google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/03/17

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/03/17

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE
PA-FI-NAZ: 90-32-74
ABBINAMENTI 75-89

AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 21
BA-NA-NAZ: 21-66
ABBINAMENTI 37-90

AMBO POPOLARE
GE-PA-NAZ: 65-61
ABBINAMENTI 30-90

ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: 19-85-89
ABBINAMENTI 11-58-88-90

ALFABETO DI LUCE
CA-MI: 90-30-32
ABBINAMENTI 60-86

ROBERTO MARINO
BA-MI: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-45 / 21-54
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-25 / 89-52
+ NAZ-TT

AMBO COL 90
BA: 90-26
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 21-12
AMBO TERNO 21-12-3 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-80 / + JOLLY 89
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
RO-TO: 61-37 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
BA-CA-VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-43
+  NAZ-TT

BA-CA-VE: 90-38 / 90-83 / 90-88
+ NAZ-TT

641 commenti:

1 – 200 di 641   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Oggi sono la prima domani si vince

Unknown ha detto...

Buona serata a tuttiiiiiii

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio Publy grazie per la pagina nuova 😚 sono la seconda ciao coccinella

Unknown ha detto...

Grazie x la pagina nuova a pubblicità 💋💋

Unknown ha detto...

Io sono terzo domani esce il 3

Unknown ha detto...

Ciao Lilly

Gianky ha detto...

Buonasera a tutti!!!!

Io sono la 4....... ciao coccinella tutto bene? ????? Aprile si avvicina velocemente

Lilly mony vicki gatta clo Elena Dima
Gabriella felsinea un abbraccio
Stella anna m. Stai tranquilla
Giovannacto3 snyppina giorgia p.albachiara susi69 minni aliguè rossonero Piera delfino Viviana Anna galessi Leyla Manola Maria Esposito
Stella 74 fitness Costantino Alex
Gioia kle 💙💙💙

Manuuuuu se non ti fai sentire chiamo chi l ha visto
Publy un grazie grande per la pagina nuova
E tutti e tutte ciaoooooo

Gianky ha detto...

Buonasera a tutti!!!!

Io sono la 4....... ciao coccinella tutto bene? ????? Aprile si avvicina velocemente

Lilly mony vicki gatta clo Elena Dima
Gabriella felsinea un abbraccio
Stella anna m. Stai tranquilla
Giovannacto3 snyppina giorgia p.albachiara susi69 minni aliguè rossonero Piera delfino Viviana Anna galessi Leyla Manola Maria Esposito
Stella 74 fitness Costantino Alex
Gioia kle 💙💙💙

Manuuuuu se non ti fai sentire chiamo chi l ha visto
Publy un grazie grande per la pagina nuova
E tutti e tutte ciaoooooo

Albachiara535 ha detto...

Buonaserata a Pubbly e a tutte e tutti del blog tranne chi rompe
Grazie Coccinella ....positivita
Un saluto a Gabriella Leyla che non scrive e quanti/e sono prese e non possono entrare
Un abbraccio virtuale a Mamy Anish Silvia il sorriso del blog CarlaCobelli Nika Miriam Francy 55 Danilo Piccolo Zio Peppino etc
Saluti a chi entrerà.....meno chi rompe i cocconi
Gatta ciao , sai la farfallina di Barbara nominata in pagine vecchie ... ha dato ambata su entrambe le ruote e ambetto a To ,mannaggia la pupazzaaaa...
Ciao Babayaga x burraco la bandiera sventola , x il lotto ringrazio x il calendario postato da Maria M , uscito ambo in Terzina, purtroppo martedi troppo incasinata x giocare ...e ho perso ....ma grazie a chi posta personali e 899 ...provero' con Ibba
Buona continuazione ....sto tornando a casa ....che giornate peseeee!!!!
Mi devo mettere in pari con la lettura pagine del blog ....
Mi piace 80-90 ....e 09-90 ma su più ruote , se mi date suggerimenti vi leggo dopo cena
Buona serata a Pubbly e tutte e tutti
Un pensiero specialmente a chi ci legge a chi non sta bene e lotta x la salute e x chi è in difficoltà

Albachiara535 ha detto...

Ricambio con affetto i vs saluti ciao Gianki
Chiudo batteria kaput

Mario Pipola ha detto...

Buonasera a tutti
Bari
21-47-79
21-56-79 Ambo e Terno

Unknown ha detto...

X Gianky
Tanti saluti anche a te 😊 hai ragione aprile si avvicina sempre più velocemente

Unknown ha detto...

Buonasera!

Rogers ha detto...

Tecn. Dist 3
Fi 22-78 principale
22-34
22-37
22-75 ambi secondari

Se volete ca ruota secondaria
Il 18-2 estraz.n. 21 condizioni.
FI GE. 1 colpo ambo 3-30

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vicky ha detto...

SNIPPYNAAAA ciao hai notizie di MANU?
Non entra nel blog non so cosa pensare.Lo chiedo a te perche' se non sbaglio siete entrambi isolane.

Unknown ha detto...

Scusate ultimo minuto'ROMA-TORINO-61-37+JOLLY90.

Vicky ha detto...

Ciao ROBERTO ho visto che hai postato Torti e ti ringrazio ma la seconda sequenza dove va giocata?la prima BA CA la terza RO TO; mi puoi cortesemente illuminare grazie 💋💋

Gaia ha detto...

Eccomi qua , buona serata a tutte voi nessuno escluso .

Unknown ha detto...

CIAO Gianky BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA LILLY
BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO ALBACHIARA 😚😚😚

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti nessuno escluso
CIAO PUBLY grazie x la pagina nuova 😚😚😚😚

Vicky ha detto...

Ciao GIANKYYYY sono in pensiero anch'io per MANU speriamo che entri presto.

Unknown ha detto...

Buonasera a Tutti. Nessuno ha notato che il 18/03 qualcuno aveva postato Roberto Marino. NA.PA.77-90 SPERO CHE CHI LO AVEVA POSTATO LO ABBIA VINTO. io purtroppo non riesco a portare avanti le giocate. Grazie a Tutti.

Zikino ha detto...

BUONASERATA A TUTTO IL BLOG

VI PASSO AMBO DEI PESCI 🐠 ROSSI DEL 21 TIZIANA

BA NAP NAZ ..21.66.+.37.90

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI POSTO 2 AMBI COME DICE IL MIO COLLEGA BEL BEL ROMA TORINO 31-8/ 36-8/ BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG E A VIVIANA

Unknown ha detto...

CIAO a tutti vi posto
Lio e Marco codice 892288
Bari 21/5... 21/41/51

Snippyna ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog, buon pomeriggio a te e alla tua mamma publy....VICHYYYY io Manu la conosco solo qui nel blog non ho altri contatti, non so nemmeno c il cognome altrimenti proverei a ceracail numero di telefono, mi dispiace, dai vedrai che entrerà al più presto

Snippyna ha detto...

Gabriella ciao ,va tutto bene?

lalla ha detto...

sera a tutti!

ieri sera vinto nulla come tanti, ringrazio MILAN per aver preso Roberto marino!!!

A COSIMINA non rispondo più, non ne vale la pena, evidemtemente non conosce la parola EDUCAZIONE!



sto giocando un terno da una tecnica se vi piacciono ...genova ambata 9 abbinamenti 11-12...buona fortuna


sera a tutti!!

Maicol ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso 😘😘😘😘

Manola ha detto...

Buona serata a tutti grazie Gianky per i saluti

Giulypet ha detto...

Ciao coccinella finalmente riesco ad entrare ho visto ma purtroppo io gioco solo il terno su tutte poi volevo avere un consiglio ho sognato che ho chiesto ad una defunta se sapeva chi ero e lei mi ha risposto certo dicendomi x due volte il mio nome . poi mi ha detto che la prossima volta devo dirlo al dottore che il macchinario deve metterlo dalla parte di sopra non da sotto sapete cosa vuol dire grazie buona serata a tutti coccinella sei sempre brava grazie

Unknown ha detto...

Scusate ve lo Riposto Torti-Bari-21 (1-2pos) 21-12/+Ambetto/21-3-12+jolly90/Bari-Cagliari-90-80/+jolly89/Ultimo minuto-61-37/+jolly90.

mony ha detto...

Buonaserata gatta manu gianky gioia Alex 66 Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Daniela russo Anna Galassi zikino Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Francy Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Annalisa fiorina stella ciandy Anna m Angy 77 Debora privetera milan patty joia gai Beatrice maicol benvenuto Rogers maghetta grazie publy per la pagina nuova e grazie a chi ha postato le previsioni

Legenda ha detto...

40 50 naz. 20 78 bari di mony ciao a tutti grazie a rogers dei num. e delle. tecniche ciao felsinea il 40 50 tec num uguale. isotopo

Maicol ha detto...

Ciao Livio qualcosa di buono per domani ? Il 90 lo vedi alla nazionale ?

Vicky ha detto...

Ciao Lalla a Cosimina ho gia detto la mia stamani e non sono andata per la leggera ma e' talmente analfabeta che vedrai che tornera' a fare le sue arroganti richieste,mettendo oltretutto in discussione l'onesta' di chi gratuitamente senza mai chiedere posta previsioni. Ciao 💋

mony ha detto...

Livio lo hai vinto?

Unknown ha detto...

X giulypet com'è il tuo nome se puoi dirmelo

Francesco. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Ciccio modera i termini c e modo e modo di esprimersi😬😬😬😬😬

Susi 69 ha detto...

Grazie dei saluti baci baci

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Susi 69 ha detto...

Grazie dei saluti baci baci

mony ha detto...

Annalisa manu aligue tutto bene?

Legenda ha detto...

siiiiiii grazie a te il 20 lo avevo anchio

Maicol ha detto...

Ciao Livio cosa ci consigli per domani ?

giovannact03 ha detto...

buona serata blogggggggggggg..io nn ci capisco più niente con questi cloni..quindi oggi nn era la vera primavera ma quel minghiolotto ..

Maicol ha detto...

Ciao amici !! Scusate ma io non ci capisco nulla quando sono cloni 😱😱 vi ringrazio chi scorsa questi topi 🤥

mony ha detto...

Buona cena a tutti

mony ha detto...

Sono felice per te😁😁😁😁

Isa62 ha detto...

Ciao una buona serata a tutti ma Grazia non si sente piu e succeso qualcosa ci manca Grazia facci un ceno nuona notte a titti

Unknown ha detto...

Oggi avete visto la diretta che c'era franca e poi morena che aveva una busta gialla a tolto le cedolinè le a girate e a detto che era ambo dato che esce a colpo

Isa62 ha detto...

Ciao una buona serata a tutti ma Grazia non si sente piu e succeso qualcosa ci manca Grazia facci un ceno nuona notte a titti

mony ha detto...

Per domani ecco le mie giocate dalle varie tecniche di Veronica trovate nel blog
Genova 6 77
Napoli 16 35
Da un mio studio alla nazionale 90 42

Unknown ha detto...

Ciao Publy,grazie per la pagina nuova , saluto tutti e contraccambio con piacere i saluti di Gianky e Mony

Susi 69 ha detto...

Grazie dei saluti baci baci

Unknown ha detto...

Grazie per le previsioni. .torti in parole povere a bari da i numeri della tecnica 5+5 più il 90..si rafforza la cosa..ottimo

Unknown ha detto...

Ringrazio tanto chi ha postato previsioni proprie e 899 Ciao Coccinella 13-90 si continua a Firenze?

Unknown ha detto...

Ciao Costantino

Unknown ha detto...

Ciao mony Giorgia vicky e il resto della ciurma..buona cena..ioo sono in fase caffè e limoncello. . .

manu ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO... BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..!!!!!!!!!!!!!!!

mony ha detto...

Fai uso del limoncello per digerire tutti gli arancini che ti mangi??????

mony ha detto...

Manuuuuuuuu tutto ok?

manu ha detto...

COSTA... pero' dovevi dirglielo a SNIPPYNA.. che IL MIO COGNOME E'.. SEBADAS... MANU SEBADAS... HAHAHA..

Francesco. ha detto...

Per.chi vuole Bari.(3 5 48)

Gianky ha detto...

MANU FINALMENTE ERAVAMO TUTTI PREOCCUPATI TUTTO A POSTO??????

CIAO BELLA

manu ha detto...

CIAO MONY... DICIAMO.. DI SI...saluto.. VICHYYYYY.. BELLA... COSTA... ALEXXXX... GIANCHY...ALIGUE'.. BELLIIIIIII SIETEEEEEEEEEEEE.....

Unknown ha detto...

Si invece il mirto per digerire la pastiera ahahahaha il limoncello lo facciamo noi..é roba buona

lalla ha detto...

VICKY, giorni fa se ricordi ho avuto una discussione con lei , però mi sembra di coccio , per cui forse la soluzione migliore è quella di non prenderla in considerazione !

Unknown ha detto...

Ero indeciso tra sebadas e zedda piras sinceramente ahahahaha bentornata né!

manu ha detto...

CIAO..GIANCHY.. tt a posto... voi siete... meravigliosi... e mi siete mancati....

Gianky ha detto...

Lalla se ti riferisci a cosaminima concordo con te non ne vale la pena ne rispondere ne arrabbiarsi

manu ha detto...

ciaooo.. costaaaaaaaa...

Gianky ha detto...

Ops volevo dire cosimina

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRZ PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA BACI😚😘😚😘😚💜💙💕

Gianky ha detto...

Ciao Bruce lee una buonasera anche a te

lalla ha detto...

GIANKY, si infatti non ne vale la pena

manu ha detto...

VICKYYYYYYYYYY...non ti devi preoccupare per me... un bacioneeeeeeeeeeeeeeee... mo' arivadoooo.... ciaooooooooooooo buona cena a tutti...!!!!

Gianky ha detto...

Ciaooo patty

AdeAdelina ha detto...

Grazie Roberto x Torti non so cosa giocare 😤

AdeAdelina ha detto...

Buonasera a tutti grazie publi❤😙😙

Legenda ha detto...

x maicol se ce qualcosa di buono lo posto ciao

Gianky ha detto...

Lalla la mia mamma diceva sempre

Signora si nasce non si diventa

Unknown ha detto...

Ora ritorno su quello che vi avevo detto morena a girato le cedolinè poi a visto che si vedeva ci a messo sopra unazionale pietra ma io lo visto 53 69 e morena in diretta a detto la ruota Napoli

Unknown ha detto...

Non ti assentare troppo manu altrimenti aligué non sa con chi picchiarsi ahahahaha

Joia Gai ha detto...

Una previsione Dell'ultima ora..11-23-36..Genova, un fatto accaduto..Bari 10-21-90+22..Buonaserata a tutti il gruppo, ai New entry..e ai veterani!!..Visto che con le statistiche non ci siamo proprio,..allora diamo dei fatti accaduti e proviamo..😘😘😘😘🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀

Joia Gai ha detto...

A tutto il gruppo..correggo!!..😉😘🐞🍀🐞🍀

Joia Gai ha detto...

Coccinella66rossa..ho il 66 a Napoli,con 67-76+75..!!Cosa ne pensi??
! Visto che oggi sei stata prima, dacci un segno, se ci sei!!🐞😃🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀😘😘😘💕

Joia Gai ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Sera a tuttiiii!!!!😎😎😎😎...per Roberto Pelagatti....ciao....scusami...ma ultimo minuti di torti. Su che ruota si giocano ????😎😎😎..Grazie!!!

Wilmot63 ha detto...

GE
72-77-84
GE MI
84-11-19
VE
29-59-79
31-64-70
Buona serata!

Vicky ha detto...

MANUUUU ciaoooooo finalmente sei arrivata pero' quel "diciamo di si"mi lascia un po' perplessa. Non voglio indagare e sono contenta di averti letto. Ciao 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

lalla ha detto...

PAOL. x torti mi sembra avesse scritto ro to per l'ultimo minuto

Maicol ha detto...

Grazie Livio sempre troppo gentile !!

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti GRAZIE PUBLY ! ! !

PAOL ha detto...

Ciao Lalla!!! ...allora ultimo minuto di Torti..Roma -Torino .....allora ok!!!! ..grazie

Daniela ha detto...

Ciao Manu bentornata , Lalla mi fai ridere quando scrivi di COSIMINA, ALBACHIARA chi è la farfallina di Barbara forse la Belen ? non capisco hahahah

Unknown ha detto...

X joia Gai

A Napoli il 66 -33
Buona serata 😊

ALEX.66 ha detto...

Buonasera a tutti è vero Livio ci siamo persi al quarto colpo 50-40 alla nazionale dal 70 isotopo ...
Ciaooo manuuuu ..Gianky ..gioia ..mony. .costa..Giorgia. .Gabriella. .Anna galessi. .Gatta. .e tutti. .Un abbraccio a kleeee ...

lalla ha detto...

, GATTINA , perché ti faccio ridere???

mony ha detto...

🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌

Maicol ha detto...

Domani che si gioca? Boh sono indeciso un po' su tutto vorrei continuare con il 90 a bari e nazionale !!

Unknown ha detto...

Sì ultimo minuto Torti/Roma Torino-61-37/+jolly.90. Comunque è riportato in prima pagine.

Unknown ha detto...

buonasera

ALEX.66 ha detto...

Dal doppio 20 ...Ba. .NAZ
40...5.50 ruota principale Bari

Gianky ha detto...

Ciao alexxx penso di aver capito che sei in contatto con kle
Come sta? L intervento è andato bene? Salutemela tanto tanto

milan ha detto...

ROBERTO GRAZIE PER TORTI GRANDEEEEEEEE UN ABBRACCIO

Daniela ha detto...

Lalla e si mi fai ridere quando scrivi a Cosimina non ho mai letto un tuo commento cosi qua nel blog

PAOL ha detto...

Ok!!! Grazie anche a te Roberto Pelagatti!!!!! ...👍👍👍...a buon rendere!!!!!

Daniela ha detto...

Non avevo fatto caso ROBERTO di cognome fa PeleGatti Mmmmmmmm mi sento in pericolo ihihihihi

Unknown ha detto...

X Giorgia Palermo

Se sai essere costante si altrimenti lascialo come ho già detto può andare avanti x tutto il mese di aprile come può uscire prima ripeto chi è costante lo continui chi non lo è meglio che lo lasci subito .

PAOL ha detto...

Ciao JATTA!!!😋😋😋😋....vabbè dai siamo a primavera...una Tosatina al PELO..ci starebbe!!!!!!!😎😎😎😘😘😘😘🐈🐈🐈🐈🐈🐈

ALIGUE' ha detto...

ma ciaooooooooooooooooooo

Unknown ha detto...

Ciao gattina ....
Un saluto a tutti gianky Costantino Alex Gabriella coccinella manu mony gioia clo Giorgia Viviana felsinea maicol ,a tutti nessuno escluso.


Manu non fare questi scherzi ,ero preoccupata :):):).

PAOL ha detto...

Così diventi...come quella Razza di Gatti...lisci..lisci..senza un PELOOOOOOOOO!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

ALEX.66 ha detto...

Si Gianky siamo in contatto ...l'intervento è andato tutto bene
Ha dovuto fare l'anestesia totale! Il dito era mal ridotto ...poi vi racconterà lei ....

ALIGUE' ha detto...

ciao manu bentornata
non potevo entrare mi è morto il mio pc mannaia ora sto usando quello del martirio non riuscivo a mettere il nik
ho visto che avete avuto un ospite ihihihihihihihi

mony ha detto...

Parecchi ospiti aligue

manu ha detto...

VICKY.. BRV... lo dico solo a te... leggo delle cose... a volte e mi cadono le braccia... e una e due e tre... poi mi conosco.. se sbotto faccio disastri... percio' preferisco non farlo... ma mi passa la voglia di entrare.... schhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuno.... pero'.... bacioooooo

Unknown ha detto...

Ciaoooo aligué grazie alex..e dal doppio 18 roma torino? 36 54.45?

Daniela ha detto...

PAOL tra un po lo faccio ho ancora un po' freddino 🐈🐈🐈🐈

ALIGUE' ha detto...

ciao Costaaaaaaa
Gatta l'ho letto sai che mangi le fette biscottate con la nutella ahahahahahahahah

manu ha detto...

CIAOOOO GATTAAAAAAAAA... ALIGUE'.. ALEXXX... ELENA....

Daniela ha detto...

ALIGUE' mi ero dimenticata che stai a dieta non lo scrivo più GIURO

ALEX.66 ha detto...

Benissimo Costantino ambo principale
36..45

manu ha detto...

MAICOL..???... me lo hai consigliato.. 9-80... a ro... io lo sto' giocando.... mi piace...!!

Unknown ha detto...

Ok grazie e speriamo che sti numeri son micidiAlex Ahahahah

Joia Gai ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Joia Gai ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALIGUE' ha detto...

ahahaha Gatta io le mangio con il miele

Unknown ha detto...

CIAO SNIPPINA 👍👍👍👍👍👍

Joia Gai ha detto...

Grazie tante..😘🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🍀

Daniela ha detto...

Manu vedo che la pensi come me bene siamo in due , vado a vedere il segreto e chi l'ha visto faccio un po ed un po

ALEX.66 ha detto...

Ciao ALIGUE'..ELENA
Manuuuu bella non sparire così 😁
Ancora per 3.4 giorni ci sarò fino a tardi !!! Poi causa orari lavorativi diversi ci sentiremo molto meno ...purtroppo !

PAOL ha detto...

JATTA!!!😘😘😘😘😘😘😘😘🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐾🐾🐾🐾🐾💛❤️💚💙💜

Maicol ha detto...

Lo sto giocando pure io ☘️☘️

Joia Gai ha detto...

Non parliamo di gatte, la mia sterilizzata da poco...che tormento, messo dieci punti sul pancino..e li lecca con il cono collare...non so più che fare..🐱🐱🐱🐱🐱🐱

Joia Gai ha detto...

Diciamo che anche il 7-19..Palermo..è da fare e continuare.!!..

manu ha detto...

eeeee..gia'...gattaaaa...... oddiooooooooo severuccioooo mio... mi ero scordata... ce' il segreto...

Unknown ha detto...

Salutamele Alex quando la senti

Unknown ha detto...

CIAO Alex grazie x i saluti BUONA SERATA

Unknown ha detto...

NAPOLI (3-70)(59-65)ANCHE A TUTTE LE RUOTE SOLO DUE COLPI

Unknown ha detto...

NAPOLI (3-70)(59-65)ANCHE A TUTTE LE RUOTE SOLO DUE COLPI

Gianky ha detto...

Un abbraccio a tutti tutti

SPENGO LA LUCE ACCENDO I SOGNI

Unknown ha detto...

CIAO MANU ben ritrovata BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Sogni d'oro Gianky

Unknown ha detto...

un Saluto a tutti
CIAO felsinea GATTA GIORGIA Claudia ALIGUE Bruce MICKY
FRANCY. Joao Gai. COCINELLA GIOIA
STELLA GIOVANNA DRACULA
E A TUTTI QUELLI DELLA NOTTE

BUONA NOTTE 😚😚😚😚😚

manu ha detto...

MAICOL..anche 13-90 A FI DI COCCINELLA... E' BELLO... da domani lo gioco...

manu ha detto...

CIAO GABRIELLA... un bacio

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte Gianky. .a domani

mony ha detto...

Ciao Gabriella

manu ha detto...

ALEXXX.. non sparisco... sai che ti voglio bene... hihi..

Maicol ha detto...

Io lo avevo giocato anche martedì !! Io dico che bisogna prendere una giocata e portarla avanti perché se cambiamo ad ogni estrazione giocata rischiamo di perdere

manu ha detto...

COSTA.... hai visto il 90 a napoli...??? e magari domani esce l'80.... ci scommetto...!!!

Unknown ha detto...

Manu...Gioia su Firenze ha 42.90..io sto giocando 13.42.90..terno mirto del contadino

manu ha detto...

SI..!! pero' vedi... a volte porti avanti e non escono... li lasci ed escono... e un casino... ci vuole tanta fortuna...

Unknown ha detto...

Con tutti i numeri che si ripetono io per un colpo lo gioco ancora...non si sa mai

ALIGUE' ha detto...

notte Gianky
notte Gabriella

Maicol ha detto...

Anche questo è vero basta un giocata e tac esce l'ambo che giocavi da sempre ci vuole culo !! Poi vedi il 90 non gioca più come prima con i ritardatari stop dopo la fregatura del 53 non voglio continuare con quelli

Maicol ha detto...

Qua ci vorrebbe un bel terno da giocare tutti e sbancare la Lottomarica ☘️😡😡

ALIGUE' ha detto...

io non so più cosa giocare a parte la mia data elaborata da Cocci più che tubi non prendo......se mio marito facesse l'idranlico mi tornerebbero utili ma così.....

manu ha detto...

COSTA... io sto' giocando 6-80 na di colucci..

ALIGUE' ha detto...

eh io non ho messo l'ambetto con il 90-25.....cavoli a merenda

Giulypet ha detto...

Coccinella ho letto adesso vorrei tanto parlarti x telefono ma non posso mettere il numero dove ti trovo se mi mandi email grazie non so se puoi

Giulypet ha detto...

Coccinella ho letto adesso vorrei tanto parlarti x telefono ma non posso mettere il numero dove ti trovo se mi mandi email grazie non so se puoi

mony ha detto...

Anche io maicol i ritardatari cerco di scansarli ti fregano, mi sono proposta di non giocarli piu

Giulypet ha detto...

Non sono stata io a lasciare tutto il pezzo bianco

mony ha detto...

Ma voi lo vedete tutto questo spazio bianco se è un deficiente che si prende gioco non è divertente

mony ha detto...

Nella pagina vecchi e successo di nuovo sarà un cretino

ALIGUE' ha detto...

ma anche a voi sono passati tre spazi vuoti senza nik name?

mony ha detto...

Si aligue

ALIGUE' ha detto...

che simpatica cosa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

manu ha detto...

mony.. stavo per chiederlo anche io... uno spazio bianco... non riesco a vedere.. i commenti sopra...

ALIGUE' ha detto...

ho visto che è già capitato......che si stia preparando a sfrantumare i maroni?

mony ha detto...

Ma sono parecchi spazi e il nome e una virgola ma sarà il demente di turno

mony ha detto...

Secondo me è stato costa e il tempo che ci vuole per digerire in arancino 🍘🍘🍘🍘🍘🍘

Unknown ha detto...

Mony cerca di stare più attenta..l'omino bianco va in lavatrice no nel blog ahahahahahahaha

ALIGUE' ha detto...

ahahahahaha ma non ha bevuto il limoncello? ahahahahaha

manu ha detto...

hahahahahaha a frantumare i maroni.... hahaha... oooo... ma e' uno spazio enorme....

mony ha detto...

😳😳😳😳😳😳😳

Unknown ha detto...

Ueee don't touch my limoncello ahahaha

ALIGUE' ha detto...

ahahahahahahah non te lo tocchiamo ahahahahahah il limoncello ahahahahahaha

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti .....ciao manu Bentornata ...non ti scoraggiare dei topi in giro a furia di prenderli a colpi di scopa mettiamo il blog in allegria....
Gianky mi spiace non essere arrivata in tempo x 2 chiacchiere con te ..,.già a ninna??
Mony ...annaM....gatta...aligue ...Gabriella ...Patty....Costantino...alex,66....lalla....coccinella...giovannact3...Anna galessi...vi auguro la buonanotte con sogni sereni

Ma Annalisa Mazzoni non si è ancora fatta sentire......??
...

Unknown ha detto...

Ahahahahaha

mony ha detto...

Ragazzi vi lascio buonanotte a tutti a domani, nel caso non riesco a dormire faccio un altro salto per vedete come vi comportate😒😒😒😒😒😒😒

ALIGUE' ha detto...

buona notte a Stella e a Mony

Unknown ha detto...

Buonanotteeee

Unknown ha detto...

Forse la primavera ha un po 'di turbolenze ...,.nel cervello

Unknown ha detto...

Ma si stella sarà qualcuno di larghe vedute ahahahahs

Unknown ha detto...

Anche io ho visto lo spazio bianco ....forse voleva dire qualcosa ma non è riuscito a trovarle 😁😁😁😁 🐍🐍

viviana ha detto...

Cosimina ciao scusami
Ho letto ora qualche commento
Non ho capito, tu dici che le previsioni dei blogghini sono sbagliate o modificate
Non ho capito. .. ma da chi?
Da chi le mette o dagli 899....
Hai le prove?
Grazie buona serata.
Ciao Coccinella grazie delle previsioni, buona notte mio Signore❤ grazie! ciao Delfino cara, Monica, Carmela Dimatteo è tanto che non scrivi, Piera .
Buonanotte
Cosimina se puoi rispondimi presto, il blog é di tutti e puoi scrivere quello che vuoi e quando vuoi ..... Ciao

manu ha detto...

CIAO STELLA...grazie... ma non e' il topo che mi scoraggia.. e altro... haha il topo mi fa' solo pena...

ALIGUE' ha detto...

mi si cancellano i post

ALIGUE' ha detto...

ora me li da.....è come sfogliare le margherite ora si...ora no...

manu ha detto...

anche a me aligue'

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 641   Nuovi› Più recenti»