google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/03/17

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/03/17

TIZIANA 
LA FORTUNA FA 90
BA-VE: 5-61-90
ABBINAMENTI 21-71
+ NAZ-TT

TERNO DI LUCE DEL 90
GE-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-39-49
ABBINAMENTI 40-41-50-51

BA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-77
ABBINAMENTI 21-66

MAYA E MAGILLA
NAPOLI PAGA
NA-FI: 77-57
ABBINAMENTI 66-3-90
+ NAZ-TT

FRANCA E OSCAR BERNI
TO: 21-53
+ NAZ-TT

RO: 9-23 / 16-27
+ NAZ-TT

CHIAMATA UNICA
RO-BA: 8-71
+ NAZ-TT

GE: 6-17-22
+ NAZ-TT

RO-MI: 17-89
+ NAZ-TT

RO-BA: 21-16
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 35 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 35-17 / 35-71
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-37
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO INVESTIMENTO
PA-CA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-26 / 20-62
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-12 / 71-21
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-37
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-CA: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-48 / 79-84
+ NAZ-TT

ARIES
BA-TO-NAZ: 20-3 / 20-83
AMBO TERNO 20-3-83

NA-PA-NAZ: 16-52 / 16-29
AMBO TERNO 16-29-52 / + 66
AMBISSIMO 16-66

BA-CA-NAZ: 15-29 / 15-90 / 29-90
AMBO TERNO 16-29-90

TERNO DELLE MERAVIGLIE
MI-RO-NAZ; AMBATA 1 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-27 / 1-53 / 27-53
AMBO TERNO 1-27-53

AMBO MAGICO SIG.GIULIA
NA-MI-NAZ: 4-84

AMBO DEL 90
MI-BA-NAZ: 90-68

VERONICA
BA-GE-NAZ: AMBATA 31 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 31-18 / + 90

CHIAMATA UNICA
NA: AMBATA 66 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 66-16 / 66-26 / 66-69 / 66-90
+ NAZ-TT

AMBATE DEL MESE
BA: AMBATE 16-20
BA: AMBATE 19-23 IN (2°,3° POSIZIONE) / + 90
TO: AMBATE 36-32 IN (2°,4° POSIZIONE) / + 38

SCIONY
BA: AMBATE 21-85 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-85 / 21-72 / 21-19
AMBI 85-72 / 85-19
+ NAZ-TT

MARVIN
TO: AMBATE 18-37 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 18-37 / 18-9 / 18-90
AMBI 37-9 / 37-90
+ NAZ-TT

BARBARA
CHIAMATA UNICA
UNO DUE TRE
BA-CA: AMBATE 23-32 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 23-32
ABBINAMENTI 9-90
+ NAZ-TT

GIROTONDO
MI: AMBATE 46-64 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 46-64
ABBINAMENTI 56-65
+ NAZ-TT

SUPERENALOTTO
2-4-14-50-80-84
SUPERSTAR 23

13-15-24-25-33-39
SUPERSTAR 36

STRIKE
TO-VE: AMBATE 54-45 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 54-45 / 54-64 / 54-84
AMBI 45-64 / 45-84
+ NAZ-TT

MERAVIGLIA
NA-MI: AMBATE 33-39 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 33-39 / 33-45 / 33-54
AMBI 39-45 / 39-54
+ NAZ-TT

SUPERENALOTTO
2-12-13-35-61-64
SUPERSTAR 27

ROGNONI
TERNO DELLA FESTA DELLA DONNA
NA: 8-51-37 / + JOLLY 17
+ NAZ-TT

AMBI CONTINI
GE: 6-31 / 6-81
+ NAZ-TT

CARLA RUSCONI
PA: 4-13
+ NAZ-TT

CA: 11-53
+ NAZ-TT

SERALE
CONTINI
BA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-63
+ NAZ-TT

ALFIO
MI: 58-85
+ NAZ-TT

PROFESSORESSA
CA: 11-15
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 21 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 21-8 / 21-53
+ NAZ-TT

CA-NAZ: 35-53

VE: 7-70
+ NAZ-TT

ALFIO
GE-TO: 9-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
PA-TO: AMBATA 90
AMBO TERNO 90-42-75

BA: AMBATA 44 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 44-34 / + JOLLY 18
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-VE: 4-49
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-NA: 90-59
AMBO TERNO 21-81-90
+ NAZ-TT

TO-VE: 90-48
AMBO TERNO 90-64-5
+ NAZ-TT

fonte web

740 commenti:

1 – 200 di 740   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buona sera a tutti stasera sono la prima

mony ha detto...

Dolce serata gatta a manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 ciocco latino felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 massimo patu fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Erika Annalisa fiorina stella ciandy tatina 54 Anna m Rosella 23 Angy 77 Debora privetera grazie publy per la pagina nuova sono contenta per tua mamma, Gabriella un abbraccio ti aspettiamo

Unknown ha detto...

Le previsioni di giovedì si portano avanti soprattutto Firenze e Milano vi d'o una previsione nuova x tutto il mese di marzo

Bari ambata 47

X ambo e ambetto 2/16/29/79

Anna M. ha detto...

Ciao mony Buona serata anche a te e a tutti
Grazie publy e un augurone alla mamma

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti nessuno escluso grazie a publy x la pagina nuova

lilly... ha detto...

Buona sera blog Publy grazie per la pagina nuova Ciao Coccinella, mony che vedo in pagina 😘 😊

lilly... ha detto...

Coccinella ma la prev di Mi qual è grazie

Unknown ha detto...

Milano 66-23/66-32/66-33/
Poi unita ciao

Unknown ha detto...

Buonaserata gente...ciao claudia quindi Palermo e Torino. .anche dopo il 9 in teoria dovrebbe uscire..in pratica nun se sa..boh vedremo

Anna M. ha detto...

Superambata RM NZ che il lupo regala in tv. Per tutto il mese rm Naz 79 (1' 2' pos.) Eventuali abbinamenti. 60 52 76

Unknown ha detto...

Ciao Mony e tutti del blog, un saluto speciale a Publy e alla sua cara mamma , Gabriella ti sono .molto vicina con affetto.Giorgia!!!

Unknown ha detto...

CIAO MONY E un saluto a tutti ......

Unknown ha detto...

Grazie Coccinella,Anna M e tutti quelli che postano le previsioni,grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao Angy 77 buona serata

Delfino ha detto...

Buona sera a tutti condoglianze a Gabriella ti sono vicina anche se non ci conosciamo. Buona serata Publy la mamma tutto bene .complimenti a Mony che riesce a scrivere tutti i nomi Viviana come stai ti sei divertita a carnevale per il lotto stendo un velo pietoso vedrò domani cosa giocare

mony ha detto...

Maghetta io il 4 a Genova lo porto ancora avanti dopo l uscita del 40 si rafforza buona serata

Susi 69 ha detto...

Ciao mony e a tutti gli amici

lilly... ha detto...

Veronica solo il 31 perché è un num della data di mio padre......Ba Ge 31 in 2*-5*pos 31-18 agg 90

Delfino ha detto...

Buona sera a tutti condoglianze a Gabriella ti sono vicina anche se non ci conosciamo. Buona serata Publy la mamma tutto bene .complimenti a Mony che riesce a scrivere tutti i nomi Viviana come stai ti sei divertita a carnevale per il lotto stendo un velo pietoso vedrò domani cosa giocare

Susi 69 ha detto...

Ciao mony e a tutti gli amici

lilly... ha detto...

PS e NZ ...

Mario Pipola ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso😀
Roma capigioco ambate 5/50
Abbinamenti 35-36-53-63.
+JOLLY 51.vedete voi!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ,ciao Giorgia .
Oggi una sig mi ha dato questi numeri da giocare ,voi cosa ne dite?12.16.21 Bari .

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Gianky ma sei arrabbiata con me? Credimi il mio post non era riferito a te non so perché lo hai creduto? Credo che tutti abbiano capito il significato del mio commento fatti sentire😖😖😖😖😖

Unknown ha detto...

Ovviamente li condivido con voi.

Unknown ha detto...

Ovviamente li condivido con voi.

Anna M. ha detto...

Dopo un rapido controllo esce molto spesso il vertibile, in questo caso 77. Non sempre le posizioni sono rispettate

Unknown ha detto...

Grazie mony che mi saluti sempre e grazie a tutti per le previsioni...per domani ci sarebbe anche somma 90 a Genova e in più ci sarebbe in ballo la giocata dopo il doppio 40..quindi Cagliari-genova 37.70.83..a genova a piacere si può aggiungere il 90..speriamo bene...

Unknown ha detto...

X patrizia ciandy
Nella pagina vecchia ti ho risposto alla tua fortuna ciao

Unknown ha detto...

Grazie di cuore coccinella! !!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti ............

💛💜💚💙💕

francy ha detto...

Ciao! Mony buona serata a te e tutti voi del blog 😉

Unknown ha detto...

Ciaoooo

Pasquale60 ha detto...

ciao

Pasquale60 ha detto...

ciao

Sonia ha detto...

Buona sera a tutti tutti nessuno escluso,Mony te lo dirò fino alla noia sei fantastica a ricordare tutti i nomi.Un grazie a Publy per la pagina nuova, BACI

mony ha detto...

Io gioco così
Genova 4 30 io lo gioco così ma si può aggiungere anche il 55
Poi Venezia 21 19 30 anche se il 21 e già uscito . Quest ultima previsione ho unito più tecniche di Veronica quelle pubblicate seguendo il suo consiglio CAPRETTE IO LE TECNICHE VE lE DO. Giusto Veronica!!!!!!!

Unknown ha detto...

Rognoni di oggi
Terno Festa della donna
8-51-37 NA jolly 17
Ambi contini
6-31/6-81 GE
Carla rusconi
13-4 PA
53-11 Ca

Gianky ha detto...

Buonasera a tutti e publy
Il primo pensiero a gabriella un abbraccio ti aspettiamo appena te la senti

X mony e manu
Assolutamente non sono risentita con voi...... un po' al momento perché male interpretato
A mè come viene passa.......vi abbraccio e mando tanti💖💖💖💖💖💖💖💖

Ci sentiamo questa sera

mony ha detto...

Meno male gianky

Unknown ha detto...

Grazie coccinella

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e strano 25 febbraio 90/8 ma anche Marino stesso ambo?strano anche Bari Cagliari di Ibba nessuno dice niente? Tiziana regalato in diretta l'altro giorno 13/17.Pensate che copiano da Marino o chi fa i numeri per lui?Aprite gli occhi altro che Marino che copia

Gianky ha detto...

Ma stai scherzando? ????

😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Grazie coccinella, Se un tesoro. se non ci fossi ,bisognerebbe inventarti!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ma nessuno prende cappellacci grz mille ki li posta.

Unknown ha detto...

Oddio coccinella mi hai fatto prendere un colpo pensavo fosse una previsione 899 e gli occhi mi sono usciti dalle orbite, ahahaahah. :D
Buonasera a tutti.
Rossonera, Marino ha imparato dal migliore!

Unknown ha detto...

X coccinella grazie x i numeri ma quando puoi se mi fai le carte e guardi la fortuna e da un bel po che non riesco a fare un ambo a ruota ti ringrazio di cuore grazie a sto giocando il tuo 13 90 su Firenze una buona serata ciao

Sconosciuto ha detto...

Grazie Barbara per il 62 a colpo ed in posizione chiamata unica di Barbara di oggi previsione uno due tre stella Bari Cagliari ambate ed ambo 23-32 3pos 23-32-9-90 terno e quaterna nazionale e tutte previsione girotondo Milano ambate e ambo 46-64 3pos 46-64-56-65 terno e quaterna nazionale e tutte superemalotto 2-4-14-50-80-84 superstar 23 / 13-15-24-25-33-39 superstar 36

Gioia ha detto...

Buona sera a tutti ciao Gianky Manu Mony rosso nera 71 coccinella angy 77 Elena dima Costantino Dracula Sergio Gatta Felsinea Ftness Aligue Alex.stella Viviana Davide che è un Po che non scrive spero tutto bene Giovanna è un grosso abbraccio a Gabriella è tutto quelli che non ricordo Mony come fai a ricordarli tutti un saluto anche a kle ne ho ricordato un altro dai che piano piano diventò brava

ciandy ha detto...

Grazie Coccinella buona serata a tutti

Gioia ha detto...

Per gianky stasera studiamo qualcosa Costantino ti raccomando stai attento che poi ti interroghiamo se hai capito così non dobbiamo disturbare i ris ahahahah

lilly... ha detto...

Gioia studia bene e studiate bene mi basterebbe un ambo ...

ciandy ha detto...

X Livio sono usciti due ambi uguali,cortesemente potresti dirmi se si può ricavare una previsione,grazie

leon ha detto...

Franca con oscar berni
21-53 to
23-9/27-16 roma
Chiamata unica
8-71 ro ba
22-6-17 ge
17-89 ro mi
21-16 rm ba

Buona serata

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ....non scrivo quasi mai....ho grossi problemi con mia madre....ma vi leggo sempre ..vorrei chiedere una cortesia alla Signora Nicoletta gioco il 90
Ma lo gioco su una ruota ed esce su un altra ....non ho mai fortuna in tutti i campi. Vorrei chiederle se può federe se le cose cambiano un po per me.la mia data dovrebbe essere 8 3 61 così all anagrafe ma da parenti al paese cambierebbe l anno 60...grazie infinite buona serata

Anonimo ha detto...

Buonasera grazie Luigi x Rognoni e Carla Rusconi

Unknown ha detto...

Ciao mony buona serata anche a te 😉

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Mony ...Costantino cosi ha detto Tiziana ma secondo me potrebbe uscire su qualunque ruota...Felsinea ci sei?

Gioia ha detto...

Lilly io non sono brava avessi un ambo sicuro te lo darei con il cuore guardando l estrazione mi piace il 13 22 29 a Palermo e 13 59 90 ciao bella

Unknown ha detto...

😂😂😂Avete sentito in diretta Serpico ha dato dei pagliacci agli altri lottologi.Ma parla proprio lui che insieme alla dottoressa Ferry con i Luciani facevano quaterne ad ogni estrazione ma vergognati tu Serpico 😉😉ste cose mi fanno girare le scatole

Unknown ha detto...

Ahahahah gioia stasera occhio bionico...poi aspetto il tuo si sistemino a torino aggiornato né. .Giovanna Piras buonasera eri tu di Baunei o ricordo male?

Anonimo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI TUTTI, E QUANDO DICO TUTTI E TUTTI, NO SO SE MI SONO SPIEGATA BENE .

OGGI SONO TROPPO TRISTE , PER LA SCOMPARSA DI UN PAESANO DI 41 ANNI, SCUSATEMI.

COMUNQUE O LETTO CHE CHIEDETE PER IL 90 ALLORA VE LO RIPETO
IL 90 DI NAPOLI POTREBBE ANDARE A BARI-TORINO
IL 90 DI PALERMO CAGLIARI -MILANO E SONO USCITI TUTTE DUE MI SEMBRA!!!!!!!!
IL 90 DI MILANO POTREBBE ANDARE A NAPOLI-VENEZIA.
PER CHI GIOCA IL 90 A ROMA, FATE L AMBETTO CHE CE IL 89 CHE POTREBBE USCIRE OCCHIO.
VI RIMETTO LE AMBATE DEL MESE DI ORAZIO E DEL DEL RE DE LE AMBATE MARIO VITALE:
PREVISIONE DI ORAZIO
GENOVA – NAPOLI 12 – 21 in 2° e 5° posizione
GENOVA – MILANO 36 – 63 in 3° e 5° posizione, 36 USCITO A MILANO SENZA POSIZIONE.

AMBANTE DEL MESE DEL RE DE LE AMBATE MARIO VITALE:

BARI 07 – 70
CAGLIARI 11 – 49
FIRENZE 06 – 60
GENOVA 66 – 88
MILANO 12 – 21
NAPOLI 26 – 62
PALERMO 08 – 80
ROMA 09 – 90
TORINO 31 – 45
VENEZIA 22 – 29
UN ULTIMA COSA OCCHIO AL 53 A LA NAZIONALE OVVIAMENTE CON IL 8
ANCORA A LA NAZIONALE INSISTO 58-85
SONO SEMPRE PROBABILITA,
E PRIMA CHE QUALCUNO PENSA MALE , O TUTTO DOCUMENTATO.
SPERO AVERE FATO COSA GRADITA .
VI AUGURO A TUTTI UNA BUONA SERATA , UNA SERENA NOTTE ,
UN ABBRACCIO E SCUSATEMI ANCORA.

lalla ha detto...

rosso nera 71., non ho sentito perché non perdo tempo a seguire certi personaggi e qui ti do pienamente ragione sia lui che la "dottoressa" non si sa in cosa ma fa moda....erano con i luciani:((((

lilly... ha detto...

Gioia li scrivi kiss

manu ha detto...

BUONASERA.. A TUTTIIII... HO UN BEL 50-90..NAZ... CHISSA'....!!!

milan ha detto...

TORTI NESSUNO LO POSTA VI DO SE QUALCUNO INTERESSA IL NUMERO 899121413 GRAZIE

Unknown ha detto...

X benedetta scaffidi

Ho fatto un eccezione x te
Ho visto che nel passato hai perso del denaro al gioco .sei una persona legata molto alla tua casa .ci sara la riuscita di qualcosa che stai aspettando

Sei in fortuna devi giocare delle condizioni che contengono questi numeri 3-33-90 puoi giocare anche questo terno se ti piace ciao buona serata fammi sapere se ho visto bene ok ciao

Gioia ha detto...

Costantino nell pagina vecchia e scritto tutto per intero scegli quale giocare di ambo sarebbe da giocare tutto ma se uno gioca solo quello

Unknown ha detto...

Io volevo giocare 79.90 alla nazionale manu..facciamo la fusione?

Unknown ha detto...

Ah pensavo che togliendo 84 e 76 che son usciti piazzavi altri numeri..niente allora..domani vado a ravanare

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti questa sciatica e'insopportabile grazie a tutti per le previzioni 😆😄😃

Fitness ha detto...

Ciao gioia grz del saluto e x i numeri che ci posti sempre😆

Unknown ha detto...

Coccinella grazie mille.

Fitness ha detto...

Ciao gioia grz del saluto e x i numeri che ci posti sempre😆

Unknown ha detto...

Coccinella grazie mille.

mony ha detto...

Gatta come va con l influenza?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. Grazie Coccinella66. Ti chiedo cortesemente se mi guardi la fortuna grazie mille

Unknown ha detto...

grazie mille coccinella incrociamo le dita ...........buona serata a tutti........

Unknown ha detto...

Ciao. Gioia buona serata anche a te 😉

Angeloro ha detto...

Ciao coccinelle anche io sto giocando il tuo ambo a firenze 13 90 se puoi la mi data rosa 5 3 1959 grazie

Angeloro ha detto...

Scusa coccinella mi e scappato il dito ihhh

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti ed una buona serata alla bella Publy

Unknown ha detto...

Ciao gianky come stai ? Ma sei arrabbiata con me? Lo so che mi devo scusare con te x che dovevo venire a Lecco ,ma ultimamente ce ne sempre una e non riesco a trovare tempo libero .mia figlia lavora al D.glem se ai presente ,la porto sempre io al lavoro ,ma sono sempre di corsa.troverò il tempo promesso e vengo .buona serata.

Vicky ha detto...

Ciao MANUUUU mi fa piacere leggerti qui tutto bene sono mancata una settimana perche' avevo un sacco di lavoro arretrato pero' qualche sera vi ho letto e prima di rientrare, visto l' invasione di toponi nei giorni scorsi ho pensato bene di fare la vaccinazione contro la leptospirosi. Non si sa mai meglio prevenire che curare. Un grosso bacio.
Un saluto a COCCINELLA ROSSA CLO MONY ALEX 66 FELSINEAAA FRANCY ANNA MARIA GIOIA GIANKY GIOVANNAACT MICKY KLE LEILA GATTAAAA VIVIANA LIVIO MANDELLI
LILLY LILLY PIERA STENTELLA STELLA SNIPPYNAAAA ZIKYNO WILMOT SUSI 69 GIORGIA e poi tutti gli altri che non riesco proprio a ricordare.Ciao ciao

Daniela ha detto...

Ho maronna del carmelo son tutta attappata e tachipirina a go go cosi non mi viene la febbre, spero chi mi passa presto non lo sopporto ho gia il naso come una patata lessa

Daniela ha detto...

Mando un caro saluto a Gabriella ti aspettiamo

Daniela ha detto...

Ciao PATTY ieri mi sono dimenticata di salutarti tutto bene ?

Unknown ha detto...

Grazie Coccinella, hai potuto vedere la mia fortuna ops sfortuna Giorgia!!!

Unknown ha detto...

Felsinea come lo vedi il 21 dopo lo scherzo del 22?io non ho vinto niente e devo rifarmi spero mi aiuti con i tuoi consigli.

Unknown ha detto...

Per Coccinella
Grazie di cuore carissima,gentilissima con tutti noi che ci rivolgiamo a te per i numeri...ti chiedevo eri nella pagina vecchia se attraverso le carte mi puoi vedere la fortuna ...e parecchio tempo,che mi sento in fondo a un fosso,e non riesco ad alzarmi ....soltanto se puoi...comunque sia ti ringrazio tanto,ti auguro una serena notte,e che dio ti benedica...

Unknown ha detto...

Lio oggi ha detto giocare bene il 90genova Milano e solo ambo con il 90 a torino

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

COCCINELLA
ma adesso fai anche le CARTE ? lo sai che questo è un sito di soli numeri, NIENTE CARTE ,NIENTE 10 E LOTTO E NIENTE GRATTA E PERDI cosi è stato scritto perciò evita prima che qualcuno reclami

fiorina ha detto...

Buona serata Pubblicità e tutto blog.

Unknown ha detto...

X coccinella grazie mille e vero sono lega tra molto alla mia casa e tempo fa ho perso una quaterna che non ho giocato con questi numeri non m ho niente ma mi gioco il terno grazie mille sei stata gentilissima grazie

Unknown ha detto...

Buonasera,a tutti bloghini...
anche questa giornata e finita...vi auguro che tutte le tensioni,i malumori e i dolori si possano transformare in meravigliosi sogni...buona notte.

Mario Pipola ha detto...

Ambate del mese di marzo
Bari 16/61

Cagliari 4/40 (1colpo40)

Firenze 36/63 (1colpo63)

Genova 14/41

Milano 14/41

Napoli 34/43 (1colpo34)

Palermo 24/42

Roma 5/50

Torino 58/85

Venezia 22/29

Nazionale 55/59

Unknown ha detto...

Sera gatta ma Veronica di oggi.

Daniela ha detto...

Vicky non avevo letto il tuo scritto hahahahahahaah brava fatto bene, ciao Mony oggi è il primo giorno di raffreddore perciò come minimo me ne aspettano altri due pieni e poi va a scemare

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Gatta zenzero e limone

Fitness ha detto...

Grz marco

lalla ha detto...

Ciao milan....ti ho scritto nella pagina vecchia. ...come stai spero tt ok.....preferisci torti ora??

lilly... ha detto...

Grazie Gatta per averlo riscritto 😚

Daniela ha detto...

Ecco Veronica

Ba Ge naz. tt.31 in 2*-5*pos 31-18 agg 90

Daniela ha detto...

Mony non ho lo zenzero dai passerà l'importante che non viene la febbre, LILLY l'ho rimessa perché non avevano letto che avevi preso Veronica 😚 😚 grazie

lilly... ha detto...

Grazie a te sempre gentile

ALEX.66 ha detto...

Una buona serata a tutti/e le splendide persone che hanno scritto prima di me ......e per chi mi ha salutato 😘😘😘
Gatta mica sarai allergica a qualcosa?

Mario Pipola ha detto...

😉

Legenda ha detto...

no perche devono essere isotopi ciao

Daniela ha detto...

ALEX haahahahhaahhahahhahaha si ho l'allergia ma non possi dirti a cosa ahahhaahhahaha

mony ha detto...

Al topo marcio

Gioia ha detto...

Costantino li riscrivo per te e se interessano a qualcuno solo Torino
9 15 76
9 27 63
9 50 84
9 53 80
9 62 77
90 7 48
90 11 28
90 19 33
90 62 84

ALEX.66 ha detto...

Lo immaginavo 😂

Daniela ha detto...

Moni noooooooooooo il topo non mi mette paura basta una bustina di veleno e muore stecchito è molto goloso ihihihhihihi, poi non nominarlo altrimenti arriva il clontopo

Daniela ha detto...

Alex mannaggia a te sto ridendo come una povera scema 😂😂😂 non mi aspettavo la tua domanda

Fitness ha detto...

Ciao alex buona serata 😆

ALEX.66 ha detto...

Ciao fitness 👋👋👋.... mony è meglio non nominarlo !!!

Babayaga ha detto...

Ciao ciao a tutti.
KLE, se mi riscrivi il numero utile, domani ti posto il Maestro.
Ci aggiorniamo, ora vado a nanna, sono stracotta come l'asino (stracotto d'asino) e domani comincio scuola alla prima ora.
BACI.

Unknown ha detto...

Che gentile che sei gioia Grazie!!! Non potendo giocare tutto spero di scegliere bene. .poi c'era anche il 3.50.81 che ti piaceva sempre a torino...vedrò. .grazie ancora

Wilmot63 ha detto...

BA
3-17-47
30-17-47
FI
11-13-15
TO
19-90-48
VE BA
41-58-35

Buona notte!

mony ha detto...

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Babayaga ha detto...

Se passa il topo, mandatemelo:ho due gatti assassini.

ALEX.66 ha detto...

Splendida kle per me non c'è problema. In risposta alla tua domanda ....

Gioia ha detto...

Costantino guarda anche le convergenze ho visto adesso che wilmot 63 ha dato 90 19 48 a Torino poi ho notato che qualche lottologo ha dato il 28 il 27 ok

ALEX.66 ha detto...

Manu ti sei tatuata ? Per il 90 da un mio sistema un solo ambo secco sulla ruota di Firenze io ho 9-90 questo lo gioco tutto il mese in più unisco il 13 di coccinella 9-90-13

Gioia ha detto...

Gianky finisco di riordinare e torno ho fatto pausa caffè è sigaretta torno subito fatti sentire

Fitness ha detto...

Mi ispira😆grz alex

ALEX.66 ha detto...

O Felsinea ... non ricordo chi lo ha dato ?

Unknown ha detto...

Alex io ho 13.45.90...9.90 ce l'ho anche a bari e torino...Gioia speriamoooo..non avendo più la macchina per fare la convergenza alle gomme almeno nei numeri e che cavolo ahahahahahahah

ALEX.66 ha detto...

Una bella quartina io la gioco anche a tutte !!! Per terno e quaterna ! Non si sa mai ....

Mario Pipola ha detto...

Quel'ambo di michiellotto 6-45 Milano
mi piace io lo gioco fateci un pensierino magari con il 14-41 io faccio così!
6-14-45
6-41-45

Unknown ha detto...

Vamos vamos!

Unknown ha detto...

Mi dispiace il messaggio non era per la Signora Nicoletta ma la Signora Coccinella. Grazie e buona notte

ALEX.66 ha detto...

Ho forte anche il 39 al secondo colpo Milano. Napoli prima e quarta posizione per ambo 39 - 66

Fitness ha detto...

Coccinella ....ce lo ricorda sempre😆

ALEX.66 ha detto...

Infatti mi sembrava ma non ero sicuro !!! Grazie fitness 👍

mony ha detto...

Buonanotte a tutti💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Goodnight mony...

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte mony ....

Gioia ha detto...

Costa il 9 90 io l ho anche a napoi

Fitness ha detto...

Grz a te😆

Gioia ha detto...

Gianky io ci sono

Milano 4 61 85
Bari 4 21 44
Bari 4 75
Bari 53 21 44
Palermo 13 22 29 59 90
Capo gioco 13 potete fare anche gli ambi
Firenze 13 40 90

Gianky ha detto...

Un saluto a tutti

COSTANTINO ALEX66 MANU MONY VICKY GATTA BABAYAGA WILSON FITNESS LILLYLILLY GIORGIA COCCINELLA FIORIN ANGY77 MARCO 88 ANNAGALESSI ELENA DIMA LALLA NICOLETTA ROSSO NERA LION LIVIO ELISABETTA CLOOOOOOO VIVIANA GIOVANNACT03 DELFINO PIERA DAVIDE LUCIO SERGIO DAVIDE22 SCONOSCIUTO ANNALISA KLE FELSINEAAAAAAA MONICA E TUTTI MI SI È SCARICATA LA MEMORIA

GIOIA CI SONO COMPITI FATTI
MANNAGGIA A TE CHE HAI NOMINATO SIGARETTA DOPO' CAFFÈ .....SONO RIMASTA SENZA COMTINUO MANGIARE PAVESINI

ALIGUE' ha detto...

buona seraaaaaaaaaaaaaaa a tutti tutti

Gianky ha detto...

Ciao ALIGUE BELLA.......

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gianky ...ciao ALIGUE' ...

ALEX.66 ha detto...

Ciaooooo splendida gioia

Fitness ha detto...

Sera signora😆senti se io giocassi su ge 90-68-53 tu che dici?

Unknown ha detto...

Ciaoooo gianky...

Fitness ha detto...

Sera signora😆senti se io giocassi su ge 90-68-53 tu che dici?

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICHI AMBO FIRENZE NAPOLI 16 84 CIAO CIAO NOTTE

Gioia ha detto...

Oggi non sono potuta uscire perché ero a piedi ma anche senza chiavi e io ero senza sigarette quindi ti capisco pulito e mangiavo cioccolata patatine poi ho visto uscire un vicino e gli ho chiesto se mi faceva il favore di comprarmele non so dove le ha prese ma hanno uno strano gusto figurati non riesco a fumarla tutta

Unknown ha detto...

Ah io ho 3.9.66.90 a napoli non mi ricordavo...

Gioia ha detto...

Queste mi dureranno tanto sarà la volta che smetto parliamo di numeri ti piacciono quelli che ho postato volevo giocare in 90 anche a Genova ma non so con che cosa abbinarlo

manu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALIGUE' ha detto...

ciao belli vorrei un parere ho studiato (???????) che mi dite
B N 11-79 /11-21 /79-21 eeee sono brava??????

Gioia ha detto...

A me si ma ho paura egli aghi

ALIGUE' ha detto...

manu belli i tatuaggi io vorrei farli ma mio marito mi dice mo che te se vegia te se fo da co

Gioia ha detto...

Ciao alex quel.tuo 39 66 a Napoli mi garba

ALEX.66 ha detto...

Io personalmente non ne ho mai fatti ...comunque se sono belli mi piacciono

Gianky ha detto...

IO IL 90 A GENOVA LO VEDO BENE PER ME È VICINO L'USCITA

A ME PIACE MOLTO CON LA TERZINA SIMMETRICA 9 39 69
SI FITNESS MI PIACE QUEL TERNO IO VEDO ANCHE IL 13

Gioia ha detto...

Notte mony

ALEX.66 ha detto...

Grazie gioia 👍👍👍

Unknown ha detto...

Buonanotte ai dormiglioni.
... Ma le chiacchierine della notte hanno le pile scariche?? ...manu che ti sei tatuato un terno?? Vi ricordo ambata FI /GE fortissimo (+a GE) il 18…. Io unisco 8/ 7 ....saranno già stati detti ma sono mie ambate ...lo avevo consigliato ad Antonello...ma non si è più sentito .antonellooooooo. 85 ancora si gioca??(ba /GE?) se nessuno risponde BUONA NOTTE...

manu ha detto...

costa.. scusa prima non ti ho risposto.. ero fuori casa.... la fusione si puo' fare.. tanto ormai ... non ci capisco piu' niente...

Unknown ha detto...

Gianky ma a genova quel tuo 68.86.90 é ancora buono?

Unknown ha detto...

Tranquilla sei scusata solo se ti sei tatuata una sebadas sul piede ahahahahahahah

Fitness ha detto...

Grz allora lo aggiungo😆

Gioia ha detto...

Notte stella

manu ha detto...

fa malissimo... mia sorella sta imparando a farli... e cerca cavie.. haha se volete...!!??? il nome di mia figlia sul braccio... una cosa piccola... carina..

ALIGUE' ha detto...

Costa se non ricordo male sono fritte con il pecorino all'interno che si mangiano con il miele?

manu ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHA... MI STAVO STROZZANDO... COL FUMO...HAHAHA.... COSTAAAAAA.....MA COME TI VENGONO....HAHAHA...

Kle ha detto...

Ciao a tutti!

Ringrazio di cuore tutti coloro che riescono a fare una lista completa di tutti. Complimenti ma io non ci riesco e temo di dimenticare qualcuno quindi grazie mille MONY, VICKY, GIOIA e tutti coloro che riescono a ricordarsi di me. Può sembrare una cavolata ma è sempre un piacere essere ricordati perciò provo a fare una lista vediamo cosa ne vien fuori: un salutone grandissimo a ALEX (non puoi che essere il primo :-D), Gioia, Felsinea, Costantino, Mony, Gabriella, Gianky, Vicky, Mony, Fitness, Babayaga, Publy, Anna e TUTTI GLI ALTRI TRANNE IL TOPO!

Allora vi avevo promesso le ambate che ha dato Antonio Vitale in tv oggi. Ha dato il 27 e 72 su VE - CA e dice che escono entro 2 colpi. Vediamo un po'. Le altre cose sono uscite anche se in forme diverse e non le avevo giocate con costanza mannaggia a me....

BABAYAGA domani sono via tutto il giorno però attorno le 13 potrò controllare e vedere se hai scritto qualcosa.

ALEX ti riferisci alla domanda se si può contattare qualcuno in privato? E grazie per il "splendida".... E' passato un po' da quando un maschio me l'abbia scritto o detto.... Ormai i complimenti dagli uomini si ricevono difficilmente.... Cmq come si fa a sentirsi in privato se cliccando sopra il nick non compare un modo per un contatto? Non ci capisco molto. Bisogna per forza mettere la mail qui?

Ragazzi vi auguro buone giocate domani e un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Ahahahaha cerca cavie ahahaha volontari? Dai su non siate timidi

manu ha detto...

HAHAHAHA... sono buonissime....haha.. non ce la faccio...

Gianky ha detto...

Per me si è più mirato al gioco del 68 nei vertibiliardo il 68 86 è molto che non si vede puOi giocarlo su tutte bene anche Alex lo ha nei suoi sistemi

Unknown ha detto...

Si il problema é mangiarle a fine cena in agriturismo..non é leggera

Kle ha detto...

Dimenticavo...

Antonio Vitale ha dato il 90 su PA e GE però secondo la sua regola della spia 26 sulla nazionale, dovrebbe uscire il 90 su VE-NA-TO consigliata 1. e 2. pos. Domani è il terzo colpo ed esce sempre in max 4 colpi quindi me lo gioco.

Rimango fedele al mio 10 sulla nazionale perché l'ho sognato lo scorso sabato e molti lo stanno dando... Giocherò meno ma puntando di più credo....

Per FELSINEA... ho una strana sensazione che il tuo famoso terno sia vicino ad uscire.... Non chiedermi perché però quasi quasi me lo gioco pure io...

ALIGUE' ha detto...

ma come sono buoneeee me le ricordo bene come se le avessi mangiate adesso ahahahahah

Unknown ha detto...

Alex l'82 a genova nei tuoi numeri l'avevi tolto mi sembra perché era uscito..io per la legge del terzo lo rimetterei..vai a fidarti della sorciomatica ahahaha

Gianky ha detto...

CIAO KLE GRAZIE PER VITALE BUONE VINCITE ANCHE A TE


Anna M. ha detto...

Scusa Aligue' sei della zona legnano o dintorni? La tua frase mi ha ricordato molto una nia collega di Arconate vicino a legnano

clo ha detto...

MA CHE VEGIA MIA BELLA ALIGUE :-)

GIANKYYY BRAVA X LA TUA VINCITA ADESSO FARAI QUATERNA :-)

GATTINA MIA BELLA DORMI CON LE CIAPET DA FUORI OVVIO CHE TI VENGA IL RAFFREDDORE IHIHIH

CIAO ALEX MONY MANU VICKYYY GIOIA SNIPPYNA NICOLETTA
ALEXXX BELLO DI ZIA COME STAI
BANG BANG -7 :-) :-) :-) :-) ahaha paula paulaaaa
DIAVOLITA COME STAI TESORO


ROSSONERA71 TI SI E INCANTATO IL DISCO MA CHE TI HA FATTO MARINO AHAHAHAHA
ZIKINOOO CIAO
GABRIELLA UN.BACIO
SILVANOOO DOVE SEI SEMPRE IN.VACANZA EHH LE MALDIVE BEATO.TE
CIAO GIOVANNA PICCOLA BABAYAGA ALBACHIARA DANILO HENRY ORSETTO ROSY
MAMY DOMANI TOCCA A TE Z :-)
CIAO PATTY ZORA SERGIO
NOTTE PUBLY NOTTE A TUTTI FATE SOGNI BELLI

ALIGUE' ha detto...

no Anna sono di Varese

ALEX.66 ha detto...

Credo proprio di si! Poi va cancellata ...

Gianky ha detto...

Notte mony sogni d'oro

Anna M. ha detto...

Mah sono proprio rinco. Le mie domande vanno a finire sempre nel posto sbagliato. Aligue'ti avevo fatto una domanda ma è andata a finire più su più su dopo Costantino .la mia è solo una curiosità.

clo ha detto...

NOTTE FELSINEA
TAMMY COME STAI SEI SPARITA DAI X LA BALENA SE NE OCCUPANO ALTRI RITORNAAA IHIHIH
CIAO GIOBBEEE

ALIGUE' ha detto...

ciao Clo anche se ho i capelli bianchi-adesso sono di moda-dentro sono una fanciullina

Anna M. ha detto...

Grazie . Adesso posso dormire tranquilla 😂😂😂 scherzavo logicamente Buona notte

ALIGUE' ha detto...

Anna ti ho risposto

Kle ha detto...

ALEX caspita speravo che ci potesse essere un altro modo... evviva la privacy ahahahahah Tocca trovarsi alle 4 di notte quando non c'è nessuno :-D

Gianky ha detto...

Ciaooooo Clo se faccio quaterna vengo a trovarti a Genova a piedi
Quindi come dice gatta occio
Un abbraccio

Fitness ha detto...

Dici 6-12-90 6-21-90?

clo ha detto...

SI ALIGUE UNA BIMBA SMAKKK
MICKY COME STAI....SEI NOTTAMBULA METTI STIVALI PREVISTE FORTE PIOGGIA CHE PALLINEEE

ALEX.66 ha detto...

Costantino visto con quel sistema spesso i numeri si ripetono !!! Vedi anche 88 a Napoli ...ieri 36 mi 63 Fi i numeri erano 54..63.36 Fi Mi comunque li gioco così anche se sono usciti

ALEX.66 ha detto...

Ahahahaha ...diversamente non saprei !!! Sennò un numero di telefono provvisorio !!! Che non si usa ...se avete altre idee ....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 740   Nuovi› Più recenti»