google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/03/17

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/03/17

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
NA-BA-NAZ: 21-61
ABBINAMENTI 66-89-90

TERNO DI LUCE
GE-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-24-70
ABBINAMENTI 1-21-15-63

AMBATA FORTE
BA-VE: AMBATE 71-90
AMBO E MABETTO 71-90
AMBO TERNO 71-5-90

ROBERTO MARINO
CA-PA: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-13 / 73-31
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-12 / 6-21
+ NAZ-TT

ARIES
SFIDA AL BANCO
BA-NA-NAZ: AMBATA 18 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-66 / 18-9 / 9-66
AMBO TERNO 18-9-66

COLPO GROSSO AL CENTENARIO
CA-BA-NAZ: AMBATA 21 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-49 / 21-38 / 38-49
AMBO TERNO 21-38-49

OMAGGIO
GE-MI-NAZ: 90-32 / 90-50 / 32-50
AMBO TERNO 32-50-90
AMBO FORTE 32-50

ARIES E IL MAESTRO
AMBO STORICO
BA-NA-NAZ: 3-71
AMBO TERNO 3-71-90
AMBI 3-90 / 71-90

RICORDA
AMBO POPOLARE
CA-GE-NAZ: 17-90

VERONICA
BA-NA-NAZ: 9-18-66 / + 90

GIOCATA SCOMMETTITORE
PA-NAZ: 6-90
CA-NAZ: 18-38 / + 90

HERMES
TO-VE-NAZ: 4-21
QUATERNA 4-21-66-79 / + 90

TERNO FORTE
FI-MI-NAZ: 13-74
AMBO TERNO 13-74-90

AMBATA FORTE
NAZ-VE: AMBATA 8 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 8-90

ROMEO TORTI
MI-VE: 90-26-36
+ NAZ-TT

BA-MI: 21-23-26
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-VE: 13-60 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT.

M.COLUCCI
PA-RO: 19-60 / 59-60
AMBO TERNO 59-60-90
+ NAZ-TT

PA-RO: 6-1 / 6-11
+ NAZ-TT

PA-RO: 6-60
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-NA: 90-29
AMBO TERNO 90-59-89
+ NAZ-TT

PA: 9-85
+ NAZ-TT

BA: 22-69
+ NAZ-TT

fonte web

768 commenti:

1 – 200 di 768   Nuovi›   Più recenti»
Maicol ha detto...

Primooo ☺️☺️ Speriamo in qualche vincita domani !! Io non demordo questo 90 deve uscire 🤘🤘

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti

Susi 69 ha detto...

Ciao mony oggi ti saluto io per prima

Susi 69 ha detto...

Ciao mony oggi ti saluto io per prima

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti

Maicol ha detto...

Coccinella la mia data e 6/7/1986 fammi sapere qualcosa ☺️☺️ Anche se la sfiga in questi ultimi anni mi perseguita spero in qualcosa di meglio

Maicol ha detto...

Buonasera a tutti quanti 😘😘😘

Unknown ha detto...

coccinella mi fai sapere qualcosa sulla mia data 31.03.1966

Unknown ha detto...

CIAO Maicol BUONA SERATA anche a te

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICHI PER DOMANI PALERMO ROMA 16-90/ 11-90 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Maicol ha detto...

Ciaoooo 👋👋

maria ha detto...

Cocci mi fai sapere se mi hai letto ho il telefonino non so fare bene grazie

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA BUONA SERATA 😚😚😚

Unknown ha detto...

Buona serata ciao Gabriella hai lio e marco 😄 se qualcuno posta franca con la previzioni di Cesare domani giochiamo quelli incrociamo le dita come dice marco

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti nn ricordo chi ha postato il metodo di Venezia alla 5`estrazione che si doveva sommare al 5 estratto 65 vorrei sapere se è ancora in gioco visto che è già uscita ambata grazie

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio coccinella mi dici la fortuna per domani la mia data 08 07 1966 grazie

Unknown ha detto...

Attentato a Londra roba da matti

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio..... grazie a publy per la pagina nuova 😘

Unknown ha detto...

X Maicol
Susy Santoro
Mi spiace ma le carte fino a maggio non le faccio più gi chiesto a Maicol la sua data perché leggendo il suo messaggio ho sentito qualcosa nella sua data e difatti ha un sei che a m'è piace e voglio consigliargli dei numeri tutto qua non gli faccio le carte fino a maggio ok 👌 poi Maicol più tardi ti metto i numeri ciao

Unknown ha detto...

X Maria si ti ho letto ok 👌

Legenda ha detto...

1. 8. 31. ba. naz x. ambo. 1. colpo.

Maicol ha detto...

Va bene grazie

Maicol ha detto...

Grazie Livio ☺️☺️ Del 90 che ci dici ? Io sto giocando 1/90

michiellotto ha detto...

GE MI
45 6
45 84
45 51
45 39

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto al blog...grazie a tutti per le previsioni...livio speriamo bene..coccinella quel 13.73 a Cagliari di Marino ce l'hai anche tu gia in gioco giusto?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Gabriella coccinella manu mony clo Alex gioia gattina gianky Costantino zikino Viviana felsinea maicol Livio vi auguro buona serata a tutti nessuno escluso.
Publy grazie mille x la pagina nuova e buona serata.

Legenda ha detto...

quando arivo a casa yi dico qualche consiglio ciao

Maicol ha detto...

Ciaoooo ☺️☺️

Maicol ha detto...

Qua ci vorrebbe un ambo sicuro e puntare quei 5 euro ☺️☺️

lilly... ha detto...

Ciao Maicol giusto.😃

Unknown ha detto...

Buona serata Publy ,grazie per la nuova pagina, ciao Elena Dima , Gabriella, Mony ,Manu, , Viviana Costantino,Maicol,Coccinella Livio il grande , Lilly Lilly , e tutti /e , Lilly Lilly cosa è successo tuo figlio ,sta bene?

Unknown ha detto...

Un caro saluto a Gianky, Felsinea, Gatta,Mamy Alex66 ,Sergio , Clo, Bang , Dracula , Zikino, Babayaga, Stella , AnnaA Giovannact03 , Viky, e scusate se nn mi ricordo di tutti , saluto dalla A allaZ

Unknown ha detto...

grazie coccinella sei gentile

Unknown ha detto...

Ciao Anna Galessi, Viviana, nn ti eri accorta che ero io con il cuore ? Un abbraccio

giovannact03 ha detto...

buona serata a tt ..

lalla ha detto...

sera a tutti . non so chi ha postato Roberto marino , cmq ringrazio di cuore.


livio continuerò il tuo terno grazie.

saluti a niky 58 che è un po' che non la sento spero tutto ok.
saluto katia cordella e milan

Unknown ha detto...

Ciao Gioia come stai? spero meglio ti auguro una buona serata

Unknown ha detto...

X Costantino
Si giusto hai visto me l'ha coppiato ahaha ma con il 66 è più bello ciao

Unknown ha detto...

Ciao Lalla buona serata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Lalla .a Roberto Marino è nella pagina vecchia? Grazie

Unknown ha detto...

Maicol
90-13 Firenze mettili li 5€ io ho giocato cinque schedine da 4€ l'una cosi pagano subito ciao

Giuly ha detto...

Ciao a tutti e una buona serata, coccinella quando ai tempo dai un'occhiata alla mia data x favore? 10/12/1957 grazie

mony ha detto...

Buonasera gatta manu gianky gioia Alex 66 Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Daniela russo Anna Galassi zikino Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Francy Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Annalisa fiorina stella ciandy Anna m Angy 77 Debora privetera milan patty joia gai Beatrice maicol grazie publy per la pagina nuova

Gioia ha detto...

Per coccinella non so se hai letto nella pagina vecchia si ho vinto l ambo in quartine con il 39 che mi hai dato grazie meno male che ho giocato lunedì per che ieri non stavo bene infatti ho letto stamattina il tuo post e ho visto che ho vinto non avevo ancora guardato l estrazione grazie tu fai co ne ne quando mi piace un ambo gioco più schedine così mi pagano subito ciao buona serata

Gioia ha detto...

Ciao mony bella

francy ha detto...

Buona serata a tutti tutti nessuno escluso domani provo il monco di san Ferdinando Palermo Roma dal 75 isotopo 76/67 gli abbinamenti non li gioco perché sono troppi si giocano come ambate e ambo .😉

Gioia ha detto...

Ciao Giorgia adesso meglio grazie buona serata anche a te

lalla ha detto...

X GIORGIA PALERMO..... NON L'HO TROVATO POSTATO NELLA PAGINA VECCHIA

francy ha detto...

P.S. Per chi vuole gli abbinamenti per correttezza li posto 4/5/9/13/31👄

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia carissima BUONA SERATA 😚😚😚

Unknown ha detto...

Ok ho visto , grazie Lalla

Unknown ha detto...

CIAO MONY BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO Francy😚😚😚😚

manu ha detto...

BUONASERATA.... VICKYYY BELLAAA...GATTAAA... GIOIA.. GIANKY.. ELENADIMA.. FELSINEA.. CLO.. GIOVANNA... SNIPPYNAAA... AIOOOOO....GABRIELLA.. COSTANTINO.. ALEX.. CMQ... a tuttiiiiiii...ciaooooooooo....

Unknown ha detto...

CIAO ELENA BUONA SERATA anche a te 😚😚😏

Unknown ha detto...

Bsera avete colucci grz

Unknown ha detto...

CIAO Costantino 😚😚😚

francy ha detto...

Un abbraccio forte Gabriella 👄

ornella ha detto...

BUONA SERA A TUTTI ,,,,CHI VUOLE GIOCARE A PA E TUTTE 23.5.63
BUONE VINCITE

Unknown ha detto...

CIAO MANU 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Anna GALESSI ti posto Marco e Lio ma lo preso ieri sera dopo estrazione oggi ne hanno dato
un altro sempre codice 895 095
Genova NAPOLI 90/29. 90/59/89
PALERMO 9/85. BARI 22/69.
BUONA SERATA

manu ha detto...

CIAO..GABRIELLA.. bella un bacio..

Unknown ha detto...

CIAO GIOIA mi fa piacere che stai meglio un po di pazienza vedrai che ti rimetterai BUONA SERATA 😚😚😚😚

mony ha detto...

Grazie Gabriella

manu ha detto...

CMQ... per me il 90.. genova e napoli... continuo per la mia strada... 80-90 na.. a ge.. mi piace 9-90...+18... vedremmo..

Unknown ha detto...

CIAO Giuseppe Bova ben ritrovato. toglimi una curiosità sei quel Bova
che era nel Blog tanto tempo quando c'era ancora Mimmo scusami se te lo chiedo perché mi sembra di ricordarmi di te
BUONA SERATA CIAO

Unknown ha detto...

Ciao mony buona serata anche a te 😉

Unknown ha detto...

X Gioia
Si ho letto brava 👏👏👏
Buona serata anche a te 😊

giovannact03 ha detto...

gabriella se è lui il bova che scrive nell'altro blog nn possono postare gli 899 cosi cercano di qua

giovannact03 ha detto...

coccinella allora giochiamo questo 13-90 ogni tanto lo metto in gioco mi piacciono i numeri palline leggere di viviana

Unknown ha detto...

X Maicol
Prova a giocare

Palermo Napoli tutte 6-5-20-66

Buona serata 😊

Dennis ha detto...

Buona sera a tutti 😉

Unknown ha detto...

X Giovanna
Niente è sicuro però x m'è paga a Firenze io ci credo poi sarà quel che sarà buona serata 😊

piera stentella ha detto...

Complimenti ai vincitori io nada de nada!!! Vedo che Colucci fa molti ambi secchi nn l'avete mica????
Saluto tutto il blog nn ricordo tutti nick!!

giovannact03 ha detto...

io ci provo un euro nn ci cambia la vita grz

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti ........ buona serata Publy

DRACULA ha detto...

Buonasera GIOIA,GATTA,FELSINEA,GIOVANNACT03,GABRIELLA,VIVIANA,COSTANTINO,MONY,CLO,COCCINELLA,E TUTTI GLI ALTRI.PERDONATEMI NON RICORDO TUTTI I NOMI,MA TUTTI QUANTI❤❤❤ .....COCCINELLA SECONDO TE ,QUANDO CADRÀ QUESTO 13/90 SU FIRENZE????BUONA CENA A TUTTI💋💋💋

Daniela ha detto...

Ciao MANU GIOVANNA MONY GIOIA ROSSO 😊 N... GIOVANNA DRACULA PIERA GABRIELLA LALLA E POI.... NON RICORDO PIU '

LALLA Marino lo mette Publy ecco perché non trovi nessuno che lo ha posato nel blog

mony ha detto...

Ecco le mie giocate
Bari 20 78
Genova 6 77 estrapolate dalle tecniche di Veronica che sono state postate, spero di aver fatto bene i calcoli. Buona cena a tutti

Legenda ha detto...

x maicol. e. .manu. .a genova
90 68 18 pottrebero uscire a?ssieme proviamoci cosa ne dite

Daniela ha detto...

Beppe Bova perché cerchi previsioni di Coluccci ? guarda che ha un 899 puoi anche chiamartelo da solo cosi ti prendi i numeri

Unknown ha detto...

Manu ,come lo vedi 20 -78 anche Napoli , un bel pò di tempo fa l'ho preso li in 4 e 5 posiz,grazie

Unknown ha detto...

Avete colucci x favore aiutatemi ho bisogno GRZ

Unknown ha detto...

Ciao Gatta 😉

Unknown ha detto...

Scusa Mony volevo dire a te per 20-78

Daniela ha detto...

arieccolo tiè hai bisogno ? sapessi noi quanto ne abbiamo di bisogno Beppe Bova ma tu non eri quello che giocavi solo previsioni di ALTRO ? Tizzy 899 metteva sempre una canzoncina tutti ritorna hahahahahha

manu ha detto...

CEEEEERTOOOOOO... LIVIO... PERCHE' NO..????? PROVIAMOCI.... se esce.. ti mando i cuoricini a scoppioooo... haha...

Micky ha detto...

Cioa Gioia mi fa piacere sentire che stai meglio un abbraccio Micky.
Piera Leila Manu Vicky Mony Gatta Gabriella Gianky Clo Bang Alex 66 Costantino buona serata.
Felsinea carissima tanti baci ti seguo sempre con piacere Micky

Snippyna ha detto...

Buona serata publy , buona serata a tutti, non ci posso credere Bova con tutta la richezza che hai non ti puoi perdere un 899 ? Incredibileee

mony ha detto...

Per Napoli non c'è lo, anche perché a Napoli il 78 e uscito ora secondo i segnalimite di Veronica dovrebbe sortire il 66. Questo ambo e costruito sulla base dei numeri di Bari, però nulla vieta di giocarlo anche a Napoli, poi i numeri non hanno memoria, quindi una puntatina la può fare. Kiss

manu ha detto...

CIAOOOO GATTAAA...

Daniela ha detto...

Ciao Rosso N.....71 ihihiihhi

Snippyna ha detto...

Permettere non perdere

clo ha detto...

BOVA DI NUOVO QUA...CHE STRANO HAI IL.FIOR FIORE X PREVISIONI E CERCHI COLUCCI??? GIA LUI E BRAVO DAI PRENDILO TE E REGALO AL BLOG COME TUO SALUTO...PUOI FARLO NN HAI BISOGNO DI ELEMOSINARE NULLA HAI PURE VINTO AMBO DI COLUCCI IERI SECCO....MHHH HAI VOGLIA DI PRENDERE X IL CIUL...

BUONA SERATA BLOG
BANG BANGGG STAI SULLE TUE E DAIII NN FARE COSI :-) :-) :-)

Unknown ha detto...

Grazie Livio , sei unico , un caro saluto

mony ha detto...

😶😶😶😶😶😶😶😶😶

Snippyna ha detto...

Il suo lottologo di fiducia non lo fa vincere, ahahhhhhhh

Rebecca ha detto...

Buona serata a tutti

Scusate, ho seguito la diretta di Roberto Marino - prima di tutto ringrazio chi l'ha postato - ma volevo chiedere un'informazione, nella diretta ha detto che con ambo del faraone a CA-PA regalava un ambo forte.... la stessa cosa l'ha detta con la previsione di GE che metteva un ambo secco a NA in regalo- per curiosità e correttezza volevo sapere, se possibile, c'erano questi due ambi in regalo? perchè postati non li vedo.

Grazie

Daniela ha detto...

Domani per me e dico per me il 90 uscirà su più ruote spero di non sbagliare , ora quale sarà la più probabile Mmmmmmm questo è il problema

clo ha detto...

Ciao Micky snippina gatta manu aligue gioia vicky tutti ..
Ciao GABRIELLA felsinea
Babayaga che si fa che si segue ...albachiara ciao

Dennis ha detto...

Dove potrebbe sortire il 90 per la prossima estrazione ? 😘

Kle ha detto...

COCCINELLA si tranquilla e grazie per la dritta! Farò il possibile!

GIANKY tutto bene? La tua cozza sente la tua mancanza..... Stasera ci sei?

Un salutone a tutti!

Unknown ha detto...

Buonaseraaaa a chi mi ha salutato..ricambio e buona cena..livio io a genova li ho da tempo quei numeri con in più il vertibile del 68...

Daniela ha detto...

MONY che sono quelli occhietti spauriti 😶😶😶😶😶😶😶😶😶 cosa hai visto ihihih

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog,qualcuno ,per cortesia...potrebbe prendere 'l'ambo sicuro a napoli di Bartalini....grazie

Snippyna ha detto...

Gatta non dirlo adesso che ci sono gli spioni

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Come si dice a tempo di Guerra ogni buca è una trincea ahahahah .Ciao belli
Un saluto a tt

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog,qualcuno ,per cortesia...potrebbe prendere 'l'ambo sicuro a napoli di Bartalini....grazie

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Snippyna non lo dico adesso ma domani , certo che se non ci fosse il blog di Publy dove mi farei tutte ste risate 😶😶😶😶😶😶😶😶😶

Unknown ha detto...

Deborah di sicuro al lotto non c'é niente non ti fidare di certi proclami un mio consiglio meglio non fidarsi altrimenti se era sicuro di vincere mica ce li dava a noi i numeri...

Maicol ha detto...

Proverò con il tuo ambo 🤘🤘anche se a Firenze era già uscito il 90

Snippyna ha detto...

Clooo ciaooo manu Vichy Michi Gabriella Giovanna Gattina Mony Gioia Francy Lalla Giorgia Dracula, non mi ricordo più scusate chi non ho nominato ma saluto tutti soprattutto chi si ricorda sempre di me, ciaoooo

Maicol ha detto...

Va bene grazie ☺️

Snippyna ha detto...

Brava la mia gattina l'avevi già letto x errore l'ho cancellato, va benissimo così

Daniela ha detto...

Per domani 86.68.90 alla naz. e tt lo rigiocoooooooooooooooooooooooooooo

Maicol ha detto...

Proviamo butterò quei 2 euro ☺️ Il 90 dovrebbe toccare diverse ruote tipo bari e nazionale anche e da un po' che non si vede maledetto

soleluna ha detto...

buona serata a tutti avete veronica grazie x chi puo postare...dice napoli molto forte

Unknown ha detto...

Alex ciao...dal 75isotopo a pa.rm esce ambata 60 e 6.66 per ambo e terno giusto? grazie. ..

Kle ha detto...

COSTA devo proprio dirti una cosa.... Io ti saluto ogni tanto ma tu nun me calcoli manco di striscio......Ora chiedo a GATTA di darti una graffiata :-D


Ragazzi chiedo a TUTTI un consiglio!

io voglio giocare questi numeri a VE domani. Ditemi cosa ne pensate per favore:

15 68 86 11 60

Grazie mille in anticipo!

Unknown ha detto...

X Dracula
Bella domanda la tua sinceramente doveva già essere uscito ma da come vanno le cose al massimo massimo a dir tanto se non esce questo mese esce a aprile non supera il mese di aprile sempre x m'è poi di certo non c'è niente buona serata 😊

Maicol ha detto...

Io domani mi gioco le solite schedine in punto qualcosa di Livio e coccinella vediamo se esce qualcosa !! Però c'è quel numeretto 1 che potrebbe uscire o con i suoi radicali a Venezia oppure con l'ambo simmetrico 1/90 🤘🤘

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI OGGI SPADA HA REGALATO IN DIRETTA A GENOVA 90-68 HA DETTO DI GIOCARLI X AMBO E AMBATE CHE COICIDENZA CON I NUMERI DI LIVIO 90-68 +18 POI HA REGALATO A CAGLIARI COME AMBATA IL 17 POICHE è USCITO 77-47 DISTANZA 30 MANCA IL 17 CHE NE PENSATE? CIAO

Unknown ha detto...

Ahahah perché il più delle volte saluto in generale senza specificare.. distinti saluti ahahaha

Daniela ha detto...

COSTANTINO guarda che ti faccio a strisce sono andata a limare le mie unghie giallo rosse ahahahhaha saluta la KLE

Maicol ha detto...

Incrociamo le dita !! Che la fortuna sia con noi 🌶🤘 certo il 90 non esce più come prima

Gioia ha detto...

Buona sera a tutti ciao gatta snippina Manu Mony Costantino coccinella Gabriella Giovanna clo Giorgia Dracula kle felsinea rosso nera miky Lilly aligue Alex Elena dima Maria Esposito Sergio Giobbe paol che è da un Po che non scrive gianky yyy che fine hai fatto ciao publy buona serata anche a te e tutti quelli che non mi ricordo

Maicol ha detto...

Secondo voi marco e lio indovinano qualcosa oppure no ?

Maicol ha detto...

Buonasera

Daniela ha detto...

Gioia Paol Bellicapelli sarà affondato nella nutella che lo possino

mony ha detto...

Erano per Beppe la gente non si rende conto della figura che fanno anche di la non hanno apprezzato che sia venuto, poi implorare dei numeri mi sembra troppo, tutti abbiano bisogno ma un po' di dignità no....

lalla ha detto...

Gatta grazie x l'informazione ...allora ringrazio nuovamente publy

Daniela ha detto...

MONY lo avevo capito apposta ti ho scritto , ma non è il solo a fare ste figuracce c'è anche altra persona che fa uguale, quando lo scrivevamo noi eravamo vipere ora però chi aveva ragione ?

mony ha detto...

Pure io lo continuo non vorrei che mi facesse un colpo di occhio ed esca

Unknown ha detto...

Ciao Snippina un abbraccio

mony ha detto...

👍👍👍

Gioia ha detto...

Ciao Maicol

Gioia ha detto...

Aspetta che mi si abbassi il colesterolo e faccio il bagno nella nutella ahaha

manu ha detto...

ADELE18... 68-90-18 A GE... E DA UN PO' che girano nel blog...

lilly... ha detto...

Buona notte amiche/amici mi ritiro morfeo mi aspetta speriamo di dormire 😚💋

Unknown ha detto...

CIAO Gatta BUONA SERATA

Gioia ha detto...

Per maicol io ho 1 10 Ambate Bari e Torino e se non ricordo male anche donna Veronica da 1 a Bari

Unknown ha detto...

CIAO Miki😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO SNIPPINA allora è proprio il Beppe Bova che che scriveva una volta adesso è riapparso

Buona serata

Maicol ha detto...

Grazie !! ☺️

Manola ha detto...

Per me 60/4_40

Unknown ha detto...

CIAO MANU SPERIAMO CHE ESCA SE è DA TANTO CHE GIRA

mony ha detto...

Buonanotte lilly

Unknown ha detto...

CIAO Clo 😚😚😚😚

Maicol ha detto...

Per Livio !! Un ambo da portare avanti da qualche tuo calcolo su una ruota me lo puoi dare ?

ALEX.66 ha detto...

Buonasera a tutti .......Grazie per i saluti a tutte le amiche del blog ....
Ciao Costantino dal doppio 75 Pa. Ro
La previsione è 60...3.30 io aggiungo il 90

mony ha detto...

Ciao alex

Unknown ha detto...

Buona Notte Lilly sogni
d'oro💜💜

Unknown ha detto...

CIAO Alex BUONA SERATA

Gioia ha detto...

Alex quel 60 30 90 e anche un mio sistemi no che si gioca ogni inizio mese ci sono anche altri numeri il mese scorso ha pagato due volte questo mese ancora non si è visto mi piace

Gioia ha detto...

Notte Lilly per me è ancora presto devo ancora cenare sogni d oro

Unknown ha detto...

Grazie Alex. .Manola diamoci la mano almeno il 60 l'abbiamo beccato ahahaha

Gioia ha detto...

Gianky ci si sente dopo cena se ci sei ok un abbraccio

Maicol ha detto...

Senza impegno vorrei un ambo da giocare per un mese per vedere se rende qualcosa di buono da qualche tuo calcolo

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gabry ciao Mony ...
Bene Gioia !!! Direi perfetto il metodo ricava quei numeri come ambo principale 60.3 il 90 lo vedo ottimo a Palermo .... per domani è fortissimo anche il 21 di Bari secondo un mio sistema ....cosa ne pensate voi del 21 ?

Angeloro ha detto...

Ciao a tutto confermato il 13 90 firenze di coccinella mi esce ruota di fortuna poi oggi i luciani anno regalato 28 90 la scorsa settimana anno regalato 11 8 io lo scritto ma mi sono dimenticata di darvelo e naturalmente giocarlo poi il terno di livio 1 8 31 a me da ambo e quindi terno su tutte

ALEX.66 ha detto...

Costaaaa 😂 comunque il 6 è il vertibile del 60 ci può stare. .

Daniela ha detto...

SCUSATE QUALCUNO MI SA DIRE SE STANNO ARRIVANDO EMALI COME QUESTA

Salve,
Ti è stato inviato questo messaggio per informarti che Mimmo C ti ha invitato a unirti al suo blog privato "PREVISIONI GRATIS SU RUOTA UNICA O AL MAX DUE RUOTE... ". Per accettare l'invito, fai clic sul pulsante sottostante.

PUBLY MA COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO

Unknown ha detto...

Ciao Gioa buona serata 😉

viviana ha detto...

LUCIO.C 💗 Buonasera..mio signore💋
Grazie dei numeri...
Sono sicuri?
Allora li gioco, mi avrai sulla...
Coscienza...ihihihi ihihihi
SMACK ...💋 ti amo...

Coccy ho letto tutto ...grazie mille.

Michielotto, scusami tesoro
Ma il 45 GE, MI è anche ambata?

Giorgia ciao, si.. mi confondo facile quando si cambia l"immagine del profilo dei blogghini... nel senso che leggo il messaggio ma purtroppo non riconosco più le persone che lo scrivono... problema mio
Paradossalmente faccio meno confusione a riconoscere i blogghini senza figurina....
Ciao Piera,Delfino, ...Elena, Carmela... Felsy Gabry e gli altri Amichi

Una cena calda a tutti i blogghini...
è dopo anche di più....
Baciii💗...

mony ha detto...

A me no!!almeno fino ad ora

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti .....

X domani gioco 5-15

Unknown ha detto...

Ooook!

mony ha detto...

Buonanotte patty

manu ha detto...

CIAO..ADELE18.. certo.. speriamo..

piera stentella ha detto...

Ciao Viviana bella con va?
Qualcuno ha Colucci? Grazie a tutti x previsioni e metodi! Ciao Mony e tutto blog

Daniela ha detto...

Ok Mony vediamo se arriva ad altre persone questa E-mail

Micky ha detto...

💋💋💋💋Gabriella

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Gatta, ma il bisbetico inchiappetato (per non fare nomi) ha la tua e-mail??

Daniela ha detto...

No BANG apposta non riesco a capire è arrivata anche alla Clo

Daniela ha detto...

Da:
Mimmo C   (no-reply@google.com)
   
Sei stato invitato a visualizzare PREVISIONI GRATIS SU RUOTA UNICA O AL MAX DUE RUOTE...

(((C'e mittente ed il titolo della e mail da dove mi è arrivata ))))

camp claudia142 ha detto...

buonasera a tutti Ciao Mony Costantino ....Gabriella ciao un bacio....Felsinea ciaooo x Livio grazie della risposta

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il blog...ce" qualcuno che ha preso marco colucci..? Grazie x chi lo farà

Manola ha detto...

Hai ragione :-)

Legenda ha detto...

x maicol non gioco mai un ambo x un mese mas 4 colpi x un ambo forte x adeso non ce lo devo aspet la condizione

Micky ha detto...

Ciao !Alex 66 io da tec ho 90 mi pal 90 85 + 45 40 60 65.
Bari fi 51 21/21 81 potrebbe uscire anche 51 81 con i ritardatari e difficile fare previsioni .
Ciao SNIPPINA notte a tutti Micky

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il blog...ce" qualcuno che ha preso marco colucci..? Grazie x chi lo farà

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il blog...ce" qualcuno che ha preso marco colucci..? Grazie x chi lo farà

Manola ha detto...

Buona serata a tutti


Unknown ha detto...

Ciao kle 68.86 le ha come ambate Gioia a venezia...Claudia buonasera..Gianky nun ce fa preoccupà...

Legenda ha detto...

io nei miei calcoli ho anche. 69 4. 21 ve

ALEX.66 ha detto...

Ciao Micky grazie 👍 ...notte

manu ha detto...

CIAO.. ALEX CIAO.. MICKY.. anche io ho 21-81... postato almeno due mesi fa.... magari e' buono... a bari..

manu ha detto...

GIANKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY......

Legenda ha detto...

lo puoi abbinare al 4 e 11 costantino

ALEX.66 ha detto...

È vero Costantino è molto strano che Gianky non scriva !!! Forse ha avuto un problema con il cellulare ....

Luna ha detto...

Buonasera a tutte non entrò spesso ma vi leggo sempre

bang ha detto...

ciao Livio, complimenti, peccato su Ge uscito solo il 23,
l'ambo che davi per ieri, era 1 8 31 BA NAZ
poi solo su BA 11 31 a chi piace aggiungere 21....??
che dici si continua.....

Unknown ha detto...

Grazie del consiglio! andata per 4.11.68.86 Venezia!!!

Luna ha detto...

Ciao gattina clo e tutti quelli che mi conoscono

Vicky ha detto...

GATTAAAA MANUUUU CLOOO SNIPPYNAA GABRIELLA GASPARI GIOVANNAACT MONYY
Ciaoooo serve aiuto?
Avete 10.000 euro per favore aiutatemi ho bisogno grazie ed io in cambio vi prendo le previsioni di San Giuseppe e di Raul Bova

ALEX.66 ha detto...

Manuuuuu 81 mi piace molto è un numero frequente che spesso si abbina con i centenari ...il 21 secondo me è in arrivo già domani sera !!! Qualche ambo si può giocare e 21.81 non è male

Unknown ha detto...

Gatta perché non clicchi sulla mail..entri nell'altro blog e scrivi:no Maria io esco ahahahahahahahahaha

manu ha detto...

HAHA.. VICKY.. io le voglio le previsioni di RAUL BOVA... ma 10.000 euro nun te le dooooooooooooo......

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 768   Nuovi› Più recenti»