu mettiti un Po di fard color bronze 😁😀

Daniela ha detto...

Ho letto un po di commenti e non mi sono piaciuti per niente , ribadisco i nr che ho scritto al 10 & lotto si giocano sempre a chi va di giocarli eccoli 88.89.90 / 1.88.89.90 / 2.88.89.90 poi se la sig.ra Viviana non ci crede alle vincite al mio paese si dice la Gatta alla dispensa quello che fa pensa, tu quando dici che vinci al lotto perché non metti la matrice , potrebbe essere finta la tua vincita chi lo sa ! e poi pretendi che la mettono gli altri ? Gioia lascia perdere e torna a scrivere anche fino alle 4 del mattino anzi fossi in te adesso scrivere 24° su 24° fregatene

Unknown ha detto...

Manu mettiti un Po di fard color bronze 😁😀

francy ha detto...

Lo penso anch'io ma è dura.bacio 💋 buona notte cara

Daniela ha detto...

Manu se vuoi ti spennello con un po di nutella almeno diventi abbronzata , qua son tutti neri ma nel vero senso della parola ahahahaah

clo ha detto...

VICKY BELLA SILVANO NN GUFA NN GLIENE FREGA AHAHA ..ANTONELLO E JUVENTINO E OVVIAMENTE TIFA JUVE....SU SU CHE DIAVOLITA E INCAPPERATA

manu ha detto...

GRANDEEE.. GATTA.. BENTORNATAAA!!!!.. HAHAHA

KenParker9999 ha detto...

Serata felice a tutti
Gatta sei in viaggio vacanza? Divertiti!
Publy ma tu vinci?

clo ha detto...

GATTAAAA MA CHE MARE OHHH ...METTI PROTEZIONE TOTALE ALTRIMENTI TI VENGONO LE RUGHETTE :-) :-) :-)
Buona serata a tutti

Daniela ha detto...

Clo mio pasticcino come stai ? vabbè te lo dico mi manchi tanto 😁😀😁😀

clo ha detto...

Ciao ken come stai

Publy e basta esultare su fai la brava

clo ha detto...

GATTA AMORE MIO ANCHE TU MI MANCHI TI LOVVO <3

clo ha detto...

Domenica sarai ancora in kenya ...spero cosi nn rompi con la Rometta :-) :-) :-)

Daniela ha detto...

Mi va via la connessione ad internet , Ciao KenParker9999 grazie è un viaggio premio di lavoro ogni tanto un po di riposo ci vuole ho lavorato tutto l'anno anche ad agosto

Daniela ha detto...

Si Clo domenica sono ancora qua

clo ha detto...

GIOIA DOVE SEI....GIANKY MANU MONY ALEX66

Bang bang che giornata triste x me oggi ....fantantonio e finita...spero finisca presto pure x il trio rovina tutto...dico io e fallo giocare anche con le stampelle invece ottusi e nn intenditori di calcio rescindono contratto o bellu segnu Antonio tutta la vita ma se finisceca Pegli lo strozzo grrrrrrrrrrrr

clo ha detto...

Bene Gatta resta li e speriamo senza connessioni ihihih

Ciao Felsinea

clo ha detto...

Michy ciao metti pesi in tasca si volaaa ahaha
Snippyna mamy patty mirela un bacione

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutti Felsinea hai letto nella pagina vecchia se e no ...ti ringraziavo dell' ambo che hai giocato fai finito il tuo lavoro di dog baby sitter ah ah senti Felsinea domani vorrei giocare solo un ambo pero' buono tu che cosa mi dici..da apprendista stregone ?...

Daniela ha detto...

Clo mannaggia qua internet va a singhiozzi, la foto che ho messo è vera già 10 persone hanno visualizzato il mio profilo, mi arrivano dei bip sul cellulare ora vado possibile che dopo mi ricollego non lo so intanto buona notte a tutti

Micky ha detto...

Si felsinea lo penso anche io vediamo cosa succede domani notte cara

ALEX.66 ha detto...

Ciao clooooooo

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALEX.66 ha detto...

Ciao Gatta Buonanotte ....

Micky ha detto...

Ciao Clo ancora (ho il peso incorporato il mio fondo schiena) ciao carissima

KenParker9999 ha detto...

buona notte a tutti
Clo, Gatta e tutti state bene

Unknown ha detto...

Buona Notte a tutti

felsinea ha detto...

Buonanotte Clo, Vicky
---------------------
Claudia,
l'apprendista stregone ha scritto sul blog tutta la sera.
Stasera sono un po stanca...baby.sitter e baby-dog...distrutta
domani ci risentiamo per un ambo super
Buonanotte
ciao ciao
----------------------
Francy
per il tuo dolore ci vuole ancora un po di tempo.
E' troppo presto per ritrovare la serenità.
Un lutto si elabora poco poco alla volta...una mamma...poi....
ma pensala e verrà dove sei tu.....
Buonanotte,a domani,
ciao ciao
----------------------------
Buonanotte a tutte.i
a domani

Unknown ha detto...

PUBBLYCITA`NON SONO RIUSCITA AD ENTRARE PER CORREGGERE AMBO Ballerino HO SBAGLIATO GE.PA.43-90/TO VE. 09-69. Ho chiamato sia io che Amanda Marconi. Le prev.che ha messo Massimo ?? Sono errate. Fate Voi.

felsinea ha detto...

Buonanotte Micky
ciao ciao
----------------
ciao ciao Gilbert

Gianky ha detto...

Buonaserisssima!!!!!

GATTAAAAAAAAA C"È CHI FA IL BAGNO NELL"OCEANO INDIANO E CHI FA 20 VASCHE NELLA PISCINA COMUNALE...... BUONE VACANZE TESORO DIVERTITI......

CIAO CLOOOOO CI SONO UN BACIONE

AMICI DELLA NOTTE TUTTI SOTTO CHE TIRIAMO LE TRE

Unknown ha detto...

Ambo DIAMANTE. LUPO. GENOVA 88-90//MARCELLO IBBA. GENOVA 58-65 UNIFICARE E GIOCARE TERNO E QUATERNA A TUTTE.

Unknown ha detto...

Ambo DIAMANTE. LUPO. GENOVA 88-90//MARCELLO IBBA. GENOVA 58-65 UNIFICARE E GIOCARE TERNO E QUATERNA A TUTTE.

ALIGUE' ha detto...

ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ALIGUE' ha detto...

ciao a tutti
vorrei salutarvi uno x uno ma ho il cervello in sciopero......
ciao Piera tutto bene e mannaggia no il 53 l'ho toppato ma l'ho preso su altre ruote quasi tutte le volte che è uscito

mony ha detto...

Perché ci sono queste discordanze sulle previsioni tra Miky Gio Amanda e Massimo non ha senso le previsioni dovrebbero essere tutte uguali come mai?

Vicky ha detto...

CLOOO ciao mannaggia sti rotti al....ci hanno buttati fuori non oso pensare a Manu poveretta co sto freddo di sicuro non e' uscita cosi' si deve sorbire gli sfotto' del marito. Beh buona notte a domani. Ciao MANUUUU Mony Felsinea Bang Gioia Coccinella rossa Clo Davide Bang Gatta Gianky Lilly Lilly Lucio Piera Stentella Gabriella Gaspari Albachiara Zikyno Alex Livio Mandelli Anna Maria Anna Galessi Micky Michielotto Giovannaact Anna Galessi Francy Silvano neroazzurro Grazia rossonera Giobbe Anna Vadi e tutti gli altri che non riesco proprio a ricordare.Ciao ciao

ALEX.66 ha detto...

Ahahahaha Gianky le tre ?

camp claudia142 ha detto...

OK Felsinea ti capisco anche io ho avuto una giornatina tra mio marito e le ragazze prima a scuola poi estetista poi sono uscite nn c'e la facevo piu'... solo Shila non mi scoccia anzi ... buonanotte Felsinea a domani

Gianky ha detto...

GIOIAAAAAAA DOVE SEI

ALEXXXXX DOVE SEI


CIAO ALIGUE MONY MANU FELSINEA MAGICA MAGICA FELSINEA DOMANI C'È LA VISITA DELLA NOSTRA PIPPI (ORMAI ANCHE QUESTO ANGIOLETTO FA PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA) TIENICI SUBITO INFORMATE E SE PUOI COMPRA UN CIUPA -CIUPA E DILLE CHE È DA PARTE "DELLE TANTE ZIE" VIRTUALI

camp claudia142 ha detto...

Ciao Mony Ciao Gianki per Gabriella auguri per tuo marito che si ristabilisca presto....

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gianky ci sono !!!!

sabrina bis ha detto...

MIKY GIO ho fatto anche io la telefonata per l'ambo ballerino e non mi tornano i conti, ho esattamente quelle che ha messo massimo oggi cioe ba mi tutte naz 19-90 e ge ve tutte naz 9-18. Ho preso con ricarica vebcom alle 19. non e' che avete preso quelle vecchie che stamattina non avevano ancora cambiato? con la franca succedeva tante volte che lasciava le vecchie fino alle 11

sabrina bis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

GABRIELLA HO LETTO DI TUO MARITO E AVEVO.GIA SCRITTO VEDRAI CHE TUTTO ANDRA X IL MEGLIO

GIANKY BELLA IO DIREI FINO ALLE 4 :-) :-) :-)

felsinea ha detto...

Ciao Claudia.
è vero quello che hai scritto di Shila.
Gli animali rasserenano. I mariti oihoioihoi
notte
----------------
ciao Gianky
i ciuppa-ciuppa sono sacri per Pippi anche con le placche in gola.
Li tengo anche in auto come anti-nausea.Fragola e Arancia.
bUonanotteee a tuuttte---iiiiii
----------------
Stasera ho gli occhi a "dollaro" come Paperon de' Paperoni,
----------------
Spengo il computer

ALIGUE' ha detto...

cloooo ciao ciao ciao

clo ha detto...

CIAO MASSIMO PATU ....MICKYGIO CIAO E STRANO CHE MASSIMO ABBIA MESSO MALE LA PREVISIONE NN CAPISCO QUESTE DIVERSITA NEI NUMERI

clo ha detto...

ALIGUEE MI SFUGGI SEMPRE AHAHA

FELSINEA METTI UN TERNO UNA RUOTA UNA SOLA ESTR DELL APPRENDISTA STREGONA ...CORAGGIO CHE PASTICCIO LO GIOCA :-)

Gianky ha detto...

Ma Alex la nostra gioia dov"è mi sto preoccupando spero tanto che non sia per lo scambio di opinioni che ci sono state oggi.......non può essere

GIOIA SIAMO TUTTI O QUASI CON TE
IO SICURAMENTE ANCHE TE ALEX VERO? ????

Gioia ha detto...

Gianki ci sono ciao Gatta rilassati e divertiti ciao Maria Esposito aligue Manu Mony clo kle vicky micky Giovanna Gabriella Costantino coccinella davide Dracula Felsinea Lucio è tutti quelli che non ricordo Alex è publy buona serata

Gioia ha detto...

Gianki ho finito adesso ho avutoamici a cena ho fatto gli arancini

ALIGUE' ha detto...

ho notato che oggi ha cancellato i post a meno che io mi sia rimbambita li avevo letti

Gianky ha detto...

CLOO ARRIVO ORA DALLA PISCINA SONO FRESCA COME UNA ROSA

ALEX.66 ha detto...

Eccola Gioia !!! Gli arancini garbano anche a me !!!

Gioia ha detto...

Non ti preoccupare Gianki ho avuto gente e fare gli arancini si perde tempo quindi stirero domani oggi non mi va

Gioia ha detto...

Per Maria Esposito se vuoi un consiglio il 3 30 a Bari aggiungi il 69 75 se vuoi io li gioco così oltre al 21 55 ciao

Gianky ha detto...

Benissimo........ son contenta che hai trascorso una bella serata...... io oggi non ho elaborato rimando a domani ma secondo te butteranno fuori subito il 53???????? Lo giocano tutti

felsinea ha detto...

Ciao Clo,
sono le 23.41 ..in una giornata normale, questo orario , per l'Apprendista Stregone, sarebbe appena iniziata la notte.
Stasera l'Apprendista Stregone è "fuori uso".
Mi piacerebbe postare un bel terno, a ruota ed a colpo.
Passerei automaticamente di categoria .....mi alletta la cosa anche perchè sono ferma da mesi, ad "apprendista".
Buonanotte .....definitiva.
ciao ciao

ALEX.66 ha detto...

Per domani non so se giocare ancora il 53 chi sa !!!! Potrebbe uscire di nuovo ma non mi convince !!!

sergio62 ha detto...

Ba-Na 90 ambata 3 posizione + semplice
90-9/90-18/90-81/90-72/ + RIUNITA

Nz-TT 23-53/8-53/55-53-8/8-53-90/
13-23-53-4
Il 53 in 5"posizione + semplice

ALIGUE' ha detto...

io ci provo a Bari 53-19-60-88-58 poco ma ci provo

Unknown ha detto...

Ciao ...sono ancora sveglie le chiacchierine della notte o qualcuno è andato a letto presto? Svegliaaaaaa!!
Di cosa parleremo stasera?

Gioia ha detto...

Non ho elaborato nemmeno i io non saprei anche perché la Lottomatica sa che la gente lo rigioca io preferisco il 21 55 lo gioco con il 47 e il 45 che sono undici estrazioni che manca il 45 io lo sto giocando da due estrazioni con il 90

ALIGUE' ha detto...

mah x ora diamo i numeri

Gianky ha detto...

Anche a me non convince lo scritto sopra a gioia.....lo giocano tutti mahhhhhhhhhh

Gianky ha detto...

Aligue cosa ne pensi se dedichiamo la serata alle ricette regionali...

Gianky ha detto...

Aligue cosa ne pensi se dedichiamo la serata alle ricette regionali...

Gianky ha detto...

Anche a me non convince lo scritto sopra a gioia.....lo giocano tutti mahhhhhhhhhh

ALIGUE' ha detto...

wawwwww benisssssimo

ALIGUE' ha detto...

gli sciat....buoniiiiiiiii

ALEX.66 ha detto...

Magari una puntatina in quinta posizione ...come dice Sergio !!! Ci provo ....

Gioia ha detto...

Aligue visto che lo giochi a Bari gioca lo anche con il 47 45 53

mony ha detto...

E troppo scontato il 53 alla nazionale lo danno in troppi ma chissà potrebbe anche uscire!!!😎😎😎

Gioia ha detto...

Grazie Sergio mi piace il 90 18 81 io ho Bari Cagliari Ambate 18 81

ALIGUE' ha detto...

ok ci provo me lo sono scritto

Gianky ha detto...

Allora iniziamo con master chef lotto intelligente

LUCIO C. ha detto...

ADESSO LA LADROMATICA LA DOBBIAMO SGUARRARE 19-53/ 51-53 NOTTE AMICHI SE TANTO MI DA TANTO IL 46 25/ 46-16 A BARI LO ASPETTO CON ANZIANITÀ

ALIGUE' ha detto...

gli sciat sono valtellinesie si mangiano come antipasto con contorno di insalata la traduzione è ROSPI

ALEX.66 ha detto...

Gianky !!! Poi prima di andare a dormire devo andare a fare un giro nel frigorifero 😁

ALEX.66 ha detto...

Gatta la Nutella e la bistecca ...Gioia l'arancini !!! Come si fa?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 584   Nuovi› Più recenti»