google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/03/17

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/03/17

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 90
VE-RO-NAZ: 90-12 / 90-14 / 90-31
+ RIUNITA

TERNO DI LUCE
NA-TO-NAZ: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 66-20-57
ABBINAMENTI 2-89-90

ROBERTO MARINO
FI-GE: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-48 / 13-84
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-21
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
AMBO D'ORO
NA-PA-NAZ: AMBO E AMBETTO 19-66
AMBO TERNO 19-66-90

21 CERTEZZA
BA-TO-NAZ: AMBATA 13 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-21 / 13-16 / 16-21
AMBO TERNO 13-16-21

SPECIALE DOMENICA
AMBO D'ORO
NA: AMBO E AMBETTO 25-49
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 69 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 69-66

BA-CA-NAZ: AMBATA 24 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 24-72 / 24-21
AMBO TERNO 21-72-24 / + JOLLY 3
AMBI 3-72 / 3-21 / 3-24

IL RISVEGLIO DEL 90
CA-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-65 / 5-65
AMBO TERNO 90-5-65

VERONICA
CHIAMATA UNICA
DON NICOLA
NAZ-BA: 6-16 / 53-28 / + 90
+ RIUNITA

BA-VE: AMBATA 1 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 1-39 / 1-85 / 1-90
+ NAZ-TT

MARVIN
NAZ. AMBATE 68-86 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 68-86
AMBO TERNO 68-86-90

CHIAMATA UNICA
BA-VE: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 21-17 / 21-29 / 21-90
+ NAZ-TT

BA-NAZ-TT: 21-54-90

BA-NAZ: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-6 / 90-66
+ RIUNITA

GIOCATA PAZZA
BA-VE: 20-90 /1-53
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

GABRIELLA
SPECIALE DOMENICA
RO: 4-29
+ NAZ-TT

FI: 16-32-77
+ NAZ-TT

GE: 9-24-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 21-51
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90
AMBI 90-32 / 90-45
AMBO TERNO 90-32-45
+ NAZ-TT

FI-RO: 12-84-71
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA: 21-73
AMBO TERNO 4-9-21
+ NAZ-TT

BA-NA: 3-21-66
+ NAZ-TT

NA: 37-73
ABBINAMENTI 20-62
+ NAZ-TT

FI-GE: 90-54 / 90-55
AMBO TERNO 90-46-64 / 90-88-89
+ NAZ-TT

MI: 9-37-83-87
+ NAZ-TT

fonte web

618 commenti:

1 – 200 di 618   Nuovi›   Più recenti»
manu ha detto...

primaaaaaaaaaaaaaaaa

manu ha detto...

CIAOOOO... VIKYYYYYYY... grazie per le previsioni.... hahaha... ciaooo.. gattina... gianky... gioia... gabriella... lilly... giovanna... mony... clo... snippina... publy...

Unknown ha detto...

Di nuovo terza domani esce il 3
Buona serata a tutti

manu ha detto...

un caro saluto a felsinea... che non dimentica mai di salutarmi... haha... scherzooooOOOOOOO... saluto anche NICOLETTA.... SPERO TU STIA BENE... UN ABBRACCIO...

Unknown ha detto...

X martedì 21/3

Firenze 13-90/ 13-35-90/13-53-90/

Bari Cagliari Firenze 13-66-73

Bari 3-5-14-66/13-76-78/5-27-73/

Napoli tutte 3-26-84

Milano 66-23/66-32/66-33/

Tutte 6-21-90/6-21-64 terno

Grazie ancora a tutti e buona serata 😊

manu ha detto...

VIKYYY... PERO' non bastano quelle previsioni... dai fai uno sforzo... in piu' cosi' accontenti tutti... anche i piu' esigenti... sù sù ..... bellaaaaaaaaaaaaaa... seiiii..... bacioooooooooooooo!!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi avete torti oggi franca a fatto 4 dirette dicendo che sono tutte forti a detto che venerdì oscar a dato a torino 34 43 90 😄😂😢😯

Maicol ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maicol ha detto...

Giocate a Napoli 3/29 🌶🌶🌶

Maicol ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maicol ha detto...

Mi fai le carte con la mia data per vedere i numeri fortunati grazieeee la mia data e 6/7/1986

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti...

Maicol ha detto...

Buona sera ☺️☺️

Unknown ha detto...

Ben arrivato maicol anche mio figlio si chiama michael

Daniela ha detto...

MONY dove sei a comprare la mortadelle di la verità che ti faccio venire fame ihihih

Maicol ha detto...

Grazie ☺️☺️ Buona sera anche a te !! Speriamo di vincere qualcosa 🤘🤘 ultimamente la sfiga e con me !! Però ho un ottimo 3/29 a Napoli

Unknown ha detto...

Spero anch'io ne ho bisogno

Daniela ha detto...

VIKY ma quante telefonate hai fatto oggi ti sarai svenata 😄😄😂
Ciao Publy buona serata e grazie,
ANNA GALESSI potevi giocare COLUCCI e vincevi il 43.90 non lo hai visto?

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso 😉

Unknown ha detto...

Maicol ciao nella pagina vecchia chiedevi dell'1 a Venezia? Io sto giocando 1.80 che fa parte di una tecnica di Alex che fa parte di questo blog più il 5! 1.5.80........ciao stella no non sono Siciliano ma quando si deve mangiare bene nun se guarda in faccia a nessuna regione ahahahahaha

mony ha detto...

Lo hai capito allora, per colpa tua stasera mi mangiero la mortazza oddio sto sbavando 😵😵😵😵😵😵

Unknown ha detto...

Mony la prosciuttella non ti piace? Se vuoi te ne invio 70gr. Via fax ahahaha

mony ha detto...

Buona serata gatta manu gianky gioia Alex 66 Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Daniela russo Anna Galassi zikino Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Francy Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Annalisa fiorina stella ciandy Anna m Angy 77 Debora privetera milan patty joia gai benvenuto maicol grazie publy per la pagina nuova scusate il ritardo nel postare i saluti ma ero andata a comprare una cosa.....................mmmmm

mony ha detto...

Costa grazie accetto di tutto però 70 g mi sembra pochetta almeno 100g se devo peccare pecco di brutto avere rimorsi per poco non ne vale la pena.😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

Legenda ha detto...

4 66 vinto su tutte 43 90 su tor di colucci e il 8 90. 19 mio su tor tutti postati x felsinea quando posso metto le prev nuove. ciao felsi guarda il quadro estrazionale ci sono delle condizioni ottimali waouuu

Unknown ha detto...

Si infatti meglio non avere rimorsi ma al panino dare dei morsi ahahahah

Unknown ha detto...

Sera Livio come lo vedi il 21 a Bari dopo sabato?

Gioia ha detto...

Costa mi piace anche 49 1

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti, io invece di jella, direi che sono una CRETINAAAAA. dopo aver perso estratto in posiz.ambo secco a ruota. Terno secco a ruota e tutte. Quaterna in cinquina a ruota e a tutte, altra quaterna in cinquina a tutte che unita all'altra sarebbe stata una cinquina. Cosa devo fare. Smettere di giocare.mi consola solo il pensiero che, se li avessi rigiocati non sarebbero usciti.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti, io invece di jella, direi che sono una CRETINAAAAA. dopo aver perso estratto in posiz.ambo secco a ruota. Terno secco a ruota e tutte. Quaterna in cinquina a ruota e a tutte, altra quaterna in cinquina a tutte che unita all'altra sarebbe stata una cinquina. Cosa devo fare. Smettere di giocare.mi consola solo il pensiero che, se li avessi rigiocati non sarebbero usciti.

Gioia ha detto...

Maicol io il tuo 3 29 a Napoli li ho con 17 75 69 ciao buona serata

Unknown ha detto...

E quello che piace a Gioia é da giocare ahahah come stai? Sempre meglio?

Gioia ha detto...

Ciao coccinella grazie

Gioia ha detto...

Si vado a migliorare grazie

Gioia ha detto...

Ciao mony buona mortadella

Unknown ha detto...

faceva parte del mio sogno della settimana scorsa. 34/43/37/73/9/90.

sole 72 ha detto...

Buonasera a tutto il blog!💋

sole 72 ha detto...

Ciao Mony!!!!💋💋💋💋

ALIGUE' ha detto...

basta non vi leggo più.... e la nutella .......e mo la mortadella.......sono a dieta .....non posso sbavare in questa maniera .....faccio le pozzanghere.....a se non asciugo subito il pavimento poi scivolo......

Maicol ha detto...

3/29 e ottimo

ALIGUE' ha detto...

uffa questa sera x cena verdurine al vapore e pesce al vapore....che tristezzaaaaaa

mony ha detto...

Aligue e colpa di gatta!!!!!!!!

Maicol ha detto...

Livio dacci un ambo buono per tutti 🤘🤘😞 perché noi mai una gioia con questo lotto

ALIGUE' ha detto...

preferisco mangiare la scatoletta dei cani.......ha un profumo....ahahahahahah

ALIGUE' ha detto...

E' SEMPRE COLPA DI GATTA....lo dice anche donna Veronica ihihihihi

mony ha detto...

Comunque il danno ormai è fatto già comprata!!!!

Gioia ha detto...

Aligue ti faccio compagnia è da una settimana che mangio così

ALIGUE' ha detto...

mony ma che abiti dentro al supermercato?

Gioia ha detto...

Una gioia c è io ahahaha scherzo maicol

Angeloro ha detto...

Coccinella io sto continuando a giocare il tuo 13 90 a Firenze

Micky ha detto...

Gatta arrivo porto il provolone piccante perche come ben sai e la sua morte già che ci sono porto anche due bagette croccanti pane provolone e mortazza che goduria buona cena a tutti.
Vicky i tuoi numeri bellissimi direi su ba cag fi ge mi na pal ro to ve naz e naturalemente anche tutti hahaha ciao vado a preparare la cena a dopo Micky

Unknown ha detto...

ma ciaooooo

Daniela ha detto...

Micky bono il provolone piccante dai ti aspetto ahahhahaha ALIGUE' dai si mangia
andiamo la zuppa le cotta venite vi aspetto

Giuly ha detto...

Ciao a tutti sono Giulia,leggo tutto e siete uno spasso falsineia vedo che aggiusti le date potresti guardare il mio ? 10/12/1957.grazie

Maicol ha detto...

😂😂

Unknown ha detto...

Ciao mony buona serata anche a te 😉

Angeloro ha detto...

Vero maria lo avevo pure io il tuo sogno scritto ma lo giocato a Venezia

Susi 69 ha detto...

Ciao mony dei gentilissima non dimentichi mai di salutare gli amici.ciao a tutti

Daniela ha detto...

ALIGUE'
ma che devo fa io ciò FAME mi sono finita anche le altre fette di mortadella però adesso basta , più tardi qualche bella fetta biscottata con la nutella e sto a posto 😏😏😏😏😏😏

Maicol ha detto...

Domani sera dobbiamo sbancare il lotto ☺️☺️ C'è un 90 atteso sia a Bari che alla Nazionale ci vorrebbe l'abbianamento giusto però

mony ha detto...

Dentro no ma vicino si😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

Maicol ha detto...

Qualcuno come me sta giocando 1/90 e 5/90 ?? Questi due ambi sono molto attesi ma non escono mai 😡😡😡

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI UN SALUTO SPECIALE ALLA MIA AMICA VIVIANA DOMANI SERA SARÒ A NOCERA SUPERIORE CON COLUCCI VENITE TUTTI ALLA RICEVITORIA D'ELIA UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTO IL BLOG

mony ha detto...

Gatta io porto due tre facciamo cinque birrette non mi dite che siete astemie🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻

ALIGUE' ha detto...

GATTA TE ODIO cio na fame....hai voglia a masticare cicca,,,mi fanno male le macselle ahahaah

Giuly ha detto...

Mi fate molta compagnia solo che non gioco sempre a casa mia lavoro solo io mio marito disoccupato ormai da molto tempo,Livio gata falsineia coccinella siete bravissimi con i numeri.

Giuly ha detto...

Mi fate molta compagnia solo che non gioco sempre a casa mia lavoro solo io mio marito disoccupato ormai da molto tempo,Livio gata falsineia coccinella siete bravissimi con i numeri.

francy ha detto...

Ciao Mony kiss😉

ALIGUE' ha detto...

io quella analcolica grazie

ALIGUE' ha detto...

vadi dalla fame me magno pure le lettere

mony ha detto...

Ingrassi più con la cicca perche inglobi tanta aria mentre con la mortadella inglobi solo grassi........mi sembra o no sono sicura solo più leggeri e si non lo sapevi lo hanno scoperto proprio questa sera.....

Maicol ha detto...

Ciao e grazie della risposta ☺️☺️ Questo 1 su Venezia deve cascare !!

Daniela ha detto...

ALIGUE'
ma come la vedi adesso una bella mozzarella di bufala affumicata?? l'ho mangiata ieri sera maronna cosa era una bontà ahahahahhaha

ALIGUE' ha detto...

ahahahahaahahaahaahahahaaahaaahaaahahahaahahahahahahahahah

Maicol ha detto...

Grazie buona sera anche a te ☺️☺️

Gioia ha detto...

Io ho fatto le schiacciatine calde sono buone sia con la nutella che la mortadella io porto quelle

ALIGUE' ha detto...

be.....alla domenica pranzo libero.........PIZZOCCHERI........ma solo una porzione ahahahahahah

Daniela ha detto...

Ciao Giuly
ben arrivata del ristorante lottointelligentissimo qua si mangia di tutto anche i numeri ma questi rimangono spesso sullo stomaco sti cornutacci 😄😄😂

Patti64 ha detto...

Ciao coccinella ho letto che è ci di giocare a tutte il teen che mi hai dato a Bari: 21-6-64
Che faccio? Solo tutte? Grazie. Patti64.

Daniela ha detto...

ALIGUE' ci ho visto doppio ho letto che la domenica mangi i pidocchi ahahahahahahhaah

ALIGUE' ha detto...

esatto

Patti64 ha detto...

Scusa teen È terno

ALIGUE' ha detto...

quelli non ingrassano......sono diuretici x la ritenzione .....e pure lassativi....ti tolgono le rughe.....e ti fanno dare i numeri buoni.....

Unknown ha detto...

Io stasera stracciatelle di bufala e patatine fritte..danni morali a @ ahahahaha

Daniela ha detto...

E vai Costantino anche tu leggero stasera hahahaha, vero ALIGUE' quelli levano anche le rughe

Unknown ha detto...

Con scaglie di caciocavallo dimenticavo ahahaha gatta beh mica é una sagra light ahahah

ALIGUE' ha detto...

va bè vado a vedere nelle ciotole dei cani se mi hanno avanzato qualche cosa ....
ma sul pesce al vapore....se lo copro di maionese.......no ne?
ci sentiamo più tardi...se sopravvivo.....ciao

Daniela ha detto...

Poi non dite che sono io leggete COSTANTINO cosa mangia stasera ? si si serata da mongolfiera , io domani mi taglio l'unghia dell'alluce prima di pesarmi almeno levo qualche etto dalla bilancia
ciao a dopo buona cena a tutti

Maicol ha detto...

Marco è lio oggi parlavamo di una ambata 7 a bari e nazionale dal 70 isotopo ce lo abbiniamo al 53 della nazionale che non è più uscito maledetto quel numero

Unknown ha detto...

idem

Unknown ha detto...

Gatta domani se saliamo sulla bilancia esce la scritta: salite uno alla volta ahahahahahahaha

manu ha detto...

haha... ma sempre a mangiare.. pensate.. stasera.. minestrina.. con dentro.. parmigiano.. sottiletta.. formaggino.... e crostini..... leggeraaaaaaaaaaaaa.... stanotte ho sognato...48-64.. cagliariiii... visti bene..bene... ve li regalo... sperem... e tanto che non sognavo numeri..... ciaoooooooo....

Unknown ha detto...

Ciaooooo sebadas full.time..me lo gioco anche a venezia..

mony ha detto...

Bee allora buona cena!!!🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺

ALIGUE' ha detto...

manu tesoro devi mangiare di più altrimenti fai brutti sogni ahahahahahah

Unknown ha detto...

Buona serata tutti coccinella mi dici la fortuna per domani la mia data 08 07 1966 Laura grazie

anna.a ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

manu ha detto...

haha... ti piace costa...????... non e' male...

Gioia ha detto...

Manu oltre a giocarlo in ambo secco fai un altra schedina è aggiungi 16 66 il 16 66 anche da solo

Unknown ha detto...

Veronica chiamata unica Don Nicola nazi ba 6 16 ambo poi 53 28 agg. il 90 terno e quaterna anche a tutte sono due ambi separati Ba ve 1 ambate in 4 e 5 pos abbonamento 39 85 90 anche naz e tutte.

giovannact03 ha detto...

Ciao manu buona serata a tt

manu ha detto...

HAHA... SI ALIGUE'... GIOIA... OK.. GRAZIE... VERO SONO BEI NUMERI SU' CAGLIARI...??

Unknown ha detto...

16.66 e 16.48.64.66 Cagliari...vamos

Maicol ha detto...

Io il 90 lo sto giocando con 1 a Venezia e nazionale 🤘🤘🤘

manu ha detto...

CIAO GIOVANNA...vado a magnaaaaa....

Unknown ha detto...

Certoooo il 64 a venezia poi lo aspetto..mi sembra che Gioia lo da come ambata e poi é presente anche nella tecnica di alex al 3º colpo.....

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI BARI AMBATA 90 AMBI SECCHI 90-39 90-33 E TERNO 90-33-39 ANCHE A TUTTE LE RUOTE

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI BARI AMBATA 90 AMBI SECCHI 90-39 90-33 E TERNO 90-33-39 ANCHE A TUTTE LE RUOTE

Legenda ha detto...

non ho ancora control appena possibile ve lo dico ciao

viviana ha detto...

Grazie mille LUCIO.C♡...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ricevuto! Smack♡!
Ciao Piera, sei a casa?
È dura la sera tornare...è
Per stasera ho fatto un po de fagioli alla scurreggiona...
se volete gradire?

giovannact03 ha detto...

Ragazze okkio alla prova costume cmq io stasera spaghetti aglio olio peperoncino e prezzemolo 👙👙👙👙

Legenda ha detto...

x maicol guarda cosa e uscito su ca e. naz al. sec. e. 5 posto ? ciao

Legenda ha detto...

appena possibile volentieri ciao

giovannact03 ha detto...

livio poi nn scrivere che hai vinto noi nn vediamo i tuoi numeri dai delle indicazioni e poi !!!!mettile queste previsioni

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti vi posto Marco e Lio codice 895095
FIRENZE GENOVA 90/54/, 90/55
90/46/64.. 90/88/89

MILANO 9/37/83/87
spero vi sia gradita a dopo

annamaria ha detto...

GATTA COME STAIIII ?

Unknown ha detto...

Scusate ma Marino non aveva previsione con il 21??

Gioia ha detto...

Era arrabbiato ha detto che da la previsione con il 21 solo se chiami tu personalmente sennò niente

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti leggo che si parla di mangiare pure cose sfiziose mi fate venire lacqualina in bocca per una a dieta che bontal a mozzarella di bufalala Nutella ......

giovannact03 ha detto...

ahahaahah gioia ciao... gabriella grz e grz a tt x gli 899 e chi ce li regala del blog

Unknown ha detto...

Ma perché mi è uscito sto nome ?

Gianky ha detto...

RAGAZZI VI ISCRIVO TUTTI MASTER CHEF
DOMANI INVIO LISTA A CARLO CRACCO

Luna piena ha detto...

Buonasera. A tutti. Coccinella mi daresti una dritta con la data grazie 7-3-1982 grazie

Maicol ha detto...

Maledetto 54/90 lo avevo a Torino e de uscito il 53 😡😡 comunque grazie della previsione ☺️☺️

Unknown ha detto...

Prova prova

Unknown ha detto...

Ok adesso vedo il mio nome

giovannact03 ha detto...

andiamo da CANNAVACCIUOLO

Unknown ha detto...

Gianky meglio cavanacciuolo e lo schiaffo della croccantezza ahahaha

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianky ha detto...

Ok vada per cavanacciuolo

Gioia ha detto...

Ci sto io faccio cucina siciliana

Gioia ha detto...

Ciao giovanna

mony ha detto...

Se chiamate Cannavacciuolo vengo pure io😊😊😊😊

Gioia ha detto...

Gianky ho trovato un quaderno vecchio di dieci anni fa dove avevo scritto dei numeri guarda che belli 53 3 83 7

BEATRICE ha detto...

Buona sera ...
Ciao Publicita Clo GRAZIA Silvano
Patty Fiorina LAILA Giorgia Gabriella Giovanna Mony 😘😘😘

mony ha detto...

Ciao Beatrice

Unknown ha detto...

Brava gioia fammi una bella pasta alla norma visto che di norma non la mangio ahahahah

Gioia ha detto...

Ti faccio le linguine ca muddica e acciughe

Gioia ha detto...

Io vado a cena ci si sente dopo buona cena a tutti 🍺🍺🍺🍺🍺🍺?

Maicol ha detto...

Ci vorrebbe un ambo bomba per domani sera 🌶🌶

Gianky ha detto...

X gioia

il 21 non mi convince a bari domani

Il 3 mi.garba bellissimi i numeri ma al posto del 7 io metterei il 23 (terzino radicale assente da 21 concorsi)

Ho letto l'io e marco hanno i miei stessi numeri a Genova che io naturalmente gioco con il 68



mony ha detto...

Grazie Annalisa qual è la previsione di Marvin?

Gianky ha detto...

Mon ti inserisco nella lista. ...aspettiamo nuove iscrizioni domani la inviamo

Unknown ha detto...

Buoneeeee

mony ha detto...

Scusami Annalisa adesso ho notato che hai messo la chiamata unica, li non c era la previsione di Marvin grazie

ALEX.66 ha detto...

Buonasera a tutti !!! Stasera sono arrivato un po prima !!! Meno male che ho già cenato sennò con tutte ste ricette mi toccava anda' ai ristorante!

ALIGUE' ha detto...

riciao....ho fatto una mangiatonaaaaaa........meglio i croccantini.....
io ho un 18 da giocare 18-3-20-8-9 dove lo metto?

Unknown ha detto...

Buona cena Gioia...gianky 68.88.89.90 a Genova giusto?

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna BUONA SERATA

Gianky ha detto...

Ciao alex ben arrivato .......ti preparo una bella tisana ahhhhh

Vado a lavare i piatti a dopo......per i compiti

Gianky ha detto...

Ciao alex ben arrivato .......ti preparo una bella tisana ahhhhh

Vado a lavare i piatti a dopo......per i compiti

Unknown ha detto...

Marcon non era nella chiamata unica.VERONICA ha detto che bisogna fare un altra chiamata

Luna piena ha detto...

Buonasera. A tutti. Coccinella mi daresti una dritta con la data grazie 7-3-1982 grazie

ALEX.66 ha detto...

Per chi gioca sulla ruota di Venezia. .oltre a 1..80 che stiamo già giocando vi faccio notare una piccola cosa che succede all'ottava estrazione del mese .....per chi vuole può aggiungere questa ambata ai propri numeri ...41 ve

Unknown ha detto...

CIAO Gioia buona serata
penso che tu stia meglio.
il cortisone ti fa venire
appetito e non ti fa dormire
la notte ha me quando ho fatto
una cura avevo questi sintomi CIAO

Unknown ha detto...

Ottimo speriamo esca presto 😊 ma mi raccomando gioca anche i terni
13-35-90/13-53-90
50 centesimi ambo
50 centesimi terno
Ok 👌 ciao

Unknown ha detto...

Io estrapolo 3 numeri e 3.8.20 li gioco a ba.na....

Maicol ha detto...

Ma è già uscito il 41 😞

manu ha detto...

CIAO GABRIELLA.. ALEXXX..TT BENE..?? su lottomio il 90 lo danno su genova.. settimana scorsa lo davano a roma ed e' uscito..... chissa'.. chissa'...

Unknown ha detto...

Buonasera né...sto 41 tral'altro eace spesso a venezia...ce l'ho nei numeri datomi da coccinella infatti ma escono a rate

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i

ciao Maicol,
grazie e ben arrivato nel blog Lotto Intelligentissssiimoooo!!
ciao ciao
--------------------
x Livio Mandelli
ciao Livio, ho letto il tuo post ed aspetto...aspettiamo...le tue nuove previsioni.
Tra ca e nazionale cè il quadrato perfetto...... 88.70 - 70.88.
Siamo qui Livio.....in tua attesa.
Grazie e ciao ciao
--------------------
x Giuly,
ciao Giuly, ...il mio nome sul blog sarebbe FELSINEA.....
Capisco che avrei fatto meglio a scegliere il nome MORTADELLA, sarebbe stato più facile memorizzarlo......e stasera sul blog..è sulla "bocca" di tutti.

Giuly, non sono io che faccio le date...è COCCINELLA.
Dovresti rivolgerti a lei la tua richiesta.
ciao ciao

Unknown ha detto...

CIAO GIANKI ti ricambio l'abbraccio che mi hai mandato oggi. anch'io x Canavacciolo
a me piace moltissimo
CIAO

Unknown ha detto...

X patti64
Il 21 è a Bari il 64 a me piace a Milano Venezia il 6 sempre Bari io farei cosi
Bari Milano Venezia ambo terno 6-21-64 a tutte solo terno ok 👌 ciao

Unknown ha detto...

CIAO Bea BUONA SERATA anche a te 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Alex 😃😃😃

Unknown ha detto...

Manu domani giocalo anche tu a genova 68.90 ambo secco dal vangelo secondo Gianky ahahahahs magari ti porto fortuna

Unknown ha detto...

Gatta sabato sono uscita al mattino a giocare nel pomeriggio non potevo la prossima volta li gioco quelli di colucci sei sempre carina a postarli spero in una vincita anche un ambo mi accontento grazie mille di tutto 😗😝

Unknown ha detto...

Ho fatto ora il codice dove dava la previsione di marvin nazi e tutte 68 86 ambate in 1 e 3 pos ambo e ambetto terno 68 86 90 di raccomanda anche terno a tutte

Unknown ha detto...

CIAO MANU BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Giusto che se parlato di mangiare io stasera ho cucinato spaghetti con sarde e finocchi 😀che dire!!

Maicol ha detto...

Ciao felsinea ☺️☺️ Speriamo in qualche vincita e da un bel po che non azzecco un ambo 😞😞

ALEX.66 ha detto...

Il 41 è già uscito sabato .....ma da tre mesi l'ottava estrazione sulla ruota di Venezia il quinto numero estratto si è ripetuto ....a dicembre a colpo in prima posizione il num. 78 ...gennaio il num. 27 al secondo colpo in prima pos. A febbraio il 5 a colpo in prima pos. Se tutto funziona dopo l'estrazione di sabato ...ottava del mese possiamo provare solo per due estrazioni a giocare 41 prima e seconda pos.

mony ha detto...

Si dopo aver scritto mi sono ricordata grazie annalisa

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA Felsinea
BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚

mony ha detto...

Sei unica annalisa

Unknown ha detto...

X Katia
Fai 3-7-66-82 Cagliari Napoli ciao

ALEX.66 ha detto...

Bravo Maicol ...sei stato molto attento ma guarda le estrazioni precedenti !!!

Maicol ha detto...

Quindi il tuo consiglio è di giocarlo tutta questa settimana il 41 a Venezia

Unknown ha detto...

Grazie mony.

ALEX.66 ha detto...

Ciao manuuuuu ...tutto bene grazie ...vedo che anche tu sei in splendida forma 👍 benissimo ...

manu ha detto...

costa.. si .. ritardano da 75 estr.. sia il 68 che il 90.. a volte capita che si accoppiano... sperando che si piacciano... hahaha... se no' la vedo dura.. haha... scherzooo..

Unknown ha detto...

X gioia
Ciao come stai ti sei ripresa bene ?
Un abbraccio forte e buona serata 😊

ALEX.66 ha detto...

Maicol solo per martedì e giovedì ... se non esce subito è inutile continuare

Maicol ha detto...

C'è Cagliari 12 e 70 nazionale 43 88

Unknown ha detto...

Aggiungiamo il 75 che son le estrazioni di ritardo e li stimoliamo a uscire ahahaha

Vicky ha detto...

MANUUUU GAAATTTAAA MICKYY ciao ragazze sono contenta che vi piacciano i miei numeri in effetti oggi mi sono svenata ma come ho promesso a GATTA domani vado a prelevare cosi posso postarne altri. Domani prendero'quelli di Vanna Marchi di Nascimiento di mago Oronzo di Lupo di Cappuccetto rosso della nonna e del cacciatore pero'mi raccomando le ruote non sbagliate perche'sono molto importanti sopratutto quella di TURIANA 💋💋💋💋💋💋

Maicol ha detto...

Poi sempre su Cagliari e nazionale si nota bene 70 88 uguali però non so calcolare questo è il problema 😞😞

milan ha detto...

nessuno ha preso torti grazie a chi lo posta un abbraccio lallaaaaaaaaaaa

manu ha detto...

costa.. hahaha...

ALEX.66 ha detto...

È un caso !!! Ma può anche ripetersi come abbinamento io provo 41.26 ve

Maicol ha detto...

Va bene 🌶

Unknown ha detto...

Leoni hai qualche previzione di franca ma non so che dirti oggi a fatto 4 dirette grazie

giovannact03 ha detto...

x COCCINELLA domani 21-3-76 è il mio anniversario di matrimonio me la metti a posto grz...ciao beatrice ..

Unknown ha detto...

Ahajahaha vichy i numeri di mago oronzo sto male ahahaha

giovannact03 ha detto...

vicky caspita mi sono persa i tuoi numeri

Unknown ha detto...

X Viviana
Ciao bellissima mi hai chiesto x il vestito non ci crederai ma non ho ancora trovato niente che mi piace a m'è piace il colore nero però al matrimonio no non esiste ci vuole un colore chiaro ma tutti i vestiti che mi piacciono sono neri 😔 mi hanno detto che il mese prossimo arrivano nuovi vestiti anche colorati speriamo di trovare qualcosa che mi piaccia perché il tempo si sta accorciando
Ma ho letto che devi fare un operazione il mese prossimo ? O ho capito male ?
Buona serata ciao un abraccio a te e a tua figlia 💋 💋

ALEX.66 ha detto...

Bene manu il 90 allora conviene giocarlo su Ge ☺☺☺

giovannact03 ha detto...

costantino quelli di mago oronzo devono essere micidiali ahaahh

ALIGUE' ha detto...

Viky visto che sei di varese possiamo incontrarci vorrei contribuire anche io....mi piacciono molto mi sa che stavolta facciamo il botto......

felsinea ha detto...

x Gabriella,
ciao Gabri, stavo leggendo i vari post....
stasera cè un grande movimento......ma di cibo.....mortadella, nutella,pasta alla norma....Accipicchia!!!!
Tutto bene Gabri?!! Mi pare di leggere che va un po' megio...mi fa molto piacere.!!
Ho visto che hai postato i numeri di Marco e Lio.
Grazie!!
ciao ciao
-----------------------------------------------
x Fitness
ciao Fitness...hai visto la partita di Roger?
Mi fa sempre ansia vederlo giocare in diretta.....meno male che Wawrinka ha perso la "ruzzola". Altra grande vittoriaaaaaa. AAAAleeeèèè!
ciao ciao Crevalcore
-----------------------------------------------
X Gatta
ciao Gatta.....mi chiedevi se avevo ancora la possibilità di chiamare Aries?
ah ah ah......sempre ...se riesco a vederla.
Ti dirò, che quando A. l'avete postata tu e Gabriella , ho sempre vinto gli ambi secchi a ruota.
quando la posta io...vinco gli ambi solo a tutte......
Suggerimenti?

Oggi ha dato una previsione che l' 1 a Ba.Ve. ...devo ancora decidere se postarla......potrebbe essere "copiata"....ah ah ah!
ciao ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 618   Nuovi› Più recenti»