google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/02/17

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/02/17

TIZIANA
AMBO DEI PESCI ROSSI
GE-PA-NAZ: 90-40
ABBINAMENTI 45-89-88-87

LA FORTUNA FA 90
GE-VE: 90-19-81
+ NAZ-TT

VE-NAZ: 90-53

BARTALINI
MI-NA-NAZ: AMBATE 42-45 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 42-45

AMBO REALE
GE: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
NA: AMBATA 27 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 27-29

ROBERTO MARINO
RO-TO: AMBATA 54 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 54-21 / 54-27
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-31 / 90-22

VE-NAZ: 66-67

ARIES
NA-TO-NAZ: AMBATA 11 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-66 / 34-66
AMBO TERNO 11-34-66

BA-GE-NAZ: 20-21 / 20-57 / 21-57
AMBO TERNO 20-21-57

OMAGGIO
PAPA RUGGERO
TO-BA-NAZ: 76-90 / 83-90
AMBO TERNO 76-83-90

BARBARA 
NA-PA: AMBATE 72-27
AMBI 72-29 / 72-65 / 72-69
AMBI 27-29 / 27-65 / 27-69

AMBO SORRISO
BA-NAZ: 60-66
ABBINAMENTI 6-69
+ NAZ-TT

SUPERENALOTTO
6-7-32-38-60-65-67
SUPERSTAR 50

2-4-12-13-31-46-51

AGOSTINA OLIVERI
BA-CA: AMBATE 13-31
AMBI 13-31 / 13-28 / 13-82
AMBI 31-28 / 31-82
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-68 / 90-50
AMBO TERNO 90-29-39
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-82 / 90-29 / 90-47
QUARTINA 90-82-29-47
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
NA-PA: AMBATA 84
AMBI 84-10 / 84-12
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 17
AMBI 17-45 / 17-59 / 17-62
AMBO TERNO 17-68-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-GE: 90-2
AMBO TERNO 90-29-55
QUATERNA 90-14-41-71
+ NAZ-TT

BA: 21-81
AMBO TERNO 1-21-90
+ NAZ-TT

NA: 66-14-41
+ NAZ-TT

fonte web

601 commenti:

1 – 200 di 601   Nuovi›   Più recenti»
ornella ha detto...

CIAO A TUTTI.....SONO LA PRIMA.............
POI VI DARO' UN METODO
BUONA SERATA A TUTTI

mony ha detto...

Ornella questa frase l ho già sentita non ricordo da chi fatemi ricordare non è che sei la stessa persona?

Albachiara535 ha detto...

Buonasera Pubbly e a tutte e tutti del blog tranne chi rompe.....
Bentrovata Giorgia Pa...benvenuti ai nuovi entrati nel blog
Un saluto a chi ci legge , a chi non scrive da tempo e manca
Un pensiero sempre x chi è assente x vari motivi e x chi e' in difficoltà
A Gabriella e a Sensitiva tanta forza e un abbraccio....si deve andare sempre avanti
Buona guarigione a chi non sta bene e lotta x la salute....
X il lotto bello il 17 a Ba ...a me piace sempre il 66 e il 90 perché non giocare una quartina con il 21 ....
Bella anche a Nap ...vedete voi
Il 90 chissà su che ruota uscira' dopo le fig 9 uscite, ciao Gatta che ti risulta dalle piramidi? Se puoi dare una dritta .... a me piace a Ba Mi nap Pa To Nz , troppe ruote ....
Ciao Babayaga vado a sistemarmi un po' e poi scappo a burraco ....
Buon fine settimana Pubbly e a chi partecipa positivamente in questo blog

mony ha detto...

Buon pomeriggio gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 massimo patu fitness Sonia leon grazie publy per la pagina nuova

mony ha detto...

Buona serata Albachiara

manu ha detto...

CIAO.. ALBACHIARA..!!!! NON SO PERCHE' A ME IL 90 OLTRE.. BA-NA.. PIACE... SU MILANO... CERCASI.. ABBINAMENTI..!!!!.. HELP...!!!

Unknown ha detto...

Per domani 90,15,81,terno su tutte le ruote

ALEX 77 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

ALEX.66 ha detto...

Ciao manuuuuu hai risolto il problema con il computer? ................Grazie Publy per la nuova pagina !!! Dal metodo .....ambata 66 ....42 - 24 + 90 PA. .NAZ. GE. . .

manu ha detto...

CIAOOO ALEXXXX.. NON SO PERCHE'.. DI GIORNO.. VA'... LA SERA.. VA' IN TILT.... BHOO.. CHI LO CAPISCE...

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio, grazie a Publy per la pagina nuova...
Ciao manuuuuuuuu

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti 😍😛

Fitness ha detto...

Buona serata a te mony😆

manu ha detto...

CIAOOOOO LILLYYYY BELLAAAAAAA... UN BACIO..!!

ALEX.66 ha detto...

Se vuoi ho questi tre numeri su Milano ...22 - 31 - 13

Davide 22 ha detto...

Cagliari finanze

90/45**90/66

Firenze palermo

90/45/60

X ambo e terno

Saluti a tutti

lilly... ha detto...

Ah ah manu oggi sembro uno zombi 😃

Micky ha detto...

Ciao manu ho questa convergenza su milano 80 8 10 77 79 ambate ciao Micky

Unknown ha detto...

Buona sera a te e tutto il gruppo!

Unknown ha detto...

A Napoli ho il 4/67. in 1^ &3^ posizione!

Manola ha detto...

Buon pomeriggio a tutti grazie publy per pagina nuova

Zikino ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI 😘😘😘

Micky ha detto...

Ciao publy grazie x pag. nuova.

Fi/ge 12 21 ambate ciao Micky

Fitness ha detto...

Ciao a tutti
X felsinea
Teniamo ancora aries ovviamente vero?piu ge-mina 9-90-45-54-68?aiutaci grande signora😘dobbiamo vincere cosi do qualche soldino a chi ne ha bisogno,grz

Fitness ha detto...

Ciao a tutti
X felsinea
Teniamo ancora aries ovviamente vero?piu ge-mina 9-90-45-54-68?aiutaci grande signora😘dobbiamo vincere cosi do qualche soldino a chi ne ha bisogno,grz

Zikino ha detto...

ROBERTO MARINO

PA NAZ .90.31...90.22 .(.90 pos .1*..3*)
VE NAZ ..66.67.

manu ha detto...

CIAO.. MICKY.. GRAZIE.. HO ANCH'IO.. 80.. FORTE.. COME AMBATA... E ANCHE IL 13 DI ALEXX.. CHE AMORI CHE SIETE...

manu ha detto...

HAHA.. LILLY.. IL MAL DI TESTA..??.. NON E' PASSATO...???

lilly... ha detto...

Purtroppo no l'aulin nn ha fumzionato ahah....

Unknown ha detto...

Chi scriverà dopo di ne esce a cena con malgioglio ahahaha ma si ridiamo alla faccia di chi vuole male..buonasera bel blog...io il 90 lo aspetto bello fresco a Napoli.prima guardavo un video su Facebook che giornata di sole oh...ci vorrebbe proprio na bella pizza a Mergellina...qua vicino a Milano é iniziata la pisciarola..uff...niente va grazie per le previsioni che postate ciao ciao

Unknown ha detto...

Buonasera a tutt/è strano Barbara ha dato numeri tecnica del Vulcano di Veronica.Rognoni ho visto in video una tigre,dava tecnica della tigre....lascio a voi il vostro pensiero 😉

Unknown ha detto...

*dopo di me

manu ha detto...

sai che a me passa solo con l' oki.. o okki.. l'aulin.. non mi fa effetto...io soffro di emicrania... soprattutto.. la notte... mio marito cos'hai...!!?????... oiaaa.. l'emicraniaaaa....!!!!!... haha..

manu ha detto...

costa.. io mi gioco .. 45-90.. a na... mi viene...e non ricordo chi lo ha dato... pero' e' bello... !!!

Unknown ha detto...

Invece visto che la farmacista ha oki solo per me il mal di testa a me passa solo con l'aulin Ahahah

Unknown ha detto...

Si si ce l'ho già in gioco anche io con il vertibile 54...

manu ha detto...

haha.. lascia stare la farmacista...haha.. lo giochi 45-90 na ????... PROVACI...!!!

manu ha detto...

AH.. BENEE..!!!

Unknown ha detto...

Yes..me lo gioco secco e in quartina

manu ha detto...

A ME PIACEVA... MOLTO ANCHE..66-90.. NA POI HO VISTO CHE E' RITARDATARIO IL 66.. E' MI E' SCADUTO... PERO' .. BHOOO..!!

Anonimo ha detto...

Tachipirina

Unknown ha detto...

E si in effetti é una mancanza di rispetto. .66 come osi esser in ritardo? Ahahah io ho la quartina 45.64.68.90 a milano e Napoli...

Unknown ha detto...

54 no 64

manu ha detto...

HAHA NON AVEVO LETTO.. A CENA CON MALGIOGLIO... HAHA.. E CHE CI FACCIO CON MALGIOGLIO..?????...haha... dai scherzooooo....

mony ha detto...

Rosso nera quali sono?

minni313 ha detto...

ciao FELSINEA grazie mille per le informazioni, io sto in Piemonte ma non sarebbe un problema farmi una passeggiata in Emilia quando ero piccola i miei mi mandavano in colonia a Milano Marittima, ora come ora ci vorrebbe un ternino per fare questo tanto sognato acquisto, purtroppo ci tocchera' aspettare tempi migliori, ma ho annotato nome e numero di cellulare, non si sa mai..............ti ringrazio ancora molto e ti auguro una buona serata ciao ciao

Unknown ha detto...

Tu che fi fai figurati io ahaha l'ho visto una volta all'esselunga a milano che personaggio...

minni313 ha detto...

buona sera a tutti, grazie sempre per le previsioni che postate, volevo chiedere ad anna che ha postato la Barbara se i numeri del superenalotto sono 7 oppure 6 x colonna grazie molte

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti vi metto le ambate da giocare con i vostri numeri ( x chi vuole )

Bari 6/60

Cagliari 5/50

Firenze 47/74

Genova 56/65

Milano 12/21

Napoli 33/39

Palermo 36/63

Roma 18/81

Torino 77/79

Venezia 2/20

Unknown ha detto...

Ciao.. Zikino...scusami ve.naz..66/67..ambo secco!?
Grazie se mi rispodi... Buona sera a tutti ..

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso. Buone vincite per domani😊

Unknown ha detto...

Ciao Davide ..buona serata.. Grazie per i numeri... Un abbraccio...

Gioia ha detto...

Costantino io il 54 45 lì ho co ne ambate a Milano e anche coccinella nella pagina vecchia ci sono gli abbinamenti

manu ha detto...

CIAO GIOIA.. HAI ANCHE TU 80.. A MI.. FORTE..???

Unknown ha detto...

Si si gioia li gioco anche i tuoi mi sembra che sto giocando 1.16.19.45.54...hai notato che il 16 é uscito per due volte nella stessa posizione? Che dici potrebbe ripetersi per la legge del terzo?

Kle ha detto...


Ciao a tutti!

LILLY 17-28; se si avvolge a spirale 88; se striscia nell'erba 83; se uccidi un serpente 47-87

FELSINEA per fortuna che registri tu! Io con il Samsung ancora non ho capito perché mi fa problemi!

Ma intendi canale 19? Io il 7 GOLD lo vedo sul 19.

Ti ringrazio in anticipo se vorrai condividere la previsione e grazie mille per riportare notizie!

NICOLETTA io ho giocato 13 su Ca! Speriamo bene!

Gioia ha detto...

Si io ho Bari Milano a Bari lo gioco con il 21 61 50 sono i suoi abbinamenti a Milano 17 18 19 Po più tardi scrivo tutta la previsione questa tecnica l ambata esce sempre e anche co on gli abbinamenti il mese scorso e uscita solo l ambata 47 ti ricordi io k ho presa con 85 ritardatari o di Bari

Micky ha detto...

Manu mandiamo Costantino penso che Malgiolo gradirebbe di piu buona cena a tt Micky un bella pizza fritta che voglia ciaoooo

Anna M. ha detto...

X Manola e a chi può piacere- Strega 1 BA e NZ 82 28 + 64 65 +26 25. Le due ambate 82 28 coincidono con la strega 2. Calcoli diversi stesse ambate.
Sperando possano uscire. Si gioca Tt il mese. Buona serata

Gioia ha detto...

Io non li gioco tutti ho scelto il 17 e 1 perché 54 1 e un sogno siccome c è lo a Milano faccio anche a tutte solo 54 1

manu ha detto...

OK.. GIOIA BELLA..

Anna M. ha detto...

X Manola e a chi può piacere- Strega 1 BA e NZ 82 28 + 64 65 +26 25. Le due ambate 82 28 coincidono con la strega 2. Calcoli diversi stesse ambate.
Sperando possano uscire. Si gioca Tt il mese. Buona serata

Unknown ha detto...

No no che mandiamo costantino ué Ahahaha

Davide 22 ha detto...

Ciò Paola. Un abbraccio anche a te

manu ha detto...

HAHAHAHAAA... COSTA.. E DAIIIII... BISOGNA PROVARE TUTTO NELLA VITA... SONO ESPERIENZE.... HAHA...

lilly... ha detto...

Grazie kle 😘

Unknown ha detto...

Ciao ha tutti proviamo ha vincere lo spero ho buoni x i quatro colpi i numeri di ricerche di mirko da giocare da sabato tecnicha ginius anbata 14 su fi na ambo principale 14 39 +7 15 43 buone vincite

viviana ha detto...

Buonasera a tutti.

e sì. ... mony
è vero, ci sono utenti che non corrisponde il nome, hanno lo stesso carattere lo stesso modo di scrivere.
....dai ...si capisce...
ma se te devo dire la verità, non mi importa,... io l'ho capito.
E di Romeo non sono riuscita a leggere quello che ha scritto...
era già tutto scancellato,anche perché sto' poco collegata.
Coccinella cara♡
Anche io penso che il 13 avrà alcune uscite, però considera che anche questo numero insieme al 90 sono numeri in retrocessione, non sono più frequenti.
Buona serata♡
Saluto tutti i miei Amichi♡

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
ciao Gianky, Micky, Vicky, Giorgia, Gioia, Claudia, Mony, Elena Dima, Dracula, Bang, viviana. Gatta, Lilli.lilly
.................
vado per ordine.

x Minni313
bella Milano Marittima!!!
quei pini lasciati crescere dentro le villette.
Molto singolare.!!!
Milano Marittima è diventata proibitiva...la chiamano la Costa Smeralda dell'Adriatico.
Impossibile farsi anche un solo aperitivo.
Quando deciderai per l'acquisto, quell'allevamento è molto serio.
ciao ciao
-----------------------
x Fitness
ciao Fitness, hai letto, nella pagina vecchia, ciò che ho scritto alle 14.51 ?
Aries è tornata. Si è ripresentata oggi alle 14 sul canale 7 gold.

Si, abbiamo in gioco quel 45,54,68,90 e 9.90 milano-napoli....1 euro a Genova
quindi 45.90 come scritto da Manu e Costantino più che buono,
sono numeri che abbiamo in gioco da tempo, direi mesi, e...da non lasciare.

abbiamo in gioco la previsione di sabato
ed ora cè la nuova che devo postare.
Vorrei vedere stasera alle 20 chi ci sarà a Lotto alle otto.
Poi posto.
ciao ciao
-----------------------
Kle,
il canale 7 gold a casa mia , lo vedo sul n, 13 -- n,173 - n. 285,
però registro solo il 13, che fa tutte e 3 le trasmissioni,
Il registratore non mi permette di registrare 2 canale digitali.
comunque gli orari sono quelli già scritti. 6-7 - 8-.8.30- 20-.20.30.

Mi farebbe piacere , che guardassi anche tu la trasmissione ,in modo di poter scegliere personalmente la previsione che ti convince di più di giocare.

Le previsioni si sommano ed il problema diventa quello descritto da PAOL......
non si può giocare tutto.
E' questo il nocciolo...la scelta

ciao ciao
-------------------------

a più tardi,
ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao ha tutti proviamo ha vincere lo spero ho buoni x i quatro colpi i numeri di ricerche di mirko da giocare da sabato tecnicha ginius anbata 14 su fi na ambo principale 14 39 +7 15 43 buone vincite

manu ha detto...

MICKY... COM'E'.. LA PIZZA.. FRITTA.. NON L'HO MAI SENTITO...

Unknown ha detto...

Ahahaha macché io son educato non do le spalle allora lì ahaha

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Viviana felsinea Leila clo Gabriella mony coccinella manu gianky Alex gioia gattina vi auguro buona serata a tutti nessuno escluso. Publy grazie x la pagina nuova e buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Viviana felsinea Leila clo Gabriella mony coccinella manu gianky Alex gioia gattina vi auguro buona serata a tutti nessuno escluso. Publy grazie x la pagina nuova e buona serata.

Unknown ha detto...

Ciaooo mony grazie che mi saluti sempre 💋

Unknown ha detto...

Ciaoooo felsinea..buona cena e buonaserata

Unknown ha detto...

Non sono molto. Buono con il telefonino devo capire bene come publicare poco fa mi e stata anulata

Kle ha detto...

FELSINEA infatti bisogna scegliere assolutamente! Purtroppo ci sono troppi numeri. Se ARIES avrà un orario fisso potrò organizzarmi di guardarla.

Presumo che comunque i numeri verranno dati sempre solo tramite un 899 che comunque non potrò chiamare quindi dipenderò da chi condividerà in ogni caso.

Vedremo. Comunque guarda che gioco i numeri che mi sento di giocare quindi non voglio che senti il peso di ciò che gioco o meno. Io sono già molto grata per le tue condivisioni e quello che fai.

Unknown ha detto...

Non sono molto. Buono con il telefonino devo capire bene come publicare poco fa mi e stata anulata

Legenda ha detto...

x felsinea su ba il 5 50 r uscito isotopo 2 volte percio 13 31 + 37 73 e buono poi ba 6 82 17 ambate
se fai il. 5 di ba + il 5 di na trovi le 2 ambate ogni estrazione

Unknown ha detto...

OGGI MARCO & LIO 89,22.88 in due riprese:
1° chiamata: BA GE 90.02 e 90.29.55 e 90.14.41.71
2° chiamata: BA 21.81 e 21.01.90 NA 66.14.41
alla terza avevo finito il credito. Haaa haaa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
manu ha detto...

FELSINEA.. allora e' buono... 45-90 na.. volevo chiederti scusa.. per aver messo.. in dubbio.. la tua identita'.. cn quella battuta.. e che a volte con certi scritti..non sai piu' cosa pensare... si va' in confusione... in ogni caso penso.. che sei una persona.. carina.. gentile e disponibile............ buona.. cena a tuttiii... ciauuu...

Unknown ha detto...

OGGI MARCO & LIO 89,22.88 in due riprese:
1° chiamata: BA GE 90.02 e 90.29.55 e 90.14.41.74
2° chiamata: BA 21.81 e 21.01.90 NA 66.14.41
alla terza avevo finito il credito. Haaa haaa

Unknown ha detto...

Buon fine settimana...signori e sgnore del..blog...

Mamma chi è che ha fatto la pizza fritta...????
Quant'è buona..con lo zucchero sopra.. .mmmmmmmm
Capirai..sono unscita adesso dalla pentola a pressione ciò una fameeeee...
Vabbe io come al solito sono a dieta..sta sera..minestrina...blaaaa

X domani...io gioco ancora..a Ge..68/13/73/53...
Na/mi...66/11...66/13 66/31...basta che gia sono troppi
Se no invece di un divertimento diventa una tassa
Ciao viviana...Gianky...Gabriella Nicoletta...Alba..Giovanna Gatta...e la Clo...

MONICA

Unknown ha detto...

Quindi unknown Marco&lio ti hanno messo ko alla terza ripresa Ahahah ma qualcuno sa quali sono i numeri di barbara che sarebbero uguali alla tecnica del vulcano di Veronica? Grazie...

ornella ha detto...

No....copio per l'appunto!
Non voglio essere presa per un'altra persona....
ciao perdonami

mony ha detto...

Anche io Costantino ho fatto la stessa domanda sto aspettando la risposta buona cena

Unknown ha detto...

Grazie mony anche a te

Micky ha detto...

Manu la fanno a napoli mia figlia e stata in ferie in Campania e ha inviato un foto su cellulare sto ancora sbavando ha detto che che e una bontà pizza con ripieno di qualsiasi cosa e dopo fritta forse qualche amica campana puo dirci di più ciao Micky

Fitness ha detto...

Ciao grz x i consigli solo una cosa non ho capito e scusami🙈che significa un euro a ge ti riferisci al 45-90?

Fitness ha detto...

Ciao grz x i consigli solo una cosa non ho capito e scusami🙈che significa un euro a ge ti riferisci al 45-90?

Micky ha detto...

Perche non metti Romeo Torti "Unknown" quello
Vero Micky

fiorina ha detto...

Ciao scusa numeri sono lupo Alberto colpo della strega?
Asentire lui vince sempre?
Grazie buona serata tutti.
Buona serata Pubblicità

Gianky ha detto...

Ciao Monica buona serata

felsinea ha detto...

x Fitness
no, mi riferivo a tutti i 5 numeri.
E' per la spesa.
mi,na. sarebbero da giocare gli ambi, se uno poi ha il badget per giocare anche gli ambi a Genova, ancor meglio, va benissimo.
sai cinque numeri generano tantissimi ambi...non ho fatto il conto ma....la quaterna ne genera 6...una cinquina...al momento non lo so.
ciao ciao
-------------------
Grazie Costantino
per la buona cena.
ciao ciao
-------------------
X Manu,
grazie dei complimenti...non cè alcun problema.
Non sono riuscita a capire perchè pensano che sia Aries....volevano insinuare il dubbio ai blogghini,
ti ricordi quella Valentina che entrò nel blog, anche lei, dicendo che ero Aries.
quella del decoltè...che Aries aveva fatto bene a ritirarsi perchè non aveva il decoltè ad hoc per la trasmissione.
questa opinione è stata veramente demenziale.!! Mamma mia,!
ah ah..il decoltè per fare lotto....

sei sarda....ad ogni capu sa birritta.
ciao ciao
--------------------------------------

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti
Ciao Lylly anch'io soffro molto di mal di testa e anch'io prendevo di tutto dal auli moment
tachipirina di tutto è di più
adesso è un po di mesi che prendo
Okitask le bustine che metti direttamente in bocca nel giro
di 15 minuti sai che mi passa
provalo mi saprai dire 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti
Ciao Lylly anch'io soffro molto di mal di testa e anch'io prendevo di tutto dal auli moment
tachipirina di tutto è di più
adesso è un po di mesi che prendo
Okitask le bustine che metti direttamente in bocca nel giro
di 15 minuti sai che mi passa
provalo mi saprai dire 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Monica BUONA SERATA anche a te

Anna M. ha detto...

Sì sono del lupo. Cioè che vende il lupo ma non sono tecniche sue. E si vincono spesso ambi. A dicembre avevano fatto un delirio di vincite . Escono anche su Tt. Bisogna vedere se conviene farlo.

Unknown ha detto...

CIAO ELENA BUONA SERATA anche a te

Unknown ha detto...

Si a napoli la fanno da urlo..ci son stato due anni fa alla pizzeria de figliole...na bontà...tanto poi giri per napoli e si smaltisce tra sfogliatelle e pastiere e continui a camminare ahahaha

PAOL ha detto...

Ciao Raga!!!! ...un saluto a tutti!!! 👍👍👍😘😘😘😘..ciao Falsinea !!!!😘😘😘😘😘😘.....per domani mi ispira un ambo!!!! ...Ambo del FESTIVAL di SANREMO!!!!💐💐💐💐💐💐🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎼🎼🎼🎼🎼.....13-90....abb..1..per terno!!!! ...Palermo...tutte ..e naz.💐💐💐💐🎤🎤🎤🎤🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎸🎸🎸💐💐💐💐...Ambo del Festival di Sanremo!!!!! ...13-90...abb..1..per terno....Palermo tutte..naz!!!!!!!! ......CIAOOOOOOOOOOO

Anna M. ha detto...

X fiorini v. La risposta ×su ciao buona serata

Antonello solo ha detto...

A Romeo ahahahah (scherzo )
Romeo=a M..........
Buona serata

Anna M. ha detto...

Fiorina v. La risposta + su. Col cell. è tutto un refuso. 😂😂😂

mony ha detto...

Ornella👍👍👍

piera stentella ha detto...

Finalmente è venerdì!!! Posso concentrarmi sui numeri buona serata a tutti!!!!

mony ha detto...

Gabriella allora funzionano okitask avevo dei dubbi, ma funziona anche se il mal di testa e forte o solo quando è lieve?

Susi 69 ha detto...

Buonasera a mony e a tutti gli amici,io continuo a giocare 90_66 a Genova e tutte.buona fortuna.

felsinea ha detto...

Vi posto Aries ...perchè dove vi lascio per appuntamento con Festival.----------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------
ARIES di oggi 10.1.2017

NA,TO.NZ.TUTTE 11 (2.3 POS) 11.66 + 34 - TERNO 11.66.34 -ambo 34.66

BA.GE.NZ.TUTTE 20.21 - 20.57 - 21.57 TERNO 20, 21. 57

oMAGGIO
PAPA RUGGERO
TO,BA.NZ.TUTTE 76.90 + 83 - TERNO 76.90.83 - AMBO 83.90

------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------
ha detto:
ha parlato dei gemelli. L'estrazione di giovedì ha dato addirittura un terno di numeri gemelli a Palermo.
ricordate che Aries gioca con la frequenza.
attenzione all' ambo 34.66 ----previsione 11.66.34 che esce su tutte e 2 le ruote

dell'omaggio di Papa Ruggero, MICIDIALE AMBO 83.90.
--------------------
Mie considerazioni
avete visto a Bari...ci sono il 21 e il 57 che sono le sue ambate.
molto spesso vincenti.
Bene bene-
--------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------
ciao ciao, scrivo un attimo a Livio Mandelli e poi vi lasciooooo.
scusatemi...a molto più tardi.


lilly... ha detto...

Buona sera, ciao Gabriella oggi giornataccia nn vuole proprio passare domani prendo Okitask poi ti dico, spero solamente di riuscire dormire, auguri a tuo marito un abbraccio

Susi 69 ha detto...

Buonasera a mony e a tutti gli amici,io continuo a giocare 90_66 a Genova e tutte.buona fortuna.

giovannact03 ha detto...

buona serata blogghine/i x gatta bellino il vestino ...riguardo al lotto nn stò giocando mi si sono colorate le tasche di verde ahahha

Anna M. ha detto...

Desantis grrrrrrr. Non confondermi con te. O non ti ricordi più i tuoi alias. Pace in terra. Ok? Buona serata anche a te

felsinea ha detto...

X Livio Mandelli,

ti ringrazio Livio per avermi ricordato il 5.50 isotopi. tecnica di Mirko ..molto valida...il 37 su quelle ruote molto buono.....anche la quartina..13.31 + 37.73

In questi giorni non sono molto concentrata. Sono in confusione.

Mi sono già segnata sul mio quaderno la tua tecnica del 5+5 ba.na...
mi piace...ti ha dato il 6...che è quel numero che aspettiamo. abbinato al 12.21.

Numeri che si potrebbe abbinare al 5+5 di ba,ca, con le diametrali napoli-palermmo.
ini tenica di Aries, ci tengo sempre a precisarlo...è lei l'artefice di questo non IO.
Grazie e ciao Livio
guardo il festival.
---------------------------------------------------------------------------------

Anna M. ha detto...

Desantis non capisco come mai se si osa nominare il lupo ti parte l'embolo e ti scatenò. E degli lottologi non ti dispiace che vengano messe le loro previsioni? Tutte cose pagate di cui tu magari godi i frutti. Pensieri positivi sempre

felsinea ha detto...

x PAOL
allora 90.13 + 1 a Palermo. OK.
ciao ciao
-------------------------------
spengo il computer

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutti si qui la pizza fritta e'una pizzabuonissima e puoi mettere il ripieno che piu'ti piace ma il classico e' il calzone con pomodoro ricotta mozzarella pepe salame ..

Unknown ha detto...

CIAO felsinea piu tardi ti metto al corrente su mio marito rientrata dal ospedale adesso
ceno a dopo

CIAO Giorgia sono contenta di rileggerti.
CIAO LEILA GATTA MONY FRANCY TATINA GIANKI MANU COSTANTINO
ALEX. ALBAKIARA CLO BANG GIOVANNA
UNKONOW. GIOIA CUCINELLA
ELENA DIMA. ANNA GALESSI. SERGIO DAVIDE ALIGUE VIVIANA DANIELA DRACULA SONIA. LIVIO MAURO LUCIO
E TUTTA QUESTA GRANDE FAMIGLIA 💛💛💛💛💛💛💜💜💜💜💜💜💜💜💗💗💚💚

Unknown ha detto...

CIAO Claudia BUONA SERATA

Antonello solo ha detto...

Ma che stai a dì!?!?!?!?!
I miei cosaaas?????
Io non ho litigato con nessuno quindi puoi dire ciò che vuoi

Unknown ha detto...

CIAO MONY a me funziona sia debole che forte poi magari andrà a persona a me lo fa passare e non ne posso farne a meno.
un abbraccio Buona serata

PAOL ha detto...

Si Falsinea!!!! ...io gioco solo quello...Palermo , naz, e tutte!!!! .....👍👍👍👍...adesso mi vedo un bellissimo film su canale 5...GRAVITY!!!!!!! ...ieri sera su canale 5 ..davano ..INTERSTELLAR!!! ..un film bellissimo!!! ..Ma anche GRAVITY..che danno stasera su canale 5 ..è bellissimo....!!!! ...Bellicapelli!!!!! ...ciao. E BUONA VISIONEEEEEEEEE!!!!👍👍👍👍👍😉😉😉😉😎😎😎

Unknown ha detto...

Felsinea...scusami...io posso giocare pochissimi soldi.. Che mi consigli di Aries... Ho veramente bisogno di vincere.. Grazie..

camp claudia142 ha detto...

FElsinea tutto bene ? hai letto quello che ti ho scritto ieri? a dopo...

manu ha detto...

claudia..scusa l'ignoranza in materia.. l'impasto della pizza invece che cuocerla al forno va fritta... poi ci metti cio' che vuoi .. giusto..????

camp claudia142 ha detto...

CIao Gabriella un abbraccio a te e a tuo marito

manu ha detto...

buonaserata.. gabriella..

camp claudia142 ha detto...

Manu si l impasto della pizza si farcisce di quello che ti piace e poi si frigge..buonissima credimi

Fitness ha detto...

Ok capito grz mille e buona cena🍗e grz x aries

manu ha detto...

giusto!!!.. domani.. pizza.. fritta e 45-90.. a na..!!!!

manu ha detto...

ah grazie.. claudia.. mia figlia mi sta stressando.. l'ha mangiata da un'amica.. dice che e' buonissima.. !!!!

camp claudia142 ha detto...

bene Manu mi piace

camp claudia142 ha detto...

POI fammi sapere..

lilly... ha detto...

Ragazze-i Buona Notte mi ritiro ....

Unknown ha detto...

Manu con dentro la salsiccia sarda ciao proprio..io l'ho farcita con quella o la punta di coltello e pomodoro più stracciatella di bufala..mia madre ogni tanto la fa

sole 72 ha detto...

Paol!!!!!
Giocherò solo il tuo 90-13+1 a Palermo!!!!!! Grazie!!!!💋💋💋💋💋💋💗💗💗💗💗💕💕💕💕💕

ornella ha detto...

Buona sera a tutti gli amici del gruppo. ....
x ciao amici
se ti va potresti postare la strega 2 ?
Grazie mille in anticipo

leon ha detto...

Grande convergenza con 11.66 a napoli di aries ma gioco anche l ambetto perché potrebbe uscire il 65 e/o il 10 !!!

Wilmot63 ha detto...

CA 63+36-73 63+61-24
GE MI 84+86-65 84+9-60
BA VE 87+27-60 87+23-49 87+47-58

Buona serata a tutti!

manu ha detto...

mamma miaaaa.... e' sempre.. piu'.. buonaaa.....

Unknown ha detto...

Firenze
Ambo 13-90
Ambo terno 13-35-90/13-53-90

Cagliari
Ambo 90-66/90-83
Ambo terno 13-66-73

Bari
Ambo 39-32/39-23
Ambo terno 23-32-33-49-60-75
Ambo terno 13-76-78/13-73-66
3-66-90/5-20-66

Milano
Ambo 66-23/66-32/66-33/

Tutte x terno
6-21-90/6-21-9/6-21-13 /
6-21-31/6-21-64 /

A voi la scelta

Buona serata 😊 a tutti

manu ha detto...

11-66-na.. sono anche le ambate del mese che ha dato.. qualcuno.. che sono di qualcuno.. ma non ricordo chi....

mony ha detto...

Siete tutti a guardare Sanremo?

Gioia ha detto...

No io ho visto il film sul 5 adesso e finito e metto le mie previsioni

Unknown ha detto...

Mony stavo guardando quarto grado ha preso il posto di romeo torti max con la ferri

Gioia ha detto...

Bari 80 21 46 25
Bari 80 70 35 75
Bari 80 50 61
Milano 80 17 18 61
Milano 80 19 59
Milano 80 70 85
Questo è un sistema

Gioia ha detto...

Torino 9 90 ambate
Torino 9 15 27 63
Torino 9 50 84
Torino 90 84 11
Torino 90 9 62 77
Questo è il secondo sistema

Gioia ha detto...

Bari Palermo 36 63 Abbate
Milano 54 45 Ambate gli abbinamenti sono nella pagina vecchia

Gioia ha detto...

A Palermo ho anche 78

Gioia ha detto...

Gianky basta co sto San remo

Gioia ha detto...

Queste sono previsioni sicure me le ha date la moglie della lottoladra ahaha con l uomo mascherato

Anna M. ha detto...

Strega 2 : NZ 82 28 + 89 88+ 69 66
NZ 82 89 - 82 88 -82 69 - 82 66
NZ BA 82 28 89 88
NZ BA 82 28 69 66
AMBATE e ambo principale 82 28
Non ci sono le posizioni. Ma i conteggi vengono fatti l'ultima del mese con i 1' estratti di NZ e BA . Buona notte a tt

Gianky ha detto...

Gioia eccomiiiiiiii

Sono emozionata .......i figli sono " u pezz de core" si dice così in napoletano bhoooo!

Anna M. ha detto...

V. h. 23.49 ciao notte

Gioia ha detto...

Si è vero si pezzi core

Unknown ha detto...

Gioia allora siamo alla grande con la sua moglie dove'finito l'uomo mascherato che volevo offrirgli 🍺

Wilmot63 ha detto...

VE 13-31-27-42-67

Buona notte!

Gianky ha detto...

Gioia mi son fatta un po' un'idea su te ma i tuoi figli quanti anni hanno

Gioia ha detto...

22 21 spero un idea buona

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea,nn sono andata in nessun blog ,certo che resto qui, ciao Alex grazie mille e a Gabriella e tutti tutti . Ciao Gianki , Albachiara,Viviana ,Gatta, Sergio ,Davide e tutti /e , guardo il festival , domani vorrei giocare 2 o 3 euro acetto consigli ,ciao bella Coccinella!!!Giorgia💗💗💗

Unknown ha detto...

Buona serata alle chiacchierine ...ancora sveglie? Volevo chiedere a ciao a tutti il metodo strega 2che hai spiegato i primi estratti portano 89 e88vertibile ma gli altri ?82/28..69/66??grazie.... Ditemi cose' la storia di Romeo torti nel mio blog non risulta nessun commento come mai?

Unknown ha detto...

Ciao gianky tutto bene? Prima o poi beviamo sto caffè insieme. Settimana prossima vengo a Lecco che ho un po di cose da fare ,ti faccio sapere quando.

Gianky ha detto...

Sai che potrebbe essere un"idea veramente

Te l ho chiesto perché quando dicevi "la data di mio figlio" mettevi sempre il 69 facendo due conti non mi tornavano ..... risultavi più grande di me e non quadrava .....

Gianky ha detto...

Volentieri tesoro sono felicissima........ dal virtuale al reale che bello

Gianky ha detto...

Gioia hai letto Elema? ????
Non andare in ferie a luglio perché io vengo a trovare anche te e alexxxxxx

felsinea ha detto...

Oramai si potrebbe dire...buonanotte
---------------
ciao Giorgia
benritrovata.
Buonanotte
---------------
ciao Claudia
sì ho letto il messaggio di ieri notte. Ti riferisci al fatto che non dovrei giocare i numeri per te?
Quei numeri sono riconfermati da diversi blogghini.
devono uscireeee.
Non ti preoccupare.... dobbiamo traslocare si o no?
ciao ciao e buonanotte.
-----------------
Ciao Gabriella,
sarai stanca...ma se ci sei...aspetto volentieri notizie di tuo marito
ciao
-----------------

Gioia ha detto...

Perché è 96 e 94 io li giro e diventano 69 e 49

Gioia ha detto...

Gianky e difficile che io d estate vado in ferie perché io faccio la stagione estiva se mi richiamano anche quest anno inizio a maggio è finisco ad ottobre si dieci anni che faccio la stagione anche se mi piacerebbe d estate andare giù

Gioia ha detto...

Poi non si sa mai se vinco una quaterna anche se io non la gioco mai ne ho perse tre metto sempre ambo e terni

ALEX.66 ha detto...

È vero per il tuo compleanno Gianky ...vieni in toscana

Gianky ha detto...

Felsineaaaaaaaa hai visto quanti bei numeri...... una bella vincita c'è la meritiamo

Colgo l'occasione anch'io per salutare gabriella con un grande abbraccio e anche sensitiva ho letto che anche lei sta lottando ....... ragazze non mollate mai.........un kisss

Gianky ha detto...

Ve lo Fo vedere.... ohhhh non fatemi un bidone.....
Altrimenti chiamo romeo
..
Capito mi avete ahhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Sono buoni questi a chi piccioni se li giochi 67 53 tutte Cagliari 45 90 mi ma tu 23 53 naz tutte buonanotte

felsinea ha detto...

x Gianky
ciao Gianky,
sì ho visto....ci sono tantissime convergenze...tra Gioia, Livio Mandelli, Coccinella, Bartalini, Marco e Lio ed Aries...e altri blogghini.
cè il 45 di Barta
cè il 45.54 di Gioia e di Aries...ruote diverse
ce il 9,90 di Gioia e di Aries...ruote diverse
cè il 6.21.90 di Coccinella
cè il 13 di Coccinella con il 13,29 a Bari di aries di sabato
c' il 6,12,21 di Livio Mandelli, a Bari
cè l' 1.21,90 di Marco e Lio a Bari

.....numeri bellissimi...speriamo che ci premino.....
ciao ciao
sto aspettando anche Gabri...ma forse è già coricata.

Gianky ha detto...

Ma la stagione dove la fai ? Quindi se vengo a Firenze in luglio non ci sei?

Vado e vengo in giornata

felsinea ha detto...

ciao Emanuele Luciano,
sono belli i tuoi numeri.
cè il 45,90...il 67.53 molto bello ed il 23,53....distanza 30 cad. 3
si potrebbe unire il 67.53 + 23,53 = 67.53,23.
Buonanotte Emanuele
ciao ciao

Anna M. ha detto...

Non è cosi: la 1'ambata e :1' Nz 10 complemento a 92 = 82 - vertibile 28 2' ambata .
1'BA + 1 Nz = 1 abbinamento -vertibile 2' abbinamento.
1' ba -meno 1' nz. 3 abbin. Vertibili 4'abbinamento. G la formazione degli ambi e delle quartine segui lo schema più sopra. Prova a fare i conteggi con l'ultima estrazione di gennaio . Vedrai che è semplice
Scritto così sembra complicato ma con i numeri e i risultati davanti non lo è più. La storia di romeo ad un certo punto il solito sarcastico ha affibbiato a me il ruolo di romeo. Mi dispiace non ci sto. I commenti di romeo non sono nemmeno riuscita e leggerli erano già cancellati
X me chi entra a fare il clown non merita né attenzione né rispetto. Però qualche volta lo scozzese ti viene.io po sono uno scorpione e tento a pungere. Piccolo sfogo ma mi ci voleva notte notte

Anna M. ha detto...

Stella accipicchia per spiegarti la strega 2 ti ho scritto un romanzo. Scusa e buona notte

Gianky ha detto...

Fitness carissimo non ti ho ancora sentito
Tutto bene........dai che domani vinciamo tutti

Gianky ha detto...

Fitness carissimo non ti ho ancora sentito
Tutto bene........dai che domani vinciamo tutti

Anna M. ha detto...

I tuoi alias sono :i tuoi avatar ,i tuoi nick name, le tue identità segrete i tuoi personaggi. Non certo i tuoi non amici. Non mi piace dire nemici. Neanche ti conosco e mi devo difendere da ciò che dici. Ma scherziamo ? Ciao caro

Unknown ha detto...

Ok ai ragione ciao buonanotte per te io sto lavorandone

felsinea ha detto...

Penso che Gabriella oramai stia riposando.
La leggerò domani,
ciao Gabri
----------------------------
Buonanotte Gianky e Gioia
a domani
ciao ciao
----------------------------------
spengo il computer

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte a tutte/i stasera ho proprio sonno ....ci sentiamo domani ...

Fitness ha detto...

Ehi ciao gianky sto scrivendo come un matto tutti i numeri che avete postato spendero un capitale🙈speriamo tutti di voncere alla facciaccia delle streghe😆

Fitness ha detto...

Ehi ciao gianky sto scrivendo come un matto tutti i numeri che avete postato spendero un capitale🙈speriamo tutti di voncere alla facciaccia delle streghe😆

Fitness ha detto...

Notte cara signora😆e scusa se ti rompo a volte🤐

Fitness ha detto...

Notte cara signora😆e scusa se ti rompo a volte🤐

Unknown ha detto...

Incredibile come si fa ad eliminare da San Remo Albano, Ron e Gigi D'Alessio

Gianky ha detto...

Tutti a nanna

Alexxx sogni d'oro

Gioia felsinea fitness Emanuele ciao a tutti ElenaDima stella mony manu
E tutti turti dalla a alla z


SPENGO LA LUCE ACCENDO I SOGNI

Fitness ha detto...

La giusy non meritava pero l eliminazione😓

orsetto ha detto...

ok chiudo la luce e lascio la porta aperta ,buona notte publicita e tutte/i.....ciaooo

viviana ha detto...

Wilmot
carissimo...
( piano piano... che dormono...)
Tesoro scusame
ti volevo chiedere se poui staccarmi le previsioni che hai su BA e VE.
perché messe cosi non riesco a capi' bene...
l'87 è il capogioco?
Sono terzine?
E il 27 è un abbinamento?

grazie mille♡
Calda e la notte....
ore d'amore...

good night♡

Fitness ha detto...

Notte carissima😆

Fitness ha detto...

Notte carissima😆

Kle ha detto...

Sono passata solo adesso. Un grazie a chi posta le previsioni e un grande grazie speciale a FELSINEA!

Salitone a FITNESS e tutti gli altri!

Dolce notte

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti oggi caffè e crostoli poi al lavoro.
Buona giornata e.grazie a tutti.

minni313 ha detto...

buongiorno a tutti, rinnovo domanda fatta ieri alla gentile Anna Galessi che ha postato la Barbara se per favore puoi dire se i numeri del super sono 6 oppure 7 a colonna e quale è il numero superstar x ogni colonna? gazie mille e buona giornata

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 601   Nuovi› Più recenti»