google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/03/17

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/03/17

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
VE-MI: 90-43-56
+ NAZ-TT

AMBO CLESSIDRA
VE-TO: 65-84
+ NAZ-TT

NEWS
2à COLPO
RO-TO-NAZ: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 31-59-69
ABBINAMENTI 70-17-71-90

TO-VE-NAZ: 13-31-79
ABBINAMENTI 90-40-81

BARTALINI
BA: 34-35-39
AMBO 31-33
+NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 25 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 25-35 / 25-55
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-12 / 66-21
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-12 / 6-21
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 21-26
+ NAZ-TT

OMAGGIO
BA-NA: 66-58
+ NAZ-TT

ARIES E CAVALIERE
MI-NA CANTANO VITTORIA
MI-NA-NAZ: AMBATA 25 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 25-79 / 25-3 / 3-79
AMBO TERNO 3-25-79

IL 90
BA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-23 / 19-23
AMBO TERNO 19-23-90

21 CERTEZZA
GE-CA-NAZ: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-8 / 3-21 / 8-21
AMBO TERNO 3-8-21

GE-CA-NAZ: 3-90

ARIES E IL MAESTRO
100/100 AMBO
BA-GE-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-85 / + 90

CERTEZZA 90
FI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-13 / 13-54
+ RIUNITA

VERONICA
BA-CA-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-28 / 17-85 / 17-90
+ RIUNITA

ROMEO TORTI
VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-12
AMBO TERNO 90-26-36
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 21-3 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-VE: 71-69 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
BA-NA-NAZ: 21-87
QUARTINA 21-18-3-87

MARCO E LIO
BA-PA: AMBATA 18
AMBI 18-9 / 18-81 / 18-90
+ NAZ-TT

NA: 3-9 / 3-63
+ NAZ-TT

TO-VE: 68-88
AMBO TERNO 9-76-85
+ NAZ-TT

RO-TO: 9-81
AMBO TERNO 9-39-90 / 58-85-90
+ NAZ-TT

GE-MI: 27-72-90
+ NAZ-TT

NAZ: 12-90

829 commenti:

1 – 200 di 829   Nuovi›   Più recenti»
Daniela ha detto...

Ecco sono prima contro la SFIGATTA 😱😱😱😱😱😱😱😱

Maghetta69 ha detto...

Ciao. Evviva sono la prima... buon segno domani si vince.. buona serata a tutti 😘😘😘

ornella ha detto...

Sono la primaaaa. ..
grazie per la pagina nuova.
buona fortuna a tutti
90.60.30 ve tutte

Maghetta69 ha detto...

Opsss..volevo dire ..seconda.. gatta mi hai rubato il posto.. ah ah ah.. e io ti rubo i numeri.. che ci consigli x domani...

Maghetta69 ha detto...

Opsss..volevo dire ..seconda.. gatta mi hai rubato il posto.. ah ah ah.. e io ti rubo i numeri.. che ci consigli x domani...

Gianky ha detto...

Seconda. ...... grazie publy della pagina nuova

Ciao gatta mony clo ben arrivato Roger
Buona la tua pizza...... accidenti qui o per il colesterolo o per la ciccia siamo quasi tutte a dieta

ornella ha detto...

Tutti primi....domani però con vincite super mega.

Daniela ha detto...

MAGHETTA se prima vincevamo poco adesso non giocare più che e meglio, vado a comprare l'antisfigatta ahahahhahahah

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio Publy grazie per la pag nuova
Ciao blogggggggggggg

Gianky ha detto...

Ops pensavo di essere la seconda sono la settima l importante è partecipare ahhhhhhh

Maghetta69 ha detto...

Gatta. Che dice donna VERONICA. NESSUNO l"a sentita oggi.. io non la vedo.. io gioco forte le sue previsioni mi piacciono.. 🤗🤗🤗🤗

Anna M. ha detto...

Per Annalisa Mazzoni
L'unico num x contattare Lupo e' il suo ufficio 049607158 Lun ven. dalle 15 alle 19

Daniela ha detto...

Maghetta e qualche giorno che non la sento oggi c'era don Mimi' con lei in diretta ricordo che era tanto bravo quando dava le previsioni

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti grazie pubbly x la pagina nuova

X tutti dovrebbe ritornare Lambo 6-21 a Bari e tutte x chi vuole io farei a Bari e tutte terno

6-21-90. / 6-21-9. /

6-21-13. / 6-21-31 /

6-21-64. / un terno ci scappa anche se a tutte € 1 ( 400 € )

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI PER VIVIANA SPERO CHE TU ABBIA VINTO ALMENO AMBO A TUTTE 11 90 PER DOMANI BARI CAGLIARI 34 86 BARI NAPOLI 21 87 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Gianky ha detto...

Grazie coccinella preso nota.....ma il 13 90 Firenze e 13 66 73 b c f si continuano

Anna M. ha detto...

X gianky.
Solo alle olimpiadi l'importante è partecipare; nel lotto L'IMPORTANTE È VINCERE !!! Scusa se ti ho usata x fare una battutaccia. Ciao buona serata
Buona serata a tutti grz publy x la pagina nuova

Snippyna ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e a te publy, che fate a gara x chi è primo ? Perché io non vincerò mai.gattina non ho parole ma sai a volte tornano, ahahhh, ti vuole molto bene ciaooo a tutti tutti, no, specifico ci sono un paio che non saluto e chissà forse in seguito ce ne saranno anche altri, un abbraccio a Michy Vichy Manu Giorgia Gabriella Giovanna Gianchy Clooooo bella di snippyna tua, non ricordo più, ciaoooo

Gianky ha detto...

Grazie lucio

Gianky ha detto...

Ahhhhhhhh hai ragione dai facciamo una risata
Io sarei un atleta perfetta alle olimpiadi delle rInc...ite




Maicol ha detto...

Buona sera a tutti amici 😘😘😘 domani è sabato lo sbanchiamo questo lotto ?? Per Livio c'è qualcosa di interessante nel quadro estrazionale ? Domani si vedrà il 90 dopo essere uscito su due ruote ?

Unknown ha detto...

Ciao sono il 27esimo l'importante é scrivere Ahahahah

Maghetta69 ha detto...

Si con mimi' ho vinto anche io..volevo suggerire di portare avanti le previsioni di don Nicola..x me escono.. bay bay

Gianky ha detto...

CIAO SNIPPYNA💙💚💙💚💙 tutti per te

Maghetta69 ha detto...

Si con mimi' ho vinto anche io..volevo suggerire di portare avanti le previsioni di don Nicola..x me escono.. bay bay

Gianky ha detto...

CIAO SNIPPYNA💙💚💙💚💙 tutti per te

manu ha detto...

GRAZIE COCCINELLA... anche se mi e' venuto un colpo... per il significato... i numeri li gioco... grazieeeeeeeeeeeeeeee...

manu ha detto...

ciaooooooooo snippynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

Anna M. ha detto...

E io alle olimpiadi delle sfigatè con una T sola.
Adesso stavo facendo un controllo di alcune tabelle che ho e su roma dai vertibili dagli zerati e ambi doppi é uscito un bel 90 -90 88- 90 40. Dall'estrazione del 21 sono usciti il 23 . Logicamente visto il giorno dopo. Posso piangere ? 😢😢😤

manu ha detto...

a dire il vero.. me ne son venuti due di colpi... leggo il blog da anni e ho buona memoria.... ciaoooooGATTAAAAAAAAAAAAAAA....NUMBER-ONE....

DRACULA ha detto...

Buonaseraaaaaa,sono il settantasettesimo 😅😅😅😅😅 Ciao bella gente.....COCCINELLA cara,ti vorrei dare la mia data di nascita.Sono nato il 04/11/1965 e sono dello scorpione.Dammi il mio terno con ruota,e lo giocherò finché non esce.Grazie di cuore❤😊 💋

Manola ha detto...

Buona serata ho ricevuto ora messaggio don Mimì annuncia grande vincita codice
899636372

manu ha detto...

CIAO ELENA...hai conosciuto..GIANKY..??? che belloooooo...

Anna M. ha detto...

Sfigate senza accento

Rogers ha detto...

Un salutone a tutti e vorrei avere il piacere di conoscere anche se virtualmente quel simpaticone di Costantino lordo aiooo gatzu

Anna M. ha detto...

Coccinella ciao
Non ci posso credere mia cognata è mancata l'anno scorso il 21/6 e aveva 64 anni. Brividi 😘

Unknown ha detto...

E rogers non hai esordito bene..lordo mica tanto..mi lavo spesso e volentieri ahahahah

Unknown ha detto...

Terno col 21 di Bruno e i 2 siciliani 899604031, non lo danno su bari. Qualcuno l'ha preso?
Grazie

mony ha detto...

Buonasera gatta manu gianky gioia Alex 66 Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Daniela russo Anna Galassi zikino Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Francy Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Annalisa fiorina stella ciandy Anna m Angy 77 Debora privetera milan patty joia gai Beatrice maicol benvenuto Rogers grazie publy per la pagina nuova

Anna M. ha detto...

Ciao mony che brava hai allungato la tua lista. Buona serata

Unknown ha detto...

Chi sono i due siciliani ficarra e picone? Ahahaha scherzo ma é la prima volta che li sento o ricordo male io

giovannact03 ha detto...

buona serata blogggggggggggg ciao publy tanti saluti alla tua mamma saluto chi mi saluta sempre vedo che la famiglia aumenta ma alla mia età la memoria diminuisce cmq un salutino a snippyna,gatta,clo,ema,manu,mony,ginky,gioia,cosatntino,dracula,luna mi ha fatto piacere rileggerti un saluto a zora,mpia,mamy,primavera,pisolo,gemma,beatrice,viky metti un pò di previsioni...ciao silvano,grazia,giobbe,sergio,agostino-lucia,agata,annamaria,anna,rosybianconera,rosy,elisabetta ely ,elena,gabriella,leila,lylly,lalla,aliguè,giorgia,micol,manola,viviana,delfino,TT LE ANNA del blog,piera,francy,maghetta,alex66,alex77,davide 22 dove sei finitooooooooo,felsinea,coccinella,livio,CMQ UN SALUTOOOOOOOO A TTTTTTT SCUSATE CHI DIMENTICO

Daniela ha detto...

MANUUUUUUUUU ho letto che ti è preso un colpo anche a te 😱😱😱😱😱😱😱

giovannact03 ha detto...

SCUSA COSTANTINO ANCHE A ME è USCITO SBAGLIATO IL TUO NOME PERò NN LORDO AHHAHAAH

giovannact03 ha detto...

EHEHEH ROGERS ...MONY LA PROSSIMA COPIO INCOLLO

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Giovanna hai letto la pagina vecchia ? sono andata a comprare l'AntisfiGatta ahahahahhaahhahahaahah

giovannact03 ha detto...

A più tardi vado a preparare le sardine al forno okkio sarde ahahahahha

Unknown ha detto...

CIAO SNIPPINA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Ahahaha giovanna diamo già i numeri ad iniziare da nome e cognome

mony ha detto...

Costa ti lavi? Non lo sapevamo, ahhhhhhhhh ahhhh
Io quando mi lavo mi sa che lavo anche la fortuna , devo provare a essere lorda, magari la fortuna rimane, quindi se sentite puzza nel blog sono io,!😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷

giovannact03 ha detto...

gatta ancora no poi andrò a leggerla basta che funziona cosi balliamo come eva Q AAHAHAH

mony ha detto...

Anna aumentiamo di giorno in giorno

giovannact03 ha detto...

COSTANTINO almeno diamoli giusti

Unknown ha detto...

CIAO Dracula ben ritrovato BUONA SERATA 😃😃😃

Daniela ha detto...

Vai vai GIOVANNA ti prenderà sicuramente un colpo anche a te ne sono sicura

Rogers ha detto...

Costa ti chiedo umilmente scusa non volevo assolutamente storpiare il tuo nome me ne sono accorto solo adesso dai facciamo un brindisi con un bel bicchiere di ABBA fresca

Babayaga ha detto...


Gattaaaa, aiutoooo! Vai subito a metterti il vestitino con i cornetiiiii! Uh uh!
Ciao gianky stella, gioia, coccinella, clo, Mamy, luna, Gabriella, felsinea, bang bang, albachiara, mony,Giobbe,livio, snyppina, kle, viviana,costantino.
E tutti gli altri che non ho nominato, causa neuroni al momento inattivi per giornata da dimenticare.
Baci.

Unknown ha detto...

CIAO MONY brava che ricordi tutti i nomi. Buona serata

giovannact03 ha detto...

ciao babayaga,albachiara,anish,antonella pit,pp

giovannact03 ha detto...

stella74,stella

Unknown ha detto...

Ahahahah annamo bene lo chiameremo blog anti.palmolive ahahaha

giovannact03 ha detto...

a dopo

Daniela ha detto...

L'ho scritto a Publy tutta colpa sua che non mette il lucchetto alla porta del blog, e lei cosa fa se la ride la nostra Publy

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna vedo che ne ricordo tanti anche tu di nomi. io ne saluto un po
poi mi dimentico sai l'età
e quella che è
BUONA SERATA 😃😃

Unknown ha detto...

Noooooo il Brindisi con l'acqua porta maleeeee meglio con un bel cannonau di jerzu

Unknown ha detto...

Noooooo il Brindisi con l'acqua porta maleeeee meglio con un bel cannonau di jerzu

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ......🙋🙋🙋🙋. Un saluto come aperitivo ...sto preparando la cena....mi raccomando a mezzanotte ..ieri mi avete dato buca....😫😫😫

Unknown ha detto...

CIAO BAMBAYAGA BUONA SERATA

mony ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

CIAO BAMBAYAGA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Grazie giovannact03... ( sembra un codice segreto)

Unknown ha detto...

Mony ..lavati a secco cosi la fortuna resta...😂😂😂😂

Gioia ha detto...

Buonasera bellissimo blog ciao publy mony lo sapevi che la sera non si spazza che porti via la fortuna

Snippyna ha detto...

Grazie Gianchy molto buona lei i cuoricini mi piacciono moltissimo 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞queste sono tutte x te x domani

Unknown ha detto...

AnnaM grazie ho telefonato mi hanno detto che non fa piu 899 e l'unico modo per avere le sue prev.è di fare una lottocard dal costto di 91 euro è si può prendere 40 previsioni chiamando un numero urbano che trova nella busta quando arriva.
dal primo di sprile trasmettera su canale 135 sempre alle 13.

manu ha detto...

GIOVANNA..non farci troppo male.. pero'... povere ''sarde''.... poi quando leggi.. la pagina vecchia... siediti... non si sa.. mai.... haha... !!!

Unknown ha detto...

Gioia sta cosa che non si scopa dopo il tramonto che non porta bene la sapevo pure io..non si scopa..al massimo solo la lavatrice Ahahahah

Anna M. ha detto...

Ok ciao Annalisa.

Unknown ha detto...

Ciao mony buona serata anche a te 😉

Gioia ha detto...

Per Maria Esposito il 31 47 sempre a Milano e tutte però a milano puoi aggiungere anche il 21 66 se vuoi io lo gioco così
Milano 31 47 66 21
Tutte 31 47 più nazionale ciao

Unknown ha detto...

Avete sentito.Veronica oggi? Che previsioni ha dato?

Susi 69 ha detto...

Ciao mony felice venerdì sera

Gioia ha detto...

Infatti mi è stato riferito da toscani io non lo sapevo comunque per me le briciole possono aspettare l indomani ahaha poi ho il canino che se cade una briciola ci pensa lui

francy ha detto...

Ciao Mony baci88888888 😊

Susi 69 ha detto...

Ciao mony felice venerdì sera

manu ha detto...

COSTAAA...si diceeee si spazzaaaa... non si scopa... monello.... haha.. maaaaaaa la ga sesiiiiiiiiiii.....!!!!!!! haha....

francy ha detto...

Ciao Giovannact03 e Gabriella e tutti tutti voi del blog nessuno escluso 😉

Unknown ha detto...

Ahahahah

francy ha detto...

90 isotopo Roma Torino provo ancora il monco di san Ferdinando 1/10 ambate e ambo poi faccio una quartina 1/9/10/90.😊

Maicol ha detto...

Sera 👋👋

Gioia ha detto...

Costa per punizione niente numeri

mony ha detto...

Per poter vincere proverò di brutto poi divento pure secca ancora meglio in vista dell estate

mony ha detto...

Gioia per questo non ci sono problemi la sera non ci penso proprio

Gioia ha detto...

Gianky a me i cuoricini niente il nonno come sta 💚💚💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛💛💛💛 questi so tutti per il nonno

Maicol ha detto...

Io provo 1/19 a Venezia 🌶🤘

mony ha detto...

Annalisa oggi ha dato un ambo con il 90 insieme a don Mimì un ambo con il 21 per lei e ora di giocarlo poi non mi ricordo più.......

Snippyna ha detto...

Gabriella ciao come stai?

Snippyna ha detto...

Babaya ciaooo

Unknown ha detto...

Spazzare voce del verbo: non si passa la scopa la sera...

Snippyna ha detto...

Giovanna perché ci vuoi mettere in forno? Non va bene, mettici un bel porchetto è più buono

manu ha detto...

BRV GIOIA... castigalo.. dalli a me i numeri...haha..

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianky ha detto...

X gioia
💙💚💙💚💙💚💙💚💙💙💙💚💙💚💙💚💙💙💙💚💙💚💙💚💙💙💚💙💚💙💙💚💙💚💚💚💙💚💙💚💙💚💚💙💚💙💚💙💚💚💚💙💚💚💚💚💙💚💙💚💚💚💙💚💙💚💙💙💚💙💚💚💚💙💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💙💚💚💚💙💚💙💚💙💚💚💚💚💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💙💚💙💚💙💚💚💚💚💚💚💙💚💙💚💙💚💚💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💚💙💚💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💚💚💙💚💙💚💙💚💚💚💚💚💚💙💙💚💚💚💚💙💚💚💚💙💚💚💙💚💙💚💙💙💚💚💙💚💙💙💚💙💙💚💙💚💙💚💚💙💚💚💙💚💚💙💙💚💚💙💚💙💚

Maghetta69 ha detto...

Maicol.. io metterei 1-20-90 ve.. è ancora il mio sogno e la giocata pazza di VERONICA.. 😜😜

ciandy ha detto...

Ciao Mony grazie per i saluti che mi fai sempre 😃..Buona serata a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Frittatina con le melanzane in stand.by..buona cena gente a dopo...

Unknown ha detto...

Qualcuno a Romeo torti grazie in anticipo

Gioia ha detto...

Grazie io so come i bambini mio marito quando siamo stati sulla neve una giornata io mi divertivo a scendere con la paletta con i miei nipoti mi ha detto ricordati che non hai più cinque anni

Unknown ha detto...

Ciao Snippina aiooooo, un abbraccio🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞💗💗💗per portarti tanta fortuna, poi. Che dire Mony e Giovannact03 , tutti nomi !!!brave la memoria nn vi inganna , vi mando tanti baci, Publy buona serata a te e alla tua cara mamma e ringrazio per la nuova pagina , dos besos , un caro saluto a tutte le blogghine e blogghini🍀🍀🍀🐞🐞🐞💗💗💗

Unknown ha detto...

Ciao Gianky ,come sta il tuo caro nonno, spero bene e tu Gioia stai meglio ?

Unknown ha detto...

Ciao Lilly Lilly come sta'tua figlia? 💗💗💗

Unknown ha detto...

Ciao Costantino,buone le melanzane, buona cena a tutti/e

Gioia ha detto...

Si grazie buona cena anche a te

Gioia ha detto...

Ok a lui non diciamo niente ihihih

lilly... ha detto...

Ciao Giorgia un po' meglio grazie😚😢

Gioia ha detto...

Gianky oggi che centenario ti senti che esce tu per questo h ai più fiuto

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella un abbraccio affettuoso💗💗💗🍀🍀🍀💋💓💓💓

lilly... ha detto...

Buona cena a tutti e tutte 🍕🍖🍻

Gioia ha detto...

Ci sentiamo dopo ho dimenticato che ho la partita devo sistemare i giocatori

Unknown ha detto...

Gioia ho sognato la mia mamma , e avevamo paura ,poi mi ha dato 21 euro ,uno da venti e due da 50 centesimi

Gioia ha detto...

Costaaaaaaaaaaaaaaaaaaa azzurra

Unknown ha detto...

Ciao carissima Coccinella🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Maicol ha detto...

Io sto giocando 1/90

Unknown ha detto...

Cocci hai letto il mio sogno? Stamane nn sono riuscita ad entrare nel blog per raccontare!!!

Unknown ha detto...

Ti sembra una domanda da fare cara gianky certo che si 😜😜😜

Gianky ha detto...

Ciao Giorgia bella tutto bene grazie
E tu? Va un po' meglio...te lo auguro di cuore

mony ha detto...

Buona cena a tutti e forza italia

Gioia ha detto...

Giorgia gioca 90 20 21 1 50 poi dopo ti scrivo i numeri che si giocano quando si sogna la mamma ok

Gioia ha detto...

Ciao mony buona cena visto che costa sta a magna ti dico che a Genova ho un bel 58 non dirglielo ahahah

terry65terry65 ha detto...

BUONA CENA A TUTTI IO FRISELLE AL POMODORO BUONISSIME MIO PADRE ERA PUGLIESE

Unknown ha detto...

BUONA SRATA A TUTTI NON STO AD ELENCARE TUTTI I NOMI ANCHE PERCHè LE RICORDO TUTTI COSI SALUTO TUTTI SENZA FAR TORTO A NESSUNO MI FATE RIDERE PER LA FORTUNA CHE NON BISOGNA LAVARSI VERO MONY? (è MEGLIO RIMANERE LORDA) ahahahah quello di non scopare alla sera l'avevo gia sentito maschietti non fraintendete ahahahah ciaooooo

Unknown ha detto...

Amicizia umile kiedo

Gioia ha detto...

Maghetta 69 ci stanno i tuoi numeri

anna.a ha detto...

Buona serata a tutto il blog
Buona serata Publy

Manola ha detto...

Buona serata

Unknown ha detto...

X Giorgia Palermo
20-21-50-90 Bari Firenze Milano
Buona serata 😊

Rogers ha detto...

Tecnica rognoni Dott Contini na 19 capogioco ABB 30,65,73 domani terzo colpo

Gioia ha detto...

L hai sentito anche tu mi sa che è un detto toscano

mony ha detto...

👍

mony ha detto...

Anche io sono pugliese di Lecce e ti dico buonissime

mony ha detto...

Si si si

Unknown ha detto...

Gior gia se ti fa piacere la madre è 52 90la paua 21 i soldi e 50 =90-52-21-50 spero di aver fatto sia di gradimento ciao

mony ha detto...

Su Beppe dai!!!!!

Unknown ha detto...

X Dracula
Se hai pazienza a maggio avrai i tuoi numeri ok 👌 se vuoi gioca quei 5 terni che ho messo a tutte 5 euro te la cavi un euro x terno ne vinci 400 € x ambo a tutte gioca solo 6-21

Maghetta69 ha detto...

Non ci credo.. anchio stanotte ho sognato mia mamma.. ohoo cavolo..

Gioia ha detto...

Coccinella l ultima volta che ha detto che vedevi un centenario io l ho preso il 44 ora cosa vedi mi serve una scintilla io sono tentata per il 3 tu che dici grazie e buona cena

Gioia ha detto...

Adele anche io ho 52 1 quando si sogna la madre

manu ha detto...

GIOIAAAA..dammi due numeri.. tanto COSTA..si sta' mangiando tutto l'ortooooooo..... hahaha....

Gioia ha detto...

Ci ho quasi azzeccato in più avevo messo 1 in questi numeri ci sono due mie ambate di Bari il 20 50 belli

Gioia ha detto...

Manu mi piace il 9 82 a tutte

Gioia ha detto...

Io vado a cena e quasi pronto ci si sente dopo gianky a dopo poi per il dopo cena caffè per tutti chi vuol venire gatta le sigarette le porti tu stavolta ok

Maicol ha detto...

Ciao a tutti vi chiedo scusa se non riesco a postare previsione degli 899 ma avendo problemi con mia mamma devo seguire più lei io vi seguo e vedo quello che scrivete cerco di seguire un po' di vostri suggerimenti ☺️ Speriamo in qualcosa di buono per domani sera

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maicol ha detto...

Prova il 9/80 a Roma è un ambo frequente proprio a Roma credo debba uscire adesso che ce il 90 isotopo Roma e torino

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

BEATRICE ha detto...

Buona sera ......
Un caro saluto a Publicita Grazia Silvano Giovanna Fiorina Gabriella Patty Stella74 Leila Francy Mony Gioia Manu Gianky
Gatta 😘😘😘

Maicol ha detto...

Anche a me piace il numero 3 e lo abbiano al 29 quindi napoli 3/29 e non lo mollo

Unknown ha detto...

GIOIA NELLA SMORFIA NAPOLETANA C'LHO DA TANTI ANNI è DA MADRE 52 QUASI QUASI LI GIOCO PER TUTTE MA GIORGIA DI DOVE TUA MADRE IN BASE DI DOVE SI GIOCA LA RUOTA

DRACULA ha detto...

Ciao Gabry,grazie😊

francy ha detto...

Ciao Bea buona serata a te 😉

Vicky ha detto...

Ciao MANUUUU MONYY GATTAAAA GIOIA GIANKY PIERA STENTELLA MICKY KLE LEILA CLO LILLY LILLY LIVIO MANDELLI STELLA SOLE COCCINELLA ROSSA FELSINEAAA ALEX
GIOVANNAACT ciao vuoi che posto un po di numeri pero'mi devi dire quali devo prendere fra questi lottologi che vedo e sono: LUPO, CAPPUCCETTO ROSSO,LA NONNA e il CACCIATORE segli quelli che vuoi poi te li posto. Aspetto tue direttive ciaoooo ciaoooo

viviana ha detto...

Buon Venerdì sera

Oggi giornata intensa non ho avuto il tempo di stare a guardare il blog ... è i vari messaggi, mi spiace.
LUCIO.C 🌼
Amore, l,ho visto l"ambo a tutte 90,11 e il 90 su ruota, ma ho sbagliato qualcosa perché non sono riuscita a metterli su tutte, e strano perché di solito le giocate a cui tengo le metto anche su tutte.
Ma avrò modo di riprenderli...
Di sicuro..
LUCIO.C ti auguro una buona serata... con la persona che più Ami...💔

manu ha detto...

MAICOL...se dici a me... sai che mi piace.. 9-80 a roma... e' bellooooo..

DRACULA ha detto...

Ok,aspetterò Maggio😊...Ma come mai?❤💋❤

DRACULA ha detto...

Non so a voi,ma a me attizza na'cifra il 9/90 e 43/90 a Genova.Io investo😊

manu ha detto...

SE MI DITE..CHE E' BUONO IL 3 A NAPOLI.. 3-15.. DI COLUCCI... MI SA' CHE E' AL TERZO COLPO.... BELLINOOOOOOOOOOO...

Unknown ha detto...

X Gioia
Anche a m'è piace il 3 lo vedevo questa settimana vediamo domani anche il 21 in questi giorni l'o visto molto nei sogni anche oggi quando ho fatto le carte a due persone mi è Uscito sempre il 21 sarà un segno quando lo vedo cosi di frequente un numero entro sei colpi esce vedremo ciao buona serata 😊

Maicol ha detto...

Credo sia un buon ambo

ALEX.66 ha detto...

Manu se ti fa piacere gioca anche 3.17
Napoli
Buonasera a tutti

Gioia ha detto...

Dracula metti anche 90 44 a Genova e se vuoi il 58 ciao

Gioia ha detto...

Manu io ho 3 15 87 a Napoli più 43

Gioia ha detto...

Ciao Alex

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gioia 🙋

Gioia ha detto...

Ciao vicky mi prendi la previsione di Biancaneve per favore

Gioia ha detto...

Milano come mamma

Gioia ha detto...

Ciao Beatrice buona serata anche a te

Gioia ha detto...

Grazie mille

mony ha detto...

Ciao Alex gatta ancora a magna stai?

Unknown ha detto...

Ciao manu siiiii finalmente ,ti posso dire che la mia Gianki non ce bisogno di conoscerla da una vita x capire che tipo di persona e ,basta parlarci insieme e capisci che e una brava ,intelligente e meravigliosa persona .

ALEX.66 ha detto...

Ciao mony 👋 👋 👋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bea tesoro buona serata a te 😍😍😍

Gioia ha detto...

Per Giorgia è maghetta 69 quando si sogna la mamma si giocano questi numeri
19 47 52 31 mila no è tutte sono numeri che mi ha dato una vecchietta napoletana doc che smorfiava i sogni ed era bravissima

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Mony Costantino COCCINELLA GIANKY Gabriella un abbraccio.... Felsinea dove sei?......

Gioia ha detto...

Quando invece si sognano tutte e due i genitori si gioca
6 13 66 43 19 Genova e tutte segnateveli vi possono servire

luigi ha detto...

Torti Venezia 90 12 ambo terno 90 26 36

Unknown ha detto...

Annalisa Mazzoni visto che dicevi di Bartalini,nessuno vede Lucio Cristian Diana i teatrini che fanno?😉

luigi ha detto...

Torti Venezia 90 1 2 posizione ambo 90 12 terno 90 26 36

Gioia ha detto...

Gianky ci sei kle aligue stella sveglia non si dorme e ancora presto

Unknown ha detto...

Grazie Gabriella un saluto a tutti voi 😃😄

mony ha detto...

😊😊😊

mamy ha detto...

BUONA SERA --PUBLYYYYYYYYY - IO MI SONO PREMUNITA HO COMPRATO UNA GRATTUGIA E MI GRATTO E MI GRATTO E MI GRATTO-COMUNQUE IL LUCCHETTO DOVEVI METTERLO MOLTO PRIMA ----PREVENIRE E MEGLIO CHE CURARE ---- - PRIMA O POI TORNA A CASA LESSI ----- ODDIO BANG BANG BANG -DOPPIO SGUFATORE DOPPIO SALE COMPRO IL SALE GROSSO - DOPPIO CORNO E DOPPIO FERRO DI ASINO STAVOLTA -----UN SALUTO A CHI SAPETE VOI VECCHI E NUOVI -----JATTA NON HO PAROLE GRATTUGIAAAAAAAAAAAAA

manu ha detto...

CIAOOOO ALEXXXXX..certo che mi fa piacere... il 17 poi lo aspetto a napoli....grazieeeeeeeeee

camp claudia142 ha detto...

FELSINEA......CI SEI?

manu ha detto...

ELENA... CI CREDO...si capisce solo leggendola nel blog... che GIANKY e' meravigliosa....

Wilmot63 ha detto...

Buonasera,
Posto le mie previsioni
GE
84-90
72-77
72-77-89
72-84-90
18-36-60-90
MI-GE
6-72-90
VE
51-61-66-90
Buona serata a tutti!

Unknown ha detto...

21-3 21-8

manu ha detto...

GIOIAAAAA.. che dici 3-15-23....???

Unknown ha detto...

Bari

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 829   Nuovi› Più recenti»