google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/01/17

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/01/17

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO DEL 90
GE-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-14
ABBINAMENTI 1-42

BA-TO-NAZ: AMBATA 3 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-46 / 3-19 / 3-53 / 3-76 / 3-90
+ RIUNITA

BA-TO-NAZ: 19-3-46-53-76-90

ULTIMO MINUTO
BA-NA-NAZ: 9-15-60
ABBINAMENTI 55-65-20-90

LA FORTUNA FA 90
PA-FI-NAZ: 90-74-78
ABBINAMENTI 30-60

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
RO-PA-NAZ: 5-60 / 5-40
+ RIUNITA

RO-NAZ: 90-16-36 / 90-5-45
+ RIUNITA
+ NA

BARTALINI
MI-NA: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-15
AMBO TERNO 90-15-4

RUGGERO
BA-CA: AMBATA 5
AMBI 5-53 / 5-80 / 5-85
QUATERNA 5-53-85-80
+ NAZ-TT

BA: 21-34
AMBO TERNO 21-34-5
ABBINAMENTI 9-40
+ NAZ-TT

FRANCA E SIMONE
NAZ: 53-61

ROBERTO MARINO
GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-48
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
GE-NAZ: AMBO E AMBETTO 53-77

GE-NAZ: AMBATA 7 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 7-31 / 7-45 / 7-90

CONTINUARE
NA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-52 / 19-90
AMBO TERNO 19-52-90
+ NAZ-TT

M.RUGGERO
MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 90-13

CHIAMATA UNICA
GE-PA-NAZ: AMBO E AMBETTO 80-90

SPECIALE DOMENICA
TECNICA (61-16-55)
DOVE ESCE UNI DEI TRE NUMERI
GIOCARE
BA-NAZ: AMBATA 61 IN (1°,4° POSIZIONE)

BA-NAZ: AMBATA 37 IN (3°,4à POSIZIONE)
AMBI 37-5 / 37-53 / 37-90

SUPER AMBATA
GE-NAZ: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 88-77 / 88-53 / 88-90

A.GARGIULO
DAL LOTTOMIO
BA-CA: 18-36
+ NAZ-TT

CA-GE: 13-78
AMBO TERNO 13-42-87
+ NAZ-TT

FABIO FELECI
BA: AMBATE 3-63
AMBO 3-36
AMBO TERNO 3-24-63 / 3-54-63
+ NAZ-TT

GIOGETTI
BA-CA: 76-67
+ NAZ-TT

NAZ: 16-61

GENNARO
MI-PA: 90-36-60

SPECIALE DOMENICA
MI-NA: 60-58
+ NAZ-TT

2° COLPO
BA-CA: 82-37
QUATERNA 2-82-73-37
+ NAZ-TT

BARBARA
BA-CA: AMBATE 76-67 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 67-76 / 67-2 / 67-26 / 67-62
AMBI 76-2 / 76-26 / 76-62
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATE 30-3 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 3-30 / 3-46 / 3-64 / 30-46 / 3064
+ NAZ-TT

2° COLPO
BA-NAZ: AMBATE 9-90
AMBI 9-90 / 9-3 / 9-5 / 9-21
AMBI 90-3 / 90-5 / 90-21

LUPO ALBERTO
FI: AMBATA 42 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 42-66 / 42-79 / 42-84 / 42-90
+ NAZ-TT

CALENDARIO FEBBRAIO
BA: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
CA: AMBATA 84 IN (1°,5 POSIZIONE)

TERNO DOC
BA-CA: 66-74-84
+ NAZ-TT

FI-PA: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-63
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
NA-PA: AMBATA 61 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 61-16 / + JOLLY 45
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-27 / 90-72
AMBO TERNO 90-27-72
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 21-34
AMBO TERNO 21-18-52
+ NAZ-TT

RO-TO: 34-38 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
BA-CA: AMBATA 17
AMBI 17-15 / 17-65
QUARTINA 17-5-22-90
+ NAZ-TT

REGALO
NA-PA: 45-30 / 54-30
QUARTINA 27-57-30-90

MARCO E LIO
BA-CA: 90-58
AMBO TERNO 1-71-90
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 21
AMBI 21-9 / 21-88
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 5
AMBI 5-9 / 5-88
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 21
AMBI 21-41 / 21-90
+ NAZ-TT

PA-RO: 5-88
+ NAZ-TT

MI-NA: 1-90
+ NAZ-TT

NA-RO: 20-57
AMBO TERNO 44-45-57
+ NAZ-TT

CA-GE: 28-82-90
+ NAZ-TT

TERNO DELLA MERLA
MI-NA: 1-85-89
+ NAZ-TT

fonte web

549 commenti:

1 – 200 di 549   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Ciao di nuovo prima, ho vinto qualcosa?

Unknown ha detto...

Avete le previsioni di Veronica Per favore.

Unknown ha detto...

Grazie Pubbly per la pagina nuova.

Snippyna ha detto...

Gattina ti rispondo anche qui se non sbaglio era la bis bis.che me lo aveva detto o il bronzo di Riace non ricordo chi dei due, forse in quel momento tu eri assente, buon pomeriggio publy e tutto il blog

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso 😊

fiorina ha detto...

Buon pomeriggio pubblicità e tutto blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

grazie x marino gentilissimi

ALIGUE' ha detto...

buon pomeriggio fiorina

michiellotto ha detto...

2 AMATE NAPOLI E NAZIONALE 55 10 ABBINAMENTI 38 24 83 69 BUONA FORTUNA

Zikino ha detto...

Grazie PUBLICITA 😘

Buona serata a tutti
Qualcuno ha preso la previsione di Veronica ?
Grazie 😊

Unknown ha detto...

Avete barbara grazie mille buona serata 😄😤

Manola ha detto...

Qualcuno a Veronica ambo arlecchino

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ... Gioia se è possibile mi puoi dire dove giocare 18 81 magari mi fai vincere ancora ...ti auguro tanta fortuna lo meriti.

mony ha detto...

Buona serata a tutti grazie publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Buonaseraaaaa..domani mi piace questa quaterna da giocare a bari 21. 47.55.74...21in ritardo..55ritardatario uscito in 1a pos. Quindi si potrebbe ripresentare..47.74 ambate e ambo della tecnica 5+5 da giocare sia a bari che a cagliari...son stato chiaro anche se nessuno mi ha chiesto niente Ahahah ciao ciao

Dennis ha detto...

Buona sera a tutti 😁

Unknown ha detto...

Ho visto nicolas e bravo ha fatto vincite anche barbara da ambo arlecchino e lei ha detto che ci può dare anche il terno

Micky ha detto...

Ciao costantino si puo ripetere il 55 ba con il 10 20 gioca anche 67 76 x seconda volta da tec. cmq giochi poco perché e solo un hobby ciaooo caro. Micky

Legenda ha detto...

ba nap 5 50 isodopo. poi.

ba nap dist 45 isotopa. occhio?

Vicky ha detto...

Ciao GATTAAAA finalmente sei tornata ci sei mancata pero' togli gli occhi di dosso a Lucas e a Severo sopratutto perche' lui e' gia' prenotato da MANUU
MANUUUU ciao bella ciao Clo Mony Felsinea Gianky Gioia Coccinella rossa Micky Piera Stentella Albachiara Alex Zikyno insomma a tutti una buona serata ciao ciao

Micky ha detto...

FELSINEA ciao cara sei operativa vista l'ora ha ha come te io insisto con il 68 volevo aggiungere anche il 48 (anche Roberto marino da ge 90 48) dai num 45 54 ge ba da tec 18 23+63 68 43 48 il 68 si ripete anche da tec distanza 30 ba ge 68 38 8 deve uscire x forzaaaa (speriamo) anche 67 76 ba cag (67 si sposa bene con 15). Basta x adesso ciao carissima devo prepare la cena sei invitata fegato con cipolle una bella insalata frutta e stop Micky

manu ha detto...

BRAVA VICHY..!!! patti chiari.. amicizia lunga..haha..!!

Anonimo ha detto...

Bravissimo nicolas

Leila ha detto...

Buona SERA A Tutti E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘
Ciao VICKY Manu Mony MIRELA Graziella Clo Anna 65 Monica TATINA LUCIANA FELSINEA SERGIO SILVANO ORSETTO BANG VIVIANA... tutti insomma 😘😘😘

Unknown ha detto...

Si si Micky gioco poco anche perché non lavoro.. hobby part.time insomma ahahah grz per i numeri

manu ha detto...

CIAO.. LEILA

Unknown ha detto...

Grazie per i numeri livio..quindi 3.74.87 ba.na..ci aggiungo anche il 90! Il 3 a bari ce l'ha anche gioia nelle ambate..ottimo..

manu ha detto...

ma come si fa a mettere.. una caspita di foto.. col computer..???... HELP??.. AIUTATE.. UNA RIMBAMBITAAA!!!?????

Gioia ha detto...

Buonasera a tutti ciao Publy bentornata Gatta Gianki più tardi metto le previsioni non ho avuto tempo
Per Maria Esposito io 18 81 lì ho com'è ambate bari Cagliari li puoi mettere con il 21 ho abbinate la settantina o finale sette puoi aggiungere se vuoi il 47 74 67 76 che devono uscire sia a bari che Cagliari li da anche Felsinea della tecnica del 5 più 5 poi vedi tu io ho anche a Bari Cagliari 16 61 ambate lì puoi aggiungere anche con questi numeri ciao un abbraccio e buona serata

Legenda ha detto...

no ba e ca ciao

Unknown ha detto...

Ciao manu..dovresti cliccare sopra il tuo nome e poi sull'immagine vuota dell'account..vai su galleria clicchi sulla foto e salvi...

lilly... ha detto...

Buona serata a tutto il blog ciao Publy grazie per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Ah ok grazie

leon ha detto...

Lascio i miei numeri con pochi euro si giocano
Napoli tutte 4-57-78-90
Per ambo terno quaterna.
Un saluto al blog!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

manu ha detto...

CIAO.. COSTA.. GRAZIE.. CI PROVO..!!

EMA ha detto...

Buonasera a tutti...

BANG...CARO PENNUTINO DELLA TORRETTA !
Mi hanno riferito che mi cercavi ...
sto benino...adesso ho le scarpe sempre tacco 12 multicolore ...le abbiamo solo io e Julia Roberts .....😂😉
Spero tu stia bene ... nonostante il Genoa che iniezioni di vivacità te ne da Poche per non parlare DI lotto ! A me è passata la voglia ..
comunque Ti lascio questo...
dai due ambi uguali 8.87
A Genova Milano si gioca ....42.53+ 5
e 16.84+ 5 come vedi il 5 ambata forte ... vedi tu...
và lo lascio di cuore ...

PUBLY UN CARO SALUTO ...

Leila ha detto...

😘😘😘

Tatina54 ha detto...

buonasera Gatta ben tornata......Ciao Clo Leila.....

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete Morena o Franca o qualcosa dei Luciani? Grazie

Leila ha detto...

😘😘😘

mony ha detto...

Sconosciuto Danilo Dracula che fine hanno fatto?

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
Genova ambate 13-81 3/5 posizione + semplice
Ge -TT 90-13/90-81/+ RIUNITA
E STAREMO A VEDERE CIAUZZZZZ 😂😂😂

giovannact03 ha detto...

buon inizio settimana publicità e tt del blog ben tornata nella nostra bell'italia gatta ..oggi x me giornataccia una bella spesa extra di 500 euro mannaggia altro che giocare al lotto ..vorrei chiedere da parte di un amica se qualcuno ha preso lottomio oggi se scrive le previsioni di GARGIULO E FELICI GRZ

giovannact03 ha detto...

CIAO SERGIO mi ci vorrebbe un ambo x pagare le spese ahhahh ne hai uno ha portata di mano

sergio62 ha detto...

Ba-Na 90 ambata 3 posizione + semplice
90-9/90-18/90-81/90-72/ + RIUNITA

Nz-TT 23-53/8-53/55-53-8/8-53-90/
13-23-53-4
Il 53 in 5"posizione + semplice
Ge-TT 90-18/90-72/90-80/90-10/90-5
NA-PA-TT90-12/90-36/90-66/+ RIUNITA
MI-RO-VE-TT90-5
E STAREMO A VEDERE CIAUZZZZZ 😂😂😂😂
Ciao Leila Clo Giovannact03 Gioia Livio Mandelli ZORA Patty GIOBBE

giovannact03 ha detto...

x PATRIZIA NN RICORDO IL COGNOME HA SCRITTO SABATO CHE HA IL CALENDARIO DI LUPO X CASO CI POSTA QUALCOSA DI QUESTO CALENDARIO GRZ

mauro ha detto...

buonasera a tutti e tutte scusate io ho 3 21 74 perè non so dove giocarli chi è gentile da dirmi dove giocarli ringrazio a chi mi risponde

mony ha detto...

Buona cena

Unknown ha detto...

Sara'vero che domani esce il 5 a Roma non mi ricordo chi aveva passato le previzioni di barbara oggi a sentirla e spiegare mi sembrava di vedere aries

Legenda ha detto...

81 90 ce lo anchio nel mio sistema bravo ciao

Legenda ha detto...

ba ca prova ciao

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ANCHE ALLA PUBBLICITA QUALCUNO HA TORTI? GRAZIE

Sonia ha detto...

Buona sera

minni313 ha detto...

buona sera a tutti

leon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Ciao Sergio 😘

matteo ha detto...

Nessuno a barbara grazie

matteo ha detto...

Nessuno a barbara grazie

Sonia ha detto...

Per fitnes abitiamo a pochi chilometri io a Crevalcore ci sono spesso frequento il poligono!

Unknown ha detto...

buonasera a tutti

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, ciao Giovanna hai ragione la bella Italia , ciao Michy, Gioia , Tatina , Vicky che succede a Manu vuole sposare Severo ?

bang ha detto...

Ciao EMa👠, altro che scarpe multicolore,
Ora si....Che puoi girare per GEnova
A testa alta👢😄...Eh eh eh.....Poi
.....😝👍

Davide 22 ha detto...

Bari

90/42***90/64

Roma tt .
15/75

90/75

90/15

Buone vincite

solo 90/75 anche nazionale.

Anna M. ha detto...

Calendario lupo febbraio ba 74 in 1 e 3 pos. Ca 84 in 1 e 5. Terno doc ba ca 66 74 84 . 90 fi e pa+Tt 13 90 . 63 90

leon ha detto...

Franca e Simone
Nazionale
53-61

giovannact03 ha detto...

NESSUNO A LOTTOMIO GRZ

giovannact03 ha detto...

GRZ CIAO A TUTTI X IL CALENDARIO DI LUPO

Unknown ha detto...

Ha nessuno la quaterna di Bartali di bari? Grazie sono nuova al gruppo

Unknown ha detto...

Ha nessuno la quaterna di Bartali di bari? Grazie sono nuova al gruppo

giovannact03 ha detto...

come si fà ad avere questo calendario di lupo

piera stentella ha detto...

Buona notte a tutti sono esausta!!!!!!

bang ha detto...

Ciao Micky, mettiamo i puntini sulle Ypsilon 😁...La tua squadra. Del cuore è il GENOA💘💕,non mi deludere❗

minni313 ha detto...

buona sera a tutti

mony ha detto...

👍👍👍👍👍

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Questa volta gioco anch'io il calendario del Lupone visto che c'è tt il mese davanti potrei essere fortunato

Anna M. ha detto...

Vi do anche marzo to 68 3 e 4 pos. Na 52 2 e 3 . Terno doc to na 52 68 80. 90 na nz + Tt 13 90. 77 90 Buona fortuna a Tt. Il calendario si comperava dal lupo ora non credo lo venda più

giovannact03 ha detto...

prova antonello devo cominciare a guardare questo lupo mi dite sù quale canale si vede sono curiosa

giovannact03 ha detto...

grz ciao a tutti scusa me l'ha chiesto un'amica sei stata gentile

Antonello solo ha detto...

Ma come si fa a credere ancora a lui che di suo non ha niente equivale ( ai Luciani)

giovannact03 ha detto...

io nn lo conosco si vede che chi lo segue piace

mony ha detto...

Ciao a tutti hai mai vinto con il calendario?

Anna M. ha detto...

Gennaio era mi 40 in 2 e 4. RM 8 4 5. Terno doc mi rm 8 40 90. 90 ge na +Tt 8 90.potete controllare . Ho pensato di essere gentile. Ho sbagliato scusate

Unknown ha detto...

Grazze leon sai ho costatato che barbara e'bravissima io sabato ho giocato la sua previsione che dava a Torino nel far le cose di fretta ho perso ambo era 26 e28 io ho messo il 62 oggi dava forte ambo arlecchino ma la ruota non la detta

Anna ha detto...

Buona sera a tutti ciao publy
ciao Leila gatta Gabriela tutti

vi metto tre quaterna che gioco è si devono seguire per almeno sei
colpi

ba ca 14 69 83 5 ---
ba ca 21 76 43 14 ----
ba ca 28 78 13 55 ---

ciao a tutti e buona fortuna

Anna ha detto...

Buona sera a tutti ciao publy
ciao Leila gatta Gabriela tutti

vi metto tre quaterna che gioco è si devono seguire per almeno sei
colpi

ba ca 14 69 83 5 ---
ba ca 21 76 43 14 ----
ba ca 28 78 13 55 ---

ciao a tutti e buona fortuna

giovannact03 ha detto...

XCIAO A TUTTI GRZ SEI STATA GENTILE NN DARE RETTA A TUTTO CIò CHE VIENE SCRITTO CI SONO PERSONE AL DI FUORI DEL BLOG CHE INTERESSAVA IL CALENDARIO DI LUPO io cmq le segno sul quaderno

Anna ha detto...

da Anna da palermo

Fitness ha detto...

Ehi che bella notizia,io ci abito ma lavori fuori cmq se ti va una volta ci pigliamo un caffe cosi ci si conosce ovviamente se ti va😆

Zikino ha detto...

AVETE
VERONICA ?

Fitness ha detto...

Ehi che bella notizia,io ci abito ma lavori fuori cmq se ti va una volta ci pigliamo un caffe cosi ci si conosce ovviamente se ti va😆

Antonello solo ha detto...

Azzo come te picchi qui ogni 1 dice la sua

Luciana ha detto...

CIAO LEILA SEMPRE CARINA NEL SALUTARMI SI VEDE CHE TI RICORDI DI ME!!! UN ABBRACCIO UN SALUTO UN SORRISO A TE E A TUTTO IL BLOG !!!!!

Anna M. ha detto...

Gennaio preso il 40 a mi im posizione e ambo dal terno doc l'anno scorso qualcosa in piu

Antonello solo ha detto...

La domanda nasce spontanea perché si piccano subito su alcuni personaggi mai menzionati????

Mario Pipola ha detto...

Buonasera a tutti
ROMA
8-24-61
8-34-61
8-42-61
8-43-61

80-24-61
80-34-61
80-42-61
80-43-61

lilly... ha detto...

Carissimi buona notte mi ritiro sperando di riuscire a dormire 😘

Antonello solo ha detto...

Pensa ha chi posta Marino Veronica Bartalini sempre presi di petto e tt continuano a postarlo ciao belli

Mario Pipola ha detto...

Sono otto Terni forse sono troppi ma io credo in qualcosa di buono......

Fitness ha detto...

Forse se scrivi, e ti esprimi correttamente riusciamo tutti a capire il tuo concetto

Fitness ha detto...

Forse se scrivi, e ti esprimi correttamente riusciamo tutti a capire il tuo concetto

AdeAdelina ha detto...

Buona sera publi ho una previsione al 2°colpo
Gabriella e Luigi
Mil Nap 22.17
Mil Nap 90.11.47
Fir 85.13.15
Ciao ciao in bocca al lupo a tt

AdeAdelina ha detto...

ps avete la nuova di oggi??

leon ha detto...

X anna galessi
Ma barbara lavora da sola o con qualcuno?
Su che canale trasmette?
Purtroppo ho l antenna che fa schifo e prende solo alcuni canali il 170 è uno di questi...altri non mi arriva il segnale ...buonasera

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

ALEX.66 ha detto...

Buonasera a tutti .....ciao Gatta bentornata .......

Antonello solo ha detto...

Non devi capirlo te

Sonia ha detto...

Molto volentieri!

Vicky ha detto...

GATTAAAA ciao se lo voglia sposare non lo so per ora ci sono solo i preparativi per un incontro visto che lui mi ha confidato che al contrario di altri attori che amano il tonno,lui
adora le "Sarde".
Manu preparati . Ciao Leila Mony Felsinea Bang Gioia Coccinella rossa Clo Giovannaact Gianky Micky Anna Alex e tutti gli altri ciao ciao

Leila ha detto...

Ciao Anna da Palermo 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao VICKY 😘😘😘

SILVIA ROSSI ha detto...

Anch'io ho il 3 a Bari. Da abbinare per ambo con 6/15/11/80/22/24/7/69/81/89.... in bocca al lupo. Chi vuole tentare, da giocare fino alla nona estrazione di febbraio... 🍀

giovannact03 ha detto...

fitnes sorvola è fatto cosi

Unknown ha detto...

Trasmette su canale 147 dove c'è nicolas e'da sola e ha anche ricarica terra oggi dava ambo di arlecchino adesso c'è nicolas non so se poi arriva lei ciao

Fitness ha detto...

Ok non perdiamo i contatti😆

Fitness ha detto...

Ok non perdiamo i contatti😆

ALEX.66 ha detto...

Ciao Vicky ...ciao a tutte le splendide amiche 👋👋👋 ....e amici

Fitness ha detto...

Si si tranquilla😆

Fitness ha detto...

Si si tranquilla😆

Unknown ha detto...

Oggi ha detto vi metto tutto chiamata unica 899646580 previzioni di barbara

leon ha detto...

Beh innanzi tutto una buona notizia il 147 lo prendo male ma lo vedo...devo capire anche se lo vedo nelle giornate di vento o di pioggia o mi spsrisce...qualche volta vedrò barbara per farmi un idea...spero che tramette snche la sera durante il giorno lavoro....da quando manca in tv la sognora aries sono senza punti di riferimento...se puoi anna metti qualche previsione di barbara così vediamo se si vince veramente o è solo aria fritta....buona serata

milan ha detto...

NESSUNO HA PRESO TORTI GRAZIE A CHI LO POSTA

leon ha detto...

Non posso fare numero barbara sono solo con 2 euro sul cellulare ...

Unknown ha detto...

Antonello de santis ma spunti fuori appena si nomina lupo..,come il cagnolino che scodinzola con la voce del padrone....scusa se da fastidio a te non vuol dire x altri lasciateci in pace di scegliere chi vogliamo ........il blog e fatto x questo ...ciao

Unknown ha detto...

Leon questa e'al secondo colpo bari nazionale 9 90 ambate abbinamenti 3 5 21

Micky ha detto...

Bang un bacio Micky

Wilmot63 ha detto...

BA VE 21+51-59
BA NA 20+65-75
GE Mi 84+85-58
Pa 44+9-21
Buona serata

leon ha detto...

Ok gtazie anna buona serata!

Daniela ha detto...

Ciao Alex mi ero mezza addormentata sul mio bel divano quanto mi mancava, VICKY devo dire a Manu che il dottorino però è mio a lei lascio Severo ,Saviero come cappero si chiama 😆😆😆 mi sono dimenticata

Unknown ha detto...

Ciao, questa previsione va portata avanti per tutto il mese? Grazie.

Manola ha detto...

Buona serata a tutti ringrazio Ciao a tutti per le previsioni del calendario sei stata gentile

Unknown ha detto...

Benissimo, allora lo gioco. Grazie! :)

Daniela ha detto...

Stella mi fai ridere te possino

mony ha detto...

Credo che domani lupo dirà qualcosa in merito al calendario, anche se penso che una volta acquistata qualunque cosa si è liberi di farci quello che si vuole😃😃😃😃

Unknown ha detto...

CIAO Lilly BUONA Notte
😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Marino ha appena fatto fare un ambo alla nazionale. I Luciani no, forse mai. Forse neanche per sbaglio XD.

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
----------------------------------------------------------------------------------
x Gabriella
ciao Gabri, tutto per il meglio? Aspetto tuo notizie.
un abbraccio
ciao ciao
-----------------------------------------------
x Lilly.lilly
ciao Lilly....un sereno riposo,
a domani
ciao ciao
--------------------------------
X Micky
ciao Micky, sono stata fuori tutto il giorno. Avevo un controllo in Ospedale per mia sorella, poi Elvis poi Pippi. Son tornata da 2 ore.
Non ho guardato nulla del lotto.....sono totalmente deconcentrata.
Parlavi di rigiocare il 68...senz'altro lo rigioco, ma io lo gioco con il 45 e il 9,90 numeri che sto postando da diverso tempo,
Dopo guardo il quadro estrazionale...ma ora non sono in grado dirti altro.
ciao ciao
--------------------------------
X Fitness
Prego Fitness, la cosa è reciproca. Fitness, sei emiliano.!!!!di Crevalcore.
ricordo quei tristi eventi, li ricordo molto bene.
Si, sono bolognese, figli di bolognesi, nata e cresciuta nella Capitale del Mondo.
B O L O G N A.
sto scherzando....
Ho letto ora su internet il dopo-Federer.....un 'unanime plauso. che piacereee!!!!
ciao ciao
--------------------------------
ciao a Gianky, Gioia,Claudia 007, Clo, Manu, Mony, Babayaga, Dracula,Anna Galessi Vichy, Kle, Elena Dima,
Giovannact3,
--------------------------------
X Snyppina,
ciao Snyppina, ieri non ho seguito il Bologna. Abbiamo pareggiato.
Del Bologna non conosco un solo giocatore. Sono ferma ad Haller, Bulgarelli, Pascutti, quelli del Bologna che tremare il mondo fa. Diciamo anno 1964,
e del Cagliari ricordo Gigi Riva......vecchi tempi. So che cè Donadoni ma non so altro,
Da tempo, sono una grande tifosa di TOTTI ed a dire il vero , della coppia Francesco-Ilary. Li adoro
seguo il calcio sono quando ci sono gli Europei e Mondiali per tifare Italia.
ciao ciao
---------------------------
X Anna 65
ciao Anna,
permettimi una parola : è un provocatore, un doppiogiochista nel vero senso della parola,
Vorrei solo ridirti, come ti hanno già detto le altre blogghine,di STARE SERENA.
.............
a proposito del tuo 21,74 a ba....sono le ambate di Aries, quindi grande convergenza con i tuoi numeri che mi pare hai scritto sono di Vitale.
ciao ciao
--------------------------------
x Costantino
Ciao Costantino, ma ti sei messo a dare i numeri? Ah Ah AH
cosa giochiamo domani? 3,21,74 + 90.
La fortuna aiuta i principianti....li giochiamo,,,aggiungo 5 e 43.
ciao ciao
................................

Unknown ha detto...

Io assomiglio a sol ma ho gli occhi verdi

mony ha detto...

Io e da un po' che non seguo più i Luciani però l unico terno che ho fatto era di Benincasa, poi qualche ambo sarà stato un caso? Non saprei😕😕😕😕😕

clo ha detto...

AHAHAHAH ...ANTONELLO E MAI POSSIBILE , SU SU CHE HA AVRÀ DETTO DI MALE, GIOVANNA E FATTO COSÌ , MA NN HA OFFESO E HA DETTO BENE MASSACRANO TUTTI QUELLI CHE POSTANO BARTA TIZY MARCO E LIO ECC .... PERO SI METTONO LO STESSO

BUONA SERATA

clo ha detto...

GIOVANNA A PROPOSITO DI LUPO ALBERTO LO SENTITO L ALTRO GIORNO HA DETTO CHE I NUMERI SONO TUTTI SBAGLIATI NEI SITI DI LOTTO QUINDI ANCHE QUI VENGONO MESSE PREVISIONI SBAGLIATE SIA DI NUMERI CHE DI NOME E CHE SE UNO PRENDE SUOI REGISTRATI NN CE UN NUMERO UGUALE ...DI NN LAMENTARSI POI SE LUI DICE VINTO E NN CORRISPONDE PREV SUL BLOG, IO NN LO SEGUO QUINDI NN SO DIRE SE È VERO OPPURE NO QUESTA SUA AFFERMAZIONE ....CIAOOO 😘

ALEX.66 ha detto...

Ci credo Gatta non c'è niente di più comodo 👍

Fitness ha detto...

Ciao😆ci ho fatto l univetsita nella capitale del mondo👍porto avanti su mi-ge 90-45-9-68?grz

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti ringrazio tutti CIAO PUBLY FELSINEA
LEILA LUCIANA ALBAKIARA GATTA
GIANLUCA MANU FRANCY MONY CLO
TATINA ELENA DIMA ADELE ADELINA
ANNAPALERMO. GIOVANNA CTO
MAMI VIVIANA TURCHESE ANNA GALASSI LEON LUCIO SERGIO ALIGUE
DRACULA MANOLA STELLA GIOIA
COCINELLA e tutta questa grande famiglia
BUONA Notte 😚😚😚

felsinea ha detto...

x Clo,
ma scusate....ci hanno presi per SCEMI,
si para il ...... quando ci vuole ci vuole.
Ma questo è stato sorpreso a fare scontrino falsi, cuciti e ricuciti da ogni parte dello scontrino.
Cè qualcos altro da dire di Lupo Alberto?
cavolo

Unknown ha detto...

Felsinea i numeri che ha dato barbara a Bari e nazionale sono uguali ha quelli che hai postato 3 5 21 9 90

Unknown ha detto...

Annamo bene se inizio a dare i numeri io..ah 6 numeri? E proviamo sta sestina targata cip&ciop ahahahaha

manu ha detto...

VICHYYYY. VICHYYY.. MA HAI SENTITO GATTA..????... IL DOTTORINO.. DICE CHE E' SUO..!!!!...

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella gaspari buona serata e notte pure a te 😘😘😘

felsinea ha detto...

X Fitness
l'Università più vecchia del mondo.
Non so se ora è ancora valida come lo era un tempo, ma gli studenti oltre nelle aule sono in ogni angolo della città.

Si Fitness porta avanti il 9,90 - 9,45,90 - 45.68 - 9.90,45,68 ...ok
sono numeri validi per me....li gioco.
--------------------------------------
X Anna Galessi e Leon
che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ciao ciao
......................................

Unknown ha detto...

Buona sera qualcuno a la previsione del 5 e Roma di Franca e Simone .io a Roma ho 1 e 8 sono due ambata forte fate voi buona notte

Unknown ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Anna galessi se assomigli a sol e hai anche gli occhi verdi avrai sicuro delle convenzioni con i nostri cardiologi ahahaha

Fitness ha detto...

Tu che sei un esperta e lo si vede, a parte i tuoi numeri che io seguo,xche non ne capisco mezza😆chi mi consiglieresti di seguire di serio?grz se ti va di rispondermi

Fitness ha detto...

Tu che sei un esperta e lo si vede, a parte i tuoi numeri che io seguo,xche non ne capisco mezza😆chi mi consiglieresti di seguire di serio?grz se ti va di rispondermi

felsinea ha detto...

X Anna Galessi,
si sono incrociati il tuo post con il mio...incredibile....stavo scrivendo.
Siccome ho scritto una pagina intera dopo aver inviato il commento , ho letto il tuo post.
Ho messo il 5 perchè a Bari è sortito il 50 ed il 21 a Bari è il suo ritardatario.
e penso che il 9 potrebbe riuscire a Bari.....ed il 90 lo si aspetta.
Barbara l'ho vista su can, 176 ...non la conosco...ma i numeri sono belli.
ciao ciao

plasaplasaplaaa ha detto...

Giusto, w la democrazia.

Fitness ha detto...

Grazie sei molto gentile e disponibile😆

felsinea ha detto...

No Fitness,no!!!
qui cè un grosso equivoco.
mi sono iscritta in questo blog per postare le previsioni di Aries, una persona molto competente in questa materia, seria, molto professionale ma che in dicembre ha lasciato la televisione. Ho sempre seguito solo Aries.
Sono rimasta senza materia prima. cioè senza Lei ed il suo lavoro, senza altri riferimenti.
Se avessi qualche sua previsione ti direi...come dicevo ai blogghini, cosa diceva di giocare , quale previsione portare avanti , ma io non sono assolutamente in grado, di fare questo.

quel 9.90.45 è una sua previsione che aveva dato in dicembre prima di assentarsi.
tra l'altro ultimamente questi numeri sono stati dati da molti 899.
Le previsioni di Aries, non hanno scadenza, ...non sono usciti...ed io li continuo e dico di giocarli anche perchè sono previsioni ciclometriche che prima o poi daranno un risultato.
MA E'TUTTO QUI. .....Ti ringrazio tantissimo della fiducia,
ma...sono sempre e solo un 'apprendista-strega.
ciao ciao

mony ha detto...

Buonanotte a tutti a domani e fate i buoni

Unknown ha detto...

CIAO felsinea
ho visto che sei andata da tua sorella lei come sta??
x mio marito oggi sono andata
a ritirare tac che urologo
mi ha fatto rifare perché quella che le avevano fatto in ospedale
Non era completa era sta fatta
solo superiore e non inferiore
naturalmente a loro interessava
solo vedere la broncopolmonite
poi ne è uscito tutt'altro
adesso mercoledì andremo
dal oncologo vedremo cosa ci dirà
grazie. ti leggerò domani
adesso vado a dormire sai io non
sono gufo mi sono già addormentata su divano
buona notte un abbraccio
domani è unal'altro giorno si vedrà 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Per quei lottologi che dicono che i numeri non sono giusti sono dei imbecilli noi no

Micky ha detto...

Ciao Felsinea giornata piena.
x tua sorella tt ok
grazie volevo solo darti i mie numeri buonanotte Micky

Fitness ha detto...

Grazie davvero della tua disponibilita e sincerita,portero avanti come dici tu mi -ge 😆

Fitness ha detto...

Grazie davvero della tua disponibilita e sincerita,portero avanti come dici tu mi -ge 😆

Micky ha detto...

Anna qualcosa devono dire x gustifarsi che non sono capace di mettere insieme due numeri in croce ciao Micky

manu ha detto...

cmq.. per domani non saprei proprio che giocare... GIANKII???.. GIOIAA???..

Unknown ha detto...

buonasera vi leggo sempre ma non scrivo mai, ma ora vi chiedo una cosa. Lupo alberto e' tutti i giorni su canale italia 84, la8, canale 130, canale 140, canale 137, canale 138 e lo piglio pure su sky su 5 canali. E aries? se era tanto brava come scrivete almeno in un canale la vedevamo, sappiamo benissimo che chi fa arrivare piu chiamate su un 899 va in onda e chi non ne prende.... licenziato. Ricordo molto bene poi che lupo alberto collaborava con aries per un periodo l'anno scorso interveniva durante le sue dirette e adesso leggendo quel che scrive felsinea non ricorda piu niente di questo? molto coerente

Unknown ha detto...

Gianky scusami la cadenza 9 che ti piace a palermo é 29.39.59.più il 90? Grazie

Vicky ha detto...

MANUUUU mi sa che GATTA non ha letto bene il messaggio ooooooohhhhh Gattina guarda che il dottorino e' gia' prenotato tu te ne sei andata ed ora le prenotazioni sono state chiuseeeeee!!!!
Per cui forse ti rimane Kabir Bedi se ti va bene. Ci dispiace tanto lo dico anche a nome di Manu ma sei arrivata troppo tardi e poi l'incontro con una tigre della Malesia potrebbe anche essere per te interessante,una gattona con una tigre mi intriga ciao belleeee

Unknown ha detto...

l'ho seguito in questi giorni e vedo che collabora con gargiulo, ibba, paccagnan e altri che non ricordo il nome. Persone stimatissime che scrivono da anni sui giornali di lottomio, lottocorriere ecc... a mio avviso molto bravi. Come mai hanno scelto lupo alberto come collaboratore e non marino, luciani, aries, ecc... ci sara' un motivo? in giro sento solo nomi inventati che non hanno mai scritto in vita loro su un giornale e io seguo da anni tutte le riviste del settore. buonaserata

Micky ha detto...

Giustificarsi parola corretta non so coso ho scritto sopra ciao Micky

Micky ha detto...

Sei Lupo alberto????Micky

mony ha detto...

Buonanotte Gabriella vedrai che andrà tutto bene

Elena76 ha detto...

Ridi ridi Antonello ma intanto hai visto che il calendario di lupo di gennaio ha centrato il 40 a Milano in quarta posizione, ambo 8-40 Milano e quasi terno secco per un punto su Roma il 19 gennaio? Altro che le tue previsioni che mi hai venduto col fantalotto un anno fa. Mai vista un ambata !!!! 50 euri buttati e mai mi hai sostituito le previsioni vergognati

Gioia ha detto...

Ciao Gabriella

Gioia ha detto...

Ciao Felsinea

Gioia ha detto...

Ciao Sergio

Unknown ha detto...

sig micky non sono lupo alberto, il mio nome è al contrario dei vostri reale e nel mio profilo trovera' il mio sito internet con tanto di indirizzo. Con tanta gente fasulla qui dentro non siete piu in grado di riconoscere le persone reali e me ne dispiace. saluti

felsinea ha detto...

X Fitness,
volevi sapere quale 899 seguire?
Se tu sei acerbo in questa materia, per me le persone serie che potresti iniziare a seguire, sono Tiziana e Maya Magilla che lavorano assieme
e Marco Lio e Marino Spada.
Ti faccio questi 2 nomi perchè sono persone serie ma soprattutto perchè spiegano anche il lotto.
Se tu vuoi imparare cosa sono le ruote diametrali, gemelle, consecutive, i numeri isotopi, le cadenze, le figure....secondo me, sono le persone dalle quali puoi apprendere un po' il lotto.

Non sono dei truffaldini , le trasmissioni sono piacevoli, non urlano, non hanno nè l'uomo di spalle , nè la palla di cristallo, nè la visione celeste, nè parlano di aria fritta.
Parlano di numeri e del quadro estrazionale.
Prova a seguirli....i canali, ora come ora, non li ricordo.
Forse qualche blogghino ti può aiutare,
ciao ciao






Gioia ha detto...

Buona sera a tutti Gianki nella ci sei Manu adesso ti metto i numeri

Unknown ha detto...

sig.ra elena conosco bene il sig. desantis (nome fasullo), il suo sito fantalotto e' stato piu volte diffidato dal sottoscritto dal continuare ad imbrogliare la povera gente

Gioia ha detto...

Iniziamo con le ambite
Bari Cagliari 8 80
Bari Palermo 3 30
Bari Firenze 24 42
Firenze 42 90
Bari Cagliari 18 81
Bari Cagliari 16 61
Queste sono ambate aggiungeteli ai vs numeri

felsinea ha detto...

X Pasquale Zanella,
ciao Pasqual,
ma tu conosci il motivo per il quale Aries ha lasciato le trasmissioni di Lotto e la t,v,
Io lo conosco moltooooooooo moltoooooooooooo bene.
Ridorda che a volte bisogna legale il bue al carro che vuole il padrone,
finchè il bue a quel carro non ce la fai più a legarlo.
Prima di parlare, sappi almeno di che cosa parlo
ciao ciao

Elena76 ha detto...

Buonasera signor Pasquale adesso ricordo anch'io lupo che lavorava con aries forse un anno fa l'ho sentito in diretta da casa sua e aries era in studio ha ragione.

Gioia ha detto...

Torino 88 27 74
Torino 88 27 90
Roma 88 27 52 15
Roma 88 27 9 5
Roma Torino 88 27 55 15
Io il 21 lo gioco con la data di mio figlio
21 5 69 e poi
21 47 61 24
Scegliete quello che vi piace dimenticavo siamo a fine mese si rigioca a torio 9 90 ambate

Unknown ha detto...

allora è proprio lei la signora Aries, lo avevo immaginato subito da come scriveva, sapeva troppe cose personali della signora e mi dispiace non vederla piu, auguri per il suo futuro

Gioia ha detto...

Bari Cagliari 21 12 ambate

Unknown ha detto...

Grazie dei numeri aggiornati Gioia...buonanotte a tutti..

felsinea ha detto...

X Pasquale Zanella
hai fatto molto bene a scrivere...che ibba, gargiuno, paccagnan sono persone stimatissime a "mio avviso"
Ma tu chi sei? Chi credi di essere?
Scrivilo a chi....ti dispiace che non sappiamo distinguere i veri dai fasulli?
Illuminaci Pasquale Zanella:

felsinea ha detto...

di nuovo, .....ah ah .....hai visto il mio Elvis?
ti piace?
E' molto, molto carino non trovi?

Fitness ha detto...

Grz sono in debito almeno di un caffe,seguiro i tuoi da apprendista e quelli dei nomi che mi hai fornito,quindi quel marco e lio che hai dato ieri sono quelli che dici tu?

Fitness ha detto...

Grz sono in debito almeno di un caffe,seguiro i tuoi da apprendista e quelli dei nomi che mi hai fornito,quindi quel marco e lio che hai dato ieri sono quelli che dici tu?

Gioia ha detto...

Notte Costantino

felsinea ha detto...

X Micky
ciao Miky, ho visto su Genova 8 e 38 ..la terzina simmetrica si completa con il 68.
Accipicchia...bisogna giocarlo.
8 dopo l'unità viene la decina secondo Tizzy,...80

cè il 3 est di ge + 3° est. di milano - somma 38 + 75 = 23. (di Nicolas)

sai Micky, metto anche l'ambo 23.68 sia a genova che a Milano...+ 90.
ciao ciao


Gioia ha detto...

Manu gioca 88 27 74 Torino puoi aggiungere il 90 a Bari 21 5 69 o 21 47 61 a Genova 90 7 37 buona fortuna se ti piace il 5 fai Roma 88 27 5 55 15 una bella cinquina

Micky ha detto...

Io mi chiamo michela micky x gli amici ok Sig Zannella
Buona notte Michela

Leila ha detto...

BUONA NOTTE GABRIELLA CARA. 😘😘😘

Unknown ha detto...

la stessa domanda potrei farla a lei: ma chi e' lei aries per giudicare queste persone?

"le persone serie che potresti iniziare a seguire, sono Tiziana e Maya Magilla che lavorano assieme
e Marco Lio e Marino Spada."

il mio nome lo trovera' su giornali seri da piu di 25 anni, non su emittenti farlocche che durano si e no 2 anni. buonanotte

felsinea ha detto...

xFitness,
si sono loro.
Giocano molto con gli ambi vertibili...esempio 21,12 - 47.74 - 57.75 - 14.41
Hanno fatto anche dei terni.
Lo sai vero, le previsioni che scegli. le devi portare avanti per 3-4 estrazioni,
non fare l'errore di giocarli uno sola volta.
la loro previsione per il 31,1, l'ho postata il 28,1 alle 22.27 mi pare.
hanno dato a ba.ge.--mi.na. ambo 1. 90.....
seguili per un po' di tempo, poi scegliene uno...quello che trovi maggiori riscontri con i risultati, quello che ti "prende" di più, porgi attenzione anche a come "spingono" uso questo termine, una previsione rispetto all'altra.
ciao ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 549   Nuovi› Più recenti»